Everything I do is for you
di Persefone3

29/05/15, ore 00:38

Ciao.
Wow, ho adorato tutto l'ultimo pezzo...Lui che pensa a come conquistarla e non importa se dovrà far tutto da capo. Lei che sogna lui inconsapevolmente. OMG.
Aspetto il prossimo!!

21/05/15, ore 19:33

Ehilàà! :)
Che bello, ormai l'avventura è cominciata!! Come te, anche io adoro Killian versione papà e sono felice che il suo rapporto con Henry si stia piano piano ristabilendo!! Entrambi sono alla ricerca di un modo per salvare una persona che amano!! Come sempre i riferimenti alla serie tv sono fantastici e sempre ben studiati!! Soprattutto quello al finale di stagione! (da cui ancora non mi sono ripresa del tutto, ma vabbè xD)
Adesso Henry è il nuovo autore!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso e soprattutto se alla fine, Killian riuscirà a vedere Star Wars!
Un bacione e alla prossima

21/05/15, ore 04:01

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *_* Mi piace veder collaborare Hook ed Henry... Hook è piuttosto bravo a fargli da padre :')
E' stato tenero quando gli ha consegnato la sciabola di Neal... dai Hook che sei sentimentale anche se lo neghi tanto xD E poi l' "addestramento"... sembrano davvero padre e figlio! :')
Mi è piaciuto anche il trucchetto usato per raggiungere l'apprendista, lo stesso che avevano usato per salvare Emma :D
E ora che anche qui Henry è l'autore... immagino che ne vedremo delle belle!
Sono curiosa di vedere come continuerà, e anche come ha fatto Emma a tornare! (uhmmm per riaverla... Henry deve usare il suo sangue per riscrivere la storia? io la butto lì, poi magari sono fuori strada xD)
Un abbraccio e alla prossima :*

20/05/15, ore 18:09

Brava Ragazza!
Tu farai risolvere le cose!
Tu sei il vero Autore e farai in modo che la nostra Emma torni quella di prima!
H&H ...Henry e Hook.... mi piacciono!

20/05/15, ore 14:31

Eccomi qua di nuovo!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
Mi ha ricordato molto il season finale in certe parti, soprattutto quando Henry diventa il nuovo Autore! Chissà adesso che cosa accadrà! Sono davvero curiosa! :)
Killian ed Henry salveranno Emma sicuramente! <3 tifo per loro!
Baci,
Anna

18/05/15, ore 22:00

Dopo il finale di stagione può davvero succedere di tutto. Quello che stai scrivendo è molto verosimile e mi piace. Immagino, però, per la quinta serie una Emma combattuta, che si rinchiude in qualche cella pur di non far del male a qualcuno. Come quando ha scoperto i suoi poteri. Cioè, ma immaginate i poteri di Emma insieme a quelli dell'OSCURO? Esce fuori qualcosa tipo light and darkness. Una apoteosi di insicurezza ed esposività. Un po' come nella tua storia. Operazione mangusta può cominciare. Henry ubriacone non lo posso vedere, spero sia utile ad Hook e non un peso da proteggere.
Baci
Mitsui

16/05/15, ore 20:14

Prima di tutto, benvenuta nella nostra Valle delle Lacrime! Io è da una settimana ormai che sto così! T.T
Passando al capitolo, Emma è veramente cattiva!! Chissà se la vedremo così nella prossima stagione...(vedi?! Non riesco a pensare ad altro!! >.<)
Nottingham mi è sempre stato un po' antipatico, per usare termini fini e qui, non è da meno! xD
Snow ha rivelato a Killian ciò che è successo ma la cosa è ancora avvolta dal mistero!! Emma non ha visto Killian mentre "parlava cordialmente" con Robin, no?! Chissà come reagirebbe... Lui si è accorto che in quella "EvilQueen 2.0" c'è ancora la sua Emma ed è deciso a riportarla a galla!!
La parte che più ho amato di questo capitolo è stato il rapporto padre/figlio tra Henry e Hook. Davvero, mi sono commossa! E (ci sono ricascata) non vedo l'ora di vederli all'opera nella prossima stagione come qui, per far ritornare Emma!!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo,
Un bacione e facciamoci forza
Kerri :-*

16/05/15, ore 09:04

Io ti voglio tanto bene... ma leggere questo dopo il finale di stagione... cioè non so da che parte sbattere la testa!
Ma come come può essere diventata così.... no Ok faccio il Morgan della situazione: "QUesta Fanfiction sta prendendo una piega che non mi appariene e me ne vado!!!"
Ah ah ah ! non non ti abbandonerò di certo, ma trova una soluzione erchè mi sento a terra come le ruote della mia bici...
Gra

16/05/15, ore 00:32

Ciao! Che bello, un altro capitolo!
Devo dire che la nuova Emma è davvero inquietante... fa paura D: E lo sceriffo è uno stronzo... Emma dai, sei intelligente anche se cattiva, non provare a credergli u.u
E poi finalmente Snow ha spiegato cos'è successo... almeno per ciò che ricordano... in fondo credo ci sia ancora del buono in lei se ha lasciato andare Henry senza fargli niente!
E ora speriamo che Hook ed Henry riescano nell'impresa di trovare l'apprendista! E' bello vederli collaborare la fine, sono curiosa di vedere Killian paterno :')
Rumple mi inquieta moltissimo invece....... non osare sfiorare il mio povero Hook! E se è preoccupato che Emma possa vederlo... magari pensa che potrebbe farla tornare in sé...
Sono curiosissima! :) Alla prossima :*

15/05/15, ore 19:31

Eccomi qui come promesso! :)
Inizio dicendo che mi ispira tantissimo la tua storia e in pochi capitoli mi ha già rapita! Inoltre amo il modo in cui scrivi quindi altro punto a tuo favore!
Quando ho letto che Emma era morta mi son sentita male! E poi nel terzo capitolo scopro che è viva! Beh, menomale ahahah!
La scena che hai raccontato con Henry è stata molto triste ma sono sicura che lui e Killian la salveranno!
Attendo il seguito. :D
A presto,
Anna

13/05/15, ore 09:33

Ti prego.....
Ora io sto riemergendo da uno stato post season finale, che mi ha quasi uccisa....
Ti prego, fai in modo che qualunque cosa tu scriva non sia troppo drammatico perchè già i miei pensieri lo sono.
Avevi visto lungo! Qui metti Henry in primo piano e anche l'ultima puntata lo ha fatto!
E anche la Dark emmma a quanto pare ( non posso nemmeno scriverlo che mi viene da piangere).
Aspetto aggiornamenti!!!
Ps.... quanto, ma QUANTO sono stati meravigliosi??????????

12/05/15, ore 02:11

Ciao! Non ti preoccupare, a me il capitolo è piaciuto molto! Anche se dopo il finale... mi fai soffrire ulteriormente ç_ç Io non la sopporto già la pausa, sappilo.
Rumple mi mette ansia... che diavolo di intenzioni ha? Ha già fatto abbastanza D: Lo odio!
Mi sono piaciuti Killian e Henry, con Killian che cerca di rimediare... anche se Henry non sembra molto propenso a concedergli una possibilità :( è solo un ragazzino e ha iniziato a bere e giocare con quella gente D:
Poi finalmente Hook ha raggiunto Mary Margaret... credevo gli avrebbe detto lei cos'era successo...e invece BOOM.
Emma D: Come diavolo ha fatto a diventare così? ç_ç Ma ha ancora la collana ç___ç
E come ha fatto a sopravvivere, se quel piccolo maledetto le ha frantumato il cuore davanti a Hook? (soffro troppo a immaginarmi la scena ç__ç)
Sono curiosissima di vedere cosa succederà... ti prego non farci soffrire troppo, ci ha già pensato il season finale D:
Un abbraccio :*

11/05/15, ore 15:22

Ehilàà!! Avevo indovinato, la Dama è Emma! :) adesso non vedo l'ora di trovare una risposta alle tue domande!!
Per quanto riguarda il capitolo, mi ha fatto uno strano effetto il modo in cui Henry si è rivolto a Hook e ai suoi nonni, ma è comprensibile! Prima aveva tutto, una famiglia numerosa, una figura paterna e due splendide mamme. Adesso non ha più nulla! :(
E Rumple consigliere?!
Comunque L'oscuro era riuscito nel suo intento... immaginare la scena del cuore di Emma pieno di oscurità, stretto tra le sue mani mi ha messo un po' di tristezza (è comprensibile visto che aspetto impaziente di vedere il finale!!) così come immaginare Killian che veglia sul suo corpo.
Spero che le cose si sistemino presto! Chissà se Emma riconoscerà Killian... E Regina e Robin come se la passeranno...
Non vedo l'ora di scoprirlo! :D
Un abbraccio e nel caso di morte prematura, ci vediamo nell'aldilà! xD

AHHHHH!!!!
Sacrilegio!!!
Enrichetto che gioca d'azzardo!!!! Me lo hai fatto diventare un piccolo farabutto????
Ora scherzi a parte... ma cos'è questa storia della Dama in Nero??? e cosa diavolo è successo a SB?? Il povero killian prima era disperato, adesso è anche confuso...
Dylan Dog! per un certo periodo l'ho letto!!! E come tutto torna: l'auto cos'era? Ma un maggiolone!!!

Henryy, ma cosa ci combinii?! xD Me lo sto immaginando con la matita nera agli occhi e un bel cappello da pirata!! Ok, sì lo so, sto esagerando!
Comunque, wow, sei stata velocissima!! E questo capitolo è stato fantastico!! Storybrooke è veramente inquietante ed è tutto merito di questa misteriosa Dama in Nero... pensa che la storia mi ha talmente incuriosito che la mia mente ha sfornato anche qualche teoria sull'identità di questa misteriosa nuova regina!! Adesso non vedo l'ora di leggere che fine hanno fatto Snow, Charming e gli altri!! *-*
Ah, dimenticavo!! Killian è troppo tenero!! Non può dimenticarsi di Emma anche da ubriaco! E poi è stato un po' comico quando lui, credendo di fare la cosa giusta si era vestito con gli abiti normali di questo secolo e invece, poverino, ha dovuto cambiarsi xD
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacio