Everything I do is for you
di Persefone3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Continua pure a influire sulla mia pre-depressione per il season finale, mi raccomando. Questi ricordi di Hook su Emma sono devastanti... poi ci hai messo la scena al molo che io ho adorato ç_ç
Certo che Storybrooke è diventata piuttosto inquietante... se addirittura i cavalieri neri possono convincere un pirata a pagare una tassa D:
E perché qualcosa mi dice che la Dama in Nero non è Regina? Ho seriamente paura che si tratti di Emma, e che quindi sia diventata cattiva D: Ma non va a letto con lo sceriffo Nottingham D: Io odio quel tipo.
E Henry... omg D: Sono curiosa di sapere come Snow faccia a ricordare tutto dato che gli altri sembrano piuttosto strani....
Alla prossima, sempre che qualcuno sopravviva al season finale! Un abbraccio :*

05/05/15, ore 22:34

Oh Persefone!
Che dire.... già sono in stato nonvogliolafineperchèhotroppapaura, e arrivi tu con questa chicca.
Ovviamente questa è una delle tante paure, ovvero Emma che scompare e che non si sa dove sia finita.
Killian, povero, immaginabile che possa reagire così, ma anche che abbia rimorsi per Henry...
E ora che avrà Snow di così importante da comunicargli??

04/05/15, ore 20:38

Ciao! Allora, ma tu puoi iniziare con questo capitolo triste e devastante? Già ci devasterà lo show col finale (non sono pronta, per niente. ho solo i fazzoletti pronti. ma io non lo sono. non posso reggerlo.), e ti ci metti anche tu? Io boh ç__ç
Povero Hook, che non riesce nemmeno a tornare quello che era sentendo di dover rimanere ciò che è diventato per Emma, anche se lei nono c'è ç__ç
E poi il sogno... boh, non riesce a essere felice neanche nei sogni porello ç_ç E tutto questo per già due interi mesi...... capisco sia voluto scappare e non ria riuscito a rimanere... ma sono curiosa di vedere cosa succederà ora che torna. Hanno news su Emma?
Un abbraccio, e alla prossima :* (se quando posterai di nuovo sarà già andato in onda il season finale, prolungherò la mia valle di lacrime anche qui immagino!)

04/05/15, ore 15:04

Ehilàà! :)
Che bello ritrovarti, non vedo l'ora di leggere questo nuovo progetto! Questo primo capitolo mi ha davvero incuriosito e catturato! In vista delle prossime puntate (aiuto), sarà bello leggere la tua versione della storia e consolarci per il lungo periodo di astinenza che dovremo affrontare! :D
Penso che Killian sia molto impulsivo quindi non mi stupirei se si comportasse veramente così, in seguito ad un ipotetico sacrificio da parte della salvatrice, ma come hai detto anche tu nel capitolo, è anche leale e sono sicura che ritornerebbe sui suoi passi! Ho amato questa carrellata dei momenti principali cs di queste stagioni! *-*
E poi, il misterioso messaggio di Mary Margaret! Cosa sarà mai successo in quella "pacifica" e "tranquilla" cittadina del Maine?! Ahahah
Adesso attendo con ansia il prossimo capitolo
Un abbraccio
Kerri :*