Everything I do is for you
di Persefone3

20/08/15, ore 23:09

In super, mega, iper ritardo eccomi!
Direi che questo capitolo è stato carico di tensione dall'inizio alla fine! Che antipatico che è Barian -.- che cavolo vuole dai miei amati CaptainSwan? A parte gli scherzi le cose corrono sul filo del rasoio e spero riescano a restare tutti uniti perché c'è da sconfiggere Rumple!
Emma mi fa sempre tenerezza, è davvero tanto spaventata essendo in territorio 'nemico' e spero davvero che Killian riesca a farle recuperare la memoria, magari con l'aiuto di Henry e dei Charmings!
Alla prossima! Un bacio :*
Anna

Molto movimentato questo capitolo mi è piaciuto. Hook sta tirando troppo la corda, ormai dovrà vuotare il sacco e prendersi il mega cazziatone di Emma che, secondo me non capirà. Hanry ormai si è ambientato benissimo nella foresta incantata. Lontani i tempi della scuola con Mary Margaret e le favole del libro. Vorrei solo una Regina con un ruolo più importante, invece sembra inerme e priva di idee.

18/08/15, ore 16:31

Carissima Giorgia, eccomi qui, perdona il ritardo!
Come sempre i tuoi capitoli sono splendidi, e questo non fa certo eccezione.
Struggente nella sua dolcezza.
Amo l'angst non posso farci nulla!
Killian ed Emma sono finalmente giunti al villaggio, ma niente va come dovrebbe. Barian è sempre pronto a mettere loro i bastoni tra le ruote!
Fortunatamente David può ancora fare qualcosa.
Ma nel caos generale Emma è finita in cella.
Questo è stato un colpo durissimo per lei.
Hook le aveva promesso che non le sarebbe successo nulla, e a discapito delle bugie, lei si fidava ancora di lui.
Ma ora buona parte della fiducia sembra sparita, il fatto che l'unica persona che credeva tenesse sinceramente a lei l'abbia abbandonata nelle mani dei ribelli l'ha ferita. E credo che nessuno possa biasimarla per questo...se solo Emma sapesse!
In ogni caso Hook è determinato a volerla sotto la sua protezione, a discapito di quello che la stessa Emma dice di volere.
La magia tornerà a splendere nel ciondolo!
Ora, io come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè questa storia è davvero meravigliosa!
Scrivi in modo davvero unico, ci trasporti con te nei luoghi del tuo racconto grazie alle tue parole, ci fai vivere tutto il trasporto dell'amore, della rabbia, della paura, del risentimento!
Ci fai vivere una favola!
Quindi grazie, e spero a prestissimo, Elena.

18/08/15, ore 01:17

OVVIAMENTE efp doveva smettere di funzionare mentre stavo recensendo, ma vabbé -.-''
Comunque, posso dire che odio Barian e Chuck quasi quanto Rumple e Nottingham? Quasi, ok, ma sono veramente odiosi!!! Povera Emma, rinchiuderla così... se Snow e David fossero stati ancora a comando dei ribelli sarebbe stato tutto più facile :(
E Hook, qualsiasi cosa fa, pare incasinare il tutto sempre di più... spero che ora che la libereranno (PERCHE' LA LIBERERANNO) abbiano modo di passare del tempo in quella casetta e sistemare le cose... lei in fondo in fondo se lo sente che lui è sincero, deve solo convincersi e tornare a fidarsi...
Un abbraccio, a presto :*

PS: Soffro tantissimo, povero Hook ç_ç voglio la puntata tipo ora SUBITO!

17/08/15, ore 18:35

Ma da dove salta fuori tutta sta gente con poco sale in zucca porcapalettavacca!!!
Hook sembra s'incasini ogni momento di più!
E Emma oramai sembra non fidarsi minimamente di lui.
Ci vorranno tutte le doti di 300 anni di pirteria e di almeno tre anni di innamoramento per aiutare il Capitano!

17/08/15, ore 14:23

Oh no, povero Killian!! Diciamo che non gliene va mai bene una, sia qui che nella serie!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Speriamo che Emma torni a fidarsi di lui ("ora più che mai", mi sciolgo *.*)
Un bacio
Kerri :*

17/08/15, ore 09:15

ciaooo ero in vacanza quindi recensisco più capitoli insieme...che dire....Emma che alza gli scudi appena si sente tradita è abbastanza da lei..speriamo che ritorni a fidarsi di Killian..che si comporta come mamma tigre con i suoi cuccioli..chi li tocca è morto!! questa storia è sempre più avvincente!! Baci Babi

17/08/15, ore 03:12

Oh, mio Dio.
Non toccate la principessa del pirata o lui vi ucciderà. *o* AW.
MI PIACE MOLTO IL CAPITOLO.^^

14/08/15, ore 23:37

Interessante questo capitolo "di passaggio". Una continua corsa per fuggire dai cavalieri neri per poi rilassarsi dal fornaio, di nome e di fatto XD. Carina la scena del letto, molto da "coppietta". Emma ci rimarrà davvero male quando scoprirà la verità. Povera. Proprio ora che si sta fidando per la prima volta da quando è oscura.
Perché spingerli verso il villaggio? Cosa ha in mente quel porco di Rumple?

14/08/15, ore 20:25

In perenne ritardo ma eccomi ahah!
Dire che ho adorato questo capitolo è riduttivo! Non so, mi è piaciuto moltissimo! Sei riuscita a far trasparire ogni emozione sia di Hook, sia di Emma, sia di Henry. Lei mi ha fatto tenerezza, capisco come si sente... È come se lui l'avesse tradita in un certo senso. Mi ha fatto strano sentire Killian che le parlava "dell'altra" Emma, lei davvero non ricorda nulla! Recupererà la memoria vero? VERO? xD
Henry non vede l'ora di riabbracciarla e si vede, spero possa farlo presto :)
Chissa adesso cosa accadrà con i ribelli, Snow non le farà nulla anche se non lo sa ahah!
Alla prossima cara! :)
Anna

14/08/15, ore 16:00

Ciao cara!! :)
Finalmente riesco a leggere an he questo capitolo!! La verità, si sa, prima o poi salta fuori ed Emma ha scoperto ciò che Hook le aveva nascosto!! È strano che sia gelosa di se stessa xD quando riavrà la memoria (perché spero lo farà) Killian non smetterà mai di prenderla in giro ahaha
In più non sa che i ribelli non le faranno mai del male, tralasciando Barian ... vedremo cosa succederà! Di certo la storia si fa sempre più interessante!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un bacione
Kerri :*

13/08/15, ore 16:03

è veramente romantico questo capitolo. Mi ha messo addosso un senso di spensieratezza. Sono davvero avventurosi e Hook è un ottimo uomo delle caverne....emhh ottimo padrone di casa volevo dire XD Emma è rimasta sorpresa di sentirsi chiamare Swan, secondo me qualcosa nel suo animo deve averle detto e significato. Sei brava e migliori ad ogni capitolo che passa. La storia si sta facendo interessante e i personaggi sono molto particolareggiati. Adoro il pezzo in cui giocano in acqua, è stato divertente e dolce. Avrei proprio voglia di vedere questa scena. In realtà posso dire che per come l'hai descritta me la sono immaginata nitida e cristallina come se l'avessi vista in tv.

13/08/15, ore 02:52

Killian, dille che il ciondolo è suo!
Sto soffrendo grazie a te, sappilo. çç
Non si fanno questi capitoli T.T

Capitolo bellissimo T.T

13/08/15, ore 00:36

Ciao! Sai che con questo capitolo mi hai fatto soffrire un sacco? ç_ç Non puoi fare così, questa è crudeltà ç_ç
E' uscita allo scoperto tutta la verità, e Emma l'ha presa così male che il ciondolo ha perso quasi tutta la magia bianca... e pensare che ormai mancava così poco, non riesco a crederci ç_ç Tutti gli sforzi sono andati distrutti i pochi minuti... non posso neanche biasimare Emma, perché dopo tutte quelle bugie era ovvio che reagisse così. Però sono disperata lo stesso, perché ora per quanto Hook sia convincente lei se ne sta sulle sue e non vuole fidarsi... non crede più neanche nei suoi sentimenti ç__ç Forse non era il momento migliore per incontrare Henry... ma tanto non vedo come avrebbe potuto rivelarle la verità senza farla arrabbiare ugualmente, quindi...
L'angst mi sta uccidendo, appunto, quindi vedi di non farci aspettare troppo per risolvere le cose perché io soffro ç_ç Spero che aiuti un po' il fatto che vedrà che Snow e gli altri non vogliono farle niente di male...
Un abbraccio, a moolto presto spero! :*

12/08/15, ore 21:13

Persefone! Lo sapevo che l'angst sarebbe arrivato!
E che entrata in grande stile, aggiungerei!
Vedere Emma così fragile e ferita è terribile.
Di colpo le è crollato il mondo addosso, si sente tradita dall'unica persona in cui riponeva la sua più completa fiducia e questo la sta portando a trincerarsi nuovamente nella glacialità della dama, ma come biasimarla?
In somma ai suoi occhi sembra tutto un inganno.
Eppure c'è qualcosa che ancora la porta a confidare in Hook, a credere in lui.
Il confronto tra Killian ed Emma mi ha davvero spezzato il cuore: lui prova ad essere sincero ma sa che questo la ferirà inevitabilmente, almeno fino a quando non scoprirà la verità e riacquisterà la memoria.
E questo distrugge entrambi. Emma ne esce a pezzi, tradita, sola, sfiduciata, mentre Hook è in preda ai sensi di colpa e ad un agguerrito dissidio interiore. Si sente in colpa per averle mentito, ma non avrebbe potuto fare altrimenti perchè doveva proteggerla, e continua a farlo.
Ma non credo Emma glielo perdonerà facilmente.
In ogni caso ora sono finalmente giunti al villaggio, e sono cuoriossima di leggere cosa succederà.
Amo sempre di più questa storia, è davvero meravigliosa.
Ancora complimenti, e spero a prestissimo, Elena.