The Dream League - The Foundation of the Group!
di PGV 2

15/09/15, ore 22:08

(Io 566:bruttissimo)(io entrando con la posta:Ciao raga sono tornato con la pos...COSA CAZZO STATE FACENDO. VOLEVATE INIZIARE SENZA DI ME!!!!)(tutti:no e lui che ha inizianto)(io con un cannone al plasma:MUORI!!!) Appartente gli scherzi, bellissimo capitolo. E no, io non l'avrei mai immagginata un'alleanza fra sasuke e il team rocket. Avrei preferito che morissero (il team rocket:EHI!!)(sasuke:perche non me l'hai fatti uccidere T_T. Cosi non mi odierebbe piu)(io: e mi avete offesso)(nami:come mai??)(io: perche io non ho favoritismi. E soltanto che rufy e nami non fanno l'amore in pubblico, pero non dico che non possono baciarsi. E poi per il cross-over. Io non parlavo dei personaggi horror, ma quello con naruto, visto che un sequel di "rufy va all'inferno")(naruto:un sequel tua prima storia O_O)(rufy guardandomi in cagnesco:io ho letto la storia, e ho capito il perche vado all'inferno. E consiglio che Oda NON lo faccia, se no lo ammazzo. Poco ma sicuro)(io:almeno guarda il lato positivo. Imparerai mosse di un altro universo e potrai controllare un demone ^_^)(tutti:WTF O_O. Non lo farai seriamente vero?)(io:invece si ^_^). Comunque odio sasuke e... i POKEMON(tutti i personaggi di pokemon:perche ci odi cosi tanto T_T). Scometto che se ci fosse law avrebbe cambiato il corpo a naruto e a rufy, cosi da capire cosa provano. E ti do ragione sulla flotta, e la cosa piu figa del mondo. La convivenza a quanto pare sta andando bene. Voglio vedere tre cose io:
1)La comparsa di trafalgar d water law
2)Il combattimento contro saga
3)Scoprono di essere dei fumetti
4)Le coppie (saga:visto che sono il migliore non ti chiedo nulla. E un'altra cosa:I CAVALIERI DEI GEMELLI SONO I PIU FIGHI E I PIU FORTE)(io:se tu fossi figo, come mai non hai una ragazza? E se tu fossi forte, come mai hai paura di un gigante?)(saga: bhe...ecco. Me non sono l'unico che ha paura di un gigante. Anche rufy ha paura)(nami:ma sei scemo o cosa? Non hai visto la puntata dove ha batutto odr, il gigante piu forte del mondo, gekko moria che sara 10 metri circa, un pacifista e ha sfidato kaido e big moma. Tu saresti capace di farlo? Il mio amore invece si)(saga deprimendosi:sono un fifone e sono un misero perdente che non ha neanche una ragazza)(larxene:ciao ragazzi come state? ^_^)(sora:non mi abituero tanto facilmente a larxene)(chaos: finalmente sei arrivata. Come mai tutto questo tempo?)(larxene:ho incontrato una tizia che combatteva contro un tizio di nome dar)(io tappandogli la bocca:non spoilerale la storia. Nessuno apparte me, te e la madre di rufy sanno. A proposito, e arrivata la posta. Una e per rufy, una per robin, mentre l'ultima e per law. Sono da corason, nico olivia e la madre di rufy)(rufy, robin e law dopo aver letto la lettera:O////O)(nami:cosa cw scritto amore?)(io prendendo le lettere e leggere:an...una dice di prendere la propria fidanzata e di andare a letto e farsela. Un'altra di farsi avanti e dichiararsi al suo amore metallico. Mentre l'ultima di prendere il controllo e di sco...fare l'amore sopra il tuo rosso)(rufy, robin e law super rossi in volto:EHI!! Non si legge la posta ad alta voce. Non e leale)(nami dopo aver bisbigliato a rufy:allora amore mio, va bene? Ma se non vuoi)(rufy dopo aver zittito nami con un bacio:certo che va bene. Ma dopo la recensione)(io dopo aver ascoltato tutto:allora finisco in fretta)(nami e rufy:COSA!?! HAI ASCOLTATO LA CONVERSAZIONE?!?)(io al telefono:benissimo. Allora a domani pezzo di merda)(koala:le parole please)(io:ma e il nome del mio amico)(tutti:O_O Che nome strano). La cena e stata molto divertente e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Ragazzi salutate (tutti:ciao). Ciao e al prossmo commento da ASL KH LL

15/09/15, ore 20:31

Kaido: non ci credo O_O
io: ma come ???? ?_?
Cell: per don rodrigo O_O
Kalshara: ma non è possibile O_O
Zelena: No ora me la dovete spiegare questa é_é
io: ma dopo una settimana di pippe mentali e teorie del caspio .....
Cell: il risultato che viene fuori è....
Kalshara: di una schifezza immane insomma.....
Kaido: dopo tutti i complotti sugli'alleati di sasuke il risultato è questo??
Zelena: bhè sia occhi rossi che loro sono nabbi quindi ci sta che ggli idioti si alleino tra di loro
Io: ma non è vero.............. il team rocket si offende se lo paragoniamo psikosuke.
Sasuke: T_T bastardo ti ammazzo
io: kaido, zelena, Cell , Kalshara pestatelo a sangue
i 4: con piacere........... é_é ora pensiamo a te uchiha nabbo
Sasuke: aiuto, qualcuno mi aiuta ..........AIUTATEMI !!!!
io: no muori vai via dalla mia vista.
i 4 pestano a sangue sasuke che in fin di vita se ne va
Sasuke: mi vendicheròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
noi 5: ma vattene nabbo.
io: comunque cose serie ora............abbiamo cose stratosferiche
Zelena: è_é o mamma ecco che ricomincia
IO: NUOVE SHIP ?!?!?!?!?!?! Duke x Videl x Emily SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_*
Kaido: -________- ecco lo sapevo io che faceva così.
Cell: Santo fra cristofolo che mi tocca sentire -__-
Kalshara: certo che duke da bambino era davvero sfigato ma sfigato sfigato .
Zelena: ma no povero.................. oddio comunque che robin mi scopasse adesso ma quello è NARUHINA *_* oh la hyoga x Elsa ah godo
Kaido: che robin ti scopasse adesso ????? che vuol dire?
Zelena. è un modo di dire tordo mica mi tromba veramente. anche se vorrei perchè con robin in mia merce potrò avere da lui un figlio e lo chiamerò pianodidistruggerelavitadireginellanumero3
Kaido:-____________________________- che piano idiota.
io: anche io ho adorato quel film di burton dai canto se sfiorassi una candela almeno una volta al giorno .
Cell: santo Renzo questo è impensabile
Kaido: ma la smetti di citare i promessi sposi
Cell: te l'ho detto io sono Manzoni
Io: si ma perchè??
Cell: gelo voleva che gli scrivessi un libro da leggere e così ho creato la mia opera d'arte i promessi sposi
Gelo: si e fa schifo
Cell: ma come osi il mio pseudonimo è famoso vecchio bacucco snata lucia
????: basta il capo ha ragione
Cell TU??
io: LEI???
????: IO
Cell: Gertrude che fai qui tesoro??
Gertrude: io sono la monaca di Monza ................. comunque sono convinta che Everglot sarà indispensabile ed è colelgata in qualche modo al Maestro
Kaido: ok va bene.......... diciamo che dobbiamo ringraziare sanji per il naruhina- Zelena se osi parlare ancora giuro che ti incateno e ti faccio vedere tutte le serie di centovetrine- e che potresti avere ragione.
Kalshara: Alphonse, Gohan e Lucinda sono adorabili e favolosi. li adoro
kaido: si è vero e se prima avevo dubbi adesso non li ho più...... Il maestro è sicuramente coinvolto con il fbi e anzi io teorizzo che erano addirittura alleati e lo sono ancora
gertrude e Cell: o santo innominato ma che ca*** dici?
kaido: ora vi spiego : mi è venuto il dubbio nella terza storia dove pur essendo coinvolti alla storia del ds il fbi non ha preso nessun minimo provvedimento nemmeno reclutare sora e gli altri scemi, e ora mi viene il dubbio....... intervenire con tutti gli altri ma non col maestro che sicuramente era più pericoloso potenzialmente degli altri e quello che se catturato dava maggior informazioni e utilità sul ds di certo più dei 6 scienziati. ora ecco la mia prima domanda : perchè a tutti gli altri pericoli multiversali il fbi ha agito mentre col maestro quello più utile e pericoloso nada, nemmeno reclutare Sora che potenzialmente è tra i migliori e supera di gran lunga la maggioranza dell'attuale gruppo di protagonisti con superiori solo rufy, goku e seya ( naruto qui è molto più debole del suo massimo quindi ora come ora sora è più forte) quindi il fbi aveva solo da guadagnare contro quella persona. E poi c'è anche un'altra cosetta piccola piccola .......
Kalshara: oh no penso di aver capito dove vuoi arrivare
Zelena: non mi dirai quella cosa su quella persona vero?
Kaido: si sto parlando di Brenda lei e colin sono collegati in qualche modo tra loro e con il tutto, e ora mi domando se loro tecnicamente nel mondo reale non esistono perchè inventarli? cioè si possono usare i pg reali e invece no? e poi sanno più di quello che sembrano e quindi ecco la mia teoria è che........... i due colin e brenda sono fratelli e in realtà sono figli del maestro che in realtà proviene non da uno dai mondi descritti ma da un'altro mondo e che il maestro in realtà era alleato del fbi e dell'umanità e che i due ragazzi sono stati mandati dal padre per continuare quest'alleanza, e che secondo me il maestro è caduto proprio per mano dei mondi fantastici.
Cell e Gertrude: O_O perché dici questo?
Kiado: Perchè secondo il mio parere il ds il fbi lo aveva già da tempo ( sennò niente viaggi dimensionali) e che il maestro faceva meglio ad attaccare la terra umana essendo la militarmente più debole quindi perchè non li ha attaccati e poi il maestro sembrava vendicativo solo nei confronti dei mondi paralleli fantastici no? quindi se il legamento parentale o amoroso è possibile così come un'alleanza tra il maestro e la terra magari proprio contro gli altri mondi ( sfiducia dei politici negli eroi come la spiegate se non con questo genere di segreti? dato che essendo eroi sapevano che li avrebbero protetti .) il legame maestro e i due dell'ave maria è una mia teoria per spiegare colin e brenda che non sembrano poi tanto normali.
io: questo è assolutamente folle.
Zelena: ma è assolutamente folle
Io: mi hai plagiato bastarda
Zelena: si lo so
Cell: ok basta oppure vi faccio leggere il mio bellissimo romanzo santa monaca di monza
Gertrude: non mi nominare zygarde dragonbolliano
Cell: ma io sono nato prima di quel pokemon di sesta generazione
Kaido: e va bhè Kid conoscendo i tempi di oda tra 2 anni scopriremo ciò che ti è accaduto
Kalshara: vero Sora rimarrebbe fregato povero se il maestro è morto ma se almeno una minima parte della teoria è vera direi che comunque vivo o no la sua storyline è tutt'altro che finita.

15/09/15, ore 19:06

Questo capitolo è stato molto interessante , in quanto ha portato ad un risvolto nella trama, ovvero l'alleanza di Sasucchia e il Team Rocket che hanno rischiato di essere uccisi anche loro, come il povero operatore, però hanno usato la dialettica per salvarsi e diventare i capri espiatori del nunekin.  Videl sta finalmente per incontrarsi con Duke insieme a Sora, mentre immagino che Saga e compagni lo vadano a salvare. Gli altri stanno colloquiando e sono già nate alcune amicizie mentre Ash si era offerto insieme a Sirio per sorvegliare il Team Rocket che però sono scappati. Adesso però voglio vedere i risvolti nella trama e voglio sapere se nel secondo crossover compariranno anche gli altri personaggi delle opere, questo  lo vorrei sopratutto per One Piece, dato che Usop  ha risvegliato l'Haki Kenbun-Shoku, sarebbe un peccato non vederlo almeno nella tua fiction. Poi a One Piece grandi novità, Luffy ha rifiutato la creazione della sua flotta perchè non vuole costringere nessuno, perchè per lui essere il re dei pirati significa essere libero, e gli altri capitani dopo un po' di tentativi capiscono e decidono di formale un'alleanza solo tra loro senza Luffy e quest'ultimo decide che nel caso una delle navi avesse bisogno di aiuto le altre sarebbero accorse, quindi si può dire che l'alleanza comunque si è formata, senza Luffy che però parteciperà comunque in caso di necessità. Invece per quanto riguarda Kingdom Hearts è stato annunciato Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue che sarebbe l'ultima Collection, che comprenderà: Kingdom Hearts 3D in alta definizione, i filmati di Kingdom Hearts X (Chi) e questo non ho capito il perchè nonostante sia stato annunciato che arriverà anche in Europa per android e infine Kingdom Hearts Birth By Sleep 0.2 che sarebbe quel Kingdom Hearts Birth By Sleep Volume 2 che era stato annunciato e poi cancellato, e infine messo nella collection, e quest'ultimo avrà il motore grafico che sarà presente in Kingdom Hearts 3 ossia l'Unreal Engine 4 anche se fino ad ora si è vista solo la schiena di Aqua e null'altro, se vuoi vederlo eccolo qui: https://youtu.be/8OUiL_Ca0XI.
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 01:08 pm)
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 01:09 pm)

15/09/15, ore 14:36

Ciao PGV 2, scusa lo spregevole ritardo, e scusa se oggi la recensione sarà corta, è la terza volta che la riscrivo, la prima volta il telefono non l'ha mandato, la seconda mi si è scaricato il cellulare... Mi è piaciuto il capitolo, Duke si è lasciato interrogare, insultando il gruppo e seminando sospetti su Ed e Conan, mentre il Team Rocket trama di rubare il DS, così come Sasuke, che uccide un poveraccio... Da quanto ho capito sia il ninja che i tre ladri si incroceranno e uniranno le forze. Intanto il gruppo ai relaziona fra loro, a cui si unisce anche Sora che fino a quel momento era rimasto in disparte.
Bel capitolo, non vedo l'ora che siano le 16.00 per leggere il prossimo.
Scusami la recensione corta e fatta anche di fretta, ma non ho potuto fare di meglio.
Ciao

14/09/15, ore 00:36

Che bellissimo capitolo^^

L'interrogatorio di Duke è iniziato e, come hai anticipato nella risposta precedente, invece di risolvere i dubbi ne ha sollevati molti altri ma era prevedibile che avrebbe fatto così (Chaos: Il ragazzino se la cava ma ne deve ancora fare di strada! Saga: Hai ragione boss, però ha fatto infervorare non poco gli animi di quei mocciosi! Hilda: Rifiuti che fanno i complimenti a un verme? Patetici!i due: Prova a ripeterlo! Hilda: Rifiuti! Saga: Giuro che ti ammazzo! Chaos: Prendi il biglietto e mettiti in fila. Ci sono prima io! Io: Datevi una calmata per favore! Law: Quanto casino che fanno! Beel: Dabuh! Reborn: Mi sa che dovrò dargli un'altra ripassata! Io: Calma Reborn. Rispondendo alla domanda su chi sia la candidata per l'armatura di Capricorn, no non è Lady T, bensì è la divina Yoruichi! Chaos con gli occhi a cuoricino: E' uno schianto e la voglio prendere tutta per me! Saga: Non capisco che gusto ci troviate in una donna del genere! Chaos: Il corpo, il sorriso, il carattere, la forza straordinaria e anche la sua abitudine di andarsene in giro per casa completamente nuda! Saga: 0_0! Quest'ultima conta parecchio! Io: Non mi dirai che anche tu diventi un fan della divina Yoruichi! Saga: Non dire scemenze. Io venero solo me stesso e il Boss! Law: Narcisista! Reborn: Patetico! Hilda: Rifiuto! Beel: Dabuh! Saga: Volete morire per caso? Io: Se non sono io a deciderlo, qui non muore nessuno! Saga: Tsk! Ho voglia di andare a massacrare qualche innocente! Chaos che gli passa un fascicolo: Ho un'idea migliore. Va a cercare questi tipi! Saga: Ma che avete in mente? Chaos: Tanti assi nella manica! Saga con un sorriso diabolico in volto: Uhuhuh! Sono onorato di lavorare per voi * apre l'another dimensione e l'attraversa * Law: Ehi, che cosa stai tramando! Chaos: Io? Nulla. Almeno per il momento! Reborn: La cosa mi puzza! Hilda: Che hai in mente rifiuto! Chaos: Chiedete all'autore- E' lui che sa tutto! Io: Non mettermi in mezzo che al momento sono impegnato con alcuni segni che mi mancano per il progetto nuovi Gold Saint! Reborn: Quanti te ne mancano? Io: Solo quattro di cui uno sarebbe il tredicesimo Gold di Ophicus! Chaos0_0: CHE COSA! Hilda: Interessante, vuoi inserire anche lui? Law: Ma a chi lo vuoi dare? Nemmeno su Saint Seiya Next Dimension si sa chi è, a parte che è maledetto! Io: Ci sto pensando e cmq sono in dubbio per quello di Aquarius che ha ben tre candidati! Reborn: Allora decidi bene! Law: Parlando di Gold Saint, cosa dici di Saint Seiya Solu of Gold? Io: In poche parole? Incredibile. L'arma del Ragnarok , Gungnir è stata evocata e Aioria, anche con l'aiuto dell'armatura di Odino, non ha potuto fare nulla. Però c'è stato il colpo di scena: i Gold Saint sono risorti. Infatti, Aphrodite che può controllare le piante ha protetto i suoi compagni evitando che venissero assorbiti dentro l'Ygdrasil e, dopo che la ragazza di Aioria che non è la reincarnazione di Odino bensì la sacerdotessa del dio, ha pregato la su terra, ecco che i 12 eroi sono risorti pronti a combattere contro Loki! Chaos: Ma non avevi detto che la tipa era la reincarnazione di Odino? Io: Non si era capito bene quindi avevo capito male! Law: Vabbè capita! Reborn: Sarà interessante vedere lo scontro Gold vs Loki! Hilda: Non vedo l'ora! Beel: Dabuh! Io: Con tanto di God cloth!)

Ma quando tutti chiedono spiegazioni sui segreti menzionati da Duke, ecco che Coney insabbia subito tutto mentre Brenda va per fare casino ma viene subito zittita (Levi Akerman: Quindi sarebbe lei la tipa che dite possa fare per me? Mi sembra solo una ragazza che non capisce come gira il mondo! Law: Lo dice quello che è vissuto in una gabbia oltre la quale ci sono creature giganti che si nutrono di umani! Levi: Sarà anche vero ma ne so più di quanto pensi! Law: Non lo metto in dubbio! Reborn: Beh, considerando che ti definiscono il soldato più forte dell'umanità, ne avrai passate di cote e di crude! Hilda: Oh è vero che pioi andare in modalità GOD? Levi: Che diavolo sarebbe? Io: Praticamente quando hai ammazzato quel gigante che ha sterminato i tuoi compagni facendolo in tanti pezzettini! Levi: Ah quello! * gli occhi brillano di una luce omicida senza pari * E' meglio che non me lo ricordiate! Chaos: Che sguardo! Reborn: Che spirito! Law: Che Haki! Hilda: Che vero uomo! Io: Ecco una persona che le sta a genio! Beel che brilla: Daaaa! Levi: Beh, credo che dovrò proprio impegnarmi per conoscere questa tipa. Ti avverto signorina, se davvero tra noi due funziona, dovrai imparare a tenere tutto pulito! Chaos: Che c'entra? Io: Levi è un fanatico della pulizia. Se vede anche solo un minimo di sporco, fa una ramanzina e poi fa una seconda passata! Reborn: E io che credevo dicesse altro! Law: E' molto più complesso di quanto tu possa pensare, a momenti la sua infanzia è stata peggiore della mia! Hilda: In tal caso meritate entrambi una certa attenzione! Law e Levi: Evita! Hilda: Vi ritengo solo parecchio interessanti ma non in quel senso! i due: Meno male!).

E poi tutti si rilassano un po' parlando del più e del meno: chi del cibo come Goku, Naruto, Luffy e Sora, quest'ultimo stimolato da Balley, chi a commentare sulla commestibilità dei Pokemon (Tutti: Seiya! Non azzardarti a dire queste cose a Pikachu!), chi a parlare di Alchimia come Al, Goha e Lucinda, chi a chiacchierare con Colin stesso e commentare i modi di fare di Brenda che davvero sono incomprensibili (Io: Levi punto tutto su di te! Levi: Vedrò che posso fare!), chi a tramare alle spale degli altri ma un serto Dragone li tiene d'occhio^^ chi a consolare e incoraggiare Videl che sta per davvero affrontando un momento difficile e chi, come Ed e Conan che vogliono vederci chiaro riguardo alle allusioni di Duke.

E poi ecco che riappare Sasuke che fa fuori un povero operatore dopo averlo obbligato a parlare (Naruto: Sasuke! Sasuke: Ehi non prendertela con me. Prenditela col baka che sta lì! Naruto: Ehi PGV 2 se davvero ti rompe le scatole, obbligalo a mangiare una barretta di cioccolata al latte e poi un intero piatto di piselli. E' quello che odia di più! Sasuke 0_0: Ehi guarda che quella roba mi fa schifo! Naruto: E ne mangerai un bel po' se continui a fare il baka! Sasuke: Ma che c'entro io!). Chissà che cos'ha in mente.

E per finire, a Las Vegas, il misterioso dispositivo è pronto e, una volta fatto questo, ecco che Saga torna in scena rivelandosi essere il vero burattinaio dei 6 rapiti nonchè collaboratore di Duke ma questo si era già capito e sembra che anche lui sia pronto a fare la sua mossa, ossia liberare Torres e passare alla prossima fase che non promette nulla di buono.

Al prossimo capitolo^^

Ps: Prego per i video. Quello del Got Talent è addirittura stato trasmesso e si capisce been il perchè.

Penso che King Kurama ti abbia parlato parecchio di Levi ma ti mando cmq un video in cui lo vedi in GOD mode e mostra tutta la sua epicità

12/09/15, ore 10:28

Bellissimo capitolo. Il nostro caro duke torres si e fatto catturare ma non vuole collaborare perche sa che la squadra di ricerca lo verra a riprendere con saga capo, come si e letto nelle ultime righe. E dimentichiamoci di sasuke uchiha(sasuke:maledetto leccaculo di merda)(io:bada come parli, se no ti faccio uccidere nel cross-over)(hinata:possiamo sapere qualcosa di piu)(io:ma certo hinata, cosa posso dire... ah si, che dal terzo o quarto o quinto ci sara sempre qualcuno che muore)(tutti:COSA!?! O_O)(sasuke:sono sicuro che saro il primo)(io:sbagliato tu mi servi vivo per un altra cosa)(kidd:ma su quella normale)(io:rufy andra all'inferno)(nami:CHE COSA!?! PRO)(io:ho gia scritto il primo capitolo, ma non lo ancora pubblicata) che ha ucciso un agente del FBI. Ma era un cameo quello o uno che hai messo tu? E in piu se non la smettono di investigare, Conan e Edward, scopriranno che sono solo dei fumetti/cartoni animati/film e si suicideranno. Per fortuna che ci sara un attacco di saga(saga:i cavalieri deo gemelli sono i piu fighi)(io:ettepareva, non ci puo solo essere sasuke, no, ci devessere anche lo stupido saga)(saga:bada ha come parli visto che sono tornato dall'oltretomba)(io:sai che roba. Comunque vorrei avere un potere)(rufy:quale?)(io:lo sharigna di doflamingo)(doflamingo:EHI! Io non posseggo lo sharingan)(io:allora perché hai i occhi rossi)(tutti:COOOOSA!?!)(doflamingo:come hai fatto ha scoprirlo)(io:e stato oda che nel cartone che sono apparsi per un secondo)(law:allora e vero... tu sei un demone)(sabo:autore, ti senti bene. Ti vedo sbiancato)(io:non posso credirci)(ran:cosa non puoi crederci?)(io:ma non avete letto il capitolo 799 di one piece?)(tutti tranne sabo, io, ??? e spoiler:Ehm...no)(sabo:io lo solo intravisto. Ho visto delle persone con affianco dei numeri)(io:rufy potra avere...5600 uomini, cioe 7 flotte sotto il suo vessillo)(tutti:WTF?? OoO)(io:mia stessa reazione)(tutte le supernove tranne rufy, zoro e law:MA COSI NON VALE. VERREMMO SCHIACCIATI COME DELLE MOSCHE DI FRONTE AD UNA ARMATA DEL GENERE. Un conto e che siano venti o una cosa del genere, ma 5600, sono da imperatori questi numeri)(law togliendosi i guanti:conan e salvo ma deve rimanere sdraiato per un mese circa)(ran:grazie per averlo salvato)(law:e un mio dovere da medico)(io:naruto e sakura, provateci e vi faccio castrare da law)(naruto e sakura:ma)(io:siamo in una recensione, non potete farlo in pubblico. Se mai a casa. E la stessa cosa vale per voi sabo e koala)(naruto:allora perche non anche rufy e nami)(io:perche il secondo e una navigatrice)(nami dopo aver baciato rufy: e gia. Pero qualche bacio in qualche spazio libero ce lo)(rufy:e gia)(io:a proposito di coppie, il tuo naruto, credo che tu lo abbia fatto un don giovanni visto che in una storia e con sakura e in questa con hinata)(sakura con occhi demoniaci:hai ragione)(naruto:ma e soltanto la mia controparte, io amo solo te)(sakura:ti credo, ma ti tengo d'ochio) e si potra vedere un combattimento vero. Sabo contro Rufy. Se qualcuno lo tocca lo ammazza. E gli dovra dire: Lui e mio fratello, e quindi ci penso io e non voglio perdere l'ultimo fratello che mie rimasto. E naruto non gli credera visto che crede che lo vuole tenere solo per se, visto che e fatto di fuoco. Comunque e ora di salutare(tutti:ciao). Ciao e al prossimo commento da ASL KH LL

10/09/15, ore 17:30

Allora pgv e stato un cap MEGAGALATTICO COME SEMPRE

La quarta serie di DXD non e stata ancora annunciata , ma se la faranno probabilmente sara tra un anno e mezzo minimo , la terza e finita da solo un mese e qualcosa , e impossibile che facciano gia la quarta .

La terza serie fu annunciata a giugno 2014...magari tra un paio di mesi annunciano la quarta...chissa.

L'attacco dei giganti sara trasmesso ogni giovedi alle 23:30 su rai 4 a partire dal 24 settembre , forse 2 episodi alla volta , non lo so .

Per quanto riguarda date a live , la prima serie e 12 +1 oav , la seconda e 10 + 1 oav e 2 settimane fa e uscito il film DATE A LIVE MAYURI JUDGEMENT ,che ha una trama non tratta dalla light novel ma ideata apposta per il film , dato che in quel film compare un nuovo pg esclusivo del film.....MAYURI...LEI .

Il film lo sto cercando per mari e per monti....ma per ora niente PORCO EVANGELION....

OH MY GOD , ho commesso un peccato mortale O-O

*SI FA STRAPPARE LE BRACCIA DA LUCY , sparare da kurumi , cristallizzare da ouma mana , AMATERASIZZARE da saske e LECCARE da orochimaru per aver bestemmiato a EVA*

Gia che siamo in tema.....che posizione della tua lista occupa evangelion ?????? , perche...occupa una posizione , veeeeroooooooooooooooooo ???????????______________????????????????????

*i pg che lo hanno massacrato prima compaiono alle sue spalle e fissano minacciosamente PGV 2*

gia che siamo in tema un po di immagini di una diclonius torturata in elfen lied , immaginati duke ridotto cosi .

In quest'immagine si vede la segretaria decapitata nel primo episodio di elfen lied...ora dimmi tu se la ragazza non e sohara di sora no otoshimono XD .

Per date a live fino ad ora hanno pubblicato 11 o 12 volumi se non sbaglio..e ORIGAMI ottiene il power up nella 10 come ho detto...diviene anche lei uno spirito....ti ho pure messo un immagine della sua forma spirito , tutte le immagini che si muovono che ti ho messo nella scorsa recensione sono alcuni delle migliori scene negli scontri della prima serie di date a live .

Non si sa ma io spero che faranno la terza serie U-U , se la fanno faranno anche la parte di origami che acquisisce il cristallo sephira ANGEL con cui diviene uno spirito che e la mia preferita nella light novel .

Poi , secondo me , la donna prescelta come gold del capricorno e teresa del sorriso di claymore U-U , mentre il tipo del video degli anime avengers di nick e DANDY , protagonista di space dandy , e una commedia fantascientifica del 2014 , e per la trama....prendi star trek , togli l'equipaggio , metti come equipaggio un tipo....cretino come dandy , un robot a forma di aspirapolvere che e l'unico "normale" del gruppo e un alieno a forma di gatto parlante...che si chiama MIAO , e avrai space DANDY XD .

E per il tuo cap....

Dunque duke ovviamente sta muto e non dice una parola facendo venire a tutti quanti la voglia di pestarlo

il TEAM dream league comincia acfare amicizia , dato che Gohan e interessato all'alchimia , non ce la possibilita che la impari ??? , in fondo e un crossover , per quel che vale , potrebbe anche succedere che sora o magari qualcuno dell'FBI mangi un frutto del diavolo o cose del genere Xd .

Pooii colin sblocca sora che non voleva socializzare dal gruppo...

Conan e edward vanno in cerca dei segreti che nasconde l'FBI .

Pooi saske in modalita serial killer fa fuori un poveraccio....e stranamente la sua descrizione combacia con la mia , porto gli occhiali e i miei capelli non sono proprio a caschetto ma quasi XD .

comunque...naruto sin dai primissimi episodi usava la tecnica della trasformazione e cambiava aspetto in un altra persona...anche saske dovrebbe esserne capace giusto ??? , che si trasformi in un anonimo agente dell'FBI cosi che possa andare dove vuole e infiltrarsi completamente .

(Comunque..hahaah bellissimo , saske si e preso un VAI A FANCULO XD ) .

La macchina misteriosa e completa ed e servita a liberare saga dalla sua dimensione ed ora sono stra curioso di saoere che combinera U-U .

Poi se hai tempo guardati questo video , dura 12 minuti , I migliori del video sono TOKIO GHOUL , ZETTAI KAREN CHILDREN THE UNLIMITED ( non lo conosci ma e pari a....FATE STAY NIGHT , come scontri.... la trama no ) , MAHOUKA KOKKOU NO RETTOUSEI ( anime in cui magia e fantascienza si fondono , sono pochi gli anime cosi ) , e poi beh ...fate stay night ovviamente XD.

m.youtube.com/watch?v=xsKqKZf8Ycw&feature=youtu.be

09/09/15, ore 12:35

Ciao.
E Saga è ritornato in azione, mentre Sasuke dimostra tutta la sua cattiveria. Interessante però il dibattito tra Duke ed il direttore; come Edward e Conan mi chiedo quali segreti nasconda l'FBI. Ma quando Duke descrive Luffy come un pirata in grado di allungare OGNI parte del corpo sta lanciando un certo messaggio subliminale che mi è balenato nella mente? :D
Bene, aspetto il prossimo capitolo.
HIDAN: Guardate che bel video ho trovato: Naruto contro Sailor Chibimoon. https://www.youtube.com/watch?v=cDJzMnBXIgw
IO: E qui invece abbiamo Radish che affronta Godzilla https://www.youtube.com/watch?v=M7nzuKk5AB4 e poi con Nappa affronta l'Incredibile Hulk https://www.youtube.com/watch?v=QzNypVVqs0s
SEIYA: E qui io contro Thor! (Quello vero, non il cavaliere di Asgard) Debbo dire che non è stato malaccio come scontro: alla fine mi son fatto valere comunque. https://www.youtube.com/watch?v=I_E5Ywcuh6o

Ah lo sai che la sigla italiana del nuovo anime di Lupin cantata da Moreno non è apprezzata da nessuno qui in Italia? Dicono che Moreno canti male...
Ah, senti un po' un'ideuzza che m'è venuta in mente: Elsa Gold Saint dell'Acquario! Che ne dici? Colpo segreto: Per il Sacro Aqaurius: Let the storm rage ooooooooon!
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 10:57 am)

09/09/15, ore 09:47

Molto interessante la discussione tra il Comey e Duke, ma lui non a tutti i torti a dire che l'FBI a molti segreti. E questo giustamente ha fatto insospettire Ed e Conan. Ma la cosa che mi ha lasciato molto stupito che il Leader non e Duke e pensavo che Saga avrebbe aiutato il ragazzo. (Certo che come cattivo fai pena Duke: Psyko) (Che cosa ci fai tu qui? O.O: AlanKall) (Ci siamo anche noi: Isley con Duff, Priscilla, Ophelia, Riccardo, e Riful) (Oh no, adesso daranno combriccola con anche loro: AlanKall) (Mi spiace Sanji ma non solo il tuo tipo di ragazza mi spiace. Comunque Duke non sei figo sei sono un bamboccio ù.ù, sicuramente perderesti contro di me. Se cuoi posso dimostrartelo con una sfida : Teresa) (Poi non e vero io e Raki siamo solo amici: Claire -///-) (Confermo: Raki -///-) (Certo certo: AlanKall) (Se quel Trunks vuole provarci con Claire comunque deve passare sul mio cadavere: Jean con gli occhi gialli) (Ok, prima che Teresa e Jean scatenino l'inferno meglio che le vada a calmarle: AlanKall) Molto bello anche questo cap. spero che Sora possa fidarsi degli altri. Solo il tempo c'è lo dirà fino a quel momento ci vediamo al prossimo cap.

A.K.

08/09/15, ore 18:44

SAGUCCIO *_*
Kaido: Oh my God
kalshara : ma che gli prende?
Cell: ha visto saga
Kaido e Kalshara: O_O No saga no ora l'autore è kaput .
kaido: dobbiamo continuare noi?
Kalshara: mi sa di si
Cell: non volete farlo riprendere vero?
i due di prima: no
Cell: ok chi comincia?
Kaido: io
Kalshara: io
i due si picchiano
Cell:-__- vabbhè va ci penso io.......... allora che dire Videl fa bene ad essere sconvolta ed indecisa infondo prova ancora qualcosa per lui ne era innamorata.
Kaido e Kalshara: e tu che ne sai dell'amore ?
Cell: nel mondo reale sono uno scrittore e il mio pseudonimo è alessandro manzoni
i due di prima: -____________________- no maria io esco
Cell: stavo scherzando mamma mia neanche una battuta posso fare
Zelena : no non puoi sto coso brutto.
Cell: T_T bastarda
Zelena: Colpa di regina
Kalshara: oh dio quella verde no.
Kaido: va bhè continuamo e COsì il vero cattivo di questa parte di storia è............
io: SAGUCCIO *_*
Zelena: ma che ????
Kaido: lascia perdere è mod fanboy attiva, comunque secondo me vedremo presto lo spaccamento die buoni in varie fazioni... ovviamente Ed e Conan i due tappetti ( e si lo siete e se mi contraddite vi picchio) stanno scoprendo e tentando di far rivelare al fbi tutti i suoi segreti, e chi l'avrebbe mai detto a Duke per mettere in crisi i buoni è bastato dire la verità, e non dimentichiamo poi che....
io: SAGUCCIO *_*
Kalshara: e mo basta smettila senno ti picchio
Kaido: si va bhè comunque volevo dire che il cavaliere di gemini sta preparando grazie la team sottomesso un'attacco contro "l'elivelivolo"
Cell: ma non siamo in avengers
kaido: si lo so ma lo dovevo dire dai............ comunque c'è anche la questione Sasuke che non va sottovalutata e che potrebbe portare scompiglio inoltre c'è la situazione Sora che cerca di "manipolare" Videl in modo da farla parlare con l'ex ragazzo che si trombava ....
Zelena: Oh come io e Kore( Tremotino)..... e poi sti termini li dobbiamo proprio usare.
kaido: si certo, sempre.... comunque c'è da dire che forse colui che minaccia più di tutti l'integrità dell'ordine è proprio Sora adesso come adesso , pensateci ragazzi, se il maestro si dimostrerà utile contro i due nemici e in cambio dell'aiuto chiederà l'amnistia di ogni peccato e la libertà garantita cosa che gli daranno quelli del Fbi se non glie l'hanno già data Sora sarà pronto a dichiarargli guerra, e poi c'è da dire che anche Vegeta non scherza il voler liberare Bulma a qualunque costo e uccidere Duke potrebbe portarlo contro i suoi compagni molto presto.
Kalshara : si concordo più o meno su tutto ma non sulla questione Sasuke infondo considerate le forze in gioco l'uchiha inutile può fare ben poco dato che qui non ha kishimoto che gli paracula il tutto e pawer up dati alla cacchium. quindi io penso che Sasuke si alleerà con qualcuno probabilmente la terza/quarta forza della serie ( dipende se il Fbi si scinderà dal gruppo dopo la scoperta dei suoi segreti.)
Cell : ma povero Sasuke dai
Zelena: kalshy ha ragione quello lì è inutile cioè ma perchè non ha risparmiato Shisui o qualcun'altro il caro Itachi proprio quell'idiota decelebrato doveva salvare. comunque adesso mi domando qual'è il vero piano di..............
Io: SAGUCCIO*_*
Zelena: basta sei irritante te ne rendi conto?
Kaido: e no se dici un'altra volgta " SAGUCCIO*_*" giuro che ti faccio male ma male male male male .
Kalshara: mi accioso
Cell: pure io
Zelena: e io no?
Cell: comunque che facciamo gli altri pg inventati ci stanno chiamando rispondiamo?
Kalshara: mi sa di si
Kaido: oh ragazzi non preoccupatevi Oda mi ha detto che ci vogliono 4 saghe e mezzo prima dello scontro tra me e rufy e quindi almeno altri 5 anni li dobbiamo attendere come minimo. e Kid sta zitto so passati tre giorni nelm manga quindi dato che non penso che siamo rimarsi a fissarci per 3 giorni come ebeti e dato che tu non puoi morire così sicuramente non sei morto.
Kalshara: si ragazzi intendiamo proprio questo sul discorzo " Sora-pg dragon bolliani"
Cell: per il maestro dopo la saga di Kingdom Hearts nessuno sperava più in lui come antagonista principale, ma non penso sia morto s eno povero Sora che fregatura immensa.
Zelena: concordo.

08/09/15, ore 16:54

Ormai non serve più che dico che mi piacciono tutti i capitoli, tanto è così, quindi no problem, Sasuke è come al solito cattivissimo e senza pietà in questa parte della saga, ovvero dopo quella di Pain, nella quale non ha esitato un momento nel voler uccidere senza pietà le persone, quando invece quando ha ucciso Orochimaru, aveva espressamente chiesto ai suoi seguaci del Team Falco di non uccidere nessuno quando era andato a liberare Juugo, e lui stesso non ha ucciso nessuno, invece qui è il Sasuke cattivo che è quello che piace di più a tutti. Invece Duke è assolutamente tranquillo, immagino sappia che non gli potrà accadere nulla, e anzi addirittura è sprezzante e ha accennato ai segreti che l'FBI nasconde ai nostri eroi. Poi Conan e Edward da bravi scettici quali sono non hanno creduto per un secondo a ciò che gli agenti hanno detto loro, e anzi hanno addirittura incominciato ad investigare per conto loro. Videl è già diventata amica delle ragazze presenti, mentre Naruto Luffy e Goku, hanno iniziato a convivere felicemente tra loro e anzi adirittura hanno iniziato a diventare amici (Per Luffy e Naruto non ce n'era bisogno già lo erano) mentre Sora è stato convinto a sotterrare l'ascia di guerra e si è unito agli altri, mentre Vegeta si dimostrato asociale e non ha voluto stringere amicizia con gli altri, immagino che non appena Sasuke uscirà allo scoperto succederà come nei Cavalieri della Speranza strigeranno amicizia.

08/09/15, ore 14:44

Ciao PGV2,
scusa il ritardo, eccomi qui a recensire...
Chernabog: Bordello, oggi ci sono io, ACAB.
Io: Sigh, purtroppo oggi abbiamo il demone truzzo con noi.
Chernabog: Di che ti lamenti? Giovanni e ogni cattivo che era in vacanza ti volevano scuoiare vivo per aver portato quel trio da noi... Ma io sono alternativo e non ti faccio niente. Bordello, non farti del male è l'emblema, se ti picchio sei un coglione.
Io: Parliamo del capitolo, per favore... Inanzitutto... GUERRA A DUKE!!! Ha ucciso una povera vecchietta... Uno dei simboli del'Italia... Le nonne sforna-cibo T.T... Mi spiace per i nipotini che cresceranno senza la nonna e scheletrici T.T.
Chernabog: Bah, quel coglione di Seiya ha un enorme velocità e poteva fermare l'ammazza-nonne...
Io: Ma Duke a quanto pare è più veloce e la uccide, scatenando le ire del team e la loro reazione... Ad aiutare Seiya arriva nientemeno che Goku, pronto a tentare di ragionare con un pazzo...
Chernabog: Coglione... È come tentare di far parlare un muto.
Io: Ad un tratto dal cielo appare Sora che, infuriato col primo Maestro, complimenti per il nome mi piace molto, tenta di portarlo nel suo mondo, ma Goku lo ferma e parte uno scontro senza esclusioni di colpi... Mi è piaciuto come omaggio al film... Goku=Supersoldato, Seiya=Tizio in armatura, Sora=Custode di un arma leggendaria e Duke=Essere con poteri divini e smanie di grandezza.
Chernabog: Yo, complimenti per 'sto capitolo.
Io: Per ora ti saluto, scusa la recensione corta... E ci sentiamo alla prossima recensione.

- Alle Hawaii-
Jessie: Il Capo è stato gentile
James: È vero ci ha portato in una perla di questo arcipelago, mare azzurro, cielo limpido.
Meowth: L'unica pecca è che...
Tutti e tre: ... Ci sono gli squali!!!!

07/09/15, ore 17:40

Che bellissimo capitolo^^

E anche questo capitolo è stato incentrato sul tema della botte e delle sorprese (Chaos: L'hai proprio buttata lì senza problemi eh? Io: Beh ho detto la verità! Reborn: Ci tengo a precisare un paio di cose, se ho vinto contro Saga è stato per tre motivi. IN primo luogo, conoscevo le sue mosse quindi ero avvantaggiato! Saga: Dannato moccioso, ti restituirò il favore, puoi contarci! Reborn: Certo! Poi avevo dalla mia il cloth di Libra e anche la versione divina, altrimenti dubito che sarei riuscito a batterlo tanto facilmente! Saga: Allora ammetti che senza avrei vinto io! Reborn: Mio malgrado! Saga: Muahahahah! Allora, la prossima volta, farò in modo che tu non possa evocare il tuo cloth! Reborn: Come se fosse possibile! Law: Eppure non mi sembri molto depresso! Saga: Ovvio, in un altro mini scontro mi sono divertito un mondo a fare a pezzi Cooler! Hilda: Oh è vero ha combianto la privazione dei cinque sensi col Galaxian Exolosion e l'ha disintegrato! Reborn: Io invece ho sconfitto Freezer! Chaos: Uhuhuh! Mentre io ho giocato un po' con Cold! Beel si copre gli occhi: Brrrr! Io che prendo in braccio Beel colto dai brividi: Si so che cosa stai pensando! Saga: Uhuhuh! Boss siete stato grandioso, non gli avete lasciato il minimo scampo! Chaos: Modestamente! Law: Sei stato spietato, lasciatelo dire. Strappargli la coda e le corna senza il minimo sforzo è stato raccapricciante! Hilda: Sarà stato anche un rifiuto ma non ha senso torturalo come hai fatto tu! Chaos: Oh ma se non strappo qualche arto non mi diverto. Ricordatevi che sono una divinità distruttrice come Bills! Reborn: Lo hai ampiamente dimostrato polverizzando Cold mentre ti chiedeva pietà! Hilda: Cmq resti sempre un rifiuto! Chaos: Rompiscatole!)

Duke si dimostra gentile con un'anziana signora ma poi mostra tutta la sua violenza uccidendola senza pietà davanti a tutti e a Seiya che non ha parole (Tutti: Barbaro!) e poi inizia a battersi contro il cavaliere che è stato accontentato mentre tutti osservano da dentro il caccia rimanendo giustamente scossi dal gesto di Torres (Chaos: Sei stato troppo plateale amico. Facevi prima a staccarle la testa! Saga: No, le avrebbe dovuto trapassare il cuore! Law Ma questi due hanno un orrendo gusto per il macabro! Hilda: Sono davvero dei rifiuti odiosi! Reborn: Mi sa che hanno bisogno di un'altra lezione. Ehi autore non è che puoi fare un fischio a Terminator? Mi sa che serve il suo aiuto! Tutti: Terminator? Chaos: UN momento! Quando dici Terminattor, non ti starai mica riferendo a... Io: Certo, si sta riferendo a Zaraki Kenpachi, affettuosamente soprannominato KEn-chan o Terminator. Uno dei pochi personaggi che nemmeno quello schifo di nonciclopedia sia riuscito a criticare! Chaos 0_0: Oh mannaggia! Saga: Ehi Boss chi sarebbe questo Kenpachi! Law: Uno che è meglio se non incontro. E' fissato con i massacri e col tagliare i nemici! Reron: E lo trova molto divertente! Beel che brilla: Daaa! Hilda: Padroncino, già il solo sentir parlare di lui,vi fa emozionare? Io: Come non dargli torto. E' della stessa risma di Alucard solo che viene dal manga, anime di Bleach. Qualche altra particolarità di lui? Praticamente non importa quante volte lo tagli o lo infilzi, lui resta sempre in piedi e, se si diverte, ride come un pazzo! Saga: In pratica è una bestia che si diverte a massacrare. Tsk niente di nuovo! Chaos: Ecco.. la cosa assurda è che, per potersi godere meglio la battaglia, si è fatto costruire un sigillo che limita i suoi poteri, altrimenti potrebbe tagliare un edificio con un movimento della spada! Saga: E allora? Io: Quando fa sul serio, può tagliare qualsiasi cosa, persino un meteorite dieci volte più grande di quello che Madara ha scagliato contro le forze alleate e può anche mozzare un po' di universo! Saga Xd: Non male ma io posso fare di meglio! Reborn: E se ti dicessi che il tipo è stato inserito nella nostra iniziativa di nuovi Gold Saint come il sottoscritto? Saga: Ma davvero? Io: Sì, è il candidato per il cloth di Scorpio! Pensa, quando ha usato uno Scarlet Needle, spostando di poco il dito, ha spazzato via tutto quello che c'era per un'area di dieci kilometri, compresa una montagna che è sparita senza lasciarne traccia. E non si era tolto la benda eh? Saga 0_0: Coff! Coff! Credo che dovremo impegnarci parecchio per affrontare un simile titano! Chaos: Puoi dirlo forte! Law: E malgrado la sua indole, ha anche un forte istinto paterno, con in bambini si dimostra molto tranquillo! Reborn: Già lo dimostra il fatto che si porta sempre appresso una bimba dai capelli rosa sulle spalle e scherza con lei! Io: La piccola Yachiru molto fortunata! Hilda: Oh, quindi ha già qualcuno a cui fa da tutore? Potrebbe essere interessante! Beel: Dabuh! Hilda: A proposito, è vero che è un compagno di giochi di Zoro? Io: Certamente. I due se le danno sempre di santa ragione! Saga se l'è preso in disparte: Boss dobbiamo studiare bene un piano per simili avversari! Chaos: Tranquillo, essendo l'assistente dell'autore, so già chi sono gli altri candidati. Credo di avere qualche buona idea per liberarci di loro. Però quella di Capricron me la prendo io! Saga: Quella? Chaos: Sì, è uno schianto di donna che non ti dico! Saga: Fate come volete!).

Il bronzino se la vede brutta contro questo avversario ma l'arrivo improvviso di Goku e di Vegeta ribaltano completamente la situazione e Duke viene privato del suo scettro e catturato, ma sul più bello, ecco che appare Sora, giunto lì per catturare il Maestro e, tramite Torres stesso, si viene a sapere il suo nome e della sua dipartita per mano sua (Chaos: Quindi il grande Maestro è spirato? Patetico! Saga: Potete dirlo forte! Law: Come se questo fosse confortante. E' fin troppo chiaro che è un bluff! Io: Concordo pienamente! Beel: Da! Reborn: Cambiando argomento, che hai da dire sul nuovo capitolo di One piece? Io: Che stata un bomba! Law: Già! Il cappellaio ha suscitato l'ilarità di Fujitora ma, soprattutto adesso ci sono ben 5600 uomini disposti a diventare suoi subordinati! Hilda: Oh, una sorpresa davvero incredibile! Io: Già sono curioso di sapere quale sarà la sua risposta! Saga: Ehi, perchè non dici anche delle novità relative a Soul of Gold! Io: Giusto. Praticamente Loki si è risvegliato e ha rivelato il su progetto: vuole assorbire l'energia contenuta nei Gold cloth per potersi impadronire di un'arma capace di scatenare il Ragnarok e, ahimè, ha preso tutti e dodici i cloth e uccidendo 10 Gold su 12! Saga: Tsk! Ammazzato da un maledetto dio. Che rabbia! Chaos: Puoi dirlo forte! Reborn: E poi si è scoperto che la fidanzata di Ioria altri non era che la reincarnazione di Odino, infatti, è tornata in vita e gli ha affidato la sua armatura! Law: E non dimentichiamoci di Aiolos che è sopravvissuto e ha dato man forte al fratellino fino a quando non ha ottenuto quest'aiuto divino! Hilda: IN pratica, ti stavi per andare a mettere con un dio. Sei quasi fortunato! Io: Già quasi. E per quanto riguarda Shiryu, lui si è messo con Shunrei e lo dimostra il manga Next dimension di cui ti parlai a suo tempo. Avete addirittura un figlio! Rebron: Complimenti! Law: Ci hai dato veramente dentro, a differenza di un certo Pegasus di nostra conoscenza! Saga: Kukuku! Malgrado tutto, è una bella soddisfazione! Chaos:: Uhuhuh! Puoi dirlo forte! Hilda: Uhuhuh! Se non ti dai una mossa non avrai i tuoi piccoli pegasini da accudire! Io: Si sono schierati contro di te Seiya!)

Sora non vuole sentire ragioni e vuole portare a termine la sua missione e quindi Goku deve usare le cattive per convincerlo e dopo averlo battuto, lo convince a seguirli alla base della Dream League dove interrogheranno Duke, ma se finisce come con gli Avengers sappiamo già che succederà.

Al prossimo capitolo^^

Ps: Parlando di Avengers, ho trovato un video bellissimo in cui c'è la formazione della squadra in versione anime. Ci sono i pg di Naruto, One piece, Bleach, Fairy tail e Attack on titan più un altro pg che non conosco. Eccoti il link

E ne ho trovato anche uno in versione Italian Got Talent^^

Bye^^

03/09/15, ore 14:02

davvero ottima storia i miei più sentiti complimenti, l'ho letta tutta ( contando anche le "saghe" precedenti) in due giorni è davvero una storia complessa, piena di misteri e colpi di scena, piena di avventure e personaggi ottimamente caratterizzati specie duke che proprio in questo capitolo è stato catturato. inoltre non mi aspettavo per nulla di vedere sia goku e Vegeta che Sora è stata una vera e propria genialata
Kaido: senti capo possiamo commentare pure noi pg inventati?
io: oddio mi sembra strano ma dai va bene
Kaido: ottimo che dire capitolo importante sono curioso di sapere come gestiranno i capi di stato perchè ovviamente quello che è appena successo è a dir poco sorprendente .
Si kaiduccio è vero
kalshara : mah c'è da dire che comunque Goku e Vegeta sarebbero dovuti intervenire più tardi secondo le cose dette prima. ma va bene
Vero anche questo Kalshy
Cell: c'è da dire che Sora non è nel gruppo ma ha piani diversi che nasca un'alleanza doppia vs il maestro e duke ha questo punto ? oppure ci saranno più campi d'azione? solo il tempo lo potrà dire.
Vero cellino
i tre: Ma la smetti sei irritante ???

02/09/15, ore 18:19

Gran cap pgv XD

per i giganti.....beh e da un bel po che non leggo i cap di l'attacco dei giganti....tutto puo essere successo .

Per le light novel di DXD , dammi la tua email in un MP e te le invio per email domani o quando vuoi , non ci sono i capitoli , ho i volumi interi in formato PDF da leggere come un ebook , io li leggo con il tablet e ci sto comodissimo .

A TUTTI COLORO CHE STANNO LEGGENDO QUESTA RECENSIONE , SE SIETE ANCHE VOI GRANDI ESTIMATORI DELLE OPPAI ( parola giapponese , se non sapete cose , qui si vedono 2 oppai )

MANDATEMI LA VOSTRA EMAIL E IO VI INVIO LE LIGHT NOVEL , QUANDO VOLETE ANCHE SE QUESTA RECENSIONE E STATA LASCIATA DA UN MESE , UN ANNO , 10 ANNI , sul sito mi trovate di sicuro ( forse 10 anni no Xd ) , e state sicuri che ve le invio , PAROLA D'ONORE , LO GIURO SU NEON GENESIS EVANGELION U-U .

L'anime di DXD e arrivato alla terza serie che e finito da un mese e mezzo piu o meno .

E per il tuo cap...ma cacchio che bastardo e megalomane che e duke vuol divenire il dittatore del mondo per imporre la "sua" pace , e la sua entrata in scena in cui aiuta una vecchietta hahaha , devo dire che mi hai sorpreso parecchio .

E la scena in cui la vecchietta finiva ammazzata devo dire che me l'aspettavo .

Poi seiya che fa la cazzata di andare da solo contro uno che ha tenuto testa a goku , giusto per fare il figo o per dimostrarsi macio agli occhi di atena....che cosi magari la convince a dargl#### XP .

Ovviamente conan si lamenta perche senza alcun indizio sul "caso" , non puo combinare niente.....pero una cosa strana e che conan ha assistito a un combattimento tra un tizio con uno scettro che spara raggi laser e un tizio in armatura che si muove alla velocita della luce....e non ne e rimasto minimamente sorpreso .

Goku arrica e in un petosecondo stende duke e gli fa perdere lo scettro XD

E poi...a quanto pare colin e brenda hanno giocato a kingdom hearts XD .

E arrivato sora a prendere in consegna duke per portarlo nel suo mondo.....e Le ha prese di santa ragione da goku , come cera da aspettarsi U-U .

Ed ora duke sara sottoposto ad un bell'interrogatorio , peccato non ci sia elfen lied nel crossover , PER come torturano la gente li duke sareb e fortunato se alla fine si ricorda il sui nome .

Purtroppo stavolta niente sclero , ma giuro , tra due settimane ( credo o il 16 o il 22 ) ,se ci sara l'occasione ti faccio uno sclero con tobiichi origami......di date a live....che se fosse nella fic di evil ultron sarebbe una berserker U-U , e una via di mezzo tra inori e lucy XD .

COSI E IN abiti civili

Cosi e con l'armatura anti spirito

Tobiichi origami forma spirito

Immagine bellissima di kurumi

Questa non centra niente con kurumi , pero...

Ti metterei un video ma tobiichi ottiene "QUEL" power up nella light novel 10 , l'anime e arrivato fino alla 7...per cui niente TT-TT .

Alla prossima .