Everything I do is for you
di Persefone3

E adesso lo voglioooooo!!
E una spiegazione, gliela deve sì!!! vera o inventata, e voglio proprio vedere cosa tira fuori!!!!
Ps: Scusa il ritardo.....
A presto
Gra

Eccomiiiiiii, ho recuperato in un giorno tutta la storia il che la dice lunga su quanto la stia amando e su quanto mi abbia presa...amo tutto e tutti...a parte Nottingham come ho già avuto modo di dirti, ma come mi hai fatto notare, qualcuno deve pur farlo il lavoro sporco XD
Adesso dopo tutto questo love is in the air, mi aspetto angst come se piovesse e perciò mi preparo psicologicamente a soffrire, tanto per tenerci in allenamento e non arrivare a settembre impreparati!!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e non vedo l'ora di sapere come farà adesso Killian a dilre tutta la verità e nient'altro che la verità...sopratutto riguardo l'identità di Henry :P
Un abbraccio gigante
Cri

- Non mi avevi detto di avere un figlio Hook! –
Mi immagino il faccino sconvolto di Emma per la tristezza.
Poverina. Ma poverino anche lui, coccolo, che più tenta di proteggerla più il fato pare dargli contro. Si chiama SFIGA? Yep, si chiama proprio così.

ASPETTO IL PROSSIMO!!*W*

Ciao Cara!
Sai che arruvo sempre in ritardo ma arrivo!
In ogni caso veniamo al capitolo...io ormai non ho più parole per descrivere quanto amo ciò che scrivi e come lo scrivi. Quando vedo un tuo aggiornamento mi prendo il tempo per leggerlo nella giusta condizione, non voglio nessuno che mi disturbi perchè voglio godermi ogni parte del capitolo come merita. Quando mi innamoro di una storia insorgono queste fissazioni, che ci vuoi fare!
Come sempre Hook è dolcissimo con lei, il risveglio è sempre una parte in cui tutta questa premura nei confronti di Emma emerge.
Poi hanno fatto pratica con la spada...mi ha ricordato tanto la scena del finale di stagione...solo a ruoli invertiti! Splendidi!
Ma la spensieratezza è destinata a durare poco perchè come sempre Rumple e Nottingham portano scompiglio con i loro piani malefici ....
E poi abbiamo visto cosa è successo ai ribelli, sembra che anche lì le cose non siano molto stabili....fortuna che in questa faccenda Henry ha preso in mano le redini della situazione e non si è dato per vinto.
Intanto Emma e Killian riprendono il cammino, anche se l'aria si è fatta pesante ed Emma esige delle spiegazioni che Hook e quasi sul punto di darle...e chi incontrano? Il piccolo Henry! Emma crede sia figlio di Killian, ora ci saranno un bel pò di cose da spiegare!
Ancora nove capitoli? solo nove? Ti prego ripensaci! Scrivine di più, non mi stanco mai di leggerti, vorrei sempre avere tra le mani tutta la storia, perchè un capitolo non è mai abbastanza!
Un abbraccio, e spero a presto, nonostante il caldo che ci sciogliere, Elena.

Perdonami la mancata recensione allo scorso capitolo ma li ho recuperati entrambi in questo momento! Ultimamente sono un sacco impegnata u.u
comunque venendo al capitolo: Emma ha cominciato ad insospettirsi e non ha tutti i torti, lei si fida di Hook e giustamente vuole che le dica ogni cosa..
Non avevo dubbi che Rumple volesse farla fuori, ci guadagnerebbe moltissimo e sappiamo tutti che la cosa a cui tiene di più è il potere!
Henry invece mi è piaciuto parecchio! Ha speranza e alla fine ha dimostrato a se stesso e agli altri (più o meno) che Killian ed Emma sono vivi! La scena in cui lei chiede a Hook se ha un figlio è stata esilarante ahahah xD Emma tesoro è figlio tuo LOL
Attendo il prossimo! Un bacione :*
Anna

Nonostante quei due siano tanto carini ed Emma sia felice delle attenzioni di Hook, ha iniziato a notare che qualcosa non va... e hanno dovuto pure rimanere chiusi per non farsi notare! In effetti potevano approfittare, dato che lui non riesce più a resisterle lol
La pratica con la spada mi è piaciuta un sacco *_* E' stata come quella di Emma e l'Hook imbranatello solo che al contrario...e lei è tutt'altro che imbranata. E lui non riesce mai a fare a meno di essere geloso di sé stesso ahahahah xD
E poi il proclama D: quei due sono davvero terribili e odiosi!! Devono perire di una morte molto lenta e dolorosa! >.< in più fanno aumentare pian piano i sospetti di Emma verso Hook, che è costretto ancora a nasconderle tutto... poi quando si è cambiato, brutta mossa D:
Invece bravo Henry! L'unico che ha reagito come si deve... come fanno gli altri a pensare davvero che Emma e Hook siano morti? Sono tonti u__u fortuna che c'è lui, e li ha trovati *_*
Ma ora voglio vedere cosa succede... Emma crede sia figlio di lui LOL se sapesse... D: Sono curiosa!!
Un abbraccio, alla prossima :*

06/08/15, ore 04:20

"Ciao ragazze, io sono Snow e questo è il mio nuovo canale Youtube aperto con Colin il fornaio... In questa puntata speciale, vedremo come scacciare i Cavalieri Neri. Occorrente: un bel pirata e la sua dama, un bastardo Rumple, Nottingham e SOPRATTUTTO i Cavalieri Neri. Procedimento nella prossima lettera per Colin il fornaio amico! *chiusura con canzoncina*"
Ok, non badare alla parte sopra AHAHAHAH.
Aw, ma quanto sono dolci loro. *W*

04/08/15, ore 02:52

Non so chi odio di più tra Rumple e Nottingham... forse entrambi allo stesso modo. Sono tremendi, spero davvero tanto che avranno ciò che si meritano, ma di brutto!
Hook e Emma invece sono sempre più carini... i battibecchi sono stati fantastici, e l'ha perfino mollato a dormire per terra aahahahah brava Emma, così si fa u.u E poi la guerra di cuscini... fino a permettergli di prendere posto accanto a lei, in fondo piace anche a lei dormire tra le sue braccia :')
Mi piace questa cosa del padrino di Emma, è un'idea fantastica! E Colin Backer mi piace molto, è un bel tipo... li tieni al sicuro nonostante rischi anche lui in questo modo. Comunque ha ragione, tenere le cose nascoste ad Emma non porta mai nulla di buono, e ho davvero molta paura di ciò che succederà quando scoprirà tutto... non farli soffrire troppo, mi raccomando!
E a quanto pare si mette male anche per i ribelli... mi sa che non sarà molto facile riuscire a raggiungerli! Con tutti quei cavalieri neri in giro poi... e Rumple col suo scagnozzo.
Povero Hook, mi dispiace si senta così frustrato... sa di stare sbagliando a mentirle, ma non può fare altro... spero troverò una soluzione!
Un abbraccio, e spero a presto! :*

04/08/15, ore 00:52

Accidenti ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sciolgo!
Splendido capitolo, come sempre!
Il nostro povero Killian inizia a sentire il peso della menzogna...mentire ad Emma lo rende inquieto ed Emma sembra percepire che c'è qualcosa che non và.
Lei è davvero dolcissima mentre prova a consolarlo, a tirarlo su in qualche modo. Ormai si è creata tra loro una grande intimità e una forte complicità. Il cuore della Dama ormai ha ripreso a battere a ritmo con quello di Emma.
Poi però i nostri due avventurieri sono costretti alla fuga. E la provvidente Snow fortunatamente aveva già pensato a tutto, indirizzandoli dal padrino di Emma, che tra parentesi mi sembra uno molto in gamba! Colin, un nome una garanzia!
Ma nonostante tutto le omissioni di Hook iniziano a trapelare e per risolvere la situazione Killian è costretto a mentirle ancora ( daii in fondo quella sul rum era una battuta innocente, povero) e lui si ritrova sul tappeto! Alla fine però ha riconquistato il suo posto nel letto, perchè in fondo Emma con lui accanto si sente protetta, e non intende privarsene per orgoglio. Verso di lei Killian mostra sempre una premure e una dolcezza uniche. Poi la frase finale...mamma mia quella mi ha lasciato i brividi.
Quando tornò a sdraiarsi vicino ad una ignara e addormentata Emma, Hook sentì bruciare ancora di più il senso di colpa. La strinse a sé con ancora più vigore.

- Hook mi stai facendo male … – disse Emma ancora addormentata.
- Scusa amore, dormi tranquilla fino a che puoi.

Fuori dalla finestra si sentì un lupo ululare alla luna la sua rabbia e il cuore di Hook si unì a quel disperato canto notturno.
Mi si è stretto il cuore a leggerla. Spero per loro che le cose si sistemino, ma credo che sarà difficile riconquistare la fiducia di Emma.
In ogni caso so che qualsiasi cosa scriverai sarà perfetta, hai uno stile davvero unico, molto delicato. Leggerti è un piacere.
Nel frattempo di rinnovo i miei complimenti e attendo con ansia un tuo aggiornamento. Un abbraccio, Elena.

03/08/15, ore 23:11

Certo che povero.. nel senso di Killian.
Ha la fiducia di Emma e anche qualcosa in più, ma sa che potrebbe perderla perchè non è stato sincero fino infondo.
Cerca di proteggerla, ma sa che il pericolo è imminente.
da qualunque lato la guardi c'è del casino... Poevro il nostro beneamato pirata! ma la fedicia in lui da parte nostra è totale, come anche la sicurezza che il vero amore avrà il sopravvento!
Tocco di classe per Toqueville!
A presto

03/08/15, ore 14:12

Ciao! :)
Allora, ribadisco quanto odi Rumple e Nottingham!! Davvero, spero che nel telefilm non si trovino mai a collaborare, mi basta questa storia!!
Mi piace come la relazione tra Emma e Killian stia andando avanti, anche se lui le tiene nascosto il luogo dove sono diretti!
E poi c'è questo Colin Baker che li aiuta! Piace anche a me l'idea di un padrino per Emma! Effettivamente, penso proprio che ne avrebbe avuto se le cose fossero andate diversamente!
Adesso l'ansia per Henry è sparita, ma non sappiamo cosa sia successo sulle Montagne e soprattutto cosa hanno in serbo quei due...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, come sempre!
Un bacione
Kerri :*

29/07/15, ore 20:28

Sono in ritardo estremo, lo so! Perdonami! Ma volevo leggermi il capitolo con calma e lasciarti una recensione come si deve! :)
Ormai sono ripetitiva ma ho adorato anche questo capitolo! La complicità che ci si è creata pian piano tra Emma e Hook è stupenda *___* davvero, vomito arcobaleni in sella ad un unicorno!
Mi è piaciuta tantissimo la parte giù al fiume, lei che lo spia e lui che la sgama in pieno lol, poi si sono pure divertiti in acqua come una coppa qualunque, che dolci!
E poi il bacio! O meglio I BACI ** ero troppo felice ti giuro! Tra la tua FF e le foto dal set io sclero sul serio! :') hai visto che probabilmente Emma avrà una casa tutta sua? E che casa!
Ora sono proprio curiosa di sapere come la prenderà Emma quando saprà che Killian l'ha portata dai ribelli... Prevedo disastri ahahah!
Complimenti ancora!
Anna

29/07/15, ore 18:12

Ho trovato di una struggente tenerezza il fatto che lei gli abbia voluto parlare del suo rapporto con lo sceriffo e di come abbia ben specificato "non era nulla" , come a dire, ti conosco da poco e tu sei già tutto.
E anche Hook , con questo suo amore oltre misura, capace di dominarsi su ogni fronte pur di farle capire che lui è la persona di cui non solo si può fidare, ma la persona che è pronta a mettere in ballo ogni cosa per lei.
Sono dolcissimi.
L'oscurità di Emma era solo data da questa potente magia nera, sotto la dolce giovane di cui killian si è innamorato è sempre lì

28/07/15, ore 14:53

Ciaoo! :)
Mi riprometto di passare a recensire da un sacco, ma volevo dedicarti il giusto tempo ed in questi giorni ero sempre di fretta.
Ovviamente seguo questa storia dall'inizio ed ogni capitolo è stato molto ben fatto e strutturato, inoltre leggerla mi ha messo ancora più curiosità su come apparirà Emma nel telefilm. E' bello leggere che, anche se ha dimenticato chi è, continua a sentire un forte legame con il suo capitano ed ho adorato tutti i loro piccoli e dolci momenti nel corso dei capitoli, soprattutto in quest'ultimo. Emma finalmente si sta sciogliendo e comincia a fidarsi di lui, anche se sappiamo che sotto sotto non ha mai smesso di farlo, spero anche io che questa fiducia non si disperda nei capitoli a seguire, ma sono sicura che sarai bravissima a gestire ogni cosa e sono molto curiosa di leggere tutto.
Emma ha fatto bene a chiarire la sua posizione rispetto a Nottingham, spero che quest'individuo si tolga definitivamente dai piedi e che i nostri CaptainSwan ritrovino la serenità, lo spero pure per il telefilm anche se dalle foto già mi agito, ma saranno comunque bellissimi.
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio. :)

28/07/15, ore 03:54

Ah, bello sapere che ci dai il fluff per l'angst in arrivo... y.y
AHAHAH. BELLISSIMO CAPITOLO.
Emma e lui così sono bellissimi.**