Once Upon a Time ...
di rora02L

11/02/16, ore 22:17

È così sono passati nel mondo reale, né dovremmo vedere delle belle! Intanto Killian ed Emma non ricordano niente e dovranno ricominciare tutto da capo.
Staremo a vedere. La storia mi piace molto. A presto.
Lady Lara

20/08/15, ore 16:30

Ciao, da quanto tempo (^_-)
Capisco che Emma si sia affezionata ad Henry ma non credo che questo sia il modo migliore di instaurare una rapporto madre-figlio.
Merlino mi fa quasi tenerezza quando si lamenta si essere sempre trattato come un bambino. Regina ha anche scoperto chi è realmente Robin (per lei) e sono curiosa di sapere come proseguirà la storia.

19/07/15, ore 05:10

Ed eccomi qui! Che dire di questo capitolo? Mi è piaciuto molto il momento in cui hai mostrato Merlino innamorato. Eheheh...
Bel capitolo. :)

18/07/15, ore 20:30

Povera Emma non immagino neanche quello che sta passando, con l'oscurità che tenta di prendere il sopravvento e lei non può fare niente per evitarlo.
A me sembrano buone le idee per liberare Emma dall'oscurità ma non credo che lei voglia condannare qualcun'altro a quello che lei sta subendo; ma si potrebbe comunque dividere la magia del pugnale...
Per fortuna James e Biancaneve sono tornati umani così adesso Killian può finalmente dedicarsi alla ricerca di Emma. E a proposito di Emma, sono curiosa dio sapere che cosa a in mente vi sto che ha deciso di riportare Henry dai suoi veri genitori. Ma spero che lui non le dia retta, l'ultima cosa che voglio è che Emma ceda all'oscurità!

10/07/15, ore 04:36

La parte che più mi è piaciuta, è stata quella del "sogno" di Killian.
Aspetto il prossimo capitolo. :)

09/07/15, ore 22:23

Killian ha impiegato molto meno tempo rispetto a Neal a capire che non era reale ciò che vedeva, ma spero vivamente che quelli non fossero i suoi desideri più profondi.
Sono preoccupata per Emma, sta peggiorando e ha bisogno di Killian.

06/07/15, ore 04:22

Merlino giovane mi ha sorpresa.
Quando poi però ne hai fatto la descrizione, non ho potuto fare a meno di immaginare -e poi per tutto il tempo l'ho fatto, appunto- il solito ed impacciato vecchietto simpatico.
Non capisco perché Emma sia volata via. Emma, Emma, che mi fai? Stai con Killian e vedrai che tutto si risolverà.

Una domanda: la prossima volta che mostri Emma e Killian che fanno l'amore, descrivi almeno fino alla scena in cui fan scivolare via i vestiti. Amo leggere di lui che è sensuale, ma al contempo la fa ridere... ^^

05/07/15, ore 17:11

La parte iniziale Killian ed Emma è stata dolcissima anche se lei mi fa davvero pena, vivere nel terrore di fare del male alle persone che ama. Con Merlino bambino mi hai sorpresa ma è adorabile, almeno come me lo sono immaginato (^o^)
Non vedo l'ora di sapere cosa troverà Henry nel libro.

01/07/15, ore 19:35

Ache questa immagine è favolosa, come del resto praticamente tutte quelle che hai posto. Come avevo immaginato Emma si sarebbe sentita in colpa ma non mi aspettavo che addirittura tormasse in forma di cigno?! In effetti mi fa piacere che ci sia anche Henry adesso però non devo l'ora di sapere cosa succederà con Merlino, amche se non ho idea di che cosa aspettarmi dal tuo avvertimento su di lui.
Anche a me piace molto l'idea che diventando il Signore Oscuro anche i suoi occhi siano neri.
In bocca al lupo per gli esami (io invece li avrò l'anno prossimo, nello stesso periodo del mio 18 anni ;-P)

30/06/15, ore 04:19

Io spariscono due secondi e tu mi fai diventare il nuovo Signore Oscuro lei anche qui? NO, MA FAI PURE! uu
AHAHAH. ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO, ALLORA ... ^^

29/06/15, ore 16:32

Innanzitutto ti faccio i conti lamento per la stupenda immagine che hai aggiunto.
Sono contenta che Neal non sia cattiva il sotto il controllo di Regina ma Emma è appena diventata il signore oscuro e per di più uccidendo Tremotino, conoscendola credo che questo la segnerà :-( e il tutto è accaduto davanti agli occhi di Killian e gli altri.
Bacioni ♡

26/06/15, ore 17:31

Wow ma seriamente stanno per sposarsi?!
Tremotino si é affezionato a Belle come abbiamo comunque visto nella seconda stagione.
Certo che Regina una ne pensa e 100 ne fa. Povera Emma non immagino che cosa le accadrà da adesso in poi. Non mi asoettavo che Tremotino si sarebbe accontentato di un anello per far liberare Emma, anche se comunque è un pegno d'amore e non è un cosa 'semplice'.

24/06/15, ore 02:50

Ciao.
Mi è piaciuto il fatto che lui la rassicuri in tutto che lei si prenda cura di lui, pur avendo un minimo tarlo cioè quello che lui faccia tutto ciò per le ricchezze.
Quindi secondo lei, lui rischierebbe la vita solo per delle ricchezze? EMMA, EMMA, CHE MI PENSI...
Bel capitolo. ♡

23/06/15, ore 14:31

Bene hanno recuperato i fagioli magici (tralasciandoche stavano per essere risucchiati dallo specchio), hanno ridto la giovinezza alla Baba Yaga (e sono quasi sicura che tra lecose che deve fare ci sia 'vendicarsi disuomarito') ma si fanno catturare da Regina.
Macosa cavolofa Neal? Capiscoche si sia sentito abbandonato ma che cacchio non può baciare Regina?
Killian era dolcissimo mentre aveva la febbre, ma anche mentre tranquillizzava Emma sui suoi sentimenti.
Continua così, mi raccomando perché la storia é sempre più interessante.

18/06/15, ore 00:11

Mi piace. :)
Killian vuole dei figli con Emma. **
E poi quando la prende tra le sue braccia. OMG. **