Without Heart.
di Charly_Baby

24/08/15, ore 18:02

Ciao! Questa fine è stata meravigliosa! Mi è piaciuta così tanto che non puoi immaginare. Non so neppure da dove iniziare... anzi, lo so. La caccia al tesoro e il 'ti amo' rappresentano le scene migliori, tuttavia devo dire che anche quando Lou si concede (?) ad Haz è meraviglioso. Mi stavo proprio chiedendo se avessero potuto mai farlo o meno. Sono felicissima anche per Niall. La parte con la famiglia è stata molto malinconica, ma so che non verrà mai dimenticato. Spero poi che nel sequel appaia anche Alysha per vedere la loro storia d'amore. A proposito di sequel... sono strafelice che ci sarà e non vedo proprio l'ora di leggerlo. Questa storia è stata sicuramente una delle più particolari che io abbia mai letto e sono contenta di averla scoperta. Lou e Haz hanno avuto la loro felicità e il cuore di entrambi ha ripreso a battere. Per il resto, posso solo aspettare il seguito.
A presto e un saluto, Lucia.

24/08/15, ore 14:58

Ciao. Intanto grazie per aver postato gli ultimi capitoli della storia e scusa se io arrivo sempre tardi a recensire. Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto. Il mio piccolo, dolce e coraggioso LouLou lascia il cimitero per trovare Haz... Fantastico! È andato contro tutte le sue paure per non essere più solo e diciamo che è stato proprio ricompensato con la bellissima reazione di Haz. Scrivi sempre bene, con qualche innoquo errore di distrazione, ma dando molto spazio ai pensieri e ai sentimenti. Mi è piaciuto il tormento interiore di Lou. Tuttavia, in due punti hai sbagliato tempo verbale: nella frase 'E se l'avrebbero preso a sassate come facevano prima?', devi mette 'se l'avessero'; l'altro errore è: 'anche con la certezza che se qualcuno l'avrebbe visto', dove anche qui va 'se qualcuno l'avesse visto'. Per il resto, è tutto a posto e io mi muovo a leggere l'ultimo capitolo per vedere l'epilogo. Sono curiosissima su come hai fatto finire una ff così particolare.
A presto, Lucia.

16/08/15, ore 17:53

Sto imprecando come uno scaricatore di porto perché per qualche oscura ragione mi ha cancellato la recensione ahaha comunque u.u. Sappi che la dine non l'accetto, punto e basta. Insomma aww no, che colpo al cuore! DUE ANNI, DUE. Quell'angelo di Niall si innamora, Weather ritrova il suo amore, la mamma di Harry si sposa, Harry ha coming out, LOUIS PRENDE L'INIZIATIVA e si confessa ad Harry con la caccia al tesoro, no cioè c'è roba più bella di questa? E poi sono da coma glicemico, insomma quando si coccolano SCLERO, e fanno l'amore per Dio ahahaha qui ci farei scappare un capitolo ahaha e nulla sta andando tutto troppo bene eheheheh, grazie grazie mille per averla scritta, un bacione e alla prossima, Yui<3<3<3

12/08/15, ore 22:50

Carino :) però smettila di ripetere sempre "se avesse avuto un cuore.."xD

11/08/15, ore 16:37

Eheheeh chissà che faranno quei due ...no, ok ma tornando seri...cheeeeeeee penultimo capitolo??io non ce la faccio ahaha prenditi un altro mese 😅 é bello come Lou senta le emozioni umane man mano che sta con Harry . E che abbia affrontato tutto il paese e le persone per andare da quel provolone. E nulla, davvero non si che aspettarmi dall'ultimo capitolo, cioè si ma anche no ahaha, un bacione e alla prossima, Yui<3
P.s. No Niall no party

06/08/15, ore 15:28

Adesso che non ci sono problemi non dimenticarti di eliminare l'avviso alla pagina precedente, vedendolo li in mezzo ai capitoli é un pò ridicolo. Diciamo che questo é un capitolo di transizione ma avresti potuto far succedere qualcosa nei giorni in cui non c'era harry piuttosto che dire soltanto che il tempo passava. Per esempio niall e louis che vanno a esplorare il cimitero. La scena della vecchietta é favolosa!

06/08/15, ore 14:21

Questo capitolo é pieno di errori di battitura e frasi sgrammaticate, ma proprio tante eh! per esempio stona la frase "quella volta non l'aveva fatto andare con niall" sarebbe più corretto "non gli aveva dato il permesso di andare con niall" e dovevi specificare il dove. Oppure "qualcosa era cambiato pure a louis che non riusciva a non pensare al riccio e di come si immaginasse il suo cuore prendere e battere forte" potrebbe essere corretto così: qualcosa era cambiato anche per louis che non riusciva a non pensare al riccio e immaginava che se avesse avuto un cuore avrebbe preso a battere forte. Ci sono tanti altri errori, ti consiglio di rileggerlo. Dal punto di vista narrativo tutto a posto, sono curiosa di sapere come facciano a vedersi ora.

06/08/15, ore 13:35

Oh che bella idea far tornare Niall, ha ulteriormente alzato il livello di dolciosità xD il finale ad effetto é da autentici bastardi, bella trovata, quasi costringi il lettore a continuare. Brava, brava :)

26/07/15, ore 21:45

Carinissimi come sempre, ma ho avuto l'impressione che il capitolo finisse troppo presto, forse avresti dovuto descrivere meglio la scena in cui Harry gli insegna a scrivere. Io ho immaginato che magari si sarebbero sfiorati la mano alle prese con i fogli o qualcosa del genere :3 comunque sei stata frettolosa e mi ha lasciato a metà, ci sono rimasta male

26/07/15, ore 16:58

Fossette ! *-*
Sono dolci, adorabili e strani insieme: uno zombie con uno sfigato xD (é uno dei tanti punti di vista)Finalmente hanno trovato entrambi qualcuno che é disposto a diventare un'amico, finalmente non saranno più soli e potranno avere la forza necessaria per affrontare le difficoltà, Louis la morte, Harry il bullismo. Voglio i fuochi d'artificio in questa storia, capito? oh! v.v

20/07/15, ore 16:08

Oh tu sei un esperta dei drammi! Louis mi piace sempre di più, mi si strizza il cuore talmente é tenero. Ma nonostante mi stia piacendo, se non leggo qualcosa di felice potrei impazzire!

20/07/15, ore 12:38

Ciao. Avevo messo questa storia tra le seguite molto tempo fa e solo ora mi sono decisa a leggerla. Di recente ho scoperto casualmente storie bellissime che prima avevo sempre bistrattato. Comunque, questa storia è meravigliosa. Anche se il personaggio di Lou non è proprio di tua invenzione, lo hai descritto perfettamente. Tetro, orribile e particolare che anche se è uno zombie mi piace. Mi piace tantissimo, mi piace la sua paura verso gli abitanti di Holmes Chapter, mi piacciono gli animali che colleziona, mi piace lo zio Werther con i suoi consigli saggi e mi piace tantissimo anche il suo strano potere. Harry, povero cucciolo, che soffre di anoressia mi fa soffrire molto. Hai descritto la sua vita al liceo in modo così triste e vero che sarebbe stato impossibile non odiare tutti quei bulli ignoranti. Mi è piaciuto l’inserimento anche di Niall. In realtà, quando ho letto del potere di Lou e della morte di Niall (mi hai fatto piangere come una stupida... hai descritto quelle scene con molto pathos) non ho pensato a unire questi due fattori e mi hai molto stupita. Il primo incontro tra Harry e Louis è una delle cose più dolci e strane che abbia mai letto. Lou è un amore sempre, ma quando chiede a Harry di insegnargli a scrivere mi ha fatto morire. E poi il fiore... Harry adora i fiori e quella mi è sembrata la scena perfetta. In fondo conta il pensiero. Uffa, tutto stava andando bene e per colpa di Anne ora Boo soffre tantissimo e io spero che non finisca male questa storia, perché potrei non sopportarlo. Davvero, spero che le due settimane di punizione volino e che Harry torni da Louis. Quest’ultimo capitolo è troppo triste e voglio leggere di loro due felici... Comunque, hai un buon modo di scrivere: dai molta importanza all'aspetto emotivo e questo mi piace. C’è qualche errore sparso nella storia, ma spesso sono di distrazione. Nel quinto capitolo, nella frase: “La mamma di Harry per fortuna non si era accorta del mancamento del ragazzo nella sua camera a così tarda notte”, al posto di ‘mancamento’, va ‘mancanza’. A parte questo, devo dire che sei diretta, facendo emozionare il lettore con poche semplici frasi. Non vedo l’ora che arrivi domenica per leggere il seguito.
A presto e un saluto, Lucia.

20/07/15, ore 12:35

Aaaah ciaooo<3 comunque, nu povero Lou triste :/ se solo sapesse che e successo a Harry, o per lo meno, cosa gli ha fatto la madre di Harry. Io non so mi immagino Lou di notte sotto la finestra di Harry a lanciare sassolini con la mano scheletrica. Niall é il solito amorino e il caldo mi da alla testa. E nulla, un bacio e alla prossima, Yui<3<3<3

14/07/15, ore 00:35

Ma noi ci accontentiamo anche se scritto al telefono ahahaha. No comunque sei sempre stata puntuale, prenditi tutto il tempo che vuoi<3

13/07/15, ore 21:10

É carinissima, molto divertente! un morto vivente buffo mi piace di più, ed é anche tenero..poverino, vivere in solitudine é la cosa più brutta che ci sia, ma ha acquistato punti in stima perché si diverte con poco... con i suoi animaletti- mummia e facendo ballare gli scheletri! é spassosissimo.
Tuttavia ci sono alcune frasi sgrammaticate che stonano durante la lettura, ma il tuo stile é alla mano e scorrevole e mi piace. Spero di trovare gli altri capitoli altrettanto interessanti, bye bye :)