The Dream League - The Foundation of the Group!
di PGV 2

29/09/15, ore 15:43

Ciao Pgv2,
mi dispiace per il ritardo ma sono riuscito a commentare solo adesso. Per perdonarmi farò commentare per la prima volta un tuo capitolo ai miei personaggi. (Io volevo rivederlo il Maestro N.D Andrea) (Ma lo rivedrai di sicuro in qualche flasback N.D Robin)(Sei sempre cosi intuitiva, amore mio N.D Andrea)(Non pensate a sbaciucchiarvi ma solo a proseguire con il commento N.D Zoro). (Per una volta il marimo ha ragione N.D Sanji)(Ho ragione solo perchè tu sei geloso che Andrea e Robin stiano insieme N.D Zoro)(Cosa ne sai tu di amore stupido marimo ?N.D Sanji) ( Non mettetevi a litigare tra di voi N.D Nami stendendo i due con un pugno in testa)(I membri della Dream League che litigano assomiglia molto a una scena di Avengers dove prima dell'attacco di Loki succede la stessa cosa ai loro membri. Speriamo che non ci sia una morte sul portaerei come è successo nel film N.D Andrea) ( Io non litigherei mai con il mio amico Naruto. Siamo troppo amici per farlo N.D Rufy) (Se Duke accetta l'offerta di Sasuke avrà dalla sua parte altri tre malvagi e formerà cosi una Anti-DreamLeague N. D Andrea)(Inoltre non dimentichiamoci che Saga è arrivato sul portaerei N.D Robin) ( Ottima osservazione amore N.D Andrea per poi baciare la sua fidanzata) ( A quanto pare tocca a me chiudere questo commento. A nome di tutti ti salutiamo.Ci vediamo presto N.D Nami). Per quanto riguarda il tuo problema personale non so proprio come aiutarti. Mi dispiace molto. Ci sentiamo presto,
andreailnarratore

27/09/15, ore 01:47

PERCHÉ... SCOPRO QUESTA BELLA STORIELLA... SOLTANTO ADESSO? (notare l'ora improponibile della mia... recensione... ECCO.)
La tua storia è particolare, hai uno stile chiaro, semplice e scorrevole, una trama interessante, che mi ha coinvolta particolarmente.
QUESTE... sono le storie che mi fanno tornare la voglia di scrivere e recensire, dirti grazie è troppo poco u.u
Mi piace la tua idea e il modo in cui la stai sviluppando, dovrei bazzicare su efp più spesso c:
Eh beh... in conclusione... da oggi cercherò di farmi vedere spesso qui per leggere questa bella ff, spero almeno che il tempo possa essere dalla mia parte.
CHE POI... PER SBAGLIO HO PREMUTO SULLE RECENSIONI... LE MIE IN CONFRONTO SONO... misere :c (non so cosa c'entri... ma okay.)
Capiscimi... non è certamente l'ora per lasciare recensioni con un senso logico, ma ci tenevo a scrivere quanto questa ff sia riuscita a coinvolgermi perché... queste sì che sono storie che meritano u.u
Per il problema con il tuo amico... beh la faccenda non è chiara, non conosco appieno le circostanze e quindi non sarei di grande aiuto, ma se per te conta molto quest'amicizia semplicemente dovresti parlargli ed essere sincero, perché, qualunque cosa tu abbia fatto, se lui è un vero amico allora capirà.
Spero di risentirti, alla prossima c:

26/09/15, ore 22:41

Ciao PGV 2.
Questo è stato un gran capitolo con tutte le rivelazioni a raffica che c'erano. Duke qui è stato un autentico figlio di buona donna nei confronti della sua ex, cosa che me lo fa stare parecchio antipatico. Se Duke decide di allearsi anche con Sasuke, formerà una banda di cattivi sempre più forte.
Sul consiglio serio, beh mi spiace ma proprio non so cosa consiglairti, non essendomi troavto in situazioni simili.
A presto, aspetto il seguito.

26/09/15, ore 13:10

Che bellissimo capitolo^^

Non serve specificare se era importante ai fini della trama o meno, perchè tanto l'ho capito leggendolo e direi che lo è eccome (Law: Così tarpi le ali a quei tre? Io: Ci provo ma anche perchè credo che sia una forzatura dire sempre che "era/non era importante ai fini della trama". E' una cosa che capiamo già da soli! Reborn: Giusta osservazione autore! Hilda: Ben detto! Beel: Dabuh! Chaos: Tanto quei tre trovano sempre un modo insultare il loro autore. Cmq, non è che sono sposato. Ho semplicemente avuto una notte di passione con una donna ed è successo quel che è successo quel che è successo! Hilda: Oh, ma mi risulta che non ti ha concesso di crescere il figlio! Chaos: Beh.. è complicato da spiegare adesso. Per quanto riguarda quello che sta facendo Saga è cercare dei candidati per una cosina simpatica che ho in mente. Diciamo qualcosa di simile ai Gold Saint ma con qualcosa di diverso! Io: Non dire altro o sarò costretto a censurarti come sto facendo adesso con Saga! Chaos: E.. già! Saga è dalla'ltra parte della stanza che sta prendendo a pugni un manichino su cui è disegnata la faccia del suo mangaka: Brutto BIP! Come hai osato? TI ROMPO BIP! BIP! BIP! Beel con le orecchie tappate: Da? Hilda: E' meglio che non sentiate padroncino. Il rifiuto oggi è particolarmente nervoso! Law: Direi che è incavolato nero. Se potesse, si trasformerebbe lui stesso in Super Saiyan! Reborn: Beh, considerando quello che è successo nell'ultimo episodio di Suol of Gold, lo credo bene! Hilda: Perchè? Che cosa è successo? Io: Praticamente, dopo aver sconfitto Loki, si è pensato "Magari ora i Gold possono finalmente godersi la vita e se lo meritano" E invece no. Finito il loro compito, hanno accettato di tornare nell'aldilà perchè erano risorti solo ed esclusivamente per sconfiggere Loki. E io che speravo di vedere Aioria finalmente sistemato con Lifya, ossia la ragazza con la quale è stato per tutto il tempo. E, cosa peggiore, non è nemmeno riuscita a dichiararsi al Gold di Leo! Chaos: E cosa peggiore, tutti i Gold hanno accettato la cosa. Non hanno sollevato nemmeno una protesta! Law: Beh, hanno svolto il loro compito no? Reborn: Vero, ma limitarsi a combattere e servire in continuazione una divinità senza nemmeno crearsi una vita privata o una famiglia o concedersi uno svago qualsiasi è disumano e ingiusto! Hilda: Per farla breve, loro si devono sempre e solo sacrificare mentre gli altri pg manga come noi riusciamo anche a fare altro e crearci hobby, amici e famiglia. Effettivamente è ingiusto! Saga: GGGGRRR! E' INGIUSTISSIMO! MERITAVO UN FINALE MIGLIORE PORCO MONDO! * lancia un Galaxian Explosion che spazza via manichino e parte dell'edificio * Reborn: Autore, spero che non farai fare la stessa fine a quelli che hai scelto come Gold per la tua fic! Io: Stai scherzando? Non ci penso nemmeno. Anzi ho creato apposta un contratto che vi autorizza anche a prendermi a sberle se pensassi anche solo per un attimo di sacrificarvi per sconfiggere un avversario o privarvi della vostra vita privata! Reborn: Bene, sono rincuorato! Chaos: Per la cronaca, il nostro autore ha inserito lui stesso una clausola nei contratti di villan della mai banda che prevede che, in caso di nostra sconfitta, non verremo eliminati ma messi come "spalle" o qualcosa del genere! Saga: MHM! Ho capito bene Boss? Vuole dire che, anche se per assurdo venissimo sconfitti, non verremo eliminati ma confinati o roba del genere? Chaos: Già! E questo è l'ha previsto solo e unicamente per il mio gruppo mentre gli idioti dei gruppi di Abhadon, Takhis, il Primo e Mundus crepano senza lasciare nessuna traccia! Io: Senza considerare che, in generale, i pg che faranno parte del gruppo di Chaos, bene o male, mi piacciono tutti! Saga: MUAHAHAHAH! FINALMENTE QUALCUNO CHE MI DA LA GIUSTA RILEVANZA! Law: Praticamente ci troveremo a fare da balia a dei folli come lui! Perfetto! Reborn: Se ho compreso il modo di pensare dell'autore, direi che ha fatto una scelta interessante! Hilda: Oh, bene. Allora vogliamo andare avanti con la recensione? Tutti: Certo!)

Videl e Sora sono entrati nella cella di Duke che è rimasto sorpreso di trovarsi davanti la mora aspettandosela più in là. Come in precedenza,è stato molto vago. Ha detto di aver ucciso il Maestro approfittando delle sue ferite dopo lo scontro con Sora e di aver fatto lo stesso con Lloyd e poi ha spifferato la verità sui membri della Dream League, ossia che sono tutti personaggi conosciuti da tutto il mondo (Law: E' stata una bella sorpresa oserei dire! Hilda: Vero! Reborn: Ehi autore, tu come pensi di spiegarlo nella tua fic? Io: A che ti riferisci? Chaos: Anche da te ci si sposta in altre dimensioni i cui personaggi vengono da anime, manga e videogiochi! Come pensi di spiegarlo! Hilda: Non hanno del tutto torto! Io: Ci ho già pensato e non sarà una rivelazione tanto traumatica! Saga: Uhuhuh! Sono davvero curioso di sapere che cosa t'inventerai! Law: Idem!) e poi attacca psicologicamente la povera Videl citando anche di un evento che ha coinvolto Emily e questo è stato troppo per la poverina che è scappata via in lacrime e si è beccato una minaccia bella e buona da parte del prescelto del Keyblade che l'ha sorpreso per la seconda volta (Hilda: Bravo ragazzo! Beel fa il tifo: DABUH! Reborn: Così si fa! Law: Pensa che anche l'autore ha pensato per un attimo di fare la stessa cosa! Io: Eheh! Già, mi sono lasciato prendere troppo dalla lettura! Saga: Tsk che esagerato! Chaos: Concordo ma sappi che anch'io stavo per partire in quarta. Noi divinità delle origini siamo fin troppo sensibili a simili cose!)

E poi, ecco che succede il pandemonio, l'FBI è costretta a confermare quello che ha detto Torres e poi viene anche detta la vera natura del DS che lascia tutti senza parole e, per finire, Conan e Edward sganciano la bomba che fa sudare freddo i tre agenti che, a questo punto, sono costretti a rivelare le loro intenzioni relative a come volevano usarlo (Chaos: Senti senti. Volevano usarlo per risolvere i problemi delle guerre e del terrorismo! Reborn: E chissà per che altro! Saga: Perchè non ammettete che qualcuno aveva anche pensato di creare qualcosa per attaccare gli altri universi? Hilda: Oh, che questo è scorretto! Beel: Dabuh! Law: E poi che intendevate fare? Creare un impero galattico? Io: Ok ragazzi non esagerate troppo con le divagazioni. Comprendo le motivazioni dell'FBI ma non le appoggio. Immettere l'energia cosmica in un arma equivale a creare un pericolo per l'umanità stessa e non un mezzo per la pace e poi si potrebbero causare dei danni cui non si potrebbe porre rimedio!)

E poi ecco che, come suggerisce il titolo del chap, partono i litigi accesi che sono tutti della bambinate: Naruto e Luffy che s'insultano a vicenda per orgoglio e per stupidità (Law: Cappellaio, sei una cosa tremenda! Luffy: Ehi non è colpa mia. Io non voglio litigare con Naruto! Naruto: Stessa cosa vale per me. Anzi siamo grandi amici. E poi quello non è il mio carattere-Tebayo! Va bene che all'epoca ero un po' egoista ma so ammettere i miei errori altrimenti a che cosa era servito l'insegnamento dell'eremita porcello? Luffy: Già e poi io non sono il tipo che litiga così con un amico. Ci faccio a botte ma non esagero con le parole! Io: Ecco, l'hanno ammesso. E parlando un attimo del capitolo di One piece, posso dire di aspettarmelo che l'intera ciurma avrebbe avuto un incremento delle taglie! Luffy: Shishishi! Ora valgo 500 milioni! Law: E anch'io ho lo stesso valore a quanto pare! Chaos: Cavolo che sommette! Saga: E anche gli altri hanno un bel valore! Hilda: Sono giusto in pochi a non avere una taglia che superi i 100 milioni. Però avete notato tutti quella di Sanji? Reborn: Eccome! A lui c'è scritto VIVO e basta. Chissà perchè! Io: Se lo stano chiedendo tutti! Che ci sia qualche pezzo grosso della marina che ha la stessa faccia? Tutti: Chissà! Saga: E poi ecco che tornano quelli dell'ex CP9 che sono stati inseriti nel CP0. Uhuhuhuh! Chissà che cosa è diventato quella schiappa di Lucci! Law: Io non lo definirei schiappa. Anzi, sarò diventato ancora più forte di prima! Tutti: Chissà!) poi Sora che attacca verbalmente Goku accusandolo di volersi alleare con Duke senza sapere che è stato Son stesso a fermarlo e per di più il suo cuore è puro quasi quanto quello delle 7 principesse, figurati se fa una cosa del genere. Poi abbiamo Elsa e Ash che in questo caso meriterebbe una bella scarica di legnate da parte dei compagni e una scossa del suo Pokemon: va bene che la fiducia bisogna guadagnarsela ma quello che hai detto alla poverina è stato ingiusto (Hilda: Si può sapere quando cresci un po' moccioso! Law: Ehi, hai davvero esagerato! Reborn: Sei peggio di un bambino e meno male che dovresti essere cresciuto! Chaos: Non perdo tempo a sgridarti che ci hanno già pensato loro! Saga: Sono quasi pronto a scommettere che la tua versione di qui ti sgriderebbe! Io: Tanto sono sicuro che sarai il primo di tutti a scusarsi, anzi lo DEVI fare o rischi di prenderle per davvero!) mentre Brenda rivela di essere una sorta di Super soldato incompleto (Io: Ora capisco perchè dicevi che la stavi trattenendo! Law: Per caso, in quella formula c'era anche qualcosa che ne cambiava l'umore? Reborn: No, mi sa che è successo qualcosa durante l'esperimento o subito dopo di esso! Chaos: Cmq se la tira troppo. Non è mica qualcosa di eccessivamente speciale! Saga: Già! Io: Per voi, forse no, ma per noi invece lo è!) ma per via del suo caratteraccio si mette a litigare con Conan mentre quelli che stanno veramente per passare alle mani sono Seiya e Edward che proprio non riescono ad andare d'accordo.

E intanto Sasuke ha preso la sua decisione e vuole andare a farsi Duke alleato mentre il team Rocket non capisce il perchè.

E per finire, ecco che arrivano i Guai con la G maiuscola: Saga ha attaccato la potaerei e si è già fatto un bel po' di servi da usare per il suo attacco (Saga: Muahahah! Ora vi faccio vedere io di che cosa sono capace! Chaos: Forza spaccali tutti! Law: Ci mancava solo questo! Reborn: Già! Hilda: Dov'è il problema? Sarà anche un po' nervoso ma c'è Vegeta che è pronto a menare le mani! Io: E Goku dove lo metti? Hilda: Al momento sta litigando e, se prosegue come con Avengers, direi che fra poco ci scappa il morto! Tutti: Già! E sarà l'inizio della fine per i cattivi! Saga: Che paura! Chaos: Sempre se andrà davvero così!)

Al prossimo capitolo^^

23/09/15, ore 22:31

(Rufy:se non viene l'autore, posso mangiare la sua pizza?)(chaos:no. Pero e strano, dove)(io incazzato nero e fradicio:MALEDETTI. AVETE INIZIATO SENZA DI ME. ORA ME LA PAGHERETE)(tutti:COSA OoO!?! Siamo in onda?)(cavaliere nero:ops. Colpa mia.Ho soltanto schiacciato questo bottone nero)(io con un'aura nero:ti perdono soltanto perche sei nuovo)(vaiolet:a proposito lui chi è? Ma soprattutto, dove il mio sanji?)(io:su lui lo scoprirete presto. Per sanji e sul letto con law che lo sta guarendo). Bellissimo capitolo, non ce che dire. Pero me li aspettavo meno stupidi la dream league(dream league:EHI). Perche cadere in un tranello vecchio decenni. E hai reso Rufy OC. Cioe rufy non direbbe mai una cosa del genere. E Conan non si fa mai i, questo lo devo dire, cazzi suoi(conan:Ehi. Dovevo farlo)(io:tu non dovevi un cazzo. Tutti hanno segreti. E non venire ha fare la predica ha l'FBI visto che anche te hai segreti). Se fossi stato qualcuno dell'FBI avrei spifferato ha tutti i segreti di ogni persona li presente cosi da farli zittire tutti. Poi vediamo se continuano a litigare. E visto che Rufy non ha segreti, facciamo paragoni con gli altri se avrebbero fatto cio che ha fatto rufy a Impel Down e a Marineford. Oppure a thriller bark con odr. Oppure sfidare kaido delle cento bestie e big moma spudoratamente senza pensarci. E tutto questo per i suoi amici e suo fratello. Se non fosse per Sabo lui sarebbe nel luogo prestabilito per sconfiggere Kaido delle cento bestie. E in piu si scopre che l'FBI hanno un proggetto top-secreat di armi con il DS. Io sulla teoria del DS e che ha prima creato il nostro universo, e poi ha fatto nascere delle persone che hanno inventato le storie e cosi provocando altri universi. Ovviamente e una mia teoria. E il nostro caro, stonzo e bastardo, saga(saga:ehi. Io sono il piu figo di tutti)(io:pero nessuno ti caga perche sei piu brutto, persino di teach)(sakura:non credi di esagerare)(io:ehm...no -_-) e arrivato sulla portaerei nel momento migliore (ino:non direi -_-')(lucifero:invece si. Cosi smetteranno di insultarsi e faranno scatenare la loro ira su saga. Sperando, ma va bhe. Spero almeno che almeno muoia qualcuno. Se no faccio una strage di anime)(io:non farai un cazzo. Stai gia spoilerando insieme al cavaliere quindi andatevene. Prima che faccia una strage)(chaos:sapete dove sasuke?)(sasuke:sono qui che sto facendo lo schiavo. Comunque ho finito di fare cio che mi hai chiesto. Adesso mi dai le foto)(io:quali fo...an quelle foto. Ok pero prima)(larxene con una busta in mank:ciao autore ecco la busta che mi hai chiesto)(io con alcune foto:ecco le foto delle ragazze...tu sai come)(sabo, rufy e naruto incazzati neri dopo aver visto le foto:brutto schifoso pervertito. Adesso ti ammazzo)(io:MI HAI DATO LA BUSTA SBAGLI...a no e questa e quella giusta. Law fermali)(law con aria truce: va bene)
E mi avete offeso, di nuovo(nami:perchè?)(io:per la storia. Allora:
1) rufy va all'inferno e una storia che ha un cameo di minato uzumaki
2) Il cross-over con naruto e il sequel di rufy va all'inferno
3) Il cross-over con i personaggi horror e una storia C-O-M-P-L-T-A-M-E-N-T-E D-I-V-E-R-S-A dalle altre. Ora spero che non ti confonda piu). Vedo che hai letto il capitolo 800(eren:evviva. Il mio gigante e diventato un corazzato)(saga:adesso neanche rufy lo potra battere, vero)(io:e invece no. Basta che attiva il geard fourth e lo sconfigge)(rufy:si pero io sono arrabbiato visto che mi vuoi mettere contro satana e mettermi l'ennecode. Soltanto che e il triplo piu forte del normale e che uno di quello puo contrastare due demoni normali contemporaneamente e che il mio maestro che mi fara imparare mosse come il mille falchi, tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, tutti i rasengan e la modalita eremetica)(tutti quelli di naruto tranne minato:WTF ?_? Tu sei spietato)(io:e ci sono altri 4 con i demoni dalle code oscuro)(kid, law, zoro e sabo guardandomi con aria truce:e perche ci metti in mezzo anche noi?)(io:an volevate per caso che fossero kaido, teach, big moma e sazazuki)(kid, law, zoro e sabo:meglio noi che loro). Il nostro sasuke vuole fare un 'alleanza con duke torres. Vorrei tanto che come alleato di saga ci fosse anche doflamingo, cosi si spiegerebbe come mai nell'area 51 il team di ricerca non ha ripreso il posseso della loro mente e che abbia detto dir eseguire gli ordini di saga e allo stesso tempo saga ha preso il controllo degli altri. E dueke non ne sarebbe ha conoscienza dell'alleanza tra saga e doflamingo e cosi la ragazza sarebbe nami. Anche se e improbabile l'alleanza con doflamingo ma mai dire mai. Se la mia teoria e sbagliata tengo comunque cio che tio ho detto sulle ragazze rimane. E odio i...POKEMON(tutti i personaggi di pokemon:Ehi!! Ma perche ci odi cosi tanto)(io:perche siete stupidi e i pokemon fanno schifo) Comunque non vedo l'ora di leggere la dream league vs saga. Per la situazione in cui sei con il tuo amico mi dispiace e, secondo me, prova a rifarla ma sbagliandola. Poi non conoscendo i fatti posso solo dirti questo. Ma soprattutto che tutto si risolva per il meglio. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

23/09/15, ore 11:27

Ola pgv strabiliante cap come sempre ma ormai e inutile che lo dica ogni volta .

Dunque shingeky no kiojin e composto da 24 o 25 episodi ( non ricordo preciso XD ) e due oav spin off ( uno e quello su levi che ti ha detto nick ) che dubito faranno vedere su rai 4 , casomai ti do il link per vederli , comunque ho visto vhe faranno solo un episodio a settimana alle 23:45 precise purtroppo , tra due giorni sperando non me ne dimentichi me lo vedo e ti sapro dire se le voci che hanno dato ai vari pg possono essere adatte a loro se confrontate con quelle giappo ( per il protagonista eren ad esempio sarebbe adatta la voce del doppiatore italiano di saske , per mikasa....direi che la voce di ino puo andare , per levi... magari itachi o kisame XD ) .

Per quanto riguarda mayuri non so se la inseriranno nella terza serie ma e una possibilita......si vedra nel film che cavolo gli succede e poi...chissa . ( ancora non l'ho trovato porcoCONAN )

In media il seguito di un anime viene fatto 2 anni dopo ( a volte poco piu a volte poco meno ) DXD e iniziato il 2012 , la seconda il 2013 , la terza il 2015....l'attacco dei giganti il 2013 la prima e il 2016 la seconda.....fino a un massimo di 2-3 anni dopo ce la possibilita che facciano il sequel di un anime...e per questo che e impossibile che facciano la terza serie di saint seiya lost canvas dato che ormai la seconda e stata fatta il 2010......quindi le possibilita che facciano la terza serie di date ci sono eccome U-U .

Poi evangelion...BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , non temere appena lo inizierai avrai a dosposizione tutta la mia ENCICLOPEDICA conoscenza su di esso per farti capire minuto per minuto tutta la filosofia di cui e impregnato perfino nelle scena in cui shinji scappa nudo dal bagno perche si e spaventato perche cera un pinguino nella vasca da bagno U-U .

HAHHAHAHHAHHAAHH .

Quando lo guarderai probabilmente noterai un po di scene ( e la storia di un pg Mooolto importante in particolare ) copiate da guilty crown......in realta e tutto il contrario e guilty che ha copiato eva XD .

per la precisione sono 26 episodi poi il film evangelion DEATH E REBIRTH che e praticamente un riassunto dei 26 episodi...e inutile che te lo guardi , il film THE END OF EVANGELION che sono un episodio 25 e 26 alternativo , e quindi un finale alternativo all'anime.....che hideaki anno l'autore di eva ( GENIOOOOOOOOO ) ha fatto perche ha ricevuto lettere di minacce DI MORTE dai fan perche avevano trovato il finale originale deciso da lui , INSODDISFACENTE ( sul serio non me lo sto inventando e tutto su wikipedia ) e poi la tetralogia di film REBUILD OF EVANGELION che ti ho nominato un casino di volte , verso novembre - dicembre esce finalmente il quarto Evvvaiiii XD .

Poi il modo in cui tatsuya taglia il braccio al tizio nel video....quell " effetto blu " e una delle sue 3...diciamo "Magie innate" ( in naruto sarebbero ABILITA INNATE ) DECOMPOSIZIONE , RICRESCITA e ELEMENTAL SIGHT ( non so la traduzione ita ) , l'effetto blu e decomposizione ed e grazie a quello che riesce a polverizzare i proiettili prima che lo toccano mentre ha i riflessi di afferrarli grazie a elemental sight .

E complicato da spiegare , quando lo faro nello sclero vedro di spiegarlo in modo comprensibile .

E poi il tuo cap .

Dunque duke ha rivelato che nel nostri mondi sono solo pg di fantasia , mica scemo XD , cosi ha acceso una scintilla di discordia nei confronti dell'FBI , che e diventato un incendio quando si e scoperto che l'FBI stava progettando armi alimentate dal DS....ma a questo punto le copiature dal film AVENGERS sono palesi dai XDD , addirittura come in avengers anche qui il DS/TESSERACT e stato ritrovato dall'FBI durante la seconda guerra mondiale caspita.....

Comunque dopo essersela presa con l'FBI COMINCIANO vari screzi tra i membri della dream league che sembra stiano per sfociare in una rissa TUTTI CONTRO TUTTI....ma ecco che saga fa la sua Fighissima entrata in scena EEEEEEEEEE , finisce il cap , ma porco CAO CAO è_é .

Spero che martedi prossimo arrivi il prima possibile XD .

comunque per quella cosa del fatto che stai per perdere un amicizia........beh a me e venuta un ipotesi...

Questo tuo amico fa...le cose "ecchi" con un sacco di ragazze...anche di altri e se ne vanta pure .

Tu sei andato con la sua ragazza e avete fatto le cose "ECCHI"

Lui ti ha scoperto e da quel momento sono incominciati i casini.....e stai per perderlo per sempre come amico .

La mia ipotesi e una cazzata ?????

Ah beh comunque a me di fare una vera litigata con i miei amici non e mai successo , al massimo e capitato che volava qualche pugno e ce ne andavamo ognuno a casa sua...ma tempo 2 giorni e poi amici come prima , come non fosse successo nulla.......non so come consigliarti mi spiace .

Saga era riuscito a infiltrarsi nella portaerei dell'Fbi avanzava con passo sicuro in cerca delle cella in cui si trovava duke .

" molto presto i nostri piani di conquista si avvereranno e questo mondo conoscera la nostra potenza "

il malvagio era immerso nei suoi pensieri di gloria e conquista fregandosene altamente di star venendo rioreso dalle telecamere piazzate in ogni angolo della portaerei .

####################################

DA UN ALTRA PARTE DELLA PORTAEREI , INTANTO .

I membri dell FBI controllati da saga avevano scatenato una piccola guerra contro quelli ancora in possesso delle loro facolta mentali , e una sparatoria che sembrava non avere fine si stava svolgendo nei corridoi della portaerei ,tra coloro che erano stati "condizionati" da saga vi erano gia stati alcuni caduti mentre molti agenti liberi dal suo controllo avevano riportato numerise ferite ed erano a terra impossibilitati a continuare la lotta , sebbene come saga aveva ordinato nessuno degli agenti era morto ma il sangue delle numerose ferite inflitte agli avversari di entrambi gli schieramenti aveva macchiato le grigie e fredde pareti antisettiche dei corridoi della portaerei e grida di dolore echeggiavano a vuoto nei corridoi.....

###########

Nel frattempo il litigio tra i membri della dream league era in atto , perfino quando l'allarme era suonato e nessuno pareva avervi fatto caso a parte adam bailey e i suoi uomini .

Adam bailey era stato subito contattato al cellulare ed ora lui stava correndo verso la posizione di saga , individuato grazie alle telecamere di sorveglianza , mentre i membri della dream league erano stati lasciati come dei coglioni a litigare U-U .

"Qui e adam bailey , sala di controllo 1 rallentate saga in attesa del nostro arrivo , ripeto cercate con ogni mezzo di rallentare saga , Dato che quei cretini dei membri della dream league ( conan in primis ) stanno litigando su qualsiasi questione cretina venga loro in mente , la nostra unica possibilita di far fuori saga e di usare quelle poche armi DIESSIZZATE che siamo riusciti a creare "

###########################

SALA DI CONTROLLO 1

i vari addetti al controllo nella sala di controllo stavano pensando a un modo per fermare saga .

OPERATORE 1: magari buttiamo un po di bucce di banana per terra .

OPERATORE 2: NAH traumatizziamolo con un video hentai YAOI tra lui e kanon .

OPERATORE 3: io direi di provare a mandargli emporio ivankov cosi che lui possa portare a galla il sui vero io femminile , insomma nessun uomo puo avere una chioma fluente come quella ed essere etero no ???

OP 1: ma non dire fesserie , lo GALAXIAESPLOSIONEREBBE in un batter d'occhio ,iva non avrebbe neanche il tempo di pungerlo con gli aghi della mano per trasformarlo in donna no ?? .

OP 3: ( a cui saint seiya non piace ) bah che cazzate se saga e femminile allora shaka come ???....

Op 1 e 2: NON NOMINARE IL SUO NOME INVANO.

dopodiche in un attimo i primi 2 si buttarono sul terzo lo legarono e imbavagliarono per poi prendere una pistola DIESSIZZATA aprire un portale verso l'isola di kamabakka e buttarci il povero OPERATORE 3 dentro .

OP 1 e 2: La giusta punizione per chi dice che shaka sembra una donna U_U vediamo come ti ritroviamo dopo un po che starai in quell'inferno .

OP 1: dicevamo come caspio fermiamo saga prima che ci massacri tutti ??

OP 2: magari possiamo provare a far calare le paratie stagne in adamantio nel corridoio in cui sta camminando saga in preda ai suoi deliri di trionfo .

OP 1: Boh...proviamo .

###########################

saga stava sfondando a suon di pugni le paratie stagne in adamantio che erano calate nel corridoio , sembrava che fossero di carta per il modo in cui si strappavano sotto la potenza dei suoi pugni .

#####################

OP 1: e stata un idea diMMERDA , altri suggerimenti ??

OP 2: beh facciamo calare il megaschermo da 3000000000 pollici dal soffitto e trasmettiamogli le 26 puntate di neon genesis evangelion , cosi gli esplodera la testa per la troppa filosofia di cui e impregnato quell'anime .

OP 1: O-o , tu hai qualche serio problema mentale...boh proviamo.

#####################

SAGA sfonda dopo 5 minuti lo schermo e prosegue come se non fosse successo niente

###############

OP 1: ma che idea cretina non e servita a niente .

OP 2:cazzo me lo ero scordato , purtroppo ho gli episodi giapponesi subbati ita , saga e e greco e non sa leggere l'italiano....se no avrebbe funzionato U-U .

OP 1: -_- coglione tu e neon genesis evangelion

OP 2: #_# COME OSIIIII GRAURRRRRR .

L'operatore 2 si butta sull'operatore 1 massacrandolo di botte , poi apre un portale verso l'universo di evangelion e ci butta l'operatore 1 dentro .

OP 2: tie stronzo il portale e aperto al momento in cui gli eva di serie distruggono la citta di neo tokio 3 , mentre rei si e appena risvegliata come il secondo angelo lilith e decide di unire la coscienze di tutta l'umanita nell'LCL , e shinji rimarra l'unico essere umano sul pianeta U-U , VAI E AFFOGA NEL MARE DI LCL muahahahahahaahah .

( occhio questo e uno spoiler abnorme su EVA pgv XD , fortuna che per quando lo guarderai non ricorderai un cacchio di questa recensione )

OP 2: ed ora come cavolo lo fermo saga uhmmmm.....proviamo a trasmettere le 13 puntate di elfen lied col secondo mega schermo da 172@^@;@&!#7372838288 pollici .

####################

.........saga seduto composto con le gambe incrociate 5 ore e mezza dopo ha terminato la visione , si alza di buon umore e prosegue il suo cammino .

"Ah una visione molto educativa , ho appreso come fare per essere ancora piu cattivo verso le ragazzine minorenni muahahaah , preparatevi perche vi prendero , vi incatenero nude ad un muro e vi sottoporro a indicibili esperimenti hahaha , peccato che il mio cattivo preferito il supervisore kurama alla fine si sia rivelato solo un buon padre di famiglia , che spreco.

#############

OP 2: O-O...beh il tempo lo ha perso di sicuro....ma spero che non incontri nessuna ragazzina lungo il suo cammino...ed ora???? , dunque magari potrei provare a trasmettere justin bieber...naaahh al massimo gli verrebbe un conato di vomito che sarebbe subito seguito da una galaxian explosion che distruggerebbe quest'altro maxi televisore , che oltretutto e pagato dai contribuenti......

"Parte la opening di neon genesis evangelion"

L'operatore 2 risponde al telefono .

"Pronto.......amore di papa cosa succede.......ah si.......no cara fidati del tuo papa , faro in tempo a tornare a casa in orario , specie oggi che e il tuo compleanno giusto il tempo che il tuo papone risolva un piiiiiccolo problema a lavoro , allora tesoro cosa fai di bello a casa....oh stai guardando la televisione e cosa guardi.........oh brava bra........FIGLIA MIA SEI UN GENIO , 100000 baci , ci sentiamo quando torno , hai risolto il problema del tuo papa.

Chiusa la chiamata l'operatore 2 con sguardo sadico guarda saga attraverso lo schermo della sala di controllo .

"Muahahahhhahhahha , con questo sei SPACCIATO .

###############

saga si ferma sbuffando dato che l'ennesimo maxi schermo scende dal soffitto

"Oh andiamo di nuovo , cosa mi farete vedere stavolta cercando di traumatizzarmi , centovetrine , beautiful....."

Il maxi schermo si accende..e parte una vomitevole canzoncina mielosa e frufru che puo piacere solo a ragazzine delle elementari fangirl di barbie...dopodiche sullo schermo....APPARE MY LITTLE PONY IL FILM IN HD........saga strabuzza gli occhi a vedere unicorni rosa fuoriuscire da ogni angolo dello schermo , comincia a perdere bava quando gli unicorni facendo apparire strumenti da rockband rosa shocking tempestati di glitter cominciano a suonare la sigla di my little pony in stile rock....infine...gli prende un infarto quando 2 ore e mezza dopo sente l'ultima frase alla fine del film..che e "TI VOGLIO BENE ♥♥♥♥♥♥♥♥♥" .

saga....emulando la fine del saint del toro , muore in piedi , solo che la sua faccia e deformata in una smorfia di terrore indicibile.......

####################

OP 2: Muahahaah sono servite quelle ore di tortura a guardare le 37574727472 puntate di my little pony con mia figlia , mi daranno almeno un aumento per aver salvato il mondo.

FINE

Xd stavolta niente scontro , mi piaceva di piu che finisse cosi .

Questo e una versione parodiata del primo film di evangelion , tranquillo per come l'hanno modificato non avrai neanche uno spoiler sulla serie , fatti una risata in tranquillita .

(Recensione modificata il 24/09/2015 - 03:30 pm)

22/09/15, ore 23:51

Ahia, la situazione sta degenerando e poi con l'arrivo di Saga peggiorerà la storia. Ho la netta sensazione che primo o poi qualcuno arriverà alle mani. Ma Ash ha esagerato secondo me povera Elsa. Poi l'FBI sapevo che nascondeva qualcosa ma non credevo delle armi di distruzione di massa (Pero povera Elsa: Raki) (Ciao bambini. Volete dei dolcetti sono brava a cucinare: Teresa) (State calmi Xehanort Sasuke non vi conviene farle arrabbiare. Una Claymore risvegliata e come combattere Majin Buu: AlanKall) (*_*: Riful) (Che ti prende?: Jean) (Quel Duke, mi sta simpatico perchè e uno psicopatico: Riful) (Qui l'unica persona che deve essere psicopatico sono io: Psyko) (Tu non sei psicopatico. Sei solo un Repper malandato: Isley) (Come ti permetti no sai nulla di Rap: Psyko) (Odio ammetterlo, ma concordo Psyco: AlanKall) (Ok, anche AlanKall è impazzito: Raki) (Hey, sono gusti: AlanKall) (Spero che a Larxene si dia una calmata se no le tocca un'altra lezione di Bon Ton: Claire) (Oh, se si tratta di dare lezione di Bon Ton sono sempre disponibile: Teresa mentre affetta una Yoma comparso dal nulla) (Da dove e spuntato?: Raki) ( Non ne ho idea: Miria) (Spero che i bambini non si siano spaventati: Teresa) (Ok, la situazione sta prendendo una brutta piega tra me che do ragione a Psyko e uno Yoma comparso dal nulla per mangiare esseri umani qua d'entro meglio che chiuda qui. Ciaoooo!!!: AlanKall) Bel capitolo complimenti spero solo che la situazione non diventi peggio basta anche solo boom per farli scatenare. Vabbeh si vedrà nel prossimo cap. alla prossima.

P.S. Per il tuo amico se mi spieghi cosa e successo (se vuoi) posso provare a darti un consiglio.

A.k,

22/09/15, ore 18:59

Tutti: OMG O_O ma come?
io: cosa??
Tutti: Duke ha già vinto!!!!!!!!!!!!!!!????
io: ma no è solo un vantaggio un pochetto di vantaggio?
TUTTI: MA STAI DROGATO ?!?!? MA COME POCO?!?!? IN PRATICA E' IL NEMICO PIU' VICINO ALLA VITTORIA ADESSO COME ADESSO.
io: non è vero
Kaido: OMG O_O ha praticamente sctaenato u paio di rivolte all'interno del gruppo che è già bello che finito ormai..........
zelena si mette in abito da sera e porge al cast della fic un emmy :............ approposito eccovi il premio per il miglior litigio di gruppo in una faanfiction
Kalshara: o santa me basta co ste cavolate.
Kaido: va bene allora, la mia teoria è andata al ni: cioè la teoria rigurdva un minimo collegamento col maestro e tecnicamente c'è stato, cioè il DS ............che sappiamo essere collegato alla terra più di quanto credevamo.................. milioni di anni in fondo hai nostri mari hanno portato a grandi conseguenze.............spiegando parte della storia e il fatto dei fumetti/anime/manga/film dei protagonisti
Zelena: Per una votla sono d'accordo con sasuke Duke nasconde molto di più di quello che sembra e sarebbe un'ottimo alleato anche se duke manipolerà sasuke di sicuro e sarà lui ad avere il potere. quindi sasuke se vuoi un consiglio questo è il momento per farti alleati i tuoi ex compagni sfruttando la frattura tra i buoni e chissà forse anche ed e Conan se riesci a portarli contro il fbi possono unirti a te.
Cell: non lo so stavolta sono d'accordo con Gohan
Gertrude: O______O CHE?????
Cell: Duke ha esagerato con Videl perfino io credo che sia troppo e con troppo voglio dire troppo ......... una lezione se la merita........... anche se ritengo che sia soltanto un finto progioniero e che in realtà sta solo manipolando tutti come visto con saga .
Gertrude : si in effetti hai ragione anche se comunque ha ragione anche il fbi quando dice che combattono tra di loro solo per difendere i loro ideali e i loro sogni quindi per me alla fine non sono poi così nello sbagliato
Kalshara: hai ragione anche se comunque avvantaggiano di parecchio quel Duke.
io: non lo so ma comunque io con alcuni di loro alla fine sono d'accordo......... secondo il mio pensiero nulla è assoluto tutto è relativo e unico perciò mi trovo d'accordo con il Fbi quando dice che lo facevano per il bene e per la pace io sono appassionato di storia e posso dire che il genere umano può ottenere la pace solo in questo modo così come le altre specie viventi, inoltre mi sento di accordarmi anche con Goku, Elsa, Rufy e Seya, riguardo le loro idee e quindi li appoggio.
Zelena: si quoto anche se sono confusa su alcune cose ma va bhè
Kaido: interessante il maestro è morto completamente assieme al suo allievo mi sa che Sora è rimasto fregato XD comunque i pg che mi sono piaciuti di più sono Duke ( o mamma ma quanto è ambiguo e malato quel ragazzo) e inaspettatamente il Fbi
Zelena: anche se Conan è stato abbastanza ipocrita cioè anche lui ha dei segreti molti segreti e poi non sa nulla di confronto e generazioni globali tra nazioni, la politica è complicata estremamente complicata .
Kaido: inoltre se posso aggiungere credo che la situazione sia ancora irrisolta il FBi non ha detto tutto ma solo una mezza verità
Cell: comunque c'è da dire un paio di cose alla risposta al commento primo: mi dispiace ma la 7 generazione o nuovo gioco di pokemon ci faranno XD
Gertrude: a si giusto la nuova stagione dell'anime xy e z è stata annunciata, inoltre la storia di xy e delle meg a col cavalo che è finita e poi può piacere e non piacere ma xey e poi oras nel 2013-14 soo stati tra i giochi più venduti in assoluto della nintendo e quindi abbandonare il tread ora come ora ( con pokken, il nuovo mistery dangeon, go in uscita nel 2016) non è per nulla produttivo per la nintendo specie per i giapponesi che stanno amando al culmino questa serie proprio negli ultimi anni .
Cell: ma lo volevo dire io cattiva..............comunque .................
Gertrude: Troppo smielato i promessi sposi O_o ma avete idea di quante persone sono morte e quanta ingiustizia c'era lì? basti pensare alla mia storia
Kaido: Ma povero Kid basta che ti consoli che avrai la tua parte di trama come Law tra non molto e chissà magari nella flotta dle 5 imperatore.......Rufy ci entri pure te?
Rufy: dici ?
Kaido: conoscendo Oda si è possibile
Zelena: comunque intendevo Robin Hood non Nico Robin ragazzi, se mi faccio uno di One piece preferisco Doflamingo.
Kaido: su colin e bbrenda lo sospettavo era una cosa azzardatissima alla fine quindi si va benissimo che non sono imparentati almeno sappiamo che il triangolo tra EMily, Videl e Duke è quasi assicurato e m'incurioscise la prima Duke E videl sembrano nascondere un grande segreto.
Cell: si ragazzi la monaca di monza è veramente esistinta io ho solo copiato e cambiato il nome ma la storia già c'era, ovviamente io come manzoni ovvio e sappiate stolti che ero anche un'altro grande drammaturgo .
Io: non sarai pure dante adesso?
Cell: no non lo sono lui non si tocca intendo un'altro ma poi ve lo dico
io: ok.................. Pe ri politici non so ok i segreti ok il non voler far sapere alla gente ok tutto ma non era un no fatto per paura io ho visto in loro quasi dell'odio non è che hanno ragione i "buoni" e il mondo reale punta ha conquistare gli altri mondi???
Kaido: possibile comunque tizi di Kh io dicevo solo di Sora non di tutti voi io parlavo di pochi scemi come il protagonista
Gertrude: grazie ragazze sono contenta che vi sia piaciuta
Zelena: Ok ora devi studiare autore va.................
Io:ma prima voglio dire seriamente che ti capisco come ti senti in parte o almeno spero............... mio fratello minore in questo periodo sta attraversando una grave crisi sia di salute che di altro e temo che faccia qualcosa di irreparabile, non voglio perderlo e non so come aiutarlo se non parlando con lui, non so la tua situazione ma so cosa vuol dire vedere delle persone a cui tieni farsi del male da soli ( a quanto ho cpaito) e avere paura di perderli per sempre. magari sono fuori luogo e chiedo umilmente scusa per il disturbo e se sono stato inadeguato ma se posso permettermi vorrei consigliare semplicemente di stargli accanto di aiutarlo senza che lui se ne accorga, come già detto non so per nulla la tua situazione ma so che molte persone specie nell'età adolescenziale ma anche superiori tendono per natura a risolvere i propri problemi da soli e a rifiutare ogni genere d'aiuto. e se posos permettermi vorrei dire che nel mio caso se li aiutiamo apertamente rischiamo solo di peggiorare le cose quindi secondo la mia opinione è meglio aiutarli senza che se accorgano e chiedere aiuto a terzi perchè da soli si fa poco. Comunque mi scuso se sono stato indescreto e inadatto e chiedo perdono se ho fatto qualcosa di male.

22/09/15, ore 18:28

Finalmente Saga ha deciso di passare all'attacco, e per iniziare ha già preso il controllo delle mente degli agenti presenti sul ponte, e ha ordinato loro di non uccidere nessuno, altrimenti il controllo mentale sarebbe cessato, però vorrei sapere come mai con il team di ricerca e sviluppo non ha funzionato la cosa, e quando Duke ha ucciso gli agenti quando ha rubato il DS il controllo mentale non è cessato, ma non credo che nel commento di martedì me lo dirai, penso sia uno spoiler enorme, e nuovamente sono ricominciati gli screzi tra i compagni mi chiedo se continueranno o si giungerà ad una tregua ora che Saga ha attaccato, piuttosto chissà quale sarà il piano che Saga ha in mente per il team, e cosa ha chiesto loro di fare, con la macchina, che voglia richiamare qualcuno da un'altro mondo? Un po' come fece Loki in Avengers, chiamando i chitauri, per mezzo del portale, penso che il piano di Saga e Duke sia quello, dato che comunque in questa saga (non il personaggio XD) hai preso comunque parecchi spunti dal primo film degli Avengers, quindi penso che per qualcosa tu abbia preso spunto da lì. Per quanto riguarda il tuo problema non mi sono mai capitate situazioni del genere, se però sapessi qualcosa, potrei provare a darti qualche consiglio.
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 02:43 pm)

22/09/15, ore 15:04

Ciao PGV2,
Scusa il ritardo, questa volta ho ritardato solo per il capitolo della mia storia... Comunque, ti presento gli ospiti della mia recensione di oggi Misty e Xion.
Misty: Ciao a tutti
Xion: Salve
Io: Non litigate? Strano...
Xion: Abbiamo sotterrato l'ascia di guerra, era da stupide tenere il broncio per Ash, preferisco Roxas
Misty: Sicuramente è molto meglio di lui, tutto è meglio di Ash Ketchum.
Io: Sento una punta di acidità...
Xion: Ha iniziato a vedere X e Y e lo vuole morto... O meglio, incosciente.
Io: Capisco... E ha pure la mia approvazione...
Misty: Comunque, spero di combattere al fianco di Videl, mi è molto simpatica... E vedo che anche le altre ragazze sono simpatiche.
Xion: Intanto Sora si estranea da tutti e solo Colin lo convince.
Io: Ancora non lo capisco, si è fidato di uno scheletro che non si era ancora presentato e che radunava heartless per una danza, aprendogli un cuore che poteva creare heartless artificiali, e non si fida di Goku perché provava a fare la stessa cosa che doveva fare lui... Catturare Duke...
Misty: Quello non lo capirò mai neanche io.
Xion: Idem
Io: Intanto, il Team Rocket scappa e trova Sasuke, che non sa in che guaio si è cacciato... Praticamente i loro piani falliscono sempre.
Il flashback porta ancora più domande, come ad esempio Emily... Chi è? Lo scopriremo presto... Spero.
Ciao

21/09/15, ore 21:42

Che bellissimo capitolo^^

Ed eccomi qui a commentare quest'altro capitolo di transizione che non è necessario dire se fosse importante o meno (Chaos: Mi chiedo perchè tu l'abbia voluto chiarire! Io: On questo modo PGV 2 non sembra ripetitivo e quei tre non hanno la scusa per criticarlo! Saga: Ma così non c'è gusto. Sarà una rottura! Chaos: Che ci vuoi fare. A proposito, hai cercato chi ti ho detto? Saga: Ci ho provato ma sono spariti nel nulla Boss! Chaos: Acc! Mi sa che dovremo optare per un'altra soluzione! Hilda: Oh di chi mai staranno parlando quei rifiuti? Beel: Da? Reborn: Meno ti scervelli con lo più vivi! Hilda: Ti do ragione! Saga: Brava, non rompere che qui c'è gente che lavora per il seguito! Hilda: Vuoi morire rifiuto? Saga: Ti schiaccerei volentieri ma ora ho un altra cosa importante da fare. Ti disintegro la prossima volta * apre l'Another Dimension e va via * Law: Si può sapere che cosa stai progettando? Chaos: Non sono affari tuoi, almeno per il momento. Su quello che hai detto, caro Signore del Male, temo di doverti contraddire: oltre al sottoscritto ci sono altri quattro super cattivi come il sottoscritto e mi sto preparando per schiacciare anche loro oltre ai buoni. Scordatevi l'alleanza perchè uno di loro ha provato a sigillarmi a tradimento mentre gli altri sono solo dei montati che si credono superiori. Non sanno quanto si sbagliano! Reborn: In parole povere, state tutti rivaleggiando per ottenere il potere supremo! Chaos: Esatto! Muahahah! Hilda: Povero illuso. Ho curiosato nell'agendina dell'autore e ho scoperto che ha in mente un sacco di progetti interessanti! Io 0_0: Ehi non aprire bocca! Hilda: Non intendo farlo o rischio di avvantaggiare il rifiuto qui presente! Chaos: Sai quanto me ne frega. Non importa che piani hai preparato, li demolirò tutti e vincerò io! Reborn: Non ci contare amico! Law: Avrai una bella sorpresa! Io: A proposito di sorprese, la risposta di Luffy è stata unica nel suo genere! Chaos: Vero, alla fine ha lasciato che i sette fossero liberi di scegliere o no e alla fine hanno fatto di testa loro! Hilda: In pratica, adesso Luffy-san ha la sua flotta! Beel che esulta: DABUH! Law: E' stata una sorpresa davvero inaspettata! Reborn: Non è che hai in mente di unirti anche tu a questa flotta? Law: Ne faccio a meno! Io: Che tu lo voglia o no, sei già un membro della sua ciurma. Ci hai passato abbastanza tempo per capire che tipi sono! Law: Tsk! Mi sono fregato con le mia stesse mani. Ma il pane non lo mangio, sia chiaro! Reborn: Al massimo bevi il sakè e lo stai già facendo! Io: Per quanto riguarda il video che ti ho mandato su Levi in versione God Mode, quello viene da una OVA dedicata a lui e non penso che la trasmetteranno, perciò te la dovrai cercare su internet. Se vuoi ti mando il link dove l'ho trovata. Mentre per il talent, non so chi l'ha trasmesso. Ho visto che l'hanno fatto in un centro commerciale ma non so altro! Chaos: Io dico che, però, hanno mancato qualcuno, come Saga o gli altri Saint. Le pose che fanno sono degne di quel talent! Tutti 0_0! Io: Beh, mancavano anche i pokemon a fare la loro esibizione e c'erano molti altri anime assenti, ma considerando quanti ce ne sono e ce ne sono stati, è comprensibile che non sono riusciti a metterli! Reborn: Perchè non ne facciamo uno tutto nostro? Law: Mi astengo! Hilda: No, tu lo fai. Ho in mente un numero perfetto per te! Law: Vade retro! Io: Questa mi mancava^^)

Alla fine tutti si sono riuniti nella grande mensa della potaerei e si sono organizzati per tavolate: ovviamente i più casinari si sono messi insieme a fare spettacolo e mi riferisco a Goku, Naruto e Luffy mentre Sora li guarda senza parole^^ (Chaos: Evita di usare la logica con dei pozzi senza fondo come loro. Non arriveresti a nulla! Law: Vero. Quelli mangiano e basta! Hilda: Un po'come il nostro autore quando si trova davanti la pizza o qualche primo piatto! Io con la faccina: Questa potevi risparmiartela! Beel: Da? Reborn: Semplicemente fa come ogni buon italiano a tavola, è una buona forchetta e, in quanto italiano io stesso, lo capisco benissimo! Io: Eheh! Cmq, visto che Camus è curioso di sapere chi sono i candidati per il suo cloth, parto subito col presentarne uno. Il suo nome è Dino Cavallone, Boss dell'omonima famiglia ed ex allievo di Reborn! Reborn con un sorrisetto: Uno dei miei migliori allievi oserei dire! Dino entra in scena è un giovane ragazzo di bell'aspetto dai lunghi capelli biondi e dai luminosi occhi castani vestito con un giubbotto verde e pantaloni color terra e impugna una frusta speciale, mentre nell'altra tiene una piccola tartaruga: Salve, sono lieto di essere stato scelto tra i possibili candidati! Ah, lui è Enzo, la mia tartaruga speciale! * fa un passo in avanti e cade a terra * Tutti: Eh? Reborn: Dino è un bravo Boss, sfortunatamente, quando nei paraggi non ci sono i suoi uomini diventa impacciato in tutto! Chaos: Cioè, quando non c'è nessuno dei suoi tirapiedi, non vale una mazza? Law: Che tipo strano! Hilda: Ma è ovvio. Un vero capo tira fuori il meglio di se solo quando è circondato dai suoi uomini! Beel: Dabuh! Reborn impugna la sua pistola: Rimediamo subito al problema. Scusa autore ma serve per dimostrare le sue abilità! * mi spara in faccia un proiettile che mi cambia i connotati facendomi diventare un moro dalla faccia squadrata e con un pizzico di barba * Dino: Ah, Romario sei tu? Io fingendo la voce del tipo: Sì Boss. Sono qui per assistere alla vostra brillante dimostrazione! Dino: Molto bene. Allora iniziamo! * la sua frusta è avvolta da una fiamma arancione e inizia abilmente a maneggiarla facendo cose incredibili come mettere insieme blocchi di cemento oppure sollevare in aria un incredulo Chaos^^ o prendere al lazzo Saga che si stava spostando alla velocità della luce o ancora abbattere una montagna con un pugno! * Tutti lo applaudono! Le ragazze: AAAAAAHH! DINO SAMA SIETE BELLISSIMO! Dino: Grazie infinite! Io che torno normale: Degno di nota signor Dino! Dino: LA ringrazio signor autore. Spero di essere il candidato migliore* va via ma per sbaglio inciampa e fa un ruzzolone per tutte le scale * Chaos 0_0: Cioè... Questo fa davvero così quando è da solo? Reborn: Già, per questo si porta sempre i suoi uomini con se. In questo modo non ha rivali con nessuno! Law: E' un tipo assai originale! Hilda: Confermo! Beel che approva: Dabuh! Io: Gli altri due li presento dopo. Adesso andiamo avanti!) ma dovrebbero mangiare con più allegria e non in quel modo altrimenti non si gustano il pasto.

Altro tavolo assai assortito è quello delle ragazze che hanno ormai fatto comunella e hanno aiutato parecchio Videl a capire che cosa deve fare (Chaos: Le ragazze fanno sempre comunella tra loro. Così è difficile provarci con una di loro! Saga: Non prendetevela Boss. Troverete la donna che vi piace! Law: Tecnicamente, l'avrebbe già trovata e ha anche un figlio! Saga 0///0: Davvero? Complimenti Boss! Chaos: Modestamente! Hilda: Peccato per te che l donna in questione non ti considera in quel modo e ha deciso di crescere il figlio senza di te e fa benissimo a parer mio! Chaos: Non ci contare troppo! Law: Ehi, non so se ve ne siete accorti, ma lo studio è cambiato e anche i nostri abiti! Reborn: Già, è stata un'idea dell'autore! * siamo tutti vestiti con un kimono nero dalle maniche bianche e ci troviamo in una tipica casa giapponese con tanto di porte scorrevoli! Io: Beh, è fondamentale per presentare gli altri due candidati che sono due shinigami e hanno una certa etichetta, tipica di tutti quelli dell'acquario. Ma prego, si faccia avanti il secondo candidato: il capitano della seconda compagnia del Gotei 13 e comandante delle unità mobili segrete, Soifon! Soifon appare ai presenti. E' una seriosa mora dai corti capelli anche se ha delle lunghe trecce da cui pendono degli anelli. Il fisico snello e slanciato è coperto da un kimono senza maniche e sopra c'è un haori bianco foderato in arancione: Eccomi qui. Vi dimostrerò che solo io posso essere la degna Gold di Aquarius e poter stare al fianco della divina Yoruichi! Saga: Un momento, questa mocciosa è legata a quella che dovrebbe essere la Gold di Capricorn? Chaos: Già è la sua allieva. Un bocconcino niente male ma è troppo rigida, a momenti peggio dell'agente Peres. Chissà se anche lei è dell'Aquario! Soifon punta su Chaos la sua spada: Non osare menzionare mai più la divina Yoruichi o ti ammazzo con le mie mani! Chaos: Che paura che mi fai! Soifon accarezza la sua katana: Ora vedrai. Pungi a morte Shuzumebachi * questa diventa un guanto al cui centro si trova un pungiglione di vespa, in un nano secondo, colpisce Chaos in diversi punti dove si formano delle farfalle infernali * la mia abilità si chiama morte sicura al secondo colpo. Se ti colpisco un'altra volta in uno di quei punti, muori! Chaos: Wow che colpo! Saga: Ehi Boss non vi dovreste preoccupare! Soifon: preoccupati di te stesso. SHUNKO! * l'haori si strappa e le spalle vengono avvolte da energia che prende la forma di due mini tornado * preparati a morire traditore della tua gente! Saga viene investito in pieno dall'attacco: E no, non mi faccio colpire così facilmente dalla prima che capita * ma si è mosso alla velocità della luce evitando l'attacco anche se il suo kimono è in parte strappato * Soifon: Ti ho mancato apposta, altrimenti di te non sarebbe rimasto nemmeno un frammento e ringrazia che non uso il mio bamkai per farti saltare in aria! Saga: E che roba sarebbe? Io: E' un discorso troppo lungo da fare. Però il suo è in grado di distruggere qualsiasi cosa, persino la barriera più resistente come il Cristal Wall! Law: Credo di averla inquadrata! Hilda: Perfetto, direi che hai completato la tua esibizione. Puoi andare! Soifon mi punta la sua arma contro: Sei avvisato autore, scegli me o diventerò il tuo incubo! Io: Se mi minacci lo dico a Yoruichi e al grande capo e non vorrai farlo arrabbiare vero? Soifon nel sentire questi nomi: N-Non scherzare! * se ne va * Io: Ok altra piccola pausa e poi presentiamo il terzo candidato!) ed è quello di cui aveva bisogno.

Negli altri tavoli Conan continua a rimuginare sui possibili segreti dell'FBI mentre in un altro Edward e Brock fanno ufficialmente amicizia con Colin che ne è giustamente onorato e come non dargli torto^^
In un altro Al, Gohan e Lucinda continuano a parlare dell'Alchimia e della pietra filosofale. Ma perchè il nostro Son non gli propone di usare le sfere del Drago? Potrebbero risolvere un sacco di problemi e, da quello che go capito, qui funzionano anche negli altri universi.
Ancora Ash e Shiryu continuano a controllare il Team Rocket che spetta solo il momento giusto per scappare, ma basterebbe una scossettina di Pikachu per farli stare buoni^^

E poi ecco una delle discussioni più interessanti ossia quella tra Elsa e Hyoga che la stimola ad andare avanti e ottenere il perfetto controllo dei suoi poteri in modo da raggiungere lo zero assoluto come mira a fare ogni buon Gold di Aquarius (Io: E rimanendo in tema, ecco a voi il terzo candidato per il cloth di Aqurius, il capitano Comandante del Gotei 13 Yamamoto Genryusai Shigekuni, la figura più in alto della Soul Society di Bleach! Yamamoto entra in scena. E' un vecchietto dalla lunga barba bianca con pelata dove sono evidenti diverse cicatrici e un kimono e haori due volte la sua taglia. Per muoversi meglio si serve di un grande bastone tipo quello del Genio delle tartarughe: Buona sera. Sono onorato di essere stato scelto come possibile candidato per il cloth! Saga: Eh? Un Matusalemme che si regge a mala pena in piedi? Non mi sembra un granchè! Chaos: Attento a non sottovalutarlo. Sembra innocuo ma in realtà è una forza della natura e ha più di 2000 anni alle spalle! Saga: Capirai! Yamamoto si volta verso di lui: A quanto pare hai bisogno di una buona ripassata ragazzino * improvvisamente dal suo corpo parte una pressione schiacciante che fa tremare tutto quello che c'è intorno * Non ho tempo per insegnare ai bambini a respirare! Saga crolla a terra ansimante: P-Porca miseria ma che ha questo al posto del Cosmo? Chaos: Te l'avevo detto e non ha ancora fatto niente! Law: La pregherei di non fare troppi danni. Le ricordo che abbiamo dei bambini qui! Yamamoto: Certo, infatti li ho schermati apposto. Non voglio fare del male a due anime innocenti e che sono anche amici del mio capitano Luffy! Reborn: Ah sì, il nostro autore l'ha fatto entrare nella ciurma di Luffy così da ammorbidirlo un po' e poi trova la giustizia del suo mondo intollerabile! Hilda: E se lo dice lui che rappresenta la giustizia del mondo degli spiriti bisogna crederci! Beel tutto felice: DABUH! Io: Considerando la sua forza, potrebbe tranquillamente tenere testa a Barbabianca nel pieno delle sue forze. E' anche capace di menare tranquillamente Akaiunu che, tra parentesi detesta, senza nemmeno ustionarsi anche perchè può tollerare tranquillamente i 15 milioni di gradi!! Reborn: Ha già delle ottime credenziali direi! Io: Capitano, proceda con la dimostrazione! Yamamoto: Molto bene * il suo bastone sparisce rivelando che nascondeva una katana che impugna * Riduci in cenere l'intero creato RYUJIN JAKKA! * di colpo questa prende fuoco e l'intera stanza prende immediatamente fuoco! Tutti: Porca miseria! Yamamoto disattiva la sua katana prima di fare ulteriori danni: Ritengo che basti. Se mi impegnassi, rischierei di bruciare tutto senza riuscire a controllare le fiamme. Se ora mi volete scusare, torno alle mie pratiche. Arrivederci! * e sparisce * Saga: B-Boss! Se viene scelto lui rischiamo grosso! Chaos: Sarebbe un problema anche senza cloth ma sono praticamente sicuro che non lo otterrà e ti dico anche il perchè, usa il fuoco e non va bene per il Gold di Aquarius! Saga tira un sospiro: Uff! Io: Bene questi erano i candidati e il vincitore è.... Beel per il miglior vestito in stile Kimono! Beel esulta: DABUH! Hilda ammirata: Ooooh! Signorino voi si che siete il numero uno! * e intanto il suo kimono si strappa e si mostra praticamente nuda sotto ! Tutti i maschi salvo poche eccezioni: SPRUZZ! CHE SCHIANTO * crollano tutti a terra con tanto di emorragia nasale^^ * io sono tra questi^^ * Hilda: Ops! Uhuhuh! Law che si copre gli occhi: Ehi mettiti qualcosa addosso o rischi di avere notizie dai pervertiti della fic di PGV 2! Hilda mentre si veste rapidamente: Tsk! Neanche morta! Reborn: Mi sa che sono crollati tutti a terra. Noto che anche quattro dei dodici Gold lì a terra. Anche il nostro Saga ha perso i sensi! Saga con i tamponi nel naso: N-NON DIRE CAZZATE MOCCIOSO! QUELLA FEMMINA NON MI HA SFIORATO NEMMENO! Reborn: A no? Allora perchè le parti basse dicono il contrario! Saga guarda in basso: IIIHHHHH! DANNAZIONE! * corre via * Law: Occhio Larxene, assicurati che il tuo ragazzo non ti tradisca!)

E poi abbiamo quello dove sono seduti Sanji, Hinata e Seiya e si parla di problemi amorosi e ovviamente il nostro Bronze non ci capisce niente quando non sa che ci sono ben tre ragazze che se lo filerebbero volentieri. Esattamente come Luffy è incredibilmente fortunato e non lo sa nemmeno. Ma ovviamente l'argomento cade su Rosie che ha lasciato il segno nel cuore di Sanji. chissà se riuscirà a innamorarsi di nuovo Non è che qualcuno penserà anche a lui e chiederà a un certo Dio Drago di riportare in vita la sua amata? (Chaos: Magari? Così torna felice! Saga: Vederlo in quello stato mi fa perdere qualsiasi intento omicida! Law: E meno male! Hilda: Mi fa quasi pena ma la mia risposta resta sempre un no secco! Io: Si era capito! Cmq Sanji, Teresa ti dice di no perchè, anche se non lo ammetterà mai, se la fila con Mihawk col quale condivide l'amore per la spada e forse qualcosa in più! Mihawk: Ehi che cosa stai insinuando? Reborn: Perchè? Non è vero che tra voi due c'è una tresca amorosa? Mihawk impassibile: Assolutamente no! Beel che gli sale sulla spalla: Da? DAAA! Mihawk: Che vuole adesso questo moccioso! Io: Il suo radar dei bugiardi ha appena suonato. In pratica tra te e Teresa c'è del tenero! Mihawk: Non è che ti stai confondendo con le nostre versioni soleane? Saga: Perchè? Che cosa avrebbero queste versioni soleane! E poi che cavolo sono? Chaos: Semplicemente soleani che in realtà sono loro alter eghi. L'autore ne ha dati molti a diversi pg, pensa ce nè anche uno tuo inversione chibi! Saga 0_0: CHE COSA! Reborn: Cmq le loro versioni soleane sono marito e moglie e hanno avuto anche un figlio che è già un abilissimo spadaccino! Mihawk: Tsk! Beh evitate di confondermi con loro! Law: Ma Beel non l'ha fatto. Ha detto che voi due vi piacete parecchio e basta! Mihawk mentre comincia a impugnare la sua croce nera: State solo farneticando! Shanks con un cloth in spalla e la sua aria allegra: Eddai Mihawk. Non c'è nulla di male a mettersi con una come Tersa che, tra parentesi, è terribilmente sexy. Quasi t'invidio sai? Mihawk: Tsk! Un momento che cos'è quella cassa che tieni in spalla? Shanks: Oh questa? E' il mio personale cloth. Quello di Fish! Mihawk con occhi furenti: CHE COSA? SEI STATO SCELTO COME GOLD DI FISH E NON SONO STATO AVVISATO PRIMA? Saga: Ma quanto casino che fa. Come se dovesse essere suo! Law: In teoria potrebbe esserlo visto che anche lui è del segno dei pesci. Lui e Shanks sono nati nello stesso giorno! Tutti 0_0! Shanks: Ma davvero? Allora che ne dici di una sfida?Chi vince diventa il nuovo Gold di Fish! Mihawk: Sfida accettata! * i due iniziano a combattere in un acceso duello di spade che è impossibile da descrivere! *Saga: Di male in peggio! Chaos: Già!) mentre Brenda e Vegeta mangiano da soli. Va bene per Vegeta, ma la tipa dovrebbe provare a socializzare con qualcuno altrimenti con uno come Levi che malgrado il suo carattere freddo e distaccato, tiene ai suoi sottoposti e li aiuta sempre, rischia di andare in bianco. Tendo a precisare poi che non deve a forza diventare casalinga ma deve essere molto pulita e ordinata, tutto qui.

E dopo cena, si scopre che il team Rocket è scappato e, per puro caso, si trovano davanti Sasuke che, dopo l'iniziale desiderio di farli fuori, decide poi di tenerseli per usarli come meglio vuole. MAgari i tre riescono anche ad ammorbidirlo un po'.Magari tirano fuori uno dei loro Pokemon per provare a farselo amico^^

E il giorno dopo, ecco che parte il secondo interrogatorio e abbiamo anche modo di vedere un flashback che mostra l'inizio della loro amicizia. Ma ora mi chiedo: che fine ha fatto la ragazzina di nome Emily? Non è che Duke ha cominciato a maturare le sue tenebre a causa sua?

Al prossimo capitolo^^

Tornando un attimo al Talent, per puro caso, proprio oggi ho trovato un secret ending dello stesso. Eccolo qui

Ti consiglio di vedere anche le varie reazioni che hanno avuto molti fan ne vale la pena.

Questi invee sono i tre candidati al cloth di Aquarius. Quale ti ispira di più?

DINO DA TUTOR HITMAN REBORN

SOIFON DA BLEACH

YAMAMOTO DA BLEACH

Questo è sempre lui quando non indossa il kimono

20/09/15, ore 19:59

Ciao Pgv2,
mi dispiace non essere riuscito a commentare lo scorso capitolo ma con il vicinissimo inizio della scuola non ho avuto molto tempo. La gara tra Rufy,Naruto e Goku mi è piaciuto molto. Sora invece non ha fatto amicizia con loro ma spero che succederà presto. Il suggerimento di Hyoga è molto interessante e non vedo l'ora di vedere Elsa raggiungere lo Zero Assoluto. L'alleanza tra Sasuke e il Team Rocket è un ottima idea e chissà cosa porterà questa alleanza. Il flashback del primo incontro tra Videl e Duke è stato molto interessante e inoltre Emily mi piace come personaggio. Vorrei sapere che fine ha fatto questo personaggio. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. A presto,
andreailnarratore

18/09/15, ore 16:49

Ciao, è stato un simpatico capitolo sebbene non molto importante ai fini della teama, ma a me possono paicere anche le situazioni normali e tranquilli in una storia, basta che non cadano nalla noia, e non è il tuo caso, tranquillo! Al massimo mi è venuta fame leggendo la parte della cena XD!
Sasuke che fa allenaza col Team Rocket, sembra quasi una storia comica: volgio fire è gente tutta agli opposti!
Carino anche il mini flashback.
Prima di lasciarti ti presnto un divertente video sul film Legend of the Sanctuary: i deliri del Grande Tempio!
La mia parte prefeirta è qualla da 3.28 a 4.30
HIDAN: La mia è la canzone a 1.50!
SEIYA: Ma dai è ridicola!
HIDAN: Mi piace la demenzialità della cosa.
SEIYA: Io preferisco la canzone alla fine.
IO: E questo è il seguito del video:  https://www.youtube.com/watch?v=O2ir7q0me_o
Un conoscente qui su EFP  mi ha speigato che quella a 3:27 è una canzone di my little pony, ma rielaborata per un video in cui la pony di turno uccide brutalmente le sue compagne (però si battono in stile dragon ball)
SEIYA: Che roba, mi chiedono di parlare dell'amicizia e mi tirano fuori questo...
IO: Altra citazione a My Little Pony è il fatto che il cattivo Discord e Death Mask sono entrambi doppaiti da Mario Zucca.
HIDAN: Le mie parti preferite sono quelle a 5.41 (confronto tra Seiya e Gemini) e a 10.52 (confronto tra Ikki e Shun).
SEIYA: Attenzione che verso il 6.30 a Sirio hanno dato il doppiaggio di Duke Nukem e diventa un tantinello volgare.
IO: A me piace la canzone del metallo, la sigla di Mortal Kombat e quella su Seiya Hood!
SEIYA: Anche a me piace quel punto! Manca solo Little Cassios!
IO: Fish che precipita, invece, probabilmente stava pensando "sigh, e io che speravo di avere un ruolo migliore!"

HIDAN: E comunque sì, Naruto nel video sei stato battuto da una mocciosetta con la mossa segreta di tutte le donne: cioè un calcio nelle pa...
IO: Ninetee parolacce, please! Comunque ci sentiamo la prossima volta!
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 11:33 am)

18/09/15, ore 00:17

Aspettavo un cap. cosi dove tutti possono imparare a conoscersi tra varie persone provenienti da universi diversi. Pero ho una gran brutta sensazione per l'interrogatorio che anche con Videl li possa non bastare, mi sa che rimarrà freddo come sempre e poi col Team Rocket in giro combineranno qualcosa che non dovranno fare. (Bene bene Larxene che insulta? Ok, pronta Claire?: Teesa) (Pronata: Claire) (Emmm...dove stanno andando?: Raki vedendo Teresa e Claire portando via con la forza Larxene) (Tranquillo stanno insegnando a Larxene come ci si deve comportare: AlanKall) (Ma quanto mangiate voi? Helen mangiandosi una mela riferito a Goku Luffy e Naruto) (Senti da che pulpito: Deneve) (Che cosa stai insinuando?: Helen) (Che parli proprio tu che mangiano tanto. Noi Claymore possiamo resistere senza mangiare per anche più di un mese. E tu mangi più di tutte noi messe assieme: Deneve) (Calma ragazze: AlanKall dividendo Helen e Denev) (Qualche problema se siamo arrivate anche noi, piccoletto?: Ophelia rivolgendosi a Edward) (Comunque è un piacere conoscervi anche per noi: Jean) (Duke sta buono che se voglio posso spazzarti via con un dito: Psyko) (Hey, se volete fare un duello almeno aspettate che la storia sia finita nemmeno io voglio spargimenti di sangue: AlanKall) (Peccato ero glia pronta a far combattere Duff: Riful) (Ecco fatto abbiamo insegnato a Larxene come ci si deve comportare: Teresa mentre riporta insieme a Claire Larxene con botte e graffi) (Qualcun'altro deve fare un ripasso dell'educazione?: Claire) (Spero che adesso non ti darà più fastidio.: AlanKall) (Per le ragazze posso aiutarvi coi pervertiti. Volete?: Teresa che affila la lama) Sono davvero contento di questo cap. ed uno dei cap. che aspettavo con molta trepidazione. Ciao e alla prossima

A.K.

16/09/15, ore 01:46

Ola pgv gran cap .

Per L'attacco dei giganti beh oltre alla prima serie sono usciti 2 film che riassumono la prima serie....il secondo e uscito in questi giorni e la seconda serie e stata annunciata per l'anno prossimo , probabilmente la faranno verso aprile giugno 2016 piu o meno .

Il film di date si puo anche dire sia uno special dato che non e tratto dalla light novel , e ambientato dopo la seconda serie....e spero non usino il nuovo pg mayuri per cambiare gli avvenimenti che dovrebbero esserci nella terza serie di date , di solito quando lo fanno , IL RISULTATO E UNA SCHIFEZZA ATROCE.

Fidati quando guarderai EVANGELION ( a costo di minacciarti te lo faccio guardare U-U ☆-★ ) TI andra talmente tanto in pappa il cervello che ti verra voglia di vedertelo ancora per capire cio che non hai capito..e ancora e ancora e ancora ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora.. e il bello e che non ti stancherai mai di rivedertelo....o almeno per me e cosi ( 6 volte l'ho rivisto XD , la serie di 26 episodi non i 4 film )

La seconda serie di date l'hanno fatta l'estate del 2014 , e piu o meno un anno e qualcosina che l'hanno fatta .

Per il tuo cap

Dunque la squadra dream league ha la giornata libera e i vari pg cominciano a fare conoscenza , una gara di mangiate tra rufy , naruto e goku ci voleva per fare amicizia ahahha e sora non e divenuto loro amico velocemente come nei cavalieri della speranza , sebbene si sia ormai integrato nel gruppo U-U .

Hyoga che sprona elsa a raggiungere lo zero assoluto devo dire che mi ha sorpreso.......secondo me e da psicopatici......

Ma lo sviluppo da manicomio di questo cap e il fatto che il team rocket sia finito alle dipendenze di saske memtre tentavano di rubare IL DS e lo scettro O-O , e veramente da folli ahahah.

Poi il flashback su come videl e duke abbiano cominciato la loro amicizia.....e questa emily.....mi pare strano che tu abbia creato un pg unicamente per un flashback......

In uno sclero futuro mi piacerebbe utilizzare tatsuya shiba , il protagonista di MAHOUKA KOKKOU NO RETTOUSEI , uno degli anime del video di 12 minuti che ti ho messo nella mia precedente recensione quello con il tipo vestito di nero che sparava ai portali sospesi a mezz'aria con una pistola colpendoli prima che gli sparassero contro il laser .

Qui un video su di lui , tatsuya e il ragazzo che para i proiettili a mani nude e poi mozza il braccio di quello col fucilone che li ha sparati

m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=n6C9Y3kQPuM

Qui un po di arti marziali XD

m.youtube.com/watch?v=pbJ4nBkb6WA&feature=youtu.be