A trip to the dark side
di SnivellusFan

30/01/19, ore 14:07

Davvero bellissimo come al solito.
Ho aggiunto la storia ai preferiti e credo che la rileggerò molte volte.
Il finale è fantastico, mi piace molto come si è svolta la storia.
Davvero complimenti per il tuo modo di scrivere.

29/01/19, ore 19:47

Bellissima come sempre, davvero, non so più cosa dirti, scrivi così bene e questa fanfiction è così bella che non trovo più le parole per esprimermi.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo

28/01/19, ore 21:37

Continuo ad adorare questa fanfiction, che è diventata ufficialmente la mia preferita.
Mi piace come si sta evolvendo la storia e sono felice che Severus sia uscito dal suo periodo buio, (non vedevo l'ora). Adesso continuo a leggerla😍

27/01/19, ore 23:33

Davvero bellissima
Mi dispiace non aver commentato prima, ma questa storia mi ha preso tantissimo e la sto leggendo tutta di seguito, è davvero troppo fantastica e tu scrive benissimo quindi complimenti davvero

19/04/18, ore 06:38

Ho letto la storia in pochissimo, non riuscivo a staccarmene...trama intrigante e un "nuovo" Harry: strepitoso! L'idea di Sev come suo padre la trovo brillante e non inverosimile, la trasfigurazione del protagonista spiega con logica il motivo della scelta. Draco ed Harry insieme sono una coppia interessante... Sono davvero di parte perché amo le Drarry ❤ 😂 Mi è piaciuto il personaggio di Jude, forse sarebbe da dedicarle una fic intera per conoscerla meglio, qui era solo un contorno. Che dire poi, narrazione lineare e scorrevole, parole usate nemmeno troppo eccessive oppure colloquiali: forse un po' pedante il ricorrere spesso a "figlio, padre" nei dialoghi tra Sev ed Harry (li ho interpretati come un voler colmare anni di vuoto e ignoranza del rapporto). Complimenti per la idea! Ora spulcio sulla tua pagina se c'è qualche altra storia che mi ispira 😉 Brava!

Snape è un G.R.A.N.D.E.!!!e' diabolico nel manipolare gli altri senza mentire, non come Dumbledore (anche se però pur con tutti i suoi errori madornali più o meno voluti proprio non riesco ad odiarlo).Spero lo perdoneranno!!!

19/02/18, ore 16:01

Bellissima Storia!!!Adoro questo nuovo Harry e sebbene non sia una fan delle Drarry questa mi è veramente piaciuta e Draco é proprio divertente e intenso. Severus é sempre un grande ed è il mio prediletto Forever, in questa storia é stato reso benissimo, perfino nei suoi rari momenti umoristici, che sottolineo sono stati veramente esilaranti. Complimenti sei stata bravissima!!

19/02/18, ore 12:27

Volevo aspettare fino all'ultimo capitolo prima di recensire la storia...ma non ce l'ho fatta!!!Bellissima,superba,fantastica!!Questo capitolo è favoloso l'avrò riletto almeno tre volte nei punti più commoventi e divertenti!Anzi me la voglio rileggere anche adesso, quando finalmente il trio dorato si è riunito. Stessa cosa i capitoli con Severus che scopre la verità,etanti altri. L'intera storia non ti lascia nemmeno un attimo di noia e l'adoro!!Complimenti.

19/10/17, ore 20:01

Sto piangendo.... è una storia bellissima... ma come tutte le storie e finita...
Grazie di cuore.. questa storia mi ha rallegrato le giornate
Sei fantastica
La tua lettrice silenziosa

23/07/16, ore 18:45

Mi è piaciuta molto questa storia, finora è l'unica che parla del rapporto padre-figlio tra Severus ed Harry rendendolo davvero credibile, almeno secondo i miei gusti. Nonostante non ami la coppia Harry - Draco ho amato anche il loro rapporto, raccontato benissimo anche nelle scene più delicate. Inoltre l'intero impianto narrativo è costruito bene, scorrevole e coinvolgente.

10/07/16, ore 15:19

Ciao:) io solitamente commento solo l'ultimo capitolo perché gli altri li leggo tutti d'un fiato! La tua storia è veramente bella soprattutto gli intrecci. Avevo scelto di leggerla perché c'era la coppia Harry Voldemort e mi sembrava impossibile! Invece sei riuscita a stravolgere tutto con molto senso.. La drarry poi e' molto toccante.. Complimenti davvero ;)

01/06/16, ore 15:06

Salve,
mi sbagliavo prima non è era quello precedente il finale perfetto ma questo.. Harry si fece improvvisamente serio: “Si, sempre”
E' stato davvero emozionante questo ultimo capitolo..anche se avrei voluto sapere un po' di più per quanto riguarda Fleur. Ripropongo il fatto che voglio leggere altre storie aha aha aha

01/06/16, ore 15:00

Salve,
''Draco scoppiò a ridere.
Finalmente era giunta una buona notizia dopo ore di inquietudine, preoccupazione e angoscia.

Per la contentezza andò da Harry e gli baciò le labbra delicatamente, prima di sussurrare al suo orecchio: “Hai sentito, amore mio? Tra poco ti sveglierai!” UN FINALA CON I FIOCCHI DIREI!
Ho adorato tutto, non riesco nemmeno a dirti altro..ho riso anche con Severus mentre li proponevano il lavoro in ospedale aha aha aha
Comunque spero di leggere altre tue storie.

Salve,
sono cosi dannatamente felice che le creature del Lago Nero abbiamo fatto questa strage e mi rende felice doppiamente che per fortuna non ci siano stati dei morti oltre Percy perchè te l'ho detto questa era l'unica morte che stavo aspettando davvero con tanta impazienza! Comunque la ''morte'' di Tom è stata parecchio strana credo che provocherà qualcosa di potente.

01/06/16, ore 14:53

Salve,
in effetti questo capitolo mi ha fatto molto effetto. Non oso immaginare in che stato sia Fleur in verità, mi sale l'ansia al sol pensiero. Comunque ci avrei scommesso che quel menteccatto di Tom stesse ancora allo specchio a guardarsi come uno scemo. Mi piace questo inizio di guerra, anche se il fatto che loro sono più di mille mi spaventa parecchio speriamo in nessun morto.