Everything I do is for you
di Persefone3

Ciao! Scusa il ritardo, ma ora sono a casa e sono finalmente riuscita a recuperare questo capitolo che è...WOW!
L'inizio è stato straziante, con Hook che era convinto di non farcela e voleva passare con lei gli ultimi istanti, e farla tornare in sé come ultimo gesto :(
E' stata una parte dolcissima, lei credeva delirasse, ma le ha fatto capire che non era così... ma poi ha perso i sensi e ç___ç povera Emma ç___ç nemmeno riusciva ad aiutarlo con la magia :(
Per fortuna c'era Henry, che l'ha convinta a dargli il suo cuore per poter annullare gli avvenimenti *_*
Mi è piaciuto molto come hai ripreso le scene della serie rivisitandole a modo tuo... e c'era Merlino :D
Poi awww, Emma che ricorda il loro primo ballo... e infine il ricongiungimento *_* Comunque si amano sempre quei due, con o senza ricordi... che cosa bellissima ç_ç
Aspetto il prossimo ma allo stesso tempo non voglio, perché poi sarà finita e mi mancherà :( E' stata meravigliosa dall'inizio alla fine!
Un abbraccio, e a Domenica allora! :* (anche con OUAT finalmente *_*)

Ieri ho letto il capitolo di giorni fa ed anche quello prima e li ho amati. Emma che dice che "l'altra donna" l'ha già avuto ed ora lo vuole lei è davvero qualcosa di bellissimo.

Quanto a questo capitolo...
Ho amato il fatto che le parole della Emma che ancora non ricorda siano, in realtà, le stesse della "originale" Emma, quelle che lei direbbe in un caso del genere; e quando lei si butta con le lacrime agli occhi di gioia tra le sue braccia... Magnifico!

Quanto manca al prossimo capitolo???*_*

Ciao! :)
Oh che dolcii! Ahaha li fai tribolare però poi li riunisci sempre... mi sembra molto la filosofia di Adam&Eddy (o almeno, spero sia questa la loro filosofia)
Emma ha finalmente riavuto i suoi ricordi, mi è piaciuto come hai saputo riadattare alcuni passaggi della serie, nella tua storia! Tipo la frase del matrimonio tra Rumple e Belle o la scena di Henry!! Amo i parallelismi e tu sei un genio nel crearli! :D
Con il suo atto di fede, che ricorda un po' quello di Regina, Emma è ritornata la Salvatrice, Merlino ha risucchiato l'oscurità in un paiolo e sono di nuovo tutti a Storybrooke! Adesso manca l'ultimo capitolo e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa storia!! Anche se, mi mancherà! :(
Un bacione e a presto
Kerri :*

PS: -4!! A me sembrano ancora un'eternitàà!! Sono impaziente di vedere tutto!! *-*

Mi dispiace che questa fantastica storia sia arrivata alla fine 😢😢😢😢😢😢😢😢😢. All inizio ho avuto un po paura ma poi , per fortuna , si e tutto risolto. Come hai detto domenica e il fatidico giorno ( nn vedo l ora). Anche io come te nn vedo l ora di vedere l incontro dei nostri CS. Sarà una cosa euna gioia indescrivibile😍😍😍😍😘😘😘😘. Bhe allora ti aspetto domenica con l ultimo capitolo😉😉😉

ma che bello questo capitolo...cioè a leggere della morte di <killian ho sofferto fisicamente...ma è stao dolcissimo!!!!! Bene adesso ho un altro motivo per aspettare domenica con ansia!!! A presto e ci si vede nel post season premiere!! baci Babi

21/09/15, ore 22:31

Ciao! Scusa il ritardo, ma ho avuto il pc sotto mano soltanto ora...
Comunque tu non dovevi fare una cosa del genere. Sei stata crudele, dopo quel capitolo dolce e tenero ci fai una cosa del genre... povero il mio Hook... e Emma :'(
L'inizio era dolcissimo, lei che lo aiuta a cambiarsi - tra le sue battutine - e lo chiama il suo uomo *-* In questi giorni e' davvero cambiata tantissimo, ormai ne e' completamente innamorata, si vede!
Poi e' giunto il momento della battaglia, e nonostante i trucchetti di Barian, Hook e' riuscito a batterlo senza alcun problema alla fine... stava andando tutto benissimo, era tutto stupendo, lui ha vinto e... Quello stronzo di Nottingham l'ha colpito alle spalle.... vigliacco!!! Sono contenta che Emma l'abbia ucciso, e lui per sbaglio le ha sfilato il bracciale... e lei e' riuscita ad emergere in tutta la sua potenza oscura!
Hook pur moribondo invece, e' stato l'unico a riuscire a calmarla... awww :') Ora tu sai che devi salvarlo e non puoi lasciarlo morire, vero? In tal modo lui puo' salvare Emma, ed entrambi tornare insieme alla normalita' *-* Quindi aspetto il prossimo con mooooolta ansia!! Spero sarai buona con quei due poveretti :(
Un abbraccio, alla presto! :*

PS. Siiii non vedo l'ora!!!

21/09/15, ore 22:26

Cara Gio, questo capitolo si classifica decisamente tra i miei preferiti!
Ancora non mi spiego come tu riesca a rendere così magica ogni situazione di cui scrivi. La tua è davvero una qualità rara.
Ma veniamo alla storia...allora la scena in cui Emma veste Killian è qualcosa di unico ed estremamente sensuale. Davvero bellissima, e a quanto pare di buon auspicio.
Hook le ha promesso di tornare da lei, ma tutto concorre a suo sfavore.
La sabbia negli occhi è stato davvero un colpo basso , ma nonostante questo Hook riesce a vincere e duello e questo getta nel panico che schiere nemiche che sentendosi messe alle strette decidono di giocare sporco.
Quel colpo alle spalle non glielo perdonerò mai e a quanto pare neanche Emma.
Nottingham ha pagato per la sua slealtà ma ora la Dama è fuori controllo, solo la voce di Killian sembra calmarla.
Gio, come sempre ti confermi un autrice meravigliose ed io non posso fare altro che farti i miei complimenti.
Un abbraccio forte, Elena

21/09/15, ore 18:59

Ciao cara! :)
Ahh finalmente Nottingham è stato fatto fuori (bel lavoro Emma xD) e la nostra Swan ha di nuovo il pieno controllo della sua magia... peccato che questa sia oscura!! Ovviamente il vile sceriffo si è rivelato per quello che è, pugnalando a morte Killian (povero cucciolo) e scatenando su di sé, Rumple e i loro seguaci, l'ira della Dama!! Barian ovviamente, non poteva competere con la bravura di Hook con la spada, tanto che si affida a trucchetti stupidi che non lo portano comunque da nessuna parte!! Bene, la storia si fa sempre più avvincente!! adesso voglio che Emma distrugga finalmente Rumple! xD Poi potrà tornare buona e carina! :P Scherzo!! Ma sono molto curiosa!!
Un bacione e a presto
Kerri :*

PS: siiiii!! Non posso crederci!! A quest'ora, tra una settimana, avremo già visto l'episodio!!! *fa partire il trenino*

21/09/15, ore 16:52

Povero Killian non dirmi che morirà non saprei cosa fare in tal caso T_T .. no vabe andrà tutto benee SPERIAMOOO!! ASPETTO PROSSIMO CAPITOLO :)

21/09/15, ore 10:28

come dire...mai far arrabbiare una donna...che bello però che sia bastato un sussurro di Hook per farla fermare...povero il mio capitano...ma andrà tutto bene vero?????? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....e poi manca pochissimo alla premiere!! non vedo l'ora. alla prossima Baci Babi

20/09/15, ore 22:32

beh, che dire. Sono stato travolto dalla passione. E' stato notevole leggere della loro "seconda prima volta"! Intenso e lussurioso. Mi è piaciuta molto la parte in cui lei posa il ciondolo e rinuncia ad un passato che non c'è (forse) più. Leila la sorella di se stessa? bellissimo ahahahha

Hook sembrava sull'orlo del crollo per l'estenuante stanchezza....e invece....si è ringalluzzito ahahahahha

19/09/15, ore 12:01

Cara Gio, rileggere questo capitolo è stato emozionante quanto la prima volta se non di più!
Io davvero non ho parole, è dolcissimo e molto sensuale.
Loro sono così si amano, si odiano, e poi tornano ad amarsi.
Sono testardi, impulsivi, passionali.
Insieme fanno scintille!
Davvero un capitolo perfetto. Non avrei potuto immaginarlo diversamente, e poi scritto, come sempre, magistralmente.
Ci sono alcune frasi Gio, che sono così intense e belle da mettere i brividi, meravigliose davvero.
Vorrei citarti tutto il capitolo, non riesco a scegliere.
E' tutto assolutamente stupendo.
Complimenti Gio davvero, un abbraccio, Elena

18/09/15, ore 19:08

Aww ma come sono carini!! Io li amo in tutte le salse e in tutte le storie e questa non è da meno!! Emma finalmente si lascia andare ai suoi sentimenti, così come Killian!! Sono fatti l'uno per l'altra e questo è innegabile!! Bello quando Emma gli chiede di essere soltanto suo per quella sera!! xD Ma è solo suo, in realtà!!
e poi David sconvolto, non guasta mai!! Me lo immagino con la stessa espressione che Emma aveva in un episodio della seconda stagione!! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacione

17/09/15, ore 01:23

Ciao! Oddio, dopo tutti i capitoli pieni d'ansia... ce ne voleva uno del genere *_*
Killian è tenerissimo, nonostante sia molto stanco continua a pensare prima a lei, e si assicura che vada in camera a riposare prima di lasciarsi andare...
Emma in un primo momento ha fatto come le ha detto, poi però si è resa conto di voler essere con lui, e non da sola nella sua stanza... aww :') E' stato dolcissimo il momento in cui l'ha abbracciato da dietro...
E' stato bello che entrambi abbiano lasciato da parte quegli oggetti, come se il gesto rappresentasse un nuovo inizio tra loro... ed Emma infatti, pur non ricordando nulla, è finita nuovamente per innamorarsi di lui, e finalmente qui ha ceduto ai propri sentimenti...
Quando l'ha convinto del fatto che lo volesse davvero, si sono finalmente lasciati andare alla passione entrambi, ed è stato bello perché ha riconosciuto la vecchia Emma in quel momento *_* Poi finalmente hanno fatto l'amore, per ascoltare infine i battiti dei propri cuori ed addormentarsi insieme... la dolcezza, ho gli occhi a cuoricino ç_ç
David ha sempre un tempismo perfetto... ahahahaha mi sa che non si aspettava proprio di scoprire che la sua bambina, anche nella "nuova versione", si sia spinta ben oltre i bacetti con Hook xD E lei che credeva fosse geloso per via di lei, che tenera LOL ma capisco, se le avesse detto la verità l'avrebbe sconvolta... deve tornare a ricordare da sola.
Questo capitolo è stato stupendo, ma ho molta paura del prossimo... dopo tutto questo, se lui si facesse del male lei ne sarebbe ancora più distrutta... quindi facciamo in modo che stia bene e non venga accoltellato da nessuno, d'accordo? u_u
Aspetto il prossimo con ansia, sono molto curiosa, anche se ci stiamo avvicinando alla fine e mi deprimo :(
Un abbraccio, alla prossima! :*
(ecco, ci serve un happy ending prima che inizi la stagione, dato che sarà sicuramente una sofferenza ç_ç)

16/09/15, ore 23:34

Il piccoletto riesce a scoprire tracce fresce, sta diventando in gamba. Però poi si fa sorprendere e puntare il coltello alla gola. é ancora un pochino inesperto, si fa prendere troppo in castagna. E' plausibile che Rumple si sia bevuto una pozione per dimenticare. L'ha già fatto nella serie quando Emma e Hook sono tornati indietro nel tempo se non sbaglio.
Emma adesso si fida del capitano, e si è letteralmente sciolta alla confessione del pirata. E' stata una scena dolcissima!
Rumple sta diventando sempre più vigliacco e viscido e come al solito gli piace fare questi stramaledetti DEAL dove è solo lui a guadagnarci.
Hook verrà pugnalato dallo sceriffo? Povera Emma, ne morirebbe.
Addios Captain Swan nooooooo