Come un'umana
di Balenotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/06/17, ore 02:30

Ciao io la storia lo letta per caso, perché mi intriga. :-) Se puoi e se hai voglia perché non la continui?.

29/01/12, ore 23:36

Ehi mi sono imbattuta per caso nella tua storia e mi sono detta"dai leggiamola"e ho fatto bene anzi benissimo la tua storia mi piace moltissimissimo solo che poi ho visto che nn continuavi ad aggiornare e ti ho dovuto scrivere assolutamente,la tua storia è meravigliosa e sappi che non mi hai delusa per niente forse un po perchè non hai aggiornato quindi ti supplico di continuarla perchè io ci sono e ci sarò sempre perchè come ho detto prima la tua storia,e molto bella quindi ti prego continuala sarei felicissima perchè davvero non capisco come puoi pensare di deludere le tue lettrici perchè sei una bravissima scrittice potessi scrvere io,come scrivi tu...quindi ti prego continuala e comunque a me piace la tua storia e poi tu nn hai nessun difetto sei bravissima però purtroppo il regalo di natale non ci è stato ma io sono ancora qui anche se prima ero stata in silenzio ora sono qui e non intendo andarmene non ti devi demoralizzare ok?? perchè come ho detto e continuerò a ripetertelo all' infinito se questo pottese farti ritornare con questa storia,che sei una bravissimissima scrittrice quindi ti supplico di continuarla perchè mi piace e ripeto NON MI HAI DELUSA....
continuala perfavoreeeeeee
la tua fedele lettirce che spera vivamente che tu la farai felice (perchè lo farai vero???) con un nuovo cap di questa magnifica storia
A presto
Ren99

14/02/11, ore 19:42

Non osare pensare più a queste stupidaggini la tua storia è stupenda e chi afferma il contrario sse la vedrà con me!!!

16/12/10, ore 22:46

bentornata!!!! ci fa MOLTO piacere che tu abbia deciso di proseguire con questa storia..a me piaceva molto (ho ridato una sommaria occhiata ai capitoli per ricordarla:) Consiglio... fai una sorta di "riassunto delle puntate precedenti"... credo sia più comodo! e dà lì prosegui con il prossimo capitolo (sono ansiosa di leggerlo!) spero a presto! un bacio!!

07/02/10, ore 21:44

ma non la continui più?????' è bellissimaaaaaaaaa *.*

02/01/10, ore 02:34

ehi!! stavo riguardando i preferiti e ho ricordato la tua storia... nn credi + d continuare??? l'adoravo!

25/12/09, ore 19:41

uuuuuu...eccomi!Che bella questa storia...soprattutto questo capitolo!Ma Sophie diventa una licantropa??Ma i Cullen sono vivi?Oddio...troppe domande...continuerò a leggere ansiosa!(X i Cullen ci sono ancora..li vedremo tutti quanti belli e sbrilluccicosi XD)alla prossima bacioni Cathy_94

02/05/09, ore 19:02

Molto carino anche se un po' confuso a tratti non si capisce chi dice cosa e poi non era dal punto di vista di martina ? Così sembra dal punto di vista di sophia ma per il resto è bello come smpr!

02/05/09, ore 13:10

bellissimo questo capitolo, la storia si sta facendo interessante

29/04/09, ore 22:48

Ciaoooooooo scusa per il commento in ritardo!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Però mi hai rimasta con l'amaro in bocca, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi posta presto!
Baci Dominic!
P.S. Io sono pronta quando vuoi dopo aver fatto visita a Jacob, Edward e anche Emmet possiamo andare anche da Jonny Depp sono a tua completa disposizione infondo anche lui è un bel maschione...

26/04/09, ore 21:58

ok, con questo capitolo mi hai totalmente madato fuori strada. mo sta tizia, cia le visioni tipo Alice??? oppure se fumata un po' de roba (XD) ???? ....muble muble muble, il mio cervellino malato sta cercando di capire qualcosa, ma non ci riesce! aggiorna presto, che voglio sapere!!!! =D me skerza! fai con comodo... ^___^

25/04/09, ore 19:11

ovvio ke ti continuo a seguireeee.....ke skerziamo io ke nn ti seguo +?!ke buffonata..cmq 6 cattiva XDXDXDio voglio sapere ki e vivooo....embry secondo me cerkera jacobb...stra figo il capp.....6 un mittooo.....riaggiorna subitiximamenteeeee

25/04/09, ore 13:35

ciaoooo! alla fine ce l'hai fatta ad aggiornare, ihih! brava moreee! ciauuu!

24/04/09, ore 22:46

l' ansia mi attanaglia! giuro!!mi serve un ansiolitico...mmm...come si chiama........mmmmm....AH SI!! EMMMETTTT!!! 3 volte al giorno dopo i pasti!!e se propio sei in ansia ansia...dose doppia la notte!!!(ok basta...non fà ridere!) io pensavo di sì U.U...comunque...non ti preoccupare per il ritardo!capita! però davvero... *ç* necessito di emmett!! (-_- e basta...non la tormentare!!) ma si può sapere chi sei?? O.o (la tua coscenza!!) O.O perchè...ne ho una anche io??? (-.- a quanto pare...) ah...buono a sapersi...ciaooooo posta presto!!(anche se ritardi è uguale!pasta che posti!!)

24/04/09, ore 22:08

tranquilla puo capitare che non riesci a postare a causa di molti impegni..poi con la scuola che incombe nelle nostre povere vite...tranquilla non ti devi scusare!!! tornando al capitolo io continuo a sperare che almeno eddy e bella siano vivi! contnua presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]