Everything I do is for you
di Persefone3

03/09/15, ore 12:40

Ciao! :)
Come al solito, il capitolo è stato fantastico! Mi piace come riesci a conciliare momenti tranquilli e a continuare comunque la storia! :)
Comunque, Emma comincia a fidarsi di nuovo di Killian, grazie anche all'aiuto di Henry! Gli rivela persino che sa il suo nome! *-*
E poi, questa doppia identità, questa presenza che Emma sente come qualcuno a cui verrà sempre comparata, qualcuno di cui non potrà mai occupare il posto... Però Henry la rassicura!! Anche perchè sta parlando di lei stessa, ma questo lo sappiamo solo noi xD
E ovviamente, dulcis in fundo, Rumple e Nottingham e i loro piani loschi e malefici! Ci riusciranno?! Chissà... di sicuro Hook non penso gliela farà passare liscia!! E io sono super impaziente di scoprire cosa accadrà!
A prestissimo
Un bacio
Kerri :*

PS: -24! *-*

Ciao! :)
Finalmente riesco a leggere questo capitolo!! Emma ha sempre più confusione in testa però piano piano, le cose stanno andando al posto giusto!! Certo, coincidenze quanto vuoi, ma non penso siano poi così tanti gli uomini che si chiamano Killian nella Foresta Incantata ahah
E poi, decide di far restare Henry per cena! Questa cosa che entrambi siano gelosi di loro stessi, mi fa sorridere tutte le volte!!
E dulcis in fundo, Nottingham e Rumple hanno un piano in mente!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacione
Kerri :*

Ciao Persefone!
ho letto la tua storia fino a qui...e devo dire che mi piace, come costruzione narrativa, come descrivi i personaggi, come si svolgono le vicende..insomma...una bella storia davvero...devo dire che il fatto che è narrata quasi principalmente dal punto di vista di Hook è il massimo! Amo visceralmente il personaggio di Uncino, è uno dei miei personaggi preferiti nella serie insieme a Regina ovviamente ed Emma.. :) (si sono un po' di parte CaptainSwan e OutlowQueen:D) cooomunque....ora la nostra cara Emma si trova immersa in un ambiente "sereno" in compagnia di Hook e Henry...ma c'è qualcosa che non mi convince con Barian, secondo me è lui la spia di Rumple al campo nemico, quello che gli darà una mano ad infiltrarsi e sicuramente quello che darà filo da torcere nella battaglia che a breve arriverà...quindi che dire...attendo con ansia gli sviluppi per sapere come andrà a finire...e spero vivamente che Emma trovi serenità e memoria entro breve..per la felicità di Henry ed Hook.. :D
Baci alla prossima Antonella.

Presto...prestissimo vero Gio?
Allora Emmuccia decide di tentare con questo Killian.
Ok allora io spero che si reinnamori di lui senza ancora sapere chi è, perchè come abbiamo visto in qualunque momento loro si amano.
E ora attendiamo!
Grazie!
Gra

Ciao! Che bello, aspettavo il nuovo capitolo!
L'inizio è piuttosto ansioso, Rumple e Nottingham mi piacciono sempre meno... e sto informatore? Barian... o il suo compare? Ho paura di scoprire cos'hanno in mente quei due!!
Intanto invece Hook ha portato Emma a casa, e l'ha lasciata alle cure di Snow... e ho trovato la sua idea perfetta! Emma ha bisogno di fiducia, e concedergliela è probabilmente il modo migliore per fare un passo nella giusta direzione.
Poi Hook ovviamente non ha mantenuto la promessa di dormire al piano di sotto lol però in fondo è stato sulla poltrona, non nel letto con lei su u.u è stato così tenero a badare a lei e vegliarla tutta la notte :')
Quando si è svegliata e si è resa conto di tutto, anche se ancora non si fida completamente, ha provato dei sentimenti che non ha potuto ignorare... e poi insomma, le ha fatto la cioccolata con la cannella aww!
Dai Emmina, vedi di aprirti e tornare dal tuo pirata su u.u
Sono contenta che abbia preso seriamente in considerazione la proposta di Snow, ha solo da guadagnarci!
Poi ha passato tutto il giorno chiusa in camera però... ma lui è stato perseverante e non si è arreso :D
E poi quando l'ha sentito parlare con Henry... ehh se sapesse chi è la madre! xD Ma Emma tesoro, fai 2+2... gli occhi, il nome... arrivaci che il Killian del sogno e quello reale sono la stessa persona, su!
Poi ho adorato quando alla fine ha deciso di dare una possibilità a entrambi, e si è messa all'opera con la cena! :D Immagino lo shock dei due xD
Ora vedi di tener lontano Barian, Rumple e Nottingham perché non possono venire a rompere le scatole! u.u Oppure se devono rompere, li facciano fuori una volta per tutti... e voglio che Emma ricordi ç__ç
Un abbraccio, e spero a prestissimo! :*

PS. Finalmente poco meno di un mese...eh! Già le foto dal set mi fanno impazzire... voglio la puntata!!

Giorgia, tu mi uccidi con ogni capitolo!
La dolcezza delle tue parole è davvero magnifica.
Hai reso tutto in maniera perfetta: sentimenti, emozioni, situazioni.
Tutto perfetto dalle cure amorevoli che Killian, come sempre rivolge ad Emma, alla consapevolezza che lentamente si sta facendo strada nella nostra Dama. Il colloquio con Snow ha dato i suo frutti, anche se Rumple e Nottingham sono sempre pronti a rompere la quiete e l'equilibrio precario venutosi a creare.
Poi c'è stato il momento finale, in cui Emma sente Henry chiamare Hook Killian, e qui le cose si complicano.
Possibile che sia solo una coincidenza o i pezzi del puzzle stanno tornando al loro posto?
Anche la nostra Emma è confusa, come biasimarla.
Se poi aggiungiamo una presenza che li segue guardinga, l'angoscia cresce!
Giorgia, io davvero non so più che parole usare per definire la tua storia. Ad ogni capitolo mi lasci senza!
è speciale, ed il tuo modo di scrivere lo è!
Le tue parole dipingono gli scenari nella mia mente in maniera così vivida che mi sembra di poterli vivere.
Tu ci fai vivere questa storia!
Quindi grazie di cuore, e spero a presto con il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio, Elena

Ma è bellissimo questo capitoloo. *^*
Davvero, mi è piaciuto tanto tutto. Killian che si prende cura di Emma in modo tanto dolce, il loro voler riaccendere la speranza e la fiducia in lei ed anche l'ultima scena con Henry.
Nonostante la rabbia e la confusione iniziale, Emma sembra un tantino più aperta ad una collaborazione. Sono davvero curiosa di capire come si evolveranno le cose. Killian che cerca in ogni modo di farsi perdonare è la dolcezza, vuole essere sempre presente per lei quindi Emmuccia cara, fidateee. :P
Poi dopo aver sentito Henry chiamarlo Killian, sono curiosa di vedere se toccherà l'argomento o lascerà correre per il momento.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bravissima Gio! <3
Un abbraccio!

26/08/15, ore 02:16

Che bello finalmente Emma salva. Anche se le hanno fatto del male. Chuck deve soffrire per quello che ha fatto, amaramente!!!!!
L'arrivo di Colin è stato decisivo per la scelta del consiglio e i membri corrotti hanno rosicato.Hook è iracondo quando gli si tocca la sua Emma. Lo capisco la vuole proteggere. Il subconscio di Emma esce fuori ogni tanto e pensa che a salvarla sia il suo primo vero amore Killian. Henry cavalca un asinello che è andato così piano? Cassiussss e moviteeeee! E cmq Chuck per una cosa ha ragione Hook ha troppo bisogno della balia, in questo momento se fosse per lui scatenerebbe una rissa con chiunque gli capitasse a tiro!
non vedo l'ora di leggere il seguito! mi sta piacendo molto
Mitsui

26/08/15, ore 01:48

Povera Emma si è chiusa in se stessa. E' in completa balia degli eventi non sa più che fare e di chi fidarsi. La sua unica forza era la magia. Ora senza di essa e senza ricordi è un guscio vuoto. Non credevo la scoprissero subito. Pensavo già a un consiglio segreto tra Snow David ed Emma incappucciata. Quel &%$&% di Barian ha già stufato, è insopportabile e puzza di losco.
Bel capitolo, me lo sono divorato

25/08/15, ore 02:17

Madò che angst furibondo. Sto veramente male per come sta Emma. E' un urlo disperato il suo. Naviga in acque sconosciute. E per giunta il suo capitano la sta portando alla deriva. Il pirata può approfittare di lei solo perché ha il bracciale. In effetti se non avesse avuto il bracciale non sarebbe mai riuscito a portarla fuori dal castello e in questo la dama ha ragione. Il polline è stato una manna per poter permettere a "padre e figlio" di aggiornarsi sulla situazione critica dei ribelli. Questa storia mi appassiona molto.
Entrambi sono gelosi del proprio amore passato/presente e questo mi piace assai. Io se fossi nel capo delle guardie avrei già licenziato la sentinella. Ti pare che non fai vedere chi è l'ospite? ahahhaah

23/08/15, ore 17:53

Ok ciao Gio.... che dire......
Non puoi lasciarci cosìììììììì!!!!!!!!!!!!
lei che lo chiama!
L'ultima frase: nessuno si sarebbe più messo tra loro!
Barian e chuck, se fossi in Hook li appenderei all'albero della Jolly, senza troppoi pensieri.
Adesso si risale la china vero?
A presto
Gra

22/08/15, ore 22:38

Cara Giorgia, ancora una volta mi lasci senza parole ribaltando tutte le carte in tavola, non smetterò mai di ripeterti quanto questa storia sia meravigliosa!
Snow è una donna saggia e provvidente , fortuna che c'è stata lei a sistemare le cose! Il voto di Colin è stato determinante contro Barian.
Ti ho già detto che lo odio vero? ahahahaha
Finalmente decisa la scarcerazione di Emma, Killian si può finalmente prendere cura di lei, tenendo così fede alla sua promessa.
E nonostante tutto, nonostante il dolore di essere stata ingannata, nonostante sia sentuta delusa e ferita, Emma si affida a lui.
Perchè in fondo lei sapeva che lui sarebbe venuta a salvarla!
il nostro Hook è una versione alternativa del cavaliere dalla lucente armatura!
Però come sempre darebbe corpo ed anima per saperla al sicuro ed ora se ne potrà occupare personalmente avendola sotto la proprio tutela!
E lei lo chiama Killian!!! Non tutto è perduto!
Che altro dire, che come sempre quando scrivi mi incanti! Sei davvero bravissima e questa storia diventa sempre più coinvolgente. è un crescendo di emozioni, ed io non vedo l'ora di continuare con la lettura!
Un abbraccio grande, Elena

22/08/15, ore 22:13

Ciao! Ohhh non sai quanto sono felice di questo capitolo *_*
Certo, Chuck è da uccidere, e anche Barian... il primo maltratta Emma, e se potesse farebbe pure altro pare. Barian invece ce l'ha così tanto con lei senza alcun motivo, e non vuole farla liberare a nessun costo... E meno male che è arrivato Colin! Sarebbero stati pari e lei sarebbe ancora stata in quella cella, sola e febbricitante... e invece lui ha salvato la situazione, e Hook è riuscito a mantenere una delle promesse che le ha fatto... e l'ha portata via! *_* Oltre a dare una bella lezione a Chuck, e se non ci fosse stato David a quello str**** sarebbe andata ancora peggio!
E poi oddio, il breve momento in cui ha ripreso i senti... è stata dolcissima, e l'ha pure chiamato per nome *_* Pian piano sta capendo che lui ci tiene davvero... e credo che gli farà proprio bene un po' di tempo insieme nella casetta, e sono certa che riuscirà a tornare la Emma di sempre... Hook può farcela!
Bene dai, quindi abbiamo almeno altri 6-7 capitoli, sono contenta *_*
Un abbraccio, e spero a presto! :*

22/08/15, ore 14:31

Ciao! :)
Sì, fortunatamente il caldo si è un po' attenuato e tu ci hai regalato un altro emozionante capitolo!! Il colpo di scena al consiglio è stato vitale per la scarcerazione di Emma!! Sapevo che sarebbe arrivato Colin, anche se in realtà speravo in qualche altro colpo di scena!! Ma sono sicura che ne hai molti in serbo per noi xD
Finalmente Emma è stata scarcerata ed è stato emozionante l'ultima parte, quando una parte della vecchia Swan, ritorna a galla!! *.* speriamo che adesso, Killian con l'aiuto degli altri, riesca a riportarla indietro!! Barian, con i suoi scagnozzi, non me la contano proprio giusta... staremo a vedere! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio e a presto! :*
Kerri

Ps: una piccola precisazione: il numero romano per 19 è XIX... è un piccolo errore che non influisce minimamente ma che il mio lato più pignolo ha notato xD un bacio :*

22/08/15, ore 01:37

L'ultima scena.
Lui che le accarezza il volto, che la stringe a sé ridandole la collana, lei che dice il suo nome... Magnifica. ♡