Quel ribelle di Giacomo Leopardi
di Jamie Carter

13/06/15, ore 11:55

Compleanno fantastico povera teresa la lestrange li ha beccati speriamo bene che aspetti a fare il 10 capitolo sono qua che aspetto impaziente:) comunque sei bravissima continua così

12/06/15, ore 22:36

Adoro ogni singolo capitolo di più! Scrivi davvero molto bene,sai? Impossibile non amare Giacomo e "Teresina" per svariati motivi (tra cui il fatto che ascoltino i beatles e i guns 🔝). Spero di leggere presto il prossimo capitolo,un bacio.
-Rose.

12/06/15, ore 22:23

Che infame che sei! anche questo finisce proprio male te lo devo dire cara, scusami ma è intollerabile questo tuo comportamento! *faccina imbufalita* Tornando al capitolo, ricco di novità direi, giacomo è l'amore, ne vorrei uno anch'io, e Teresa penso che si debba dare una svegliata e tirare fuori le palle e dire una volta per tutte quello che pensa! Comunque penso che tu ci abbia già pensato e che nel prossimo capitolo verranno fuori molte cose. Sono impazziente ovviamente di leggere cosa succederà, aggiorna presto.
Baci gio :)

12/06/15, ore 19:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MA IO AMO QUESTO CAPITOLO! LO AMO DAVVERO! Basta, io amo Giacomo ma regalatemelo vi prego!
Teresina invece si scopre paranoica, abbastanza pesante, diciamo che ha da dire su ogni cosa, e non come la Granger, ancora peggio. Diciamo che ci sono buone possibilità che se trovassi una persona del genere, dopo un po' non la sopporterei più!
Cioè la Lestrange cazzo, okay sarà pure una persona odiosa, pettegola ecc.. ma oddio se ti fai scoprire che stai con Giacomo non è poi la fine del mondo, cioè la Lestrange una volta scoperto boh! Anima in pace e ciao, tanto ha il fratello. Ma poi, Teresina è così con tutti i suoi difetti, e solo ad uno come Giacomo può star bene! Gli hai creati così ben complementari!

Alla prossima

St_rebel

12/06/15, ore 17:13

Dunque: ciao Jamie! Hai aggiornato, sono così felice!! Perché, diciamolo, sembravo una maniaca (è il caso di dirlo) ad entrare ogni due ore a vedere un eventuale aggiornamento. Bellatrix che russava è il top! Ciononostante, quando Teresa si diceva "Buon compleanno", ho pensato sbucasse Hagrid e che avrebbe fatto spuntare una coda da maiale alla Lestrange. Ma magari anche a Bea-Tradice (mi ricorda Codaliscia, questo soggetto)! Comunque concordo sul fatto che sia osceno chiamare "prof." i professori! Neanche fossero amici. Mi ritrovo d'accordo su tutti i pensieri di Teresa, che è in pratica la mia gemella, caratterialmente. Ad ogni modo, il capitolo è come sempre scritto bene. Potresti pubblicare un libro!
Finiti i miei deliri, mi dileguo!
Aggiorna presto!!
Gin

12/06/15, ore 14:30

Gran bel capitolo, con anche i chiarimenti!
Te l'ho già detto che mi piacciono i nostri due protagonisti? Comunque, scusandomi per eventuali errori, causa lussazione del pollice, ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciaoo
Sono curiosa della reazionee e di come si evolveranno le cose
Ciao ancora!
Winter Lover 97

12/06/15, ore 13:39

Ah ah ah questi due sono folli...mi è piaciuta la scena in cui lei lo bacia sul collo e lui la allontana perché l'amichetto dei piani bassi probabilmente sta reagendo. ..e lei pensa di avergli fatto male. ..ma si può? Giacomo dovrà insegnarle un bel po' di cose

12/06/15, ore 13:27

Sai perché mi piace questa storia? Perché quando la leggo mi rivedo molto in Teresa.
Anche io sono molto timida, certo magari a differenza sua ho alcune amiche però in classe e a scuola non sono tanto in vista.
Per nn parlare dei ragazzi diciamo che mi capita molto spesso di guardarmi le unghie quando c'è un ragazzo carino.
* apparte le mie cose di cui nn te ne può fregare un niente*
Il capitolo è stupendo,davvero davvero davvero, stupendo.
Vorrei tanto una bella svolta, magari il fidanzamento tra Teresa e Giacomo sarebbe stupendo * occhi sognanti*.
Continua al più presto!:) love u.
NENE*-*

12/06/15, ore 13:18

Ciao capito molto interessante quindi... stanno insieme o no??? Immagino che lo scopriremo nel prossimo capitolo. Cmq da una parte do ragione a Teresa cioè anche a me da fastidio che la gente si faccia gli affari mia però a ragione Giacomo non può ignorarlo a vita quando ci sono gli altri deve imparare a fregarsene .
ciao al prossimo capitolo

08/06/15, ore 19:21

Hola! È la prima volta che recensisco questa storia, ma cercherò di essere dritta e concisa: sei fantastica! Cioè la storia è fantastica, la leggerei sempre e in più è fra le più belle che ci siano su questo sito. Il capitolo mi è piaciuto molto, spero aggiornerai presto. Aspetto il nuovo capitolo.
un bacio
-Odi

08/06/15, ore 19:15

Stupendo! Fantastico! Meraviglioso!
Anche se all'inizio pensavo che Teresina fosse una stupida! "Cazzo ma gettati al volo tra le sue braccia ma non vedi che ti sta morendo dietro e aspetta solo te?" Ecco, più o meno l'avrò sibillata venti volte in questo capitolo, insieme ad un vaffanculo molto più velenoso di quello di Giacomo! Che se non lo vuole me lo prendo io eh! Ma oltre a questo sclero da disturbo compulsivo, finendo di leggere il capitolo vediamo Teresina alzarsi sui piedini per farsi baciare al che ho pensato "ah donna d'azione sei! Ma brava" quindi sono partiti gli applausi. Che dire, é vero Teresa può sembrare stupida e ottusa a non voler parlare con Giacomo, ma diciamocela tutta, io avrei reagito allo stesso modo, forse perché non mi fido di nessuno e preferisco allontanare qualsiasi persona, pur di non affezionarmi, anche se poi succede il contrario.
Il capitolo mi é piaciuto come al solito e sono contenta della velocitá con cui hai pubblicato, però stai attenta a non diventare telegrammatica, é uno dei pochi errori che tendi a fare. Questa ultima scena mi é proprio sembrata il commentatore delle partite di calcio.
Però mi ha fatto ridere, immaginarmi una roba del genere.
Ti ho scritto un tema, mi dileguo va!

St_rebel

08/06/15, ore 15:49

Ciao! Ormai sono diventata completamente dipendente dalla tua storia. Sei capace di stravolgermi l'umore, giuro. A momenti rido, in altri impreco in aramaico e in altri sclero di felicità!
Ma parlando seriamente, il pregio di questa storia è che è VERA. Chiunque riesce a immedesimarsi nei tuoi personaggi. Inoltre, il modo in cui descrivi le situazioni come, ad esempio, il bacio tra Teresa e Giacomo (a questo punto direi entrambi i baci) è spettacolare! Direi che hai eliminato il cliché del bacio perfetto e sei riuscita a descriverlo per com'è realmente. Niente bocche che si incastrano perfettamente e bla bla bla.
Potrei stare a dilungarmi ma amo tutto, quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Giulia

08/06/15, ore 15:14

Quanto sono dolci *.* si vede lontano un miglio che sono più che perfetti insieme. Questo è il capitolo più "incoerente" di tutti hahaha: quando si sono mandati a quel paese a vicenda confesso che anche io ce li ho mandati e ho pensato che erano davvero scemi! Ma poi quando alla fine si sono baciati ero tipo al settimo cielo con gli occhi a cuoricino. Aiuto! Hahaha
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede!

07/06/15, ore 23:59

Ti adoro. Anche questa storia mi sta prendendo tantissimo *.* sarà perché un po' mi riconosco in Teresa (preferisco stare a casa a leggere, odio le discoteche, non seguo la moda..) e perché shippo già un sacco questa nuova coppia (certo Jamie e Trent erano una bomba insieme e li adoro <3) ! Comunque fai conto che sto già in astinenza..ho bisogno di un altro capitolo*saltella battendo le mani* :D comunque complimenti ancora sei proprio brava!!

07/06/15, ore 23:16

Ciao! Sto adorando questa storia.. complimeti per il modo che hai di descrivere i pensieri di teresa.. riesci a riportare il caos nella testa di quella ragazza tanto da farmi provare le stesse cose. Mi piace tanto l'intreccio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sarah