The Dream League - The Foundation of the Group!
di PGV 2

24/11/15, ore 15:13

Bellissimo capitolo, pero non ho tempo perche sono impegnato. La battaglie sono state epiche sopprattutto quella fra goku vs saga. Epica. E in piu duke e un sfigato. Divertente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere noi e la dream keague contro duke. Bhe ciao e al prossimo commento da ASL KH LL

24/11/15, ore 02:27

Che bellissimo capitolo^^

E anche questo è stato dedicato agli scontri e anche a un pizzico di mistero.

Mhm! Credo che il misterioso LUI sia in realtà il tipo incappucciato che ha fatto una toccata e fuga a Crepuscopoli (Chaos: Guarda, non ne avevamo dubbi! Saga: DANNAZIONE! Hilda: Che ha questo rifiuto qui? Law: E' ancora arrabbiato per essere stato sconfitto dal sommo Yaphisan! Reborn: Era scontato che avrebbe perso! Beel: Dabuh! Io: Non per niente, il sommo Yaphisan ha molta più esperienza di Saga e Duke, ha quasi diecimila anni! Saga 0_0: C-Cosa! Vuoi dire che mi sono fatto battere da un rudere! Io: I signori del tempo non sono ruderi ma entità del tempo. Considerati fortunato che non vi ha ucciso per il semplice fatto che non elimina i bambini cattivi! Saga: Bambini cattivi? Io: A suo confronto, siete dei bambini! Saga: Quanto è frustrante! Hilda: Uhuhuh! Fa male eh? Chaos: Taci tu. Ascoltami bene: stavolta sei stato sconfitto ma sei sopravvissuto e questo vuol dire che avrai la tua possibilità di rivalsa. Usa la sconfitta di oggi per ottenere la vittoria di domani! Saga ci pensa un attimo: Grazie Boss, o terrò a mente! Chaos che gli da una pacca sulla schiena: Muahahahah! Questo è il mio ragazzo! Hilda: Disgustosi! Reborn: Meglio guardare altrove! Law: Me la sognerò la notte!Beel: Da? Io: Sono solo molto esagerati! Ci tengo a precisare che Saga di Gemini mi piace molto come personaggio quindi è più che naturale che l'abbia inserito nel mio cast! Saga: Un mio sottoposto! Io: Anche se preferisco di più la versione sana di mente! Saga a terra depresso: Ma cos'ha lui che io non ho! Law: Rispondendo poi alla domanda di Tenten, Yaphisan ha ben due nipoti che da me vivono a Konoha nella residenza degli Uchiha, ossia Sauron e la sua sorellina Jasmine! Reborn: Ma alla fine, fa il nonno per tutti quanti. Tutti i giovani della fic del nostro autore lo chiamano affettuosamente nonno! Law: Praticamente ha una famiglia allargata! Saga: Tsk! Chaos: Si ti capisco! Hilda: Rifiuti! Beel: Da!) e di sicuro trama ancora nell'ombra

Per quanto riguarda gli scontri, in questo si concludono tutti i match che erano iniziati nello scorso: Naruto, dopo averle provate tutte, atterra Shizune mettendola KO e per fortuna non le ha fatto troppo male; Luffy mette in crisi Sabo che perde la concentrazione e viene steso da una delle frecce narcotizzanti di Conan (Luffy: Mi dispiace fratello! Law: Beh, almeno non l'hai colpito! Io: Non per criticarti, ma avresti potuto usare l'haki del re conquistatore e stenderlo senza fargli del male! Reborn: Mi sa che non ci aveva pensato oppure non l'ha voluta usare sul fratello! Io: Anche questo è vero! Law: Cambiando argomento, il nuovo capitolo ha spiegato un po' come i compagni del Cappellaio si sono salvati dalla nave di Big Mom ma ancora non si sa che cosa è successo al cuoco! Io: E' vero. Chissà che cosa è successo a Sanji! Reborn: In compenso abbiamo fatto la conoscenza di una delle due autorità di quest'isola e anche che i samurai non sono ben visti! Tutti: Chissà perchè!)

Intanto Conan e Ash sono ancora alle prese con Oak ma l'aiuto di Elsa e Brenda si rivela essenziale per sconfiggerlo (Nick blu: Ben fatto ragazze! Law: Si può sapere perchè compari sempre tu quando si parla di Brenda? Nick blu: Chiedilo all'autore! Io: Eheheh! Semplicemente per incoraggiarla ulteriormente e poi ci tengo a darle un aiuto, non spaventarti per un appuntamento, non lo devi mica sentire come un obbligo e non ascoltare troppo le altre ragazze! Reborn: Altrimenti ti agiti troppo!) mentre Edward viene salvato in tempo da Seiya che stende Marcoh che era stato miracolato dallo stesso Elric.

E per finire, c'è il duello di Goku contro Saga che è senza esclusione di colpi ma alla fine il Gold non può nulla contro il Super Saiyan 3 che lo stende con pochi colpi anche se non muore (Saga: Ecco, ho perso anche qui! Chaos: Sì, ma sei ancora vivo. Di sicuro combinerai qualcosa in seguito! Saga: Lo spero anch'io!).

E, per concludere in bellezza, Duke viene fregato nuovamente da Conan e Ash che addormentano lui e gli ultimi controllati e poi, grazie al mitico Heracross, (Io: Adoro questo Pokemon! Law: Si era capito da come l'hai presentato! Beel che brilla: DA! Reborn: Credo piaccia anche a lui!) riescono a prendere il DS e a chiudere il varco mq Duke si è già ripreso e a questo punto, dopo aver ricordato le parole del cosiddetto LUI, decide di scendere personalmente in campo. Che cosa succederà? (Reborn: Di sicuro le prende! Hilda: Ed era ora! Taruno: Ehi bambini, va bene che il mio lavoro è forte ma non esagerate. Traumatizzarvi è l'ultimo dei miei pensieri! Io: Ecco, hai detto una cosa giusta! Taruno: Era il minimo-Tebayo!)

Davvero c'è la possibilità che vengano altri pg? Mhm! Mi piacerebbe interagire con qualcuno ma... non saprei con chi^^ Ci penserò su durante la settimana^^

Al prossimo capitolo^^

E non mi dimentico di dirti Tanti auguri di buon compleanno e altri cento di questi giorni^^ (Tutti i miei pg: Auguri PGV 2)

20/11/15, ore 16:19

Cao cao pgv gran cap.

Dunque yahari sono 2 serie da 13 episodi...e bellissimo....se e troppo lungo ci sarebbe un altro che e piu o meno un anime scolastico suo pari....ANGEL BEATS sono 12 episodi e 2 oav .

Invece fate zero sono 25 episodi....e l'errore di sceneggiatura abnorme che rende di fatto un certo pg....LESBICA , e nell'ep 22.....che cavolo avevano in mente quando hanno fatto dire a saber quella certa cosa sulla leggenda di re artu che se detta da lei che e una femmina anziche essere un maschio fa intendere che sia dell'altra sponda....e oltretutto detto in un momento della trama in cui la tensione era ai massimi livelli e quindi tutto il dramma e andato allegramente a farsi fottere , T-T ecco , come rovinare un capolavoro .

Se vuoi un riassuntino di angel beats e fate zero non hai che da chiedere , yahari ormai l'hai iniziato quindi non serve XD .

Le prime due serie di DXD sono senza censura , la censura e nella terza serie , hanno rilasciato prima la versione censurata e poi quella integrale , comunque quella integrale e su daily motion , quindi puoi vederla con calma U_U .

Spiace deluderti ma si sono comprati solo la prima serie di fairy e dato che sono sui 270 e qualcosa e sono ancora in corso gli episodi....temo che a meno che i restanti non se li compri la mediaset per trasmetterli su italia 1 ti dovrai vedere la versione sub ita..... e improbabile che tutti e 270 se li compri rai 4 dato che trasmettendoli settimanalmente impiegherebbe decenni per finire , faranno proprio come per gintama temo , ossia li si sono comprati i primi 50 ep su quasi 400 totali e i restanti li hanno rimasti sub ita....che stronzi .

Uhm....per seikon no qwaser forse mi sono spiegato male...beh all'inizio il protagonista e un asociale testa di cazzo fissato con la vendetta che parla con tutti con un tono di voce gelido e privo di sentimenti e tratta tutti come fossero delle amebe....In seguito grazie ad un certo avvenimento non tratta piu gli altri da nullita il carattere rimane sempre da asociale testa di cazzo , ma si comincia ad intravedere che dietro il guscio ce solo un ragazzo che ha bisogno di amore ( oltre al bisogno di succhiare le oppai XD ) e il pg migliora sensibilmente U_U .

Poi queens blade l'hai inquadrato in pieno , la trama e una scemenza atroce...e avevo gia detto che ci sono solo donne e sono tutte nudiste no ??? Xd , piaciuto il majin bu donna che spara acido dalle oppai ???? Praticamente se vuoi guardarti un hentai che abbia una trama (dimmerda ma sempre una trama) hai tra le mani il titolo giusto.

Per fairy tail....ho deciso......al posto dello sclero "normale" , faro uno sclero su TUTTO cio che penso ci sia di ABOMINEVOLE in fairy tail.....PRONTO....3.....2.....1...... VIA ALLO SCLERO .

Fairy Tail narra di una gilda di maghi la cui bontà d'animo supera il biancore e la purezza di Heidi, tant'è che questi maghi non cercheranno mai la vendetta davvero cruda, manco se viene quasi ucciso un loro compagno.

Naturalmente la vicenda è ambientata in un mondo magico, dove sapere usare questa pratica è roba abbastanza comune, infatti con il passare delle puntate troveremo varie gilde magiche, anche oscure, perché naturalmente che storia sarebbe senza cattivi? Eppure nonostante ci siano rimarranno sempre anonimi, finiranno nel dimenticatoio o troveranno la redenzione senza senso.

Anche se le saghe sono ogni volta auto conclusive ciò non giustifica il poco carisma dei personaggi antagonisti né i power up senza spiegazioni del protagonista al qualche basterà sentire dire dal nemico "la tua gilda è feccia" per, misteriosamente, battere nemici che la logica darebbe per superiori.

Lo shonen manga è sì la maggior parte delle volte creato per mettere alla luce i buoni sentimenti come l'amicizia, la forza d'animo e la fedeltà verso il proprio credo, ma penso che Mashima sia davvero esagerato, pressoché fissato.

Perciò mettendo da parte quello che per molti è un evidente plagio di un'opera più nota (e trovo sia inutile dirti quale ) l'unico pregio di questo anime restano i disegni piacevoli e puliti, per i maschietti il fanservice al limite dell'ecchi e a volte forse oltre a quel genere ( ti basta guardare gli oav che sono quasi ai livelli di DXD ) .

se c'è una cosa che in "Fairy Tail" manca totalmente è sicuramente l'originalità.

Certo, molti titoli ormai soffrono di questa mancanza, ma qui la situazione mi è parsa veramente drammatica.

Difatti, tutto di questo anime è già stato visto e rivisto altrove: dalle tecniche di combattimento agli sviluppi narrativi e dallo svolgimento della storia ai personaggi.

Automaticamente, mancando totalmente di originalità, questa serie viene privata di personalità e di unicità apparendo cosi scialba e come una semplice rimasticatura di altre ben famose opere.

Anche la storia rappresenta un punto debole ulteriore, visto che è priva dello scopo fondamentale che dovrebbe guidare i vari personaggi verso una destinazione ultima e verso un cosiddetto "obbiettivo finale"cosa presente in tutti gli shonen .

Purtroppo, pur essendoci una piccola trama di fondo, l'autore mostra la sua incapacità dimenticandosi del punto di partenza da lui stesso creato - Natsu che vuole ritrovare il drago Igneel - generando saghe auto-conclusive a continuazione sempre sulla falsa riga del ben noto "One Piece", con la differenza che almeno li una storia viene portata avanti mentre qua no.

Non metto in dubbio che tali saghe hanno permesso all'autore di affrontare e approfondire certe situazioni importanti e alcuni personaggi chiave, ma non porteranno effettivamente a nulla di veramente concreto, a nulla per cui impegnarsi a seguire l'avventura di Natsu e della gilda di Fairy Tail.

Almeno lo scopo primario che ha dato inizio alla "trama" ( faccio uno sforzo per definirla tale ) di fairy e stato ripreso ed e tutt'ora in corso l'ultima saga di fairy tail che svelera ogni cosa che era stata abbandonata per oltre 270 episodi .

Alla fine, ci si ritrova tra le mani un titolo il cui unico interesse e scopo pare - anzi, è - esclusivamente quello di mostrare semplicemente mazzate e saghe volte unicamente a narrare le gesta della gilda protagonista senza un vero e proprio fondamento di base, senza un senso alcuno.

Forse Hiro Mashima non ha pensato che un'opera del genere poteva essere apprezzata da un pubblico degli anni '80-'90, ma non oggi specialmente da chi ormai pretende giustamente una certa sostanza in una serie del genere - fanno ovviamente eccezione gli "otaku" che si emozionano per un non nulla.

Purtroppo i problemi non sono finiti infatti, a mio parere, un altro limite si trova in un ritmo narrativo molto altalenante fatto di momenti intensi ed altri invece noiosi.

In pratica: in alcuni momenti questo anime coinvolge ed appassiona maggiormente - sempre fino ad un certo punto, comunque - e in altri ti distacca dagli eventi, annoiandoti.

Questo personalmente lo vedo come un problema non da poco, poiché danneggia la pazienza dello spettatore mettendo a dura prova la sua sopportazione.

Dunque, a differenza di quello che inizialmente pensavo, questo anime si è rivelato, con l'andare avanti degli episodi e col passare del tempo, ricolmo di debolezze, stucchevole e anche banale.

Adesso, se mi è permesso, vorrei trattare una questione non da sottovalutare.

"Fairy Tail" è fondamentalmente un "battle-shounen" e, per questo, i combattimenti dovrebbero essere il fiore all'occhiello della serie, la parte più importante ed entusiasmante dell'intera vicenda, insomma: il punto forte - ed infatti, il 90% della serie è incentrata sui combattimenti.

Ma cavolo! Già l'autore non ha saputo donarmi nulla di speciale nella storia facendomi ben capire la sua totale incapacità, ma almeno i combattimenti vuoi farli come si deve? Credo sia normalissimo che uno, non vedendo nulla di eccelso nella storia e nei personaggi, spera di gustarsi l'attrazione teoricamente più spettacolare ai massimi livelli per provare dell'adrenalina e delle emozioni viscerali.

Invece, proprio dove quest'opera dovrebbe dare il massimo, si dimostra incredibilmente non molto entusiasmante ed enormemente inferiore ad altre serie dello stesso genere. Per non dilungarmi eccessivamente, dico solo che non ho visto assolutamente dei grandi combattimenti se non nelle saghe avanzate in cui sia i buoni che i cattivi hanno poteri altamente DISTRUTTIVI e, ancor peggio, ma proprio peggio questi primi scontri che vedrai mancano di quella epicità, di quel pathos e di quella suspense che permetterebbero di vivere momenti memorabili a chi li segue, dimostrandosi al contrario scontati e perfino troppo brevi, sbrigativi quasi.

Aggiungiamoci poi anche il famoso "Power-Up", qui molto abusato, ed ecco che si perde ogni gusto, poiché il nemico viene sconfitto con due colpi contati sempre da un Natsu incavolato nero.

Insomma: il Power Up è il deus ex machina di "Fairy Tail" e tutti sappiamo quanto una buona storia (ah già, una buona storia) dovrebbe evitare come la peste scelte narrative cosi comode, banali e scontate (vedi naruto che con il potere delle sei vie ottenuto da 5 secondi , crea un resenshuriken titanico con mischiati arte della lava e del magnetismo con la stessa semplicita con cui ci si soffia il naso , quando per riuscire ad aggiungere l'alterazione elementale del vento al rasengan si e allenato un casino )

E questo ci ricollega a un altro grande errore : le tecniche magiche usate dai personaggi sono sempre e solo accennate, mai approfondite, lasciate completamente sullo sfondo della storia.

Durante le battaglie cerchi in qualche modo di capire i principi di quest'arte magica - le tecniche col fuoco di Natsu spuntano come funghi, le leggi della fisica non valgono perché l'acqua non scaccia il fuoco - e l'unica conclusione che puoi trarre è che la mossa diventa più potente a seconda dell'amore che provi.

L'ultimo grande limite di questa serie, che vorrei segnalare, è l'odiata censura. Nel mio modo di vedere le cose, la censura toglie realismo e fascino ai vari combattimenti - e non solo - privandoli di quella crudezza necessaria che farebbe apparire il tutto in maniera molto più realistica e cruda.

Ovvio che non mi sarei lamentato se l'anime sarebbe stato privo di scene sanguinose, ma cosi non è - e i lettori del manga lo possono confermare. Eppoi, cosa ridicola, i produttori si preoccupano della violenza, ma del fan-service provocante (oramai un elemento mainstream per attirare gli otaku) offerto continuamente da Lucy ed Erza con le loro pose erotiche "giustamente" nessuno se ne preoccupa: alla faccia della coerenza. Per questi motivi trovo questa ossessiva censura come un handicap che rende tale serie infantile ed inevitabilmente inferiore alle altre.

Una storia concentrata fin troppo sui protagonisti che devono per forza prevalere sul nemico, il quale avrà lo svantaggio di finire presto nel dimenticatoio come un semplice nemico di un filler di bassa lega.

Se non avessi mai letto il manga, sicuramente avrei avuto l'impressione che questo fosse un filler di anime, ma invece, se si guarda da quel lato, i filler sono anche pochi.

Lo sconsiglio a chi cerca uno shounen di spessore con tutte le qualità, incluse quelle crude che danno umanità alla serie , Nessuna buona spiegazione giustifica la vittoria finale, se non la sacra parola di questo anime: "NAKAMA", ovvero "compagno" - no, non è un anime sul comunismo, solo vuole sottolineare continuamente l'importanza dell'amicizia.

Introduco adesso i personaggi iniziali:

Natsu Dragonil: Si presenta allo spettatore come un ragazzo adolescente dai capelli rosa-fucsia con una sciarpa a quadri incollata alla spalla dato che a meno che non se la tolga lui non si MUOVERA MAI di un millimetro , un gilet blu orlato oro che mette ben in luce gli addominali e i pettorali scolpiti; indossa anche pantaloni bianchi da paninaro e sandali neri. Allevato dal padre drago Igneel, che gli ha insegnato la magia del dragon slayer del fuoco, manifesta una spiccata stupidità alla quale però è contrapposta una incrollabile lealtà nei confronti dei suoi amici e una via di mezzo tra rufy e ace . Per sbaragliare il nemico, Natsu utilizzerà sempre le stesse mosse, ovvero: Ruggito del drago di fuoco; Pugno del drago di fuoco; Calcio del drago di fuoco.

Erza Scarlett: la TSUNADE di fairy tail ( sebbene devo ammettere che mi sono affezzionato a lei e la migliore del mucchio ) Donna dai capelli scarlatti, da cui il cognome, catalizzatore del fanservice. Tanto determinata quanto stolta, rimarrà per tutto il corso della serie un personaggio piatto. La sua abilità è quella di evocare armature magiche in base alle necessità perchè ad ogni armatura corrisponde un potere diverso. Ha vissuto episodi traumatici nella sua infanzia: è stata schiavizzata per costruire una torre gigante e tradita da un suo amico soggiogato alla magia di un'altra maghetta. E' la donna più strabiliante della gilda. Veste sempre con un'armatura per serrare e nascondere cio che prova nel suo cuore agli altri....eppure malgrado questo mostrera il suo corpo seminudo innumerevoli volte .

Lucy Heartfilia: Ragazza bionda, inetta. Ha le chiavi con cui è in grado di evocare gli spiriti stellari dello zodiaco. Ogni volta che viene colpita da qualunque tipo di attacco, i suoi vestiti finiscono sempre a brandelli, mettendo in risalto le sue "doti". E' molto abile a piangere e ad invocare l'aiuto di Natsu.

Grey Fullbuster: clone di trafalgar law , solo meno cinico e come tutti in fairy con una fissazzione maniacale per l'amicizia , Ragazzo moro, alto, ha l'abitudine di togliersi i vestiti: se non fosse per questo sarebbe l'unico personaggio dotato di un QI maggiore di 60. Di norma è un ragazzo flemmatico, ma quando si ritrova davanti il suo amico Natsu iniziano immadiatamente a litigare spogliandosi e a combatterci ( YEEEEEEEEEE nd fan YAOI ) proprio come un certo spadaccino con 3 spade e un certo cuoco biondo che tutti conosciamo bene , Possiede il controllo della magia del ghiaccio, ha un carattere e abilità opposti a quelli di Natsu.

Happy: Gatto blu dotato di ali e fido compagno di Natsu ( E IL SUO PIKACHU PRATICAMENTE ) sin da tenera età. L'unica sua utilità in battaglia è quella di commentare e osservare i combattimenti con grande attenzione e incitando i suoi compagni.

Natsu e compagnia sono i soliti personaggi buonisti che alla lunga ti annoiano. Vincono sempre grazie al potere dell'amicizia, il boss finale viene puntualmente sconfitto da Natsu grazie a power up inventati sul momento e in seguito addirittura perdonato! Cioè prima gli antagonisti ne combinano di tutti i colori ai giovani membri di "Fairy Tail" , arrivandoli anche a ferire e minacciare di morte arrivando anche a quasi realizzare tali minacce ( per poi essere ovviamente fermati dall'eroe di turno all'ultimo secondo ) nonostante tutto vengono accolti e perdonati con una semplicità disarmante. Mi chiedo ancora se siano persone o Santi.

Le musiche rievocano l'età medievale catapultandoci in una dimensione fantasy. Riescono a dare pathos nei momenti di power up, ma in linea di massima non sono granché... dopo il primo quarto d'ora di visione sembrano tutte uguali.

Caratterizzato da disegni semplici: i personaggi di sesso maschile sono tutti palestrati, mentre quelli femminili dimostrano di avere dei seni molto sviluppati ( DALLA QUARTA IN SU ) anche se queste dimostrano 15-16 anni circa. I personaggi, durante la serie, non presenteranno uno sviluppo psicologico, una crescita interiore particolare e si comporteranno in maniera sempre uguale , L'eccesso di fanservice pare ancora più insensato se messo a confronto con un pesante annacquamento della violenza.

Fairy Tail non è affatto un manga cruento, ma in tutto l'anime non si vedrà nemmeno una goccia di sangue, cosa che rende ridicoli e privi di significato alcuni combattimenti o situazioni che riguardano spade e affini. Persino il celeberrimo sangue dal naso, sintomo di eccitazione, è stato eliminato.

Negativa è anche la quasi totale assenza della trama, che si sviluppa tramite saghe autoconclusive di lunghezza variabile, mentre quello che è l'obiettivo principale del protagonista ( la ricerca del proprio genitore adottivo, improvvisamente scomparso) è presentato subito nel 1° episodio per poi essere quasi completamente dimenticato nel corso dei restanti 270 .

I combattimenti, poi, non sfruttano al massimo le proprie potenzialità, in quanto si riducono spesso e volentieri a banali scazzottate, con cui la magia ha ben poco a che fare ( tutti i pg di fairy tail dovrebbero essere maghi eh ) .

Fairy Tail è un collage di pezzi di One Piece, qualcosina di dragonball ,di Naruto, di Bleach e di altro ancora che ora non sto qui a elencare. Il tutto è stato sapientemente mixato in un manga+anime fantasy che di magia effettivamente ha poco (i poteri speciali dei personaggi potrebbero assomigliare tanto a quelli dei frutti del diavolo di One Piece quanto a una mossa di un mostro di Yu-Gi-Oh o alle mosse imparate da un Pokémon)

al di la dei miei pochi elogi fatti, questa è comunque sia una serie certamente simpatica, senza pretese e che riesce a far sorridere, incazzare per certe scelte prive di logica fatti a volte dai pg e a farsi guardare senza eccessivi problemi. Tuttavia, devo anche dire che non mi ha mostrato niente di nuovo che io non abbia già visto ampiamente in altri anime e niente per cui ricordarlo in futuro.

Ed ora un rapido confronto tra 2 scontri CAZZUTI DI FAIRY TAIL E 2 scontri CAZZUTI DI BLEACH che e uno shonen coi co******......e tu farai da giudice per decidere chi tra i 2 e fatto meglio .

Qui fairy

youtu.be/XCSDu0Mz6yc

youtu.be/5lIP_UVWmx0

Qui bleach

youtu.be/MrzHwOtNKWg

youtu.be/kePpXiBK3iU

E qui come gia detto per MP la recensione di fairy tail fatta dal tipo che ha fatto yahari , non per niente come vedrai abbiamo pensieri simili XD .

youtu.be/FiJSx3pfROo

Per il tuo cap...

Dunque goku in SSJ 2 sta avendo difficolta a far fuori saga.....mah pero secondo me va bene che in ssj normale come forza piu o meno si equivalgono e saga lo batta in velocita...ma in ssj 2 se lo colpisce con un pugno gli dovrebbe far sfondare 2 edifici come minimo , i saint non hanno mai avuto una forza fisica tale da poter competere con i pg di dragonball....figurarsi con goku in ssj 2 , va bene che con l'esplosione galattica gli faccia un bel danno....ma....per il resto goku dovrebbe stenderlo con relativa facilita , secondo me hai reso saga overpower....tutto qui .

Poi naruto con un bel pugno stende shizune ed era anche ora XD , ansioso di vedere la reazione di shizune appena sveglia e consapevole delle porcate che ha fatto con sabo XD .

RUFY prova a calmare sabo a parole ma lui ovviamente se ne frega e con una bella artigliata fiammeggiante lo stende....ma ecco che conan lo fa addormentare.....O-o......cosi mi traumatizzi a farmi vedere conan che frega sabo.......

Intanto comincia una sfida pokemon tra ash e oak e mentre e in corso elsa ci mette lo zampino e oak e dragonite vengono sconfitti .

Poi ed e tim marcoh se le danno a suon di trasmutazioni , ed con una piccola astuzia stende marcoh ma non lo fa svenire con un bel pugno d'acciaio , per cui il prof sta per colpirlo alle spalle quando.....il mitico PEGASUS DI PEGASO INTERVIENE YEEEE stende in un petosecondo tim .

Poi ash e..... ,COLUI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATO , si lanciano all'assalto contro duke , lui ovviamente se la ride dato che quei due babbei non gli possono fare neanche il solletico....ma prima pikachu lo immobilizza con tuononda e poi , COLUI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATO , gli soara un ago al collo a lui bulma e agasa....plben pensato , bravo .

Ah senti , non sono sicuro...ma heracross non usava pure PERFORCORNO , oltre a mega corno , se si , non era meglio quest'ultima ??? Insomma gia dal nome si vede no ?? XD .

Duke si risveglia e prova a fermare i die che vogliono fregargli il DS CATALYST , ma dato che non puo volare ash e , COLUI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATO , glielo soffiano da sotto il naso ahahahaha .

Poi saga vs goku come detto poco sopra secondo me neanche sarebbe servito il SSJ 3 , comunque l'autore sei tu , e poi e stato in ogni caso un gran bello scontro XD .

Ed ora che duke e stato sputtanato in diretta mondiake facendo una figura di cacca dietro l'altra.....leggermente "incavolato" decide di scendere in campo ed era anche ora .

E per quanto riguarda la voce misteriosa......io punto a XENAHORT , oppure ad un altro pg originale inventato da te .

Alla prossima

19/11/15, ore 17:37

Bene la situazione si sta ribaltando a favore della Dream League, hanno sconfitto i controllati senza ucciderli, Ed secondo me doveva toglierli la pietra e poi allontanarsi da lui secondo me, Naruto invece senza difficoltà e riuscita ad mettere KO Shizune con un pugno, poi per Luffy fortunatamente ci ha pensato Conan se no non sò come sarebbe andata a finire. Goku invece ha fatto bene ad arrivare al SSJ3 anche se ha distrutto alcuni palazzi doveva faro anche perchè da morto non poteva aiutare gli universi, pero alla fini ha sconfitto Saga ed grazie ad Ash e Conan il varco è stato chiuso (E chi se lo sarebbe aspettato: Galatea sarcastica) (Cosa? Oh vinto io? Siii dov'è Obama e le sue medaglie?: Psyko riprendendosi dalla botta) (Sta calmo visto che le tue battute le hai prese da una canzone: AlanKall) (-_-": Psyko) (Siamo tornatiii: Teresa e Sanji insieme Claire e Raki stranamente che si tengono per mano) (Allora, come è andata?: AlanKall) (Benissimo: Claire e Raki contemporaneamente) (Devo ammettere che Sanji e bravo a scegliere certi posti: Teresa soddisfatta) (Mmm, dovrò farmi insegnare qualche trucchetto da Sanji: AlanKall) (Perchè?: Galatea) (Cosi se un giorno capitasse una ragazza saprei come comportarmi: AlanKall) (Allora e sucesso qualcosa di strano in nostra assenza: Teresa) (No nulla erano tutti calmi, apparte che il loro piano è andato a farsi benedire: Irene) (ha, così il piano di Duke è fallito, ora non resta che batterlo anche se non ci vorrà molto. Non vedo l'ora che la storia termina cosi posso dargli una lezione: Teresa) (Si, PGV 2 ha ragione erano delle parole "storpiate" che bisognava capirlo al volo: Psyko) (Ma erano comunque copiate da una canzone: Alisia) (Ebbe, nella vita bisogna essere furbi: Psyko) (Qua ti do ragione: Riful) (Io spero solo che Duke ora si faccia valere: Psyko) (Aspetta e spera: Isley) (Per me basta solo Goku per batterlo: Claire) (O ancora meglio Gogeta o Goffu, eh?: AlanKall tentando di convincere PGV 2 toccandogli il braccio con il gomito e con occhi speranzosi) (Ok, visto che AlanKall sta tentando di pregare l'autore prendo il suo posto e chiudo qui il siparietto con i PG. Ciao e alla prossima: Raki) Come sempre sei un mito a descrivere le battaglie.

A.K.

19/11/15, ore 17:31

Il capitolo mi è piaciuto, mi è paiciutro in particolare come Elsa e Seiya hanno contributio ad aiutare i propri alleati, visto che fino a quando ho letto non pensavo che si sarebbero "intromessi" per così dire in duelli altrui, visto che secondo me tu facevi concludere i duelli senza aiuti esterni mentre a Goku basta divenatre SSJ3 per atomizzare chiunque, chissà cosa accadeva col SSJ4; Saga non sarebbe sopravissuto.
Mi chiedo solo a che livello, in una scala da 1 a 100, salga la preoccupazione di uno nel ritrovarsi dvanti un Duke molto incazzato nero.
Vedo poi che Conan ha citato i suoi tentativi infruottosi di narcotizzare Zenigata, quindi l'universo du Lupin III è amalgamato a quello di Detctive Conan.
A qui volevo parlare anche d'un altra cosa: io dallo scorso dicembre seguo Dragon Ball Multiverse, visto che vedo speso i tuoi commenti. Ora c'è il duello tra Hidelgarn e Cell e quest'ultimo, dopo essersi ingigantito, ha steso Hidelgarn con una raffica di pugni che sembrano una citazione dei Cento colpi distruttivi di Hokuto. Te ede altri avete detto che è una citazione al Gom Gom Gatling di Luffy ma per me ed altri è un riferimento a Ken il Guerriero, anche perché Cell dice: ATATATATATATATATATATA- UTAAAAAHHHHHHHHHHHHHH! solo che Hildengarn non esplode, e Cell non gli ha detto "tu sei già morto!"
Ultima cosa: ieri ho visto il trailer del film che uscirà nel 2016 intitolato Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio prequel/spin-off di Biancanve ed il Cacciatore, che ripropone una nuova versione della fabia della Regina delle Nevi di Andersen che ha ispirato Frozen. Mi ha colpito il fatto che qui la Regina delle Nevi è la sorella minore della matrigna di Biancanve.
HIDAN:Mh... la cosa si fa interessante...
SEIYA: Certo che immagianrsi Elsa come sorella minore della matrigna di Biancanve...
IO: Bne, dopo questa parentesi ci salutiamo qui e ci sentiamo settimana prossima. Ah, li hai visti i videorecensione ironici su Saint Seiya Omega fatti da MrMassy81?
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 10:37 pm)

17/11/15, ore 21:50

Finalmente iniziamo con le vere botte negli 1 vs 1. Naruto è stato costretto a fermare Shizune, d'altronde era impossibile che lei gli facesse qualcosa, dato che il chakra di Kurama lo rende quasi immune a tutto ciò che agirebbe all' interno del suo corpo. A proposito domanda per Naruto, nella fiction gli darai il controllo completo di Kurama, facendoli diventare amici? Nella battaglia contro Obito è accaduto, lo farai accadere anche qui? E poi sarebbe bello se Naruto riutilizzasse la Modalità Eremitica, che stavolta la può ottenere autonomamente grazie proprio al chakra di Kurama. Così potrà usare anche le copie, ma si fermerà qui o otterrà la Modalità Ermetica Delle Sei Vie insieme a Sasukkia, o nulla? Goku ha iniziato e finito lo scontro contro Saga, in SSJ e SSJ2 non gli ha fatto quasi nulla, ed ha addirittura resistito ad una Kamehameha normale, mentre con la Super è crepato come se nulla fosse, e ho notato che in SSJ3 gli ha fatto quasi lo stesso discorso che fece contro Freezer, elencadogli i crimini commessi. Invece Luffy anche se avesse combattuto seriamente contro Sabo, io penso che avrebbe perso, Sabo è troppo forte, non per niente è il numero 2 dei rivoluzionari, direttamente sotto il controllo di Dragon, però forse con il Gear Fourth, almeno se la sarebbe giocata alla pari, anche se alla fine il biondo è stato fermato da Conano, sta facendo tutto lui, fermando i controllati, ha fermato anche mutandine (Bulma, il nome vuol dire quello), Agasa e infine anche Duke, anche se si è ripreso esattamente dopo che il DS Catalyst è stato rubato, e mi è piaciuta la citazione al primo crossover Lupin Vs Conan. Infine Oak è stato fermato da Charizard, grazie alla distrazione di Elsa e così tutti i controllati sono stati riportati alla normalità, infine ciò che hai scritto sulla "profezia" non lascia che altri misteri, su chi abbiano incontrato nella prigione, chissà magari un prossimo nemico dopo questi due babbei.

17/11/15, ore 15:01

Ciao PGV 2,
Il capitolo mi è piaciuto molto. Intanto mi scuso per il ritardo e per la recensione corta.
Mi sono piaciuti molto i combattimenti contro l'esercito delle Tenebre e ora inizierà lo scontro fra Goku e Sega ( Non è un errore di battitura), La pokepippa contro Mr. Come si chiama mio nipote non me lo ricordo e Ed contro Marcoh.
Mi è piaciuto il fatto che ora nell'angolo dei commenti ora ci sono anch'io, grazie per aver accettato e ho adorati il flashback.
Ora ti saluto... Odio i miei impegni... Sigh

17/11/15, ore 14:24

Scusa per l'enorme ritardo, e ti dico gia che il commento sara corto perche sono SUPER occuppato. Comunque bellissimo capitolo, qui si scopre che il controllo mentale e l'unione dei poteri di duke e saga e finalmente il team di ricerca si e messo al'opera contro i rispettivi parenti e amici. Non vedo l'ora di vedere sabo vs rufy, ma soprattuttoi nostri camei in azione. Bhe ora devo andare. Ciao e al prossimo capitolo fa ASL KH LL

15/11/15, ore 00:52

Anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio, siamo finalmente nel pieno dell'azione, con i nostri eroi che scendono in campo, prima contro l'esercito delle tenebre, in seguito contro i controllati, escludendo Bulma ed Agasa (giustamente come potrebbero combattere?) mentre Saga scende in campo personalmente e decide di affrontare direttamente il più forte, metre povero Sora, non ha fatto altro che prendere mazzate negli 1 vs1, prima contro Goku, poi Sasukkia e adesso anche Saga, anche se effettivamente non ci ha combattuto contro, ma ha pur sempre preso mazzate anche da lui. Finalmente Sora e Goku si sono finalmente chiariti dopo l'incomprensione e il diverbio iniziale, mentre adesso le coppie Seiya, Edward e Naruto, Luffy finalmente vanno d'amore e d'accordo e si spalleggiano gli uni con gli altri. E finalmente abbiamo avuto la conferma che noi non moriremo nella fiction, scherzo ovviamente. Tu invece da questa esperienza prenderai spunto per la fan fiction nella vita reale. Piuttosto un paio di domande, Saga non si è redento grazie alla parte buona, come nell'opera originale, non l'hai fatto per poter poi farlo ricomparire malvagio nel primo crossover, pertanto lo chiedo adesso, il Saga buono riuscirà a prendere il controllo del suo corpo e redimersi o non accadrà neanche in questa fiction? Poi l'individuo misterioso che ha aiutato Saga e Duke chi è? Immagino ce lo dirai in seguito, ora lo terrai come il mistero del crossover. Infine mi dispiace di aver sbagliato sulla tecnica di Dragonite, ma essendo un bel po' che non vedo Pokémon non non ricordavo più il colore della tecnica. Invece ultima domanda e poi ultima informazione, per la domanda, tutti gli altri membri degli universi interverranno, ma anche quelli di Kingdom Hearts, e di quelli che non hanno avuto una storia singola?  Infine l'informazione era che mi dispiace di aver tolto l'immagine del Kingdom Hearts Premium Theater, dato che l'avevo caricata su Tinypic, pensavo non andasse bene e volevo toglierla per fartela vedere in un'altra maniera, solo che me ne sono proprio dimenticato di rimetterla, pertanto per farmi perdonare http://36.media.tumblr.com/2237b06575f56932f584a484e136b535/tumblr_nx8osfWjYL1r9yt76o1_500.jpg

13/11/15, ore 22:42

Che bellissimo capitolo^^

A differenza del precedente, questo è stato interamente dedicato alle mazzate e retroscena che gettano numerosi dubbi (Chaos: Io ne ho uno solo, ossia il cosiddetto LUI che Saga e Duke hanno citato! Saga mentre concentra il cosmo: Se al solo pensarlo, mi si rabbuia il volto, vuol dire che deve essere qualcuno di molto potente! Hilda: Oh, nulla di cui preoccuparsi allora! Reborn: Doi sicuro sarà l'avversario del secondo crossover! Law: Sempre se non compare prima. Cmq quando nella precedente recensione ho detto Cappellaio, mi stavo riferendo a Luffy! Io: Se ben ricordate, Law chiama tutti con i membri della ciurma di Luffy con dei nomignoli e Luffy è chiamato Cappellaio! Saga: Non cambia niente! Scemo è e scemo resta! Io con la carta del Martello in mano: Un'altra parola contro Luffy e ti colpirò fino a spezzare la crosta terrestre! Saga 0_0: Ok, ok!)

In questo chap inoltre si può vedere il perfetto gioco di squadra di tutti quanti che ormai combattono come una squadra: Naruto e Luffy hanno deciso di fare una gara a chi li sconfigge per primo e mi sa che, se qualcuno non li ferma, le povere creature delle tenebre si estingueranno (Chaos: Sì, come no! Saga: Quelle sono infinite! Law: Ci mancherebbe solo questo! Luffy: Shishishi! Forza Naruto, uniamoci ai nostri alter ego e facciamo manbassa di nemici! Naruto: Mi hai tolto le parole di bocca-tebayo! Goku: Voglio unirmi anch'io alla partita! Sora: Eheh! Ci sono anch'io! Edward: Se sono così facili da battere, allore entro in scena anch'io! Jaden: Evvai, allora mi unisco ai giochi! Jesse: Ok andiamo anche noi! Ichigo: Tsk! Li stendo tutti con un Getuga Tensho ben piazzato! Inuyasha: Ah! Vi faccio vedere di che cosa sono capace! Shirou: Ok, sono pronto Trace On! Yusei: Non sono un patito di queste cose, ma vabbè mi unisco anch'io alla sfida! Natsu: Sono tutto un fuoco! Issei: Se faccio un buon lavoro Bochou mi premierà facendomi toccare le sue oppai! Eren: Tu sei un tipo strano. Cmq anche se non sono giganti, li schiaccerò tutti! Vincent mentre si trasforma in Ergo Proxy: Avanti fatevi sotto! Tsuna: Eh! Ma devo unirmi a loro! Reborn gli mena un calcio in testa: Certo che devi Baka-Tsuna! Sasuke: Tsk e va bene, facciamo casino! Chazz: Così ti voglio! Shaoran: Preparatevi ad essere annientati! Hinata: Sono pronta! Asuka: Vediamo di non lascar fare tutto solo ai maschi o non la smettono più! Sakura Kinomoto: Per fortuna i nosti ragazzi non sono dei maschilisit! Sofia: Su alcuni ho i miei dubbi! Rukia: Quelli sono irrecuperabili! Seiya: Tranquilli, ce n'è per tutti! Sono pronto a bruciare il mio cosmo fino al limite estremo! Tenma: Farò anch'io la mia parte! Kouga: Assurdo penare che ci siano ben tre Pegasus di altrettante generazioni pronti a menare le mani! Seiya: Forza giovani Saint di Pegasus, mostriamo la nostra forza! Tenma e Kouga: Ok! i tre che fanno gli stessi movimenti: Pegasus Ryuseiken! Io e Beel che brilliamo: Un sogno che si realizza! Chaos: Cioè vedere tre pirla di tre diverse generazioni che lanciano lo stesso attacco? Ti accontenti di poco! Io: Che ti posso dire! Saga: Tsk! Aspetta che faccia un fischio agli altri Gemini e poi dimmi se sono meglio loro o noi! Io: Quella sarebbe un'altra figata pazzesca! Law: Ehi, ma vuoi fare invasione di campo facendo combattere anche i tuoi pg che, tra parentesi, non sono nemmeno tutti! Io: Sono loro che si sono galvanizzati, non ho mai detto che li avrei mandati allo sbaraglio! Oga che si butta contro le creature delle Tenebre: Muahahahah! Ora vi faccio a pezzi! Kenpachi felice come una pasqua: Ahahahah! Venie qui che vi tagliuzzo a dovere e vi mangio a colazione *le creature delle tenebre se la danno a gambe terrorizzate^^* EHI TORNATE QUI! *le insegue con la spada in mano^^* Hilda: Che casino! Saga mettendosi una mano in faccia: Mi toccherà vedermela con delle autentiche furie scatenate! Chaos con la medesima faccia: Puoi dirlo forte!) e anche Edward e Seiya si supportano a vicenda e lo stesso si può dire di Elsa e Brenda che sono davvero un duo molto affiatato (Nick blu: Sono contento di vedere che dopo essersi sfogata e poi dopo il nostro appuntamento si sia trasformata in un'altra persona! Levi: Non te la tirare così tanto! Nick blu: Non lo faccio! Lello: Che rottura! Vegeta: Ehi voi fatemi spazio che anch'io voglio rompere qualche faccia! Yugi: Come si vede che è nervoso! Alucard: Uhuhuh! Ho voglia di unirmi alla partita! Dante: Adoro queste ammucchiate. Let's Rock! Vergil: Sei tremendo fratello! Law: Se questi si buttano nella mischia per davvero, l'esercito di Duke può tranquillamente fare domanda di dimissioni o si estingue del tutto! tutti: Concordo!) mentre Goku, che si è chiarito con Sora, nota che è sempre più difficile far fuori queste creature. Che abbiano una coscienza collettiva tipo le Divora abisso di Claymore che apprendevano mediante il sacrificio delle loro simili?

E intanto sulla portaerei, Coney prende la decisione di far muovere tutti gli altri per andare a dare una mano ai loro compagni perchè si rende conto che alla lunga perderanno solo stamina e basta (Law: Non potrebbe anche pensare di chiamare qualcun altro dai vari universi in modo da aumentare le possibilità di vittoria? Reborn: Magari potrebbe chiamare tutti gli altri Gold che non vedono l'ora di menare le mani e nemmeno Shun e Ikki possono mancare! Hilda: E i ninja della foglia dove li mettete? E anche la flotta di Cappello di Paglia! Saga: Ehi! Ora non esageriamo! Chaos: Quelli sono tutti dei pazzi!) e intanto Sasuke ha trovato una soluzione per fuggire e l'aiuto del Team Rocket si è rivelato determinante, ma ora che avrà in mente? (Law: Niente di buono, questo è sicuro! Hilda: Tanto le prenderà anche lui! Reborn: Questo lo speriamo tutti! Io: Qualcuno di voi vada a prendere a calci quel Sasuke!)

A Tokyo Saga decide di adottare misure drastiche e si getta nella mischia insieme a Sabo, Shizune, Oak e Marcoh e se la vedranno rispettivamente contro Goku (Tutti: Forza Goku! Spaccagli la faccia) Naruto e Luffy (Law: Ehi scambiatevi gli avversari in questo modo non avete troppi problemi) Ash e Conan (Hilda: Una bella freccia narcotizzante e sia lo scienziato che il povero Pokemon sono stesi! Beel: Dabuh!) e infine Edward che è più che motivato a dargli una lezione.

Praticamente la battaglia sta per entrare nella fase più rovente (Saga pronto a menare le mani: Bene, sono pronto per la mia sfida contro quella mummia della miseria! Chaos che lo carica come un cotch: Fatti valere! Hilda: se muori fai un favore a tutti! Law: Che mi tocca sentire! Reborn: Ti auguro di prenderne tante! Io: Ah Saga ti volevo far notare che Yaphisan è molto più vecchio di te ed è anche nonno e che nonno. Inoltre, devi sapere che qualcuno ha già avuto l'idea di clonarti! Saga: Ma davvero! Io: Sì, una versione ancora più folle di Orochimaru! Saga 0_0: MA CHE SCHIFO! Chaos: Ehm.. E ha clonato anche tuo fratello e devi sapere una cosa.... Come dire... Saga: Non mi dirà che quel bastardo mi ha usato come cavia da laboratorio per i suoi folli esperimenti! Law: Oltre a quello, devi sapere che i cloni hanno una particolarità, sono bisex! Saga 0_0: U-Un momento... Non vorrete mica dire che i cloni mio e di Kanon sono... Tutti: Sì! Saga acchiappa un sacchetto: BLEEEAAAAAAAAHHH! Taruno: Sai, anch'io sono un clone e vengo dalla stessa dimensione e branco di quei Saga e Kanon e sono dei veri maschi! Saga: BASTA NON AGGIUNGERE ALTRO! ORA VADO A SPACCARE LA FACCIA A QUELLA STUPIDA MUMMIA E POI FACCIO ALTRETTANTO CON TE E QUELLE MIE BRUTTE COPIE!*sparisce* Taruno con un sorriso solare e diabolico allo stesso tempo: Quando vuoi caro. Ti inchioderò al muro con le tue stesse budella! Law: Ehi, ma questo è un sadico tremendo! Reborn: E' stato allenato da Alucard quindi è più che naturale! Beel che briilla: DAAAA! Taruno: Eheh! Possiamo giocare tutte le volte che vuoi-tebayo! Ti faccio anche vedere come getto la spazzatura nel cassonetto! Hilda: Oh, sai fare solo quello? Io: Vuol dire quando va a caccia di mostri che ammazza con gusto e folli risate! Hilda: Interessante! Mi stai già simpatico! Taruno: Grazie!)

Al prossimo capitolo^^

E ora Sclero

Saga e Duke si trovano in un mondo interamente bianco e davanti a loro c’è Yaphisan in persona.
Yaphisan con le braccia incrociate: Vi do il benvenuto in questo mondo vuoto. Qui potremo combattere senza trattenerci.
Saga: Tsk! Non serviva spedirci qui.
Duke: Suvvia amico mio, concediamogli questo piccolo vantaggio. Non ne avrà altri.
Saga si volta inferocito verso l’alleato: Io non sono tuo amico. In che lingua vuoi che te lo dica!
Duke mani in avanti: Ok, ok non prendertela.
Saga: Sì, sì!
Yaphisan sconsolato: Siete alleati eppure litigate per simili fesserie? Non vi capisco proprio.
Saga: Non serve che ci capisci, l’unica cosa che devi fare adesso è crepare.
Duke con un sorriso maligno: E visto che in questo duello non ci sono regole, non serve nemmeno che siamo noi a sporcarci le mani – tende il bastone in avanti e apre un portale da cui escono due creature dell’esercito delle tenebre che si lanciano contro il Sandtimes.
Yaphisan: Pff! Prevedibile. A me soldati delle Sabbie del Tempo – schiocca le dita e…
WOSHX2!
Appaiono due tornado di sabbia e vi escono due creature vestite in nero con tanto di cappuccio e armate di spada ricurva che si lanciano contro i nemici che, anche usando l’energia oscura, non riescono a distruggerle.
Saga scioccato: Che razza di scherzo è questo!
Duke con la medesima faccia: Da dove escono quelle cose e poi tu dovresti giocare pulito e non usare simili cose
Yaphisan: L’hai detto tu stesso “In questo duello non ci sono regole”.
Saga digrigna i denti: Dannato bastardo!
Duke: Vuoi farci usare le cattive a tutti i costi? Peggio per te – poggia lo scettro a terra e apre un altro portale azzurro da cui escono i sei controllati.
Sabo: Cosa vuole che facciamo mio Signore?
Saga: Fate a pezzi quella patetica mummia.
Shizune con un sorriso diabolico: Come desidera!
Oak mentre ah tirato fuori Dragonite: Ogni vostro desiderio è un ordine
Agasa che impugna una pistola in mano: Niente di più facile!
Bulma con un paio di pistole laser in mano: Non la deluderemo!
Marcoh con in mano la Pietra filosofale: Detto fatto!
Sabo: Per te è la fine – si lancia all’attacco con gli altri cinque controllati.
Saga con un sorriso diabolico: Vediamo come reagisci con loro.
Duke attento: Vediamo come combatte – li ha fatti venire con il solo scopo di studiare le mosse dell’avversario.
Yaphisan resta immobile e con gli occhi chiusi.
Sabo infiamma il suo pugno e distrugge le creature di sabbia: Fuori dai piedi sgorbi disgustosi – in questo modo le creature al servizio di Torres sono libere di attaccare.
Yaphisan continua a restare immobile.
Saga: Vuoi vedere che se la sta facendo sotto!
Duke non ci crede: Sarebbe troppo facile.
I sei e le due creature sono addosso al Sandtimes.
Yaphisan apre gli occhi: Sabbie del Tempo: Occhio della Tempesta!
Di colpo tutto sembra muoversi a rallentatore. Il signore del Tempo si muove a velocità incredibile e, in un nano secondo, colpisce Dragonite al collo, stordisce Oak, Agasa, Marcoh e Bulma colpisce con forza maggiore Sabo e Shizune e poi, con un due dita, colpisce i due mostri al centro del petto.
Il tempo torna a scorrere normalmente e i sei controllati cadono a terra sconfitti e le due creature esplodono senza lasciare traccia poi i sei e il Pokemon spariscono dentro un portale dorato.
Saga incredulo: Ma… è assurdo.
Duke con la medesima espressione: E’ stato così veloce che non sono riuscito a seguirlo.
Yaphisan appare in mezzo a loro: Io sono il signore del tempo, sono colui che veglia sul suo scorrere sin dai tempi più remoti. Non c’è segreto che io non conosca sul tempo. Sabbie del Tempo: Vento del Destino – intorno a lui si accumulano strati dorati che poi vengono rilasciati di colpo.
BOOM!
E due avversari vengono spazzati via.
Saga si rimette in piedi furioso: Dannato bastardo! – si lancia all’attacco – Galaxian Explosion.
Yaphisan giunge le mani: Sabbie del Tempo: Fuoco Infinito della Fenice – un vortice di fiamme dorate appare dal nulla e contrasta l’attacco del Gold che viene sbalzato via.
Yaphisan mentre è spinto all’indietro: Per un po’ non dovrebbe dare fastidio.
Duke gli è sopra: Lui no ma io sì! – lancia diversi raggi di energia cosmica contro di lui.
Yaphisan: Scudo del tornado - un tornado di sabbia dorata si pone in sua difesa annullando l’attacco.
Duke incredulo: Com’è possibile che un semplice tornado di sabbia riesca a bloccare l’energia cosmica. È una cosa impossibile.
Yaphisan gli appare alle spalle: Le sabbie del tempo rappresentano il tempo stesso. Nulla, nemmeno l’energia cosmica è immune allo scorrere del tempo.
Saga gli si lancia contro: MALEDETTO – cerca di colpirlo con un pugno intriso di Cosmo dorato.
Kapom!
Ma viene bloccato dal braccio avversario.
Yaphisan: So anche combattere senza usare la magia che ti credi.
Duke: Vediamo quanto vali – si volta e cerca di colpirlo con le sue arti marziali e collaborando col Gold di Gemini.
Il Sandtimes non si tira indietro e inizia un rapido scambio di colpi con i due avversari che, per quanto ci provano, non riescono a colpirlo.
GRABX2!
Poi blocca due attacchi immobilizzandoli.
Yaphisan: Sapete il fatto vostro ma non avete la giusta esperienza per confrontarvi contro di me.
Saga e Duke: NON SOTTOVALITARCI BASTARDO – si liberano girando su loro stessi e tentano un calcio in rovesciata.
Yaphisan: Prevedibile! Teleport! – sparisce dalla loro traiettoria e piomba dall’alto per poi colpirli con un calcio rotante.
Saga e Duke: ARRGHH!
Yaphisan: Ve l’ho detto, non avete l’esperienza per battervi con me.
Una voce piomba dall’alto: Per vincere non serve l’esperienza ma il potere.
Yaphisan solleva la testa e riesce a schivare all’ultimo un calcio a ghigliottina che se l’avesse colpito l’avrebbe decapitato. A tentare l’attacco è stato UN ALTRO SAGA DI GEMINI SCHIZZATO!
Saga 0_0: CHE COSA!
Duke 0_0: EHI MA CHE SIGNIFICA!
Altro Saga mentre cerca di colpire il signore del tempo: Sono il Saga di Nick Nibbio. Non credevate di certo che me ne restassi buono a guardare. QUESTO E’ ANCHE UN MIO DUELLO! GALAXIAN EXPLOSION – scaglia il suo potente attacco contro il Sandtimes che sparisce in un tornado di sabbia evitando di essere colpito – Che fai codardo? Scappi!
Yaphisan: No, mi limito a schivare mosse inutili.
Altro Saga: Ti faccio vedere io se le mie mosse sono inutili. ANOTHER DIMENSION!
Si apre la terribile dimensione oscura che tenta di scagliare via l’avversario ma questo resiste.
Saga: Non pensare che ti ringrazierò solo perché sei un mio alter ego. E tu stupida mummia beccati un doppio attacco ANOTHER DIMENSION – usa anche lui la terribile tecnica che raddoppia di potenza.
Duke: Beccati questo – apre un varco e fa fuoriuscire una sfera di notevoli dimensioni che dirige verso il Sandtimes.
Yaphisan tende la mano sinistra in avanti: A mali estremi, estremi rimedi. Specchio dell’Anima – appare uno specchio bianco di pregiata fattura, decorato con foglie di vario tipo e incorniciato da ali di farfalla. Il luminoso vetro di cristallo a forma circolare splende alla luce del sole – assorbi e rifletti.
FLASH!
La potenza dei tre attacchi è risucchiata da un’improvvisa luce dorata e di loro non rimane nulla.
I tre avversari: Ma che…
Yaphisan gira lo specchio: Rieccovi il vostro attacco – lo specchio brilla e i tre attacchi riappaiono venendo rispediti al mittente.
Yaphisan: Direi di aver vinto – sta per voltarsi – Uh! – ma nota subito che un raggio di energia cosmica e lo schiva senza problemi – Siete più resistenti di quanto pensassi. Me ne complimento.
Diversi portali celesti si aprono e diverse centinaia di creature delle Tenebre si lanciano all’attacco contro il Sandtimes.
Yaphisan: Un diversivo eh? Non durerà molto – poggia la mano a terra – richiamo del Tempo.
PUFFX2!
Appaiono un enorme guerriero in armatura nera di circa cinque metri e col volto coperto da un elmo munito di corna ricurve e da cui si vedono solo due occhi bianchi e una creatura quadrupede alata simile a un grifone.
Yaphisan: Sara, Jasmine datemi una mano.
Sara cioè il guerriero nero: Come vuoi Yaffy!
Jasmine ossia il grifone: Questo, però, ti costerà parecchio.
Yaphisan: Ne riparliamo dopo.

Intanto il trio di villan è protetto da una barriera di energia cosmica che li ha difesi dall’attacco.
Duke: Tsk! Ti pareva che non evocasse altre bestiacce da macello.
Altro Saga: Quelle non sono bestie da macello. Sono le creature più potenti che lui abbia mai creato: si chiamano Dahaka e Grifone e contengono le anime di due congiunte di quel dannato stregone.
Saga: E allora che cambia?
Altro Saga: Cambia parecchio. Il Boss mi ha detto che quelle due creature sono praticamente indistruttibili, inoltre, contenendo delle anime umane, sono dotate anche dei poteri delle donne in questione.
Duke: Se sai questo, allora conoscerai anche il modo per sconfiggerle vero?
Altro Saga: Ne dubiti? Serve acqua e molta. È l’unico punto debole delle creature di sabbia.
Duke sorride malignamente: Bene, allora posso provvedere subito.
Altro Saga: Lascia perdere. Sono consapevoli di questa loro debolezza: sparirebbero in u lampo.
Saga che sorride malignamente: Ma in questo modo, lasciano da solo il loro padrone.
Altro Saga: Anche così resta molto più forte di noi. Però, sono venuto qui con un piano.
Duke e Saga: Spara!
Altro Saga: A causa della maschera che indossa, Yaphisan Saganon Sandtimes è costretto a combattere col solo 40% dei suoi reali poteri. Se riusciamo a farlo andare oltre quel limite, il suo corpo collasserà e questo dichiarerà la nostra vittoria.
Saga: Questo sì che è interessante.
Duke: Un momento, ci stai dicendo che quel bastardo ci sta affrontando senza poter usare i suoi reali poteri? – questo lo manda in bestia.
Altro Saga: Sì, ed è un bene per noi. Ora basta perdere tempo e ascoltate la mia idea. Io e il mio alter ego sbloccheremo le armature divine di cui siamo dotati mentre tu Duke avvolgerai il tuo corpo con tutta l’energia cosmica che possiedi in questo modo decuplicherai, anzi centuplicherai la tua forza. In questo modo saremo imbattibili.
Saga: Piano interessante ma c’è un problema. Cos’è l’armatura divina e come si fa a sbloccarla?
Altro Saga: E’ l’armatura finale capace di competere con un dio. Per ottenerla, però, è necessario che l’armatura sia bagnata col sangue di un dio e poi bisogna bruciare il proprio Cosmo fino ai limiti estremi. Il Boss mi ha finalmente fatto questa concessione e ora posso sbloccarla. Nel tuo caso, direi che un piccolo aiutino del tuo partner e un po’ di energia cosmica, dovrebbero bastare.
Saga: Bene! Forza procedi!
Duke sembra contrariato: Tsk! Mi dà sui nervi.
I due Saga: Cosa?
Duke: Che quel bastardo ci stia prendendo sottogamba in questo modo. Non commetterò gli errori del passato ma non ho intenzione di vincere contro uno che non mi mostra la sua vera potenza.
Saga: Sai quanto me ne frega. L’importante è vincere.
Altro Saga: Concordo pienamente. E ora non perdiamo tempo o… - un’esplosione attira la sua attenzione – dannazione ha già finito.
I tre possono vedere che Yaphisan e le due creature hanno già fatto fuori le creature delle tenebre e chiuso i portali da cui uscivano.
Yaphisan: Avete finito di elaborare una strategia? Non ho tutto il giorno da dedicarvi.
Sara: Già, abbiamo diverse cose da fare.
Jasmine: Senza offesa bei ragazzi, ma il tempo è prezioso.
Saga: Nemmeno noi abbiamo tempo da perdere. Abbiamo un’invasione da concludere.
Altero Saga: E io non vedo l’ora di vederla completa.
Duke: Tsk! E va bene. Finiamola qui – fa brillare lo scettro del Maestro e colpisce il suo alleato con l’energia cosmica per poi usare la stessa per ricoprire il suo stesso corpo.
Saga che si osserva le mani: Uhuhuh! Che sensazione magnifica.
Altro Saga mentre è avvolto da un Cosmo oscuro striato di rosso: Vero. Ora scateniamoci.
I due Saga: Esplodi MIO COSMO! AAAAAAAAHHHHH!
Le oro cloth subiscono una drastica trasformazione: diventano molto più compatte, sulla testa appare l’elmo dorato al cui centro è inciso il simbolo della costellazione mentre dietro la schiena sono spuntate due paia di ali: a destra ci sono quelle di un demone mentre a sinistra quelle di un angelo. L’unica cosa che varia è che l’altro Saga è avvolto da un’aura nera mentre quello alleato di Duke è ricoperto da un’aura azzurra.
Che dire di Torres? Lui è interamente ricoperto dall’energia cosmica: si vede a malapena la sagoma del suo corpo quasi come se avesse subito una trasformazione.
Saga: Muahahahah! Meraviglioso! Non avevo mai percepito nulla si simile!
Altro Saga: Ora si che sono invincibile!
Duke che continua a rimanere serio: Vuoi ancora affrontarci vecchia mummia? Se non ti dai una mossa a fare sul serio, morirai.
Yaphisan: Vediamo se riuscite a farmi combattere sul serio – sotto i suoi piedi appare un cerchio magico che rappresenta una clessidra – Arcani poteri delle Sabbie del Tempo: ONDA DEL GRIFONE!
I due Saga: CREPA! GALAXIAN EXPLOSION!
Duke: PRENDI QUESTO – spara una sfera di energia cosmica paragonabile alla sfera che anni addietro ha distrutto la Terra.
BOOOOOOMM!
Il risultato è un’enorme esplosione di energia che continua ad espandersi.
Saga: MUAHAHAHAH! ALLORA CHE TE NE PARE EH, STUPIDA MUMMIA!
Altro Saga: CREDI ANCORA DI POTERCI BATTERE!
Duke: HAI COMMESSO UN GRAVE ERRORE A SFIDARCI QUANDO NON PUOI USARE IL TUO MASSIMO POTERE!
Yaphisan continua a resistere senza arretrare: E’ più duro della di quella volta – poi nota che il suo corpo sta iniziando a creparsi – questa non ci voleva. A quanto pare, sto davvero per perdere. Sara, Jasmine voglio che vi ritiriate immediatamente. Li terrò a bada fino a quando posso.
Jasmine: CRETINO! NON CREDERE CHE TI LASCERO’ MORIRE COSI’!
Sara: NON ORA CHE MANCA POCO!
Jasmine: E POI CREDI DAVVERO CHE ME NE VADO?
Sara: CI SIAMO FATTI UNA PROMESSA E NON INTENDIAMO INFRANGERLA!
Yaphisan chiude gli occhi: Già! Non ci arrenderemo fino a quando non saremo finalmente liberi da questa maledizione che affligge i nostri corpi – li riapre determinato – e sia, facciamolo. Siete pronte?
Le due: PUOI SCOMMETTERCI!
Yaphisan mentre il suo corpo sta iniziando a disgregarsi più velocemente: Dahaka, Grifone SPIRIT FUSION!
Le due diventano due sfere di luce che salgono verso il cielo e…
FLASH!
Saga: EHI, MA CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO!
Altro Saga: NO! NON MI DIRE CHE HANNO DECISO DI EVOCARE LUI!
Duke: Lui?
GRRROOOOAAAAAAARRR|
Un potente ruggito esplode ed è così potente da spazzare via l’attacco dei tre che alzano gli occhi e rimangono senza parole: sopra le loro teste è apparso un enorme drago.

L’enorme corpo dorato potrebbe ricoprire una metropoli come New York city. Sull’immenso petto è posta una scintillante armatura d’argento, dove è inciso il simbolo dei Sandtimes; le ali di grifone che gli permettono di librarsi in volo, hanno gli strati dell’arcobaleno. L’enorme testa è sormontata da grandi corna ricurve del colore del latte mentre gli occhi somigliano a due grandi gemme color arcobaleno.
Altro Saga: N-No! Non può essere. Ha evocato il Drago Arcano, colui che rappresenta la Volontà dell’Universo.
Saga: Arcano? Volontà dell’Universo?
Duke: Cioè è qualcosa di simile al Maestro.
Yaphisan mentre il corpo si ricompone molto lentamente, si rivolge alla potente creatura: Ti chiedo perdono per averti evocato nuovamente, mio grande amico. Ho bisogno nuovamente del tuo aiuto.
Arcano: Lo so bene. Ho visto tutto e per questo ti darò una mano. Va e mostra a questi bambini che cosa può fare il potere della giustizia – spalanca le fauci e lancia una fiammata luminosa che investe il Sandtimes.
Saga: Ehi ma è pazzo! Si lascia colpire così!
Duke: Così muore e basta.
Altro Saga che suda freddo: No, quello che sta ricevendo è un dono che solo il drago gli può concedere, un mezzo per riottenere temporaneamente i pieni poteri.
Saga: Ma davvero?!
Duke che ghigna compiaciuto: Perfetto! Così non avrò più remore.

Yaphisan esce dalle fiamme sfoggiando un’armatura identica al corpo del drago, ha persino le ali della creatura e, cosa più importante, il suo viso ora è libero dalla maschera ed è identico a quello del Gold di Gemini, solo che è sereno e quasi angelico e i suoi occhi sono verdi mentre i capelli neri e con saette laterali dorate.
Yaphisan mentre apre e chiude le mani ambrate: Che nostalgia.
Saga: Quello è per davvero identico a me!
Altro Saga: Inammissibile che esista un mio sosia con un viso del genere.
Duke: Che aspettiamo, attacchiamolo senza trattenerci – dà il buon esempio lanciando una sfera ancora più grande della precedente segno che prima si stava trattenendo.
I due Saga: CON PIACERE! GALAXIAN EXPLOSION – anche loro lanciano il loro attacco usando tutto il potere di cui dispongono.
Yaphisan attende gli attacchi senza usare nessun attacco: Ah! – poi solleva il braccio destro
KAPOM! BOOM!
Colpendo l’attacco combinato dei tre che esplode senza sortire nessun effetto.
Saga incredulo: C-Cosa!
Altro Saga: N-No! E’-E’ assurdo!
Duke è senza parole
Yaphisan: Hai fatto di tutto per farmi sfoderare il massimo dei miei poteri, vero Duke Torres? Bene, ora ti renderai conto del grave errore che hai commesso. Sto venendo a prenderti – s’incammina lentamente verso di lui.
Duke suda freddo: N-N-Non… NON PRENDERMI IN GIRO – solleva il bastone e apre un grande portale da cui fuoriescono un migliaio di creature delle Tenebre.
Saga: MA SEI SCEMO! CHE SPERI DI FARE EVOCANDO QUEI COSI!
Duke: ZITTO E OSSERVA – crea una sfera di energia cosmica che si chiude intorno alle creature che vengono schiacciate tra di loro e poi i loro corpi iniziano un improvviso processo di fusione che si conclude in un paio di secondi formando una nuova creatura cento volte più grande del normale ma che sembra non avere più la placca in mezzo al petto – E ORA VEDIAMO COME TE LA CAVI CONTRO QUESTA! – la lancia all’attacco contro lo stregone.
Altro Saga: Però, bella pensata.
Yaphisan si libra in volo ed è pronto ad intercettare la creatura che cala un’artigliata oscura nel tentativo di colpirlo ma fallisce e ci riprova.
Yaphisan: Capisco! Puoi anche fondere le creature oscure e renderle più forti ma hanno due grossi difetti: sono troppo lente e poi il loro punto debole non sparisce, bensì si sposta – con una virata si avvicina al collo della creatura e colpisce con un pugno il punto corrispondente al Pomo di Adamo dove si trova proprio la placca che normalmente dovrebbe avere sul petto e…
BOOOM!
Un attimo dopo, la creatura si autodistrugge.
I tre avversari 0_0: C-CHE COSA!
Yaphisan appare in mezzo a loro: Basta così. È tempo di finirla.
I tre si lanciano contro di lui inferociti: MALEDETTO!
Yaphisan: Arcana magia delle Sabbie del Tempo, SANDTIMES CLAMATION – stende le braccia ai lati e poi una potente esplosione di energia investe i tre avversari che non hanno nemmeno il tempo di capire che cosa è successo che vengono messi KO.
Pochi minuti dopo.
Arcano: E’ compiuto – sparisce e le si scinde nelle creature che l’avevano originato.
Sara: E’ fatta?
Jasmine: Ne sono sicura.
In quel momento ritorna Yaphisan tornato al suo aspetto di mummia con lo scettro del Maestro in una mano e tre funi dorate nell’altra che tengono gli svenuti avversari.
Sara che tende il cinque alla sorella: Vittoria schiacciante!
Jasmine che lo batte: Puoi dirlo forte.
Yaphisan: Uff! E anche questa è fatta – si volta verso gli avversari svenuti – Spero che abbiate imparato la lezione piccoli! Uh! – nota che l’altro Saga è stato risucchiato da un vortice nero.
Sara: Sembra che Chaos abbia deciso di recuperare il suo sottoposto.
Jasmine: Come è tipico suo, non permette a nessuno di toccare i suoi sottoposti.
Yaphisan: Che venga quando vuole. Ora ho solo voglia di sbattere questi al fresco e poi andare a mangiare una bella ciotola di Ramen in compagnia della mia nipotina.
Le due: Sei stato contagiato dai ragazzi!
Yaphisan si mette una mano sulla testa: Ahahahah! Che volete farci. Ogni tanto si cambia no! E poi che nonno sarei se non passassi un po’ di tempo con la mia piccola e dolce nipotina^^

FINE

Ecco le creature di sabbia evocate da Yaphisan
Questi sono il Dahaka e il Grifone
Questo è Yaphisan Saganon Sandtimes con la maschera addosso
mentre questo è il suo vero aspetto

Questo è Saga di Gemini con la sua God Cloth
Questo è Arcano a grandi linee

13/11/15, ore 12:08

Ah, si. Ora che sono scesi in campo anche saga e i quattro controllati dire che la cosa si è fatta interessante e estremamente riduttivo. Spero che ce la facciano a sconfiggerli, più che altro mi spiace per Luffy, Naruto e Ash che devono combattere contro i loro parenti o amici, spero che li sconfiggano senza ucciderli. Invece per Ed non penso che si faccia abbattere quindi anche se sara dura per lui non avrà molti problemi visto il suo carattere. Molto interessante la storia tra Saga e Duke che grazie a quest'ultimo ha potenziato l'illusione diabolica alla quale che se uccidono non tornano normali, ma come mai sulla porta aerei non poteva semplicemente dire di ucciderli? (E vero, se in tornavano normali poteva fare vittime: Psyko) (Vi prego non fategli venire strane idee in mente: Jean) (Ora che Sanji, Teresa, Raki e Claire sono andati mi preoccupano di più i pervertiti che daranno fastidio alle donne, per quanto riguarda i tre mi sa che si sono dati una calmata: AlanKall) (Però potrebbero approfittane dell'assenza delle due: Psyko) (In tal caso le aggiorneremo su quel che hanno fatto: Jean) (Ma per ora può pensarci Blue, mi sa che è una tosta ;): AlanKall) (Il Signore del male ha ragione se lui ha fallito come potete pensare di vincere voi: Irene) (Io sono ottimista: Psyko) (Certo certo: Helen) (Dai non fate così in fondo anche i villain hanno bisogno della loro gloria una volta nella vita: Louvre) (Che cavolo ci fai tu qui?: AlanKall sputando l'acqua che stava bevendo) (Beh sono venuto qui come rappresentante dell'organizzazione: Louvre) (Mi sa che in verità e venuto qua per rompere: Deneve) (Vi devo forse riccordare chi è il vostro capo?: Louvre) (PGV 2 ed io visto che siamo in questo angolo dei commenti. E qui non hai potere: AlanKall) (...: Louvre) (AHAHAHAHHAHAHAH bella questa. Senti questa il mio asso nella manica la chiamo freddure a tappeto: Psyko) (Oh, cavolo: Tutti quanti disperati) (Mi avevano interrogato alla lasagna, ma mi sono difeso bene anche grazie al mio avocado, mi sono sentito proprio una star come il dado AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH: Psyko) (Arriva: AlanKall tirandogli un martello da 100 tonnellate svenendo sul colpo) (Spero che non si risvegli: Galatea) (Meglio che chiudo qui seno lo uccido. Ciao e alla prossima: AlanKall) Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo peer vedere le battaglie fino ad allora ciao.

A.K.

11/11/15, ore 23:31

Forza Dream League! Il capitolo mi è piaciuto, e... Saga vs Seiya chissà chi vince! Sulla Shizune vs Naruto direi che è decisamente più forte Naruto, sugli scontri di Ash ed Edward sono incerto visto che non conosco il livello dei loro avversari, mentre per Luffy... eh il fatto che deve combattere contro il fratello è un enorme problema.
Il piano di Tivan è ovviamente quello detto da Llloyd alla fine della fic su Kingdom Hearts. Mi chiedo chi sia questo "lui" che Duke e Tiuan nominano spesso...
Sul video che mi hai consigliato... guarda non ti offendere ma l'avevo già visto due settimane fa, anzi mi son visto tutti i video recensione di stampo ironico che l'autore, MrMassy81 ha fatto sulle serie animate di Saint Seiya, ma visto che sono generoso, io ti consiglio caldamente di guardare i video riassunti di Saint Seiya Omega che sono decisamente quelli più spassosi. Su Yu Gi Oh ho chiesto a due utenti di EFP Whitemushroom e Lisaralin, che si sono viste anche loro la serie quale dei sequel della serie classica val la pena vedere e loro mi hanno risposto che GX è l'unica serie che val la pena vedere. Allora io mi son visto i video riassunti di MrMassy81 sulle altre serie di Yu Gi Oh e concordo con loro: GX pur coi suoi difetti vale la pena, mentre 5'DS e Zexal diventano decisamente noiose e ripetitive a livello di contenuti e personaggi oltre ad alcune idee assurde, come le sfide sulle moto di 5'DS: ma che senso hanno queste?
In Giappone c'è una ulteriore serie animata di Yu Gi Oh chiamata Arc V ma spero che non venga in Italia perché se è come Zexal e 5'DS...
Ah, piccola curiosità: lo sai che alle elementari, alcuni miei compagni di classe chiamavano scherzosamente un altro dei miei compagni "Snorlax" perché era ciccio? XD
Bene, ciao e a martedì prossimo!
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 12:43 pm)
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 11:18 am)

11/11/15, ore 22:22

Cao cao pgv gran cap.

No stai tranquillo overlord sono solo 13 episodi , al massimo uscira qualche episodio OAV fra qualche mese ma non se ne sa niente per ora...puoi guardarlo tranquillamente , e una meraviglia U_U , e si il protagonista nel suo gioco era uno stregone di livello 100 , tra i piu forti giocatori del gioco , e tutti gli episodi sono su daily motion .

Quello nel video e il protagonista dell'anime di DARKER THAN BLACK , un seinen del 2007 , tra i piu belli che abbia mai visto U_U .

Questa e la seconda sigla , la mia preferita

Dunque dopo DXD vuoi vedere eva....beh credo sia il caso che prima di far questo ti guardi due serie quasi ai livelli di eva....per prepararti alla Sua MAESTOSITA ☆-☆ (perche ti brillano gli occhi come un deficiente ?_? ND issei)

Yahari

E una commedia scolastica.....come non ne ho mai viste in vita mia....se fosse stato un action con i pg che si ritrova sarebbe ai livelli di eva .

(Non ti metto un amv perche dato che combattimenti e simili non ce ne sono , sarebbe inutile )

E fate zero , lui si che e piu o meno pari a eva , se non fosse che a un certo punto e stato fatto un errore di sceneggiatura abnorme quasi alla fine degli episodi .

il protagonista emiya kiritsugu e uno dei pg piu belli che abbia mai visto U_U , e quello con i capelli e il cappotto nero che combatte con le armi da fuoco.

Ahaha capisco il tuo punto di vista , ma per sora no otoshimono non sono censure , quelle nuvolette davanti alle parti intime di tomoki quando era nudo e tutte le restanti , le hanno fatte proprio cosi , anche nel manga e cosi , e comunque quelle non danno fastidio , le censure a DXD erano dei cerchietti con dentro scritto DXD grandi quanto una testa , che andavano a coprire le parti intime e anche una porzione di pelle normale , davano un sacco di fastidio ti assicuro .

Fairy tail si sono comprati solo la prima serie composta da 25 episodi , io mi vidi i primi 16 prima di interrompere , beh comunque le "censure" a fairy quando l'ho visto non ce ne erano , il sangue non e stato fatto e poi censurato , i tizi non l'hanno fatto proprio , cosi che alcune scene in cui nel manga erano mezzi massacrati nell'anime hanno solo un sacco di scarabocchi neri nelle parti in cui dovrebbe esserci il sangue a significare che quelle sono ferite.....e inguardabile , neanche fossimo in italia , fairy e l'unico anime che so ad essere stato fatto totalmente privo del sangue e delle scene piu crude in generale .

Per il cameo se mi fai passare per un feticista delle oppai come issei o per uno psicopatico in generale , come gia detto non mi offendo U_U .

Ah per quanto riguarda le perversioni di issei durante i combattimenti , beh quella del volume 5 che ha premuto il capezzolo di rias per sbloccare l'armatura del balance breakers e nella terza serie episodio 2 o 3 se non sbaglio ahahaha ai nemici gli e venuto un colpo ad assistere a quella scena... , invece quella di issei che usa il boost sulle oppai e le oppai gli sparano in risposta un raggio che gli restituisce le energie perdute..... e nel volume 11 e dovrebbero farlo....nella quinta serie temo TT_TT

Per quanto riguarda il fatto che issei sia casto e puro....credimi nessuno e piu casto di lui , ha una decina di ragazze che gliela sbattono in faccia e lui riesce a malapena a toccargli le oppai U_U , temo che l'unica speranza di issei per TRO******* sia solo.............qui .

Ero sicuro che seikon no qwaser avrebbe lasciato il segno XD ,malgrado i contenuti semi-hentai ha una trama validissima che scorre che e un piacere e nonostante nei primi 10 episodi il protagonista (il ragazzo che hai visto succhiare le oppai alla suora ) sia LA COPIA SPUTATA DI SASUKE......intorno all'ep 12 cambia in seguito a un certo avvenimento e diviene la copia sputata di vegeta....brutta bestia l'orgoglio U_U , ce ne solo un altro piu hentai di lui.....e talmente hentai che sono riuscito a vedermi a malapena l'ep 1 , ma mi e venuto un disgusto tale che non credo ne vedro piu....se vuoi darci un occhiata beh....ti presento QUEEN'S BLADE , uno dei pochi anime in cui ci sono solo ragazze e sono tutte lesbiche......e il nemico del primo episodio e la versione femminile e maggiorata di majin bu....a me ha fatto venire il voltastomaco......che perversi i giapponesi .

Si lucy heartphilia , erza scarlett , cana alberona e mirajane strauss , sono pg di fairy tail .

Hai fatto un errore Naruto nel manga acquisisce solo parte del potere di kurama dopo averlo battuto , lo ha tutto dopo che fa amicizia con lui e lo libera da tutti i sigilli....tu hai descritto naruto col potere della volpe dicendo che aveva le code di chakra , ma le code di chakra gli escono solo quando ha fatto amicizia con kurama avendo cosi il controllo del potere al 100 % .

Hai fatto un errore , quando charisard schiva l'iper raggio sparato dal dragonite di oak...hai detto che il raggio e giallo....il solarraggio e giallo , l'iper raggio e arancione .

Poi non sono daccordo con cio che ha detto jack skeletron forever per quanto riguarda il fatto che se un bambino si guarda l'attacco dei giganti si traumatizza.....quando 2 anni fa mi sono visto HELLSING ULTIMATE e ELFEN LIED....mio fratello di 8 anni se li e visti entrambi con me....e ti assicuro piu la gente veniva squartata piu a lui piaceva U_U , e un annetto dopo si e visto pure l'attacco dei giganti e...beh una volta arrivato all'episodio in cui compariva eren versione gigante si e visto tutti i restanti episodi in una serata XD , non riusciva a smettere .

E per il cap...

Dunque hai diviso i membri della dream league in coppie cosi da facilitarti la descrizione dei combattimenti .

Edward e seiya ora vanno d'amore e daccordo , e si proteggono le spalle a vicenda e per le creature oscure sono guai .

Elsa e brenda idem , e sebbene elsa non possa ancora usare la tecnica finale che hai preso in prestito dalla fic di siirist potresti fargli creare i cloni di ghiaccio come ti avevo gia detto .

Ash e conan si fanno un voletto sulla groppa di charisard e ash rivela i pokemon che ha portato con se , secondo me piuttosto che sceptile era meglio prendere torterra , e piu forte e con scalaroccia equivale a scatenare un rinoceronte contro i mostri dell'oscurita .

Goku e sora fanno il culo oscuro a strisce ai mostri oscuri , ma a quanto sembra i mostri stanno imparando dai loro stessi errori diventando piu astuti....sara dura .

Alla portaerei james comey decide di partire in soccorso dei nostri eroi , ed era pure ora !!!! E intanto sasuke con la collaborazione del team rocket se la fila dalla prigione , ed ora vuole fregarsi un aereo e scappare....immagino non ci siano possibilita che james lo abbatta a cannonate dalla portaerei non appena si e alzato in volo vero ???? In questa fic saske mi sta sulle biglie , immagino perche dato che sta sulle biglie pure a te rendi sasuke di conseguenza U_U .

Saga e incazzato dato che l'esercito delle tenebre si e rivelato essere una pippa e rimprovera duke ma lui se ne frega dicendogli praticamente che non deve rompergli i maroni dato che deve a lui la sua liberta....e saga scende in campo beneeeee .

E con lui i membri sotto controllo mentale .

Alla prossima.

Ah pgv , dato che sei cosi gasato per fairy tail......eccoti un amv abbastanza decente su fairy tail

(Recensione modificata il 12/11/2015 - 03:59 pm)

10/11/15, ore 14:56

Ciao PGV 2, il capitolo mi è piaciuto molto, così come gli altri e per quanto riguarda la mia presenza sul tuo angolo dei commenti, fai pure, in fondo non è esattamente me, ma una sorta di copia, che quindi è un tuo personaggio, anche se un po' è me, quindi hai bisogno di un mio permesso, è anche vero, però che non sono il tuo personaggio, quindi può... Mmmph... ( Qualcuno mi tappa la bocca)
Misty: Quello che vuole dire è che accetta, puoi usarlo come personaggio nel tuo angolo dei commenti, in più chiedo alla mia controparte di picchiarlo selvaggiamente se ci prova con te.
Io: Comunque, per quanto riguarda la diretta universale, non me lo aspettavo sinceramente il varco-tv e, per caso, è la stessa cosa che è stata fatta in Avengers Assemble, il cartone animato... In pratica Teschio Rosso usa il Tesseract per parlare con il mondo intero e annunciare la disfatta degli Avengers... Anche se non c'erano quei demoni.
Mal: Io li ho adorati, demoni semi indistruttibili che danno del filo da torcere a Goku, c'è ne vuole di potenza...
Io: Infatti poi uno è stato ucciso da Naruto, e visto che è più debole, Goku farà a fettine quei mostri... Comunque io spero ancora per i Villain dei mondi e ho un presentimento su quali.
Mal: Che vuoi dire?
Io: Ricordi che Lloyd era schiavo dei setta peccati capitali? E che Saga è la Superbia fatta persona? Credo che arriveranno dei Villain che rappresentino gli altri peccati Capitali e, sempre secondo me, verranno sconfitti dal contrario del loro peccato... Per esempio Saga potrebbe venir sconfitto dalla sua controparte buona, che a differenza sua è molto umile.
Mal: Quindi pensi arrivino Teach per la Gola e Freezer per l'Accidia?
Io: Sí, e penso anche che ci sarà Envy, per l'Invidia, in fondo, se Mustang finisce nel nostro mondo, mi pare naturale che persegua il suo obbiettivo, uccidere l'assassino di Hughes.
Marluxia: Su questo ti do ragione, PGV 2, le censure sono assurde anche in Giappone.
Io: È una cosa che non concepisco, gli Anime, così come gli altri cartoni animati, sono a target ( che spesso rovinano il programma stesso, vedasi Pokemon), e dovrebbero essere distribuite a fasce orarie diverse, adatto per specifiche età. È naturale che se metti un bimbo davanti all'Attacco dei Titani, quello rimane traumatizzato, è meglio che si veda Doraemon ad esempio... Comunque, a parte le mie teorie su Saori ed Emily, le altre sono puro fanservice perché adoro quei personaggi. Per ora sono più portato per quella di Emily, ma non me la sento di escludere le altre.
Sora: Piuttosto... Quanto è normale uno che invece di scappare da dei mostri assassini, prende appunti per una fanfiction?
Io: Beh, io avrei fatto lo stesso se avessi saputo che c'erano Goku o Edward a proteggermi. Ora voglio la mia parte di gloria, visto che ero lì con te e sono stato io nello scorso chap ad accorgermi che il varco era simile a quello di tusaicosa XD.
Sora: Sarà, ma una cosa è certa... Sono fichissimo nella mia posa *.*
Io: Ehm... Non ti sbilanciare troppo XD.
Comunque bellissimo capitolo, aspetto il prossimo.
Ciao.
P.S. Hai dimenticato immagine di Kogoro... E scommetto che quando accennavi ad un possibile cameo di Lupin III, ti riferivi a questo capitolo... Quindi vuol dire che non lo vedremo T.T

10/11/15, ore 14:17

Scusa per l'enorme ritardo ma non ho avuto tempo(sasuke:come al solito leccano ritardatario)(io:non vedo l'ora di ammazzarsi insieme a saga)(saga:ma che ho fatto sta volta)(satana:forse perché hai liberato l'esercito delle tenebre e che sono dei demoni)(io:hai ragione lui)comunque bellissimo capitolo. Sta volta ti sei superato. Avrei dovuto immaginarlo che avresti messo la formazione degli avengers. Fammi indovinare: Goku e iron man, Brenda la vedova nera, Rufy e Naruto sono capitan America, solo uno è il pirata più temuto dopo i quattro imperatori(i 4 imperatori:WTF O_O? Sul serio si è meritato questo titolo?)(garp:beh dopo gli avvenimenti di marineford e dopo aver fatto cadere tre shikubaji e aver dichiarato guerra a un imperatore)(sanji:2 imperatori. Kaido e Big Moma)e l'altro ha un demone, Conan e occhio di falco, Elsa e la tizia magica del secondo film, il cavaliere il tizio fratello della tizia, ed è il cristallo cyborg, Sora e boh mentre Ash e la vittima sacrificale(Ash:ehy ma perché ci odi così tantoT_T)(io:perché i pokemon sono stupidi)e finalmente si sono riuniti la dream League con gli arrivi di Rufy e Naruto. E il bello che Sabo lo sapeva del loro arrivo. E il loro piano di liberare i controllati e andato a farsi fottere(nani:che bello io sono ancora viva ^_^)(chopper: anch'io sono ancora ^_^)(io:visto che ci siamo. Signore e signore ecco a voi direttamente da zuo...Wanda)(Wanda:ehm...Ciao)(io:in cui ci può essere la coppia Rufy x wanda)(Nami:COOSA)(Wanda:non mi uccidere Nami)(io:e forse sanji e morto)(sanji:Cooooooosa! Ma così non potrò più sposarmi con la mia fidanzata violet)(io guardando l'orario:mi dispiace ragazzi ma è l'ora di salutare)(tutti:uff...Ciao)ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL
Ps perdonami se il commento e corto, mi rifarò con la prossima