Everything I do is for you
di Persefone3

17/07/15, ore 12:00

Questo capitolo completamente CS è stato fantastico e dolcissimo! *-*
Inutile, li adoro in qualsiasi versione essi siano!! Probabilmente li shipperei anche se fossero trasformati in delle statue (basta adesso, non vogliamo che A&E prendano qualche spunto xD)
Anche io trovo che le lezioni di astronomia siano estremamente ed irreparabilmente romantiche ed è bello vedere come lui riesca ad insinuarsi nelle mura che la donna ha costruito! Anche soltanto il fatto che crea un nuovo abito e si toglie tutti i cimeli per lui, è qualcosa di veramente importante! Per non parlare che è gelosa di tutte, a partire da Ruby per finire a se stessa! xD Povera Emma!
E, alla fine, proprio sul più bello, arriva Nottingham! -.- Cosa vorrà?! Sono curiosa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Un abbraccio
Kerri :*

PS: le foto dal set sono la mia nuova droga!! Camminano a braccetto, per mano! Ci vogliono morti! *-*
Non vedo l'ora di vederla anche io!!

17/07/15, ore 06:49

Questo è il capitolo che tanto bramato *-* MAGNIFICO!!!

PS: Le foto dal set sono magnifiche. Lei che gli sta più appiccicata di una sanguisuga e poi si tengono a braccetto davanti a tutti e... OMG lo sclero!!!

Trallerotrallalaaaaaaaaaaaaa!!!!
Voglio andare a vedere le stelle con killian anch'io! !!!
Mamma mia ma lo sceriffo che scassap****!!!
Non vedo l ora di leggere il seguito! Lei deve tornare in se deve ricordarsi! !

Ok, chiedo umilmente perdono per il ritardo! Ma meglio tardi che mai no? Allora venendo a noi, amo la tua storia. L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha letteralmente catturata! L'dea in sè è geniale, davvero originale, e sviluppata benissimo. Il tuo stile è davvero particolare, descrivi le cose in maniera estremante accurata, riesci a farmi immaginare persone e scenari con poche parole, e questo rende la lettura davvero piacevole. Poi ci sono i nostri due zucconi, Killian ed Emma, sempre loro a combinare danni! Scherzo! Hook è cresciuto, la perdita di Emma lo ha segnato, ma l'averla ritrovata lo ha reso ancora più determinato a riportarla indietro, forte della consapevolezza del proprio sentimento, della forza di quell'amore che anche Emma sembra non aver dimenticato! Killian in veste paterna poi è molto dolce, è un aspetto che si è visto poco nella serie ma che ho amato molto. Emma in veste di nuova sovrana devo dire che è davvero intrigante, anche se la sua glacialità sembra non essere immune al fascino del pirata! Certe scene sono dolcissime, altre mi ricordano un pò il loro rapporto della seconda e della terza stagione, fantastica! Ti faccio davvero i miei complimenti! Un abbraccio forte e attendo con ansia il tuo aggiornamento. Ps: non sai quanto ti invidio per essere stata alla Con di Parigi, con i tuoi capitoli hai regalato anche a noi un pò di quell'esperienza, quindi grazie! Un abbraccio, Elena

Ah guarda, si muore di caldo pure da me, fortuna che abito a 10 minuti dal mare ^^
Tornando al capitolo, devo proprio dire che questo è stato veramente bello! Emma ormai sembra fidarsi molto di Hook anche se prima di ammetterlo le dovrebbero puntare una pistola contro xD
Nottingham se ne è reso conto e cerca di ostacolare il loro riavvicinamento a tutti i costi, quanto lo odio! u.u chissà cosa hanno in mente lui e il suo amichetto Rumple!
Barbanera è proprio il solito, non ci si può fidare di quell'uomo! Ma Hook lo conosce troppo bene e infatti abbiamo visto come è andata a finire!
Attendo il prossimo con ansia! :)
Anna

Ciao! Che bello, aspettavo da tanto questo capitolo! :D Capisco il caldo... io senza aria condizionata non vivo D:
Coomunque, mi piace che stiano passando sempre più tempo insieme e che Emma si fidi di lui sempre di più... gli ha addirittura tolto tutti i lavori per affidargli il cavallo e farlo essere a sua disposizione... (mica scema la ragazza :P)
Ho goduto quando ha smascherato Barbanera, ci mancavano solo dei bei pugni in faccia a Rumple e Nottingham ed era perfetto u.u Pure loro vogliono fregarla, che odio!
Poi ho adorato il momento di intimità che si era creato tra loro... mannaggia a Cedric che rovina le cose! >.<
E' stato tutto bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un abbraccio :*

BELLO BELLO BELLO.*-*
Mi serve il prossimo capitolo ora. *--*

Ciao! :)
Ahh ti capiscom fa troppo caldo! *o*
Coomunque, capitolo fantastico! Mi piace che il rapporto tra la Dama e Killian si stia evolvendo... Emma ha sempre più fiducia ed è stato tenero che provi invidia e gelosia per se stessa ahahah
Btw Rumple e Nottingham mi stanno sempre più antipatici! Non vedo l'ora che se ne vadano o che Emma si renda conto di quanto idioti siano xD
E poi adesso c'è pure Barbanera!! Proprio tutti i miei personaggi preferiti ...(sìì certo -.- xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ehh le stelle!! *-*
Un bacio e a presto
Kerri :*

PS: ho visto anche io le foto e il poster e non posso ancora riprendermi!! No, ma dico, bellissimeeee!
PSS: parallelismi con la 2x05 *-*

30/06/15, ore 15:44

Il ruolo e l'etichetta di BIFOLCO gli si addicono bene ahahahah. Lunga vita ai CS.
Bel capitolo, gli hai fatto rivivere il loro primo bacio a Neverland. Emma che prende l'iniziativa e cede alla passione. Brava!
Dopo Parigi non si è più le stesse persone, sono esperienze forti con tutti quei fan e tutto quel calore. Incontrare Lana, Jenny e gli altri...WOW. è stato emozionante.
Credo che DARK EMMA possa essere combattuta così anche nella FIVE SEASON.
Quando arriva settembre?

26/06/15, ore 20:57

Ciao cara!
Oddio anche tu sei andata a Parigi? Che invidia mamma mia! Chissà che bello sarà stato, io già a vedere i video piangevo ahahah!
Comunque, come sempre capitolo bellissimo! Emma e Hook hanno una chimica pazzesca nonostante lei non ricordi il passato! La parte a cavallo è stata bellissima, lei vorrebbe lasciarsi andare ma è sempre restia... Poi alla fine, SI BACIANOOOO! *-* o meglio Emma lo attira a sé e se lo sbaciucchia per bene ahahah! E poi lo fa andar via! Ma no Swan cosa fai? xD
Nottingham dovrebbe solo scomparire, adesso fa il geloso? Ma che stia zitto e non osi toccarla! Lo odio troppo! Tra lui e Rumple fanno a gara tra quelli più antipatici!
Attendo il prossimo con ansia (come sempre LOL) :)
Un bacio,
Anna

26/06/15, ore 16:07

Ciao! Capisco la tua sbornia post-Parigi... non mi passerà tipo... mai! Mi manca tutto tantissimo, tornerei al sabato mattina tipo all'istante :(
Non credo ci siano state sviste, o almeno non le ho notate dato che sono messa come te (anch'io nel mio credo di aver fatto sviste e orrori xD)...
Tutta la parte a cavallo è stata fantastica, Emma pian piano comincia a sciogliersi alla grande... ha fatto molti passi avanti! E Hook che stenta a resistere... poveretto :') dai che man mano ce la farete...
La sua idea per tornare prima a castelli è stata fantastica... e Emma in fondo si sente che ha apprezzato anche se non lo ammetterebbe mai xD Me li immagino quei due a cavallo insieme :')
Nottingham avrei voluto prenderlo a pugni (come sempre)...
E poi il bacioooooo! Pensavo non ci sarebbe stato dopo l'interruzione, e invece Emma non ha resistito... pff, qualcosa che non si ripeterà... certo certo come no :') E' stato un po' come quel bacio a Neverland, perfetto...
Meno male che Hook non dormiva ma rimuginava sull'accaduto in tal modo da riuscire a sentire quei due maledetti... spero proprio che riesca a fermarli in qualche modo, non devono neanche provarci a toccare Emma!
Un abbraccio, alla prossima! :*

25/06/15, ore 18:11

Che bello, fortunata te! *-*
Per quanto riguarda il capitolo è stato molto bello! Adoro tutti i parallelismi con la serie!! Ma il piano di Rumple e Nottingham sta per andare in porto e spero che Killian riesca a salvare Emma e farle ricordare tutto!
Aspetto impaziente i prossimi capitoli,
un bacio

14/06/15, ore 12:38

Ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
Mi uccidi!
Andrai a Parigi!! ( Sei anche nel gruppo fb "soffiatori anonimi" per caso?)
Mi raccomando là sìì gli occhi di chi non potrà esserci!!!
Veniamo alla storia:
... farla innamorare di nuovo. Riprovare le stesse emozioni del passato
E' lui , il nostro vero Hook!
E Emma nonostante sia la Dama in Nero, sente, avverte quelle emozioni crescere in lei , ne più ne meno della emma del passato. Anche lei era diffidente e chiusa, certo non crudele, ma le assonanze ci sono.
Che dire,
BUON VIAGGIO!
SALUTACI JEN E COLIN!
Fai foto e mettile da qualche parte così che potremmo giderne tutte.
E alla prossima!
Un abbraccio
Gra

13/06/15, ore 10:20

ciao cara! :)
Anche tu a Parigi?! Che fortunaaa! :D
Passando al capitolo, è stato molto bello come al solito! Emma e Killian non possono stare separati troppo a lungo!! Mi è piaciuta molto la scena della caduta da cavallo, soprattutto quando Emma si accorge di aver perso il ciondolo. Forse lì Killian ha capito che non tutto era perduto! :)
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo! **
Un bacio

13/06/15, ore 04:15

Ciao! Oddio, che bello questo capitolo... a parte che avrei voluto spezzare le gambe a Nottingham, così per sport, il resto è stato perfetto :D
L'inizio certo è stato un po' ansioso con la notizia di Hook impiccato... Chissà cosa decideranno di fare ora, e temo Henry potrebbe agire in maniera avventata!
Ovviamente ho capito subito chi ha portato l'acqua a Hook nella cella... è ovvio che è stata Emma, che tenera :') Anche il fatto del ciondolo l'ha confermato insomma...
E poi ho amato la parte a cavallo! Povera Emma disarcionata xD E Hook che senza pensarci più di tanto corre ad aiutarla, aww :')
E' stato perfetto, hanno praticamente vissuto di nuovo tutti i loro momenti sulla pianta di fagiolo (già da lì ho iniziato a shipparli troppo!). Le reazioni di Emma, oscura o no, sono praticamente state quasi le stesse... e non ha potuto fare a meno di rabbrividire al tocco di Hook, e lui ovviamente ci ha scherzato su prima di medicarla LOL Li shippo pure qui, così xD
E la parte del ciondolo ç__ç In fondo prenderla e baciarla magari non sarebbe stata un'idea malvagia... magari avrebbe risvegliato qualcosa in lei, chissà :') Ma pian piano comunque sta già succedendo... e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!
Io parto per Parigi giovedì in giornata! Quindi il Venerdì farò la turista anch'io xD Non vedo l'ora, manca davvero poco ormai!
Posterai almeno un capitolino prima di partire... vero? Perché io sono troppo curiosa u.u
Un abbraccio, alla prossima! :*