The Dream League - The Foundation of the Group!
di PGV 2

10/10/15, ore 16:39

Che bellissimo capitolo^^

Come dice il titolo, questo racconta per davvero una battaglia civile anche se la maggior parte degli scontri si concludono con questo chap (Chaos: Spiacente ma non posso dire altro sull'argomento della mia donna. Cmq l'avete già vista nella one shot di halloween! Io: Te la potevi evitare! Chaos: Ho solo dato un indizio ma non credo che riusciranno a capirlo subito. Di donne ce ne sono lì! Io: Anche questo è vero! Saga: Ehi Boss, per quanto riguarda i Dark Saint, stavo pensando che quel tipo di nome Barbanera potrebbe essere perfetto come possibile candidato! Chaos: L'avevo pensato anch'io ma qualcuno degli altri super cattivi mi ha anticipato e se l'è preso! Law: Tsk! Allora ci troveremo una bella gatta da pelare. Spero solo che non sia uno dei demoni di Abhadon! Reborn: Già. Sarebbe un vero guaio! Io: No, posso dirvi tranquillamente che non fa parte del suo gruppo! Hilda: Oh, tanto è rifiuto come questi due! Saga e Chaos: Ma allora vuoi morire! Io: Buoni voi due o vi faccio ballare il tip tap come ha fatto PGV 2 con Sasuke! Chaos: No.. Saga: Preferisco evitare. Però la cosa è stata... Pff! Tutti: AHAHAHAHAHAH! Io a terra per le troppe risate: Oh mamma! E' stata il massimo! Law che si regge con la spada: Roba da matti! Reborn: Che figura! Hilda: Uhuhuh! Beel che rotola a terra: Dadadada! Sasuke irrompe nello studio: EHI! NON RIDETE DI ME! Io: Guarda che anche tu hai indossato degli abiti da timida cameriera! Tutti: AHAHAHAHAHAH! Sasuke in versione urlo di Munch: NOOOOO! *Scappa via in lacrime* Chaos: Ehi questa me la sono persa. Quando è successo? Io: E' stata Lady a farlo. Adora torturare il baka in questione e un altro che gli somiglia. Fa loro cose che è meglio non descrivere! Chaos: Preferisco evitarle! Saga: Perchè Boss? Chaos: Tu hai mai visto Lady quando tortura per davvero qualcuno? Fidati quando ti dico che sarebbe meglio assistere all'Apocalisse che essere una sua vittima! Saga 0_0: Porca! Io: Ritieniti fortunato che lei adori torturare Sasuke mentre tu sei uno dei suoi "bonazzi" preferiti che devono essere molestati come si deve! Saga: Muahahahah! Modestamente sono il migliore in tutto e anche il più forte e fico dei Gold Saint! Law: Davvero? E se ti dicessi che in ben due sondaggi sei risultato essere il numero due che mi diresti? Saga: Che cosa! Quale blasfemia è mai questa! Reborn: E' realtà direi e risulta che, a parere di molti, è Shaka il numero UNO! Saga diventa una bestia: GRRRROOOAAAR! DANNATO CECATO ORA TI FACCIO VEDERE IO! *va a sfidare Shaka per una guerra dei mille giorni* Hilda: Mi sa che non lo rivedremo per un bel po'! Beel: Da! Io: Giusto per qualche giorno!)

Innanzitutto abbiamo Sasuke che fa la sua offerta a Duke ma la sua risposta dovrà aspettare visto che arriva Sora che sfida il baka farsi sotto mentre il team Rocket preferisce nascondersi per evitare di essere coinvolto (Chaos con in mano un pacchetto di popcorn e patatine: Mi sento gentile e te ne offro un po'. Uno spettacolo del genere non è godibile senza qualcosa da sgranocchiare! Beel che nel frattempo si serve senza chiedere il permesso: Da! Gnam! Hilda: Signorino, così vi sentirete male! Law: Se succede lo curo io! Reborn: Cmq si preannuncia un duello davvero ardente! Io: Puoi dirlo forte!).

Intanto Ed e Seiya continuano a battersi senza volersi risparmiare ma al momento sembrano essere in parità (Edward: MA dove li hai gli occhi? Sono io che sto vincendo! Seiya: Non divagare. Sono io che ti sto menando! Ed: No io! Seiya: No io! Io con in mano un enorme martello da cucina: E fatela finita *lo calo sulle loro teste mettendolo momentaneamente KO* Chaos 0_0: Non sarà per caso la Sakura Card del martello vero? Io mentre appoggio il martello su una spalla: Sì, proprio quella. Vuoi provarlo sulla tua testa! Chaos si allontana: Non osare! Hilda: Uhuhuh! Questa è l'arma definitiva. Stende persino una divinità! Beel se la ride: Dadada! Reborn: Peccato che non uccida! Law: A quello si pensa dopo! Io: Cmq, per quanto riguarda Brenda che s'intromette nel duello tra Ed e Seiya, l'avevo intuito. Pensando a come reagisce con l'Elric mi è venuto del tutto naturale ritenere che sarebbe intervenuta nello scontro, così come sono sicuro che in realtà il Maestro non è morto, come dice Duke ma ha giocato d'astuzia sia con lui che con tutti gli altri! Reborn: Dici? Chaos: E sentiamo, se dici che non è morto, allora dove sarebbe? Io: Per la risposta vi invito ad andarvi a rileggere la fic in cui compaiono i pg di Kingdom Heart e la loro sfida col Maestro stesso! Law: Sai che avevo pensato la stessa cosa? Hilda: Oh, vuoi vedere che sarà per davvero un colpo di scena!)
Anche Goku e Vegeta contro Gohan rimane irrisolta. Giustamente, se riuscissero a sconfiggere il ragazzo, nulla impedirebbe loro di andare a prendere a cazzotti sia Sasuke che Saga. Giustamente sono molto più forti di loro (Goku: Urka è vero! Vegeta: E te ne sei accorto solo adesso? Goku: Sì! Vegeta: Hai la testa piena di segatura! NAdia: Siete incorreggibili amici!Cmq è stato un piacere darvi una mano!).

Invece gli altri scontri si risolvono con un intervento esterno che riesce a far vacillare il controllo mentale e permettere la sconfitta dei controllati. Shiryu viene sconfitto solo grazie all'intervento di Conan che con una delle sue freccette narcotizzanti lo mette a nanna (Vegeta: Tsk! E non mi sono nemmeno impegnato a stenderlo. Se avessi fatto sul serio, il suo cloth sarebbe andato in pezzi! Chaos: Lo sappiamo tuti grande e montato Sun's Warrior baka e sempre con la bottiglia in mano! Vegeta: Vuoi vedere che ti faccio! Io: Buono Vegeta! Tendo a chiarire che beve sempre acqua per via di un piccolo potenziamento che gli ho dato e lo stesso si può dire per Goku. Lui si mangia tranquillamente un albero! Hilda 0_0: Come fa? Beel 0_0: Da! Law: Dubito che ve lo spiegherà! Io: Infatti no, non lo farò! Reborn: Tipico tuo. E che dici del capitolo nuovo di One piece? Io: Che si preannuncino dolori per l'armata rivoluzionaria visto che Burgles ha scoperto il loro covo segreto! Law: Mi sa che Sabo non è riuscito a farlo fuori e ora ne dovrà pagare le conseguenze! Reborn: Beh, il caro Teach si troverà contro tutti i capi dell'armata. Avrà il suo bel da fare! Io: E poi vediamo anche che cosa sta combinando Buggy il clown che ormai ha preso il posto di Doflamingo e la cosa lo fa ridere di gusto! Hilda: Quel rifiuto è terribilmente fortunato. Non fa mai nulla e alla fine si becca tutto! Chaos: Peccato che si sia trovato senza più i giganti che l'hanno lasciato per unirsi alla flotta di Luffy! Una cosa che mi ha lasciato incredulo, però è stata la reazione di Robin di fronte a quel disegno che sembra un drago! Io: E' vero. Non mi aspettavo una simile reazione anche se così è sembrata ancora più bella! Chaos: Questo è anche vero! Hilda: Smettetela di fare i pervertiti! Law: Chissà che avventura ci toccherà affrontare!) e dico che avevo pensato che sarebbe intervenuto lo stesso Shinici a salvare il giovane Elric.

Per quanto riguarda Misty e Ran, beh il gsto di Ash ha fatto capire che ci tiene alla vecchia compagna di viaggio e questo è stato determinante per permettere a Lucinda di vincere mentre Sakura aveva deciso di provare a intimidire l'avversaria ma Hinata le ha risparmiato un macello mettendola KO (Io: Tranquilla Hinata sei stata incredibile! Chaos: Che fai il lecchino? Io: Assolutamente no! Nick blu: Ha semplicemente detto ciò che pensa di Hinata. Anch'io la ritengo incredibile. Ciò che deve fare è solo avere più fiducia in se stessa. E per quanto riguarda te Ash, sì, l'ho detto col cuore e fai come con Misty! Law: E tu invece signor Nick? Come pensi di fare ora con Brenda? Nick blu: A che ti riferisci? Reborn: Ovvio! Hai fatto nuovamente colpo su una ragazza e ora dovrai concederle un appuntamento! Nick blu: Eh? Hilda: Spiacente ma non puoi opporti. Ti abbiamo già fissato un appuntamento per il prossimo sclero che ci sarà tra una settimana! Nick blu: Ehi avvisatemi un po' prima! Io: Una settimana è già parecchio come preavviso. Sei avvisata Brenda, preparati per un appuntamento da sogno col mio pg! Lady T irrompe nello studio: Come sarebbe a dire? Lui è il mio uomo. Non lo lascio a nessuno! Nadia sfonda un muro: Fermi tutti. Nick blu è il mio di uomo quindi giù le mani da lui! Nami soleana apre il soffitto: Non avete capito niente, lui è il mio principe. Nessuno può uscire con lui! Lucyferia che entra tranquillamente dalla porta: Cosa sento? Un appuntamento per Nick blu e non sono io a uscire con lui? Non rendetemi in giro! Marina di Rayearth esce dal pavimento: Levatevi dalle scatole ragazzine. Sono stata io la prima a dichiararmi quindi sono io la sua ragazza! Teresa del Sorriso taglia un intero muro: Va bene che c'è anche Mihawk, però, ho puntato lui da molto più tempo di voi! Le ragazze tutte contro tutte: Non dire scemenze! *iniziano a fare tira e molla col povero Sun's Warrior ^^* Nick blu: Aiuto! Chaos 0_0: Ma che... Law 0_0: E' parecchio ricercato! Hilda 0_0: Ma che... Reborn: Mi sa che hai esagerato un po' autore! Io mentre sono al telefono: Sì, solo lui al mio VIA! *in quel momento il Sun's Warrior conteso sparisce nel nulla* LE ragazze: Ehi dov'è finito! Io mentre nascondo il telefono: Lo cercava Alex. Prendetevela con lui! Le ragazze: E no! Questo non dovevi farlo *Si fiondano alla ricerca del maltolto* Chaos: Che casino! Hilda: Puoi dirlo forte!).

Sanji invece viene fermato dalla sua stessa cavalleria che gli impedisce di colpire una donna e questo Nami se lo è ricordata eccome (Io: Piccola precisazione, la Nami che è comparsa nel mio sclero non è la navigatrice dell ciurma ma una sua versione soleana che ha circa sei secoli e mezzo! Law: Particolarità dei soleani è che sono molto longevi e non invecchiano quasi mai. Sono come gli elfi! Chaos: E poi Nick blu è nato umano e ha scoperto di essere una reincarnazione quindi, quando è umano ha 25 anni mentre quando si trasforma ne ha più di 5000! Reborn: Un po' complicato! Hilda: E allora Goku, Vegeta, Nadia, Lady T e Yugi? Io: Loro sono umani che però possono trasformarsi in soleani ma le loro età restano invariate. Goku e Vegeta hanno 50 e 59 anni, Nadia 25, Lady T 22 e Yugi 33! Reborn: E Lello invece? Io: Lui è un saturniano coetaneo di Nick blu. I due si conoscono sin da piccoli! Chaos: Chiariamo che soleani e saturniani sono parenti alla lontana e poi Lello capace di assumere qualsiasi forma e adora usare questa sua abilità per terrorizzare il caro baka Sasuke! Hilda: Non per niente, è il marito di Lady!) e questo le permette di colpirlo e di farlo rinsavire più furioso che mai nei confronti di Saga.

E anche Elsa, grazie all'amore della sorella riesce a recuperare il controllo e a mettersi fuori combattimento da sola per evitare di fare del male a qualcuno (Io: Lady T ora non c'è ma ti manda a dire che è stato un piacere darti una mano e, se avrai bisogno, sarà pronta ad aiutarti di nuovo! Hilda: Lei è quella che ha subito il cambiamento più radicale oserei dire! Chaos: Considerando chi è, ti do ragione! Law: Beh, l'amore cambia oserei dire! Reborn: Già e parecchio!)

E tornando al duello tra Sasuke e Sora, possiamo dire che è davvero incandescente ma alla fine viene interrotto dall'arrivo di Colin che ha deciso di sfoderare l'artiglieria pesante e minacciare il baka ma poi arriva Saga che lo trafigge mortalmente e ha con se lo scettro del Maestro e anche Sora a causa di una distrazione viene sconfitto e messo momentaneamente fuori gioco. Come avevo detto, ci sarebbe scappato il morto e sembra che il povero Colin Balley sia la vittima designata. Se solo Brenda non avesse fatto di testa sua, non sarebbe successo (Chaos: E' irrecuperabile! Law: Mi sa che l'appuntamento sarà un'ottimo modo per aprirle gli occhi! Hilda: Uhuhuh! E considerando come si svolgerà, direi che sarà molto divertente! Io: Commenti negativi a parte, cara Perez ti consiglio di farti bella. Sarà un'appuntamento indimenticabile! Reborn: Non è che ci fai scappare lìuna notte di passione vero? Io mi schiarisco la gola: Chissà!)

Al prossimo capitolo^^

09/10/15, ore 18:06

Finalmente alcune delle battaglie sono finite, chissà che succederà alle due rimanenti, chissà come faranno rinsavire Gohan e Seiya, anche se per lui penso che prenderà un sacco di botte da Ed.  Elsa è riuscita a riprendersi, un po' nello stile del film, che l'amore fra sorelle riesce a risolvere tutto, anche grazie all'aiuto di Winry, Misty è tornata normale grazie ad Ash che le ha fatto ricordare la loro amicizia e Lucinda che è riuscita a cogliere l'attimo e l'ha fatta colpire da Piplup, mentre Nami è stata furba e ha sfruttato la galanteria di Sanji per farlo rinsavire, chissà perchè lui non è svenuto e si è ripreso subito, sarà perchè effettivamente non ha subito una botta in testa molto forte?  Mentre Sakura si è dimostrata inutile come nel manga/anime, in tutta la serie ha fatto solo due cose utili: ha sconfitto Sasori, grazie a Chiyo e ha contribuito a sconfiggere Kaguya, aiutando Naruto e Sasuke, per il resto non ha fatto nulla in tutta la serie di Naruto, infatti proprio per questo viene detto che è inutile, infatti stava per colpire Ran, ma è intervenuta Hinata, in effetti lei è più utile di Sakura. Mentre Shiryu è stato  fermato da Conano il nano che ovunque va muore qualcuno e giustamente per Alphonse non c'è stata storia e stava per morire. Infine Sora e Sasukkia si sono affrontati e Sora ha perso solo perchè è stato colto di sorpresa da Saga e Sasukkia ne ha approfittato con gli aghi del Chidori oltre al fatto che gli ha distrutto le mani, per impedirgli di usare il Keyblade, mentre Colin è crepato, ma dato che hai preso spunti da Avengers, è successa la stessa cosa di Phil Coulson, anche lui fu dato per morto, ma in realtà in Agents Of Shield si scopre che è più vivo che mai.  E sempre come in Avengers Luffy e Naruto sono stati separati dagli altri, così come successe per Thor e Hulk, anche loro furono separati dagli altri, e quindi penso che Comey farà la stessa cosa di Nick Fury e mostrerà agli altri tipo delle figurine o le Lamincards, non so e essi allora capiranno che dovranno fare gioco di squadra e risolveranno la situazione.   Da quello che ho letto dalle recensioni di Soul of Kurama, ti piace l'Attacco Dei Giganti e non so se sai che viene trasmesso ogni giovedì alle 23 circa su Rai 4 doppiato in italiano, nel caso volessi vedertelo, mentre sempre su Rai 4 arriverà anche Fairy Tail, doppiato in italiano, non si sa quando ma arriverà.

09/10/15, ore 00:56

Non so come definire la situazione se è un bene che controllati siano "sconfitti" o se è un male visto che adesso Saga ha liberato Duke. Mi sono piaciute le battaglie sopratutto quelle con Goku, Vegeta, Gohan, Ed Seya,Al e sirio ma comunque scusa se ho recensito solo ora ho letto a tratti la tua storia per perchè ho anche avuto il mal di testa forte (Si si, bella scusa: Psyko) (Che vuoi dire con questo: AlanKall) (Che sei pigro: Psyko) (Volete vedere un risvegliato? Spero che voi scherziate: Raki) (Mah, anche io avrei voglia di menare le mani: Teresa mentre scrocchia le noce) (Fatti passare il prurito alle mani. Poi appena e finita questa storia potrai menare le mani con Duke: AlanKall) (Ma secondo me si divertirebbero vedere una Claymore contro un risvegliato: Riful) (Lo vedranno caso mai alla fine della storia, se PGV2 lo permette: AlanKall) (Uff.... : Riful) (Comunque speriamo che con l'allegro chirurgo funzioni: AlanKall) (Per me no: Miria) (Se volete ho fatto altri dolcetti muffi biscotto torte per tutti sopratutto per i piccoli: Teresa) (Posso anche io?: Helen) (Ok tu potresti fare concorrenza a Goku, Luffy e Naruto: Deneve) (-_-": Helen) (Sono contenta che il nostro "trattamento" funzioni: Claire) (Da notare che anche i pervertiti si sono dati un po una calmata: Raki) (Beh, come Alphon contro Sirio si sono messi la testa sulle spalla, AHAHAHAHAH... : Psyko) (...:Tutti) ( Dopo questa meglio che chiudo se no vedete spargimenti di sangue sta volta: AlanKall) e sempre un piacere leggere i tuoi cap. e non ti preoccupare se non sei riuscito e far intervenire i tuoi pg, non sei obbligato, comunque con questo passo e chiudo ci vediamo al prossimo cap. Ciao

A.K.

07/10/15, ore 15:09

CAO CAO PGV , gran cap XD.

Gli oav di l'attacco dei giganti sono 5 non 4.

Per la scena di shinji , vedro se riesco a trovarla su youtube e poi ti do il linK XD .

Pen pen ti assicuro e un pinguino pieno di saggezza e dispensa consigli dall'intrinseco significato filosofico.........ok ho detto una CAZZATA , per curiosita quante volte ho detto che eva e FILOSOFICO fino ad ora ???? Xdd .

Li mortacci di godzilla spero che un chibaku tensei lo prenda e poi una volta che sara intrappolato nella roccia che AFFOGHI NEL MARE DI LCL è_é .

Per guilty Come detto ALCUNE scene sono mezze copiate.....ma la trama e tutto il resto di guilty crown resta comunque originalissima , e uno dei piu bei anime che abbia mai visto gia l'ho detto mi sembra U_U .

Beh tutti gli abridged che mi sono scaricato provengono dallo stesso canale di youtube , quindi e stato lo stesso gruppetto di pazzi scatenati a farli....in ogni caso se uno ha la capacita e i mezzi in qualche settimana lo puo fare ( io i programmi ce li ho ma mi mancano la gente che fa da doppiatore e i microfoni per registrare , oltre ovviamente alla connessione a internet per il computer...se no ci avrei provato volentieri ) .

Per gli abridged di evangelion non rischi nessuno spoiler , guardalo con calma , al massimo lievissime cose sulla trama potrai capirle...ma niente di importante dato che la trama in generale non la conosci.....comunque se non sbaglio nel secondo o terzo abridged la scena di shinji che scappa nudo dal bagno per via del pinguino l'hanno messa eccome XDD .

Per i finali...beh anche fate stay night ha 3 finali alternativi , ma per ogni finale lungo il dipanarsi della trama ci sono vari cambiamenti che portano a quel finale in questione U_U , per quanto riguarda il video , quello e uno scontro di FATE KALEID LINER PRYSMA ILYA lo spin off di fate stay night in cui la protagonista e ilya , la sorella adottiva di shiro e master di HULK nella fic di evil ultron....quello e un anime di genere MAJOKKO , significa maghette , in poche parole hai presente SAILOR MOON ?????. , beh e di quel genere li , solo che i combattimenti sono sempre in stile fate stay night.....CIOE STRAFICHI E CON UNA GRAFICA DA URLO.....

In questo la versione femminile di sairaorg bael ( o magari brenda perez in versione anime , chissa ) le da di brutto a ilya e alle sue compagne e ilya e vestita col suo costumino da maghetta rosa in stile sailor moon U_U , e rilassantissimo vedere delle ragazzine che le prendono di brutto XDDDDDDDD .

Per lo sclero lietissimo che ti sia piaciuto a parer mio e il piu bello che abbia mai fatto , sto diventando bravo U_U , dato che sairaorg e gai hanno molto in comune ho messo che sairaorg e fan di gai XD , bell'idea no ??? , con gai la risata e assicurata , per la lista , ti diro , ne ho copia/incollata solo 1/3 perche temevo che poi la recensione uscisse troppo lunga e quando poi l'avrei inviata mi sarebbe uscita fuori tagliata come quella dei gold resuscitati vs il gruppo gremory che ho dovuto dividere in 3 recensioni dato che erano troppo lunghi ^-^.....nell'ultimo mese avro aggiunto almeno un altra cinquantina di titoli da vedere.....NON LA FINIRO MAI YEEEEEEEE♡_♡ .

Ora scusa ma mi attendono in manicomio U_U.......XD .

E per il tuo cap......

Dunque sirio come era prevedibile ha battuto al e stava per distruggergli il marchio , ma CONAN L'HA SALVATO O-o......sono senza parole....per una volta ha fatto qualcosa di buono oltre a scoprire l'assassino perche gliel'ha suggerito l'autore.....

Bel duello tra piplup e starmie , ora immagino che a causa della capocciata che gli ha rifilato piplup + ash che gli ha semi risvegliato i ricordi , misty spezzera il contrillo mentale al risveglio.....o no ???? .

Poi sakura contro ran , sakura le stava prendendo ma e arrivata hinata e con un colpetto l'ha sresa senza neanche fargli un livido , bell'idea.......il juken e utilissimo .

Seiya e edward hanno iniZiato il loro scontro e se le stanno dando di santa ragione .

Elsa...ha dato una craniata contro il muro per evitare di ferire degli innocenti......che scena caspita XD .

Nami ha sfruttato la galanteria di sanji per riuscire a proteggere comey per poi con una bella botta in testa e riuscito a farlo tornare in se , che bella idea .

Gohan e amcora sotto controllo mentale , sara dura farlo rinsavire.....e goku non puo usare il SSJ 3.......

Infine saga ha mezzo ammazzato colin che voleva fermare sasuke e hai citato la morte dell'agente dello shield fan di capitan america che collezzionava le sue figurine XD...non ricordo il NOME e Sora e ridotto a un colabrodo per merito di sasuke...

E cosi duke torres e stato liberato .

Bene ed ora e giunto il MOMENTO DELLO SCLERO yeeeee ( io ci provo , di solito ci stavo 2-3 ore la mattina a scriverlo , ma dato che la mattina saro impegnato.. e il pomeriggio ho qualche impegno che mi porta via 3-4 ore , beh ci provo un oretta la sera prima di dormire non posso fare altro ) lo metto qui se lo finisco , sara con origami tobiichi di date a live ( forse ) .

06/10/15, ore 18:34

io: O________O non ci credo ?!?!?!?!?
Cell: oddio che cosa brutta O_o
Kaido: ma sento che sto per vomitare o_O
Zelena: T_T sento che sto per piangere
Trix e Freezer: ma che dite?
io: Quel Colin va messo in prigione per quella cosa...........
TUtti:la capigliatura orribile e i vestiti ancor di più
Trix e Freezer: -___________________- oh santo cielo peggio delle winx sono questi
Io: comunque seriamente Saga è un fottuto genio del male incarnato .............. ha liberato DUke con facilità quasi abnorme e povero Colin si è fatto fregare facilmente
Saga: lo so sono dio ahahahahahahahahah
Kaido: attiviamo la botola
Saga cade nello stesso pozzo di kalshara: Avrò la mia vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Zelena: e ce ne siamo liberati santa maria de filippi
Kaido: si si va bhè comunque sono curioso di vedere sasuscemo cioè per me l'alleanza è quasi un no ormai ma ora che Duke è libero e può finalmente rompere i coglioni come barbara d'urso la istuazione potrebbe ribaltarsi sapete com'è avere comunque un' alleato in più fa sempre comodo no??
Zelena : la maggior parte dei manipolati mentali sono liberi ne mancano pochi alla fine e ho il sospetto che non c'è da essere ottimisti perché ormai secondo me il piano degli scienziati è quasi ultimato
Gertrude: ma solo io credo che Duke e Saga vogliano prendere qualcosa dal Fbi non penso che questo sia stato solo per perdere tempo ma anche per un'altra ragione secondo me il fbi è riuscita ha creare almeno una delle armi che avevano detto e Duke vuole usarla come specchio nelle allore per perdere tempo e far si che il gruppo dei manipolati mentali riesca nel suo obbiettivo .
Cell: non lo so forse si ma penso che più che un'arma vogliano una persona
io: O_O brenda e Colin padre e figlia ???!?!?!?!?!? è impossibile..................
Tutti: Brenda è troppo vecchia per essere sua figlia io credevo fosse sua madre o sorella maggiore di venti anni
Zelena: ma povera Brenda non è così vecchia male
Kaido: ma se sembra una sessantenne non è colpa nostra
Zelena: ma povera
Kaido: ah e così Ran non lo sa uh mi sta venendo una mezza idea
Conan: è_é non ci provare
Kaido: nanetto e poi ch emi fai io sono Kaido dalle cento bestie e poi amettetelo sono un gran figo......... Ran ti devo dire una cosa sul tuo caro fidanzatino
Zelena: uh dai no ......................... gli e lo dico io Ran sai che Shinici e Conan sono la stessa persona vero?
Ran: che O_O ????
Zelena: oh le prove tengo il manga
Conan: T_T ecco so fottuto
RAn: è_é corri perché se ti prendo ti piglio a sberle
COnan: vado O_o
Zelena: ahahahahhahahahahahahahahahahah quanto godo
Cell : per Pokemon che posso dire tua opinione ma le statistiche non mentono comunque è
Kaido: e per precisar e gli ascolti nella terza erano stabili e le critiche hanno preferito la 3b alla a e sain che stiamo alla 5 stagione vero? con la quarta b c'è stato il calo ma con la 5a appena iniziata gli ascolti erano comunque stabili alla 4b
IO: aspetta Avatar quale? l'ultimo dominatore dell'aria o quello di Pandora?
Kaido: il primo è stato forse uno dei meno visti nel suo anno e uno con più critiche negative mentre il secondo bhè le critiche positive era solo al 70 % e non è il fil più visto nel suo anno se non ricordo male e anche se molti critici famosi lo hanno apprezzato e molto pure ( come me perché alla fine era bello molto )non lo hanno certo osannato come film più bello di sempre .
Cell: e va bhè cara mia controparte l'ho fatto per soldi alla gente piaceva così ho venduto tanto il libro
Gertrude: vero
Kaido: e chi lo dice law che simao nemici infondo il tuo piano originale era io vs doffy e chi ti dice che jack non voglia ucciderlo per miei ordini ( abbiamo lo stesso jolly rogers quindi lavora per me). comuqnue io pens anche hai tempi oda ha dichiarato e confermato che siamo al 70 % del manga adesso ocme adesso quindi altri secondo me 10 anni dura solo che se procede così come gestione finisce ovviamente tra molto più che 10 anni e poi secondo voi Oda è tanto scemo da fra sconfiggere tutti gli imperatori ad un rufy che solo per molti aiuti ha sconfitto doffy? ci vuole come minimo un altro timeskype, e una serie di pawer up enormi, quindi secondo me sarà gestita un po' come la situazione flotta die 7 nella prima parte del manga certo alcuni nemici e sconfitti ma altri alleati/rivali/amici che non verranno intaccati ma per pura e semplice logica perché ora come ora tutte le supernove sono nettamente inferiori a uno come doflamingo o mihak. quindi secondo me conoscendo gli schemi semiripetitivi di Oda vedremo la gestione imperatori come quella ammiragli e flottari ovvero alcuni nemici ed altri alleati perché se ci pensiamo bene ha anche senso la cosa dato che contro i draghi celesti il vero nemico del manga ci vuole più di quello che crediamo
io: comuqnue per il più forte parlo in termini di massima per il loro manga/opera al massimo tolta forse Elsa ma dipende perché in Once ha forse la possibilità di usare una magia formidabile e c'è il sequel nell'aria ( se non erro hanno dteto che c0era il sequel e uno spin off) Sora è statisticamente il più debole nella massima potenza, e il più forte dovrebbe essere Seya dato con l'armatura massima ( quella d'oro di pegaso o come si chiama) come dice virtual arena che concordo alla fine e Goku per secondo più forte e Ed come secondo più debole ( e strano che proprio questi abbiano quasi litigato ahahahaha) ma forse Ed è quello che dopo lo stesso Sora e Naruto il più versatile nei poteri .................diciamo che è complicato
Zelena: ok va bene
IO: comuqnue sono estremamente contendo che la tua situazione sia migliorata spero che si risolva dle tutto.......... e non preoccuparti sto facendo di tutto per accontentare e stare vicino al mio fratellino e sappi che la storia l'ha ideata lui ( intendo la mia) comuqnue ciao a presto

06/10/15, ore 15:30

È ufficiale, ora tifo per Saga... Nonostante abbia controllato Misty, anzi proprio per questo, almeno la sua personalità esploderà e farà sparire Ash dalla faccia della Terra.

Dopo questa parentesi, ciao PGV 2, scusa il ritardo, la scuola è troppo faticosa... Non vedo l'ora di finirla -.-, sono venuto anche oggi a commentare, anche se stavolta non ci sarà nessuno... Che strano, mi sento la testa pesante... ( Svengo).
Axel: Era ora che le tue erbe facessero effetto.
Marluxia: Che ti aspettavi ogni cosa a suo tempo.
Axel: Ciao scribacchino, siamo venuti qui perché ci sentivamo isolati, non ci usava più per niente e quindi non venivamo pagati.
Marluxia: Così compariamo, anche se lui non è a conoscenza, ho bisogno di soldi per comprarmi la mia Ferrari rosa.
Axel: Io ho dato fuoco ad un asilo per sbaglio, devo ripagare i danni alle famiglie.
Marluxia: Ci sono stati morti?
Axel: No, qualche bambino è rimasto traumatizzato e devo pagare gli psicologi.
Marluxia: Comunque caro Sasuke, se vuoi liberarti dei vincoli del contratto, trova quel cavillo che si ritorce contro il tuo autore, tutti i contratti ce l'hanno, basta vedere il suo. (indica me).
Axel: Parliamo del capitolo?
Marluxia: Noooo, è troppo cliché, parliamo del più e del meno... Come procede la tua relazione con Elsa.
Axel: È complicato, ma ogni volta che le sono accanto si scioglie. Tu? Sei riuscito ad entrare a Kamabakka?
Marluxia: No purtroppo, credo sia perché sono più fabulous del regino.
( Si apre una botola e i due cadono)
Io: Una volta che volevo fare una recensione seria... Aaah, la mia testa.
Comunque, l'idea del controllo mentale mi è piaciuta, non vedo l'ora di vedere come si evolvono gli scontri. Spero che Ed e Ash le prendano, e spero che il Team Rocket faccia impazzire il ninja con qualche rotella fuori posto.
Ciao

05/10/15, ore 23:56

Che bellissimo capitolo^^

Ecco che iniziano le tanto amate mazzate (Saga: E ora vi spezzo tutti, uno dopo l'altro! Chaos: Uhuhuh! Vai e rendimi fiero di te! Saga: Con piacere Boss! Hilda: Rifiuti! I due: Ehi! Reborn: Cmq Chaos, non avresti dovuto dire che hai avuto un figlio per di più considerando il modo col quale hai preso la donna in questione! Chaos: Dettagli! Cmq sono un gentiluomo: non l'avrei uccisa in qualsiasi caso! Tutti: Come no! Saga: Che ne sapete voi! Law: Parecchio visto che ha la brutta abitudine di strappare gli arti ai nemici per puro preliminare! Beel trema: Dabuh! Io: Tranquillo. Non ti farà nulla anche perchè non glielo permetto! Chaos: Solo perchè sei l'autore, non significa che tu abbia il pieno controllo su di me. Cmq, per rispondere alle domande di voi pg di PGV 2, sì, il mio piano prevede la creazione di una serie di Dark Saint ma saranno completamente diversi da quello che pensate. Ho in mente altro ma, per motivi di copione e spoiler, non posso aprire bocca e non posso farlo nemmeno sulla donna in questione. Posso solo dire che sì la conoscete ma nient'altro! Saga: E per quanto riguarda quello che ci succederà, diciamo che avremo una forma diversa ma potremo toglierla provvisoriamente per combattere! Law: Ecco, hanno fatto troppi spoiler! Reborn: O meglio, hanno suscitato una maggiore curiosità! Hilda: Rifiuti! Beel: Dah! i due: Ehi! Io: Per quanto riguarda la fine di Soul of Gold, non è proprio vero che o 12 l'hanno accettato di buon grado. Deathmask stesso, per esempio, sarebbe voluto rimanere ancora! Tutti 0_0! Law: Ok. Visto che ci siamo, perchè non dai un tuo commento su quello che è successo nel capitolo di one piece della settimana scorsa? Io: In una parola, incredibile! Il figlio biologico di Barbabianca con la sua vecchia madre che è membro della flotta dei sette e mira sia ai vecchi membri della ciurma di Edward che alla testa di Barabanera che ha ucciso il padre. Mi ha messo i brividi! Hilda: Quello non è il figlio di Newgate, non gli somiglia per niente! Reborn: Anche se per quanto riguarda forza, sì! Law: E ora sta puntando a noi. Che casino! Chaos: Casino peggiore è che vi trovate su una nave in cui i membri non sanno come gestirla e si affidano ai vecchi consigli della nonna. Non che non servano, ma in mare non aiutano per niente! Saga che si spiaccica una mano sulla faccia: Mi fanno pena! Tutti: Concordo! Io: Ma la cosa ancora più sorprendente è stato scoprire che l'isola di Zou in realtà è sulla schiena un elefante gigante millenario. Ci sono rimasto per un'ora buona! Law: Vero, non è qualcosa che si vede tutti i giorni! Chaos: Porca miseria. Questa è stata una sorpresa unica! Saga: Quasi quasi lo catturo e lo uso per conquistare il mondo! Chaos: Nella idea! Beel: DABUH! Hilda: Il padroncino ha detto di averla vista per primo, quindi se la prende lui! i due: Ma non farci ridere! Hilda: Non fate ridere me rifiuti! Io: Quanto casino che fanno! Reborn: Già! Law: Sarà una lunga avventura!)

E mentre gli altri stanno tutti litigando e stanno quasi per passare alle mani, ecco che suona l'allarme che segnala la presenza di Saga e quelli che lo conoscono fanno subito 2+2 nel capire che è lui il responsabile del controllo mentale (Saga: Modestamente, sono un grande! Law: Non vantarti per così poco! Reborn: Stai per avere una bella sorpresa! Saga: Che vuoi dire? Law: Lo scoprirai a fine recensione!) e viene subito dichiarato lo stato d'allerta e le bambinate finiscono per un po'. Un gruppo di sette persone, costituito da Seiya, Shiryu, Sanji, Ran, Elsa Gohan e Misty vanno a combattere contro il Gold di Gemini mentre gli altri si sparpagliano per la nave per permettere l'evacuazione.

Peccato che quando i sette raggiungono Saga questo li assoggetta al suo volere con la sua illusione diabolica rendendoli così delle sue marionette che si sparpagliano per tutta la nave a mietere vittime senza però ucciderle (Saga: Muahahahah! Questo sì che da me! Hilda: Non ci si poteva aspettare altro da un rifiuto come te! Saga: Continua così e ti scaverai la tomba con le tue mani! Hilda: Oh, non sai con chi hai a che fare! Io: Buoni e tu Saga non esultare troppo! Saga: Non so che hai in mente ma... Io lo interrompo: Uno sclero simile a quelli di King Kurama in cui tu e i tuoi servetti ve la vedete contro otto dei dieci Sun's Warriors! Saga arreta: Cazzo no! Questo non lo puoi fare! Chaos: Questo vuol dire che, involontariamente, ci finisco anch'io a combattere! Io: Chissà! I due: Doh! Hilda: Uhuhuh! Grande trovata autore! Reborn: Mi sa che fra poco ci divertiremo! Law: Sono curioso di vedere chi di loro intendi schierare e soprattutto come faranno ad annullare il controllo mentale! Io: Vedrete! Ce ne sono due che possono farlo senza problemi, mente gli altri improvviseranno! Nick Blu: Un po' azione finalmente! Lello: Non vedevo l'ora! Goku: Sarà un po' strano incontrare se stessi ma va bene! Vegeta: Saga è mio! Nadia: Facciamo che se lo prende il primo che lo trova! Yugi: Io ci sto! Nami: E sia. Mettiamoci un po' in mostra! Lady T: Eh! Chi congelerò oggi? Saga 0_0: Ecco, ora siamo apposto! Chaos: Calma e approfittane per osservarli in azione, così saprai come contrastarli! Saga: Non ci avevo pensato boss. Ottima idea! gli otto: Ora vedrete che vi combiniamo * aprono un portale dorato e si dirigono sulla potaerei * Io: Ovviamente andranno in un posto preciso che è stato descritto nel capitolo. Aspettate e vedrete! Beel che fa un tifo indiavolato: DABUH! Law: E chaos resta qui? Se non sbaglio è il demone interiore del signor Nick! Io: Semplicemente non userà il suo potere. Non gli serve! Chaos: E meno male, ci mancava solo questo! Hilda: Fra poco ci godremo un bello spettacolo!) prolungandone così le sofferenze.

Il primo duello tra compagni è quello tra Elsa e Hyiga che, non sentendosela di combattere contro di lei, si limita a difendersi e alla fine viene sconfitto e immobilizzato e non viene nemmeno ascoltato. Se voleva salvarla, l'avrebbe dovuta combattere e stordire. Di sicuro le parole non l'avrebbero raggiunta.

Il secondo vede Goku costretto a combattere contro il figlio che lo porta via dalla portaerei ma arriva Vegeta che gli offre il suo aiuto, anche perchè può capire come ci si senta a dover affrontare il suo stesso figlio e questo è un punto in più per il principe dei Saiyan.

Il terzo invece è quello scontato tra Edward e Seiya che si preannuncia già molto acceso e permetterà al biondo di menarlo con la scusa che è sotto controllo mentale. Almeno non si dovrebbero uccidere a vicenda (Chaos: Credici. Quei due sembrano averne tutta l'intenzione! Saga:Beh, chi se ne frega se uno dei due muore. Alla fine sono solo dei piccoli scarafaggi! Edward che irrompe nello studio: Come hai osato darmi del microbo insignificante che può essere schiacciato sotto la punta dello stivale! Saga: E io che ero stato troppo buono a darti dello scarafaggio. Mi hai dato un ottimo consiglio! Edward: Dannato! te la faccio pagare! Seiya: Mettiti in fila, io e lui abbiamo un conto in sospeso! Edward: NO E' MIO! Seiya: NO MIO! Reborn: Giocatevelo a morra cinese. Chi vince lo affronta per primo!i due: ANDATA! SASSO CARTA FORBICI! * iniziano a giocarsela ma pareggiano sempre * Saga: Ah che seccatura che sono. Io mi faccio un pisolino. Chiamatemi quando si decide chi mi affronta!)

Poi Al è costretto ad affrontare Shiryu che non è un avversario da poco e ora che questo ha scoperto il suo punto debole, è in grossi guai.

C'è poi Sanji che sta allegramente massacrando i poveri addetti della sala di controllo senza che Corney e Nami possano fare nulla per fermarlo (Hilda: Io dico che un paio di fulmini lo stendono e magari lo fanno anche rinsavire! Law: Beh, non è del tutto sbagliato. Il controllo mentale di Saga si basa sulla manipolazione delle onde celebrali altrui. Se queste vengono in qualche modo bloccate magari a causa di una forte scossa è altamente probabile che anche il controllo di Saga si spezzi! Reborn: E lo dice un medico, quindi bisogna credergli! Hilda: In pratica, se si agisce direttamente sul cervello, è possibile spezzare il controllo mentale? Law: In teoria si, ma bisogna fare attenzione a non colpirlo con troppa forza o si rischia di danneggiare il sistema nervoso in maniera irreparabile e, nei casi peggiori, di ridurre il soggetto in stato vegetativo! Chaos che se le segna: Molto interessante. Ne terrò contro per torturare meglio i miei avversari senza ucciderli! Io: Sei un po' troppo sadico! Chaos: Uhuhuh! Grazie! Io: Non era un complimento!)

E infine Sakura e Lucinda se la vedono contro Ran e Missty che non intendono risparmiarle e Ash farà da spettatore facendo il tifo per la blu che si è finalmente decisa a combattere.

E poi abbiamo una lite anche tra Colin e Brenda che ora ritiene di non dover più prendere ordini e reagisce con troppa rabbia (Reborn: Sarai anche un super soldato ma il tuo comportamento non ti porterà da nessuna parte! Law: Già! E poi dovreste lavorare insieme non fare come ti gira! Hilda: Ci manca solo che la cretina spari a un alleato uccidendolo e giustifica la cosa dicendo che ora era un nemico! Io: Una cosa del genere, oltre a stravolgere un'intera storia, equivale ad attirarsi l'odio di tutti e, in extremis, il licenziamento! Chaos: Come se una come lei potesse essere licenziata! Io: Di sicuro, se hanno inventato il siero del super soldato, hanno inventato anche una sorta di antidoto da applicargli in caso di insubordinazione o casi estremi! Levi: Ehi, state esagerando un po'. Cmq credo che quello che succederà da questo momento in avanti, cambierà il modo di pensare di molti!Tutti: Puoi dirlo forte!) e va per la sua strada.

Ovviamente non mi dimentico di Naruto e Luffy che per la troppa fretta sono finiti in trappola e chissà perchè il caro biondino non ha pensato di usare un paio di copie per andare a vedere così si sarebbe risparmiato una figuraccia tremenda- E ora sia lui che Luffy si sono persi chissà dove

E infine Sasuke e il team Rocket arrivano nella cella di Duke proponendogli un alleanza. Chissà come risponderà il moro. Ma penso già di saperlo.

Al prossimo capitolo^^

E ora sclero!^^

Nella palestra della portaerei

Ran continua ad attaccare: Che ti prende? Non contrattacchi. Sei noiosa!
Sakura mente continua a schivare e parare: Devo fare qualcosa per renderla inoffensiva ma non devo metterci troppa forza o rischio di ucciderla.

Misty: Preparati mocciosa, sto venendo a prenderti e poi sarà il tuo turno Ash!
Lucinda: Non ci contare. Io e Piplap venderemo cara la pelle!
Ash: Forza Lucinda!
Pikachu: Pikapi!

Al centro della stanza si apre un potale dorato e vi escono gli otto Sun's Warriors.
Nick: Eccoci qui!
Lello: E siamo nel bel mezzo di uno scontro tutt'altro che amichevole!
Goku: Urka Saga qui ha davvero esagerato!
Vegeta: Se lo prendo lo spacco tutto!
Lady T: Sempre se lo prendi tu per primo!
Nami: Scusate, ma non dovremo fare qualcosa per quelle povere ragazze?
Yugi: Lascia, ci penso io * concentra la sua attenzione su Ran e Mistty che stanno guardando dubbiose nella loro direzione * Mind Crush! * usa il potere tipico del suo alter ego Athem distruggendo nel vero senso della parola l'animo corrotto dell'avversario *

Ran e Misty: AAAARRRRGGH! * crollano a terra *
Sakura, Lucinda e Ash: Ma che cosa è successo?
Nadia: Tranquilli, le ha semplicemente liberate dal controllo mentale di Saga.

Ran si rimette in piedi: Ehi, ma che cosa è successo? Dov'è Saga?
Misty: Dove siamo? Ricordo solo che eravamo davanti a Saga e poi... più niente!
Sakura: Incredibile! Non sono più sotto il controllo del nemico.
Lucinda: Ma come hanno fatto?

Nick: Ragazzi, dividiamoci e fermiamo tutte le vittime di Saga e Saga stesso. Il primo che lo trova se lo prende e lo sconfigge. Mi raccomando, fate attenzione.
Vegeta scatta in avanti: Dannato Gold di Gemini vieni qui che ti faccio a pezzi!
Nadia va in altra direzione: No, lo prendo prima io. Vedete come lo sistemo!
Yugi mentre si avvia tranquillamente: Non serve correre. Basta usare un po' di logica!
Goku: Io vado a prendere Naruto e Luffy e poi gli faccio una bella strigliata! * si teletrasporta alla ricerca dei due *
Lello: Mi chiedo che strigliata gli farà mai. E poi quei due sono due autentici dobe che non sono ancora maturati abbastanza! Beh, io andrò direttamente a prendere un baka di mia conoscenza * con un sorriso diabolico, sparisce come fosse un'ombra *
Nami: Scusami ma ti precedo * va via di corsa*
Nick: Tranquilla. Io ho un paio di cose da chiarire qui.
Lady T: Vedi di non metterci troppo o ti perdi il divertimento. * va via anche lei *

Nick: Il tempo di sgridare qualcuno e mi muovo * si avvicina ad Ash *
Ash: C-Che cosa vuoi da me?
Nick gli toglie il cappello: Sopporta! * gli mena un pugno in testa *
Ash: AHIA!
I compagni: Ehi!
Nick: Te l'avevo detto di sopportare!
Ash: PER QUALE MOTIVO MI... *riceve uno schiaffo che lo ammutolisce *
Nick: Perchè? Dovresti saperlo già. Ho visto che cosa è successo nella sala di controllo e quello che hai detto a Elsa è sbagliato!
Ash: CHE DIAVOLO...
Nick gli punta il dito contro: La voce. Moderala quando parli con qualcuno. E ora ascolta e non fiatare. Forse avrai voluto dire la tua, ma il tuo modo di farlo è stato sbagliato e privo di tatto. Offendere in quel modo una compagna che ne ha passate di cotte e di crude e che, in questo momento, avrebbe bisogno di comprensione è il peggiore degli errori. E, per la cronaca, la fiducia è qualcosa che si concede sin dal primo incontro per poi confermarla dopo aver compreso com'è la persona. Nel modo in cui le hai parlato, quello a non meritare fiducia sei tu, non lei. Perciò fatti un esame di coscienza e scusati con lei, altrimenti non potrai continuare più nulla, nemmeno la tua carriera di allenatore di Polemon.
Ash...
Misty: Cavolo che paternale che gli ha fatto!
Lucinda: Nessuno lo aveva mai ripreso in questo modo.
Ran: Beh, non ha del tutto torto.
Sakura: Però, che carattere.
Pikchu: Piko pi?
Ash col volto basso: Ecco.. io.. * si vede avvicinare il suo cappello *
Nick: Prendi. Non sei tu senza questo addosso. * e dopo averglielo dato si avvia per i corridoi * Pensa bene a quello che ti ho detto. E per la cronaca, sono sia un tuo fan che un tuo amico.
Ran: Fan e amico?
Lucinda: Vuoi vedere che ha seguito le nostra avventure?
Misty: Qui praticamente ci conoscono meglio di noi stessi.
Sakura: Beh, salvo la srtrigliaa, sembrava essere apposto.
Ash...: Forse ho davvero esagerato con Elsa.

Altrove

Elsa cammina col suo sguardo freddo alla ricerca di qualche vittima.
Lady T le si para davanti: Ti stai divertendo a farti controllare da quel verme?
Elsa le punta contro il dito contro: TACI! * fa comparire diverse stalattiti per trafiggerla *
Lady T: Tsk! Troppo facile! * apre la bocca e ingoia in solo boccone il ghiaccio che le viene spedito contro * Non ha sapore. E' vuoto come la tua mente controllata da quel verme di Saga.
Elsa digrigna i denti: Come osi COSA * si trova imprigionata in una prigione di ghiaccio *
Lady T: Non sei l'unica ad avere avuto dubbi su te stessa. Li ho avuti anch'io a suo tempo, ma ora, grazie ai miei compagni e a Nick stesso, li ho lasciati alle spalle * estrae uno stocco di un delicato colore indaco * E ora apri gli occhi * per un attimo questo brilla e poi viene calato un fendente sulla regina di Arendelle *
Elsa: AAAAH! Ma.. Ma... Che cosa è successo? E tu chi sei? * si trova tra le braccia della rossa *
Lady T: Le spiegazioni a dopo, ora c'è altro da fare * tiene gli occhi fissi in avanti *.
Elsa: Che cosa.... * si volta e trema di paura * ma cos'è quella cosa che mi somiglia!
Lady T: Quello che ti sei portata dentro per tutti questi anni e che Saga ha assoggettato al suo volere.
Black Elsa è una creatura fatta di ghiaccio completamente nero dai lunghi capelli cremisi che si muovono per conto proprio mentre gli occhi sono neri con sclera rossa. Il volto simile a quello di Elsa è contratto da un'espressione di rabbia e rancore incontrollabili. Gli abiti sono gli stessi della regina di Arendelle ed è imprigionata nel ghiaccio dal petto in giù: Come hai osato? COME HAI OSATO FARMI QUESTO! * si solleva una bufera che copre tutto il corridoio ma un attimo dopo, questa sparisce * Che cosa!
Lady T mentre alza la spada: Lo chiedi alla persona sbagliata. Quello che faccio io è distruggere i demoni e tu rientri perfettamente in questa categoria * decapita la creatura senza pietà *
Elsa: Perchè?
Lady T: So cosa significa essere abbandonati e temuti dagli altri e rinchiudersi in se stessi. Se c'è qualcosa che può salvarti da quel baratro, sono degli amici sinceri che ti tendono la mano e ti aiutano a sconfiggere le tue paure!
Elsa mentre le si inumidiscono gli occhi: Ma così io...
Lady T glieli asciuga: Hai avuto una seconda chance. Ora decidi tu che cosa fare * l'aiuta ad alzarsi *
Elsa: G-Grazie!

Nadia arriva nel corridoio portandosi Hyoga per una spalla: Gran bel discorso T. Saremo rivali ma lo appoggio in ogni singola parola!
Lady T: E' il minimo!
Elsa vede il Bronze ferito: Hyoga. Mi...
Hyoga la blocca con la mano: No, non ti preoccupare. So che non lo volevi fare. Sono felice di vederti sana e salva.
Elsa gli si avvicina: Io... farò del mio meglio per raggiungere lo zero assoluto!
Hyoga: Brava!
Nadia: Beh, ti lascio a loro. Io vado avanti.
Lady T: Vedi di non esagerare.

Nadia: Non lo faccio mai * percepisce uno scontro in lontananza * Andiamo ad aiutare Goku e Vegeta * e diventa una saetta che raggiunge in un lampo i due Saiyan di qui impegnati a combattere contro Gohan * Salve! Posso unirmi a voi?
Goku: E questa chi è?
Vegeta: Che ne so!
Gohan: Non so chi tu sia ma sei sempre un nemico del mio signore. Perciò... Eh! * se la trova davanti*
Nadia con un sorriso birichino stampato in viso: Eheh! Scusa ma non ho tempo per gli sproliloqui da cattivo * lo colpisce con un pugno avvolto di elettricità *
Gohan: ARRRRGGH! COME HAI OSATO! * si lancia furibondo verso di lei *

Goku: Ehi, così rischi di ucciderlo!
Vegeta: Tsk! Se succede è perchè non si è allenato abbastanza,
Nadia che li rassicura mente si allontana un attimo: Tranquilli amici, non lo sto attaccando al massimo altrimenti sì che gli farei male.
Gohan: Dannata femmina! Preparati a sparire! Onda... * si prepara a scagliare la sua onda energetica *
Nadia: Sei troppo lento Gohan-kun. Preparati a ricevere il giudizio delle sette stelle * dietro di lei si muovono sette cerchi magici che formano la costellazione dell'Orsa maggiore * Grand Charliot * da essi parte una pioggia di luce che si abbatte sul giovane che ne viene completamente travolto *

Goku: GOHAN!
Vegeta; L'ha sconfitto con una facilità assurda!
Nadia che si rapidamente spostata vicino al Son che galleggia svenuto in mezzo al mare: Tranquillo, non è morto. L'ho solo abbrustolito un po'!
Goku si avvicina e gli tasta il polso: Meno male. Potevi rischiare di ucciderlo!
Nadia: In quel caso, ne avrei pagato le conseguenze. Anzi, ringrazio di essermi trattenuta e di non aver dovuto usare qualcosa di peggio. Per il momento dobbiamo legarlo.
Vegeta: E per quale motivo?
Nadia: E' ancora sotto il controllo mentale di Saga e, fino a quando non sarà spezzato, non possiamo lasciarlo libero.
Goku: E come facciamo a liberarlo?
Nadia: La condizione è che muoia qualcuno davanti agli occhi del posseduto ma ci sono altri modi come spezzare forzatamente il legame come bloccare temporaneamente l'attività celebrale, essere un telepate oppure sconfiggere chi l'ha lanciata.
Goku: In tal caso, andiamo a cercare Saga.
Vegeta: Lo farò a fette quel bastardo.
Nadia: Questo è lo spirito giusto. Eh? * vede che il corpo del figlio di Goku viene avvolto da spessi rami che gli bloccano i movimenti * Ma questa è magia della foresta.
Goku: Chi è stato?
Dall'alto: Te stesso * E'Goku Sun's Warrior che tiene in spalla Naruto e Luffy svenuti e con due bernoccoli in testa * Eheh! Alla fine si sono messi a litigare e li ho dovuti stendere.
Nadia sospira: Tipico loro!
Goku e Vegeta: Ma cosa...

Nella sala di controllo

Sanji sta continuando il suo folle pestaggio dei poveri addetti sotto gli occhi inorriditi di James e Nami.
Nami: D-Dannazione! FERMATI!
Sanji si volta con un sorriso diabolico: Costringimi!
Nami è paralizzata da quello sguardo.
Sanji: Bene. Adesso tocca a te * si volta lentamente verso Corney
James: Dannazione. Non forzarmi a spararti * Gli punta contro la pistola anche se la sua mano trema *
Sanji che sorride diabolico: Avanti spara, sempre se ci riesci * gli si lancia contro pronto a colpirlo* Eh? * ma l'haki dell'osservazione lo avverte in ritardo che qualcosa è ala sua sinistra * AAARRRGGH * viene colpito e schiantato contro il muro *
Nami e James increduli a quello che vedono: Ma... Ma...
Sanji si rimette in piedi : Chi ha osato col... * quando alza gli occhi si trova davanti una donna quasi del tutto identica alla navigatrice solo che i suoi occhi sono color nocciola e indossa una tunica verde chiaro, un mantello piumato verde scuro con striature argentate ed è scalza e al collo pende un ciondolo che finisce con una pietra verde che brilla di luce propria * E tu chi diavolo sei?
Nami che lo invita a farsi sotto: Quella che ti fermerà e poi pesterà a sangue quel verme di Saga,
Sanji digrigna i denti: Non osare offendere il mio Signore * si lancia in avanti dirigendo i suoi micidiali calci sul viso della nuova ramata che però li blocca con la mano destra * Che cosa?
Nami: I tuoi calci mancano di potenza e volontà. Non mi colpirai mai!
Sanji: Ah sì? VEDIAMO SE CAMBI IDEA * l'attacca furiosamente col Diable Jamble Spectra ma le gambe vengono fermate con una facilità estrema semplicemente con una mano * Assurdo!
Nami: Se fossi lucido mi avresti anche potuto colpire ma ora che non hai una volontà e sentimenti tuoi, non puoi nemmeno sfiorarmi. Sei come il cane che cerca di mordere il vento.
Nami e James: Ma come...
Sanji: Dici che non ho volontà e sentimenti? Ti sbagli. Ce i ho eccome. ossia soddisfare i desideri del mio Signore * si lancia nuovamente all'attacco *
Nami: Sono falsi e privi di fondamento *sparisce dalla traiettoria del calcio e riappare alle sue spalle * I veri sentimenti sono quelli che maturi nel cuore grazie ai tuoi cari e, quando serve, li trasformi in forza come un turbine impetuoso * Afferra l'avversario per la collottola e lo getta dell'altra parte *
Sanji: AAARRGGH! * sente il corpo dolorante * Non credere di avermi .. * sente l'aria mancare * Agh!
Nami pirata: Che cosa gli succede!
James: E' come se stesse soffocando.
Nami Sun's Warrior: Sta soffocando. l'ho chiuso in una bolla compressa priva di ossigeno. E prima che mi diciate qualcosa, non intendo ucciderlo, ma solo arrestare la sua attività celebrale per qualche secondo in modo da liberarlo dal controllo mentale di Saga.
James: Cosa? Ma io pensavo che..
Nami Sun's Warrior: Ci sono un sacco di modi per interrompere il controllo mentale senza dover per forza uccidere qualcuno davanti ai suoi occhi.
Sanji che sta ormai per cedere: Agh! MALEDETTA * con le sue ultime forze da un calcio al muro che ha dietro riuscendo a darsi la spinta necessaria per muoversi e uscire dalla bolla * MUORI. * colpisce la ramata in pieno stomaco * Bene. Eh?
Nami Sun's Warrior ha bloccato la gamba con le mani prima che venisse colpita: Peccato che avevo previsto una simile eventualità * il suo mantello si muove. In realtà sono delle ali che colpiscono a velocità inaudita il biondo facendogli perdere i sensi *.
James incredulo: L'ha sconfitto con una facilità estrema.
Nami anche lei senza parole: Ma chi è e poi come fa a somigliarmi in questo modo?
Nami Sun's Warrior: E' una storia un po' lunga * inizia raccontare qualcosa *

Intanto scontro Al vs Shiryu.

Shiryu: Uhuhuh! Ora che ho capito dove colpire, sconfiggerti sarà un gioco da ragazzi!
Al: Sempre se ci riesci * dentro di sè però non sa come fare a difendersi ora *
Shiryu: E' la tua fine Rozan... COSA *percepisce qualcosa che gli sta arrivando davanti e si blocca parando lo scudo. Infatti, un attimo dopo, un raggio di energia lo colpisce costringendolo a d arretrare *
Al: Ma che cosa è stato.
Vegeta Sun's Warrior si fa avanti mentre si beve una bottiglietta d'acqua tutta d'un sorso: Tsk! E io che speravo di trovare Saga e invece ho beccato un tirapiedi per di più condizionato.
Al: Quello è Vegeta ma.. è strano. I suoi vestiti sono diversi e sembra più alto. E poi, che cos'è quello strano ciondolo nero e rosso?
Vegeta: E va bene! Prima mi sbrigo a sistemarti, prima potrò andare Saga per spaccargli la faccia! Forza, fatti sotto.
Shiryu: E così vorresti prendere la vita del mio Signore! Non te lo permetterò mai * si lancia all'attacco verso il principe dei Saiyan * Rozan Shoryuha.
Vegeta con u sorriso bastardo: Patetico! * alza una mano e crea un cerchio di energia rossa su cui è inciso un simbolo * Zebul Emblem difesa * l'attacco del dragone si scontra col cerchio di energia che assorbe completamente il colpo *
Shiryu: Che cosa!* non riesce a credere a quello che i suoi occhi vedono *
Al: Ma come ha fatto.
Vegeta mentre muove il cerchio vicino all'avversario: Scusa ma non ho tempo per stare qui a giocare con te * chiude la mano a pugno *
BOOM!
Il cerchio esplode in faccia al Dragon che viene sbalzato verso il soffitto.
Al giunge le mani: Non so che cosa hai fatto ma è l'occasione che aspettavo * le appoggia a terra e il soffitto si anima afferrando e bloccando il Dragone che ha ormai perso i sensi.
Vegeta: Bravo! Visto che ce la fai? Beh io vado avanti. Ho un bastardo da fare a pezzi.
Al: Aspetta! Dimmi almeno chi sei. Ho capito che non sei il Vegeta che ho conosciuto qui.
Vegeta: Se proprio lo vuoi sapere, seguimi. Non ho tempo per stare fermo * prende Shiryu e se lo carica sulle spalle mentre parla con Alphonse *

Scontro Edward vs Seiya

Edward si lanci in avanti col braccio destro pronto a colpire: PRENDI QUESTO!
Seiya lo schiva senza problemi e si distanzia: Eh! Tutto qui quello che sai fare? Mi fai ridere piccoletto!
Edward sclera: CHI SAREBBE IL NANO MICROSCOPICO CHE PUOI SCHIACCIARE SOTTO LA SUOLA DEI PIEDI COME SE NIENTE FOSSE!
Seiya: Uhuhuh! Hai detto tutto da te.
Edward: BRUTTO...
Bang!
Parte un colpo di pistola diretto verso Pegasus che evita all'ultimo secondo e sfiora l'antenna di Ed.
Brenda: Tsk! Ti ho mancato.
Ed: E tu che cacchio vuoi! Levati dalle scatole. Questo è un mio duello.
Brenda: Silenzio. Questo luogo è di proprietà dell'FBI quindi tutto quello che succede qui è una nostra responsabilità.
Ed: Sai quanto me ne frega. E ora levati torno.
Brenda che ora digrigna i denti: Tappati la bocca e levati tu di torno.
Ed: CHE COSA GGGRR!
Seiya: Ma tu guarda, due piccioni con una fava. Meglio per me e per il mio Signore * muovendosi alla velocità della luce, si porta davanti a Brenda * Comincerò con te.
Brenda: Merda!
Ed: Dannazione!
Seiya con un sorriso maligno: Prendi... * ma si accorge in tempo che qualcosa alla sua sinistra sta per colpirlo e si scansa immediatamente evitando qualcosa simile a un grande braccio blu *
Brenda: Ma questa... è un'ala d è terribilmente lunga.
Ed: Ma che succede!
Seiya: E così sono tre i piccioni. Bene!
Nick si nostra mentre l'ala in questione viene ritirata e sparisce dietro la schiena: Su questo ti sbagli Seiya, sei tu ad essere stato preso.
Ed lo pensa: Chi è quello?
Brenda lo pensa: Non è un agente dell'FBI e nemmeno un convocato.
Nick: Io e i miei compagni siamo appena arrivati qui per risolvere la situazione e prendere in consegna il DS per portarlo in un posto sicuro dove non sarà usato per scopi malvagi.
Ed e Brenda: Ma come hai fatto a sapere quello...
Nick: Sono un telepate. Leggere nelle menti altrui per me è facilissimo. Come ho detto siamo qui per risolvere la situazione e questo vuol dire anche sconfiggere Saga
Seiya: Ma davvero? E tu pensi di poter fermare il nostro Signore? Illuso PEGASUS RYUSEIKEN * scaglia il suo attacco migliore *
Nick: E' un attacco che conosco alla perfezione * il suo pugno destro è avvolto dalle fiamme * Kodai Ryu no Ryuseiken * lancia un attacco identico a quello del Bronze solo che è composto di fiamme ardenti. L'attacco del nuovo arrivato prevale su quello del Bronze che viene investito in pieno e spinto all'indietro * Scusa se ti ho colpito troppo violentemente ora, però, svegliati * con la sua telepatia agisce sulla mente del Bronze spezzando il controllo mentale di Saga *
Seiya: Ehi, che succede? Dove mi trovo?
Ed: Eh?
Brenda: Lo ha liberato dal controllo mentale ma come ha fatto.
Nick: Bene e con te, abbiamo finito di stendere i controllati. Ora mancano solo Saga e Sasuke.
Seiya: Eh? Controllato?
Nick: Sì, sei finito sotto il controllo di Saga ma ti ho liberato e ho fatto lo stesso con tutti gli altri agenti sulla portaerei. Ci sono giusto altre tre persone che devono essere liberate e poi abbiamo finito.
Ed: Ehi, si può sapere chi sei e soprattutto PERCHE' TI SEI INTROMESSO NEL MIO COMBATTIMENTO!
Seiya: Eh! Stavo combattendo contro di te? Tanto stavo vincendo io!
Ed: Ma fammi il favore.
Brenda: Tsk! Se ho capito bene, hai detto di essere venuto qui per prendere il DS quindi sei un..
Nick le appare davanti: Criminale? Sbagliato! L'obiettivo mio e dei miei compagni è proteggere gli universi da attacchi interni ed esterni e soprattutto da quelli che dicono di voler agire a fin di bene quando invece creano armi o si trasformano in armi loro stesse ritenendosi chissà chi quando invece non sono nulla.
Brenda digrigna i denti: Non ti starai mica riferendo a me vero?
Nick: E a chi altri? Ho incontrato gente come te non so quante volte. Vi credete speciali perchè avete subito qualcosa che gli altri non capiscono e vi chiudete dietro un castello di carte ritenendovi superiori e nel giusto, ma in realtà siete i più ipocriti.
Brenda: C-C-COME TI PERMETTI DI GIUDICARMI!
Nick la colpisce allo stomaco facendole perdere l'equilibrio e la pistola: Io non giudico, valuto criticamente e obiettivamente il carattere delle persone con cui parlo. Te lo dico per il tuo bene: guardati nel profondo e chiediti se l'immagine che vedi è la tua o quella di qualcun altro o ti perderai per sempre * le tocca la fronte con un dito facendole perdere i sensi * a partire da adesso * poi la prende in braccio *
Ed: Ti preoccupi troppo per una che non conosci nemmeno. Tanto quella è irrecuperabile come questo tipo qui * indica Seiya *
Seiya: Sempre meglio che essere irrispettoso del credo altrui e nano cerebroleso.
Ed: CHE COS'HAI DETTO!
Seiya: VUOI CHE TE LO RIPETA!
BONKX2!
Vengono raggiunti in testa da due pugni.
Nick sospira: Quante paternali dovrò fare oggi? Era meglio se mi trovavo a combattere contro qualche demone oggi * inizia poi a riprendere i due con un lungo discorso che non vale la pena sentire*

Per i corridoi

Saga corre alla velocità della luce verso la stanza dove è rinchiuso il suo collaboratore: Perfetto! Ormai è fatta.
Yugi gli si para davanti alla stessa velocità: Sicuro? * cala il pugno destro che si trasforma in una colonna d'oro che sfiora il Gold che si è scansato per un pelo *
Saga: Eheh! Ma guarda! E così è stato chiamato qualcun altro. Quegli stupidi federali non hanno capito che è tutto inutile.
Yugi: Non sono stati i federali a chiamarci, siamo venuti noi!
Saga: Davvero? Allora preparati a subire la mia ILLUSIONE DIABOLICA * colpisce l'avversario alla velocità della luce * Uhuhuh! Troppo facile!
Yugi gli è di lato: Convinto? * lo colpisce in faccia con un pugno sbalzandolo *
Saga: Ma com'è possibile? io ti avevo... Cosa * vede che quello che ha colpito sparisce in una miriade di frammenti *
Yugi: Hai colpito la carta trappola Clonazione che genera un mio clone utile per i sacrifici o per gli inganni. Non penserai che mi lascerò colpire dal tuo attacco.
Saga si rimette agilmente in piedi: Uhuhuh! Ecco un avversario interessante. Molto bene. Diventa polvere stellare GALAXIAN EXPLOSION!
Yugi: Grazie ma non ci tengo. ONDA DEL SOLE * mette in verticale le mani e poi la unisce generando un potente raggio energetico che contrasta e respinge l'attacco di Gemini *
Saga: Che cosa? Non esiste! Non è possibile che il mio attacco migliore sia respinto con una tale facilità Sparisci nel vuoto assoluto ANOTHER DIMENSION! * apre il varco che inghiotte il re dei giochi *
Yugi mantiene la calma: Mi spiace per te ma non puoi battermi in questo modo, perchè io sono il nuovo padrone del regno delle ombre * il suo puzzle brilla di una luce intensissima * dimensione oscura SPARISCI! IO TE LO ORDINO * la luce è tale da squarciare il mondo creato da Saga disperdendolo *
Saga: N-No! COME HAI FATTO! * gli si lancia contro furioso *
Yugi mentre schiva abilmente tutti i pugni lanciati alla velocità della luce: Te l'ho detto, io sono il nuovo padrone del Regno delle Ombre e ora, Saga di Gemini, è il momento di risvegliarti * lo colpisce con un rapido pugno di luce in piena faccia per poi iniziare a percuoterlo *
Saga: ARRRRGGH! * viene schiantato contro il muro * Maledetto!
Yugi gli avvicina lentamente mentre alza la mano destra: E adesso, spirito maligno che occupi la sua mente, SPARISCI! Mind Crush!
Saga: AAAARRRRGGGH! * la personalità di Gemini viene come ridotta in frantumi e poi, il colpo dei capelli e degli occhi del Saint cambiano diventando blu * Oooh! * e poi sviene *
Yugi: Bene e, con questo, tutte le rimanenti vittime della sua illusione diabolica sono libere. Inoltre, ora sei libero dalla tua oscurità. ben tornato Gold Saint di Gemini.

Cella di Duke

Duke: Senti senti. Quindi vuoi unirti a me e in cambio vuoi la distruzione della foglia? E chi mi dice che non vuoi altro?
Sasuke: Nessuno, ma al momento sono la tua sola possibilità per uscire da qui.
Duke: Vero! Beh, perchè no. Non mi dispiace avere altri alleati con cui condividere il potere.
Sasuke: Splendido! Voi tre, liberatelo.
JAmes: Si capo lascia fare a noi!
Jessie: Tempo un paio di minuti e sarà libero come un fringuello.
Mewth: Che diciamo? Anche in pochi secondi * si mette a lavorare sulla porta insieme ai suoi colleghi *
Duke: Eheh! Come mi piace vincere.

Voce risuonante: Vincere? Non hai capito di avere perso in partenza.
i cinque: Ma chi ha parlato.
Sasuke: Chi sei? Rivelati!
Lello appare da un'ombra al lato destro della prigione e in mano tiene lo scettro di Duke: A tuo rischio e pericolo piccolo baka sperduto.
Sasiuke attivando lo sharingan: Come mi hai chiamato?
Duke: Oh, grazie per avermi riportato il mio scettro. Dai dammelo.
Lello: Davvero pensi che sia un tuo alleato Duke Torres? Ti sbagli. Sono uno di quelli che ti danno la caccia e che soprattutto adorano vedere la disperazione nel volto di quelli come te.
Sasuke gli appare davanti: Basta, hai parlato anche troppo, è tempo di morire. Amaterasu * lancia le fiamme nere contro di lui ma * Che cosa? * questa sono state fermate da un muro d'ombra.
Lello: Quel tenue fuocherello non è in grado di valicare il mio scudo, figurarsi farmi qualcosa * le ombre inghiottono le fiamme e poi spariscono * E tu, piccolo verme, vali meno di loro * colpisce il baka con un pugno così forte da far diventare biaache le pupille degli occhi *
Sasuke: AAAARRRGH!
Lello: Guarda che con te non ho nemmeno iniziato * da un calcio vero la parete colpendo il vero Uchiha mentre quello al lato sparisce in una nuvola di fumo * Sei così prevedibile che non serve nemmeno sentire il tuo odore per trovarti.
Sasuke: M-Maledetto! *resta schiacciato contro il muro *
Lello: Resta buono per un altro po' torno subito da te * con uno scatto felino si para davanti al Team Rocket * Fuori dai piedi insetti * gli basta un semplice aumento di energia per spazzarli via * E ora veniamo a noi Duke Torres.
Duke stupito ma poi applaude e recupera il suo sorrisino: Bravo amico. Bravo davvero. Hai sbaragliato al concorrenza nel vero senso della parola. Ora che ne dici di liberarmi, ridarmi lo scettro e dirmi che cosa desideri da me?
Lello ride freddo: Non hai capito quello che ho detto? Io sono uno dei tuoi cacciatori * e lancia in aria lo scettro * e sai che cosa ci piace fare a noi cacciatori di malvagi come voi? * dal nulla estrae due spade una nera e una bianca * rovinare i i vostri piani * e le cala sullo scettro distruggendo la pietra alla sua punta * e gustarci la vostra reazione.
Duke è paralizzato dal terrore poi questo viene sostituito da un'ira incontrollabile: MALEDETTO BASTARDO! COME HAI OSATO ROVINARE IL MIO PIANO! IO TI AMMAZZO! TI AMMAZZO TI AMM... * viene trapassato dalla spada nera *
Lello: Non sei in grado di fare proprio nulla. Hai perso ma non credere che sia finita. Ho evitato un punto vitale apposta perchè il vero terrore inizia adesso * rinfodera le spade e cala il pugno destro che, di botto, diventa gigantesco e spacca le sbarre travolgendo anche Torres che viene spazzato dall'altra parte della stanza*.
Sasuke prova ad attaccarlo alle spalle: MALEDETTO!
Lello si teletrasporta dietro di lui e lo colpisce con un pugno violentissimo spedendolo contro il muro dove si trova anche Duke: E ora inizia il vero terrore * nel frattempo il suo aspetto cambia * e quel terrore, che non dimenticherete per tutte le vostre vite, ha un volto e un nome precisi: ME.

Pochi minuti dopo si sentono le urla terrorizzate dei due ed è meglio non sapere che cosa hanno subito e per fortuna il Team Rocket è rimasto svenuto per tutto il tempo.

Epilogo
Le vittime dell'illusione diabolica sono state tutte liberate, compreso il team di ricerca che si è messo in contatto con la portaerei segnalando la loro posizione. Tornati a casa, tutti si sono riuniti con i loro cari, molti si sono chiariti, scusati e poi sono diventati amici, mentre Duke e Sasuke sono stati internati in un'ospedale psichiatrico di massima sicurezza e invece Saga, tornato lucido, ha chiesto di poter essere condotto da Atena per poter chiedere perdono.
Per quanto riguarda il DS.. con molta riluttanza, il direttore dell'FBI lo ha consegnato ai non più misteriosi Sun's Warriors che hanno promesso di sigillarlo in un posto sicuro da cui non sarebbe mai più stato ritrovato.
Sora: Uffa! Ora come faccio con la mia missione?
Yugi: Tranquillo Sora. Anche se non l'hai portata a compimento, l'importante è che tutto si sia risolto per il meglio.
Goku Sun's Warrior: Uffa, io non ho fatto niente!
Sora: A chi lo dici? Non ho fatto nulla neanch'io!
Balley notando che l'atmosfera è assai pesante: Che ne dite di fare una piccola festa?
Tutti: SII! Facciamo Festa!
Brenda che intanto si è ripresa si avvicina a Nick: ...
Nick con un sorriso solare: C'è forse qualcosa che vorresti dirmi?
Brenda: Tsk! No, niente * sembra parecchio imbarazzata * So che, fino a quando non sei arrivato nella sala mi hai tenuto in braccio per tutto il tempo. S-Sono stata pesante?
Nick: No, eri una piuma a momenti, mi dimenticavo che ti stavo tenendo in braccio. * si allontana tenendosi le braccia dietro la nuca * sono contento di vedere che ora mostri un'emozione diversa dalla rabbia. Continua per questa strada.
Brenda 0///0: M-MA CHE VAI DICENDO!
Lady T le si avvicina: Non mi dire, ti piace!
Brenda 0///0: Niente del genere! Non ho interesse verso i bambini.
Nadia: Per tua informazione, come terrestre ha 25 anni mentre come soleano va oltre i 5000.
Brenda 0_0: C-Come? Ma sembra un ragazzino!
Nami: Le apparenze ingannano mia cara.
Le tre: E cmq sapi che lui è offlimtis perchè è il mio uomo* si bloccano guardandosi in cagnesco * NO E' IL MIO! * iniziano a bisticciare su chi sia la sua ragazza^^*
Brenda: E'parecchio ricercato * lo osserva di spalle mentre si mette a scherzare con gli altri e a festeggiare * Però, è davvero incredibile * si sente battere forte il petto * Mhm! No! Ricorda l'addestramento! Calma!
Le tre Sun's Warriors occhi che emettono saette: Ma allora vuoi litigare eh?
Brenda col medesimo sguardo: Con voi? ACCETTO! LA SFIDA!

Fine^^

Scusa se l'ho fatta parecchio lunga ma, quando mi ci metto, non mi fermo finchè non finisco^^

05/10/15, ore 23:23

Ciao PGV2,
a causa di un impegno non possono commentare il mio capitolo. Infatti tutti i personaggi sono ad una festa(è solo una scusa per dire che non ho tempo). Comunque Saga ha combinato un vero casino prendendo il controllo delle menti di tutti quei personaggi. Rufy e Naruto spediti chi sa dove mi ha fatto davvero ridere. Ottimi anche gli accoppiamenti degli scontri. Ci sentiamo presto,
andreailnarratore

05/10/15, ore 22:59

Scusa per l'enorme, grossissimo, ritardo e comunque anch'io ho trovato il modo di impedire che qualcuno inizzi senza il mio permesso(sasuke:eh ci credo, hai messo chaos con le nostre anime)(chaos:che bello ricattare le persone con le loro anime). Bellissimo capitolo, non ce che dire, mi hai sorpreso con saga, cioe gli hai fatto prendere il possesso di alcune persone pero potenti, e li ha fatto mettere contro di loro, facendo una guerra civile ma con poterei sovranaturale(saga:io sono sempre il migliore e sono figo)(io:calmati...IO TI AMMAZZO SE APRI QUELLA FOGNA PER AUTOCOMPLIMENTARTI. CAPITO O TI DEVO FARE UN DISEGNO)(koala:O_O ma che ti e successo)(io:sono disperato T_T. Ho gli esami e non ce la posso fare)(sasuke:AHAHAH sfigato)(io:datemi un bazooka al plasma che lo uccido è_é)(law:hao esagerao questa volta. Meglio non stressarlo se non ci vogliamo ritrovare senza testa)(doflamingo:Fufufufu in realta vi suiciderete grazie a me)(barbabianca jr:eccoti qua papi. Come stai?)(barbabianca:e tu chi sei?)e sasuke incontra duke torres lasciandolo perplesso, non avendo calcolato questa evienienza e nel prossimo capitolo usciranno, finalmente, noi autori alle prese con rufy/naruto. E in piu elsa ha quasi ucciso il cavaliere e si viene a sapere che per far ritornare qualcuno normale dalle grinfie di saga bisogna che veda qualcuno morire. E gli scontri saranno fantastici e saranno:
Goku e vegeta vs gothen
Misty vs lucinda
Sakura vs ran
Nami e fbi vs sanji
Erlic vs seya
E sui pokemon hai ragione in parte:non erano belli ma accettabili poi orribili. Per questo e atri motivi odio i POKEMON. Ma saga dove e andato. Per sbaglio ha sbagliato strada e ora si ritrova in russia(saga:spiritoso -_-')(sakura:oh si... cosi piu dentro cosi naruto)(naruto:sei bellissima amore)(io:non vorremmo che partorisse mille figli qua dentro)(sakura e naruto:O/////O). Mi potresti dire quando ce l'attacco dei giganti e a che ora ce? E in piu non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL
P.s. scusa se la recensione e piu corta delle altre e soltanto che non ho abbastanza tempo ma mi rifaro con la prossima recensione

04/10/15, ore 14:01

io: sono veramente felice che ti sono stato d'aiuto e grazie mille sto cercando di risolvere la situazione al più presto mi aguro che anche a te tutto vada per il meglio.
Tutti : e adesso chi comincia il commento?
Io: dovrebbe toccare a me dato che sono il vostro capo ma prima voglio ringraziare pgv2 per............
Sasuke: si si come vuoi e poi lo hai già detto all'inizio e che palle
io: é_é taci tu
Kaido: lo possiamo picchiare?
Zelena: dai voglio picchiarlo su
Io: fatelo soffrire mi vuole interrompere sto bastardo è_é
Sasuke: O_O perchè mi metto sempre in ste situazioni ?
tutti: sei rompi
Sasuke: -_____- e grazie eh?
Cell: ok commento io mentre voi fate ste cacchiate allora che dobbiamo dire qui se non ...............
Kalshara: LA PIU' GRANDE GUERRA HA INIZIO ORA CON LO SCOPPIO DELLA GUERRA CIVILE.
Cell: perchè urli? e poi lo volevo dire io bastarda
Kalshara: va bene mi andava di farlo........... e poi oddio mi è partita la ship .......sono adorabili Brenda e Colin *_*
Tutti: -_________________- no ok basta dopo questa me ne vado.
Kalshara: ma si voi potete avere le vostre ship ed io no cattivi ù_ù
io: Ok comunque è strano che nessuno attacchi un nemico cioè è la prima regola del controllo mentale se attacchi e sconfiggi chi l'ha fatto il controllo sparisce cioè ma nessuno ha pensato a Saga
Cell: bho probabile
Kaido: comunque Duke non fare il montato tanto i cattvii saranno sconfitti nelle fic e tu non sarai da meno
Kalshara: posso dare loro l'emmy adesso
Trix: no lo diamo noi tre ahahahahaj ?
Kalshara : voi che fate qui non eravate bloccate per sempre nella dimensione delle leggende ?
Icy: ma l'ha vista la parte finale della 7 stagione di winx?
Freezer: AH ICY *_* MY LOVE!!!
Darcy e stormy: e a noi non ci pensi?
Freezer; lei è più bella potente e spietata e lei è il mip pg preferito .... e comunque kalshara tu sei un'essere orribile meriti la fine che hai fatto
Icy: si ed è pure inutile
Kalshara :bastardi e poi non spoilerate io il finale non l'ho visto
Icy e Freezer: non hai mai visto il tuo finale di stagione? O_O oddio autore licenziala va è peggio di tritannus questa
Tritannus: hey non è giusto Icy io ti amo
Icy: io no............ Freezer ti va di fare cose poco pure e caste
io: ehy ma tu non eri bloccato in un limbo temporale assieme alle altr edue?
Icy: sono riuscita da evadere tra dimensioni leggendarie, prigioni inespuniabile, roccaforti sottomarine, pianeti di ghiaccio semidistrutte, e navi prigione ragazzi credetemi noi trix evadiamo sempre
Freezer: è vero ha ragione il mio true love*_*
io: Ok va bene comunque Conan Edward volete vedere tutte le cazzate e menzogne che avete detto voi?
Kalshara : si e sono parecchi youtube è piana di video contro di voi? e poi in questo capitolo non mi siete piaciuti siete stati inutili
Trix fanno cadere Kalshara in un buco spazio temporale di magia selvaggia: Ma vattene tu comandiamo noi
Kalshara mentre cade: ritornerò ed avrò la mia vendetta bastarde!!!!!!!!
Trix: si come le pare............
io: comunque giusto e sbagliato sono cosa storicamente e scientificamente molto e dico molto relative quindi non accusiamo nulla, possiamo appoggiare un'ideale e una giustizia ma non bisogna dire che l'altro è nel male. come hannod teto la giustizia va di pari passo al potere.
Kaido. una domanda ma Duke lo sai vero che se Gohan ti trova indifeso senzo le scettro tu finisci pestato a sangue vero? Comunque Maestro mi dispiace anche io ti volevo rivedere ma fa nulla ci sono i flashback .
io: o Ran quindi non lo sai? aspetta credevo che negli ultimi capitoli lo avesse scoperto o sbaglio?
Cell: sai anche io ero rimasto lì che lo stava per scoprire o no?
Gertrude: ma bhò ragazzi conoscendo quell'autore mi sa che lo scoprirà tra eoni ed eoni ed eoni .
Kaido: un'autore che la tira per le lunghe peggio di Oda.
Trix: vero
Cell: per i pokemon bhè è un atua opinione i vidiogiochi vendono moltissimo e obbiettivamente è forse uno die brend più famosi e sfruttati in assoluto e le statistiche sono esatte piace a molti ....
Gertrude:........stesso non si può dire per un'altra serie vero Zelena
Zelena: mah è pur emeglio che finisce con la 5 stagione Once non voglio mica che duri anni ed anni.
Kaido: che poi non è manco detto che finisce gli ascolti so calati ma a tutti i programmi meno game of trone e i zombi sono diminuiti e sono così diperati che hanno rinnovato serie con il 0.3 quindi alla fine non vedo tanto che finisca dato che sta al 1.8 Once
Zelena: doh....................comuqnue Pgv2 tu ad Once dove stai ? a che episodio?
Cell: mi oppongo mia controparte hai idea di quante persone ho fatto ammazzare nei promessi sposi ? e poi le telenovelas vendono un mucchio di soldi, io sono ricco.
Kakuzu, nami, e tutti i tirchi di tutte le serie: *_* davvero?
Cell: certo per i diritti di quel libro navigo nell'oro ahahahahah
Kaido: mah volete sapere ch eper me tra gli imperatori cadiamo solo io e Teach anzi per me non sono poi così sicuro alla fine che io decada, alla fine tutto fa pensare che io e Big mom ci alleiamo con Rufy contro il nemico comune. E poi l'obbiettivo di Law era la decaduta di Doffy non la mia anzi voleva che lo ammazzavo io .
Teach: bastardo tu mi vuoi male
rufy, edward, sakazuki e tutto quelli che odiano teach ( e sono tanti ma tanti): si solo lui ti vuole male
Kaido: Ma Sora non do dello scemo solo a te .......................lo do anche ad un'altro pg
Tutti: e sarebbe ?_?
Kaido: Roxas che però sarebbe lui quindi sempre a te Sorino ma non è colpa mia che sei forse il più imbecille tra glie eroi ed anche il più debole li in mezzo non considerando Conan che però è totalmente umano ma il più geniale lì in mezzo. *_*
TUTTI: -___________________-
Sora: T_T bastardo
Io: per l'alleanza di scemo più scemo bhò non so che pensare non sono d'accordo...................... comuqneu se t'interessa ho appena scritto una mia storia si chiama la guerra del trono.
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 02:41 pm)

01/10/15, ore 15:34

Accidenti sta succedendo un finimondo, se continueranno cosi distruggeranno la portaerei. Per farli tornare normale per me peossono solo sconfiggere Saga a questo punto. Spero che non debbano uccidere nessuno. Per non parlare poi della fine che hanno fatto Luffy e Naruto. Come faranno a tornare in dietro? (Saga sei solo un codardo: Helen) (*_*: Riful) (Che ha questa qui ora?: Claire) (Lo stile di saga mi piace moltissimo: Riful) ( Tra Saga, Larxen, Riful, Duke e Psyko non so chi possa essere la più malato di mente: Teresa) (So io la risposta. Nessuno sono tutti e cinque da ricovero: AlanKall) (Confermo: Miria) (Che ne dite se formiamo una banda?:Psyko) (NOOO!!! O_O: AlanKall) (Hey, bambini servitevi pure i dolcetti sono sulla tavola per voi: Teresa) (Perche li stai dando dei biscotti?: Claire) (Perchè e bello vedere qualcuno mangiare il cibo che cucino: Teresa) (Comunque, si mi riferivo a Kid Bu poi casomai se arriverà un risvegliato detto anche vorace lo vedrete. Anche se spero con tutto il cuore di no hanno una pelle dura poi dipende da che grado erano i risvegliati. Ma prima che possa succedere e meglio che ti saluto: AlanKall) Comunque bel capito spero pero che la situazione si risolva per il meglio, ma mi sorge una domanda spontanea. Coma ha fatto Saga a usare il controllo mentale sulle persone che non erano nello stesso suo universo ma erano rinchiuso, doveva prima usare la tecnica per prendere il controllo delle menti? Con questa curiosità ti saluto e alla prossima.

A.K.

01/10/15, ore 12:52

Ciao.
Capitolo incredibile, i nostri eroi sono finiti in un mare di gaui mentre i cattivi se la tirano.
Su Pilup, beh, non conoscendo Lucinda non ho fatto caso alla sua assenza.
Ha prposito ieri mi è venuto in mente lo o meglio la Scoprio del film La Leggenda del Grande Tempio. Ecco una battuta ispirata a questo cambio di sesso:  http://www.deviantart.com/art/The-Saga-question-533190369
HIDAN: Gnehhehehehehe....
SEIYA: Ma povero Milo, dai!
IO: E non hai visto questa: http://www.deviantart.com/art/Let-it-LoS-458916229
HIDAN: O_O! Oh grande Jashin cos'è 'sta roba?
SEIYA: Oh miei Dei, ho avuto la setssa reazione di Camus a fine vignetta.
IO: Sì è sorprendente. Ecco un'altra immy ironica sul tema: http://www.deviantart.com/art/Matter-of-habit-561428607 Beh a settimana prossima, sono curioso di legggere il seguito!

30/09/15, ore 16:33

Ciao pgv...anzi ho deciso , da ora diro CAO CAO PGV U-U ( evviva cao cao , mi piace troppo non posso farci niente ) .

dunque ho controllato attentamente..l'attacco dei giganti sono 25 episodi e 5 OAv che non hanno doppiato ita , l'ho scoperto 2 giorni fa io sapevo che erano solo 2 , devo ancora vederli.

La scena di lui che scappa dalla vasca da bagno succede per davvero , ep 2 , minuto 8 e 35 secondi dell'episodio U_U , shinji e andato a vivere con misato katsuragi un ufficiale della nerv , nel suo appartamento , la nerv e l'organizzazzione che possiede l'evangelion ( il robottone , eva e un mecha SAi ) e il pinguino PEN PEN ( uno dei pg piu carismatici di eva XD ) e l'animale domestico di questa donna , lui va in bagno per farsi la doccia , vede il pinguino che sguazza nella vasca da bagno , gli prende un colpo e scappa fuori dal bagno nudo e va a chiedere a misato che ci fa un pinguino nella vasca da bagno ( nudo ) poi beh.....SSSSPOILER XDDD , eva non e un ecchi non pensare male .

Comunque...UNA NOTIZIA APOCALITTICA CATASTROFICA DA FINE DEL MONDO PER MANO DI LUCIFERO CHE SORGE DAGLI INFERI , LIBERA IL TRIXEHA LA BESTIA DELL'APOCALISSE CHE ISSEI E IL SUO GRUPPO STANNO CERCANDO di tenere sigillata e devasta il mondo annientando tutte coloro che possiedono cio da cui issei prende la sua forza......LE OPPAI .

Il film evangelion 4.0 a quanto pare subira dei ritardi nell'uscita prevista per novembre perche l'autore e regista del film di eva HIDEAKI ANNO Sta lavorando alle riprese di un altro film.....un film su godzilla......porco CAOCAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! , il film temo slittera all'anno prossimo TTT_TTT .

Per la copiatura....se non i personaggi e qualche discorso alcune scene sono quasi identiche a quelle di eva .

Per le minacce di morte che vuoi mandare tu.....per caso riguarda il finale di naruto ??? , perche se e cosi la minaccia di morte la mandiamo insieme , quel @####@# di kishimoto se le merita per quel finale merdoso che ci ha messo.

Per le serie abridged ( si scrive cosi ) le ho tutte nel computer le adoro , ne hanno fatto 4 su evangelion , 3 su HELLSING , una 20ntina su dragonball e 1 su l'attacco dei giganti in italiano , se vuoi te la metto alla prox recensione ma ti avverto dura 20 minuti e ti spoilererai i primi 4 episodi di l'attacco dei giganti U_U , comunque fanno tutte ridere parecchio .

Per ora beccati il 2 di quello di evangelion

Per i 2 finali di eva quello dei 26 episodi e quello del film end of evangelion , beh i fan sono divisi , ce chi dice che e meglio quello del film e ce chi dice che e meglio dell originale ,a me piacciono entrambi....ma piu l'originale dato che e piu....FILOSOFICO XD .

oltretutto nel 4 film ci sara un 3 finale alternativo....probabilmente i fan si massacreranno per decidere quale il piu bello U_U .

Ah poooiiii....questo e uno scontro tra saber alter vs archer ilya.......hai capito e non hai capito cio che ho detto vero ???? XD ,beh guarda il video sono curioso di sapere...le tue impressioni .

m.youtube.com/watch?v=1JorOozNSeE&feature=youtu.be

E per il tuo cap.....

Dunque i litigi si sono interrotti grazie all'allarme , la coppia di baka piu famosa del giappone ha fatto una figura da baka DATO che come dei baka sono caduti nella trappola degli agenti dell'FBI sotto controllo mentale salendo su un caccia militare che li ha spediti chissa dove....che baka U_U .

Credo che il fatto che tu abbia detto che farai dei camei sia collegato a questo fatto magari rufy e naruto finiranno in qualche citta e li incontreranno le nostre controparti nella tua fic .

Dunque , seiya , sirio , gohan ,sanji , elsa , ran e misty sono finiti sotto l'effetto dell'illusione diabolica ed ora sono controllati da saga....un gran casino .

Pooii un bello scontro tra edward e seiya , te l'eri studiata bene per il fatto che loro 2 fossero reciprocamente antipatici sin dal primo momento .

Gohan prova a far secco il suo papa e se non fosse per vegeta goku non avrebbe avuto il coraggio di attaccarlo con tutte le sue forze....molto bene , bravo vegeta .

Hioga vs elsa hioga le ha prese di brutto da subito e gia stato messo KO...chissa che succedera con elsa CHE e pronta a tagliare tutti gli arti di chi gli si para davanti XD , ah un piccolo suggerimento , elsa ha dato vita al pupazzo di neve nel film giusto ??? , se puo dare vita a un puPazzo di neve...potrebbe anche dar vita a delle elsa di ghiaccio giusto ??? , magari con delle lame di ghiaccio al posto delle braccia ( in stile TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO ) .

Sanji massacra gli operatori della sala di controllo 1 XD , si sta vendicando per la figura di M#### CHe il suo signore ha fatto nel mio sclero precedente .

Poi....ran che tiene testa a sakura e inverosimile....a sakura basterebbe una sberla per mettere ran K O , ma dato che sakura chan non vuole difendersi........

Poi un bello scontro pokemon tra il piplup di lucinda vs lo starmie di mysti ,ansioso di godermelo .

Infine alphonse vs sirio muy bien , sara uno scontro epico , chissa come fara al a vincere...per come la vedo io non ha molte speranze .

Colin e brenda hanno una piccola discussione su chi comanda tra i due.....

E duke ha ricevuto una visita da sasuke venuto a prendere te e pasticcini con lui.....e gli ha anche chiesto se vuole allearsi a lui....chissa quale sara la sua risposta .

LO SCLERO CI STA TUTTO IN QUESTO CAP dato che nessuno sta dando a saga un po di saga botte quindi ci pensera o tatsuya shiba oppure sairaorg bael , vedro.....se riesco a farlo lo copio/incollo .

Ecco lo sclero yesssss .

Mentre sanji stava massacrando di calci gli addetti alla sala di controllo 1 , l'operatore 1 si era salvato perche era andato al bagno... e una volta sentito l'allarma si era barricato dentro...sia per sfuggire a saga..e sia perche........

"UUUHHHHH...

*rumore altamente schifoso impossibile da descrivere*

Ahiahiahiahiahai

* ALTRO RUMORE ALTAMENTE SCHIFOSO IMPOSSIBILE DA DESCRIVERE*

"DANNATISSIMA impepata di cozze ho un mal di stomaco allucinante ed e da almeno mezz'ora che sembra che i reni abbiano rotto gli ormeggi , oltretutto quel piatto del cacchio costa un casino ed e come se alla fine ti fossi mangiato un pacchetto di noccioline.....li mortacci di quel cuoco...UHIUUUUHHHHHHHH

*RUMORE ALTAMENTE SCHIFOSO IMPOSSIBILE DA DESCRIVERE*

mezz'ora dopo l'operatore 1 si alza dal gabinetto con lo stomaco che si e un po placato e...comincia a pensare a come fare a far fuori saga dato che sulla nave e in corso una guerra civile apocalittica......

"Uhm...chi potrei chiamare...la pistola DIESSIZZATA PER APRIRE UN PORTALE CE L'HO.....ho anche una piccola lista di anime da cui poter chiamare qualche guerriero cazzuto che possa far secco saga...."

L'operatore 1 comincia a scorrere la lista .

Chaos:head
07 Ghost
Rec
MTgikksdy
Aoi bungaku series
Magi the labirinth of magic
Nishi no yoki majo
Slayers
Persona+ : the animation
Trigun
Orphen
Zettai karen children : the unlimited
Puella magi madoka majika
Ghost hound
Otoko wa tsurai yo
Monster
Heroic age
Asu no yoichi
Bokurano
Sfondamento dei cieli gurenn laGann
Mao dante
Yugioh gx
Yugioh 5 ds
Ergo proxy
Lawful drugstore
Higurashi no naku koro ni
Karin chibi vampire
Maiden rose
( Hiakujitsu no bara )
Sekai -ichi hstsukoi
Brothers conflict
Aoi sekai no chuushin de
Broken sorrow
Princess resurrection
Ano hana
Hack/sign
Bokusatsu tenshi dokuro-chan
Boku wa imouto koi wo suru
Pupa
Venus hostage
Aoi sekai no chuushin de bokura ga
They are my noble master
Boku otaryman
Deadmam wonderland
Invader zim
Negima
Hokuto no ken
Taiyou iwaku moe yo chaos-hayiore
Ai yori aoshi
Darkside Blues
Gakkou no Kaidan
Denpa Teki na Kanojo
Shigatsu wa kimi no uso
Chuunybiou demo koi ga shitai
sakurasou no Pet na Kanojo
Aura
OreShura
Hyouka
Space dandy

Una decina di ore dopo che l'operatore 1 ha passato a leggersi le trame e le descrizioni dei pg su internet di ogni titolo per decidere chi chiamare.....

*STREMATO*

"ANF ANF , manca poco che mi sanguinino gli occhi e per fortuna che il tipo che mi ha dato la lista su EFP (UN VERO INTENDITORE) ha detto che era quella corta...neanche mi immagino che mostruosita sia quella lunga O_O....lo prenda un amaterasu..."

Dopo Altre 3-4 ore passate a terminare di leggersi trame e descrizioni dei pg su internet...

"Uhm quel tipo e innegabilmente un gran figlio di puttana...ma e anche innegabile che in questi titoli ci siano dei veri mostri di potenza....chi potrei scegliere...oltretutto ce anche il problema che non so proprio come convincere il mostro di potenza in questione a salvarci"

DOPO UN ORETTA PASSATA A RIMUGINARE , mentre cammina in circolo nel bagno , a causa del pavimento bagnato , scivola e da una CRANIATA SUL lavandino......

BONK!!!!
...
........
..........
.............
...............
...................
......................."EUREKA"

l'operatore 1 balza in piedi in tutta fretta gli e venuto un idea ( e un bernoccolo ) grazie alla craniata che ha dato sul lavandino .

"In HIGH SCHOOL DXD i demoni svolgono qualsiasi incarico sia loro richiesto dagli umani in cambio di un compenso...certo pero che il compenso varia in base alla classe del demone e al tipo di lavoro che deve essere svolto....e per battere saga ci vorra almeno un demone d'alta classe..."

"Chi potrei chiamare...."

"Magari il protagonista issei....no perche abbia abbastanza forza dovrei prendere lo hyodou issei proveniente dalla light novel 10 in poi , se no saga forse potrebbe batterlo ....ma da quel punto in poi lui e il suo gruppo affrontano continuamente divinita cadute , DEMONI discendenti dei 3 Signori dei demoni originari caduti nella guerra tra le 3 fazioni , BELZEBU , LEVIATHAN E ASMODEUS , senza contare che devo trovare qualcuno che possa difendersi in qualche modo dall'illusione diabolica di saga e issei ne cadrebbe subito preda dato che e una testa vuota con solo la parola OPPAI stampata a caratteri cubitali nel cervello..."

"Uhm ci vorrebbe qualche personaggio secondario cazzuto...vali...no lui non stipula contratti con gli umani...e un maniaco delle battaglie , ma saga non e alla sua altezza lo potrebbe disintegrare in un attimo e dopo disintegrerebbe pure me per avergli fatto perdere tempo...qualcuno del suo team...bikou.....nah un goku gia ce l'abbiamo e non sta combinando niente , oltretutto ce sempre il problema del controllo mentale....le fay o kuroka potrebbero resistergli con le loro barriere...pero i loro poteri non sono stati definiti molto bene....arthur lo farebbe a fettine in poco ma anche lui come vali e sempre in cerca di un avversario forte con cui misurarsi...e deve essere uno spadaccino...scartiamo il gruppo di vali , dato che fenrir e gogmagog e inutile contarli...."

"Saji potrebbe essere una buona idea , ha ottime abilita per far fuori saga con il suo balance breakers armatura che gli dona i tentacoli di fiamme maledette di vritra...pero anche lui come issei e sempre impegnato in scontri contro dei e possessori di sacred gear vari , oltre che a leccare i piedi alla sua presidentessa sperando che gliela dia.....oltretutto e anche divenuto un insegnante alla scuola dei rating game costruita da sona....niente da fare e troppo impegnato " .

"Gli angeli...nah e impossibile che si interessano ai problemi dei comuni mortali , per di piu provenienti da una dimensione che non e la loro" .

"Poi gli angeli caduti....azazel , baraqiel e shemhazay...ognuno di essi si puo rigirare saga come un calzino sporco...ma se sapessero che esistono altre dimensioni oltre alla loro nascerebbero casini improponibili , specie azazel , chissa che gli frullerebbe in testa a quello li" .

"Uhm qualche demone dei 72 pilastri cazzuto....diehauser belial...no e forte ma i suoi poteri sono improntati a battere altri demoni .

raiser phenex...e immortale nel corpo non nella mente sarebbe una preda facile per saga , senza contare che anche lui e un depravato come issei ed e pure un lolicon...basta vedere la sua schiera da chi e composta......insomma addirittura ha le 2 gemelline armate di motosega , e troppo perverso....

....uhm gli altri sono tutti debolucci...chi caspio chiamo.....CAO CAO e il suo gruppo grazie al dio hades si sono redenti e forse si uniranno al gruppo di issei contro il qlippoth....pero se gli dico che un gran sacerdote in armatura doro con 2 personalita sta annientando l'FBI di un altra dimensione per conquistare il mondo.......quello mi ride in faccia e forse gli va pure a dare una mano....meglio evitare......

Uhm...un demone dei 72 pilastri cazzuto e che fa parte dei buoni......sirzechs e il nuovo lucifero e quindi e fuori discussione...gli altri 3 nuovi signori dei demoni farebbero fuori saga con uno sputo ma anche loro sono off limits...chi caspio e rimasto di demone cazzuto e buono....forse qualcuno della schiera di sir.......SAIRAORG BAEL MA CERTO LUI , PERCHE NON CI HO PENSATO PRIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Ahahah il cugino di rias e sirzechs che sembra sia imparentato con barbabianca per quanto e forte...benissimo vado subito a chiamarlo....anzi.. meglio premurarmi per essere sicuro di convincerlo , visto il tipo sono sicuro che desidera quell'oggetto ardentemente.."

*l'operatore apre un portale con la pistola DIESSIZZATA verso una misteriosa destinazione , dopo 5 minuti ritorna con una busta dal misterioso contenuto tra le mani*

"huhuhuhuh arma segreta recuperata , sono pronto per il reclutamento"

*L'operatore 1 apre un portale con la pistola DIESSIZZATA verso il territorio dei bael negli inferi*

Appena mette piede negli inferi....si ritrova in un canyon roccioso con decine e decine di draghi grossi quanto la portaerei dell'FBI che volteggiano sopra la sua testa...

"ARRRGHH ho sbagliato coordinate , questo non e il territorio di SAIRAORG ma e il territorio del re drago tannin !!!!!"

*un abnorme drago grigio scese dal cielo e si poso dinnanzi a lui*

*L'abnorme drago abbassa la sua testa vicino all'operatore e lo fissa con le sue iridi gialle *

*l'operatore se la fa "LEGGERMENTE" addosso*

"Ehm salve signore ero venuto a far visita a sairaorg bael ma...ehm credo di aver sbagliato territorio *

"Io sono ludora bunè , torre del gruppo di sairaorg-sama e discendente del casato estinto dei bunè ,sairaorg-sama mi ha mandato qui a allenarmi con tannin-sensei , come mai cerchi il mio master??"

"Asp ma come fai a essere un demone purosangue tu sei un drago non un demone ??"

*sotto gli occhi sconvolti dell'operatore 1 il drago divenne un tizio con corti capelli neri magrissimo e alto 2 metri e piu*

"Semplicemente perche il potere dei membri del casato dei bunè era quello di trasformarsi in draghi, piuttosto rispondi alla mia domanda se non vuoi che ti incenerisca col mio soffio infuocato"

*dopo che l'operatore ebbe spiegato velocemente la situazione*

"Capisco , immagino che questo saga abbia un grande potere e se notizie su questo vostro DS arrivassero ai membri restanti della KHAOS BRIGADE , potrebbero cercare di recuperarlo e ne potrebbero scaturire degli autentici disastri , quell'oggetto potrebbe avere potere sufficiente a distruggere il sigillo del 666 imposto da dio per tenere "LA BESTIA" imprigionata.....ebbene dato che il mio master fa parte del gruppo DXD il cui obiettivo e distruggere cio che resta della khaos brigade e impedire con ogni mezzo che la creatura sia liberata , sono certo che accettera sicuramente di aiutarti , intercedero per te , salta su , ti porto da lui in un batter d'ali" .

*e cosi tre minuti dopo ( che l'operatore ha passato a urlare istericamente dato che stava venendo portato da un drago volando alto nel cielo a velocita folli) si ritrovo nel territorio della casata dei bael* .

*Una volta atterrato*

"ANF ANF non so come faccio a essere ancora vivo...ma sono ancora vivo"

*l'operatore si trovava su una montagna prevalentemente rocciosa con pochi alberi disseminati qua e la...e in lontananza si sentivano....esplosioni e grida...come se una lotta fosse in corso*

"Il mio master si allena quotidianamente coi miei compagni in questo luogo desertico per potersi scatenare al massimo e cercare di superare sempre i suoi limiti , attendiamo qui che abbiano finito , sairaorg-sama detesta essere disturbato durante i suoi allenamenti" .

* in lontananza intanto alcune persone lottavano tra loro*

########################

Queste persone erano in cerchio attorno a un uomo.

Erano un uomo in groppa a un cavallo che emetteva fiamme bianche e blu indossante una pesante armatura corazzata e armato di lancia (BERUKA FURCAS) ,un uomo biondo con un aspetto nobile con una corazza leggera che riveste il suo corpo e una spada (LIBAN CROCELL) , un uomo imponente alto 3 metri con delle braccia muscolose e un volto...orrendo (GANDOMA BALAM) ,una giovane donna con dei capelli biondi e ricci (CORIANNA ANDREALPHUS) ,una giovane ragazza che aveva tra le mani una sorta di scettro dall'aria inquietante (MISTEETA SABNOCK), E una ragazza bionda con una coda di cavallo (KUISHA ABADDON) questi stavano attaccando un uomo alto quasi 2 metri con un fisico massiccio , occhi viola , capelli neri e vestito con un pantalone lungo nero e una maglia viola scuro con una riga bianca nel mezzo (SAIRAORG BAEL) e ad una decina di metri vi era quello che sembrava un ragazzo molto magro indossante una maschera che ne celava il viso che fissava lo scontro in disparte (REGOLO).....

##################

Beruka in groppa al suo cavallo scatto contro sairaorg impugnando una lancia e puntandola contro di lui , non appena comincio a muoversi spari letteralmente dal campo visivo di tutti , sairaorg con uno scatto protese le mani alla sua destra e un attimo dopo queste si chiusero sulla lancia di beruka bloccandola a una decina di centimetri dalla sua gola , subito con uno strattone strappo l'arma dalle mani del cavaliere e colpi con l'asta della lancia una zampa del cavallo che cadde al suolo , facendo precipitare il suo cavaliere che pero atterro in piedi e materializzando un altra lancia si lancio su di lui , sairaorg schivo i suoi affondi e sferro un pugno che furkas parò con l'asta della lancia che si spezzo tra le sue mani , fulmineo sairaorg afferro il cavaliere per un polso e con uno strattone lo lancio contro corianna che stava preparando un enorme sfera di fuoco da lanciargli contro , l'urto fece perdere il controllo dell'incantesimo alla ragazza che esplose fragorosamente addosso ai due , diradato il polverone che si era sollevato fu subito visibile che corianna era a terra priva di sensi e con leggere ustioni sul corpo , mentre furcas aveva l'armatura percorsa da profonde crepe a causa dell'onda d'urto della suddetta sfera....

"Io mi ritiro sairaorg-sama , ho bisogno ancora di allenare i miei riflessi" detto questo furcas prese in braccio corianna svenuta e un attimo dopo comparve per terra un cerchio di teletrasporto al cui interno entrambi svanirono .

"Molto bene ragazzi , continuiamo il nostro allenamento" disse sairaorg , detto questo i servi di sairaorg si scagliarono nuovamente contro di lui .

########

Balam si scaglio contro sairaorg scagliando un pugno con le sue enormi braccia ,sairaorg incrocio le braccia che si illuminarono di un energia bianca , al momento dell'impatto si scateno un onda d'urto che spazzo via crocell , sabnock e kuisha , i primi 2 si schiantarono lontano mentre la terza eresse una barriera attorno al suo corpo al momento dell'urto e ne usci indenne alzandosi subito dopo .

Intanto Balam stava tempestando di pugni sairaorg che intanto li stava tranquillamente parando semplicemente con le mani avvolte da quell'energia bianca , dopodiche improvvisamente tutto il corpo di sairaorg brillo intensamente di quella luce bianca e gridando per lo sforzo uso una presa di karate con cui Afferro un braccio di balam e facendo perno con la sua schiena lo sollevo dal terreno e lo lancio lontano , l'enorme balam ando a schiantarsi ma si rialzo subito , intanto il terreno attorno a sairaorg si riempi di crepe....ad una decina di metri da lui , liban crocell con la spada sguainata guardava intensamente sairaorg , i suoi occhi brillavano di una luce chiarissima , il suo sacred gear [JAIL GRAVITY] era stato attivato , con questo potere liban poteva aumentare la gravita attorno a qualsiasi cosa guardasse , sairaorg lentamente per la gravita schiacciante stava lentamente cedendo e rimanendo schiacciato in terra...ma poi urlando e amplificando l'energia emessa dal suo corpo e concentrandola attorno alle braccia , Batte le mani in direzione di liban...lo fece con talmente tanta forza da scatenare un onda d'urto che si propago verso liban che fu colpito e scagliato lontano , tutte le rocce e gli alberi nelle vicinanze furono sradicati e scagliati lontano e un enorme polverone si sollevo , sairaorg si rialzo e senza attendere si scaglio su balam che lo attendeva , e subito un acceso scambio di calci e pugni inizio , i due sembravano inizialmente alla pari ma lentamente sairaorg acquisi sempre maggior velocita tanto da sembrare che i suoi pugni si moltiplicassero , balam non riusci a tenere il passo e incasso decine di pugni in pochi secondi , incrocio le braccia per difendersi ma sairaorg subito interruppe la scarica di pugni per poi eseguire un calcio rotante basso verso le gambe del gigante che cadde rovinosamente al suolo.

"Sairaorg sama come sempre la mia velocita e tecnica e troppo scarsa , se voglio avere una possibilita di battere tojou koneko che mi ha ormai surclassato su tutti i fronti quando chiederemo una rivincita al gruppo gremory , nei rating game del circuito professionistico , mi servira molta piu tecnica di lotta , sono costernato , mi perdoni" detto questo il gigante si rialzo e fece un leggero inchino di fronte a sairaorg per poi andare a sedersi vicino a regolo per riposarsi .

Sairaorg gli si avvicino e mettendo una mano sulla spalla del gigante gli disse "non temere mio buon amico la forza del mio pugno ha ceduto contro hiodou issey e non sono ancora al suo livello sul piano della pura potenza distruttiva , ma non sono certo riuscito a riconquistarmi il titolo di prossimo capo del casato bael con facilita , dopo che la mia famiglia mi aveva scacciato perche privo del potere della distruzione che ogni bael ha sempre posseduto e di qualsiasi altro potere demoniaco ad un eta in cui avevo da poco imparato a camminare , cosa avrei dovuto fare piangermi addosso ?? ,HO LOTTATO e sono riuscito a riottenerlo allenando la mia unica arma , IL MIO corpo......allenandolo fino allo stremo e lottando esclusivamente con il mio pugno ho sfidato mio fratello minore che era l'astro nascente del casato , al vincitore il posto di erede come prossimo capo del casato bael...hah io lo sopravvalutai credendo di trovarmi di fronte un degno avversario e invece si rivelo una tigre priva di zanne e artigli , nonostante la sonora sconfitta che gli impartii non imparo la lezione , sebbene avesse il potere della distruzione con cui avrebbe potuto vaporizzarmi con pochi colpi quello sciocco al contrario di me non si era allenato un singolo giorno della sua vita , che aveva vissuto fino a quel momento nel lusso piu sfrenato....sapendo di dover affrontare un fratello scacciato insieme alla madre perche privo di qualsiasi potere non aveva neanche preso in considerazione di poter perdere e nonostante l'umiliazione che gli impartii non imparo niente....non potra mai sconfiggermi e riconquistare il posto come erede dei BAEL , noi invece avremo la nostra rivincita contro il gruppo di mia cugina rias compagni , ed ora riprendiamo l'allenamento" detto questo i restanti servi di sairaorg si prepararono alla lotta.

##############

Sabnock e kuisha , emanarono un getto di fiamme incandescenti , sabnock dallo scettro kuisha da un cerchio magico , sairaorg circondato dall'energia bianca salto indietro di una 50ntina di metri ( tipo il salto di hulk ) e si porto fuori dall'area invasa dalle fiamme , poi concentro tutta l'energia emessa dal suo corpo nel suo pugno e sferra un pugno all'aria...un onda d'urto piu simile a un esplosione si verifico e disperse le fiamme e scaglio via le due demonesse che scavarono un piccolo solco nel terreno e rotolarono per un buon tratto prima di fermarsi una cinquantina di metri addietro per poi rialzarsi faticosamente , entrambe erano ricoperte di graffi e completamente sporche di terra....

"Ehm forse ho un po esagerato , scusatemi tanto ragazze" disse sairaorg facendo un sorriso un po da deficiente (o da maestro gai) , le due donne anziche rispondere si alzarono in volo e RABBIOSE caricarono 2 nuovi colpi , sabnock scaglio decine di lance di ghiaccio e kuisha scaglio delle sfere di fulmini , sairaorg colpi le sfere di fulmini con i suoi pugni impregnati di quella misteriosa energia bianca e le sfere furono deviate e lui non riporto un graffio , dopodiche si mosse tanto veloce che spari alla vista e ricompari pochi secondi dopo con una delle lance scagliate da sabnock in mano mentre le altre erano state tutte evitate , colpi sabnock allo stomaco con l'asta della lancia mozzandole il fiato e facendola piegare per tenersi lo stomaco dolorante e sairaorg subito ne approfitto per colpirla con la mano aperta messa a taglio alla base del collo , bloccando cosi le comunicazioni delle sinapsi con il resto del corpo e facendola di conseguenza svenire .

Kuisha intanto ne aveva approfittato per distanziarsi in volo e una volta a distanza di sicurezza aveva gridato , " sairaorg , brutta testa di cazzo prima ti scusi per aver colpito troppo forte ed ora hai steso misteeta in un modo cosi brutale , guardala ce anche il rischio che abbia una commozzione cerebrale , ma tu sei un deficiente !!!! " sairaorg si blocco sul posto , arrossi leggermente e..."hhehehe kuisha-chan suvvia lo sai che io non mi risparmio mai e do sempre il massimo negli allenamenti no , e l'unico modo per migliorare sempre , suvvia fai come me , dovresti sentire la FORZA DELLA GIOVINEZZA CHE SCORRE E INFIAMMA I NOSTRI CUORI , ☆-☆" ,mentre diceva cio sairaorg si era alzato la maglietta mostrando un tatuaggio sul petto...una scritta che recitava , GAI SENSEI FOREVER , e sopra la scritta una mini testa di gai col suo classico sorrisone e il pollice in su , :D .

* Kuisha intanto si era leggermente alterata e stava maledicendo in aramaico issei che aveva passato a sairaorg il primo volume del manga di naruto *

"Grrrrrr , sairaorg-sama ora ha oltrepassato i limiti ,le faro provare sulla sua pelle il potere che ha reso la casata degli abaddon famosa e temuta in tutti gli inferi , HOLE"

(Significa , BUCO)

##################

una sorta di squarcio dimensionale perfettamente sferico si apri a un centinaio di metri sopra sairaorg , da esso fuoriusci un abnorme roccia simile a un meteorite che stava per impattare contro il terreno , se avesse impattato contro il terreno ne sarebbe scaturita un enorme esplosione e probabilmente...sairaorg sarebbe stato ridotto a una frittata.......avvenne in un istante.....un attimo prima dell'impatto una forte luce dorata esplose nel punto in cui era sairaorg ,si sentì sairaorg gridare queste parole , "Leone mio , re di nemea , tu che sei stato il re dei leoni , rispondi al mio richiamo e trasformati in un armatura , BALANCE BREAKERS : REGULUS REY LEATHER REX" , e un attimo dopo una gigantesca Onda d'urto scateno un esplosione che frantumo la roccia e ne scaglio i resti in ogni direzione , un enorme polverone si alzo e una volta diradato la prima cosa che salto all'occhio fu sairaorg con indosso una splendente armatura dorata che aveva molte somiglianze con un leone e con il braccio destro chiuso a pugno e fumante , rivolto verso l'alto....

Kuisha sbuffo scocciata e incrocio le braccia al petto , "ho collegato l'hole con il gap dimensionale in cui nuota il grande rosso che e pieno di detriti di ogni epoca...una roccia di qualche centinaio di tonnellate e entrata nel varco e ti e caduta addosso.....e ne sei uscito lo stesso illeso...con un solo pugno.....bah...pero mi chiedevo quando regolo sarebbe intervenuto , mi stupisce perfino che non si sia mosso prima " , sairaorg ridendo rispose , "hahaha il mio cucciolone , da quando lo trovai e domai mi e fedelissimo , per quanto sembri assurdo che una sacred gear , uno dei 13 longinus oltretutto , il [REGULUS DI NEMEA] sia fuoriuscita dal corpo del cadavere dell'umano che la custodiva e si sia messa ai miei servizi E proprio cio che avvenne anni fa , forse non avro ereditato il sangue di mio padre zekram bael , in compenso ho avuto quello di mia madre misla vapula del casato di demoni purosangue vapula che mi ha donato il potere di dominare sui leoni , cosi come i furkas dominano sui cavalli e i bunè dominano sui draghi oltre a potercisi trasformare , beh kuisha per oggi allenamento finito , torniamocene a casa " .

l'armatura del regulus di nemea in un lampo giallo si stacco da sairaorg , lampo giallo che assunse l'aspetto di un grosso leone color oro che si reggeva su due gambe con un corpo umanoide di 4 metri con un gioiello incastonato sulla fronte , che subito dopo in un ruggito si ritrasformo nel ragazzo magrolino indossante una maschera e segui sairaorg in silenzio ....

Mentre i membri del gruppo di sairaorg si ritiravano con un cerchio di teletrasporto , questi si avvicino a ludora che aveva notato in compagnia di un anonimo tizio vestito come un operatore di una sala di controllo ( Non so proprio come dovrebbero essere vestiti XD ) .

"Ludora perche sei qui prima di terminare il tuo allenamento con tannin-sama ci sarebbero voluti almeno un altro mese ???"

"Master ho incontrato questo tizio che dice di provenire da un altra dimensione ed e venuto apposta per stipulare un contratto con te , praticamente....."

# dopo aver spiegato a sairaorg quale sara il suo compito e avergli fatto vedere le ultime due puntate della serie classica dei cavalieri dello zodiaco su youtube per fargli conoscere saga....#

"Uhm potrebbe rivelarsi una sfida interessante per me ,per migliorarsi sempre bisogna confrontarsi contri avversari forti , sebbene questo tizio in forza fisica mi e nettamente inferiore ha in ogni caso dei poteri interessanti pero il qlippoth potrebbe attaccare in ogni momento , dovrei restare a disposizione nel caso il mio aiuto sia richiesto sul campo di battaglia..."

*L'operatore 1 si era preparato al fatto che sairaorg fosse indeciso se accettare di aiutarlo o meno e sfodero L'ARMA SEGRETA che aveva preparato per convincere sairaorg a seguirlo*

"Signor sairaorg comunque per quanto riguarda il compenso , oltre alla biografia di bruce lee autografata.....vorrei aggiungere anche questo"

*l'operatore scioglie il nodo alla busta e prende cio che vi e dentro....UNA DELLE CLASSICHE TUTINE VERDI DEL MAESTRO GAI....*

*sairaorg afferra fulmineo l'oscena tutina , gli occhi gli si illuminano per la contentezza e l'energia bianca ESPLODE DAL suo corpo....tanto che l'operatore che era a neanche un metro da lui viene scagliato lontano*

*ralzandosi dolorante*

"Diamine un arma segreta troppo devastante ahiahaahi"

*avvicinandosi a sairaorg ancora in contemplazione"

"Ehm sairaorg-sama allora il contratto e fatto ?? , accetta di far fuori saga e salvare il nostro mondo in cambio della biografia autografata di bruce lee e di una delle tutina verde del maestro gai ORIGINALE indossata da lui ???"

*A sentire che la tuta e originale L'ENERGIA EMANATA Da sairaorg TRIPLICA *

"What E ORIGINALE credevo fosse una tuta da cosplay , certo che accetto deve essere assolutamente mia"

*L'operatore e stato nuovamente scagliato lontano dall'onda d'urto provocata dall'energia bianca*

*rialzandosi ancor piu dolorante*

L'operatore pensando tra se "meglio non dirgli che per averla sono andato a casa sua e glie l'ho fregata dal cesto dei panni sporchi"

*una volta che sairaorg firma il contratto , l'operatore apre il portale per la portaerei e lui e sairaorg vi entrano dentro , uscendo nei bagni da cui l'operatore era partito all'inizio*

*subito sairaorg fu colpito da un odore nauseabondo e prese a tossire*

*TOSSENDO*

"Coff coff cose questo tanfo sembra che qualcuno si sia mangiato un impepata di cozze andata a male e poi dopo aver ca#### pure l'anima , non abbia tirato lo sciacquone"

L'operatore facendo finta di niente "ehm gia gia ce ne di gente maleducata eh !!, che odoraccio ! " .

*sairaorg usci dal bagno in tutta fretta per sfuggire alla puzza e si mise a cercare saga , senti degli schiamazzi e si affaccio ad una porta in una sala cerano un gruppo di strani tipi che se la stavano dando di santa ragione , sairaorg assistette qualche minuto alla scena e poi se ne ando per fatti suoi , poco lontano vide che un tipo con un armatura grigia che lottava contro un ragazzo con i capelli chiusi a coda biondi , con un braccio e una gamba meccanici...il tipo era molto BASSO*

############################

*il narratore si prende un calcio in faccia*

"A CHI HAI Dato del nanetto cosi microscopico che neanche col microscopio si vede eHHHH!!!!! , vuoi che ti faccia sputare tutti i denti a suon di pugni ????" disse edward molto alterato per come era stato chiamato.

*il narratore si rialzo dolorante*

"Ahiahiahi ma come hai fatto a sentirmi se stavo narrando ??? , e poi scusa l'ho detto per far capire al lettore chi eri , comunque e vero che sei un po bassin..."

*edward appoggio una mano sul terreno e con una trasmutazione erse una colonna di pietra in mezzo alle gambe del narratore e lo colpi proprio "LI" prima che finisse di parlare...*

*il narratore stramazzo al suolo per il dolore*

############################

Nel frattempo sairaorg continuo la sua ricerca di saga

"EEEHIIII , CAZZUTISSIMO gran sacerdote , dove sei finitooooo , IL MIO PUGNO VORREBBE CONOSCERE LA TUA FACCIA molto da vicino , cavoli quel tizio non si trova..."

*degli agenti dell'FBI controllati memtalmente da saga attirati dalle sue grida lo incrociarono nel corridoio , estrassero le pistole per menomarlo alle gambe...ma prima di sparare lo osservarono si bloccarono un attimo con un espressione ebete in viso dopodiche si piegarono sulle ginocchia con le lacrime agli occhi in preda alle risate *

*sairaorg passo loro accanto ignorandoli e loro fecero lo stesso dato che non riuscivano a muoversi perche si stavano sganasciando dalle risate*

"Mah che tipi strani gli abitanti delle altre dimensioni" penso sairaorg che continuava la sua ricerca di saga attraverso i corridoi della portaerei.

############

Una mezzora dopo

*saga era quasi arrivato alla prigione di duke , quando incrocio alcune guardie dell'FBI sotto il suo controllo mentale che ridevano come pazzi senza riuscire a fermarsi*

"Voi cosa state facendo ?? , dovreste attaccare gli altri agenti dell'fbi e i membri della dream league"

"Hahhahaha ci perdoni mio signore , hhhhahahaha , ma non riusciamo a contenerci hahahaha , e troppo ridicolo hahhhahha , e troppo , troppo AAAAGGHHHHH" una guardia dell'Fbi provo a spiegare la situazione ma il suo cuore si fermo a causa delle troppe risate e lui si accascio al suolo.....

*gli altri con lui dopo pochi secondi fecero la stessa fine*

*saga continuo a camminare lungo i corridoi trovando una moltitudine di agenti e civili vari accasciata al suolo , spirate per le troppe risate proprio come l'agente dell'FBI*

*Seguendo questa particolare "scia" dopo un po senti da lontano un tizio gridare il suo nome a gran voce , con la velocita della luce in un lampo si porto a pochi metri da lui , lo trovo girato di spalle...cio che vide gli fece SPALANCARE gli occhi in preda all'incredulita ¤_¤ .

*di fronte a lui vi era un tizio con un fisico massiccio con capelli neri e occhi viola...............che era vestito con LA TUTINA VERDE DEL MAESTRO GAI*

####################

*Sairaorg si volto avvertendo un imponente fonte d'energia dietro di lui e vide un tizio con lunghi capelli blu con un armatura d'oro che lo fissava con uno sguardo incredulo*

Il tipo in questione scoppio a ridere e gli disse "AAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma che cazzo ti sei messo addosso neanche i travestiti dell'isola di kamabakka indosserebbero un obbrobrio simile hahahahahaha" , saga si rotolo in terra in preda alle risate....

"Grrrr dunque tu sei saga , come osi insultare l'Uniforme da combattimento appartenuta al mio mito , niente ora ti salvera dalla mia IRA"

###########

Sairaorg concentro l'energia in una gamba e sferro un calcio dal basso verso l'alto che scateno un onda d'urto d'aria contro saga ancora in preda alla ridarella che venne sbalzato lontano e si schianto contro un muro sfondandolo e finendo nel bagno che vi era dietro.....sfortuna vuole che quando si schianto finì con la testa in un gabinetto....

"AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHH , i MIEI SPLENDIDI CAPELLI IMBEVUTI DI ACQUA DEL CESSO , COME HAI OSATO ROVINARMI LA MESSA IN PIEGA FATTA DAL PARRUCCHIERE , HAI IDEA DI QUANTO CI VOGLIA PER TENERE "STI" CAPELLI LUNGHI CHE MI RITROVO , SEMPRE LISCI E PRIVI DI DOPPIE PUNTE , TI faro soffrire le pene dell'inferno dell'inferno prima di ucciderti per questo affronto RAAARRRGHHH" .

gridando come un indemoniato saga si scaglio contro sairaorg pronto a disintegrarlo , con i pugni potenziati dal cosmo il cavaliere in un attimo fu davanti sairaorg cominciando a sferrare pugni a non finire , sairaorg con tutto il corpo che emetteva quella misteriosa energia bianca comincio a schivare a velocita inaudita ogni colpo.

Vedendo che il suo avversario aveva ottimi riflessi Saga con la velocita della luce comincio a correre attorno a lui ZIGZAGANDO in attesa di un occasione per colpirlo , sairaorg vedendo solo una macchia gialla per la troppa velocita chiuse gli occhi e si concentro, l'energia bianca che fluiva da lui e si disperdeva nell'aria , si compresse contro il suo corpo come una sorta di barriera protettiva avvolgendolo totalmente.....

Saga comincio a sferrare pugni contro sairaorg colpendolo da ogni direzione mentre si muoveva attorno a lui alla velocita della luce , dopo un po smise e si distanzio dal momento che nessuno dei suoi colpi aveva smosso di un millimetro sairaorg , immobile con le braccia incrociate a proteggersi il viso e l'aura bianca che lo ricopriva totalmente come una seconda pelle.

Terminato l'assalto di saga , Sairaorg si sgranchi le braccia ,l'energia bianca spari e guardo il suo avversario con un sorrisetto.

"Hah se questo e il meglio che sai fare farai meglio a scavarti la fossa , perche ti ci seppelliro molto presto"

"Dannato anche quando usi quell'energia non avverto niente da te , come se fossi un comune umano , i miei sensi mi dicono che non emetti nessun tipo d'energia , ma ai miei occhi invece ne sei strapieno , COME FAI???? " .

"Sono nato in una famiglia in cui il potere era tutto e chi non ce l'ha viene considerato feccia , io pur essendo figlio del capoclan non ho ereditato "IL POTERE DELLA DISTRUZIONE" che hanno tutti i membri del mio casato ( per farti comprendere , e come se un uchiha nascesse senza sharingan ) nella mia famiglia venivo considerato un errore...UN ABORTO , io e mia madre fummo scacciati dalla nostra casa , io fui diseredato , da bambino venivo vessato in continuazione dai bulli che mi tormentavano , erano semplici demoni di bassa classe ed erano piu forti di me , mia madre mi spinse a reagire , fummo accolti nel casato dei gremory , la moglie del capo dei gremory era mia zia venelana bael , lei ci accolse e io gliene saro infinitamente grato sia a lei che a mia cugina rias gremory per essere stata l'unica che mi ha trattato normalmente senza discriminarmi , cominciai a allenarmi per diventare forte e per riottenere cio che mi spettava di diritto , notte e giorno per anni mi sono allenato fino allo sfinimento , temprando il mio corpo ed ora sono diventato uno dei piu forti demoni degli inferi......l'energia che vedi viene definita TOUKI (energia interiore) dagli yokai ed e la base per il loro senjutsu , altro non e che la mia forza vitale....il mio corpo che ho allenato inseguendo il puro potere ha ottenuto una forza differente dall'energia demoniaca , ed e la base della vita stessa . Si puo dire che la mia forza vitale sia cosi tanto cresciuta grazie all'allenamento da superare i limiti imposti dal mio corpo e l'eccesso di forza vitale si e riversato all'esterno e sia diventato visibile a causa della sua grande densita , io non sono uno yokai , non posso manipolarlo a pieno , posso solo usarlo in modo grezzo per rafforzare i miei colpi o il mio stesso corpo per difendermi , oltretutto mi e utile contro i colpi d'energia dato che se concentro la forza vitale in un punto del mio corpo ( i pugni ) l'energia vitale puo riflettere i colpi per deviarli , semore se questi non sono troppo forti chiaramente.......ho parlato a sufficienza e tempo di tornare alla lotta .

*Saga intanto non aveva sentito una parola dello stupendo monologo di sairaorg troppo preso a commiserare la sua fluente chioma che ora puzzava di pipi*

"Ehi bastardo se vuoi prenotarti dal parrucchiere fallo dopo che il nostro scontro sara terminato" disse sairaorg infuriato perche era stato ignorato.

#######################

Saga e sairaorg si lanciarono uno contro l'altro emtrambi avvolti dalle rispettive auree , il pugno di saga e quello di sairaorg si incrociarono ! Entrambi i pugni colpirono la faccia dell'altro....

I due si distanziarono ,Saga sputo un intensa quantita di sangue in terra mentre sairaorg si puli una goccia di sangue scesa da un taglietto sulle labbra.

"La mia resistenza e superiore alla tua , posso combattere per ore , ti vincero per sfinimento"

"Non posso darti torto , sei indubbiamente piu forte di me sul piano fisico....ma lo hai detto tu stesso che oltre al tuo corpo non hai altro , GALAXIAN EXPLOSION"

L'intensa onda d'energia investi sairaorg che intanto si era come prima compresso il touki contro il corpo per aumentare al massimo la resistenza del suo corpo , si verifico una grande esplosione che frantumo il pavimento e il soffitto della portaerei , saga con un balzo risali attraverso le macerie del soffitto per sfuggire a eventuali crolli e dopo pochi minuti fu all'aria aperta , da li attese in Silenzio certo che la battaglia non fosse ancora conclusa...

##################

Saga attendeva con tutti i sensi in allerta l'arrivo di sairaorg , la pista d'atterraggio della portaerei era devastata , solo macerie si vedevano attorno a lui....una mano avvolta dal touki sbuco da sotto il pavimento sfondandolo , afferro la caviglia di saga e con forza mostruosa la tiro verso il basso e saga senza poter opporre alcuna resistenza sfondo il pavimento e fu scagliato in una stanza interna della portaerei....

"Aaarrgghhhh , la mia gamba , dannato demonio" saga si stringeva l'arto dolorante , la forza con cui sairaorg l'aveva afferrato era stata tale da sbriciolargli le ossa della gamba , ormai impossibilitato a muoversi saga poteva solo fissare furente di rabbia il suo avversario...o forse no.......

Sairaorg aveva leggere ustioni superficiali su tutto il corpo e il touki fluiva intensamente dal suo corpo , aveva uno sguardo sicuro della sua vittoria imminente , comincio ad avanzare verso saga per dargli il colpo di grazia.....

"ILLUSIONE DIABOLICA" ,fulmineo saga sferro il suo colpo , Il sottilissimo raggio d'energia velocissimo volo verso sairaorg per trapassarlo alla testa e porlo sotto il controllo mentale del cavaliere...ma sairaorg frapponendo semplicemente il palmo della mano ricoperto di touki contro il raggio lo devio verso l'alto....

"L'operatore mi aveva avvertito del trucchetto con cui hai preso il controllo della mente dei tuoi nemici , se il tuo colpo non colpisce la testa del nemico non funziona , ero pronto sin dall'inizio a bloccare la tua ridicola tecnica , mi disgusti per aver provato a usare una tattica cosi sleale per vincere cio che credevo un duello leale......preparati a affrontare il tuo destino , avrai tempo per pentirti delle tue malefatte nell'aldila"

Sairaorg gridando e concentrando il touki attorno ai suoi pugni scatto verso saga impossibilitato a muoversi a causa della gamba rotta e lo tempesto di pugni superpotenziati che sfondarono nuovamente il pavimento ed entrambi i guerrieri caddero all'ultimo piano interno della portaerei sotto il livello del mare , ma neanche mentre cadevano sairaorg si fermo dal colpire saga , dopo pochi minuti i colpi sfondarono l'armatura di gemini e non appena il primo pugno impatto contro lo stomaco di saga privo dell'armatura...questo esplose per l'impatto schizzando organi e budella a ventaglio per tutta la stanza.........

* ricoperto di sangue sairaorg si alzo da cio che era rimasto di saga e comincio a risalire i vari soffitti dei piani interni della portaerei fino a sbucare fuori all'aperto dove alcuni agenti dell'FBI si erano riuniti e avevano assistito dall'alto a tutta la scena *

"Mai insultare la tutina verde del maestro gai in mia presenza ò-ó"

*Sairaorg incurante degli sguardi terrorizzati che gli rivolgevano si avvio verso l'operatore 1 che lo attendeva poco lontano , questi apri il portale per il territorio dei bael con la pistola DIESSIZZATA e gli consegno la biografia di bruce lee autografata da lui come era nei patti , sairaorg sorridente lo ringrazio e gli dette una pacca sulla spalla che gliela slogo , l'operatore 1 prese ad urlare per il dolore e a maledire il giapponese che ha inventato i manga e anime....*

"Ops scusami tanto , se vuoi venire a trovarmi a casa mia sarai sempre il benvenuto hahhah , alla prossima " , detto cio entro nel portale che si richiuse subito dopo il suo passaggio...

FINE.

Ok questo e di sicuro lo sclero migliore che sia riuscitl a fare fino ad ora , ne sono orgogliosissimo U_U ,merito anche di sairaorg che e un grande senza dubbio , la cosa che e un fan di gai l'ho inventata ma dato che i due hanno un po di cose in comune.....secondo me ci stava bene , per tutto il resto ho cercato di fare il suo carattere e le sue frasi il piu simile possibile all'originale .
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 09:42 pm)

29/09/15, ore 18:27

Questa non me la sarei mai aspettata, coloro che sono stati mandati per affrontare Saga, sono finiti sotto il suo controllo mentale, e stanno attaccando i loro alleati, e come è accaduto nell'opera originale il controllo mentale non può essere interrotto a meno che non si veda qualcuno morire, chissà però perché per il team di ricerca e sviluppo è più forte, Saga avrà tratto energia dal DS, dato che era rinchiuso in quella dimensione, avrà preso forza ed energia da qualcuno o qualcosa presente nella dimensione del DS. Adesso però dato che il controllo mentale non si può rompere a meno che non si veda qualcuno morire mi chiedo se ti inventerai tipo che la forza dell'amore può tutto e Misty si libera dal controllo dopo che Ash le dice che la ama, me lo sento (l'ho visto fare nelle Winx per colpa di mia sorella che mi ha costretto a vedere quella puntata, però dopo che è accaduto questo mi è tornata in mente questa cosa) e quindi secondo me potresti metterla come fattibile, stesso discorso per Ran, Sanji e Gohan, invece per Sirio, Seiya ed Elsa, penso che il discorso sia più difficile, (sempre che tu voglia usare questo metodo, puoi benissimo non farlo, era un'idea) dato che nessuno di loro ha una persona che ama sulla nave. Invece chissà quale sarà la reazione di Duke alla proposta di Sasukkia (mi piace chiamarlo così XD) accetterà o meno?   Tornando invece a One Piece è uscito il capitolo 801 nel quale si hanno delle importanti rivelazioni, Doffy (Doflamingo come lo chiama Rufy) è stato arrestato e sta per essere deportato ad Impel Down, mentre una nave sconosciuta segue quella che lo trasporta nel tentativo di liberarlo, e lui attaca discorso con Tsuru, e dice che ci saranno grandi scoinvolgimenti nel mondo della pirateria e Oda ha disegnato un'immagine spettacolare delle 4 forze presenti nel mondo dei pirati e adesso te la allego   http://www.mangaeden.com/it/it-manga/one-piece/801/9/#i, con un rivoluzionario e un ammiraglio ancora sconosciuti, mentre probabilmente (ma all'80% è sicuro) è tornato Rob Lucci nella CP0 insieme a Spandam e probabilmente è tornata tutta la squadra della CP9 promossa dato che un collaboratore di Oda ha affermato che colui che parla al lumacofono con Lucci possa essere Kaku. Mentre le taglie di tutta la ciurma sono aumentate , Luffy è salito a 500 milioni, Zoro è salito a 320 milioni, Franky a 94 milioni, Robin a 130 milioni, Usop a 200 milioni, (festeggiamo il loro ingresso nelle Supernove yeeeeeeeehhhhhhhh!) Nami è salita a 66 milioni, Chopper a 100 berry, Brook a 94 milioni e Sanji è salito a 177 milioni (anche lui supernova e non ha più quel disegnaccio come volantino, ma una vera foto) chissà però cosa è successo sull'isola di Zou, per far aumentare loro le taglie mentre per Sanji il fatto strano è che solo per lui il volantino recita "Only Alive" chissà cosa potrebbe significare il fatto che la Marina lo voglia solo vivo. Inoltre, ultima cosa tutti quanti hanno una nuova immagine sul poster, Franky ha però quella del Generale Franky, mentre Usop non ha più quella di Sogeking (che tralaltro la Marina sapeva comunque che lui e Sogeking fossero la stessa persona) ma quella sua, mentre Brook ha quella del poster del suo concerto mentre per Chopper e Nami le hanno cambiate e Robin, Zoro e Rufy hanno le immagini attuali di Dressrosa.

29/09/15, ore 15:45

Ciao PGV2, il capitolo mi è piaciuto molto, e ha svelato molte cose... Come l'FBI che cerca di creare armi per difendersi o che il DS, probabilmente, ha percepito le avventure di Goku e gli altri e li ha trasmessi nelle menti degli Autori. Rimane però il dubbio dei mondi doppioni ( Es. Pokemon Adventures o la Banda Disney senza Keyblade).
Ash: Io non ci capisco niente...
Uncino: Non è una novità
Pikachu: (Annuisce)
Io: Zitto Ash, che ieri ho visto una di quelle stronzate che chiamate puntate di Pokemon X e Y.
Ash: Quale?
Io: Quella in cui il Team Rocket escogita il piano meglio riuscito... E perde perché il robot che aveva costruito il tuo nuovo amichetto esplode... Mentre tu gridi: "La scienza è fantastica"... Mi sarei sparato...
Uncino: Passiamo al capitolo, che è meglio.
Pikachu: Pika Pi
Io: Beh, non c'è molto da dire se non tanti complimenti, sei riuscito a trasmettermi la tensione che c'era tra la Dream League.
Ash: Sono davvero così cocciuto?
Io: Io avrei detto fallito che non accetta di essere talmente scarso da perdere contro un novizio e tenta di andare alla lega nonostante sappia di essere una merda.
Ash: Ehi
Uncino: Beh, neanche il ninja e il gommoso scherzano
Io: Ovviamente Seiya e Ed per poco non arrivano alle mani.
Ash: Goku inizia a spazientirsi a causa di Sora
Uncino: E il piccoletto sgrida il Super Soldato
Io: Non ho parlato però di Videl e Duke, il quale è sempre più cattivo e aspetta Saga per essere liberato
Ash: Povera Videl
Uncino: Intanto Saga arriva e schiavizza qualche membro dell'FBI, resta da capire perché a loro ordini di non uccidere nessuno, mentre Sabo e co. sono ancora succubi nonostante la morte di molti.
Io: Ora passiamo alle cose serie... Io non so quale è la situazione con questa persona, quindi non posso dare dei giudizi ma, a mio parere devi provare a parlarci e trovare un punto d'incontro, so che quella che sto per dire sembra una frase di circostanza, ma se è davvero tuo amico, se davvero sei molto importante per lui/lei, le cose si risolveranno da sole. Ti auguro che tu risolva la situazione :).
Ciao