Quel ribelle di Giacomo Leopardi
di Jamie Carter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/04/15, ore 18:52

Ma stai scherzando vero? Come non può piacere la tua storia io la trovo stupenda ed è solo il primo capitolo mi piace Giacomo un ragazzo con i piedi per terra e Teresa non è la solita ragazza che segue la moda ma neanche una sfigata come crede lei. Complimenti la tua storia promette bene

28/04/15, ore 17:23

Ciao! :) non ho letto la tua storia precedente e quindi diciamo che ti sto conoscendo ora. E adesso che ti ho scoperta... Sono molto felice!!
Questa storia promette benissimissimo!! É scorrevole, divertente ma non esagerata, scritta molto correttamente e interessantissima. I personaggi poi ... Inutile dire che adoro Teresa, con il suo sarcasmo sottile, le sue particolarità e la sua "normalità" (perché siamo stufi di leggere di ragazze e ragazzi perfetti xD). Teresa mi sembra una ragazza ordinaria (ma non per niente banale), in un mondo in cui l'essere ordinari é la vera conquista.
E Giacomo... Molto interessante anche lui perché, per descriverlo, non ti sei soffermata solo sul suo aspetto fisico, ma anche sul suo carattere che, come quello di Teresa, é tutto fuorché poco originale.
Credo che ne vedremo delle belle tra questi due ragazzi!
Spero che aggiornerai presto e mi troverai sicuramente al prossimo capitolo :)
Ancora complimenti! :)
Elisa
P.s: Scusa se ho messo troppe faccine sorridenti, é che la tua storia mi piace già un sacco xD

28/04/15, ore 17:21

Ciaoo
allora, prima a recensire, che emozione!
comunque, per tornare alla recensione e alla storia, mi piace, il tuo stile, il tipo di persona che è Terese, come scrivi, in pratica tutto di questa storia.
Bene, spero tu aggiorni presto, nel frattempo in seguite e preferite, così posso tenere d'occhio la storia è l'andamento.
dimenticavo, se ti va passa a leggere qualche mia f f , non sono del genere originale, comunque, se ti andasse , mi faresti un grande piacere, vorrei anche un parere!
a presto
Winter Lover 97