Everything I do is for you
di Persefone3

16/09/15, ore 16:57

Cara, cara Gio, perdona il ritardo ma eccomi qui!
Allora che dire? Il giovane Henry ancora una volta si è dimostrato davvero un ragazzino sveglio e dal cuore nobile!
Fortuna che gli hanno dato ascolto!
Però Emma e Killian sono ancora in una brutta posizione.
Si sono accordati per il duello, ma Rumple non manterrà certo la parola e non giocherà lealmente.
Nel frattempo potranno godersi un pò di tranquillità...
Tutta la loro relazione è davvero dolcissima, il modo in cui si cercano anche inconsciamente con un gesto, un abbraccio, uno sguardo, è davvero significativo.
Il loro amore è grande e supereranno anche questa.
Poi inutile dire che tu sei l'artefice della magia, e di questo non smetterò mai di ringraziarti.
Questa storia è davvero meravigliosa e il fatto che tu l'abbia condivisa con noi è un enorme regalo.
Quindi Gio, ancora complimenti. Un abbraccio, Elena

15/09/15, ore 20:57

Ora devi subito pubblicare il capitolo di questa “Notte piena di verità”, sappilo. Tipo che voglio sapere cosa accadrà ai miei due amati Captain Swan, ora. ANYWAY...

Bellissimo capitolo!
Emma che si vuol far proteggere da Killian in ogni occasione e non vuole lasciarlo solo la notte (consapevole che non lo rivedrà più) è qualcosa di straordinariamente dolce.
Killian come sempre tenta di proteggerla, la rassicura... Ed il mio cuore si scioglie...

ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO. ❤

14/09/15, ore 02:48

Ciao! Altro capitolo stupendo, anche se Rumple&Co mi fanno salire il nazismo... li odio u.u
Barian è un viscido schifoso, e l'unica cosa che gli interessa è stare dal lato vincente... peccato abbia scelto quello sbagliato u_ù
Rumple è tremendo D: Per far soffrire Hook vuole torturare Emma davanti a lui... questa è crudeltà bella e buona! Anche se probabilmente è dovuto al fatto che abbia dimenticato delle cose, tipo che ha un nipote e lei ne è la madre...
Henry invece è sveglio qui, mi piace! E' tutto merito suo se sono riusciti a trovarli... bravo ragazzino u.u
E Hook è stato portato da Emma per passare con lei le "ultime ore", secondo Rumple... Nottingham e Chuck sono odiosi con lei comunque, e Barian che osa nominarla come giustamente fa notare Killian -.-
Almeno sono di nuovo insieme, ed Emma ormai sembra fidarsi completamente di lui... quando poi le ha detto che lei è il suo lieto fine è stato bellissimo ç__ç questa "nuova" Emma si è sentita realmente importante fino a tal punto per la prima volta... secondo me il ciondolo ormai è colmo di magia bianca... vero? ç_ç
E poi sono riusciti a salvarli *-* Rumple è tremendo, vuole uccidere tutti... il potere gli ha dato alla testa D: Ma se non altro sono liberi e tutti insieme... e come dice David, tale madre tale figlia! Nessuna dei due vuole lasciare solo il suo uomo, ed Emma è ancora più dolce in questo capitolo... non vuole proprio staccarsi! :')
Ora il duello mi fa paura, soprattutto per il piano di Rumple... sappiamo che Barian non è abbastanza sveglio per sopraffare Hook, ma Nottingham con l'inganno... :\ Anche Emma sarà preoccupatissima immagino, povera D: Spero che il piano di Rumple fallisca, perché DEVE fallire... tutta questa brama di potere spero si rivolterà contro di lui u.u
Un abbraccio, e spero a molto molto presto! :*

13/09/15, ore 23:01

Ciao cara! :)
Che bello, il nuovo capitolo! Sono riusciti a scappare, ma ovviamente Rumple ha uno dei suoi soliti colpi di genio e propone un duello! La notizia che ha bevuto addirittura una pozione della memoria per dimenticare gli affetti che lo tenevano ancora legato alla sua umanità, mi ha davvero sconvolto!! Si è rivelato per ciò che è... spero non faccia lo stesso errore anche nella serie!! -.-
Comunque un duello!! E che duello!!! Sappiamo bene quanto Hook sia bravo con la spada (non è una frase a doppio senso, lo giuro xD) però Nottingham e Rumple sono sempre in agguato!
E poi, Killian ha detto ad Emma che è il suo lieto fine, riprendendo le parole della 4x15 ed io ho avuto gli occhi a cuoricino per la maggior parte delle loro scene, anche quando Emma ha deciso di seguirlo!! *-*
Adesso non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! E che verità porterà questa notte... :D
Un bacione e a presto
Kerri :*

13/09/15, ore 20:41

Sono contenta che si siano rivisti ed aspetto il capitolo dedicato a loro, ma andiamo per ordine.
Rumple è arrivato al punto di non ritorno, il potere gli ha dato completamente alla testa ma il suo piano non funzionerà vero?
La lotta tra Killian e Barian sarà interessante, ed Emma sarà sicuramente preoccupata. E' stata tenera e più ben disposta in questo capitolo, finalmente.
Sei un'esperta in piani di fuga? Ahahah XD
Comunque ottimo lavoro, mi dispiace che stia volgendo al termine questa storia ma confido che l'ispirazione non ti abbandoni così magari ne inizierai un'altra. :P
Al prossimo capitoloo. :*

11/09/15, ore 23:05

Scegli in che modo vuoi morire.
Ahahahah. Anyway...
Aw, ma che capitolo bellissimo.
Amo il fatto che Killian "se ne freghi" della promessa fatta a David e continui a cercare Emma, pensando alla vita di lei e non importandosene della sua stessa. Aspetto il prossimo.

11/09/15, ore 00:53

Cara Gio, tu ci lasci sul più bello!
Ormai sei la regina della suspance! Killian l'ha ritrovata, come sempre.
Perchè loro sono destinati a trovarsi, in ogni modo.
Ma il nostro amico Barian si mette in mezzo. Ora sappiamo che fa il doppio gioco!
E la nostra Emma che lascia il ciondolo come traccia? Sapeva che lui avrebbe capito! Ma ora si ritrovano entrambi con le mani legate, non solo metaforicamente...
la situazione non è delle migliori, ma sono sicura che ci riserverei delle meraviglie, perchè qualsiasi cosa scrivi diventa speciale! Onestamente credo leggerei anche la tua lista della spesa!
Giorgia il tuo è davvero un talento! Quindi spero a prestissimo, e come sempre complimento, questa storia è sempre più bella ad ogni aggiornamento. Vorrei sempre leggere subito il prossimo ma sapendo che così facendo mi avvicinerei alla fine mi fa desitere!
Un abbraccio grande, Elena

10/09/15, ore 23:37

Ciao! :)
Wow che capitolo! L'avevo detto io che Barian c'entrava per forza!! Devo dire che questo capitolo mi ha fatto un po' vacillare, ma quando l'uomo ha chiesto a Hook cosa ci trovasse in Emma, allora la lampadina si è accesa del tutto xD
Hook è sempre stato moolto impulsivo... Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso!! E poi, mancano solo 17 giorni! :D
A presto
Kerri :*

10/09/15, ore 01:06

Ciao! Questo capitolo è stato bellissimo ma anche tanto ansioso!
Hook se lo sentiva che qualcosa non andava, e stavo pregando che in qualche modo arrivasse in tempo per evitare che la rapissero ç_ç Invece nemmeno Henry ha potuto fare nulla, e lei è stata dolcissima ad offrire di seguirli purché lo lasciassero incolume ç_ç Ci credo che Henry si sente in colpa, ma in fondo cosa poteva fare da solo contro Chuck e Nottingham? L'avrebbero ucciso e basta :\
Poi Barian e Hook... ammetto che per quanto Barian sia stronzo non credevo fosse alleato di Rumple, alla fine! D: Ha saputo recitare bene, anche se Hook ha iniziato a sospettare dato che parlava di Emma in modo strano... ma si è giocato bene le sue carte partecipando al consiglio.
Emma mi fa tenerezza qui ç__ç Ormai si è davvero affezionata a tutti, gli vuole bene e si sente di famiglia... e per proteggerli preferirebbe che non riuscissero a trovarla... ma per fortuna Hook ha visto il ciondolo e l'ha raggiunta! E ora? Sono in 2 contro tutti... 1 diciamo, dato che lei è legata e non può far nulla per ora. Che ansia D: Spero gli altri si accorgano che qualcosa non va...
Ora, in questi 4 capitoli (soffro...sta finendo ç___ç), devono trovare il modo di salvarsi ENTRAMBI. Non provare a fare del male al povero pirata per salvare lei.... devono uscirne, lei tornare in sé e vivere felici e contenti perché sì u_u e Nottingham-Rumple-Barian-Chuck invece devono fare una bruttissima fine!!
Non vedo l'ora, non ci credo che manchi così poco ormai *_*
Un abbraccio, a presto! :*

09/09/15, ore 16:48

Gioo, il capitolo è bellissimo ma ci lasci in sospeso proprio sul più belloo..
Le sensazioni di Killian si rivelano essere giuste, la maggior parte delle volte almeno perché come abbiamo visto è stato fregato da Barian.
Adesso cosa succederà? Come riuscirà a portarla in salvo da solo?
Per un secondo ho pensato che riuscissero a farla evadere dalla tenda, ma era ovvio che non poteva essere così semplice quindi adesso sono molto molto curiosa. Voglio sapere se Emma riacquisterà totalmente la memoria, però mi dispiace che manchino solo pochi capitoli alla fine.
Mi raccomando non farci soffrire troppo.
Al prossimo. :*

08/09/15, ore 22:18

Mi piace l'evolversi di Emma.
Senza magia sta iniziando ad apprezzare la compagnia di henry e sempre più si sente attaratta, e non solo, da Hook.
E il tutto nonostante non abbia ricordi.
Ma ora datemi un cerino e un po' di legna per dare fuoco a quei tre.....
A presto Gio

05/09/15, ore 15:29

Cara Gio, perdona il ritardo!
Allora come te lo dico che ad ogni aggiornamento adoro sempre di più la tua storia?
La nostra Emma sta sperimentando un pò di quel calore familiare e di quell'amore che neanche ricordava di avere mai avuto.
Il fatto che sia gelosa di se stessa è davvero fantastico!
Vorrebbe poter occupare un posto nel cuore di Henry e soprattutto in quel di Hook che in realtà è sempre stato suo.
Il momento in cui lei lo chiama Killian per la prima volta è stato...wow!
Mi ha lasciato un nodo di emozioni nello stomaco.
Hook è come sempre di una dolcezza unica! Mette sempre Emma e il suo benessere davanti a tutto, e anche in questo capitolo non si è smentito!
Ha fatto del suo meglio per tenerla al sicuro da Barian ma non ha idea della cospirazione che si cela dietro a quella convocazione.
Attendo con ansia il prossimo cara Gio, ogni capitolo è più bello del precedente anche quando non pensavo fosse possibilie!
Stupenda.
Quindi complimenti, e spero a prestissimo, un abbraccio grande, Elena

04/09/15, ore 08:40

In questa storia adoro il rapporto tra killian ed Henry...così complici...così padre e figlio!!! Che dire poi dei miei pasticcini.....si fidano uno dell'altra!!! Ora bisogna trovare il modo di sconfiggere quei due orribili figuri come Nottingham e Rumple.....sì proprio mi sta sulle palle da morire!!! Alla prossima Baci Babi

04/09/15, ore 00:03

Ciao! Avevo scritto la recensione ma poi internet è saltato e si è persa prima che si inviasse... comunque, rieccomi xD
Mi è piaciuta molto la serata "in famiglia", è stata bella, e se n'è resa conto anche Emma! E' riuscita a trovarsi bene pur non aspettandoselo.
Ma che carina lei che si preoccupa che Hook possa prendere freddo, anche se non vuole ammetterlo come si deve LOL e si preoccupa anche per Henry, awww :')
Sono contenta che Hook gli abbia lasciato un momento insieme, ci voleva... nonostante l'imbarazzo iniziale di Emma, Henry le ha spiegato di non avere proprio nulla contro di lei (e vorrei vedere lol ma ci voleva che glielo facesse capire!), e lei non riesce a spiegarselo... è stato un momento madre-figlio molto dolce *_* e Leila è stato geniale come nome per sua madre... tale madre tale figlio insomma xD
Poi è rimasta sola con Hook, che oltre a fare il solito gentiluomo l'ha anche invitata all'allenamento con le spade, aww! Alla fine lei il giorno dopo ha accettato, ed è stata ad ammirare i suoi muscoli e fantasticare su di lui ahahaha
Quando si è allontanata al torrente immaginavo sarebbe successo qualcosa... e infatti Barian ha rotto le scatole di nuovo -.- Non vuole proprio lasciarla in pace, se Hook gli avesse dato un pugno non mi sarei stupita! E mente pure sul fatto che stesse scappando, che odioso!!! Non sarà dalla parte di Rumple, ma lo odio ugualmente.
Adesso ho paura del consiglio per la strategia... Chuck, maledetto!!! Ora Hook crederà che Emma sia al sicuro con Barian sotto controllo... che ansia ç_ç Vero che non riusciranno a rapire lei ed Henry??? Mi raccomando, ti troverò sempre (cit.) se fai qualcosa di cattivo a quei poveretti u_u
Sììì, finalmente, mancano tipo 25 giorni *_*
Un abbraccio, a presto! :*

03/09/15, ore 16:23

Ciao .... mi piace molto la tua storia la trovo fantastica. Stiamo entrando nella parte decisiva sia per il rapporto tra hook ed emma e del piano di tremotino ( quanto lo odio😠😠😠😠😠). Spero che emma alla gine riesca a fidarsi completamente di hook e che specialmente ricordi chi era prima. Spero che aggiorni presto ... alla prossima