The Dream League - The Foundation of the Group!
di PGV 2

25/10/15, ore 23:22

Ciao PGV 2!
Mi è piaciuto parecchio questo capitolo, specialmente quando Brenda ha deciso di dare una svolta alla sua vita e per la rinnovata unione del gruppo.
Non credo che ci sia altro da dire ma se ti interessa ti faccio sapere che ieri ho deciso di allargare la mia conoscenza di manga/anime e mi son visto la prima serie animata di Yu Gi Oh!
HIDAN: Ti sei visto 224 episodi in un solo giorno O_O?
No, in realtà ho visto solo questo simpatico video: https://www.youtube.com/watch?v=1o8Fno5w-_E
A proposito è vero che questo Joey ha un c**o pazzesco? E come si chiama veramente il Faraone? Dubito che sia Uccello-Sasso-e così via come si dice nel video. Secondo te val la pena di approfondire le altre serie animate di Yu gi Oh? E concordo con il recensore: chi è il parrucchiere di Yugi?
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 07:54 pm)

21/10/15, ore 21:02

Quindi Comey ha ricevuto un funerale vichingo, con la bara in acqua e due arcieri che hanno bruciato la bara, immagino che gli agenti dell'FBI si addestrino anche nelle armi bianche, penso sia una cosa normale, pertanto due arcieri hanno finito il lavoro. Poi la squadra è stata "completata" con Brenda a rappresentare il nostro universo, mentre Luffy e Naruto sono ancora dispersi, chissà se rangiureranno la portaaerei o si dirigeranno direttamente in Giappone, e come poi? Certo Luffy è più "vicino" al Giappone rispetto a Naruto, anche se dovrà attraversare il Golfo del Bengala e il mare arabico per raggiungere la Cina e da lì il Giappone, mentre Naruto dovrà attraversare tutto il Pacifico.per arrivare.  Poi Seiya ed Edward come avevo supposto hanno firmato un armistizio e hanno cessato le ostilità per iniziare una collaborazione che penso porterà i suoi frutti, mentre Conano si è rivelato il collante della squadra ed è lui che ha smosso le acque per far partire la spedizione. Quindi poi tutti bene o male hanno appreso di essere famosi in Giappone perchè tranne Elsa "provengono" proprio da lì, mentre Frozen ha avuto un successo pazzesco in terra nipponica, mentre Sasukkia ha rivelato l'informazione ai ragazzi per ranggiungere il Giappone, chissà se alla fine riuscirà a liberarsi o a rimarrà in cella fino alla fine della fiction. Poi per il Charizard di Ash chissa se mentre si addestrava nella valle dei draghi ha appreso la Megaevoluzione, (certo hai detto tu stesso che ti sei fermato appositamente a Pokemon Diamante e Perla come serie dell'anime, però sarebbe bello vedere MegaCharizard X, perchè sì ha due versioni, nel caso non lo sapessi).

21/10/15, ore 14:22

Finalmente le cose sembrano andare meglio Brenda si e sfogata si è liberata di tutto il dolore che aveva dentro, Ed e Pegasus non litigano piu... Ma penso che è ancora presto per cantare vittoria mi sa che dovranno ancora superare degli ostacoli, perchè secondo me Duke e Saga proveranno ancora a metterli l'uno contro l'altro. (Quanto vorrei essere io nella storia, gli darei una bella lezione a quei due: Teresa mentre si gratta le mani) (Calma pensa più tosto alla proposta di Sanji: AlanKall) (Vero se accettano di stare buoni e Sanji si offre volontario per tenerli a bada abbiamo più possibilità che stanno buoni: Miria) (Poi se non accettano co siete Tu Claire e si unirebbe anche Sanji: AlanKall) (Mmm...: Teresa pensierosa) (Comunque, continuo a ripetere che Saga e Duke sono davvero molto ingegnosi mettergli l'uno contro l'altro: Psyko) (Io me ne sarei portato dietro alcuni di loro per torturarli *_*: Riful) (Pensi solo a quello?: Jean) (Mi fa sentire bene: Riful) (AHAHAHAHAHAHAHAH e troppo divertente il nanetto: Ophelia) (Vabbeh, contare che per tutti noi voi siete alte, la Claymore più bassa e non vorrei sbagliarmi e 1.70, quindi per voi gli altri sono bassi: AlanKall) (Tra Riful e Priscilla: Isley) (si ma loro dopo essersi risvegliati anno preso di nuovo le sembianze umane: AlanKall) (Mmm...: Teresa) (Teresa sta ancora pensando: Claire) (Ok, ok. Accetto. Ma ad una condizione, che tu non faccia il cascamorto con altre ragazze e non le tormenti più: Teresa) (Ah accettato O.O?: Raki) (Dovresti imparare da Sanji e chiedere a Claire un appuntamento: AlanKall) (C-Cosa O///O?: Raki) (AHAHAHAHAH e diventato rosso: AlanKall) (Bravo Ash. Ma senti questa: Dovevo andare ad un raduno di chiaroveggenza, ma e stato sospeso per eventi imprevisti. AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA: Psyko) (-_-': Quasi tutti) (...: AlanKall uscendo dalla porta e lasciandola aperta) (Dove sta andando?: Deneve) (Spero a comprare alte patatine: Helen) (Ci rinuncio: Denev) (ARRIVA: AlanKall lanciando un martello di una tonnellata e causando un bernoccolo a Psyko èer farlo svenire sul colpo) (O.O: Tutti) (Non vi preoccupate e solo svenuto. Comunque dai Raki fai la tua mossa , scommetto che le ragazze saranno felicissime: AlanKall) (-///-: Raki) (Vabbh qua sta degenerando, meglio che chiudo con il mio siparietto: AlanKall) Comunque e stato bello il capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso ed ero si che mi domandavo "che cosa succederà?" bel cap. complimenti come sempre. Alla prossima

A.K.

21/10/15, ore 01:41

Cao cao pgv XD .

mah non capisco perche secondo te vedere un pinguino saggio all'interno di un anime in cui meta puntata ce una profonda analisi psicofilosofica dei personaggi ,in cui si scava all'interno della loro psiche per far affiorare i loro piu oscuri segreti e le paure che loro neanche sanno di avere e al contempo vi e una profonda analisi sul significato della vita per come noi la conosciamo , PERCHE SIAMO VENUTI AL MONDO , PERCHE DOBBIAMO SOFFRIRE DURANTE L'ARCO DELLE NOSTRE VITE , PERCHE L'UOMO DEVE COMBATTERE COI SUOI SIMILI , PERCHE ODI SASKE COSI TANTO...sono queste le domande cardine a cui eva provera a dare una risposta U_U......mentre nell'altra meta un abnorme robottone viola squarta con coltelli , bazooka e mitra degli abnormi alieni con una forma stramba partorita da una mente sotto hashish....che vengono chiamati angeli...se per te inserire un pinguino saggio in questo contesto e normale....xp .

Ah dunque e questo che dicevi su godzilla....bah per me puo uscire pure godzzilla vs il gigante colossale , mi basta solo che a dirigerlo non sia hideaki anno ma si dedichi invece A finire quel benedetto quarto film di eva che sto aspettando di vedere da ormai 4 anni....PORCOCONANEDOGAWA !!!!!!!!!!!! .

Ah per quello psicopatico e vero che non si sa che fine fa purtroppo....stronzi , volevo che magari cambiasse e si sacrificasse da eroe , quella sarebbe stata una fine adatta a lui , il cambiamento l'ha avuto a meta della serie ma e stato in peggio , tipo il cambiamento di sasuke dalla prima serie a shippuden , per la presidentessa , ricordo che lei si vede che fine fa , dopo che inori si cristallizza e il suo corpo va in pezzi (CHE TRISTEZZAAAAAAAA TT_TTTTT) si vede una breve scena in cui la presidentessa sta scappando dal grattacielo che sta crollando , dei soldati la vedono e cominciano a spararle addosso , lei usa il suo void scudo per difendersi , ma i proiettili ne staccano alcuni pezzi e si vede che lei cade in terra....e basta , se ricordi se un void si rompe il suo proprietario si cristallizza...il suo era solo danneggiato quindi magari solo una parte del suo corpo si e cristallizzato...ma in ogni caso i soldati la stavano continuando a sparare addosso...quindi e morta al 90% dei casi .

In memoria dei vecchi tempi

m.youtube.com/watch?v=VGFHvjK8KxU&feature=youtu.be

youtu.be/ALXghuEguOE

Comunque in fatto di trama complicata guilty non puo competere con eva .

lo spin off di l'attacco dei giganti ce sub ita ma diritti sono stati comprati dal sito di VVVID , e quindi lo hanno solo loro altri siti non possono postare gli episodi , sarebbe illegale , e dato che da quel sito non si puo scaricare non potro mai guardarmelo......porcohagoromoootsutsuki.

Per quegli anime nella lista , per la gran parte e gia uscito l'ep 1 , per altri uscira entro 1-2 settimane...tanto per dirtelo in giappone in media , L'INDUSTRIA DEGLI ANIME ( e un industria.....gia ) mette in commercio sui 100-120 titoli nuovi all'anno.....tutti i titoli che ho nella mia lista non sono niente .

Per cowboy bebop , ricordavo bene lo hanno fatto ita...e sta su youtube , mi guardo il primo quando vorro iniziarlo e se il doppiaggio ita mi fara schifo passo al sub ita che non delude mai ( forse e perche non ci capisco una parola e leggo i sottotitoli che non mi delude mai , puo essere che se se lo guarda un giapponese il doppiaggio giapponese gli fa schifo e preferisce guardarselo italiano subbato jap XD chissa......OK SONO DA manicomio ) .

Per il finale di eva , beh il finale ufficiale dei 26 episodi e triste ( anche l'altro lo e ) e tipo il finale di guilty...non e che il protagonista perde la persona amata , il protagonista non si innamora...succede di peggio.....per colpa del protagonista....l'umanita....VARCA LA SOGLIA.....e con questa frase enigmatica ti lascio perche sono stronzo U_U .

Qualche scena con gli alieni strambi E BELLISSIMI di eva

youtu.be/yTs3f8Vw1o4

youtu.be/k1HN9_681cs

Per il luogo dell'appuntamento tra nick e brenda....l'ho preso da DXD , gia.....e un luogo parecchio romantico....in cui issei e rias si scambiano il loro secondo bacio....nell'anime almeno , nella light novel e diverso , comunque e un gran bel posto...e ci sara uno spettatore d'eccezzione ad assistere alla cena dei due..un piiiiiiiccolo drago , GROSSO PIU DELLA PORTAEREI DELL'FBI XD .

Gia che siamo in tema DXD

youtu.be/nRHwR10obYo

Per il cap.

Dunque a colin viene fatto un funerale vichingo dando fuoco alla sua bara spinta in mare con una freccia incendiaria...scusa ma DOVE MINCHIA HA PRESO ARCO E FRECCE COMEY ???? , sono su una portaerei mica in un negozio caccia e pesca....non era piu credibile che gli lanciava una granata incendiaria sulla bara con un lancia granate ????...mah .

Poi a quanto pare brenda non diverra come sasuke e dato che lo odi avrei dovuto aspettarmelo , e artefice del suo sfogo emotivo e "evoluzione interiore" e elsa.....♡_♡ .

Saske e prigioniero dell'FBI nella stessa cella del team rocket...comey lo minaccia ma lui se ne frega , comey gli dice che e un pezzo di merda XDDD , pero ce un altro modo per cui saske puo ammazzare comey anche da dentro la cella , se avesse usato la lama di mille falchi e avesse allungato la lama attraverso le sbarre avrebbe potuto trafiggere comey.....

Concordo con sasuke non vale neanche la pena di uccidere Il team rocket XD.

Naruto e finito nel deserto....e ha risvegliato una parte del potere di kurama come nell'originale...pero....nell'originale sotto la guida di killer bee deve sconfiggere il lato oscuro dentro di se prima di sconfiggere la volpe , viene detto che era attraverso di lui che kurama poteva prendere possesso del corpo di naruto ogni volta che lui usava il chakra della volpe qui invece no....spiegazione please ???? .

Luffy e finito in india.....e deve andare in giappone ¤_¤ , ma hai una minima idea della distanza che ce tra i due paesi , come fara rufy semplicememte correndo ad arrivare in contemporanea agli altri in giappone ??? .

A quanto pare e conan che porta l'unita nel gruppo della dream league......MA VAFF...beh una qualche utilita doveva pur averla in fondo , lui sara l'anima del gruppo , il collante che li terra tutti uniti , molto bene .

Tutti insieme da vera squadra vanno a interrogare saske capelli a culo di papera-kun....ma alla fine questo dice che non sa un cazzo.....eppure proprio grazie a questa non-informazione conan capisce che saga e duke li hanno presi per i fondelli tutto il tempo....e lo scontro finale avverra in giappone....BENE♡♡♡♥♥♥☆☆☆★★★★ .

E cosi dopo essersi fregati un caccia dell'fbi si parte per il giappone , mentre conan e ash viaggiano a bordo di charisard XD.....pero da quando i caccia militari possono portare 5 persone , per quanto ne so io sono a due posti , ma forse mi sbaglio .

Ah poi dato che elsa e nella squadra...ce una piccola tecnica col ghiaccio presa da un altra fic che potrebbe diventare la sua tecnica finale

Rivolse il palmo destro verso l’alto ed attorno ad esso incominciarono ad apparire dei cristalli di ghiaccio che esplosero in uno stormo di colombe che volò subito verso il Primo di Valefor. Ryfon sollevò il gomito e si abbassò di colpo, battendo violentemente il palmo contro la terra; fu circondato da un’onda che sembrava del ghiaccio liquido, vischioso dal quale emersero dodici creature dall’aspetto di squali su due gambe e muniti di braccia artigliate. Impugnavano delle alabarde e ringhiando, si lanciarono contro i nemici del loro creatore. Le colombe creavano strisce di aria condensata durante il volo e da esse piovvero stalattiti acuminate che non dilaniarono i Cavalieri solo grazie all’intervento di Injros; questi concretizzò le sue barriere in una lancia e la scagliò verso Siirist, ma il mezz’elfo non dovette far altro che puntare l’indice sinistro e liberare una folata gelida che diede forma ad un muro di stalagmiti appuntite che spezzarono la magia dell’Anziano. Il tarasque fece per caricare il Cavaliere d’Inferno ma ci pensarono le colombe e due squali a fermarlo: le prime lo congelarono fino alle ossa dopo avergli volato intorno, i secondi lo fecero a pezzi con due colpi secchi delle loro alabarde. Senza nemmeno mostrare i segni dell’improvviso indebolimento causato dalla perdita di 18mila douriki, Ashemmi gli corse incontro con la spada spiegata, ma come mise piede sul primo punto di terreno ricoperto dal ghiaccio, provocò un innalzamento di quattordici stalagmiti che evitò per un soffio. Ora stimolato dalla dunmer, il ghiaccio cristallino si ampliò, coprendo sempre più terreno e facendo spuntare sempre più lame mortali. Gli ufficiali si stavano difendendo al meglio che potevano, spezzando le stalagmiti che non facevano altro che ricrescere, ma ovunque si muovessero, il ghiaccio li seguiva. Cinque Iimbril riuscirono finalmente a distruggere uno degli squali bipedi, ma esso fu semplicemente riassorbito dal suolo di ghiaccio e si ricostituì, pronto a ritornare alla carica. «I grimori dei Cavalieri d’Inferno non sono solo concepiti come libri che permettano ai loro successori di ereditare i loro segreti: contengono proprio la loro energia, la loro essenza. Nel suo grimorio, Thíartsus ha inserito tutto, le parole erano infuse della sua essenza mistica: quegli squali anfibi che vedete erano il suo famiglio e benché ora non siano che incantesimi viventi di base, sono estremamente intelligenti e finché li uso così all’interno dell’elemento Cristallo, sono in grado di ragionare e adattarsi al pari di un famiglio.» spiegò con un sorriso sadico, osservando come gli otto Cavalieri veri e le ora, quarantasette copie del quarto capitano si stessero dannando per non farsi impalare, squartare, divorare o cristallizzare.

Che ne dici e tosto come potere no ??? , certo magari elsa non evochera degli squali armati di alabarde.....ma di certo la fantasia non ti manca U_U , l'autore della storia lo conosco , gli chiedo io se puoi adattarlo alla tua fic casomai volessi usarlo.

Alla prossima .

20/10/15, ore 15:27

Scusami per l'enorme ritardo. Ho provato ha commentare prima ma non ci sono riuscito. Comunque bellissimo capitolo,non ce che dire(sasuke:sei un leccaculo di merda)(io:ti sei dimenticato sono io quello che ti mantiene? Quindi chiudi quella fogna). Saga e duke sono riusciti a scappare pero hanno fatto sbloccare il susanoo di sasuke(rufy:ma non assomiglia al naso di usop?)(zoro e usop:no. Assomiglia al naso di quello della cp9)(kaku:NON ASSOMIGLIA AL MIO NASO QUELLO DEL SUSANOO PERFETTO)(io:bhe un po ci assomiglia)(kaku in un angolino:T_T) e hai fatto uccidere colin. Mi dispiace, mi stava simpatico(saga:grazie a me quel maledetto agente dell'FBI e finalmente all'altro mondo)(satana:lo posso uccidere -_-)(io:lo vorrei tanto ma mi serve vivo...Per adesso)(saga:non mi fa paura)(io:sa che puo sconfiggere i tuoi dei in meno di un secondo, visto che e uno dei piu forti angeli)(sasuke:satana e un angelo)(orso:un angelo decaduto, per l'esattezza)(tutti tranne i personaggi di one piece:MA SEI CRISTIANO ORSO!?!)(dragon:secondo voi perche porta la bibbia con se)(saga:perche non sei schioccato)(io:lo sapevo gia). Ma mi dovro abituare. Una cosa sconvolgente e che anche e in contro senso e che tutti si intristiscono, tranne vegeta, per la morte di colin. Visto che li aveva nascosti dalle armi. Posso capire quelli che erano li e lo hanno visto morire. Ma gli altri no. Forse si sono affezionati. E la reazione brenda per la notizia mi ha fatto subito capire che era per lui un padre. E nel suo(teach:io sono il migliore)(io:e adesso che ce)(teach:sto per venirmi a prendere burgess dalla citra bianca)(io:WTF O_O COME PUO ESSERE CHE UN PIRATA SIA SBARCATO LI.)(kakashi:cose la citta bianca)(dragon:e baltiago, l'isola dei rivoluzionari)(garp:figliolo non puoi batterli da solo un imperatore e in piu romperesti gl equilibri del mondo)(io:bhe, puo succedere che eichiro oda facciamo in modo che i mugiwara, alleato e flotta vadano a baltiago per salvare sabo)(sabo:ti vengono in mente strane idee a te)carattere e cambiato dalla ragazzina che voleva che nessuno morisse per far riavere la sua stessa esperienza in seguire la missione. E tutto questo in un giorno! E dopo capisce che tutta colpa sua e della sua arroganza. E peggio di rufy quando va ha fare qualcosa di suicidio(rufy:ehi! Non e vero)(nami:amore, un po ce le hai le manie di suicidio)(vaiolet:oh i caro. Piu dentro)(sanji:ti voglio tutta amore mio)(chaos:ma loro non dovrebbero dare il buon esempio?)(io:smettetela o vi faccio uccidere da satana)(sanji e violet:uff va bene)(eric:sembra che gli unici che non lo fanno in pubblico siano nami e rufy)(io:e arrivata posta per tagashi)(tagashi tutta rossa dopo aver letto la lettera:O///O V-va b-bene)(io:ce scritto che si deve dare coraggio e dichiararti al tuo buzzuro)(robin:e ti pareva che la leggeva ad alta voce). Ok e ora di salutare(tutti:ciao). Ciao e al prossmo capitolo da ASL KH LL

20/10/15, ore 15:26

Ciao PGV2, il capitolo mi è piaciuto molto nonostante la morte di Colin... Scusa se non c'è nessuno stavolta... Ho troppi impegni...
Comunque... Sbaglio io o nelle note a fine capitolo c'è un velato riferimento a me XD? In quel caso non preoccuparti, non mi hai offeso, anzi, quei tre se lo meritavano, così come Sasuke meritava la perdita della vista.
La storia di Brenda mi è piaciuta molto, mi ha sorpreso vedere che Colin era la causa della sofferenza di Perez, ma anche la sua salvezza.
Ora devo andare, ti chiedo scusa per la recensione corta, ma il tempo mi manca.
Ciao

19/10/15, ore 14:37

Che bellissimo capitolo^^

E alla fine gli scontri sulla portaerei si sono conclusi e con un tragico finale (Chaos: Quasi identico a quello che è successo in Avengers! Saga: E come sempre, ho fatto un ottimo lavoro! Hilda: Taci rifiuto! Saga: Ehi! Law: Per una volta, davvero stai zitto. Hai fatto un casino tale che l'autore ha deciso di rinviare lo sclero! Reborn: Oltre agli impegni che ha avuto in settimana anche perchè non se la sentiva di fare scleri comici dopo un capitolo così tragico! Chaos e Saga: Che palle! Io: Siete una vera lagna! Chaos: Cmq forse non ho Teach ma in compenso ho MAdara che è mille volte meglio e non è un Dark Saint ma uno dei miei generali! Madara: Mi hai chiamato Boss? Saga: Che cavolo vuoi! Qui ci sono io adesso! Madara con tanto di sharingan attivo: E anche se fosse? Saga con un sorriso maligno: Conta parecchio! Hilda: Ecco un altro rifiuto che è venuto a rompere! Madara: Vuoi morire? Interviene un'altra bionda con gli occhi color ghiaccio veestita con un uniforme militare che, con incredibile velocità atterrà l'Uchiha: Chi ti ha detto che puoi comparire senza il permesso del Boss! Madara che è gambe all'aria: Annie come osi farmi questo! *come risposta riceve un calcio in mezzo alle gambe* X_X AHIA! Saga 0_0: Cavolo, ma è pazza! Chaos grattandosi la guancia: Ecco un'altro mio generale che è assai particolare! Law: Che caratterino! Hilda: Uhuhuh! Mi sta già simpatica! Reborn: Ha un bel caratterino! Annie Lockarth di Attack on Titan: Ci perdoni Boss, lo impacchetto a dovere e lo riporto indietro! Chaos: Tranquilla Annie. Fai come se fossi a casa tua! Madara si rialza a gambe larghe: DANNATA MOCCIOSA! COME OSI ATTENTARE ALLA MIA VIRILITA'! Annie mentre si sistema un ciuffo: Tanto non l'hai mai usata quindi non ti serve! Madara 0_0: T-Ti TI DISTRUGGO! *attiva Susanoo e anche il potere del Rinnegan* Annie: Chi credi di spaventare! *viene colpita da un fulmine e poi si scaglia contro l'Uchiha spostandosi altrove e iniziando a darsele di santa ragione* Law: Che caratterino! Reborn: Già! Saga: Boss perchè cavolo ha arruolato una simile pazza! Chaos: Mi stava molto simpatica! Saga 0_0: Solo per questo! Io: C'è un altro motivo ma non possiamo rivelarlo perchè PGV 2 non ci è ancora arrivato con l'anime! Saga: Ah! Hilda: Cmq merita parecchio! Vedo che almeno sai scegliere i tuoi collaboratori! Chaos: Ne dubitavi?)

Alla fine Duke è libero e finalmente da a Sasuke la risposta che si merita: ossia un NO secco e poi Saga stende il baka privandolo della vista (Io: Ecco l'ennesima figuraccia del nostro baka preferito. Ottimo lavoro Saga! Saga: Muahahahah! E' stato un piacere. Quel cretino rompe le scatole anche a me. Ottima pensata mia contro parte! Law: Però dici che dovrebbe recuperare la vista, ma hai sbagliato. A meno che non sblocchi qualcosa tipo il settimo senso, non può più tornare a vedere! Reborn: Credo che siano dettagli!), ma prima di andarsene, Colin ormai prossimo alla morte,lo avvisa che non vincerà mai (Saga: Lo dice un morto! Reborn: Le sue sono parole profetiche amico! Saga: Taci moccioso! Reborn: Vuoi che chiami Lady per molestarti un po'? Saga 0_0: No grazie! Io: Cmq Lady non si fa complimenti a molestare personaggi di altre fic e poco se ne frega se sono già fidanzati! Law: Forse si trattiene se è sposato ma i fidanzati li molesta senza problemi e le tue Saga botte non la fermano di certo! Saga: Non me lo ricordate! Hilda: Almeno non vieni vestito da dolce cameriera come capita a Sasuke! Chaos: Quello se le cerca tutte!) e poi se ne vanno scartando anche il team Rocket che ci resta malissimo per la risposta data loro da Duke (Tutti: Cattivo per davvero)

Intanto gli ultimi due scontri finiscono grazie a un intervento esterno: Ed viene apparentemente steso da Seiya che poi si trova davanti Brenda che non si fa complimenti a sparare come avvertimento segno che se necessario lo ammazza ma alla fine non serve perchè ci pensa l'Elric stesso, fintosi sconfitto, a stordire il Bronze (Seiya: Io.. Sconfitto da un tappo? Ed: CHI SAREBBE IL MICROBO INSIGNIFICANTE CHE PUOI SPAZZARE VIA CON UN SOFFIO! Seiya: Ma che ti fumi la mattina? Ed: COME? Nick Blu li prende entrambi per le orecchie: Seiya non offendere Edward e tu Ed non gonfiare le cose! Ed: NON FARE TANTO IL SAPUTELLO! Seiya: Non seccare che è meglio! Nick: Speravo che lo dicessi *gli va dietro e gli mena un calcio nel sedere* Seiya: AHIA! MA ALLORA E' UN VIZIO! Ed che tende il cinque al castano: Grande amico! Nick Blu che ricambia: Grazie. E' sempre una soddisfazione prenderlo a calci nel sedere! Seiya: Questa te la faccio pagare! Nick Blu lo invita con la manina: Forza, fatti sotto! Ed: Guarda che ci sono anch'io! Seiya: Potrete anche essere in cento, tanto vi meno tutti! Ed e Nick Blu: Ah sì? Seiya: Sì! interviene uno identico a KEN IL GUERRIERO: Non cambierete mai! i tre 0_0: Maestro Amor! Amor: Ve la siete cercata! *si sposta velocemente dietro di loro e li mena con una sberla così forte che li fa girare sei volte su loro stessi prima di finire a terra! i tre: AHIA! Amor: Spero che abbiate capito che non bisogna litigare tra compagni! i tre si alzano mettendosi sull'attenti: Sissignore! Ed mentre si prende a braccetto con Seiya: Non ho nessun motivo di litigare con degli amici! Seiya a braccetto con Nick Blu: Siamo grandi amici! Nick Blu: Aye sir! Tutti; M-Ma che fanno? Amor: Bene, mi ritengo soddisfatto * si volta* i tre : GGGGRRR! *si fissano in cagnesco* Amor volta mezzo viso: Mhm! i tre sono tornati a fare gli scemi: Siamo amici! Aye! Amor: Uff! *si volta completamente dietro di loro* mi sa che avete bisogno di una bella ripassata! *si avvicina molto minaccioso a loro* i tre 0_0: AIUTO! *poi per loro sono solo mazzate da orbi^^* Chaos: Si faceva così il figo e poi ecco che arriva la punizione divina! Saga: Alla faccia della punizione divina! Law: Il Maestro Amor, che è la versione soleana di Kenshiro, è uno dei pochi a rimettere in riga tutti quanti! Reborn: Ed è fin troppo evidente il perchè! Hilda: Massimo rispetto nei suoi confronti! Beel che brilla: DAAAA! Io: Ecco... il segreto di Nick blu che cmq vuole aiutare tutti e non si tira mai indietro perchè è testardo ma anche lui, quando ci si mette, fa le sue figuracce! Reborn: Ma se è così forte, perchè non si ribella al suo maestro? Io: Non lo farebbe mai. Nemmeno Lello lo fa. E anche Goku e Vegeta non fiatano se li sgrida! Saga: Ma quanto è forte questo tipo? Chaos: Ha mai visto Ken il guerriero? Saga: Mai! Chaos: Allora non puoi capire! Saga 0_0!) e poi tra i due inizia il solito battibecco.

Intanto Goku e Vegeta sono in leggera difficoltà contro Gohan e Son ormai ha deciso di trasformarsi in SSJ3 ma per fortuna interviene Conan che addormenta Gohan. Però ha fatto davvero una cosa assurda. Sarà anche geniale ma il suo orologio non può di certo colpire a una simile distanza (Nadia: Però ha fatto un bel centro! Goku: Urka! Vegeta: Tsk, capirai. Cmq esatto, sono in grado di usare i poteri da Spell Master come fa Oga ma non posso spiegare il perchè! Goku: Gli alberi sono davvero molto buoni. All'inizio pensavo avessero un sapore orrendo ma poi ho scoperto che erano ottimi. Ovviamente i più buoni sono quelli che non hanno assorbito lo smog! Vegeta: Non oso immaginar che sapore abbiano quelli! Nadia: Tu invece ti limiti a bere solo acqua e basta! Vegeta: Parla quella che si mangia fulmini come fossero zucchero filato! Nadia: Eheheh! In effetti, quelli che vengono da nuvole naturali sono dolcissimi! Goku e Vegeta: Che gusti! Lady T: E'mille volte meglio mangiare un po' di ghiaccio. Quello dei poli, poi, è ottimo! Lello: Ma per favore, l'acido e le ombre sono molto più saporite! Molto meglio delle nuvole che si mangia Nick Blu! Goku: Mi torna in mente quando andai per la prima volta sul pianeta di Re Kaioh. Me ne sono mangiate una marea ed erano buonissime! Yugi: Immagino, ma io dico che il fuoco è molto più gustoso e lo è anche l'oro fuso, magari con un po' di ketchup sopra! Tutti Ma che schifo! Yugi: Se solo poteste mangiarlo lo capireste da soli! Saga: u stai lontano dal mio cloth. Guai a te se provi a mangiartelo! Yug con un sorriso da furbettoi: Potrei farci un pensierino sai?^^ Saga: Vade retro! Reborn: Sono pronto a scommettere che quando va in bagno tira fuori un sacco di oro! Law: Meglio non saperlo! Hilda: Concordo! Chaos: Tu e la tua fissa di combinare le varie storie. Hai trasformato dei tipi assurdi in tipi ancora più assurdi! Io: Grazie! Chaos: Non era un complimento!) Law: Cmq la Carta del MArtello è simile alla Kuma chop solo che fa mille volte più male perchè priva temporaneamente chi viene colpito dei suoi poteri e quindi subisce un colpo devastante! Reborn: E sembra che funzioni persino sugli dei. Per fortuna non li uccide! Chaos: Ne so qualcosa!).

E infine James arriva col suo piccolo gruppetto ma ormai per Colin è troppo tardi e, dopo aver detto le sue ultime parole piene di speranza per la squadra, muore lasciando tutti vuoti (Io: Riposa in pace Colin! Law: Non ti ho conosciuto di persona ma eri un grande! Reborn togliendosi il cappello: Eri un grand'uomo! Hilda: Eri davvero un grande! Beel commosso: Dabiuh! Tutti: Riposa in pace!).

E la notizia causa non poche ripercussioni nei cuori di molti che lo consideravano come una sorta di padre, Brenda in particolar modo che era stata praticamente salvata da lui e che l'ha anche cresciuta. Davvero, anche se l'hai spiegato, mi chiedo che cosa l'abbia resa così. Cmq lo sclero ci sarà la prossima settimana quindi l'agente Perez si prepari (Io: E lo stesso vale per Nick Blu! Nick Blu: Ecco sono nei guai! Le sue ammiratrici: Quest'appuntamento non sa da fa! Chaos: Figuratevi se l'autore vi ascolta! Reborn: Ehi, mi è venuta un'idea per Balley. Se le sfere del drago funzionano sugli altri universi, perchè non usarle per farlo resuscitare? Law: E' un'idea! Hilda: Speriamo che l'attueranno. Così potremo riaverlo tra noi! Chaos: Sai quanto me ne frega! Saga: Già! Annie piomba nello studio con Madara a mo di pelle d'orso: Direi che questo dipende dall'autore! Tutti 0_0: Accidenti! L'ha steso! MAdara X_X! Annie: Piuttosto autore, sarei curiosa di sapere che cosa vi faccia pensare che il Maestro sia ancora vivo! Io: Ah, è vero! Ho ricordato dell'incantesimo che Malefica ha ceduto a Sora, ossia quello che separa il Maestro dal suo scettro e poi, dopo aver visto la reazione di Saori, ho supposto che in realtà il Maestro si sia fuso con Duke senza che quest'ultimo se ne fosse accorto. Questo spiegherebbe come Torres riesce ad usare il potere dello scettro e poi anche il perchè a Sora resta un altro colpo da sparare! Law: In pratica stai dicendo che il Maestro si è nascosto dentro Duke e aspetta il momento giusto per uscire e mandare avanti il suo piano? Reborn: E probabilmente, conta proprio sull'aiuto di Sora che dispone di quell'incantesimo capace di separarlo da Torres perchè lui da solo non ci riesce! Hilda: Però perchè non ci riesce da solo? Io: Mi sono venute in mente un paio di idee al riguardo come ad esempio che Duke abbia trovato il modo di assorbirlo e non di ucciderlo e questo spiegherebbe perchè non si è visto come è andata. Oppure perchè il Maestro, dopo lo scontro con Sora, è ancora troppo debole e ha bisogno di u aiuto esterno e intanto si serve del corpo di Duke per rigenerarsi! Chaos: Però, questo non spiega a che servirebbe l'incantesimo che può usare Sora! Saga: Forse perchè non è facile uscire da un corpo umano come tirare fuori no scettro! Io: Potrebbe essere! Potrei anche essermi sbagliato ma è questo quello che penso!)

Al prossimo capitolo^^

16/10/15, ore 14:49

Nooo, e morto Colin T_T mi stava simpatico. Non so il perche ma me lo immaginavo che moriva qualcuno ma non pensavo mai uno come lui. E come sempre sei bravo a descrivere le emozioni come quelle che ha provato Brenda quando ha saputo della sua morte. Spero che ora cambi atteggiamento. (T_T: AlanKall e Raki) (Serve piangere?: Riful) (Si: AlanKall e Raki in coro) (Ho un idea: Teresa) (Perchè ho una brutta sensazione?: Irene) (Ah ah, molto spiritosa. Comunque facciamo cosi se nn date più fastidio a PGV 2 cioè non lo insultate non fatte nulla contro di lui, potrete vedere un combattimento tra me e un Risvegliato: Teresa) (Ecco lo sapevo è la solita: Irene) (Taci tu: Teresa) (Beh, se per PGV 2 non è un problema e se cosi non riceverà insulti per un pò penso che accetterà. Ma solo a fine della storia: AlanKall) (AHAHAHAHAHAHAH...: Ophelia) (Cosa ha?: Miria) (AHAHAHAH, mi diverto vedere Ed vedere che si incavola quando lo chiamano piccolo. Ma non hanno tutti i torti, e piccolo ahahahhaha: Ophelia) (Hey, Ash. Vuoi una gara di freddure? Ok, senti questa. Come si uccide un orologio? colpendolo AHAHAHAH COL-PENDOLO AHAHAHHAHA: Psyko) (-_-: Tutti) (Oh a che fare con menti disturbate. Meglio che chiudo qui ciao: AlanKall) Scrivi molto bene le emozioni che provano mi stavo per mettere a piangere pure io T_T. Come sempre bel capito.

AlanKall

16/10/15, ore 14:25

Ciao PGV2,
(Siamo tornati dalla nostra festa che è durata due settimane. Sono molto felice di rivedervi ragazzi NDA Rufy)(Non perdiamoci in chiacchiere e commentiamo questo capitolo NDA Andrea)(Duke è scappato con l'aiuto di Saga. Volevo che rimanesse per sempre in cella NDA Robin)(Ma il bello è che ha rifiutato la proposta di quel baka di Sasuke NDA Andrea)(Adesso Sasuke è in cella insieme al Team Rocket. Ben gli sta NDA Sofia)(Sofia che ci fai qui? Non eri ad allenarti con Sanji per diventare una brava cuoca? NDA Andrea)(Si ma Nami è uscita per andare a comprare dei vestiti nuovi e Sanji la seguita. Quindi ho deciso di venire a commentare con voi NDA Sofia)(Quel cuoco da strapazzo. Non cambierà mai NDA Zoro passando di li per caso e dopo aver sbadigliato andarsene)(Comunque anche gli altri combattimenti si sono risolti per il meglio NDA Andrea)(E Conan ha fermato anche Gohan. I gadget del Dottore Agasa sono molto utili NDA Sofia)(Non dimentichiamoci poi la morte di Colin. Mi dispiace molto per lui perchè mi piaceva molto come personaggio NDA Andrea)(Ma con la sua morte si è scoperto il passato di Brenda. Devo dire che la sua storia è molto interessante NDA Robin)(Come è brutto vedere che la guerra cambi cosi le persone NDA Andrea)(Adesso però con la morte di Colin la Dream League unirà le forze per fermare Duke senza più litigi NDA Sofia)(Ad un certo punto un rumore improvviso si diffonde nell'aria proveniente dalla cucina)(Cosa è stato?NDA Andrea)(Proveniva dalla cucina?NDA Sofia)(Aspetta un attimo. Dove Rufy?Era con noi all'inizio e poi sembra essere scomparso NDA Andrea)(Sembra essere scomparso NDA Robin)(Sofia cosa stavate cucinando con Sanji?NDA Andrea)(Stavamo cucinando della carne. Aspetta non mi dire che? Rufy lascia la carne NDA Sofia)(Ciao PGV2, ci sentiamo nel prossimo capitolo. Adesso dobbiamo andare altrimenti Rufy ci mangierà la cena di stasera NDA Andrea)(Ciao NDA Robin)

16/10/15, ore 14:12

Cao cao pgv gran cap .

Il cazzata si riferiva al fatto che il pinguino sia saggio e simili , scherzavo XD E SOLO un pinguino.

Ora sono curioso dimmi cose che non mi hai detto sul godzilla giapponese altrimenti *compare lucy affianco a lui incazzata perche kota non vuole trombarsela * troverai ad attenderti sotto casa tua una mia "amica" molto particolare è_é .

Per guilty crown...beh per l'epilogo a parte il tizio biondo con la tuta bianca psicopatico che guidava il robottone e il compagno di classe di shu con il fratellino affetto dal virus apocalipse che shu ha ammazzato sotto sua esplicita richiesta , si e visto piu o meno che fine hanno fatto tutti se non sbaglio , AH POI graficamente parlando conosco solo 2 titoli con una grafica PERFETTA o quasi come la sua....ACCEL WORLD ,spin off/sequel/prequel di sword art online e fate stay night unlimited blade works....sono entrambi con una grafica paurosa

Ecco accel world

m.youtube.com/watch?v=30KTtIYmo7M

youtu.be/0qRpGT9gcmg

Ah poi...l'ho scoperto 2 giorni fa , e stato fatto uno spin off su l'attacco dei giganti ,in cui gli umani ( tra cui eren e compagnia ) e i giganti vanno insieme alla stessa scuola per imparare a convivere insieme pacificamente.....e una versione parodiata comica praticamente......solo che dato che VVVID si e comprato i diritti....non potro mai guardarmelo TT_TT , Fino ad ora sono usciti 2 episodi .

Scorri questa lista e ti esce se vuoi sapere qualche informazione in piu

Per i finali di eva...beh piu o meno e come hai detto tu , per spiegartelo per bene dovrei dirti che succede di preciso nella storia ma dato che tu non la conosci non capiresti lo stesso .

Lieto che brenda versione anime ti sia piaciuta Xd .

Ah si di cowboy bebop ne ho sentito parlare benissimo e ( mi sembra ) lo abbiano fatto pure in italiano e quindi prima o poi me lo guardo U_U .

Per il cap...

Dunque saga ha liberato duke ed ora i casini sono iniziati , saske ha fatto la proposta di alleanza a entrambi e entrambi hanno rifiutato , saga dato che andava di fretta per levarsi saske dalle scatole l'ha accecato togliendogli il senso della vista......ha colpito l'uchiha al suo punti debole praticamente XD , si vede che ti piace farlo soffrire ahahaha , pero in tal modo sasuke ha sbloccato il susanoo , non tutto il male vien per nuocere .

Poi ovviamente il team rocket e stato ignorato....

Saga vuole misurarsi con i sayan.....se ci prova va a far compagnia a hades negli inferi temo U_U .

poi gohan e stato messo fuori gioco *SHOCK* Da CONAN !!!!!!!!!!!!!!! , *BESTEMMIA IN GIAPPONESE* ,questa e stata proprio un esagerazione pero , conan che grazie agli occhiali dotati di MICROSUPERCOMPUTERAPOSITRONIQUANTICI che riesce a calcolare al millesimo di secondo quando scoccare l'ago intriso di sonnifero per addormentare gohan -_- , e ovviamente non ci sono stati imprevisti tipo che un gabbiano volando finiva per caso nella traiettoria dell'ago e veniva colpito al posto di gohan oppure vegeta che fuoriusciva dall'acqua incazzato nero e volando velocissimo verso gohan un secondo prima di colpirlo con un pugno alle spalle veniva centrato al collo dall'ago e ronfando RI-precipitava in acqua....( che risate che avrei fatto ) oppure gohan girava il collo un micro secondo prima di essere colpito e l'ago gli si conficcava in un occhio ( avrei riso ancor di piu )......ma, no invece , con il mitico detective conan queste cose non succedono -_- .

Poi grazie a brenda lo scontro tra seiya e edward finisce a favore di quest'ultimo , se no Ed avrebbe avuto ben poche speranze e nonostante tutto ed rifiuta di ammettere che senza di lei sarebbero stati guai ...brutta bestia l'orgoglio XD .

Saga e duke intanto se la sono filata a bordo di un aereo militare , curiosissimo di sapere che fine faranno .

Colin bailey muore tipo phil coullson , ed ora la sua morte servira a motivare gli aveng...i componenti della dream league affinche diventino una vera squadra , chissa se james comey tirera fuori le figurine "vintage" raffiguranti tutti i membri della dream league dicendo che le collezzionava bailey ahahahaa , Cosi come coulson collezzionava quelle di capitan america U_U .

Infine si e saputo il passato di brenda che e brasiliana a quanto pare e che ha avuto un passato tristissimo......non avrei mai detto che considerasse bailey come un padre ?_? .

Alla prossima , scommetto che ora brenda o cambiera riconoscendo i suoi sbagli diventando brava buona gentile e devota alla difesa dei deboli e indifesi , oppure pazza di rabbia prendera esempio da saske divenendo OSSESSIONATA dal pensiero di vendicarsi mandando a pu##### la sua carriera nell'FBI decidendo di voler massacrare saga e duke a qualsiasi costo.

Bene e tutto per questa settimana , niente sclero purtroppo.....ma ti consolerai con quello che fara nick , il luogo dove nick e brenda faranno l'appuntamento l'ho suggerito io......viene da DXD.
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 04:01 pm)

15/10/15, ore 21:59

Ciao PGV 2.
Questo è stato un bel capitolo, sia per l'approfondimento su Brenda che per la morte di Colin.
E sì, son soddisfatto per la lezione di umiltà che ha ricevuto Sasuke.
Per il resto ti saluto perché per ora il tempo che ho è poco, ma son contento di vedere il mio cameo futuro.

SEIYA: E per festeggiare questo l'autore ha deciso di inviarti il link https://www.youtube.com/watch?v=FACqd7rbiZI di un video in cui si fa un paragone tra i Gold classici e quelli di Omega. Mi piace molto questo video!
HIDAN: Tsk, solo perché hai avuto fortuna col sondaggio...
SEIYA: Evvia, l'armatura me la merito davvero, con tutto il rispetto Aiolos.
IO: A proposito, ti ricordi che tempo fa ti scrissi per dirti che Ikki in Omega moriva senza alcun ritorno? Bene, ora ho informazioni più precise: Ikki sembra che muoia ma poi torna in pista: gli succede un po' quello che gli era gli era successo nella battaglia contro Virgo.
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 11:00 am)

14/10/15, ore 19:26

Quindi nonostante tutti gli sforzi della squadra Duke alla fine è stato liberato, esattamente come in Avengers, mentre Naruto e Luffy torneranno successivamente e dato che Naruto farà un viaggio spirituale, otterrà il solito power up casuale, come è d'uopo nella saga e otterrà il potere di controllare parte del chackra della Volpe. Luffy forse quando tornerà magari si deciderà ad usare il Gear Fourth (Comunque non c'è stata l'occasione fino ad ora e quando tu scrivesti il capitolo della lotta contro Marcus non era ancora stato rivelato quindi non è che te lo potevi inventare) e finalmente ci saranno i nostri camei YEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH! Che bellooooooooooo!!!!!!! (scusa lo sfogo ma era d'obbligo). Conan incredibile si è reso utile effettivamente un'altra volta, non soltanto con il cervello, il che è incredibile, e ha salvato Gohan, incredibile cosa non riescano a fare quegli occhiali, forse solo il caffé. Edward è riuscito a salvare Seiya, anche se con l'aiuto di Brenda, e penso che dopo questa scaramuccia tra il cavaliere e l'alchimista forse finalmente i due riusciranno ad andare d'accordo.  Quindi adesso si è scoperto il passato di Brenda e cosa l'ha resa quella che è adesso, la guerra cambia in molti, e adesso che suo padre è morto magari riuscirà a capire i cuoi errori e diventerà una persona migliore, caratterialmente parlando.   Sasuke ci ha preso solo le botte da Duke e Saga, nonostante i due non abbiano fatto granchè escludendo un Sensory Annihilation da parte del cavaliere (e ho notato che hai lasciato il nome italiano alla fine) ed è riuscito ad attivare il Susanoo nonostante non avesse più la vista e di conseguenza lo Sharingan non più disponibile, (un po' come Madara che è riuscito ad attivare il suo Susanoo pur da cieco, dato che essendo tornato in vita col Rinne Tensei di Obito, costretto da Zetsu Nero, ha perso il Rinnegan che aveva da resuscitato) anche se ha attivato solamente la prima parte del suo spirito ed immagino che riuscirà a combinarlo con l'arte della fiamma per ottenere un Susanoo ancora più forte. A proposito di Mangekyou Sahringan quand'è che Sasukkia inizierà a perdere la vista per via del Mangekyou? Non è che non gli farai accadere questa cosa? E poi se accadesse dove e come otterrebbe il Mangekyou Eterno?    Cambiando discorso per la mia fiction il primo capitolo è in corso di stesura, in fondo i primi non coinvolgeranno i manga da me scelti e per questo non ho bisogno di leggerli per scrivere i primi capitoli, mentre per le letture sono ad Amazon Lily con One Piece, mentre Reborn devo rileggerlo (non l'ho ancora ricominciato causa One Piece) e Saint Seiya lo farò dopo Reborn, anche se sarà il più tosto da leggere, dato che alcuni capitoli mancano e in italiano non esistono scan, dovrò leggerli in inglese. e anche una parte di Next Dimension (il seguito ufficiale scritto dallo stesso Kurumada), dato che sarà fondamentale per la non presenza all'inizio dei bronzini escluso Seiya nella mia fiction. Per quanto riguarda a quando le storie saranno ambientate saranno rispettivamente: Dragon Ball: Dopo la "Battaglia Degli Dei" ma prima della "Resurrezione Di F" One Piece: Dopo la sconfitta di DoFlamingo, salvo sviluppi futuri nel manga che potrebbero essere troppo importanti per non essere messi Tutor Hitman Reborn: Dopo la fine del manga Naruto: Due anni dopo il capitolo 699 del manga quindi dopo il Film "Naruto The Last" con Naruto diciannovenne e Saint Seiya: tra la fine del Manga originale e l'inizio di "Next Dimension".
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 10:22 pm)

13/10/15, ore 15:13

Ciao PGV 2, parto con il dire che questo è il capitolo più orrendo che abbia mai visto, sul serio dovresti smettere di scrivere...
( Parte un calcio rotante che fa cadere la maschera al pg di oggi, ovvero Sasuke)
Io: Non. Ti. Azzardare. A. Rifarlo. Baka.
Sasuke: Come hai fatto a prendermi di sorpresa? Avevo lo Sharingan e il Rinnegan attivi.
Io: Ti ricordo che io sono l'essere supremo di questo commento, e non ti permetto di insultare qualcuno che fa del suo meglio per portarci capitoli ben fatti nonostante il poco tempo libero a disposizione ù.ú.
Sasuke: Lui insulta la mia controparte e lo tiene legato ad uno stupido contratto, è naturale che voglia vendetta.
Io: Tu vorresti vendetta anche se al supermercato la cassiera si scordasse di farti lo scontrino... Non sei credibile... Ora... COMMENTERASU.
Sasuke: Che stai facendo?
Io: Il Commenterasu è una mia tecnica con la quale faccio sparire i piantagrane come te, verrai avvolto da fiamme bianche che ti faranno provare il ribrezzo di guardare per ore My Little Pony, riportandoti da dove vieni.
Sasuke: No, ti prego, qualcuno mi SAAAAalvi.... ( scompare)
Io: Riiniziamo... Ciao PGV2, mi è piaciuto molto il capitolo, mi scuso per il comportamento di Sasuke, ma lo conosci...
Ash: Già lo conosci...
Io: Riparlando di piantagrane...
Ash: Si può sapere che cosa hai contro di me?
Io: Odio l'Ash di Bianco e Nero, che si è fatto battere da un ragazzino che aveva appena ricevuto il suo starter al suo arrivo ad Unima e che alla lega è stato sconfitto da un altro ragazzino che non sapeva che i Pokemon che si possono portare 6 Pokemon e se ne è portati 5, e il Pikachu, che dovrebbe avere un livello altissimo e che ha battuto Latios, si è fatto battere da un fottutissimo Lucario appena evoluto, la cui mossa migliore era Copione. In X e Y, che non seguo ma da quel poco che ho visto, Ash è ancora più tonto, o meglio hanno tentato di farlo intelligente, evidentemente non sono ci sono riusciti. Aggiungi poi il fatto che c'è Serena a completare il quadretto ed hai tutti i motivi per cui detesto Ash in questo momento.
Ash: Ma io cosa centro? Non sono io a voler fare queste figure, sono i produttori dell'Anime a farmi questo.
Io: Sai che ti dico? Hai ragione, ma ti detesto lo stesso... Perdente, ora scusami ma devo buttare fuori la spazzatura...
( Un camion dell'immondizia arriva, il Team Rocket vestiti da netturbini prendono Ash e lo buttano dentro)
Jessie: Preparatevi a passare dalla discarica
James: Una discarica molto sporca
Jessie: Proteggeremo i bambini dall'infeezionEEEEEEEH!
(Un esplosione causato da un lanciarazzi che avevo in mano li spedisce lontano alla velocità della luce).
Io: Ok, ho tergiversato troppo, passiamo al capitolo... E visto che l'altra volta ho avuto una visita indesiderata...
( sopra una vasca piena di squali si trovano Marluxia e Axel, legati)
Axel: Ti prego tutto ma non questo, non voglio morire legato a lui.
Marluxia: Idem per me, non è il mio tipo.
Io: Beh, vi farò scendere... Solo se la vostra recensione sarà di mio gusto.
Axel: Ok, ok... Vediamo, ah, sì. Mi ha emozionato il momento Pokeshipping, è stato toccante e sei riuscito a fare quello che nessun altro è riuscito a fare... Rendere Ash abbastanza intelligente e consapevole da spezzare il controllo mentale su Misty facilmente, non senza l'aiuto di Lucinda, che la fa svenire, rompendolo del tutto.
Marluxia: Ottima idea quella di usare la sua ship preferita, proviamo invece con questa... Ho odiato come Ran è stata sconfitta, secondo me, lo scontro doveva essere al contrario, ovvero Hinata al posto di Sakura.
Io: Già, io sono un sostenitore dell'utilità di Sakura. Hinata nella prima parte del manga non faceva altro che dire: "Naruto-kun" a destra e a manca, Sakura invece era la valvola di sfogo della rivalità fra Sasuke e Naruto. Mi spiego meglio... Nonostante Naruto considerasse Sasuke suo rivale dai tempi dell'accademia, il nostro biondino era anche cotto perso di Sakura, aumentando l'ostilità dei due e la loro voglia di rivalsa. Inoltre assistiamo alla sua crescita, da ragazzina insicura a donna forte e sicura di se stessa e delle sue capacità... Mentre Hinata contribuisce a farsi quasi ammazzare per poi riuscire, nella sua inutilità, a far ammazzare Neji.
Axel: Ottimo, Elsa invece riesce a liberarsi dal controllo grazie alla forza dell'Aumor... ( la catena inizia velocemente a scendere)
Marluxia: Idiota! Così facendo hai nominato indirettamente la ship fra Ash e Serena... Siamo fottuti!!!!
( Finiscono nella vasca piena di squali, la loro sorte è sconosciuta).
Io: Terminiamo la recensione... Mi è piaciuto il fatto che Winry si sia identificata con Anna e Elsa e abbia aiutato la rossa a liberare la sorella. Poi Sanji tornato normale grazie alla sua galanteria è stata un ottima idea, bravo.
Ora ti saluto, devo andare.
Ciao.

-Nell'Universo di Naruto-

Seigetsu: Secondo voi sta bene?
Sasuke: My Little Pony, My Little Pony...ahahaahhaha... Aiutatemi, l'amicizia è magica!!!!
Karin: No, per niente.

13/10/15, ore 13:40

Bellissimo capitolo e scusa per l'enormissimo ritardo, ma non ce la faccio piu(sasuke:be io ci riuscirei ha farli tutti in meno di mezzora)(io con dei libri in mano:studiati questo allora)(saga:che cose la grande guerra?)(tutti:O_O)(tutti i marine:come cavolo fai a non sapere cose la grande guerra)(garp:sei messo molto male saga)(sasuke:cose il razzismo)(io:non ci parlero con voi per un bel pezzo)(nami:guarda che devi commentare)(io:torno a fine recensione)(sabo:come mai)(io:non voglio commentare con chi non sa che cose il razzismo e che cose la grande guerra)(chaos:se vuoi posso torturarli con tu sai cosa)(io:si *_*). La guerra civile e iniziata e tutti i non crontollati hanno vinto, mentre non si sa che fine hanno fatto naruto e rufy, saga ha ucciso colin per colpa di brenda(cavaliere oscuro:hai ragione. Per un suo subordanimento, colin ne ha pagato il prezzo...con la vita)(tutti:ma tu non eri andato via?!?)(cavaliere oscuro:visto che saga e sasuke sono nelle mani di chaos si sono liberati due posti)(io:tu dovresti essere bandito, visto che nessuno ti conosce apparte rufy, ace, barbabianca, la madre di rufy e laxerene)(c.o.:dettagli) e sora e stato battuto per una sua distrazione da sasuke e duke e stato liberato(satana:se ci fossi io, li avrei gia eliminati e il team di ricerca sarebbe tornato con uno sciocco di dito)(saga:se se come no)(c.o.:in realta e vero, ma quando appaio io)(io:tu comparirai a fine primo e nella guerra ninja con un alleato)(rufy:WTF MA DOVE CAVOLO LAI SCRITTO CHE COMPARIRA NEL SEQUEL)(io:non ti ho dato quella nuova ?_?)(rufy:NO! è_é)(io:tieni) e scusa per l'enorme ritardo, ma e ora di andare via(tutti:di giaO_O)(io:salutate)(tutt:ciao). Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL
P.s scusami per l'enorme ritardo. Non vedo l'ora di leggere il capitolo di oggi

11/10/15, ore 23:17

Ciao PGV 2, scusa il ritardo, ma sono stato un po' impegnato questa settimana.
Di citazioni agli Avenegers ce ne sarebbero in realtà a bizeffe in tutta la serie di fanfic. Tranquillo non ti accuso di plagio.
Devo ammettere che è mi fa strano vedere Elsa in versione cattiva.
Mentre Sasuke ora mi 'sta ababstanza sul c**o spero che in futuro Sora gliele suoni.