The Dream League - The Foundation of the Group!
di PGV 2

02/09/15, ore 17:15

Ciao, la serie è ripartita con un capitolo che mi è piaciuto parecchio.
Debbo dirlo: Duke meritava un pestaggio più pesante per aver fatto fuori senza motivo una povera anziana.
La resa di Duke puzza parecchio: forse è vero che come il precedente Maestro è inerme senza scettro ma la cosa è sospetta comunque.
Tra le altre cose gli ultimi due universi mancanti (Dragon Ball e Kingdom Hearts) sono scesi in campo, e finalmente si sa il vero nome del Maestro. Debbo dire che "Trevelyan" mi ha ricordato il videogioco Dragon Age Inquisition: lì, infatti, se il personaggio controllato dal giocatore è un umano (il personaggio può anche essere un elfo, un nano o un qunari) viene presentato come il figlio dei Trevelyan, una casata nobiliare della città di Ostwick. Chissà se gli sceneggiatori avevano in mente lo storico e scrittore britannico quando hanno scritto questa parte.
Mi viene mente il monologo in cui si dice che ilo Maestro deve portare una ragazza: dunque il Maestro a cui si riferiva è Duke non quello precedente.
Ammetto un'altra cosa: il modo in cui Duke contrasta il Fulmine di Pegasus roteando il bastone mi ha ricordato lo Speceter Caronte che contrastava il colpo di Seiya allo stesso modo roteando il suo remo.
HIDAN: Un'ultima cosa; ma lo sapevate che il sovrano della Corea del Nord era C-19?
IO: Benissimo detto questo ci sentiamo la prossima volta!
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 05:16 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 12:44 pm)

02/09/15, ore 12:16

Bellissimo capitolo, non c'è che dire. Io le ho passate da re le vacanze(sasuke:bugiardo)(saga:i cavalieri dei gemelli sono i migliori)(io incrociando le dite:forse me la cavo)(chaos:mi sai dire dove sono i personaggi horror)(io:come non detto. Loro sono andati a casa)(chaos:NOOOOOOOOOOO T_T)(sasuke e saga:SIIIIIIIIII e super fantastico). Comunque, hai subito iniziato con un bel combattimento(mikasa:povera nonnina)(tutti tranne io:E TU CHI SEI ???)(io:visto che ieri non siete andati al cinema con me non ve lo diro)(tutti:noi andiamo a prendere i biglietti)(io:non ci pensate nemmeno, prima le recensioni poi il resto, ok?)(tutti:va bene, soltanto se ci dici perché c'erano i personaggi horror)(io:pff...e va bene ve lo diro. Mi servivano perché faro un croos-over con loro)(tutti:COSAAAAAA?!?) E il nostro pegasus é uno straccione, non lo ha neanche fatto un graffio, se non fosse stato l'intervento di goku, sarebbe stato per rufy e naruto(ash:e per me)(io:tu per me non vali un cavolo, io al posto tuo avrei messo eren jager)(saga:soltanto perché il suo cognome fa jeager, per il resto e debole)(io:io ti consiglio di non offendere uno che sa trasformarsi in un gigante)(saga impaurito:non dirmi che è quello di)(io:esatto, quello dell'attacco dei giganti) e in piú e arrivato anche sora, anche se sei piu cocciutto di rufy, ace e sabo messi insime(ace,sabo e rufy:EHI!!)(sora:non e vero)(io:-_-). Sai ti consiglio di andare a vedere l'attacco dei giganti parte 2. Ti dico gia che era ieri e oggi. Ti consiglio di vedere. Pero sasuke lo stimavo (sasuke:cosa O_O) finche non ho letto disastri agli studio e da li lo iniziato ad odiarlo(sasuke:quindi e questoil vero motivo e) e anche perché hai ucciso itachi. Devo dirti anche che anche dettective saw e anche dieci piccoli akatsuki sono belle(nami:ma che centra ora)(kid:vienite qui maledetti)(law e rufy:MA NEANCHE PER IDEA, NOI CI TENIAMO ALLA PELLE)(kidd:NON ME NE FREGA UN CAZZO, VOI VENITE QUI VISTO CHE MI AVETE MESSO DAVANTI KAIDO DELLE CENTO BESTIE)(io:le patole, please) e per indovinello credo che sia videl e che tivan e un nome stupido, preferisco maestro. Comunque si capisce che conan ha un mente molto piú brillante di un bambino di sette anni. E ran comunque ha ragione, schinchi kudo e conan sono la s(conan:shhh. Zitto, non lo deve sapere ran)(ran:cosa non devo sapere?)(io:non e miente mocciosa)(conan attivando il calcio potenziato:non e una mocciosa e prova a ridirlo se hai il coraggio)(io attivando l'haki su tutto il corpo:ran mouri e una M-O-C-C-I-O-S-A)(sabo:visto che l'autore e impegnato ci penso io a finire la re...CHE DIAVOLO E SUCCESSO?????)(io ricoperto di sangue:questo e quello che succede se qualcuno mi sfida. Law curalo ho se no fai la stessa fine, ok?)(law impaurito:O-ok v-vado s-subito)(tutti:MA SE IMPAZZITO, LAI LASCIATO IN FIN DI VITA)(io pulendomi il dal sangue di conan:lui mi aveva sfidato e io ho risposto)(nami:ma prima hai detto che farai un cross-over con i personaggi horror, chi per la precisione)(io:one piece)(tutti i personaggi di one piece: cosaaaaa?!?)(io:ma prima c'è una normale e poi un cross-over fra one piece e naruto. E ora di andare salutate ragazzi(tutti:ciao) ciao e al prossimo commento da ASL KH LL

02/09/15, ore 00:50

Ai, sbaglio o la situazione sta prendendo una brutta piega? Mi a veramente sorpreso l'arrivo di Sora. Speriamo che la situazione dopo questo incontro venga sistemata dagli agenti del' FBI. Per quanto riguarda i sette maniaci non dovrai preoccuparti di lorl che primo Claire e già fidanzata con Raki (Non dire idiozie: Claire e Raki) e secondo Teresa non è una donna molto difficile e poi quelle due riescono a tenere a bada anche loro. (E poi come possono essersi messi in difficoltà da quel tipo non io l'avrei già mozzato la testa. Si da troppe arie lo sconfiggerei usando solo il dieci per cento del mio Yoki: Teresa ) (Calma Teresa: AlanKall ) (Comunque se vuoi ti diamo una mano a tenere a freno i tre per non insultarti più e gli altri per non dare fastidio alle ragazze. E poi lo facciamo anche Gratis: Teresa che tira fuori la spada insieme a Claire) (Tra l'altro sono delle ragazze serie e pericolse, non so quanto gli convengano provarci ;) tralasciando che sono mezze demoni loro non hanno problemi a tagliuzzare nessuni...e se continuano cosi ma sopratutto con loro non se ll ritroveranno piu se capisci cosa intendo ;): AlanKall) Comunque come sempre mi lasci di stucco con i tuoi cap. Attenderò il prosimo cap. fino ad allora alla prossima.

A.K.
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 02:26 am)

01/09/15, ore 19:05

Ciao Pgv2,
lo scontro tra Seiya e Duke mi è piaciuto ma il nuovo Maestro stava per vincere. Fortunatamente è arrivato Goku completando cosi il progetto Dream League. Come se non bastasse anche Sora è arrivato e ha dovuto combattere contro il saiyan. Goku ha vinto nonostante tutto e Sora ha accettato l'offerta del saiyan. Il vero nome del Maestro mi piace anche se è un po non saprei come dire strano. Allora aspetto con ansia il nuovo capitolo. A presto,

01/09/15, ore 16:28

Anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio, qui sono iniziate le botte perlomeno solo tra Seiya e Duke, però da come hai detto ce ne saranno altri, pertanto per il momento mi sento soddisfatto. Da quello che sono riuscito ad intendere dal capitolo o Duke è meno forte del Maestro (non ce la farò mai a ricordarmi il suo nome) oppure stava ancora giocando e il farsi catturare faceva tutto parte del suo piano, anche se opterei più per questa ipotesi, anche perchè Duke non ha dimostrto per niente i poteri che aveva usato il Maestro contro Sora. Parlando di quest'ultimo, finalmente è entrato ufficialmente nel Crossover anche se non è stato convocato, (in fondo L'FBI non conosceva le vicende avvenute nel suo universo, ovvero l'attacco del Maestro, quindi non avrebbe avuto senso convocarlo).  Questa è la terza volta che metti uno scontro tra eroi, la prima fu Luffy contro Gai nei Cavalieri della Speranza il ritorno e sempre in quella Riku contro Mihawk, quindi credo che gli scontri tra alleati ti piacciano parecchio dato che qui hai messo Goku contro Sora, anche se mentre il primo s'è trattenuto parecchio (altrimenti Sora sarebbe morto prima di subito) il secondo ha preso tante di quelle botte da quasi svenire, pertanto ha dovuto accettare la resa e un compromesso. Invece tornando a Duke voglio sapere se davvero senza scettro non sa fare nulla o ha finto. Invece vorrei fare un discorso riguardante la mia Fan Fiction, ho già letto due dei cinque manga per il crossover, ovvero Dragon Ball e Naruto, e per quest'ultimo giuro ho pianto un sacco di volte come una fontana, nel primo caso quando Naruto incontra Kushina e questa gli racconta del proprio sacrificio e quello di Minato, e qui già i lacrimoni, poi una seconda volta sempre questa scena però nell'anime e un'ultima volta nel film "La via del ninja" sempre questa scena con alcuni pezzi in cui Naruto narra le vicende del suo universo a Minato e Kushina dell'altro, e ulteriormente, (questa è recentissima) nell'anime quando Naruto incontra Minato. Per quanto riguarda Reborn è in corso di lettura, One Piece lo leggerò in seguito e per ultimo Saint Seiya, perchè è in inglese (in italiano non si trova più). In One Piece stanno accadendo grosse novità, Luffy ha sconfitto Doflamingo, e tutti i prigionieri del Colosseo, si sono uniti alle ciurme dei capitani, e hanno proposto un'alleanza a Luffy, chiedendogli di trattarli come suoi figli, un po' alla Barbabianca, e quindi Luffy potrebbe avere una sua flotta composta da 8 navi, la sua inclusa e i suoi uomini salirebbero ad un totale di 5600 persone, più quelli già con lui ovviamente.
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 03:33 pm)

27/08/15, ore 20:20

Che bellissimo capitolo^^

E finalmente, dopo una bella pausa estiva, sono tornato a recensire questo capitolo (Chaos: Eccomi tornato finalmente! Reborn: Ciaoss! Law: E' da un pezzo che non ci si vede! Beel abbronzato che saluta con la manina: Da da! Hilda: Salve! Io: Sono tornati più carichi che mai e anche il sottoscritto è pronto^^. Prima di iniziare con la recensione vera a e propria, permettimi d'introdurre un nuovo pg che starà in nostra compagnia, Saga di Gemini! Saga in versione schizzata: Muahahah! Eccomi qui miei devoti servitori e Boss. Il Grande e cazzutissimo Gold Saint di Gemini è qui! Hilda: A chi hai chiamato servitore rifiuto numero 2? Beel lo guarda minaccioso: Da! Law: Mi sa che cerchi grane amico! Reborn: Avrai pane per i tuoi denti! Chaos: Alt! Nessuno tocca il mio Grande Sacerdote e la passa liscia. Lui è il mio nuovo acquisto e non posso che esserne fiero! Saga: Onorato Boss! Tutti: Quindi è diventato un tuo seguace! Chaos: Certo! Non potevo ignorare un simile portento e poi le sue Saga botte sono le migliori! Saga Xd: Boss la prego di non usare anche lei questo termine. Mi da fastidio! Chaos: Ops, scusami! Reborn: Beh sembra proprio che ti dovrò dare una lezione di buone maniere, caro Gran Sacerdote dei miei stivali! Saga: Non ho tempo per giocare con un moccioso che puzza ancora di latte. Sparisci! Reborn col so sorriso: Non sottovalutare il killer più abile del mondo * si srotola la manica sinistra mostrando un orologio * Present Please! Voce meccanica: Subito signore! Reborn viene avvolto da una nuvola di fumo giallo e poi... al suo poso appare un alto uomo con gli stessi abiti del bambino e con un viso appuntito e sorridente e il ciuccio giallo è sparito: Ciao! Beel lo guarda incredulo: Daaaa! Hilda: Ehi ma che è successo? Law: Questa è nuova! Chaos e Saga: 0_0! Io: La sua era una maledizione ma ora la può temporaneamente rimuovere e riassumere il suo vero volto che appunto è più fico! Reborn: Allora grand'uomo sei pronto a prenderle di santa ragione! Saga con un sorriso diabolico: Muahahah! Ammetto di non aspettarmi una simile sorpresa ma ora ti faccio fuori! Assaggia questo Saga b... Doh! *si spiaccica una mano in faccia * Mi sono lasciato fregare. Beh mi correggo subito. Galaxian Explosion! * lancia il suo attacco * Reborn sorride ironico e spara con la pistola: Chaos Shot! * fa partire un proiettile dorato che colpisce l'attacco del Gold deviandolo verso l'alto* Saga: Tsk! Ci sai fare ma contro di me non basta un simile aggeggio per vincere! Reborn: Ne sono consapevole amico ma quello era solo l'aperitivo. Il bello inizia adesso! Saga con un sorriso si sfida: Su questo siamo d'accordo! IN GUARDIA! Law: Room! Shambles! * trasferisce i due in un altro posto * Così potremo recensire il capitolo senza essere disturbati! Chaos: Tanto è saga il più forte! Hilda: Oh, non dimenticare che Reborrn fa parte dell'iniziativa nuovi Gold Saint! Law: Sarà divertente vedere come si evolverà la sfida! Io: Prima finiamo di recensire questo capitolo, prima potremo vedere l'esito dello scontro! Beel alza il dito verso l'alto e poi lo abbassa in avanti! Io traducendo il gesto: Che la recensione abbia inizio!)

Innanzitutto, spero che ti sia goduto queste vacanze, anche perchè un po' di riposo ci vuole eccome. Per quanto riguarda quello che mi hai chiesto su Saint Seiya Omega... è vero, c'è un'accademia che addestra i Saint e quindi è una fregatura nel vero senso della parola (Tutti: Ma che schifo!), per quanto riguarda eelzebub, immagino che sei andato avanti con gli episodi e quindi hai visto che che adesso Oga ha un nuovo potenziamento e ora se la deve vedere contro l'armata dei 400 e passa pilastri. Invece per le sfere del drago e i relativi desideri, effettivamente avevo dimenticato questo particolare^^ Se ci fossero stati meno danni, probabilmente avrebbero potuto realizzare anche il terzo desiderio. Invece il movie di Detective Conan l'ho visto proprio su Italia 2 quindi è lo stesso a cui ti sei riferito tu.

Per quanto riguarda il capitolo: iniziano le liti tra i convocati: Naruto che fa una stupida questione di orgoglio con Luffy, (Law: Cappellaio che cosa mi tocca sentire! Luffy: Ehi non è colpa mia. Ho detto solo la verità! Naruto: Si vede che lì sono un vero Dobe! Sasuke: E lo ammette da solo. Un miracolo! Naruto: Solo perchè ho fatto la figura dello scemo a non ammettere che sbagliavo, mica ad altro! Saske: E' già qualcosa! Tutti: Tu di sicuro non ammetterai mai di essere un baka! Sasuke: Perchhp non lo sono! Tutti: Come no!) Seiya Edward che litigano sul credo (Io: Lo sappiamo tutti che Ed è ateo però un po' di rispetto verso il credo altrui potrebbe averlo! Hilda: Sì come no! Beel che scuote la testa: Da! Chaos: Già hai ragione. E' davvero un PICCOLO ignorante! Edward irrompe nello studio: COME HAI OSATO DARMI DEL NANO MICROSCOPICO CHE PUO' ESSERE CALPESTATO COME UNA GOMMA MASTICATA E SPUTATA! Chaos: Io non ho detto nulla, l'hai appena fatto tu con le tue mani! Muahahahahah! Edward 0_0: Eh? NNOOOOOOOO! * scappa via * Law: L'hai steso! Chaos: Modestamente sono un grande! Hilda: Come no rifiuto! Io: Mentre Seiya è quello che è. Se tiri in ballo Saori gli sale il sangue alla testa. Ma vatti a trovare una ragazza come ha fatto Shiryu e lasciala perdere che tanto non te la da! Law: Verità al vetriolo. Ci sta! A proposito, che hai da dire degli ultimi capitoli del mio manga! Io: che sono stati molto movimentati e molte cose sono state chiarite. Quello che è uscito oggi, poi, ha fatto capire che Sengoku ha considerato Corazon come un figlio, quindi tu potresti anche chiamarlo nonno! Law: Non scherziamo. Ho già avuto un nonno e poi era solo Cora-san che rispetto con tutto il cuore! Hilda che si asciuga gli occhi con un fazzoletto: Sei stato davvero molto toccante! Snif! Beel in lacrime: WWWWWWEEEE! Law: E dai, non metterti a piangere per una cosa del genere. Fai il bravo e ti faccio tenere il mio cappello! Beel si calma subito: Ai! Law Xd: Non ci voleva molto! Chaos: E per quanto riguarda la dichiarazione di Luffy: Io: Quella è stata il colpo di scena di fine capitolo. Ha finalmente deciso di mettere le cose in chiaro ma potrebbe aspettare un'altra occasione per farlo no? Si deve ricongiungere con i suoi compagni! Chaos: Vero! E che dici di Soul of Gold? Io: Di quello? Beh, come ho anticipato a PGV 2, Saga ha combattuto contro un God Warrior regalandogli tante belle Saga botte e ha anche sbloccato l'armatura divina che è terribilmente figa! Hilda: Due paia di ali di angelo e di diavolo non si vedono tutti i giorni! Law: Però ha risparmiato l'avversario perchè combatteva anche per il fratello defunto e questo ha ricordato a Gemini il suo defunto fratello! Chaos: Ma la cosa brutta dell'episodio è stata la morte della ragazza di Aioria che si è spenta tra le sue braccia! Io: Già mi dispiace molto. Alla fine si è scoperto che è stata lei a resuscitare i Gold ma perchè era manipolata e poi col nuovo episodio, oltre che a un sacco di botte tra il cattivo e i Gold ancora liberi con tanto di God Cloth e Atena Exclamation, si è anche scoperto chi è il dio che vuole conquistare il mondo, Loki, l'ingannatore! Tutti: Wow sarà una sfida molto intensa!) ma la lite più stupida in assoluto è stata quella tra Ash ed Elsa. Va bene che il nostro allenatore di Pokemon è molto schietto ma simili errori non li dovrebbe commettere più. E poi se si fosse messo nei panni di elsa, avrebbe evitato di fare un simile commento (Hilda: Così sei passato per un maleducato! Law: Se Reborn fosse qui ti avrebbe ripreso! Beel: Da! Chaos: Mi sorprendo che il tuo piccolo amico non ti abbia dato una scossa per riprenderti! Io: Oh beh, spero che si scuserà altrimenti non riusciranno mai a cooperare!) mentre Brenda non fa niente per calmare le liti (Io: Guarda che dovresti dirigere l'operazione. Non puoi restartene così con le mani in mano e far acuire i dissapori. Se Colin fosse stato presente avrebbe cercato di placare gli animi! Chaos: Sì, sì. Cmq hai trovato un tipo adatto per questa qui che sembra non avere un po' di tatto nemmeno quanto lavora? Io: Oh sì che l'ho trovato e forse potrebbe farle anche darle qualche lezione di stile! Law: A chi ti riferisci? Io: Ovvio a Levi Acerman di Attack on titan. E' vero che è ben più grande di lei di una decina di anni, però il soldato più forte dell'umanità di sicuro sa meglio di lei come gira il mondo e curarsi dei sottoposti e di altri dettagli anche durante la missione! Hilda: Ed è un tipo bello tosto, oserei dire, soprattutto per quanto riguarda la fissa della pulizia!).
Altra cosa sconvolgente, ovviamente, è stato scoprire che il DS ha in sè qualcosa di organico, quindi vuol dire che cela più di qualche segreto che Duke deve aver scoperto.

Intanto part del gruppo accoglie Conan e compagni e Brock non perde l'occasione di provarci con Ran, peccato che il suo Pokemon non tolleri simili cose e lo stenda subito^^. Effettivamente, mi sono sempre chiesto dove lo porti ogni volta che lo colpisce. E poi non poteva mancare l'ingresso del Team rocket pronto a partire alla velocità della luce (Beel che si rotola a terra per le risate: Dada! Dabuh! Io: Vero! Quante risate che mi sono sempre fatto con le loro presentazioni! Chas: Sbaglio o manca Wobafet? Hilda: E' vero, che fine ha fatto? Law: E chi se ne frega!) ma ci pensa il dragone a metterli a cuccia con una dimostrazione pratica e ci voleva^^ ma questo di sicuro non ferma i tre loschi figuri dai loro piani.
Intanto sotto coperta, Sanji e Hyoga notano subito qualcosa che gli agenti dell'FBI non hanno preso in considerazione ma non dicono niente perchè i cari federali sono sempre troppo fiduciosi nelle loro capacità e non tengono mai conto di simili indizi che potrebbero risolvere la situazione. Intanto, come avevi già detto, Lucinda e Al stanno diventando amici e chissà che non nasca qualcosa di più tra di loro. Ma poi Mei chi la sente?^^

E poi si scopre dove si trova Duke: a Milano, in pieno centro do ve tutt'ora c'è L'EXPO ma considerando i dissapori che ci sono tra i membri principali, dubito fortemente che riusciranno a fare qualcosa. Hanno bisogno di un leader che li ascolti e guidi e che soprattutto li capisca (Chaos: E chi è meglio di Goku? Io: Appunto. Mi riferivo a lui! Beel che fa il tifo per il Son: Dabuh! Hilda: In pratica spera che arriverai presto a sedare gli animi perchè i rifiuti dell'FBI non hanno capito un tubo della collaborazione che deve esserci tra abitanti di altri universi! Law: Chissà, forse puoi fare qualcosa. Non conosco nessuno più sincero di te! Io: Cmq Hilda, dare ai membri dell'FBI dei rifiuti è esagerato. Ci sono alcuni come Balley e Corney che si salvano! Hilda: Direi che solo loro due fanno eccezione! Io: E' già qualcosa!)

Al prossimo capitolo^^

contro Reborn vs Saga

In un edificio a diversi chilometri di distanza.

I due non hanno nemmeno fatto caso al fatto di essere stati teletrasportati altrove e si stanno scambiando un sacco di botte.

Saga: Non te la cavi male moccioso, ma se speri di battermi con questa misera forza, ti sbagli di grosso.

Reborn: Per tuta informazione, sono molto più grande di te e poi... Chi ti dice che sia questa la mia vera forza? - dal suo corpo si alza un'intensa fiamma dorata che si espande come un incendio - Quelle che vedi, si chiamano fiamme delle'ultimo desiderio e non servono semplicemente a bruciare tutto quello che le circondano. Sono molto più speciali. Per esempio la mia fiamma gialla del Sole dispone dell'attributo dell'Attivazione, ossia mi permette di attivare tutti i processi fisici e chimici che mi voglio. Basta solo che vengano a contatto col bersaglio e il gioco è fatto.

Saga: Sai quanto me ne importa. Avrai anche un potere interessante, ma non credere che servirà a qualcosa contro di me. Galaxian Explosion.

Reborn: Ora vedrai - Spara un colpo e il proiettile s'ingigantisce per poi dividersi in sette più piccoli e scontandosi con l'attacco del Gold, lo annulla del tutto- Visto?

Saga: Interessante, però - si muove alla velocità della luce apparendo davanti a Reborn - Se perdi questa non puoi fare nulla - va per afferrare la pistola del sicario ma questo sparisce - che cosa?

Reborn dietro di lui: Non sottovalutarmi amico. Sono piuttosto in gamba.

Saga con un ghigno diabolico: L'ho notato. MA NON PENSARE CHE BASTI COSI' POCO! - si sposta rapidamente dietro di lui ma Reborn fa lo stesso - Another Dimension - ma di colpo cambia tattica aprendo la dimensione oscura dietro il rivale.

Reborn ne viene risucchiato: Cavolo!

Saga: MUAHAHAHAH! Hai sbagliato i tuoi conti amico. Non puoi battere il grande Saga di Gemini, il più potente dei Gold Saint.

Reborn mentre la pistola sparisce e si trasforma in un camaleonte che si appoggia sulla sua testa: Il più potente eh? Staremo a vedere.

FLASH!

Una luce appare dietro al killer chiudendo la dimensione oscura.
Saga: Che cosa? Com'è possibile? Non esiste che un misero uomo possa annullare la mia tecnica migliore.

Reborn: Hai dimenticato che la mia è la fiamma dell'attivazione? Se mi ci metto d'impegno, posso fare questo e altro. E poi, non sono un semplice uomo, ma un tuo pari - dietro di lui appare il cloth di libra che subito lo ricopre.

Saga: Avevo saputo di questo progetto nuovi Gold Saint ma non immaginavo che tu fossi un candidato. Beh pazienza. Voglio proprio vedere se sei all'altezza del titolo o se sei uno scarto da buttare via.

Reborn: Stai per scoprirlo amico. Fremi mio Cosmo! - viene avvolto da una luce splendente che fa evolvere il cloth rendendolo divino.

il Cloth risplende ancora di più. Ciò che risalta all'occhio sono le armi di Libra messe in perfetto rodine parallelo dietro la schiena e tenute insieme dal grande scudo che normalmente si trova sulla spalla desta. All'altezza delle cosce spuntano inoltre un paio di piccole ali che quasi lo fanno somigliare ai calzari di Ermes.

Saga: Che cosa? Sei in grado usare questa carta.

Reborn: Certo ma solo per pochi istanti che sono più che sufficienti per battere un bimbo come te. Assaggia questo. Rozan Shoryuhuha - scaglia l'attacco tipico del Gold di libra e del Bronze del Dragone.

Saga è colpito in pieno: AAAAAAAAHHH! IMPOSSIBILE! IO, IL GRANDE SAGA, SCONFITTO COSI' FACILMENTE DA UN VOLGARE IMITATORE! - crolla sconfitto a terra.

Reborn mentre torna bambino e si spoglia del cloth: Considerati fortunato che non ti volevo uccidere, altrimenti non avrei lasciato niente di te. E poi impara anche tu questa, così la prossima volta giochiamo ad armi pari- si volta verso i lettori - Per oggi è tutto. Ciauss!

Fine.
Ora Saga non venga a lamentarsi se ha perso eh?^^

Ecco Reborn da adulto

(Recensione modificata il 27/08/2015 - 08:29 pm)

25/08/15, ore 16:47

ECCOMI QUI. Finalmente ci sono arrivato, noto ancore che Xehanort, Sasuke e Larxene ti danno ancora noie. Se vuoi ti posso imprestare due delle mie guardie del corpo Claire e Teresa. Te li possono tenere a bada senza problemi ;). Ed spero che i tuoi PG non ti diano noia anche perche con le due Claymore non gli conviene molto Muahahha. Comunque il capito e ottimo e finalmente ci sarò anche io se a te e i tuoi PG non vi dispiace, spero che Conan non si faccia troppo male anche se sono sicurissimo che non avrà problemi e per quanto riguarda gli altri non sara un buon inizio.
Alla prossima A.K.

23/08/15, ore 10:09

Ciao PGV 2, innanzitutto grazie per gli auguri, anche se commento in ritardo, poi congratulazioni per il capitolo, mi è piaciuto molto... Solo una domanda, ma il Team Rocket non dovrebbe avere il motto di Sinnoh invece del classico?
Jessie: Sai com'è, ci piace rinvangare il passato
Io: E voi che ci fate qui?
Meowth: Mi sembra ovvio, vogliamo commentare...
James: In realtà siamo al verde e non potevamo pagarci la vacanza.
Io: Idioti -.-'
Jessie: Comunque...
James: Oh sí
Io: Non penserete...
Meowth: Miao, proprio così...
Jessie, James e Meowth: Ecco il nostro motto delle recensioni...
Io: Oh Me***
Jessie: Leggete, Leggete c'è una storia nel sito...
James: La leggo anch'io, è carina e simpatica.
Jessie: La leggi col vento...
James: ... E sotto le stelle...
Meowth: ... Aspettare il prossimo capitolo sarà il tuo tormento!!!
Jessie: Porta fantasia a chiunque la legga...
James: ... Quando la leggi, la tua vita sociale è spenta.
Jessie: La rosa con un altro nome ha lo stesso profumo...
James: La citazione a Shakespeare era per dimostrare che non siamo niente arrosto e tutto fumo...
Jessie: Sono Jessie
James: E io James
Meowth: Meowth, il mio sì che un gran nome
Jessie: Ogni scribacchino senza talento subirà un destino funesto...
James: Recensisce il Team Rocket...
Insieme: ... E lo capirete presto
Io: Ok, dopo questa... Me ne vado...
James: E la recensione?
Io: La lascio a voi... Siete gli " ESPERTI DI STORIE", no?
Jessie: Che emozione... Siamo i primi che lascia soli nella recensione *-*
James: Il capo sarà orgoglioso di noi *-*

- Nel frattempo, alle Hawaii-
Giovanni: Grrr...
Freezer: Che succede?
Mal: Sarà qualcosa che ha a che fare con il trio idiota...
Giovanni: Indovinato, ho sviluppato un fastidioso sesto senso quando vengo messo in ridicolo da quei tre...

Meowth: Iniziamo con l'interazione fra i vari personaggi...
Jessie: Il moccioso è sempre il solito insensibile... E impiccione
James: Deve sempre farsi gli affari degli altri...
Meowth: Già, mi spiace per la ghiaccio-mocciosa, ma quel babbeo si intrometterà sempre, come con un onesto trio di ladri che cercano solo di rubare un Pikachu da portare al loro Capo...
Jessie: Però la mocciosa dai capelli rossi non è da meno...
James: Già, sempre quell'onesto trio di ladri si infiltra in una portaerei per rubare un'arma di distruzione che per altro potrebbe portare la vita e si rischia che distrugga i vari Universi... E lei vuole cacciarli via, mentre un tizio vestito di verde per carnevale, che con un pugno distrugge solo un aereo è magnanimo e li lascia rimanere.
Meowth: Comunque, anche il moccioso di gomma e il moccioso-volpe litigano per un motivo stupido
Jessie: E invece il moccioso tappetto e il moccioso vestito per carnevale? Sono ancora peggio, si attaccano alle orecchie e non la smettono più.
Meowth: Più noiosi dei mocciosi.
James: Ciononostante, questi mocciosi devono collaborare, poiché arriva il pericolo... Mentre i controllati mentali sono nascosti a Las Vegas, il moccioso pazzo va all'EXPO...
Jessie: Allora sarà facile sconfiggerlo, basterà lanciargli contro le specialità della Cina... Tarantole, grilli, cavallette e chi più ne ha più ne metta.
James: Mi aspetto una scena con la mocciosa dai capelli rossi che ha i brividi dinnanzi allo stand della Cina.
Meowth: Ma ora passiamo alle cose serie... Ehi che succede?
( Sotto di loro il pavimento esplode)
Io: Di quelle me ne occupo io... Bye Bye.
Jessie: Non ci credo, anche qui...
James: Almeno abbiamo fatto una buona recensione...
Meowth: Non tocca a te decidere, pertanto fino ad un giudizio...
Insieme: Il Team Rocket riparte alla velocità della luceeeeee!
Io: Bene... Ed adesso, passiamo alle cose più serie, sono contento che la mia spiegazione sui cattivi di A tutto Reality ti sia piaciuta, effettivamente è un cartone piuttosto stupido, mai come Peppa Pig, ma è piuttosto divertente, anche se ti consiglio le prime tre stagioni, dopo quelle la qualità inizia ad abbassarsi, anche se la quarta è carina e nella quinta, nonostante la quasi totale assenza di momenti divertenti, appare Mal che se fosse stato sfruttato meglio sarebbe stato un cattivo coi controfiocchi.
Poi, concordo con te sul discorso fatto sull'estremismo... Aristotele ( o Platone, non ricordo molto bene) elogiava il giusto mezzo, troppo poco o troppo assai è sempre sbagliato... Purtroppo viviamo in un mondo in cui l'eccesso è una regola intrinseca all'essere umano...
Infine, se vuoi davvero leggerti il passato di KoroSensei, se già non l'hai fatto, ti consiglio di partire dal Capitolo l'ora del passato, fino al capitolo l'ora del passato settima ora, non prima, altrimenti rischi di spoilerarti un avvenimento piuttosto importante per il manga e rovinarti la sorpresa che avrai, quando lo vedrai la prima volta... Comunque, il manga effettivamente sta per finire, mea culpa, mancano giusto 54 giorni al giorno del giudizio nel manga, ovvero il 13 marzo.
Ciao, aspetto il prossimo capitolo con ansia :).

- Alle Hawaii-
Chernabog: Ehi Giova', ma quelli non sono i falliti del tuo Team?
Giovanni ( si toglie le cuffiette): Eh?
Team Rocket ( cadendo dal cielo): Caaaaapooooo!
( Si schiantano su Giovanni)
Giovanni: Perché a me, cosa ho fatto di ma... Ah già, l'organizzazione criminale che mira alla conquista planetaria...
Jessie: Ma allora l'autore ci vuole bene T.T
James: Ci ha mandato in vacanza T.T
Meowth: E per di più col Capo T.T
Insieme: Siamo felici T.T
Giovanni: NOOOOOOOOOOOOOOO

P.S. C'è ancora una cosa che non mi è totalmente chiara, ovvero la timeline degli Universi... Da noi Fullmetal Alchemist e Naruto hanno avuto i loro finali, con tanto di figli, invece qui ci vengono presentati da un certo punto della trama in poi ( Rispettivamente Saga della morte di Hughes e Saga di Pain) come è possibile, spero che questo mistero sia risolto presto... Ciao
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 01:59 pm)

14/08/15, ore 12:02

Ciao PGV 2! Dopo un po' di ritardo eccomi qui a recensire!
SEIYA: Ci siamo divertiti al mare!
HIDAN: Io sono andato nell'esclusiva Ombraperenne!
SEIYA: E cos'è?
HIDAN: Il luogo in cui vanno in vacanza i Signori Oscuri. C'è il sole, una bella spiaggia, cocktail freschi, bellezze sensuali... Ci sono nemici da abbattere, poi nel pomeriggio si va a caccia di cuccioli di foca e di panda, c'è oro, potenziamenti di ogni genere... In poche parole? La vacanza perfetta per ogni Signore Oscuro!

IO: Per quanto riguarda il capitolo; quindi Duke vuole combinare guai all'EXPO, e chissà perché proprio l'EXPO. E la squadra deve collaborare per forza visto che qui ci sono più attrtiti che tra i buoni di I Cavalieri della Speranza, beh è anche vero che una squadra che va d'amore e d'accordo  al 100% è pura utopia. Il team Rocket come al solito è arrivato per rompere e non manca la loro classica e ridicola presentazione... beh anche Sailor Moon e la squadra Ginew non sono da meno!:)
Davvero ineteressante la teoria del Ds come fonte di origine dell'universo, aspetto settembre per leggere il prossimo capitolo.

Sulla domanda che mi hai fatto del film crossover tra Lupin III e Detective Conan sappi che l'ho visto lo scorso febbraio su altadefinizione.tv (ora chiuso)
Piccola curiosità: ma tu conosci Ken il Guerriero? Io mi son visto su You Tube tutta la serie animata originale, la serie di film "La Leggenda" ed altri OAV.

(Recensione modificata il 14/08/2015 - 01:40 pm)
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 10:23 pm)

07/08/15, ore 14:59

Bellissimo capitolo *_* come sempre.(Saga:leccaculo)(sasuke:stronzo)(chaos:perchè non venite con noi in vacanza T_T)(freddy kruger:abbiamo un contratto che ce lo impedisce)(tutti:che contratto O_O)(io:dovete sapere che hanno un contratto firmato per una cosa che scoprirete solo al prossimo capitolo)(tutti:NOI LO VOGLIAMO SAPERE ORA è_é) qui si scopre un bel po di cose come: il DS e il creatore dell'universo ma puo anche distruggerlo come l'apocalisse pero solo universale(tutti:uao fan.. CHEEEE!?! OoO), che sanji e il suo nuovo amico scoprono dove sono nascosti Duke torres va a Milano al Expo. La mia supposizione e una: catastrofe(rufy tenendo nami in modo possessivo: perche e una catastrofe?)(sabo:perche duke potrebbe distruggere tuttigli universi oppure un fan scatenato vorrebbe la firma del dream league e cosi chiederanno spiegazione al FBI il perche tutti li conoscono e dovranno dire la verita: da noi voi siete dei fummetti/cartone/film e si deprimerebbero cosi tanto che si suiciderebbero)(tutti:O_O noi non vogliamo morire)(io con un fumetto di one piece in mano: ba tanto non morireste nella realta, ma sono sicuro che non succedera mai)(naruto: che stai leggendo?)(io:il capitolo 794 e 795 di one piece)(rufy:come si chiamano?)(io:l'avventura di sabo e suicidio)(nami:suicidio!?! O_O)(rufy:l'avventura di sabo!?!)(io:non li avete ancora letti???)(tutti:no O_O)(io:sfigati) e in piu tu hai reso l'haki del vedere inutile visto che l'haki del vedere è, e ripeto è, l'unico haki attivi 24 ore su 24 e attivi 365 giorni su 365(tutti i possesori dell'haki del vedere: ha ragione) e comunque Masterchief fa parte del videogioco halo. E il personaggio con cui giochi e fa parte dei buoni, ignoranti tranne i personaggi di one piece e di naruto tranne sazazuki, mareshall d teach, sasuke uchiua e madara uchiua.(teach, akainu, sasuke e madara:perche ci odi)(io:perche sazazuki ha ucciso ace, teach ha ucciso barbabianca, sauske ha ucciso suo fratello e madara e la forza portante del dedacode e odio i draghi celesti... li voglio uccidere con le mie mani quei maledetti *_* e odio i pokemon perche sono degli stupidi, e meglio anna di frozen)(i pg dei pokemo:EHI)(anna:grazie)(ace e rufy:non puo essere vero, ho e cosi?)(sabo:e cosi, io ho perso la memoria e lo riavuta quando ho letto l'articolo della tua morte)(ace:qualcosa di piu carino no e)(law:sei sfigato estuass-ya)(kidd:e tutta colpa di rufy che ha sconfitto donquixote doflamingo... e TUA)(law: ehi! Io ho solo voluto vendicare cora-san, non e colpa nostra se uno dei quattro imperatori e caduto dove c'eravate voi, e non e colpa nostra se era kaido delle cento bestie e ha dichiarato che avrebbe scatenato una guerrapiu grande di quella della supremazia)(tutti i personaggi di one piece tranne law, la ciurma di kidd e della sua alleanza:an che bello...COSAAAA!?!)(sasuke mentre si masturba:e allora? Che sara mai)(tutti vomitando:che schifo che fai sasuke) mai io non ho capito l'indovinello (saga:sei stupido)(io:tu l'hai capito)(saga:no)(dragon:è cresciuto molto nostro figlio, vero?)(persona sotto il cappuccio:hai ragione, dragone mio)(io:O_O la madre di rufy O_O)(persona sotto il cappuccio:ssh non urlare non voglio che qualcuno lo venga a sapere. Io devo andare dragonuccio mio alla prossima)(nami: ehi autore tutto bene ??)(io: si O_O) bene e ora di andare via in vacanze, ci vediamo al prossimo capitolo(tutti:ciao) ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

03/08/15, ore 16:47

Rio: ho capito, vuole fare un attentato terroristico all'expo ma è u genio *_* ahhahahahah
i cattivi : allora sei cattiva *_* ?
Rio: no mi congratulavo per l'intelligenza di Duke e basta........... oh mamma mia che cosa figa Seiya è incredibilmente bello e potente e pure gli altri oh mamma quando sto godendo.
i buoni: e allora sei buona *_* ?
Rio: no stavo dicendo che i protagonisti sono gnocchi apparte conan che è un bambino ma shinisy e abbastanza sexy ( se gli piacerebbe) anche se preferisco heiji che è più bello.
Ran: ma che centra il mio ragazzo con conan ( ovviamente parlo di shinisy)
Rio: ah non lo sai, ma come ?? è palese e ovvio e poi ci sei quasi arrivata a..... va bhè dai basta non faccio spoiler
io: ok per la ragazza che sarà colpita dal misterioso tizio ( che sia quello della storia Kingdom hearts perché sicuramente non era Duke) penso sia Kairi ( embè so sicuro che comparirà XD) no seriamente prima di dirlo voglio prima vedere tutte le ragazze e compreso quelle di dragon ball. ma se devo dire la verità io punto su Brenda mi sembra un pg molto importante.
Goku: comunque devo ammetterlo i mocciosi si stanno ammazzando a vicenda no sul serio e comunque da oggi si può capire benissimo che Ed e seya si amano si vede da come ci stuzzicano e si insultano a vicenda sono amorosi e coccolosi secondo me prima del 10 capitolo scopano. così come luffy e naruto così come elsa e ash
tutti: o_______O ma è drogato, ma che si fuma.
Rio: oh per l'amor del cielo papà loro non sono gay e poi sono coppie senza senso.
io: la ragazza ha ragione.
Rio: io ho sempre ragione stronzo.
Kaguya: non lo so c'è qualcosa che non mi convince DUke non è così stupido a meno che non vuol fare come quella persona ovvero dividerli dall'interno e condurli in trappola perché quella è sicuramente una trappola.
io: non sono convinto che siano quelli di dragon ball cioè è troppo presto
Rio: dici cioè è abbastanza per far entrare loro e poi se non sono i camei chi aspettano i fan con grande esitazione?
Goku: me ovvio perché io sono adorabile e poi devo salvare la mia bulmina adorata.
Kaguya: si va bhè -__________- ma comunque perché c'è il team rocket ??? cioè sono inutili ma inutili inutili e sono dei nabbi sul serio a parte per fare delle comiche non servono a nulla e 1000 episodi di anime confermano la mia tesi.
Rio: bhò ma dai so divertenti per i bambini scemi, idioti, asociali, strambi e deficienti
io: ehy a me piacciono dai sono divertenssimi
RIo: appunto stupido cretino
io T___T sei crudele
RIo: no sono figa ù_ù
Kaguya : ma dimmi apparirà il vecchio in questa fic
io: mi pare che l'ha detto mesi fa che Xehanort non sarebbe apparso
Kaguya: io parlavo di Yin sid lui è super.
io: bhò e poi da quanto sei una fanatica di KH??
Kaguya: ho scoperto le gioie dei videogiochi, dei fumetti, degli anime, delle serie tv e di internet duranti i mille anni di prigionia. in pratica sarei una nerd se non fossi una figa colossale e se non scopassi come un infoiata un giorno si e l'altro pure.
Tutti: O_O ok allora
Kaguya: ma pgv2 non è colpa dell'italia o del governo in se perché accade peggio in molti altri posti ( basti guardare metà africa e asia o l'est europa e il sud america dove la situazione è mille volte peggio di qua) è colpa della tv ho fatto delle ricerche e praticamente ho scoperto che i giornalisti in tutti i campi praticamente fanno quello che vogliono dicono solo quello che interessa. infatti parlano di cose che non riguardano il calcio come gli stessi campionati solo quando vince l'italia ( no sul serio). e poi non è un caso che i maggiori personaggi di poteri europei sono collegati comunque alle società di informazioni.
io: sei peggio di adam kadmon con questi complotti
Kaguya: aho se devo aspettare il 7 di agoisto per sapere se naruto continua e che io sono interpellata e l' 8 per il nuovo film di boruto per scoprire la mia storia intanto mi trovo qualcosa da fare.................. e comunque metal gear vi piace ?? e mortal kombat ??? e god of war???
io: basta taci
Goku: Oh Duke ok ti diamo C18 ma tu libera bulma ok
c18: ehy
Goku: Guarda che ti paghiamo noi figli del divino un bel pò
c18: ah allora ok ................... Duke forza che te la dò e ti soddisferò
Goku: comunque Atena non mentire so che ami seya l'ho vito next dimension dove per salvare seiya hai mandato a morire quasi tutti gli altri cavalieri e hai fatto un casino immane che manco Ade, Poseidone e Saga assieme per salvare Seiya dal coma.... quindi ammettilo lui è il tuo preferito ................................ e poi ed tu e quell'altra siete perfetti assieme.
Bulma oh per l'amor di pietro
Goku: è_è mi stai tradendo per caso............ comuqnue dai si alleiamoci si si si che bello.

29/07/15, ore 13:10

Gran CAP pgv XD .

per i giganti....non saprei proprio ma escluderei che sono stati creati in laboratorio , dato che in l'attacco dei giganti la tecnologia e al livello medievale , ci sono fucili e cannoni , ma gli umani sono governati da un re , ci sono i contadini che coltivano la terra a mano carri trainati da cavalli ETC ETC , piuttosto simile al medioevo europeo.....sebbene viene fatto vedere che il protagonista riesce a diventare un gigante grazie al padre medico che gli ha iniettato non si sa cosa con una siringa .

Il manga di high school of the dead non l'ho mai letto ( l'anime che dovrebbe invogliare a leggere il manga su di me ha ottenuto l'effetto opposto -_- ) per cui non saprei dirti se e fermo o no .

Per l'armatura di deathmask....be dato che e stata creata dal potere "OSCURO" di hades ho immaginato che avesse effetto anche sull'armatura , solitamente in DXD le fiamme di koneko hanno effetto solo sugli esseri viventi , e per death mask come ho detto era il potere oscuro di hades che lo manteneva in vita e quindi dato che le fiamme hanno dissipato quel potere hanno dissipato anche il corpo di deathmask U_U .

Per la trasformazione di gasper , mi spiace ma non troverai immagini dato che ce solo nella light novel , il manga e arrivato al momento in cui SAMAEL viene liberato , samael e un essere mezzo angelo e mezzo drago che dio ha sigillato negli inferi dando la chiave del suo sigillo al dio hades....beh comunque quell'evento e nell volume 11 o 12 della light novel , gasper che si trasforma la prima volta e nel 16 per cui manca parecchio ancora U_U , quindi niente immagini , la descrizione che ti ho fatto di gasper trasformato l'ho copiata direttamente dalla light novel ( che se vuoi ti posso inviare per email , in italiano ovviamente , ogni volume sono sulle 110 - 140 pagine ) .

Comunque la parte che issei sincavola perche le tette della sua padrona rischiano di RIMPICCIOLIRSI ( e a lui piacciono grandi U_U ) e lui si getta con l'armatura contro vali nel loro primo scontro e nell'ultimo episodio della seconda serie .

E poi.....quale sarebbe l'anime che mediaset non ha censurato ??? , solo su rai 4 non li censurano...ma quello e della RAI per l'appunto .

Poi per il fatto della pizza e champagne....beh erano strasuper iper sicuri della vittoria per cui....mentre gli altri si avviavano tranquillamente a staccare la testa di isabel ( YEEEEEE nd fan dei cavalieri dello zodiaco amanti della rivoluzione francese ) sion attendeva tranquillamente il fattorino XD .

E per il fatto che non hai capito bene...mea culpa , a raccontarla tutta ci metterei parecchio e hai sempre detto che non vuoi spoiler per cui meglio se quando verra il momento te lo guarderai nell'anime.....nella 7- 8 serie dato che quella battaglia e nella light novel 17 XD .

Ed ora il tuo cap *_*

Hai fatto un errorino , verso la fine del cap elsa dice......

"Ecco potevi evitarla. Gia ho abbastanza problemi ad accettare i miei problemi e soprattutto a controllarli.....

la seconda volta che hai scritto problemi credo volessi scrivere poteri XD , GIUSTO ???? .

Poi....il DS contiene energia vitale e avrebbe creato la vita negli universi.....beh ammetto che mi hai sorpreso parecchio XD....ma non potrebbe essere che il DS contiene energia vitale perche....e una specie di UOVO.......con dentro qualcosa....di moooolto potente .

poi...conan e arrivato , *SARCASTICO* YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE .

e arrivato il TEAM ROCKET e vuole RUBARE IL DS......HAHAHAHAHAH BELLISSIMA IDEA , non esistono i pokemon senza il team rocket XD , SPERO che sirio li pestera per bene ;) .

poi elsa si infuria con ash dato che ash la accusa di essere stata debole e che avrebbe dovuto imparare a dominare i suoi poteri.....ha ragione elsa .

Seiya e edward gia litigano sul fatto che gli dei esistano o meno....tifo per edward U_U .

e luffy e naruto idem...beh tra i due non so proprio per chi tifare XD .

infine luke passeggia placidamente per il centro di milano...mi piacerebbe essere al suo posto , sono stato a roma , napoli e in gita con la scuola a venezia 2 giorni....ma milano l'ho vista solo nei film e al Telegiornale fino ad ora .

Comunque per quanto riguarda la ragazza tra quelle convocate che sara rapita....io punto su elsa .

Ed ora....e giunta l'ora DELL'APOCALISSE / sclero XDDD .

Luke passeggiava placidamente per il resto di milano mentre il sole alto in cielo riscaldava a temperature da sauna la citta....

Aaahhh non c'ho voglia di fare un ca*** nd duke che stiracchiava pigramente le braccia in alto e sbadigliava un po mentre camminava con lo scettro in mano che usava come bastone.....

Intanto i passanti lo fissano dato.....che non si vede tutti i giorni qualcuno camminare con una specie di scettro di loki in mano.....

I giovani d'oggi....beata gioventu....cazzo fa quel coglione........deve essere scappato dalla neuro........deve essere un turista e qualche venditore abusivo lo deve aver fregato dicendo cazzate tipo che quella e una copia del bastone di san pietro o stronzate simili ND PENSIERI dei passanti .

Duke intanto stava pigramente seduto su una panchina ad attendere i tipi dell'FBI e della dream league che avrebbero provato a farlo fuori , cosi che avrebbe preso tempo per il suo team di scienziati sotto controllo mentale che stava terminando il MISTERIOSISSIMO MARCHINGEGNO a forma d'uovo......

Ma quando ca*** arrivano , con questo caldo l'unica cosa che voglio e infilarmi sotto la doccia per un oretta buona e poi magari vedermi un bell'hentai tra videl e go......CAZZO GIURO CHE A QUEL QUATTROCCHI DEL CAZZO GLI STRAPPO LA TESTA LA SVUOTO DEL SUO CONTENUTO , LA USO COME VASO PER FIORI , CI PIANTO DELLE PIANTE CARNIVORE , GLI DO DA MANGIARE IL RESTO DEL SUO CORPO DOPODICHE SPEDISCO IL " VASO" A VIDEL......MUAHHAAHAH ma come mi vengono...nd duke che si e leggermente "alterato" al pensiero di gohan che fa le porcate con videl U_U e si complimenta con se stesso come un cretino per la bella vendetta che gli e venuta in mente .

Intanto mentre duke sclerava e pensava al piu crudele modo possibile per vendicarsi......gohan stava piantando un seme....lo stava piantando....DENTRO VIDEL.......un seme che avrebbe dato origine...a pan.......

Oh gohan non credevo fossi cosi dotato nd videl con gli occhi a stelline *_* .

Videl cara , noi sayan siamo dotati a letto tanto quanto in battaglia nd gohan che si vanta delle sue misure

Subito gohan si abbasso per baciare la.......................

-----------IL RESTO DELLA SCENA E STATO CENSURATO DATO CHE PRESENTA CONTENUTI NON ADATTI AI NON NIPPONICI CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO MA........per le pippe dovete andare su youporn come fanno tutti nd MOIGE ------------------------

E cosi videl e gohan dopo ore di su e giu , e il tutto era stato descritto sin nei piu intimi e minimi PARTICOLARI.........si erano addormentati abbracciati l'uno all'altra.

Che carini ^-^ ND fan della coppia videl/gohan .

bastardi figli di putt*** se vi prendo vi infilo quel messaggio di scuse su per il cu** nd anonimo fan degli hentai.....

Intanto duke........

"Chissa perche ma ho come la sensazione....che mi siano cresciute due CORNA DA FAR PAURA sul capo....chissa perche...."nd duke che non capisce questa sua strana sensazione....

Era passata una buona mezz'ora da quando duke era in mezzo alla piazza del duomo a squagliarsi sotto il sole in attesa che arrivassero quelli dell'FBI con i membri della dream league per provare a catturarlo......

"Porco jashin mi si stanno squagliando pure le p*** qui me ne vado a fare un giro va "nd duke che non conosce la buona educazione e impreca come uno scaricatore di porto .

Mentre camminava senti come una scossa all'improvviso...un aura come mai ne avesse avvertite di simili prima e subito guardo verso l'alto e adocchio uno strambo ragazzo su un tetto in lontananza......vestito con un completo formato da una giacca nera chiusa con pantaloni e scarpe nere...e nel posto in cui normalmente stava il papion...cera una specie di teschietto bianco arrotondato con sotto 3 lunghi "denti" infine un mantello spiegazzato nero dietro la schiena , aveva occhi gialli capelli neri un po lunghi con tre strisce bianche orizzontali che gli attraversavano i capelli da un capo all'altro della testa....attirò l'attenzione di duke soprattutto perche...sembrava parlare da solo

“Credo che il quadro sopra il mio letto... sia inclinato di mezzo grado in più verso destra...” proferì il ragazzo quasi disperandosi.

“Kid... non cominciare con i tuoi pensieri paranoici da maniaco della perfezione ! Siamo in missione!” lo ammonì all'istante una voce femminile proveniente da una delle due pistole grige che teneva dentro delle fondine sotto l'ampio mantello nero spiegazzato.

“Lo so ma... quest'orribile sensazione di asimmetria mi sta attanagliando la mente!...forseve il caso che torni a casa a controllare” si difese il ragazzo , guardando dall'alto, le persone camminare.....

“Geeez... credevo che dopo l'unione delle tue tre linee di sanzu in testa saresti guarito da quella assurda malattia ma mi sbagliavo...” Una risata solare scaturì dalla pistola gemella e una voce più allegra disse “Sorellona, quella non è una malattia! E' la mania di Kid ahahah!”

“Non cambia molto Patty...” commentò la sorella per poi rivolgersi a Kid “E comunque sia, ora sei il nuovo SOMMO SHINIGAMI , perciò pensa alla missione, dobbiamo dare il buon esempio”. Kid annuì, disperandosi mentalmente per quel quadro, dopodiché scese in mezzo alla folla, percependo all'istante un Onda dell'anima alquanto sinistra.

“Questa lunghezza d'onda... appartiene di sicuro a qualcuno di potente. Inoltre deve essersi cibato di innumerevoli anime umane per aver raggiunto una forza simile" nd kid che si avvio nella direzione in cui...era duke , al contempo anche duke si diresse verso di lui , finendo per ritrovarsi faccia a faccia in pochi minuti .

Tu....vedo che la tua anima e malvagia ma sei ancora umano , la forza che sento proviene dallo scettro che porti con te , consegnamelo e non ti faro alcun male disse kid scrutandolo con un espressione indecifrabile in viso....

"Ragazzino punk non so da dove sei sbucato e secondo le mie informazioni non fai certo parte della dream league , sebbene visto l'aspetto strambo che hai....solo la mente sotto hashish di un autore giapponese avrebbe potuto concepirti specie quelle specie di lineette bianche che hai in testa , sembra che tu te le sia disegnate con un pennarello , hah ti dividono esattamente "A META" la testa"....disse duke osservandolo e notando quanto fosse strano....

"TTTTTTTT____TTTTTTTTT buuuhuuuuuuhhh FACCIO SCHIFO , SONO ASIMMETRICO , NON MERITO DI ESISTERE BUHUHUHUHUHU UCCIDETEMI BUUUUAAHHHHHHHHH"...in un attimo il ragazzo che era parso fico fino a due secondi prima...sentendo le parole dirette alle "strisce" bianche che gli attraversavano la testa , scoppio a piangere come un bambino e si accascio a terra cominciando a picchiare la testa contro il terreno....

Subito due bagliori luminosi avvolsero le pistole....che si trasformarono e acquisirono forma umana , una divenne un alta ragazza con capelli biondo scuro molto lunghi vestita con una maglietta rossa senza maniche un cappello da cowboys e un paio di jeans blu e un seno non molto sviluppato , l'altra divenne una ragazza con corti capelli biondi vestita allo stesso modo dell'altra ragazza , come fisico era un po piu bassa ma con un seno molto piu ampio dell'altra ragazza......"KID SU CALMATI non ascoltare gli insulti del nemico , sei il nuovo SOMMO SHINIGAMI , TUTTA LA SHIBUSEN CONTA SU DI TE , riprenditi !!! " Disse la ragazza coi capelli lunghi," ahahaha kid piange come un bambino di 5 anni HAAHAH" disse la ragazza coi capelli corti che prese a ridere come una bambina......

"Faccio schifo,Faccio schifo,Faccio schifo,Faccio schifo,Faccio schifo,Faccio schifo,Faccio schifo,Faccio schifo,Faccio schifo,Faccio schifo,Faccio schifo,Faccio schifo, SONO ASIMMETRICO , SONO ASIMMETRICO, SONO ASIMMETRICO, SONO ASIMMETRICO......" su Kid intanto era calata un aura nera di depressione e non sentiva una parola.........

DUKE intanto se un momento prima si stava preparando per conbattere...un momento dopo provo ad allontanarsi da quella scena che stava attirando l'attenzione della gente e lui non voleva certo fare figure di cacca venendo associato a quei tizi sciroccati U_U .

Intanto che la scena di cui il CORAGGIOSO (?_?) KID era protagonista avveniva.........un ragazzino di massimo 12-13 anni si fece largo tra la folla con gli occhi a stelline corse da kid ancora in depressione......

"Tu sei DEATH THE KID di SOUL EATER , FIGHISSIMO ti prego mi fai un autografo *__*" gli chiese il ragazzo porgendogli una foto con sopra stampata l'immagine di un personaggio di un anime.....ritraeva una ragazza bionda con i capelli lunghi acconciati in due lunghi codini , vestita con uno spolverino nero lungo fin quasi ai piedi e una gonna rossa a scacchi classica giapponese.....quindi super iper mega corta U_U....nonostante avesse un fisico molto esile e FOSSE PIATTA COME UNA TAVOLA DA STIRO....maneggiava un abnorme falce di metallo grigia con una lunga lama rossa striata di nero con apparente facilita....sotto l'immagine della ragazza vi era scritto un nome....

MAKA ALBARN .

( Siamo nel mondo reale dopotutto quindi e naturale che un pg venga riconosciuto U_U )

Kid era ancora nel suo mondo avvolto nella sua aura di depressione che non accennava a diminuire e non aveva sentito una parola di quel che gli era stato chiesto......

"Huf...non vengo neanche pagata per sopportare tutto questo...essia non ce scelta....KID !!!! , quel ragazzo con lo scettro che si sta allontanando....nel caso non te ne fossi accorto ha "UN" solo scettro...e...ASIMMETRICO" detto cio la ragazza coi capelli lunghi si sbatte una mano sulla faccia sconsolata perche ormai era rassegnata al fatto che il suo "capo" non sarebbe mai cambiato......

"Eh....HAI RAGIONE...fa schifo , l'asimmetria e il mio nemico GRRRR lo cancellero dall'esistenza , Liz , patty trasformatevi" Disse kid che in un attimo si era ripreso dalla depressione al sentire che il loro nemico era asimmetrico......XD .

"finalmente , era ora" Disse la ragazza coi capelli lunghi ossia LIZ che subito ridivenne una pistola in mano a kid.

"Yuppiiii facciamolo nero" Disse la ragazza bionda coi capelli corti ossia PATTY trasformandosi anche lei in pistola finendo in mano a kid .

"WOW FIGHISSIMO una trasformazione in armi dal vivo , siete fantastici , me lo fate un autografo perfavore **_** ", chiese il ragazzino di prima che aveva assistito a tutta la scena....mentre la gente attorno a loro era scappata TERRORIZZATA dato che le due ragazze insieme allo strambo ragazzo che sembrava uscito da un manicomio si erano trasformate in due pistole che erano state MINACCIOSAMENTE impugnate da quest'ultimo .

"certo non ce problema" disse kid che impugnando una delle due pistole alla rovescia sparo un colpo all'immagine della ragazza bionda sulla foto facendo un foro giusto nel mezzo dell'immagine....foro che anziche essere quello circolare classico...aveva la forma di un teschio con la testa arrotondata con 3 lunghi "denti" che gli scendevano sotto...esattamente uguale al "papion" di kid.......

"Grazie e bellissimo , tutti i miei compagni di classe mi invidieranno A morte , mi fai vedere lo sviluppo delle 3 linee di sanzu ???? " chiese il ragazzino con gli occhi a stelline ^_^ .

"Beh magari se ce ne sara l'occasione potrai vederlo tra poco , ora stai qui che devo sistemare una persona molto cattiva" gli disse kid sorridendo , per poi materializzare uno skateboard con dei piccoli razzi sottostanti e usarlo per alzarsi in volo alla ricerca di duke.....

Duke intanto si era andato a prendere un gelato per cercare di contrastare il caldo , e subito dopo ando a sedersi su una panchina per gustarselo con calma.

"MMMM PISTACCHIO , stracciatella e fragola i miei preferiti" disse duke tutto contento...

( "STRANAMENTE" sono anche i miei gusti di gelato preferiti XD )

Non era neanche arrivato a finire meta gelato...che un proiettile gli TRAPASSO il gelato.....facendoglielo esplodere in faccia......

( Ahahahahaha nd king kurama XD ) .

"GRRRR , chi e quel bAStardo CHE VA IN GIRO A SPARARE AI GELATI DELLA GENTE , GLI FACCIO PASSARE LA VOGLIA A SUON DI SCETTRATE IN TESTA , DOPODICHE prendo il controllo della sua mente e lo Mando a sparare ai politici del parlamento italiano quelli le pallottole se le meritano ampiamente " disse duke pulendosi la faccia e preparandosi ad attuare la sua minacciA nei confronti dei politici e di kid , che era sospeso a 10 metri da terra sullo skateboard con le pistole puntate su di lui .

"Perche stavi mangiando solo le palline di fragola e stracciatella del gelato e il pistacchio non lo avevi proprio toccato ???? , la pallina di gelato al pistacchio stava pendendo tutta verso destra...cosi era diventato un gelato ASIMMETRICO , e un crimine gravissimo il tuo , VERGOGNATI !!!!!! " disse kid molto arrabbiato e pronto a fargli una ramanzina coi fiocchi .

"Ma che CAZZ.....ma da quale cazzo di manicomio sei uscito 0_0 , prendi questo" disse duke e con lo scettro comincio a sparargli decine di raggi d'energia viola....

Kid mise gli avambracci davanti al volto e degli strani teschi con tre lunghi denti apparirono dal nulla, proteggendolo dai colpi.

Non appena si furono dissolti, Kid sparò al volo a duke che si difese alzando uno scudo d'energia che blocco subito i proiettili .

Subito dopo Un centinaio di colpi tra sfere e raggi d'energia , si abbatté su kid generando un grosso polverone. Non appena si fu diradato, però, fu ben visibile il fatto che nessuno dei colpi era andato a segno dato che Kid si era nuovamente protetto con quei teschi.....

"Sei davvero coriaceo ragazzo , sono in pochissimi a poter resistere alla potenza dei miei colpi" nd duke che stava osservando l'avversario molto attentamente.....

Quando i teschi attorno a kid si dissiparono fu pero evidente che alcuni dei colpi erano andati a segno dato che aveva i pantaloni strappati e delle ferite superficiali sulle gambe da cui scorreva sangue.....

“Lo stesso vale per me. Sei il primo avversario che riesce a tenermi testa dalla battaglia sulla Luna contro l'esercito della follia " nd kid che capi che non era il caso di sottovalutare l'avversario .

"Preparati perche ti faro ingoiare le tue pistole" disse duke aumentando l'aura che lo circondava.....

Kid non batté ciglio e sussurrò alle sue pistole “Risonanza dell'Anima”.

“Ok!” esclamarono Liz e Patty e, in pochi istanti, le due pistole crebbero parecchio. Ora erano lunghe quasi quanto tutto l'avambraccio di Kid.

“Se sta usando la versione Death Eagle 42... vuol dire che fai sul serio.” commentò Liz ma Kid, ignorandola prese di mira duke...

Sparo una raffica di proiettili diretta verso duke che contrattacco con i suoi raggi che incenerirono i proiettili e proseguirono verso kid , che capendo il pericolo con un salto fulmineo scese dallo skateboard e prese a correre a ZIGZAG per evitare gli ultimi raggi d'energia che lo stavano puntando , schivandoli....

Duke fulmineo corse verso di lui e lo colpì col palmo della mano sullo sterno. Il ragazzo incasso il colpo e, velocemente, lo colpì con due colpi dall'alto, usando le pistole come dei tonfa , colpi duke alla testa procurandogli una ferita alla tempia , duke si allontano subito.

Kid si inginocchio sputando sangue tenendosi con una mano lo stomaco mentre con l'altra teneva sotto tiro duke...

"Dannazzione ha una forza fisica impressionante quasi quanto mio fratello ashura, e la prima volta che incontro un avversario che non fa parte della mia famiglia con una potenza simile" disse kid tenendosi lo stomaco e stringendo i denti...

Kid urlo , “Liz! Patty! Anime in risonanza!” gli occhi di kid si illuminarono di blu e il suo stesso corpo fu avvolto da una sfera d'energia blu e In un forte bagliore viola, le due pistole si fusero alle braccia, diventando degli strani cannoni grigi con dei teschi come decorazioni e degli affilati spuntoni neri sbucarono dalle spalle del ragazzo. Prendendo la mira, caricò due enormi colpi d'energia , 2 teschietti d'oscurita con 3 denti si materializzarono mentre caricava il colpo e....."DEATH CANNON !!!! " , sparò addosso a duke che puntando lo scettro verso i colpi fece apparire nuovamente lo scudo d'energia ma la potenza dei colpi fu tale da disintegrarli in un battito di ciglia e il ragazzo venne colpito e scagliato lontano dall'onda d'urto. Kid sospirò pesantemente ma un secondo dopo, alcuni raggi d'energia lo colpirono alla gamba destra, tranciandogliela di netto e facendogli digrignare i denti per il dolore. Girandosi, notò che duke si era rialzato e stava correndo verso di lui . Lo Shinigami caricò altri colpi, ma meno potenti, e ne sparò diversi in rapida successione. Duke li evitò tutti, venendo però sbilanciato dall'onda d'urto e Kid ne approfittò subito non appena fu vicino per colpirlo con uno dei cannoni come fosse una martellata per poi appena la bocca del cannone impatto contro lo zigomo del ragazzo fece partire un colpo che in un boato lo scaglio dentro alla gelateria dove duke aveva preso il suo gelato e che era a una decina di metri da dove avevano combattuto fino a quel momento .

Caricando due colpi, li fece convergere nell'edificio che saltò in aria senza alcun problema ma dalle fiamme spuntò duke con varie ferite superficiali sul corpo che scagliò un'altra serie di raggi addosso a Kid, che avevano pero una potenza minore ferendolo nuovamente ma procurandogli solo leggere bruciature sul corpo...

Duke si inginocchio a terra col fiatone avvertendo sul suo corpo il dolore dei colpi ricevuti fino a quel momento da kid cercando di sostenersi col suo scettro , sputo sangue in terra" dannato ragazzo...quanto potere...per cio che mi hai fatto ti...annientero , preparati a subire la mia vendetta"....

Subito kid approfitto di quel momento di debolezza per evocare nuovamente il suo skateboard , raccogliere la sua gamba tranciata poco lontano e prendere il volo per allontanarsi da duke , che a stento riusci ad alzarsi in volo per inseguirlo...

Kid al massimo della velocita sullo skateboard zigzago tra i vari edifici di milano tentando di nascondersi da duke , dopo un po quando non lo vide piu atterro in un vicolo e avvicino la sua gamba mozzata al moncherino , dal moncherino del ragazzo fuoriuscirono degli strani fili terminanti con quei teschi a tre denti. I fili andarono dentro l'arto reciso e lo riattaccarono al corpo di Kid.

"Non posso resistere ancora per molto , ho perso troppo sangue devo concludere al piu presto" Disse kid pallido in viso , che si preparo per terminare lo scontro .

“Kid... ho uno strano presentimento...” commentò Liz e Kid annuì “E' ora di aumentare il tiro! Sviluppo della Prima Linea di Sanzu! Anime in Risonanza!” La striscia bianca più bassa sui suoi capelli si allargò di colpo, staccandosi dal corpo e diventò una specie di aureola. due bagliori dorati avvolsero le braccia di Kid. Un istante dopo, due cannoni dorati grossi il triplo rispetto ai precedenti, apparirono davanti a lui, con le sue braccia dentro ad essi.

Neanche un istante piu tardi si sentirono una serie di esplosioni in lontananza , era DUKE......

"Hahaha tu non vieni fuori , e allora io distruggero tutto fino a che non uscirai allo scoperto per farti eliminare dal sottoscritto , questo si che e un modo costruttivo per passare il tempo HAAHAHAAH" rise come un pazzo duke entrato in modalita "MANIACO OMICIDA" mentre continuava a scagliare i suoi raggi d'energia abbattendo decine di palazzi....

Kid si precipito nel luogo in cui duke si stava sfogando , subito quest'ultimo lo noto e uni le mani e carico un enorme raggio d'energia.....

AL CONTEMPO kid lo inquadro nel mirino dei cannoni e inizio a caricare un colpo di incredibile potenza , Dopo alcuni secondi di carica, un raggio verde e uno rosso scaturirono dai cannoni, unendosi in un unico raggio e dirigendosi verso duke che concentrando le sue energie nel raggio lo scaglio con tutta la sua furia , il colpo si scontro con quello dei cannoni di Kid, creando una forte scossa di terremoto, crepando tutti gli edifici nei dintorni , mandando in pezzi le finestre di mezza citta e facendo attivare gli allarmi di tutte le automobili nei dintorni.....

Lo Shinigami e duke misero ancora più energia nell'attacco che esplose in un boato Assordante che investì entrambi gli avversari in pieno, scagliando kid contro una grossa maceria di uno degli edifici distrutti da duke mentre i due cannoni di kid tornavano ad essere due semplici pistole .

mentre duke si schianto contro una macchina ammaccandola del tutto riducendola a un catorcio.....

Kid si rialzo barcollante col corpo coperto di ferite ma subito le gambe gli cedettero e sputando sangue si accascio a terra....

"E IL MOMENTO DECISIVO , DARO IL TUTTO PER TUTTO nel mio ultimo colpo" Disse kid mentre tentava di riprendersi .

Duke coperto di ferite sul busto e con un braccio rotto e piegato in maniera innaturale si rialzo dolorante....

"Maledetto moccioso RAAARRGGHHH , ti riduco in briciole cough COUGH" disse duke che tossiva sangue totalmente fuori controllo e pazzo di rabbia per lo stato in cui si trovava.....

Entrambi gli avversari si rialzarono e si concentrarono per scagliare l'attacco decisivo che avrebbe deciso il vincitore dello scontro.....

Duke si concentro , una grande aura avvolse il suo scettro , e un grande raggio d'energia comincio ad accumularsi sulla sua punta.....

Kid ripresosi si allontano con un balzo di parecchi metri , quando tocco di nuovo terra una gamba gli cedette ma fece forza sull'altra e si rimise in piedi“Liz, Patty. Anime in Risonanza. Execution Mode. Acquisizione”.

“Collegamento al circuito , lunghezza d'onda... all clear. Percentuale di risonanza stabile , 100% di potere disponibile ” disse Patty concentrandosi e cinque strani oggetti, simili a lapidi, apparvero dietro a Kid “Coffin Structure”. Quelle strane lapidi erano bianche nella parte centrale e nere ai lati; la parte bianca iniziò pian piano a scalare verso il basso, mentre un bagliore bianco iniziava a risplendere dentro ad esse e nelle canne delle due pistole , “Sviluppo delle tre Linee di Sanzu. Inizio rotazione.” disse Liz concentrandosi a sua volta, mentre tutte e tre le linee bianche dei capelli di Kid diventavano delle aureole “Seven Rays carica completata. Coffin Release”. Kid sgranò di colpo gli occhi e, puntandolo le pistole verso l'alto, urlò “La prima e ultima tecnica mortale! FOLLIA DELL'ORDINE , Parent's Seven Ray!!!” Dalle pistole e dalle lapidi partirono dei raggi di luce purissima per un totale di sette raggi che salirono verso il cielo per poi scendere in picchiata verso duke che aveva sgranato gli occhi a sua volta , subito sparo il raggio d'energia contro i raggi in avvicinamento , raggio che contrasto 3 dei 7 raggi , i restanti raggi si unirono a formare un enorme teschio bianco in picchiata verso duke , teschio che spalanco le fauci e le richiuse su duke , lo ingoiò, generando un'esplosione bianca che spazzò via le macerie derivate dallo scontro e generò un imponente scossa sismica. Non appena il denso polverone sollevatosi si fu diradato, Kid osservò lo scettro di duke a terra....del corpo dell'uomo nessuna traccia....come sempre chi subiva quel colpo veniva totalmente polverizzato .

Allontanandosi lentamente con lo scettro di duke in mano , sostenuto da liz e patty nuovamente in forma umana si guardò indietro un'ultima volta e disse “Che la morte possa darti tutto ciò che vuoi nell'aldilà.” per poi ri-materializzare lo skateboard con i piccoli razzi sottostanti e usarlo per volare via.

Che fossero dei o uomini lui avrebbe affrontato chiunque per far rispettare l'ordine , come suo padre il dio della morte aveva fatto prima di lui .

FINE....che dici sclero APOCALITTICO NON CREDI XD .

Sono curioso , mi e venuto meglio questo o l'altro scontro tra gold resuscitati e demoni del gruppo gremory ???? , Quello erano 6 scontri , ma questo uno solo che ho cercato di descrivere al meglio che potevo.....

Mi affido al tuo giudizio U_U .

DEATH THE KID con i cannoni......"PICCOLI" .

LIZ E PATTY con kid , liz e quella coi capelli lunghi .

MAKA ALBARN

Qui i primi 2 video sono su kid il terzo e su maka .

youtu.be/7jg5lkknUv4

youtu.be/BcJnhhBX_zw

(Recensione modificata il 29/07/2015 - 01:27 pm)

29/07/15, ore 10:01

Ciao Pgv2,
Duke è a Milano dove si sta svolgendo l'Expo. Vai Duke distruggi tutto e fai vedere la tua forza al mondo intero. Per le altre cose Brock è ormai diventato il nuovo Sanji e Conan insieme ai suoi amici sono arrivati. Sanji e Hyoga hanno scoperto il luogo dove si nascondono gli scienziati ma adesso che Duke è a Milano i due sono rimasti sorpresi. Buone vacanze e ci sentiamo a settembre.
andreailnarratore
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 11:53 pm)

28/07/15, ore 16:46

Fai bene a prenderti una pausa, se come dici stai avendo sempre dei problemi, allora un po' di riposo non potrà che farti bene. Per quanto riguarda il capitolo; quindi la battaglia (almeno la prima, immagino che ce ne saranno altre con Duke) si svolgerà all'EXPO, quindi la scelta di Milano non era casuale, e chissà che intenzioni avrà Duke per prendere tempo e poi perché proprio all'EXPO. A quanto vedo fino ad ora già abbiamo tre ligiti e sei litiganti, Ash con Elsa, Naruto e Luffy (di nuovo, nonostante si considerino amici) e Seiya e Edward (ancora). Per quanto riguarda Alphonse e Lucinda, scusami tanto se ho la memoria davvero corta, ma non ricordo a cosa era dovuto il loro "quasi" litigio, nonostante si siano chiariti, e poi invece voglio sapere se almeno in questo o nell'altro crossover Alphonse o Edward o entrambi torneranno normali, o almeno come nell'opera Alphonse riprenderà il proprio corpo e Edward almeno il braccio, o non accadrà nulla? Il team Rocket come al solito è arrivato per rompere i cosìdetti e vorranno rubare qualcosa da dare a Giovanni (loro capo che si dice sia il padre di Ash). Non ho altro da dire e aspetto con trepidazione settembre per leggere il prossimo capitolo. Finalmente è arrivata una buona notizia, il film di Dragon Ball La Resurrezione di Freezer, arriverà in Italia il 12/13/14 settembre nei cinema, poi sempre per quanto riguarda Dragon Ball è iniziata la nuova serie Dragon Ball Super, diretta proprio da Toriyama, e prende le vicende di "Battle of Gods" e "La Resurrezione di Freezer", le modifica e aggiunge una nuova saga di tutti gli altri dei della distruzione oltre Bills. Invece il 30 Agosto ci sono state (lo scrivo al passato, tanto il commento lo leggerai l'1 settembre) le prime puntate della nuova serie di Lupin che sarà ambientata in Italia, e noi le avremo in antreprima mondiale perchè il doppiatore giapponese di Lupin ha avuto degli impegni e pertanto i produttori hanno deciso di spostare la messa in onda in giappone a dopo quella italiana, l'unica cosa brutta è che la sigla è veramente brutta, cantata al solito da Giorgo Vanni (e fin qui non ci sarebbero problemi) se non fosse che con lui la canta UDITE UDITE, Moreno, giuro quando ho sentito per la prima volta la sigla volevo strapparmi le orecchie. Invece per quanto riguarda Kingdom Hearts al D23 è stato annunciato il nome del mondo di Rapunzel, Kingdom of Corona ed è stato annunciato il mondo di Big Hero 6.
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 05:23 pm)

24/07/15, ore 09:56

Ciao Pgv2,
in questo capitolo finalmente la maggior parte dei personaggi si sono incontrati. Ancora mancano all'appello Conan e Goku. Ma mentre sappiamo che il primo sta arrivando il secondo non sappiamo la sua scelta. Duke è pronto a scendere in campo per intrattenere i nostri. Il discorso sembra che non lo abbia detto Duke quindi vuol dire che c'è qualcuno altro che è in combutta con il Maestro. Questo misterioso personaggio vuole una ragazza ed ecco spiegato il motivo della presenza di molte ragazze nel gruppo. Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo prima delle vacanze estive. A presto,