Everything I do is for you
di Persefone3

28/07/15, ore 01:29

Ciao carissima, eccomi qui! Che dire? La situazione inizia a surriscaldarsi, quei due fanno scintille! Persino la glaciale Emma si sta sciogliendo di fronte a tanto calore dimostrato da Killian nei suoi confronti... e questo è bellissimo. Ora senza lo scudo della magia a proteggerla, riaffiora un'Emma più dolce, più insicura, più esposta e vulnerabile. Hook è la sua ancora di salvezza, la sua sola certezza, l'unica persona che davvero tenga a lei, ed Emma ha bisogno di lui ora più che mai. E Killian dal canto suo è lì per lei, la rassicura, le tiene la mano per infonderle la tranquillità necessaria a dormire, la stringe nel suo abbraccio, si assicura che stia al caldo, coprendola con il suo pastrano. E di fronte a tanta premura Emma sente di dover chiarire la questione di Nottingham. Ma oltre alla dolcezza sopita, la vicinanza di Hook, fa riaffiorare in Emma anche una spensieratezza, uno spirito fanciullesco che caratterizza la loro relazione, in fondo come dice lo stesso Hook c'è un piccolo pirata in Emma Swan!
In ogni caso ho amato davvero molto questo passaggio in cui sono al fiume, la descrizione di loro che scherzano completamente assorti, così affiatati e complici come erano stati un tempo. Lui che torna a chiamarla Swan, la promessa di una ricompensa! ( come mi ricorda neverland) Già si respira quella tensione che sfocerà poi alla sera in un bacio assolutamente mozzafiato, un bacio sensuale e travolgente.
- Mi sembra abbastanza chiaro cosa mi interessa – disse Hook baciandole una tempia
Bello da far venire i brividi.
Dolcissima anche la parte finale in Emma prende l'iniziativa, mettendosi accanto a lui. Ogni tanto Killian dimentica che la donna che ha tra le braccia ancora non si ricorda di lui, di loro, e gli viene istintivo abbandonarsi a dei gesti più intimi.
- Scusa – disse immediatamente lui ritirando il braccio – ma credevo che … - come poteva spiegarle che quel gesto era stato da sempre il loro codice per abbandonarsi alla passione?
- Non fraintendermi, sono stata io a cominciare ma non mi aspettavo di arrivare subito a quel punto, ecco tutto. Non mi sento a mio agio con le cose troppo veloci.
- Lo so.
- Lo sai?
- Nel senso che me lo ero immaginato, non lasci avvicinare molte persone a te. Non volevo approfittare, ma mi è venuto naturale. È parte di quello che provo per te.
- E questo non può che farmi piacere, ma ti chiedo solo di cominciare dalle cose piccole.
- Per esempio? – disse Hook curioso.
- Per cominciare questo va più che bene.

Emma prese il braccio del pirata e lo strinse attorno alla sua vita. Fece aderire la schiena al suo petto e si sistemò comodamente per dormire. Dal canto suo Hook prese il suo pastrano che tornò a fare da coperta per entrambi.
Scusa la citazione gigantesca, ma come si fa a non amare quest'uomo?
Quelle frasi che ogni tanto sfuggono dalle sue labbra e che dimostrano una profonda conoscenza di Emma, sono ogni volta un colpo al cuore.
Ma la magia bianca ha quasi completamente avvolto il ciondolo, quindi posso ben sperare no?
In ogni caso amo l'angst, lo so sono masochista, quindi qualsiasi cosa scriverai so già che l'amerò.
In piu le foto alimentano il mio disagio in modo esponenziale, quindi sono irrecuperabile!
Come sempre ti rinnovo i miei complimenti perchè scrivi davvero bene, dosi la dolcezza e l'ironia rendendo tutto irresistibile!
Al prossimo, un abbraccio, Elena

27/07/15, ore 14:03

Ciao! Inizio dicendo che ho gli occhi a cuoricino *_* Emma finalmente si sta lasciando andare a quella che è sempre stata...
E' stata stupenda la parte in cui hanno giocato spensierati in acqua finendo per uscirne completamente zuppi, e immagino quanto fosse felice Hook di vederla così allegra e tranquilla *_*
Poi è tenero che lei gli abbia detto di voler fare le cose con calma (anche se insomma... guardalo Emma, cosa ti frega di fare con calma lol ok la smetto xD)... però si lascia andare più che volentieri a baci, abbracci e coccole ormai... e si fida di lui *_*
Ha fatto bene a non dirle dove sono diretti, potrebbe spaventarsi... e ha agito bene anche riguardo al ciondolo, ma le ha pur sempre mentito e... sì, ho paura che l'angst arrivi per via di quello :( Non sarà troppo angst, vero? Non potrei sopportarlo ç____ç
Un abbraccio, alla prossima! :*

27/07/15, ore 11:32

Ciao! :)
Oh che bello, finalmente Emma ha cominciato a fidarsi di lui e mettere da parte la Dama, per far spazio soltanto ad Emma! Quando lui la richiama Swan avevo gli occhi a cuoricino!! Ma lei non ricorda?! Però Hook è stato veloce ad inventarsi una scusa!! Capisco perchè Killian non le abbia ancora rivelato dove sono diretti, ma il ciondolo è quasi completo, quindi forse lo farà molto presto!! Certo, a parte l'angst che ci hai promesso ahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione
Kerri :*

Mi piace assai questa ff. E' molto artistica e piena di idee. Dark Emma nella season five me la immagino molto così. Fiera, ma a tratti combattuta. Oscura, ma anche sognante. Chissà quale parte prenderà il sopravvvento. Hook riuscirà nella season five a sciogliere la nuova regina di ghiaccio? Cavolo con quei capelli grigi fa impressione.
Questo capitolo è molto carino. Quando gli ha detto: "Perché non provate qualcosa di nuovo, tesoro? Si chiama fiducia", volevo strillare ahhhhhh. Hook è un bel marpione è quasi più calcolatore di Rumple a tratti hahahaha. Rumple qui sembra la brutta copia di se stesso. Insomma è pure giusto ha proprio stufato quello sgorbietto.

21/07/15, ore 21:02

Ciao! Eccomi qui :')
Vabbè, ho amato anche questo capitolo! Ora entriamo nel vivo mi pare!
Emma e Hook sono qualcosa di dolcissimo e adoro il loro rapporto che cresce capitolo dopo capitolo! Lui ricorda tutto eppure non la forza e le sta accanto! Emma invece prova qualcosa di più profondo ogni giorno che passa insieme al pirata! Sono bellissimi *_* amo quei due in tutte le salse, in tutti i luoghi, in tutti i laghi ahahahah!
Oh no! Le hanno tolto la magia! Povera Emma era davvero terrorizzata! Ma ero certa che Killian non avrebbe permesso a niente e nessuno di toccarla, eh Swan lui ti ama, capiscilo u.u
Nottingham lo vado ad uccidere io sia chiaro! Mettimi come personaggio guest star nella storia che vado a dargli una lezione xD
secondo me Rumple sta complottando con Sydney (si scrive così? Boh lol)
Aggiornamento stupendo comunque quindi attendo con super ansia il prossimo! :)
Anna

21/07/15, ore 20:14

Ciao! Che bello, mi è piaciuta l'azione di questo capitolo!
Nottingham lo odio sempre di più... sarebbe finita molto male se Hook non fosse stato lì! Fortuna ha saputo reagire in tempo D: Maledetto braccialetto, ora come se lo toglie? ç_ç
E... finalmente Hook ha dato un assaggio a Nottingham di quel che succede se qualcuno tocca Emma! Non vedevo l'ora :D
Ma Rubyyy meno male che ha comunque deciso di aiutarli... sapendo cos'è successo deve capire che Emma non è in sé, o non l'avrebbe mai fatto :(
E' stata dolce comunque lei quando senza magia si è sentita indifesa e ha avuto paura che pure lui potesse farle del male... meno male che ha saputo rassicurarla! :') Dai che non pare più molto cattiva lei...
E ho avuto paura che lo prendessero quando si sono separati, già mi preparavo al peggio... e poi che quella guardia prendesse lei D:
Invece Hook è intervenuto in tempo e sono riusciti a correre via *_*
E ora con chi altro è d'accordo Rumple?? Che ansia DD: Spero non si facciano prendere e che raggiungano i ribelli!
Un abbraccio, alla prossima, sono curiosissima! :*

21/07/15, ore 17:44

Cara persefone chiedo perdono, mi ero persa due aggiornamenti!
Da dove cominciare? La storia si fa sempre più coinvolgente, il rapporto tra Killian ed Emma ormai è maturato e la stessa Emma è consapevole di provare ormai qualcosa per il bel pirata. Killian come sempre si dimostra l'uomo che è, pronto a tutto per lei: le è stato affianco con pazienza, con costanza e determinazione fino a fare breccia nel suo cuore, ancora una volta. Ma come sempre il destino è avverso alle grandi storie di amore, che per essere tali devono incontrare qualche ostacolo, e quindi Rumple e Nottingham hanno subdolamente privato Emma dei suoi poteri. Molto dolce la scena in cui davanti alla diffidenza di Ruby, e spaventata dal dover affrontare il mondo senza magia, Emma si nasconde dietro la schiena di Killian, mostrando così per la prima volta quella fragilità che sembrava scomparsa con il sortilegio.
Ma il vero amore ( unito ad una buona dose di astuzia e un pò di coraggio) è la magia più potente di tute no? Quindi sono fiduciosa! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e ti rinnovo i miei complimenti, scrivi davvero benissimo.
Un abbraccio, Elena

21/07/15, ore 15:34

Sono nuova qui, ho letto molte storie su once upon a time e in particolare su loro due; ma la tua storia è la migliore di tutte, sembra un libro vero. Complimenti a te, scrivi benissimo, spero la continuerai, non vedo l'ora! ❤️

21/07/15, ore 03:47

Ho adorato le parti in cui lui era protettivo ma più di tutte quella in cui lei ha paura che lui voglia farle del male ma lui la rassicura. Mi ha ricordato troppo la 4x03 *--*
Aspetto il prossimo capitolo!^^

21/07/15, ore 00:34

Ah la gelosia , la gelosia!!!
Me lo vedevo dietro lo scudo Hook, impotente mentre quello faceva il cretino con la sua donna, è un miracolo che non lo abbia ammazzato!

Maledetti lo sceriffo e Rumple!
ma adesso chi acccidenti c'è all'interno dello specchio???
Ti prego sono in ansia! Ma anche eccitata all'idea dei nostri due soli nei boschi, awwww!

21/07/15, ore 00:18

OHHH!!
Allora lo avevo letto mntre ero via ma non riuscivo a scrivere nulla.
Bellissimo! Accidenti niente da dire, Hook sa come corteggiare una donna!
E Emma si sente sempre più attratta da quest'uomo che infondo sa di conoscere da sempre.

Mi sono messa in pari e ho visto le foto e i video del SDCC.... non ne uscirò viva! Oddio ma cosa sono stati??? Mi dispiace, ma io li adoro troppo insieme.. ( ...e un fulmine si scagliò su di me)

20/07/15, ore 23:41

Ciao!!
L'ho letta tutta e devo dire che è davvero magnifica! Scrivi davvero benissimo!! Complimenti!! :)
Venendo all'ultimo capitolo, Nottingham ha avuto finalmente ciò che merita. Giuro, vorrei fosse restato legato per un po' di più, tipo un mese, anche due, facciamo per sempre :D. Hook, sempre pronto a salvare Emma, è troppo tenero. Lei invece comincia a fidarsi e questo mi piace troppo. Cosa posso dire, li amo. Ma adesso mi lasci con questa domanda.. chi è l'uomo nello specchio? Ho le mie teorie ma sono sicura che se Hook scopre questa faccenda, la persona interessata avrà un bel trattamento, o almeno spero XD. Amo troppo Hook geloso e protettivo *.* . Ruby mi mancava troppo, sono felice che tu l'abbia inserita!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un abbraccio :)
Liz

20/07/15, ore 22:46

Ciao! :)
Okkeey, chi sarà mai quest'altro uomo nello specchio?! Walsh, Jafar, re George, Pan... lascia stare, sono i primi nomi che mi sono saltati in testa!! Ad ogni modo non vedo davvero l'ora di scoprirlo!! Finalmente Nottingham ha avuto un assaggio di quel che si merita!! E Killian è riuscito a salvare Emma, nonostante lei non può più utilizzare la magia! Lei adesso si fida di lui ed è pronta a seguirlo! *-* Rivedere Ruby all'opera è sempre bello, spero davvero che in questa stagione la si vede un po' di più!!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione
Kerri :*

18/07/15, ore 13:46

Eccomi qui! Scusa il ritardo ahah! :)
Okay, sai che ho amato questo capitolo da morire? *____* ci voleva un capitolo tutto CaptainSwan!
Emma nonostante voglia dimostrarsi una dura quando si tratta del signor Killian Jones si scioglie come Olaf al sole! È stata tenerissima la scena dove non sa come vestirsi, si vede che era emozionata per l'incontro, aww **
Poi è stata persino gelosa di Ruby ahahahah xD fantastica lol, Emma tesoro la gelosia si vede!
Lappuntamento tra i due è stato akciejauwny ^^ e concordo con te, sarebbe bello vedere Emma che impara da Hook qualcosa sulle costellazioni o sulla navigazione :)
Nottingham sempre al momento opportuno arriva -.- cosa vorrà ora?
Ps: le foto sul set... Sto morendo giuro *_____* sempre appiccicati, per mano e a braccetto! Ma che amori sono?! Sto sclerando come una matta!
Beh, complimenti ancora!
Anna

17/07/15, ore 18:36

Ciao! Oddio questo capitolo è la meraviglia, è tutto perfetto *__*
Innanzitutto Hook ha finalmente incontrato Ruby, che all'inizio non voleva fidarsi di lui... ma per fortuna l'ha convinto! Dai che la magia bianca è già a metà, preso potrà andarsene insieme a Emma... vero? u.u
E lei che si fa tutti questi problemi per essere bella per lui :') Mi piace proprio Rose, e ha proprio dato a Emma dei giusti consigli! Con un abito semplice e bello allo stesso tempo e i capelli sciolti sta sicuramente meglio che troppo in tiro... e anche l'essersi liberata di quei gioielli l'ha resa molto più lei! Pian piano, pur inconsciamente, i ricordi le stanno tornando...
Ed è stata gelosa di Ruby loooool sono contenta... fortuna non l'ha incenerita però xD
E poi... vabbé, la parte a guardare le stelle è stata meravigliosa... tra i due si è creata un'intimità bellissima, si sono perfino punzecchiati un po' come ai vecchi tempi... e il modo in cui lui le fa la corte non le è per nulla indifferente vedo, bene! :') Immaginavo poi gli sarebbe piaciuta con quel vestito... e i pensieri che fa, lol... diciamo che forse non sarebbe terribile una notte con una Emma un po' oscura :P
E' tenero che lei si senta perfino in imbarazzo ogni tanto, e lui è bravo a smorzarlo... ho amato la parte in cui le ha detto della costellazione del cigno, cioé, è stata stupenda ç______ç
E poi la cioccolata calda... dai che presto tornerà a preparargliela lui, vero? u.ù Se lo meritano il lieto fine questi due poveretti ç_ç
Ora non resta che farle capire che quel ciondolo non è un ricordo di un'altra donna, argh! E nonostante questo si stava lasciando andare alla fine, stava per baciarlo... e arriva quello str**** di Nottingham a rovinare tutto! Quand'è che avrà quel che si merita??? Sennò entro io nella ff e lo prendo a calci eh! u.u
E ora cosa cavolo vuole da lei? DD: Spero che se sta per mettere in atto il suo piano diabolico, lei e Hook riescano a fermarlo... che ansia ç_ç
Alla prossima, un abbraccio! :*

P.S. vero??? io non pensavo tutto questo dolciume (?) già dal primo episodio, e invece *__* voglio settembre tipo ORA!