Lass mich traumen
di Meer

11/02/09, ore 15:21

ja ja. Mi piace!! Ora ho capito tutto.. thanks... e non sei tu a non essere chiara... sono io che sono un po' tonta xD!! al prossimo cap!

11/02/09, ore 01:14

Nooooooooooooo!! non ho letto ben 2 capitoli!?! Scheiße… per fortuna che ho recuperato!! Ma da dove lo prende tutto 'sto fiato sta ragazza? Due corse in quel modo e ansimavo più dei miei 2 cani messi insieme.. sempre ammesso che sopravvivevo al principio d'infarto perchè stà sicura che me veniva! A 'sto punto c'ho 'na domanda.. per caso mi conosci? Mica per niente ma quando mi cambio per uscire faccio "la lotta dei cuscini versione modificata" pure io! XD anche se camera mia più che altro è piena di libri e manga sparsi per terra... sotto al letto compreso! al momento ne stò leggiendo 5... più o meno.. Ho saputo, riguardo ai futuri concerti dei tokio, che ci sono in giro le date presunte! Aspetto con ansia de sapè le date ufficiali così posso organizzamme con cartellone demenziale etc etc! ok ritorno alla ff! Mi sembra superfluo dire che, come sempre, mi è piaciuta! Per una volta non stavo mangiando niente ma comunque sono riuscita a strozzarmi con la saliva mentre leggevo la scena di See che si gira e vede la seconda schiera di fan che iniziano a rincorrerla.. mi immagino al suo posto.. esco dal negozio tirando un sospiro di sollievo. sento l'urlo, giro solo la testa, vedo le fan e penso:" No Dio ti prego basta! Fà che si rompano le gambe ti pregoooo!!" in perfetto stile manga XD Ok anche oggi ho scritto la mia ca****a giornaliera; me ne vado a letto come ha fatto il mio cervello XD

09/02/09, ore 21:24

ahh finalmente è finita! è si ha ragione see ci credo che vuole ancora vivere x stare cn bill chi nn lo vorrebbe eheh! ;) cmq sembra che david non sia poi così ostile alla loro "unione" vabbè meglio così ,ma chissà potrebbe anche cambiare non si sa mai e non vedo l'ora di saperlo;quando la manager di see ha sentito quelle parole da bill ci è davvero rimasta sconvolta e ha lasciato me in un bagno di risate hahaha!^^adesso devo solo aspettare il prossimo capitolo per vedere quale altro evento buffo,chiamiamolo così =) succederà! e poi voglio sapere come si evolverà la storia tra i 2 piccioncini e sapere adesso cosa sono di specifico,fidanzati!? amici? boooooo lo scoprirò e poii voglio assolutamente che la loro toria evolva e si trasformi^^ un bacione a presto sei bravissima davvero la storia mi appassiona sempre di più! ciao=) p.s. penso anch'io che se tom sappia della carta del rammollito "acchiapperebbe" di più,ma vabbè quello è un dono di natura e solo billini ino ino ce l'ha^^ e solo a lui sta bene!^^

08/02/09, ore 19:02

Mi piace sempre di più...!! Credo poco nei colpi di fulmine, ma in questa storia ci sta a pennello!! Solo, non ho capito bene cos'è successo nel precedente cap... vabbè!! uN baciooo!!

07/02/09, ore 23:18

allora ti spiego,rammollito non nel senso brutto ma rammollito nel senso di tipo innamorato che ormai è fuso,hai presente il bill con jumbi? ecco quello è il mio bill ideale è quello il bill rammollito per me!^^ naturalmente non è un senso dispregiativo anzi anche a me fa molto ridere il bill distratto! fa tanta tenerezza^^ cmq riguardo alla storia grz al cielo non si corre +,bè almeno in questo capitolo^^,poi si vedrà,spero solo che cmq i 2 riescano di nuovo a rivederesi insomma! si erano lasciati,con la promessa che poi dovevano rivedersi in massimo un paio di ore e adesso mica ci vorrà di +!?? madòò non saprei proprio aspettare! mi raccomando aggiorna presto voglio continuare con la corsa ma voglio anche vedere chi vince ;) un bacione a presto ciao =)

06/02/09, ore 12:15

mi dispiace immensamente non averti recensito gli altri capitoli ma non ne trovavo mai il tmpo^^ comunque ho segutio gli altri capitoli,cioè la corse pazza,perchè è stato davvero folle! al cento x cento e poi bill come il rammollito è forte!^^ adesso spero che nel pulmino ci sia bill perchè all'improvviso see si è bloccata e qesto vuol dire che ha visto qualcuno,almeno lo penso io se finalmente si fossero ritrovati potrei tirare un sospiro di sollievo,mi ha prorpio stancato la corse hahahha1 voglio vederli di nuovo insieme e sopratutto voglio vedere la loro prima uscita,anche se adesso che forse david l'ha scoperto,cioè il fatto che volevano fuggire,non sarà poi così semplice,ma chissà mai dire mai sei bravissima aggiorna presto un bacione ciao=)

03/02/09, ore 18:02

Si capisce tanto che ho un debole per i tokio e sopratutto per georg?? A Modena ha davvero rischiato la violenza sessuale quel frego! immaginami in 2° fila proprio sotto a Georg! Non dico altro su quel concerto che è meglio.. tutte che svenivano tranne io che avevo fatto 2 occhi come un salmone dal pescivendolo quando s'è piazzato preciso davanti a me! Sorvoliamo sul fatto ke poi gli ho del tutto involontariamente urlato in faccia che è un gran bel pezzo de figo.. -_- però è la pura verità! Vabbè tornando alla storia.. ormai mi sembra superfluo dirti di continuarla e che il chap m'è piaciuto.. mi sono immedesimata in pieno in See mentre correva! Ho smesso di fumare da anni ormai ma la corsa campestre non è mai stata il mio forte.. per me 10 scalini fatti di corsa equivalgono ad un principio d'infarto! Ps: Quando ho letto che hai fatto l'alberghiero nel 15-18 per ridere mi è andato di traverso il togo che stavo mangiando.. è normale??

31/01/09, ore 18:39

Hallo! Chappy very very good! Aspetto il prossimo!

30/01/09, ore 22:52

waaaaaaaaaaa!!!!! okay, scusa, era la reazione alla tua storia...... ora mi ricompongo eh, aspetta un attimo... waaaaaaaaaa!!!Allora...Ora mi riprendo eh.. ciao! Comincio col dire che ho letto la tua storia tutto d'un fiato e che è stupenda! Davvero mi è piaciuta molto! Perciò spero che aggiornerai presto....non vedo l'ora di leggere come fanno quei due a scamparsela! Un bacione ^cEci^

27/01/09, ore 00:54

Cavolo... se c'ero io puoi star sicura che non riuscivo nemmeno a tenere le due file di denti attaccati.. figurarsi a fare ragionamenti logoci! Sarebbe stato un miracolo se riuscivo a pensare "Ma quanto c***o sei bono fijo mio..." perchè vorrebbe dire che i miei neuroni sono sopravvissuti all'incontro! probabilmente a me succederebbe anche se al posto di Bill ci fosse stato Georg anzi.. a maggior ragione se c'era lui!! (a Modena per poco non gli salto addosso.. non sò quale tipo di miracolo non mi ha fatto scavalcare le transenne e fatto violentà lì) Per di più ancora mi immagino ciò che vede Tom quando, nel capitolo precedente, dice a Bill di accucciarsi in avanti che gli si vedono i capelli.. una colonna con i capelli smeshati biondi e sparati in aria.. pffff! proprio antisvago eh?? Mi sà che mio fratello stà chiamando il CIM.. sono 5 minuti che recensisco e sghignazzo come una demente davanti al pc -_- e che ce voli fà? Ok meglio che smetto sennò chiama davvero il CIM.. posta prestooo e attenta a non studià troppo che sennò finisci come me.. fra matematica, inglese e cucina mi si stà fondendo il cervello a forza de studià!!... POSTA PRESTOOOO!!

22/01/09, ore 00:38

Hallo!! Me nuova lettrice.. l'ho trovata oggi XD... comunque... mi piace molto la tua ficcy! mi sono messa a sghignazzare come una jena immaginando la scena di See col cellulare in mano, gli occhi sbarrati, la mascella srotolata a terra e affianco alla testa la barra di caricamento del pc con tanto di scritta "caricamento infarto in corso... attendere prego"! Eh che ci vuoi fare; il mio cervello malato vede un dito immagina il braccio! XD Ok la finisco quì che è meglio -_-' continua appena puoi!!

21/01/09, ore 19:56

oddio che capitolo! davvero mi ha lasciata sconvolta,e poi l'ultima parte del cell mi ha fatto morire dalle risate e poi è stato davvero romantico il fatto che alla fine lei abbia visto bill! evviva si sono incontrati! quei 2 mattacchioni di tom e bushido sono davvero una coppia favolosa!!!io comunque non preoccuparti continuerò a seguire la storia perchè mi ha incuriosita molto,e sono molto felice che la cntinui davvero perchè secondo me ne vale la pena=) agiorna presto mi raccomando non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra quei 2 tonni!^^ un bacione a presto

21/01/09, ore 15:22

un bill davvero molto innamorato nel capitolo! e anche molto divertente se penso a lui sul pc quasi a sbavare hahahah!^^ anche se non ho capito bene perchè tom ride,insomma penso che insieme a david forse debbano andare agli studi televisivi dove c'è anche see,ma non arrivo a capire perchè tom ride,forse bill si è vestito strano?? cioè,spieghiamo,più del solito?? boh aspetto il prossimo capitolo per sapere la verità e poi voglio sapere cosa accadrà se see e bill si incontreranno!=) aggiorna presto un bacione :D

07/01/09, ore 16:47

devo dirti che mi piace molto la storia e ho letto anke il primo capitolo e per sapere di più ho continuato a leggere e mi ha davvero stupito,naturalmente siamo solo all'inizio quindi non posso dire nnt di concreto ma dai 2 capitoli che ho letto mi ha incurosito molto e per scoprirne di più continuerò a seguirti=) aggiorna presto un bacione ciao!^^