Everything I do is for you
di Persefone3

12/06/15, ore 19:39

Ma ciao! :)
Povero Henry! Chissà come starà male a sapere eh potrebbe perdere un'altra figura maschile a cui tiene molto, dopo Neal non possono portargli via anche Hook!
Emma invece continua a sognare Killian e stavolta i sogni sono sempre più vividi!
Poi cade da cavallo e chi va a soccorrerla? Hook *-* è stata bellissima la chiacchierata tra di loro, nonostante lei sia restia un po' si sta già lasciando andare, che amore!
Poi oddio la parte del ciondolo... Mi spezzi il cuore tu! T.T
Complimenti ancora e alla prossima :)

09/06/15, ore 02:53

Ciaoo! :) Beh sarà anche stato complicato scrivere quella scena, ma è stata perfetta! Mi è piaciuto molto leggere dei sentimenti contrastanti di Emma...
Intanto si è messa tutta in tiro per lui, e il fatto che a Hook piaccia questo nuovo abbigliamento non mi dispiace :') lui vestito da pirata e lei dark hanno un certo fascino...
Mi piace come lui si sia comportato come il solito sbruffone lol e Emma in fondo in fondo non è stata infastidita e l'ha apprezzato perché le abbia tenuto testa! Quando voleva strappargli il cuore ma guardandolo negli occhi ha perso il coraggio è stato fantastico... spero che non debbano passare mesi perché si rivedano ma che succeda qualcosa che li faccia incontrare durante i lavori forzati! (Hook a fare i lavori forzati... un po' mi diverte lol)
Invece quei tre maledetti... vogliono far fuori sia lui che lei, li ammazzerei! Ti prego dimmi che qualsiasi loro piano andrà malamente in fumo, perché non possono >.<
E ora sono curiosissima, aspetto con ansia il prossimo!
Un abbraccio :*

09/06/15, ore 01:35

Ma la vera Emma che ferma la presa del cuore di Killian è bellissima come cosa. Comunque voglio spoiler sul prossimo capitolo. **

09/06/15, ore 00:41

CAAAVOLO!!!!
Questo è il Capitan Hook! Spavaldo e intrepido, anche se con il cuore che sta per essere frantumato.
Splendido il passaggio in cui Emma si rende conto che in lei albergano due forze e quella specie di "mano" che le impedisce di ucciderlo.
Prevedo scintille, pronte ad incendiare tutto!

08/06/15, ore 17:42

Ciao cara!
Ho divorato anche questo capitolo! Che dire? Bellissimo come sempre!
Emma sa che c'è qualcosa sotto sotto o lo avrebbe ucciso senza pensarci, ma non l'ha fatto! Killian è stato coraggioso ha rischiato  tanto! Si fida di Emma più di chiunque altro **
Notthingam vabbè dovrebbe morire male e si sa così come il suo amichetto Rumple, li odio troppo! Sia qui che nella serie!
Attendo con ansia il prossimo! Sono curiosa! :)
Un bacio,

08/06/15, ore 14:56

Ciao! :)
Wow, mi è piaciuto davvero tanto il loro incontro-scontro! E sì, penso tu sia riuscita a descrivere i sentimenti contrastanti di Emma! Però Killian ha avuto una gran bella faccia tosta ahahah
Hai ragione, Rumple e Nottingham stanno raggiungendo livelli stellari di odiosità! Ormai non li sopporto davvero più quindi aspetto con impazienza la fine dei loro sporchi piani!
Ovviamente aspetto anche il prossimo incontro tra la Dama e Killian xD
Spero non accadrà veramente tra due mesi ahaha
Un grosso abbraccio

03/06/15, ore 12:01

Rieccomi qua!
Inizio dicendoti che ho visto proprio l'altro ieri l'episodio del viaggio nel tempo dove Hook e David fanno quel discorso! Mi piace troppo rivedere anche nelle storie dialoghi o scene della serie! :)
Ho avuto ansia quando volevano impiccare il povero Hook anche se sapevo che alla fine non gli sarebbe accaduto niente! Emma invece l'ha riconosciuto subito! Che cosa dolce ** anche se ovviamente non lo da a vedere..
Quello sceriffo ha osato passare la notte con lei? Ma io lo picchio! Anzi spero ci pensi Killian!
Ancora complimenti per la storia, mi piace sempre di più! :D
Un bacio,

03/06/15, ore 03:07

Ciao! Ma che bello questo loro terzo o quarto primo incontro (ce ne sono stati davvero tanti, è vero!)
Anche se immaginavo Killian non potesse morire, è stato piuttosto straziante leggere della sua frustrazione nel rendersi conto che non c'era alcun piano realizzabile per scappare, e poi al patibolo... pronto a morire... con Emma come suo ultimo pensiero ç_ç
E poi l'ha salvato! Anche se non sono per nulla contenta che vada a letto con Nottingham, devo dire che ha saputo come trattarlo, brava! u.u E se l'avesse fatto impiccare al posto di Hook, non avrei avuto nulla da ridire :D
E che dire... ha salvato Killian, pur essendo oscura! :') E quando finalmente ha visto i suoi occhi qualcosa in lei si è smosso... non poteva essere altrimenti! Voglio proprio rivederli insieme, può farcela a far breccia nel suo cuore :')
Sono contenta si sia fidata di lui, e abbia voluto interrogare la sgualdrina fino a ottenere la verità... cioé ok, sono una brutta persona forse ma... un po' è stato "tenero" che l'abbia uccisa xD Sembra l'abbia fatto per gelosia...
E ora vuole farsi bella per lui, wow! Sono proprio curiosa di vedere come andrai avanti... e come prenderanno a calci Nottingham, perché lo faranno vero? Ho proprio il sentore che non abbia buone intenzioni con Emma, con quel bracciale nelle sue mani...
Un abbraccio e a presto! :*

03/06/15, ore 02:02

Nottingham al patibolo!!
Spero che Killian si sia accorto di come lo sguardo di lei si è acceso vederlo.
CHE COSA BELLA CHE LEI LO SOGNI!! Quindi, da cattiva, già lo ama? **

03/06/15, ore 00:07

Persefone!!!
No o adesso non mi puoi abbandonare così!
Ok lei lo ha salvato ( gli occhi blu di quel dannatassimo Killian sono una magnete!).
Lei ha ucciso quella sgualdrina ( povera dai...)
Lei si sta facendo bella per lui
E poi c'è Nottingham..... propongo di metterlo alla forca, inventiamoci un capo d'accusa e via!
Sono democratica vero?
Adesso mi raccomando!!!!

02/06/15, ore 21:10

Ciaoo cara! :)
Che bello, questo capitolo mi ha ispirata sin dal titolo! Effettivamente, ce ne sono stati di primi incontri xD
Però tutti hanno una cosa in comune, compreso questo! Non sono stati tutti così tranquilli, anzi!! Come hai detto, piuttosto turbolenti!
Sapevo, in un angolino del mio cuore, che Killian non poteva morire ma immaginarlo lì, sul patibolo è stato straziante! Un po' come assistere alla sua morte nel finale di stagione! T.T
Emma mi ricorda un po' la vecchia Regina, la donna forte e senza scrupoli ma con un grande vuoto dentro! Vuoto che solo quegli occhi azzurri colmeranno, mia cara! :)
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e aspetto con ansia le tonnellate di romanticismo! xD
Nottingham e Rumple avranno ciò che si meritano, sono sicura!
Un bacione e a presto

30/05/15, ore 06:47

Sto pensando alla serie. E immagino quello scriffo di Nottingham, che devo dire non era niente male , a parte gli odiosi comportamenti.
Pensare Emmuccia che va a letto con lui..... beh mi fa strano!
Se fossi in Hook, quando sarà il momento , gli taglierei entrambe le mani e volendo anche qualcos'altro....... LOL
Questa storia è davvero intrigante e ben congeniata.
Sono troppo curiosa di vedere che s'inventa Killian e in che modo, ma lui saprà essere persuasivo di sicuro, riuscirà a covincere Emma.
Alla prossima

29/05/15, ore 22:43

inizio dicendoti che odio Rumple, anche nella serie ahahah proprio non lo sopporto più! Tanto di cappello all'attore, ma il personaggio ha stufato xD
La nostra Emma è proprio cattiva ç.ç sono certa che Henry e Hook ce la faranno, la salveranno <3
Oddio non far del male a Killian perché potrei seriamente non sopravvivere!
Descrizione perfetta comunque, sia della storia di Emma sia di come salvarla! Complimenti ;)
Un bacio e a presto!

29/05/15, ore 08:12

Sei un genio!! Davvero, la tua spiegazione non fa una piega! Rumple avrebbe sicuramente fatto una cosa del genere per salvarsi, tutto a spese del resto della cittadina! Povera Emma, si sente vuota! Sono sicurissa che Killian riuscirà a salvarla! A proposito, che fine ha fatto Belle in questa storia?! Chissà magari riesce a far ragionare Rumple...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Killian riuscirà a salvarsi vero?! Ahaah
Un bacio

29/05/15, ore 03:45

Ciao! Sono contenta che alla fine sia riuscita a postare, ero molto curiosa!
Il motivo per cui Emma non è morta ha perfettamente senso, sei stata geniale! Non ci avevo proprio pensato a quel fatto con Cora...
E quadra anche il piano per riuscire a salvarla! Anche se quel maledettissimo Rumple si è messo in mezzo e vuole far impiccare Killian per impedire che possa incontrare Emma... quindi sono felicissima che nel prossimo si incontreranno, sono proprio curiosa! Voglio vedere come reagirà Emma nel vedere finalmente gli occhi azzurri che invadono i suoi sogni...
In fondo, per come si sente vuota e amata sognando gli occhi di Killian, sembra proprio ci sia speranza... quindi devono per forza riuscire a farla tornare com'era! Possono farcela ç_ç
Un abbraccio, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!