The Dream League - The Foundation of the Group!
di PGV 2

08/11/15, ore 21:33

Alloera è stato un bel capitolo, non vedo l'ora di vedere la Dream Legaue, finalmente riunita, in azione, quindi aspetto pazientemente martedì prossimo.
E Duke proprio come il Signore Oscuro/Xehanort di "I Cavalieri della Speranza" lancia un ultimatum universale.
Una nota sulla fanart di Le Cronache di Narnia: non so se il leone sia Mufasa o Simba.
Piccola domanda: che immy usi per i membri dell'Esercito delle delle Tenebre?

08/11/15, ore 17:58

Che bellissimo capitolo^^

E così l'invasione ha avuto finalmente inizio. Duke ha aperto il portale e richiamato il suo esercito di creature dell'oscurità (Chaos: Uhuhuh! Ma che bei mostri che hai tirato fuori! Saga: Con loro siamo in una botte di ferro! Hilda: Si come no! Reborn: Pff! Credete davvero che nessuno proverà a fermarvi? Saga: Nessuno può competere con me e quel tipo l'ha! Law: Come no!) e ha anche annunciato a tutti gli universi di quella dimensione che lui e il suo socio saranno i nuovi dominatori assoluti. Ma davvero credono che basti così poco per dimostrare di essere i più forti? (Saga: Naturalmente! Io lo colpisco con la carta del Martello: Scemo! Ho detto "di quella dimensione". Quante dimensioni pensi che ci siano in realtà? Saga che tiene la testa dolorante perchèl 'ho colpito piano: E chi se ne frega! Non ci fanno paura! Io: Ogni fic di un autore equivale a una dimensione e non dimentichiamo le dimensioni satellite e parallele! Senza contare le dimensioni Zero ed Esterna che sono rispettivamente il punto d'origine di tutte e il grande anello che da loro nutrimento e le collega tra di loro! Chaos: Ovviamente è tuta roba inventata da questo qui ma alcuni hanno pensato una cosa simile e quindi potrebbe anche essere possibile un assurdo crossover tra fic di diversi autori! Law: Non oso immaginare quanti Cappelaio che mi toccherà sorbirmi! Reborn: E non solo loro! Hilda: Magari ci siamo anche noi! Beel: Dabuh! Io: Oppure alcuni dei famosi cavalieri della Speranza possono apparire per fermare i piani di questi due folli! Law: Così come possono apparire i Sun's Warriors al completo delle fic del nostro autore! Reborn: O i Guardiani della dimensione C! Hilda: E non solo loro ovviamente. Di sicuro anche i più forti delle fic di altri autori potrebbero farsi sentire! Saga 0_0: Ehi! Ora non esagerate! Chaos: E' vero, in questo modo ci sarebbe una confusione assurda! Yaphisan: Non serve sollevare un simile polverone. Contro di loro basto io solo! Saga: Ma non farmi ridere vecchia mummia. Di sicuro non mi faccio battere da te! Io: Peccato che il vero volto di questa vecchia mummia quando è senza maschera è identico al tuo, inoltre la maschera lo obbliga a usare solo il 40% dei suoi poteri e già solo con quelli è capace di fare un sacco di cose! Law: Inoltre è il Signore del Tempo, ergo un pari del Maestro! Reborn: Finora nelle fic del nostro autore ha combattuto solo due volte e ha praticamente sconfitto i suoi avversari malgrado la maledizione! Hilda: Inoltre, come ha commentato Soul Kurama stesso, già lui da solo è perfettamente in grado di battere sia te che quel rifiuto senza problemi! Beel: Dabuh! Saga: Tsk! Non esiste che venga battuto da un mio sosia! Yaphisan: Vuoi una dimostrazione ragazzino? Fatti sotto! Saga: Ti ammazzo! Io: ALT! Non qui e adesso! Rinviamo il tutto tra una settimana così potete prepararvi a dovere. Se poi anche Duke vuole farsi sotto, venga pure! Saga: Ci sto! Ti ridurrò in polvere! Yaphisan: Non mi spaventi ragazzino! Chaos: Allora dobbiamo stabilire anche un po' di regole altrimenti non se ne fa niente! Io: Certo, ce ne sarà una sola, ossia che non si imporranno regole di nessun tipo! Chaos: Ehi! Saga: Ci sto! Non mi servono stupide regole, tanto le violerei comunque! Yaphisan: Almeno così potrò prenderti a sculacciate senza preoccuparmi di nulla! Io: IN questo modo PGV 2 può anche pensare a possibili tecniche da far usare a Duke in questo scontro due contro uno!)

E, per dimostrare la sua forza, ordina alle creature dell'oscurità di radere al suolo Tokyo e sterminare tutti i suoi abitanti e anche noi poveri autori siamo messi male. Ci ritroviamo in pieno fuoco incrociato e non possiamo fare nulla se non osservare e sperare he i nostri beniamini ci salvino e magari possiamo dare loro qualche consiglio, se ovviamente ci capiterà l'occasione di incontrarli e qui altri autori entrano in scena perchè troppo presi dagli acquisti^^ (Chaos: A volte voi umani siete assurdi! Saga mentre fa flessioni per prepararsi alla sfida: Concordo! Io: Mio malgrado, lo riconosco. Cmq avevo notato che un altro autore mi aveva già scagionato ma ho fatto un po' di scena^^ Law: Si come no. Cambiando argomento, l'avventura su Zou si sta rivelando davvero particolare! Reborn: Puoi dirlo forte. Le creature visoni non pregiudicano gli umani. Lo dimostrano le attenzioni che hanno rivolto a Luffy, mordendogli affettuosamente un orecchio e poi leccandogli la guancia! Beel che brilla: Dabuh! Hilda: Volete degli animali come loro? Skye prende in braccio Beel: Suvvia piccolo Beel, ora non esagerare. Ora devi giocare con me e con tutti i bambini e poi Great Red vi sta aspettando per fare un volo! Beel brilla ancora di più: DA! Hilda recupera Beel: Dannata! Non prenderti troppe libertà col signorino! Skye divertita: Ma dai, non te lo mangio mica! Hilda: Se ciò accadesse, ti sventrerei con le mie mani! Skye facendo gli occhioni: Come se mi permettessi di mangiare un bambino e poi, se mi sventri te la dovresti vedere col mio padroncino! Hilda: Oh, come se mi spaventasse! Nick blu entra in scena: Calme ragazze. Non litigate così di fronte a Beel per giunta! Hilda: Tsk! Skye: Si padroncino! Beel: Dabuh! Nick blu: E poi Sanji, in bocca a lupo per il tuo appuntamento con Teresa! Chaos: Ma quanto sei seccante! Saga: Quasi quasi sacco la faccia anche a lui! Law: Non ci riusciresti e poi hai altri problemi a cui pensare! Saga: Vero! Reborn: Per quanto riguarda quelo che ha detto Nami su Sanji... spero che non gli sia successo niente! Io: Lo speriamo tutti!)

E poi ecco che arrivano Luffy e poi Naruto che finalmente si chiariscono e fanno pace e poi ben due nemici vengono sconfitti e questo attira le attenzioni di Duke che temeva questo momento: infatti, l'intero gruppo si mette in posa come gli Avengers prima della battaglia contro l'esercito contro Loki (Io: Me la sono letta con la musica del gruppo come sottofondo ed è sembrata ancora più epica^^ Law: Wow! Beel: Dabuh! Hilda: Così sembra davvero una bella! Reborn: Già! Saga e Chaos: Tsk!) e intanto Conan espone la sua strategia ai suoi compagni che sono pronti alla battaglia finale.

Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà^^

Al prossimo capitolo^^

Ps: a suo tempo, ti avevo detto che avrei postato una nuova fic che raccontava le avventure di Naruto e compagni in un'altra dimensione insieme ad Ash e altro amici, ebbene ho postato il prologo due settimane fa e aggiornerò col nuovo anno^^

pps: Quello che ho detto nel teatrino è anche una possibile idea per fare un crossover tra le tue stesse fic e forse una possibile collaborazione tra autori^^. Anche se ora è un po' troppo prematura^^
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 08:53 pm)

06/11/15, ore 20:05

Adesso ci sono anche delle creature dell'oscurità, sono messi proprio bene. Ma per fortuna anche Elsa, Ash, Luffy e Naruto hanno messo da parte le proprie divergenze. Ma ci scommetto che ci vorrà ancora un po di tempo prima di mettere alla parola fine... Duke e Saga stanno per conquistare i mondi. Ma le creature non sono arrivati anche negli alt i universi? (Tifo per voi: Psyko) (Per favore, piantala: Jean) (Hey, che fine a fatto Teresa?: Raki) (è andata a prepararsi. Dovrebbe essere pronta: Claire) (Dovreste essere anche voi pronti: Teresa elegante indicando Crlaire e Raki) (Come?: Claire e Raki) (Vero, alcuni di noi hanno dato una parte dei propri soldi per mandarvi con Teresa, ovviamente stanze separate. Quindi andate a prepararvi: AlanKall mentre Teresa spinge Claire e Raki a preparasi) (Bravo Ash, senti questa. Sapete qual'è la dea dei libri? La Dea Gostini ahahahahahah: Psyko) (...:Quasi tutti) (Per favore fatteli smettere: Irene) (Sapete quel'è il colmo per un Villan? Essere preso a calci nel sedere dai buoni: AlanKall) (Hei -_-": Tutti i cattivi) (AHAHAHAHAHA: Tutti i buoni) (Rieccoci, per sanji spero che non ci sara problema se vengono loro. Ma come ha detto AlanKall saremo in stanze diverse: Teresa insieme a Claire e Raki) (Comunque penso che il signore del male non ha tutti i torti. Faranno un buno nell'acqua: Isley) (Basto solo io per batterli: Priscilla) (Meglio che chiudo qui sperando e che questa gara finisco ciao: AlanKall) Spero che in assenza di Teresa e Claire non rincomincino a disturbarti, come al solito ottimo cap.

A.K.

04/11/15, ore 20:58

CAO CAO PGV ...con questa sono arrivato a quota 2000 recensioni che ho lasciato qui sul sito.....che record XD .

Dunque per lo scontro scheletro vs tizia in armatura.....sia lo scheletro che l'altra sono buoni , solo che lei e stata controllata mentalmente da un certo artefatto magico e il suo boss ( lo scheletro ) ha dovuto ammazzarla per poi resuscitarla in seguito U_U , avevo detto che non potevi indovinare ahahahha , ho voluto fare il bastardo .

Per la storia dell'anime...OVERLORD , e del 2015 sono 13 EPISODI e l'ultimo e uscito da circa un mese , per la trama.... Yggdrasil è un gioco a realtà virtuale MMORPG che, un tempo molto popolare, ora è sull'orlo della chiusura. Momonga, uno dei suoi giocatori più forti e famosi, esegue il login per l'ultima volta per assistere alla fine del servizio, ma durante il conto alla rovescia chiude gli occhi e ripensa a tutti i bei momenti passati con i suoi compagni. Quando li riapre, Momonga scopre che il logout non è avvenuto e che, anzi, egli stesso è stato intrappolato nel gioco sotto forma del suo avatar dalla forma di uno scheletro stregone . gli NPC , i personaggi non giocanti che il protagonista e i suoi conpagni avevano creato per assisterli nelle battaglie prendono vita e si mettono al servizio del loro "CREATORE" , momonga e tutt'altro che sconvolto, da questo momento in poi il suo unico obiettivo sarà conquistare il nuovo mondo in cui è rinato......

La trama, incentrata sul mondo dei videogiochi, è stata vista spesso e volentieri soprattutto negli ultimi anni. Tuttavia questa serie si discosta, e anche di molto, dagli altri anime del genere. Innanzitutto il fatto che il protagonista abbia abilità nettamente superiori alla media del mondo rende il tutto dannatamente epico, inoltre il protagonista e i suoi guardiani ricoprono una posizione che sta a metà tra buoni e cattivi: non sono spietati e senza cuore, ma non si lasciano andare a buonismi inutili, e spesso dimostrano freddezza e logicità nelle loro azioni. Per concludere, le magie, gli oggetti magici e i combattimenti rendono il tutto ancora più coinvolgente e appassionante, soprattutto per chi è appassionato di giochi online. (Voto trama: 10)

In conclusione, "Overlord" è un'opera che si impegna a presentare il vastissimo mondo degli MMORPG, riuscendoci piuttosto bene attraverso il richiamo di alcuni elementi comuni e praticamente onnipresenti in questo tipo di videogiochi. Una serie che non riesce però a sfruttare al meglio le proprie potenzialità, e dalla quale ammetto mi sarei aspettato qualcosina di più.

Per l'hacker di guilty crown ricordi bene , la scena e quando gai estrae da una tipa un void arco e con quello spara una freccia a inori in "MODALITA KIMIMARO" per catturarla , e l'hacker e la presidentessa sono affianco a lui .

Allora per vvvid buona fortuna , io sto cercando la parodia in giro ma per ora niente , per cui magari se sarai tu a guardarlo prima o poi , me li racconterai tu che fanno XD

Oh non sono cosi cattivo , se ti dimentichi di ringraziare DRAGHI E SCORPIONI VICENDE DELLA QUARTA ERA dell'autore siirist , per il fatto che ti ha prestato la sua tecnica finale dell'elemento cristallo per elsa.......mi limitero a chiamare questo killer professionista per sgozzarti mentre dormi .

m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=w8o3g_CAYE8

Per le due utenti che hai reso psicotiche nei camei.....beh devo dire che io avrei fatto pure di peggio , la prima cosa che avrei fatto in giappone sarebbe stata comprarmi un action figure di gilgamesh di fate stay night , se la trovavo di inori , ikaros , di lelouche di code geass e dell'EVA 01 ( il robot di evangelion ) , seconda cosa , un poster di rei ayanami ( coprotagonista ed "inori" di evangelion......lei e stata la prima "inori" in ASSOLUTO , IKAROS , INORI , KONEKO , DERIVANO TUTTE DA LEI ♡_♡ )

Terza cosa....qualche foti agli studi d'animazione della type moon e della sunrise ( rispettivamente produttrici di FATE STAY NIGHT e CODE GEASS ) , Poi quarta cosa , avrei cercato nei negozi delle lenti a contatto a forma di sharingan con 3 tomoe ( ho sentito che ci sono , e che nei comicon si possono trovare ma io non ci sono mai potuto andare purtroppo TT-TT ) infine....quinta cosa....AVREI FINALMENTE SODDISFATTO UNA DELLE MIE PIU GRANDI CURIOSITA CHE HO FIN DA PICCOLO...........avrei assaggiato il ramen xD .

Beh ti capisco che dai ragione ai tipi che censurano dato che se uno e talmente pervertito da andarseli a comprare solo per vedere le tette di un cartone animato.....beh che si guardi un hentai che fa prima U_U , pero a vedere una scena in cui ad esempio ad una gli si strappa il vestito durante uno scontro e una mezza oppai gli esce di fuori.....ma all'improvviso al posto dell'oppai in questione dalla maglietta esce fuori una versione smile della testa della ragazza con l'oppai di fuori in questione.....BEH CAZZO non so tu ma a me mi si rovina la visione dell'episodio cosi , nel vedere un obbrobrio simile , sarebbe come vedere fairy tail censurato totalmente privo di sangue ( infatti fairy e cosi ) cacchio .

E per il cap

Dunque si e aperto il buco nero interdimensionale sopra new york e i chitauri ne sono usciti per devastare tutto in nome di loki.....ops ho sbagliato fanfic......

Dicevo , sono usciti una specie di demoni che chissa perche mi ricordano le carte mostro di yu gi oh.....e questi mostri vogliono distruggere tokio...WHAT !!!!???? , dove sono gli avengers quando servono TT-TT , dalla parte dei buoni abbiamo solo un gruppo di psicotici capeggiati dalla saggia e illuminata guida di DETECTIVE CONAN......-_- .

Per il nostro cameo ..beh anche stavolta il nostro gruppetto di tipi che avrebbero bisogno di una visitina dallo psicologo ( io in primis ) non si e risparmiato.....

Innanzitutto , piuttosto che dire "dove naruto , io volevo lui", avrei chiesto , " ma dove BOA HANCOCK io volevo lei"......bene dopo questa il manicomio mi attende....

"Non esagerare" nd sanji

"Hai solo espresso un desiderio che tutti i maschi celano nei lori cuori.....anche se io purtroppo il cuore non ce l'ho yohohohohoho" nd BROOK

"Le tette sono la cosa piu importante nella vita di un uomo , Le tette sono tette perche stanno al di la delle mani che le vogliono palpare. Appena oltre la portata , ma dobbiamo continuare a credere che un giorno le raggiungeremo. E il sogno di ogni uomo. Un giorno le toccheremo ! Un giorno le palperemo ! Un giorno le succhieremo ! E per questo che dobbiamo andare avanti " nd HIODOU ISSEI ☆-☆ .

"Tutti i pervertiti di ogni anime esistente al mondo conpaiono di fronte a issei e lo scrutano con sguardo serio"

"Ehm....che ho detto" nd issei .

"SEI TROPPO PERVERSO ANCHE PER I NOSTRI STANDARD"

"In un attimo tutti gli saltano addosso lo incatenano e lo trascinano in tribunale"

*IN TRIBUNALE*

Tutti i pervertiti sono seduti sulle sedie in aula ad osservare lo svolgersi del processo...

"ENTRI LA GIURIA" nd guardia anonima .

In un attimo da una porta secondaria entrano tutte le ragazze piu gnocche e maggiorate che la mente di un mangaka abbia mai potuto concepire , i 10 membri della giuria sono composti da....

NAMI , IKAROS , BOA HANCOCK , LUCY HEARTPHILIA , ERZA SCARLETT , MIRAJANE STRAUSS e CANA ALBERONA di fairy tail , AKENO HIMEJIMA di DXD , Seri awashima e neko di K project .

"ENTRI il giudice" nd guardia anonima

*da una porta secondaria entra hilda vestita con la classica toga nera dei giudici e con beel in braccio ^-^ *

*si accomoda sulla poltrona del giudice*

*spulciando la light novel di DXD*

"Dunque vediamo chi e l'insetto PERVERTITO che devo condannare ALLA castrazione oggi..."

"Condoglianze issei " nd tutti i pervertiti ad issei .

*issei scoppia a piangere*

"Buuuaahhhhhhh vi prego signora giudice con due oppai da far paura , io stavo solo dando una lezione di vita a un ragazzo , non ho fatto niente di male buuaahhhhhhh" nd issei che si accascia lacrimando , akeno scende dalla sua sedia in mezzo ai giurati e corre a consolarlo.....facendogli AFFONDARE la faccia nei suoi "airbag" mentre lo abbraccia.

"Umpf signorina himejima la prego di tornare al suo posto mentre lei signor hiodou , considero ogni secondo della sua misera esistenza terrena un insulto a tutto il genere femminile , per cui la prego di non aggravare la sua situazione" nd hilda leggermente incavolata .

"Entri l'accusa" nd guardia anonima .

*sakura haruno entra in aula*

¤_¤ occri### sono fottuto !!!!! nd issei terrorizzato .

"Entri l'avvocato dell'accusato" nd guardia anonima .

*RIAS GREMORY ENTRA IN AULA*

TUtti i maschi alla sua entrata cominciano a lanciare fischi di apprezzamento , seguiti da abnormi emoragie nasali che allagano l'aula di sangue....

*DOPO che hilda ha fatto ripulire a frustate da cima a fondo l'aula dal sangue che hanno perso i perversi , dai perversi in questione....*

"Bene che il processo abbia inizio" nd guardia anonima .

*inizia sakura*

"Chiamo al banco per testimoniare contro l'imputato un testimone che ha voluto mantenere la sua identita segreta e che per questo chiameremo semplicemente "KURAMA" .

*ENTRA UN RAGAZZO con una maschera di carnevale raffigurante la volpe a nove code in testa *

*gli si avvicina una guardia anonima con in mano una copia della light novel di HIGH SCHOOL DXD*

"GIURA DI DIRE TUTTA LA VERITA SOLO LA VERITA E NIENT'ALTRO CHE LA VERITA , DICA LO GIURO SULLE OPPAI" nd guardia anonima.

* "kurama" poggia una mano sulla light novel raffigurante sulla copertina akeno himejima indossante solo dell' intimo bianco con delle orecchie da coniglio sulla testa in una posa molto...ECCHI *

"Lo giuro SULLE OPPAI " nd kurama .

*gli si avvicina sakura*

"Allora signor kurama , e vero che ha assistito al momento in cui il qui presente imputato diceva la piu perversa frase perversa mai apparsa in un anime perverso ???" Nd sakura.

"E vero ma...." nd kurama

"Ed e vero che l'imputato e un maniaco feticista delle oppai ??? " nd sakura .

"Beh certo , pero..." nd kurama

Ed e vero che nelle sue battaglie ottiene power up solo molestando sessualmente il qui presente avvocato rias gremory ????, ad esempio voglio citare alla giuria 2 momenti in particolare , LIGHT NOVEL 5 , pagina105 , issei combatte contro bikou e kuroka , issei chiede di premere i capezzoli di rias per ottenere il balance breakers.....e poi un caso di feticismo peggio che hentai avviene nella light novel 11 pagina 115 , in cui issei sta combattendo contro un esercito di sinistri mietitori inviati da hades per annientare il suo gruppo e quello di cao cao e impossessarsi di samael che ha rubato il potere a ophis , il qui presente hiodou stava riuscendo a polverizzarli usando i cannoni della sua armatura triaina in modalita alfiere "WELSH BLASTER BISHOP" , ma rimane a corto di energie...e per ricaricarsi cosa fa......signor kurama puo dircelo lei.....

..."beh si , dunque cerano ancora un centinaio di mietitori che si stavano dirigendo verso il gruppo di issei e cao cao , tutti erano stremati per aver combattuto fino a quel momento l'uno contro l'altro e issei che era l'unico con ancora abbastanza energia ha bersagliato col suo attacco sulla distanza piu forte i sinistri mietitori , il DRAGON BLASTER, ma poi lui ha finito l'energia e per ricaricarsi beh.....

"Su su lo dica" nd sakura con uno sguardo sadico in viso che gli accentua la fronte spaziosa ^-^ .

*kurama rosso in viso*

......e va bene...HA USATO UN BOOST SULLE OPPAI DI RIAS E QUESTE HANNO INCOMINCIATO A BRILLARE DI UNA LUCE ROSSA DOPODICHE UN RAGGIO ROSSO E PARTITO DALLE OPPAI E HA COLPITO ISSEI CHE HA RIOTTENUTO TUTTE LE ENERGIE CHE AVEVA PERSO E HA COSI POTUTO POLVERIZZARE TUTTO L'ESERCITO DI HADES , E CONTENTA ORA ???? " ND KURAMA alquanto imbufalito .

"Molto si , la ringrazio....ma non sta dimenticando un piccolo particolare , che e successo a rias dopo la battaglia.." nd sakura che guarda kurama con uno sguardo malizioso...

* kurama terrorizzato da quello sguardo*

"Brrrrr che schifo piuttosto mi converto allo yaoi NC17 , comunque beh....dopo la battaglia le oppai di rias......scomparvero temporaneamente....questo e stato il prezzo da pagare per usare quell'abilita utilissima TT-TT.....

*TUTTI I PERVERTITI PIANGONO QUESTA INESTIMABILE PERDITA*

....anche se in ogni caso bisogna dire che....nd kurama.

*SAKURA COMINCIA A SCLERARE*

"ECCO SIGNORE DELLA GIURIA AVETE VISTO , COSTUI E L'ESSERE PIU PERVERTITO MAI COMPARSO DA UNA LIGHT NOVEL TRASPOSTA IN ANIME , BISOGNA AMPUTARGLIELO COME MINIMO , PER POI SOTTOPORLO AD UNA METICOLOSA RIEDUCAZIONE A BASE DI MANGA YAOI , ISSEIxKIBA e ISSEIxVALI , QUESTO E L'UNICO MODO POSSIBILE PER TOGLIERGLI LE SUE MAIALATE DALLA TESTA...nd sakura

*KURAMA INIZIA A SCLERARE*

"BRUTTA RACCHIA HAI ROTTO IL CAZZO , MI HAI SEMPRE INTERROTTO SENZA MAI FARMI FINIRE DI PARLARE , SEI SOLO UNA DEPRESSA ESAURITA , FAI SCHIFO A META DEGLI UTENTI DI EFP , MENTRE L'ALTRA META PROVA SOLO PENA PER TE , ED INFINE CE UNA PICCOLA PERCENTUALE CHE AVREBBE VOLUTO VEDERTI MORTA TRA ATROCI DOLORI AL CAPITOLO 2 DEL MANGA DI NARUTO , SE TI VAI A BUTTARE SOTTO UN TRENO FAI UN FAVORE AL GIAPPONE , HIODOU ISSEI SARA UN PERVERSO DA FAR PAURA MA HA UN GRANDE CUORE NON PER NIENTE E IL PROTAGONISTA , E SE LA SUA LIGHT NOVEL NON FOSSE BASATA SULLE OPPAI NON AVREBBE AVUTO IL SUCCESSO CHE HA AVUTO ,SENZA CONTARE CHE TU SEI SOLO INVIDIOSA ESSENDO L'UNICA CON UNA TAGLIA 0,000001 DI REGGISENO QUI IN AULA , DOVE LA RAGAZZA MENO "DOTATA" DOPO DI TE HA UNA QUARTA, QUINDI CHIUDI QUELLA FOGNA PIATTONA DEL CAZZO " .

* LA SALA E AMMUTOLITA *

*SAKURA STA VENENDO TRATTENUTA da sairaorg , tsunade , il raikage e erza scarlett per evitare che si lanci su kurama per farlo a pezzettini*

"Ordine ordine dannati vermiciattoli o faccio sgombrare l'aula e lo amputero personalmente a tutti i pervertiti qui presenti , rinchiudete quella bestia coi capelli rosa in uno zoo fino a che non riprende il controllo di se e fate sbattere quello scarafaggio demente con la maschera da volpe fuori dall'aula e ragazzino ringrazia che non te lo faccia amputare per affronto alla corte" nd hilda che si e rotta i maroni di fare il giudice.

*kurama se la fila dopo essersi fatto fare l'autografo da tutti i membri della giuria + rias*

"Entri il prossimo testimone , il signor giovanni , prego entri pure in aula" nd guardia anonima.

*entra in aula l'autore di questo sclero*

*la guardia gli si avvicina con in mano la light novel di dxd*

*giovanni poggia la mano sulla light novel su cui sono raffigurate rias e akeno entrambe in un super-mini costume da bagno che si abbracciano*

"GIURA DI DIRE LA VERITA , SOLO LA VERITA E NIENT'ALTRO CHE LA VERITA , DICA LO GIURO SULLE OPPAI" nd guardia.

"Lo giuro sulle tette (sono italiano io U_U)" ND GIOVANNI.

*gli si avvicina rias*

"Buongiorno signor giovanni ,e un piacere incontrare il proprio autore sa , mi dica il mio prezioso servitore hiodou issei ha forse compiuto delle azioni talmente perverse da meritare di trovarsi sotto processo in quest'aula ???? nd rias facendogli gli occhi dolci con un dolce sorriso.

*arrossendo , dato che rias nel fare la domanda si e sporta in avanti sul banco dove era seduto giovanni , avvicinando i suoi 2 "airbag" al testimone.....che non sapeva dove guardare ^-^ *

"Ehm...beh signorina rias e un piacere incontrarla di persona e non solo sullo schermo del mio computer.....comunque no ai miei occhi HIODOU ISSEI E IL RAGAZZO PIU CASTO E PURO che abbia mai visto , non ce una sola traccia di perversione in lui U_U "

-_- ND GIURIA

-_- ND SPETTATORI PERVERTITI

-_- ND GIUDICE HILDA

-_- ND BEEL

"Ah ehm bene , allora mi dica che ha da dire a proposito di quel che la mia collega sakura ha scoperto su issei , riguardante tutte le porcate riguardante le oppai che ha fatto nel corso di 19 light novel ??? " nd rias

"Che ho da dire , beh dico che secondo me e meglio che sakura andasse a farsi ingravidare da orochimaru , quella e buona solo per fare la parte della tsundere rompiballe , almeno e quello che ha fatto nella prima serie , nello shippuden ha rotto le balle e basta U_U" , comunque per hiodou.....beh dovreste sapere che ce di peggio rispetto a hiodou.....mai sentito parlare dI SEIKON NO QWASER ???? nd giovanni .

"Cosa stupido insetto occhialuto vorresti dirmi che esiste qualcosa di piu depravato di quello stupido ragazzino smanettone feticista delle oppai li rannicchiato su quella sedia che se la sta facendo visibilmente sotto , al pensiero , di io , che gli affetto a colpi di spada il ramo secco che si ritrova ???? Nd hilda stralunata .

"Beh ehm....ho da dirvi solo 2 nomi presi da li , ALEKSANDER NIKOLAEVICH HELL e EKATERINA KURAE " Nd giovanni .

"Cosa e chi sarebbero queste due larve con i nomi russi" nd hilda

"Beh vostro onore , in seikon no qwaser , ci sono dei particolari alchimisti in grado di manipolare un elemento ciascuno della tavola periodica , chi il ferro , chi l'ossigeno , chi l'oro , chi il sodio , e cosi via , ci sono degli scontri veramente ben fatti ma....ecco , questi guerrieri hanno bisogno di un certo tipo di "carburante" affinche i loro poteri funzionino.....e proprio a causa del modo in cui si procurano questo carburante.......issei al confronto e puro e innocente come un neonato " nd giovanni molto colto su questo argomento .

"Che prove hai per sostenere questo" nd hilda che scruta giovanni con sguardo severo .

"Se attende un momento ora la mia controparte nella realta mettera un link per vedere l'ep 1 di questa.....opera" nd giovanni che sfonda la quarta parete .

"Ti ringrazio mia controparte , ora signorina hilda grazie ai poteri conferitomi dall'autore.....desidero che l'aula di questo tribunale diventi un cinema" nd giovanni .

*per magia il tribunale diviene un cinema e tutti i pervertiti , i membri della giuria , hilda , giovanni e rias e issei sono seduti a guardare lo schermo bianco del cinema*

"Bene ed ora , SI AVVII L'EP 1" ND giovanni .

* parte l'ep 1*

24 minuti dopo tutti gli uomini , giovanni compreso , sono svenuti a terra a causa di tutto il sangue perso dal naso mentre le ragazze a vedere quelle scene sono rimaste inizialmente paralizzate , per poi incazzarsi come belve e demolire il cinema e in seguito tutto il tribunale .

"GRARRRR DANNATO RAGAZZINO EMO UCHIHA DELLA TUNDRA , aleksander nikolaevich hell , la pagherai cara per aver osato fare quello che hai fatto , andiamo ragazze , sara lui ad essere castrato nel modo piu cruento possibile , VENDICHEREMO IL NOSTRO ORGOGLIO FEMMINILE PERDUTO PER COLPA DI QUEL PERVERTITO" ND HILDA INFURIATA COME MAI IN VITA SUA CHE SI AVVIA DI CORSA IN CERCA DEL FANTOMATICO "ALEKSANDER" .

"SIIII VENDETTTTAAAAA" ND membri della giuria inferociti che la seguono.

*10 minuti dopo , i pervertiti svenuti cominciano a riprendersi*

"Ooohhh la mai testa , che dolore" nd issei .

"Hahaha anche se lo guardo 100 volte fa sempre quell'effetto" nd giovanni

"Incredibile pensare che sia solo l'ep 1 , figurarsi gli altri" nd jiraya .

"Eh nell'ep 1 appare solo aleksander , l'altra punta di diamante di seikon no qwaser ekaterina kurae appare nel 3.....anche i piu grandi maestri di sadomaso hanno da imparare da lei" nd giovanni certissimo di quello che dice .

"Piuttosto....non ero sotto processo correndo il rischio che me lo tagliassero fino a 10 minuti fa ??? " nd issei .

"Oh per quello puoi stare tranquillo , erano talmente inferocite che se lo saranno dimenticato , e poi non sei piu tu il re dei pervertiti nemico di tutte le donne" nd sanji .

"Fiu per fortuna ,sia ringraziato chichigami-sama" nd issei che si puo finalmente rilassare.

"Ehi issei ti va una pizza ??? " nd giovanni

"Certo perche no , ti va bene se vengono anche , asia , xenovia , irina , koneko , kuroka , le fay , bennia , ravel e rosweisse ???? " nd issei che neache immagina che un ragazzo normale puo solo sognarsi di far innamorare di se cosi tante ragazze .

"Sarebbe un sogno che si realizza" nd giovanni in trepidante attesa di conoscere di persona le suddette ragazze .

"Allora andiamo" nd issei che fa comparire un cerchio per il teletrasporto , i due vi entrano dentro e.....FINE .

SPERO TI SIA PIACIUTO E TI ABBIA DIVERTITO COME IO MI SONO DIVERTITO A SCRIVERLO XD .

Ed ora i link delle immagini dei pg nominati in questa recensione che non conosci .

Seri awashima di K project

Neko di K project

Lucy heartphilia

Erza scarlett

Cana alberona

Mirajane strauss

Akeno himejima ( per trovare una sua immagine NON hentai ci ho messo un sacco , cavoli...)

ALEKSANDER NIKOLAEVICH HELL

Ekaterina kurae ( e la ragazzina bionda...l'altro e........il suo robot distruggi-tutto personale )

Questi e un amv su alexander senza la scena perversa che ha fatto infuriare tutte le ragazze e che ha reso famoso seikon no qwaser ( niente spoiler ) .

youtu.be/p3F8crByaEc

Te ne metterei uno su ekaterina....ma quelli che ho trovato.....sono ai limiti del hentai purtroppo....neanche uno in cui siano solo le scene in cui combatte.

ED ORA SI RITORNA AL CAP .

dunque mentre il gruppo di "utenti" scappava....tu prendevi appunti per una tua futura fic in cui apparira l'esercito delle tenebre.....chissa comè...mi piacerebbe leggerla prima o poi XDDDDD .

Poi saga e duke con la diretta universale come avevo detto si proclamano A CAPO di tutte le dimensioni XD

ma la dream league non e certo stata a girarsi i pollici , infatti luffy arriva grazie al geppou dagli altri ed ecco come ha fatto ad arrivare in tempo XD , sono curioso , se oda non avesse inventato il gear fourth , come avresti fatto a far arrivare luffy dall'india al giappone ??? , qualche otaku con un aereo jet gli avrebbe dato un passaggio in cambio di un autografo ?????

Brenda da a luffy un fagiolo magico di balzar DIESSIZZATO per farlo riprendere e intanto goku si lancia contro una delle crearure di duke ma non gli fa un graffio

Ma ecco che arriva naruto.... ora ha il completo controllo sul chakra di kurama , non lo ha solo in parte , quindi ora sono amici o cosa ????

Naruto sbriciola il demone delle tenebre e la dream league si mette in formazione citando gli avengers mentre vengono circondati da un centinaio di mostri....ma che cazzo ci fa conan li nel mezzo ???? Una volta fatta la strategia "figa" poteva filarsela insomma , ash poteva benissimamente gestire sia pikachu che charizard....oh beh l'autore sei tu XD .

COMUNQUE UN GRAN CAP , alla prossima , e mi raccomandi fammi sclerare parecchio , devo essere il peggiore li in mezzo XD .

03/11/15, ore 21:59

Finalmente sono comparso anche io nella fiction, anche se mi hai messo come un maniaco degli acquisti, anche nel bel mezzo della battaglia, anche se in realtà non riesco mai ad andare ad una fiera per acquistare qualcosa :(   figurarsi riuscirci in in Giappone :(.    Finalmente l'esercito delle tenebre è stato fatto uscire allo scoperto e hanno iniziato ad uccidere le persone, mentre noi CASUALMENTE siamo riusciti a scappare, dai scherzo, non credo che tu voglia farci morire nella fiction vero? VERO!!!!????  Finalmente i nostri eroi inizieranno il combattimento contro l'esercito e Conano ha scoperto il loro punto debole. Quegli occhiali veramente l'unica cosa che non fanno è il caffé, ovviamente il nano non combatterà così come Ash e lui userà Charizard mentre il nano userà penso Pikachu, Ash ha detto che glielo prestava. Finalmente Luffy e Naruto sono riusciti ad arrivare e anche loro come Seiya ed Edward sono riusciti a riappacificarsi e a proposito di loro, non hai inserito le immagini di Luffy in Gear Fourth e di Naruto con il chrakra di Kurama. E poi un'altra domanda, ma Seiya non doveva ottenere un'altra armatura? e Conan non doveva tornare Shinichi? Quando accadranno? Conan ha praticamente illustrato il piano di azione come Captain America in Avengers, e giuro volevo che dicesse a qualcuno SPACCA! Anche se non so a chi avrebbe potuto dirlo, forse Luffy vedendo in che bestia è diventato col Gear Fourth. Infine Duke ha spiegato agli altri universi l'esistenza degli altri, però una cosa, gli universi sono limitati a questi o nella tua fiction ne esistono di altri? In fondo tu stesso scrivesti che il DS ha aperto dei varchi nella mente degli autori, quindi Toriyama, Kishimoto, Kurumada, Oda, Arakawa (Full Metal Alchemist) Chris Buck e Jennifer Lee (Frozen) Nomura, Satoshi Tajiri (il franchise di Pokémon in generale, quindi anche il gioco, oltre che l'anime) e Gosho Aoyama (Detective Conan) hanno ricavato le loro idee dai varchi, quindi si sono aperti solo questi varchi o anche quelli di altri anime/manga, videogiochi e film, forse è questo quello che potrebbe accadere nella seconda fiction, ma forse no.     Dulcis in fundo stamattina (sto scrivendo martedì) c'è stato in Giappone il D23 japan expo riguardante Kingdom Hearts, non è stato annunciato ancora nulla ma mercoledì posteranno due nuovi trailer, che provvederò ad aggiungere, man mano che si saprà qualcosa e per il momento è stata aggiunta questa bellissima immagine col nuovo motore grafico.
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 05:26 pm)

03/11/15, ore 15:04

Ciao PGV 2, il capitolo mi è piaciuto molto... ( qualcuno lo fa girare, Jack_Skeletron_4ever si trova davanti nientemeno che lo SlenderMan)
Slenderman: Ehi, se vuoi vivere, firma questo. ( Gli mostra un foglio che, l'autore, inconsciamente, firma)
Io: Momento, perché l'ho fatto?
(Lo Slenderman si toglie una maschera, mostrando il volto del Signore della Luce)
Signore della Luce:Scusa, ma d'ora in poi appartieni a Master PGV 2, essendo apparso nella sua storia, potrà usarti come personaggio nel suo angolo dei commenti.
Io: Cosa? Vorresti dire che dovrò sopportare i deliri di quei pazzi?
Signore della Luce: Io mi preoccuperei di tutte le umiliazioni che hai scatenato in questi commenti, basta pensare a come hai ridotto quei tre villain nello scorso... Oh beh, non è un mio problema... Bye Bye.
( Si teletrasporta da PGV 2)
Io: Oook, sono fottuto, beh almeno mi unirò al gruppo dei pervertiti ora che Sanji l'ha lasciato, e starò vicino a Misty OçO.
Mal: Patetico...
Io: Grazie, sai sempre come consolarmi -.-'
Mal: Parla del capitolo, che è meglio...
Io: Ovvio, inanzitutto, ho una mia teoria sulla diretta universale... Questa seconda grande Tempesta serve a portare nel nostro mondo i cattivi... Anche se per me andrà qualcosa storto, visto che il mio cameo comporta la presenza di Hawkeye, credo che anche alcuni dei buoni rimasti indietro arriveranno con i Villain... ( io spero in: Gotenks, Zoro, Riku, Phoenix, Scar, Kakashi, Kogoro e Mewtwo)
Mal: Vedremo... Anche se Jack_Skeletron_4ever fa pena anche come cameo e comunque anche in Giappone ci sono le censure Nick, ricordati di Fairy Tail, dove la parte in cui Erza è incatenata nuda è sostituita con Erza incatenata vestita T.T
Io: Grazie, gentilissimo -.- ... Comunque, visto che la fine si avvicina, ti dico quattro ragazze che credo siano quelle menzionate nel monologo finale di qualche capitolo fa.
Saori: Perché è riuscita ad aprire la dimensione-prigione.
Emily: Sospetto che verrà anche lei e che sia importante.
Videl: Tutto è iniziato perché Duke era ossessionato da lei.
Misty: Voglio un altro momento Pokeshipping.
Mal: Belli i combattimenti, anche se Duke e Saga dovevano farli fuori... Io avrei fatto così.
Io: E il team di ricerca è totalmente sotto il controllo di Saga e le parole della Dream League non funziona a liberarli.
In conclusione, capitolo bello, camei divertenti e battaglie ottime, non vedo l'ora di vedere il capitolo nuovo...
Per quanto riguarda i camei, io li lascerei scritti così, in questo modo le nostre presenze non vengono evidenziate e sarebbe come essere veramente personaggi della storia.
In conclusione, capitolo bello, scontri cazzuti ed emozionanti e camei divertenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap.
Ciao

03/11/15, ore 14:55

Scusa per l'enorme ritardo ma ho avuto degli impegni e spero che il tuo halloween sia stato bello(ace sabo e rufy con un cinquanta sacchi di caramelle:noi ci siamo divertiti un mondo ^_^)(io: siete i soliti stupidi)(nami vestita da diavoletta rossa provocante:ha ragione)(io:E TU COME TI SEI VESTITA?!?)(chaos:ha ancora i vestiti di halloween)(saga:*¬* che visione spettacolare)(rufy con il geard 4 attivo:NON GUARDARE LA MIA NAMI COSI PEVERTITO è_é)(koala vestita da diavoletta blu provocante:meglio che nessuno guardi nami e )(sasuke:ehi diavoletta vuoi venire a letto con me?)(sabo con l'haki e il fuoco:TOGLILE SUBITO GLI OCCHI DI DOSSO BRUTTO BASTARDO)(io:bravi massacrate saga e sasuke. Comunque ricordarsi di non guardare come un pervertito e flertare con nami e koala).
Comunque bellissimo capitolo finalmente siamo giunti nel momento piu atteso di tutti: i nostri camei!!. Comunque io sono del nord italia e quindi la conosco bene ma visto che non lo sapevi sei perdonato. E ha quanto pare sabo e shizune si sono divertiti un mondo a letto(shizune:perche gliel'hai ricordato)(koala:non sono piu arrabiata perche ho capito che e solo la vostra controparte)(rufy:e la stessa cosa vale per te nami)(nami:come anch'io?)(rufy:e la storia i cavalieri della speranza con gohan)(io:e meglio che non litigate perche oda ha fatto uccidere sanji, nami, chopper, brook)(rufy:QUESTO E TROPPO. PRIMA MIO FRATELLO E ADESSO I MIEI NAKAMA E LA MIA REGINA)(violet:NOOO T_T IL MIO SANJI)e il piano di saga e duke e alla fine. Potresti fare l'autografo di rufy al mio cameo. Please. Comunque non vedo l'ora di vedere cosa faranno i camei. Bhe e l'ora di salutare (tutti:ciao). Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

03/11/15, ore 02:12

Che bellissimo capitolo^^

Alla fine l'intuizione della squadra si è rivelata corretta: infatti Duke, Saga e i controllati hano scelto di attuare il loro piano in Giappone e proprio sulla torre più alta del palazzo del Governo di Tokyo. LA fortuna vuole che il dispositivo noto come DS Cataclyst abbia bisogno di un po' di tempo per caricarsi, quindi c'è la possibilità di intervenire per fermarlo (Chaos: Ti piacerebbe. Sarebbe troppo facile! Saga: Muahahah! Figuratevi se riuscirete a fermarci! Hilda: Un rifiuto come te e compagni sono facilissimi da fermare! Saga: Come osi dannata! Law: Quanto casino! Reborn: Che ci vuoi fare. Cmq,per quanto riguarda il fatto secondo cui Madara risulta il villan migliore è un dato di fatto. Quando si è scoperto quello che stava realmente progettando, praticamente tutti i fan hanno detto su Facebook che risulta essere il migliore! Madara: Eh! Modestamente, sono il migliore! Saga: Ma fammi il favore. Io e io soltanto sono il miglior villan di tutti i tempi! Madara: Nei tuoi sogni! Saga: Vuoi litigare? Madara: Fatti sotto! Chaos si mette in mezzo: Buoni voi due. Vi ricordo che siete entrambi miei fidati generali quindi vi considero allo stesso livello. Perciò adesso fatela finita! I due: Ma Boss... *Chaos li fissa emanando un'aura nefasta e molto pericolosa* Ci perdoni! Hilda: Ma guarda che sorpresa. Il rifiuto sa farsi rispettare! Law: Sarà davvero un avversario duro da battere! Reborn: Puoi dirlo forte! Beel: Da? Io: Ok, ora basta! Law: Beh, cambiamo argomento e parlando del'avventura su Zou, posso dire che quello che ha detto la donna procione non è per niente confortante! Hilda: Non vorrei che i compagni di quel ragazzi siano morti! Beel prega in ginocchio: Dabuh! Dabuh! Reborn: Speriamo di no! Io: Io sono rimasto sorpreso di scoprire che Bepo è originario di quest'isola. Ora sono davvero curioso di sapere come l'hai conosciuto! Law: Credo che lo scopriremo e lo stesso vale per il misterioso essere che ha attaccato l'isola! Chaos: Non che la cosa m'interessi realmente ma che cosa è successo a sanji per smettere di sbavare come un idiota sulle ragazze? Saga: Appunto non è una cosa che ci deve interessare ma è giusto una curiosità! Hilda: Dei rifiuti come voi non lo capiranno mai! Io: Da quello che ho capito ha avuto una chance da Teresa del Sorriso e posso dirti solo una cosa amico, dacci dentro! Law: Sempre è davvero lei! Reborn: Io la vedrei meglio con Mihawk ma posso anche sbagliarmi! Beel che applaude: Dabuh! Io: Credo che stia facendo il tifo per te!)

Intanto la squadra arriva a Tokyo e prova ad attuare il piano di Conan ossia distrarre Saga e Duke e poi provare a far ragionare i loro amici sotto controllo mentale ma dopo poco si capisce subito che la strategia non è quella giusta e, come ciliegina sulla torta, il dispositivo viene attivato e la parole di Torres fanno capire che sta per succedere qualcosa.

E ovviamente non mi dimentico del cameo di noi autori dove si scopre che "ci siamo persi" perchè hai preferito usare la cartina geografica e non il GPS (Chaos: Muahahahah! Che cretini! Saga: Deficenti! Io con la carta del Martello in mano: Avete parlato anche troppo *li stendo con questa potente arma di distruzione di massa e poi, proprio perchè mi sono seccato di sentirla, meno anche una martellata a Sakura Haruno* Questo per aver rotto Naruto. Fai prima ad andartene tu! Hilda: Uhuhuh! Questo è parlare! Law: Come si vede che non sopporta Sakura! Reborn: Beh, se l'è cerata. Però autore non si picchiano le donne! Io: Non l'ho picchiata, l'ho solo sfiorata col martello ma basta e avanza per stenderla fino al prossimo commento! Hilda: Me lo presteresti un momento? Lo voglio provare sulle teste di Larxene e Sasuke! Io: Prego *glielo cedo più che volentieri^^* Hilda: Uhuhuh: Attenti a voi due, vengo a farvi fuori! Law: Guarda che quella Sakura Card non uccide, priva chi viene colpito dei suoi poteri per giusto qualche minuto facendoli anche svenire! Reborn: E sembra che nemmeno le divinità ne siano immuni. Inoltre è dotato di uno schermo magico che neutralizza qualsiasi barriera! Hilda: Allora mi limiterò a spaccarglielo in testa fino a quando non mi sarò seccata *si lancia contro la Nessuno e il baka che preferiscono darsele a gambe per non rischiare di fare figuracce* Beel che fa il tifo per la sua tutrice: DABUH! DABUH!) mentre io faccio la figura del pervertito^^ (Io: Va bene che mi piacciono le belle ragazze degli anime ma non sono un pervertito! Law: Se lo dici tu! Reborn: Perchè mi suona come una scusa? Io: Non è una scusa. Ovviamente non nego che di fronte a qualche bella ragazza non ci proverei ma non in maniera esagerata come dei pervertiti di nostra conoscenza! Law e Reborn: Almeno questo... Beel con tanti punti interrogativi: Da?) e poi abbiamo tutti la grandiosa idea di andare a vedere che cosa sta succedendo. Ci manca solo che finiremo immischiati in questa battaglia più unica che mai e finiremo per risolvere la matassa. Forse ora volo troppo con la fantasia^^.

Per quanto riguarda il mio sclero, sono contento che ti sia piaciuto e che sia lo scenario che i personaggi che sono comparsi ti siano piaciuti (Io: Ehi voi pervertiti, vi avevo detto di non fare commenti sulla mia Skye! Law: E' molto geloso della sua cucciola! Reborn: Ovviamente i bambini possono anche giocare con lei. Li adora! Skye: Grazie per il complimento ragazzi ma io amo solo il mio padroncino e il mio creatore mentre adoro i bambini e vi dico una cosa piccolini, Great Red ha detto che vi permetterà di fare un piccolo volo sulla sua schiena ma non fate i monelli ok? Altrimenti dopo non avrete la mia merenda speciale che faccio solo per i bimbi buoni! Beel salta felice: Dabuh! Reborn: Beh, alla fine potrai salire sul dorso di un drago divino! Sebastian: Apprezzo il vostro interessamento signor Saga ma io servo solo e unicamente la signorina Nadia, anche se questa volta ha fatto la bambina cattiva! Nadia col broncio: Uffa! Lady T mentre addenta un paio di lecca lecca per sfogare il nervoso: Alla fine non siamo riuscite a rovinare l'appuntamento! Lucyferia nervosa: Tsk! Nami depressa: Perchè non lo posso avere tutto per me! Nick blu: Andiamo ragazze. Non p mica la fine del mondo se, per una volta, faccio un appuntamento normale con una ragazza normale che non ha nulla a che vedere con i demoni e roba simile. Cmq Brenda spero che potremo vederci di nuovo. LA prossima volta scegli tu dove andare! Le quattro: NUUUU! Drakondros: Quanto casino che fanno. E poi è un incontro tra personaggi di due fic diverse, mica diventano fidanzati per davvero! Io: Mi sorprende che il nostro Ed drago parli così naturalmente di appuntamenti! Drakondros: Che ti posso dire! Law: Peccato che questo piccolo drago sia ceco come il suo alter ego umano! Reborn: Già! Peggio di Naruto con Hinata! Drakondros: CHI SAREBBE LA LUCERTOLA COSI' PICCOLA CHE POTETE SCHIACCIARE COME UN RAMO SECCO! Tutti: Ecco che comincia!^^)

01/11/15, ore 15:59

Ciao. Dopo questo capitolo voglio sapere cosa succederà nel prossimo. Il mio cameo mi è piaciuto, anche se per curiosità ti comunico che io non ho lo smartphone, in quanto mi trovo ancora bene col mio cellulare a touchscreen risalente al Natale del 2009, ma poco male, fammi comunque tenere lo smartphone. :)
I nomi degli utenti per me puoi tranquillamente non evidenziarli.
Visto che ieri sera hanno trasmesso su Italia 1 il terzo film di Le Cronache di Narnia, volevo proporti questa simpatica fanart sul primo film:
SEIYA: Qualunque riferimento a Frozen è meramente casuale.
HIDAN: Beh, entrambe hanno invernato un regno...

30/10/15, ore 20:25

Finalmente la battaglia (penso) finale è cominciata, Seiya e Edward hanno finalmente fatto un passo in avanti nel loro rapporto di amicizia e adesso si preoccupano l'uno per l'altro, mentre hanno preso comunque mazzate nonostante la buona volontà. I nostri camei (almeno una parte) sono incominciati e già ci hai rappresentati come un branco di pazzi (ME PIASA!!!) Mentre Luffy e Naruto non si sono ancora palesati, e quando i combattenti si stavano presentando sul campo di battaglia hai citato Atlantis: L'impero Perduto che come film Disney mi è piaciuto un casino insieme al Pianeta Del Tesoro. Mentre Conano si sta dimostrando effettivamente il collante della squadra e ha già organizzato il piano anche se per il momento è fallito. Non vedo l'ora di vedere i restanti camei e per quanto riguardi i nomi io opterei per il corsivo (come ti ho già suggerito nella correzione) anche per diffenrenziarci come personaggi reali.

29/10/15, ore 16:55

Nooo... Sono riusciti ad aprire il varco! Ed poi ED e Seya sono stati battuti facilmente purtroppo erano troppo forti. Poi voi che siete nella storia ahahahahahah beh, è un idea carina e simpatica ed pure divertente. Non potevo aspettarmi di meglio. Io spero che questa volta Goku si decida a trasformarsi in SSJ3. (Saga e Duke sono dei geni: Psyko) (Hey, vuoi un altro martello in testa?: AlanKall) (Mah, ho come la sensazione che il loro piano vada in fumo: Islay) (Lo credo anche io: Riful) (Bene dove andamo a cena?: Teresa mentre si fa bella) )Come ti sei permesso ad insultare Raki: Claire pronta con la spada ad avventarsi su Yamacha prima di essere fermata da AlanKall e Teresa) (Calma. Comunque perchè non andate anche tu e Raki a cena? Sono disposto a darvi anche parte dei miei soldi: AlanKall) (Cosa? Non se ne parla. se io e Teresa andiamo via chi protegge te o PGV 2?: Claire) (Ci saremo noi: Alisia, Galatea, Irene e Jean) (Spero che riusciranno ad distruggere in mondo Muahahahahah: Cole) (Quanto vorrei essere li ad prenderli a calci nel sedere: Teresa) (Ash, e bravo con le freddure, devo riconoscerlo: Psyco) (Certo come no: Priscilla) (Sentite questa: sapete cosa fa un asino sopra ad un treno? Deraglia. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH: Psyko) (Ora basta con queste battute de cavolo: Teresa incavolata nera che si trasforma gli occhi color Oro come, pronta a saltare a dosso a psyko) (Calmati: AlanKall fermando Teresa con Claire) (Aiut...O.O: Psyko) ( Meglio che chiuda qui il mio siparietto prima che Teresa si risvegli. Ciao alla prossima: AlanKall) Spero che arriveranno presto anche Luffy e Naruo e che Goku si decida a trasformarsi. Beh lo scopriremmo al prossimo cap. Ciao e alla prossima. A.K.

28/10/15, ore 10:31

Cao cao pgv gran cap .

Se anno si permette di dirigere altro dopo il film di godzilla....gli metto ivankov nel letto....dopodiche quando il trauma psicologico sara abbastanza grave chiamo......ains ooal gown per torturarlo per poi farlo fuori....lui

youtu.be/bDMsFwLKnag

E vedremo se si permettera di dirigere altro a parte roba su evangelion in futuro U-U , XDD , dimmi tra i due del video chi e il buono , chi e il cattivo oppure se sono entrambi buoni o entrambi cattivi secondo te ???? ( e impossibile che indovini XD ) .

Altro video sull'anime da cui proviene ains ooal gown , dato che di sicuro il primo ti avra messo addosso un sacco di curiosita .

youtu.be/_Z6z2M60-MA

Quello psicopatico dopo aver incontrato la ragazza a scuola sembra stia cambiando in meglio per poi tornare dai cattivoni , e infatti se ricordi nel penultimo episodio ostacola i compagni di shu a bordo di un robot-void sperimentale....si l'hacker psicopatico viene fatto secco dal vice di gai , il tipo coi capelli lunghi grigi e gli occhiali , ah si l'unico parente della presidentessa era il nonno che e morto con onore...andando contro a dei robot che volevano farlo secco armato di katana se non ricordo male.....WHAT ????? #-# .

Da VVID per quanto ne so si puo vedere solo streaming , ma io non sono mai potuto amdarci dato che mi si blocca il browser del telefono dato che il sito e troppo grande TT-TT , io ho un GT-S7390 con sistema operativo android 4.1.2 se il tuo cellulare ha il sistema operativo piu grande puo anche essere che te lo fa vedere o se no per forza con il computer ( o in alternativa forse anche con il tablet ) .

Per il potere di elsa , allora chiedero all'autore il permesso e poi te lo diro .

E per il cap...ma LOLLLLLL XD , W il Giappone! W lo sclero AAHAHAHAHAHAHAHAH

Dunque il team di ricerca ha completato il fantokatico DS CATALYST e tutto e pronto per far avverare i piani di duke e saga i due super malvagi U_U .

ma RIVELAZIONE SHOCK !!!!! , il maestro non e il proprietario del DS , e in effetti se solo il maestro poteva usare il DS , quando duke lo trovò non avrebbe potuto sfruttarne l'energia per combattere goku e compagni.....il mistero si infittisce .

Poi a quanto pare shizune e diventata una ninfomane , gli "aghi" di shizune si chiamano SENBON .

Poi diamine pgv sono daccordo con il mio alter ego , come puoi usare la cartina quando oggigiorno tutti hanno sul telefono GOOGLE MAPS ~_~ .

Grande jack , sono daccordo e meglio il SUB ITA YEEAAAA XD.

E nick ha fatto la figura del maniaco fissato di hentai ahahahah , comunque di anime con il nudo integrale ce ne sono a decine.....se vuoi una piiiccola lista non ho problemi U_U...probabilmente sarei dovuto passare io per il pervertito del gruppo *-* .

Un cameo degno di questo nome senza dubbio .

Poi la dream league si prepara alla riscossa tutti vogliono lanciarsi a testa bassa contro duke e saga e fare una strage , ma dato che cosi sarebbero 8 contro 2 e vincerebbero in un attimo , tu attraverso conan fai cambiare loro idea dato che se no la fic finirebbe subito ( saggia decisione ) e cosi mentre solo seiya e edward vanno contro saga e duke ( e quindi li hai mandati al macello dato che e ovvio che i due siano stati fatti a pezzettini istantaneamente ) gli altri tentano inutilmente di fermare il controllo mentale di saga sul team di scienziati con dolci paroline......-_- , comunque BRAVO !!! , ancora una volta ( come ho sempre sostenuto ) hai dimostrato l'utilita di conan alla squadra U_U .

E Cosi dopo che il piano di conan e fallito cone era prevedibile , duke e saga attivano il DS CATALYST , e un varco si apre sui cieli del giappone come nel film AVENGERS XD .

Ed ora la prox cap duke e saga andranno in diretta mondiale ad annunciare che se non saranno nominati imperatori di tutto il creato o cazzate simili.....boh arrivera l'armata dei chitauri dal portale per distruggere tutto o simili ????? .

ah poi quando il mio alter ego incontrera conan ci terrei tanto che gli dicesse cio che io penso di lui , possibilmente senza censure....siamo pur sempre in giappone no ???? L'unica cosa che hanno censurato li e fairy tail che se non avessero rimosso il sangue mi sarebbe piaciuto e poi gli anime ecchi con i nudi integrali che al momento della trasmissione su TV TOKIO trasmettono sempre con le censure a "quelle" scene per invogliare gli otaku giapponesi a comprarsi i DVD degli episodi dove censure non ce ne sono.....e da bastardi ma e uno dei metodi migliori che hanno per far soldi.......non ce che dire sono un pozzo di scienza per quanto riguarda Anime e manga U_U.

Alla prossima .

27/10/15, ore 15:37

Ciao PGV 2, bel capitolo come al solito, mi è piaciuto molto.
Freezer: E stavolta ci sono io a commentare, ohohohho.
Uncino: E anch'io, oggi siamo a tema cattivi.
Io: Già, visto che sta arrivando Halloween ho preso i cattivi più brutti mai esistiti.
Uncino: Come ti permetti?
Chernabog: GIÀ, SONO IO IL PIÙ BRUTTO, COGLIONE!
Io: Ok, anche tu... Comunque...
(Agita le mani e i tre si trovano vestiti come una donna dell'800)
Freezer: Oh my, you sei very cattivo con us.
Chernabog: SEÑORITA, SE CONTENGUA.
Uncino: Je suis Madame Uncin, bonjour a tout le mond.
Io: Visto che il capitolo smuove l'animo, servivano tre personaggi buoni e sensibili... Come la Señorita Chernabodriguez, Lady Freeze e Madame Uncin, così ho cambiato anche le vostre personalità.
Freezer: Why stai facendo to us questo?
Io: Mi annoiavo...
Chernabog: SEÑOR, TU SEI UN UOMO SENZA CORAZON.
Uncino: Je suis felix, mi piace la situazione.
Io: Abbiamo visto il funerale vichingo di Colin, sinceramente mi ha commosso.
Chernabog: È STATO MUY COMMOVENTE.
Freezer: Oh my god, the sfogo of Brenda was very toccante.
Uncino: Oui.
Io: Conan invece unisce il gruppo, tanto che Ed e Seiya sembrano andare quasi d'accordo.
Freezer: He is good boy.
Chernabog: MUY INTELLIGENTE.
Uncino: Ha un amour per la squadra.
Io: Elsa offre la sua spalla a Brenda che si sente responsabile della morte di Colin, e poi partono tutti e otto per il Giappone, grazie ad un indicazione di Sasuke... Ed effettivamente, visto che Tokyo è una grande metropoli e come abbiamo visto al DS serve energia elettrica, ha senso.
Ora scusa ma sono un po' impegnato... Ti salutiamo qui.
Chernabog: Hallo!
Freezer: Bye!
Uncino: Ciao!

27/10/15, ore 15:24

Scusa ancora per l'enorme ritardo ma meglio tardi che mai(sasuke:leccaculo di merda)(saga:stupido autore)(rufy:geard second. Gom gom no jet gatling)(barbanera:gorgo oscuro)(ace:fuoco sacro:fuoco marino)(sabo:ryusikeen artiglio del drago)(io: O_O CHE DIAVOLO STATE FACENDO?)(rufy:sto combattendo contro barbanera per impedire che uccida mio fratello)(io:an...chaos sai cosa fare)(chaos:castigo divino). Bellissimo capitolo, brenda finalmente e cambiata, naruto ha il pieno controllo della volpe e tutti i convocati si stanno dirigendo in giappone. Bhe e ora dei saluti perche devo andare e non potro commentare fino alle 19. Quindi ciao da ASL KH LL
Ps scusa se e corto

26/10/15, ore 23:55

Che bellissimo capitolo^^

Il capitolo in questione si è aperto con il funerale vichingo del nostro Colin che tutti lo stanno piangendo in silenzio, tranne Brenda che, in cuor suo, non riesce ad accettare di averlo perso per un suo errore e di questo se ne accorge Elsa che la raggiunge in camera sua invitandola a sfogarsi e, finalmente, Perez tira fuori tutto liberando la sua anima (Io: Piangere non è una debolezza, anzi ci vuole molta forza per esternare i propri sentimenti in questo modo! Law che si copre gli occhi col cappello: Quant'è vero! Reborn annuisce: Già! Hilda: Hai un po' di stima! Saga: Che rottura! Chaos: Vero. Cmq Annie non è la donna che m'interessa e non è come pensi. Quel fulmine è solo merito mio. Diciamo che l'ho trovata molto interessante e l'ho voluta. Soprattutto perchè sa come far ragionare Madara che, a differenza di Teach, ha guadagnato l'appellativo di cattivo per eccellenza di tutti gli anime e manga, seguito poi da Aizen mentre il caro Dark Dark non arriva nemmeno alla top 5! Saga: E io Boss dove mi trovo nella classifica? Chaos: Mhm! Venivi subito dopo Aizen. Mio malgrado, riconosco che quel bastardo è sempre un passo avanti a tutti! Saga: Tsk! Se me lo trovo davanti, gli faccio vedere io! Io: Saga vs Aizen? Sarebbe uno scontro interessante! Beel annuisce: Dabuh! Law: Potrebbe essere una sfida unica nel suo genere! Reborn: Peccato che non è tra le tue fila, vero Chaos? Chaos: Tsk, Beh poco importa. Nella mia squadra voglio i migliori, che sappiano usare il cervello e che siano degli abili manipolatori e già solo Madara e Saga sono a un livello superiore rispetto agli altri! Saga: Muahahahah! Vedrà Boss non la deluderò! Reborn: Spero di poterti spaccare per davvero la faccia quando sarà il momento! Saga: Accomodati pure moccioso. Avrò la mia rivincita!)

Intanto Naruto è sperduto nel deserto del Nevada e viene contattato dall'anima del padre che abbozza a qualcosa che conferma ancora di più la mia teoria sul Maestro e poi inizia il suo particolare allenamento per imparare a controllare il chakra di Kurama. Intanto Luffy è finito in India e mi sorprendo per davvero che nessuno gli si avvicini per chiedergli l'autografo o una frase tipo "Serve un passaggio?" (Law: Questa te la potevi evitare! Io: L'ho tirata così a caso! Hilda: Non ci azzecca nulla. Cmq , parlando del capitolo di One piece, che dici? Io: Che l'isola di Zoo è assurda e poi... cavolo hanno tutti pianto per il drago che è tornato un disegno. Ci sono rimasto! Law: Non dirlo a me, ero lì! Reborn: Povero drago. Beh fa niente! Hilda: E' stato triste ma alla fine ha fatto il suo dovere! Chaos: Oh! Robin era così triste. Se ci fossi stato, l'avrei consolata! Saga: Boss lei si che sa come conquistare una donna! Chaos: Modestamente! Io con la carta del martello in mano: Voi due avete rotto. Fatevi una dormita per schiarirvi le idee *li meno con ben cinque martellate a testa^^* Chaos e e Saga X_X! Hilda: Finalmente tacciono. E per quanto riguarda quello che si è visto alla fine? Io: Sono preoccupato per Nami e per gli altri. Che cosa gli sarà mai successo? Reborn: Solo il prossimo capitolo saprà dircelo!)

Intanto i convocati stanno finalmente iniziando a collaborare e a capire che cosa il piano dell'amico, questo anche grazie alle intuizioni di Conan e decidono di chiedere informazioni all'unico che ha parlato con Duke e Saga, ossia Sasuke che, dopo un'iniziale menefreghismo, decide di collaborare (Lello: Se ci fossi stato io, avrebbe parlato senza fare il gradasso! Vegeta: Tsk! Mi hanno completamente messo da parte, maledetti! E cmq io bevo acqua come qualsiasi altro essere vivente altrimenti mangio carne come sempre! Goku: Già, peccato che tu non sappia nemmeno cucinare o rompere un uovo! Vegeta: Come osi insinuare una cosa del genere! Nadia con un sorriso da furbetta: L'ultimo episodio di Dragon Ball Super la dice lunga! Vegeta: Doh! Nami: Io trovo assurdo che alla fine Wills sia stato convinto con il Ramen! Lady T: Quanti hanno pensato che se Naruto fosse stato presente, avrebbe stretto la mano a Wills e detto a Vegeta che è un grande? *tutti alzano la mano* Yugi: Però è stato divertente vedere la sua faccia. So che più di qualcuno è crollato realmente a terra per le risate! Io: E io sono stato tra questi! Il solo ricordarlo, mi fa crollare nuovamente a terra e pensare "Ramen Rules" Naruto: Qualcuno ha detto Ramen? Gaara: Chi è entrato nel gruppo? Sakura Kinomoto: E' il benvenuto tra di noi! Jaden: Evvai, un altro amico! Taruno: Che bello-tebayo! Jasse: Dai non teneteci sulle spine, chi è? Luffy: Lo conosciamo? Io: Certo è Wills! Tutti: Uno di noi! Uno di noi! Vegeta 0_0: Dopo aver visto questa, ho visto tutto! Lello: No, non hai ancora sentito quello che ha detto Aphrodite su quello che ha detto Yugi! Vegeta: Vomito! Yugi: Spiacente ma non mangio le schifezze. Accontentati di questo *il suo pugno è ricoperto di oro puro e prende fuoco* Kin Ryu no Goken *Mena un be cazzoto in faccia al Gold di Fish che vola via nel blu dipinto di blu^^* Tutti: Che volo!) e poi il gruppo si divide in cerca di un pilota.

La ricerca non dura molto, infatti, trovano Sora e Brenda, finalmente libera da tutta la sua rabbia, chiede di unirsi al gruppo che malgrado i precedenti dissapori, soprattutto con Ed, viene accolta. E così i convocati originali della Dream League partono alla volta del Giappone chi volando da se, chi col jet, chi sulla groppa del mitico Charizard (Beel: DABUH! Io: Ci vuoi salire anche tu eh? Beel annuisce: DABUH DABUH! Hilda: Dove possiamo trovare un Charizard? Law: Credo nel mondo dei Pokemon! Reborn: Vieni Beel, andiamo a cercarne uno! Beel: DABUH ^lo segue entusiasta*) mentre James capisce che finalmente la squadra è nata e nel frattempo anche Naruto e Luffy stanno andando a raggiungere la squadra e finalmente arriverà il momento dell'unione che a la forza. MA che cosa faranno gli altri convocati? Di sicuro non resteranno fermi a guardare (Law: Questo lo capiremo tra breve, credo! Hilda: Ne sono certa! Io: Anch'io. Ora, però. è il momento del tanto desiderato appuntamento tra Nick blu e Brenda. Spero vi piacerà! Lady T: Non lo permetterò! Nadia: Non ti azzardare a mettere le tue mani su di lui! Nami: Questa è guerra! Lucyferia: Ora ti sistemiamo noi! *aprono un portale per andare a rompere un po' le uova nel paniere* Io: Eheheh! sempre se ci riuscirete ragazze^^)

E ora sclero^^

Brenda si è davanti al quartier generale dell’FBI di Washington. Per l’occasione, le è stato consigliato di indossare un abito da sera nero senza spalle e molto aderente in modo da mostrare il petto, cui sono abbinate un paio di scarpe nere con tacco a spillo, collana dorata da cui pende una croce, orecchini a goccia azzurri, fascia bianca chiusa da una spilla a forma di farfalla intorno alla vita e qualche braccialetto ai polsi mentre i capelli sono lisci con tanto di fiocco azzurro al lato destro. In parole povere, uno schianto^^.
Brenda assai imbarazzata: Non avevo mai indossato nulla di simile. Mi sento terribilmente ridicola.
Intanto da dentro il quartier generale i colleghi fanno il tifo per lei ma questa non sente niente perché troppo agitata.
Brenda: E che cosa succede se poi mi trovo in pericolo? Non ho nemmeno la pistola con me e… A che serve portarsela ad un appuntamento! 0//0 Perché mi sento così agitata!?
Si apre un varco dimensionale e vi esce Sebastian Michaelis di Black Butler con abiti tirati a lucido: La signorina Brenda Perez presumo. È in perfetto orario.
Brenda ora stupita: Ma tu che cosa ci fai qui?
Sebastian: Mi sembra ovvio, sarò il responsabile della vostra serata speciale. Prego, dopo di lei – la invita con tanto di inchino ad attraversare il portale da cui è uscito.
Brenda senza parole: S-Sì! – non si aspettava una simile sorpresa e attraversa il portale per prima.
Sebastian con uno dei suoi dolci e diabolici sorrisi: Sono certo che quest’appuntamento non se lo scorderà mai più – anche lui attraversa il portale.
Qualcuno che si è nascosto dietro dei cespugli esce fuori.
Nadia: Non sperare di fare colpo su Nick.
Lady T: Ci sono già troppe spasimanti e non ne voglio un’altra.
Nami: Non lo lascerò a nessuno.
Lucyferia: Uhuhuh! Faremo in modo che quest’appuntamento sia il peggiore della tua vita – apre un portale e lo attraversa con le tre Sun’s Warriors.

In un gap dimensionale.
Il portale ha condotto l’agente governativo in grande spiaggia illuminata dal cielo notturno. Il cielo tinto dall’aurora, è pieno di stelle luminose alcune delle quali cadono verso l’infinito.
Brenda si guarda intorno incredula: Ma dove ci troviamo?
Sebastian: Quella che vede, è chiamata gap dimensionale, cioè una fessura separata tra le dimensioni. Spero che il luogo scelto sia di vostro gradimento.
Brenda osserva il cielo senza parole: Non ho mai visto un cielo così bello – non ricorda l’ultima volta che ha alzato gli occhi verso il cielo notturno.
Sebastian: Sono lieto di constatare che il luogo è di vostro gradimento. Prego mi segua – fa strada conducendo Perez presso un piccolo cottage a pochi metri dal mare – vado ad accertarmi che sia tutto pronto. Aspetti pure qui – si allontana.
Brenda: Ehi, mi lasci così e da sola – non che la cosa la spaventi ma…
Sebastian: Ma lei non è da sola – le indica lo scoglio alla sua sinistra e si avvia.
Nick blu è sopra lo scoglio perfettamente dritto. Per l’occasione, indossa un elegante giubbotto di pelle nero che copre una camicia bianca con i primi due bottoni sbottonati in modo da far uscire il suo inseparabile ciondolo blu che brilla di luce propria; le gambe sono protette da aderenti pantaloni neri tenuti su da una cintura di cuoio mentre ai piedi calza eleganti scarpe nere. Infine i capelli sono tirati all’indietro col gel.
Nick blu abbassa lo sguardo verso Brenda: Buonasera agente Perez – con un semplice salto atterra a un metro di distanza dall’agente.
Brenda leggermente imbarazzata: C-Chiamami Brenda per favore.
Nick Blu con un sorriso: Va bene. E tu chiamami semplicemente Nick.
Brenda 0///0: M-Mi stavi aspettando da molto?
Nick blu: Giusto da un po’. Il tempo di salire su quella roccia per godermi il panorama.
Brenda cerca di recuperare contegno: Immagino che ci hai messo un po’ per salire.
Nick blu levita verso l’alto: Giusto un po’ – tocca la punta della roccia col piede e poi riatterra davanti a Brenda – Ti chiedo scusa, è il mio primo appuntamento con una ragazza, diciamo normale.
Brenda leggermente sorpresa: In pratica, non hai mai avuto un appuntamento con una che non avesse qualche potere speciale o roba simile vero?
Nick blu con una mano dietro la testa: Più o meno è così – lasciando stupita la bionda – Parlando d’altro, non credi anche tu che questo posto sia bellissimo? – si volta verso il mare e lo osserva.
Brenda nel vederlo di profilo, arrossa violentemente: S-Sì è bellissimo – cerca di recuperare la calma pizzicandosi un braccio.
Nick blu nota il suo imbarazzo ma fa finta di nulla: E guarda, abbiamo anche il piacere di salutare il padrone di casa – alza la mano verso l’alto in segno di saluto.
Brenda alza la testa 0_0: Ma… Ma…. Quello è un drago – non riesce a credere ai suoi occhi.

Sopra le loro teste vola tranquillo un enorme drago rosso quattro volte più grande della portaerei che l’FBI ha usato per ospitare la Dream League. Quest’immensa creatura, grazie alle sue quattro ali, vola silenziosa e indisturbata in quel cielo. I suoi enormi occhi gialli guardano solo in avanti e non prendono in considerazione ciò che ha di sotto.
Brenda si mette istintivamente dietro il castano: Non attirare la sua attenzione.
Nick blu: Tranquilla, non ci fa niente. Lui stesso ci ha permesso di stare qui per un po’ altrimenti si sarebbe già fatto sentire.
Brenda mentre lo vede allontanarsi: La fai facile tu. E poi chi è?
Nick blu lo dice con assoluta tranquillità: Il drago dell’infinito, meglio noto come Great Red. In parole povere, uno dei due draghi più potenti che esistano.
Brenda scioccata: Come diavolo fai a essere così tranquillo? È un drago accidenti.
Nick blu: Ti sorprenderà sapere che alcuni tra i miei migliori amici sono proprio draghi e sono anche molto simpatici.
Brenda 0_0: Credo di aver bisogno di sedermi – non riesce più a stare in piedi^^
Nick blu la prende per le spalle: Ti aiuto! – la sorregge mentre si siede e, notando che sta leggermente tremando, da bravo cavaliere, si toglie la giacca e gliela mette sulle spalle.
Brenda 0///0: N-Non sento freddo. È solo l’emozione.
Nick blu: Beh, fino a quando non ti passa, tienilo pure – si siede vicino a lei – sai, i draghi capiscono subito il carattere degli umani e, in base alla loro prima impressione, si affezionano o meno e puoi star sicura che quando ti prendono in simpatia, ti stanno vicino al pari di un genitore o di un fratello.
Brenda incredula: Loro ti considerano come uno di loro?
Nick blu: Sì e non solo me: anche Goku e gli altri sono visti da loro come membri della famiglia.
Brenda: Incredibile.

Intanto a un centinaio di metri di distanza, le quattro ragazze gelose stanno spiando la coppietta.
Lady T: Grrr! Guardala come se lo sta filando!
Nami: Non nasconde nemmeno il suo imbarazzo. Che spudorata.
Lucyferia: Ci manca solo che ora si baciano e fanno una cosa veloce prima di cenare.
Nadia che fuma di rabbia: NON SIA MAI!
Le tre: SSSHHHH!
Nadia si copre la bocca sperando di non essere stata sentita: Ora ci penso io a rovinare il momento.
Lady T: Che hai in mente?
Nadia con un sorriso diabolico: Ora lo vedrete – cambia di colpo forma assumendo le sembianze di una creatura acquatica che scivola silenziosamente in acqua.
Lucyferia: Comoda la forma Ondine. Vuole avvicinarsi di soppiatto per poi spaventarli.
Nami: O magari fare come la sirena gelosa che rapisce l’uomo di cui è innamorata portandoselo negli abissi.
Lady T: Suona fin troppo poetico,

Intanto Nadia è proprio davanti ai due: Uhuhuh! E ora vi farò saltare dalla paura - prende la giusta spinta e salta in superficie sui due ma
CRUNCH!
Nadia X_X
Viene afferrata al volo da un enorme mandibola che la tiene bloccata nascondendole il viso.
A bloccarla è stato un enorme lupo di circa dieci metri dal folto pelo castano sulla schiena e bianco sula pancia mentre gli occhi sono rossi. Sulla fronte ha riportato un kanji blu.
Brenda salta indietro per lo spavento: E questo da dove esce fuori.
Nick blu resta calmo: Skye. Quante volte ti devo dire di non fare queste entrate in scena?
Brenda: Eh? Conosci questo… questo….
Skye sputa Nadia gettandola molto lontano: Scusate padroncino. Avevo visto un grosso pesce e ho pensato di prenderlo come possibile secondo ma aveva un sapore disgustoso – poi cambia forma diventando una na bella ragazza che non dimostra di avere diciassette anni. Il volto chiaro è incorniciato dai lunghi capelli castani che le scendono lisci fino alle ginocchia ed è illuminato dagli splendenti occhi castani-rossicci. La cosa curiosa è la presenza di due orecchie canine che fanno capolino sulla testa e di una lunga e morbida coda rossiccia dalla punta bianca. Per l’occasione veste un elegante abitino di seta color rosa. L'ampia gonna vaporosa è molto corta, infatti si intravede la sottana di pizzo bianco. Le delicate calze di velo bianche sono mantenute da un reggicalze di pizzo chiaro. Ai piedi calza scarpine di vernice nera lucida con tacco, alle mani guanti di pizzo bianco. In testa tiene un cerchietto bianco, dove risaltano le morbide orecchie canine mentre la coda si muove libera da sotto la gonna. E per completare il tutto, ha un grembiulino color rosa confetto a forma di cuoricino pieno di pizzi e trine.
Brenda 0_0: Ma chi è questa tipa? Un’illusionista?
Nick blu: Brenda Perez ti presento Skye, il mio famiglio.
Brenda: F-Famiglio? Tu hai un famiglio?
Nick blu: Sì, da quando avevo otto anni.
Skye fa un riverito inchino: E’ un piacere conoscervi signorina Perez. Spero che apprezzi la compagnia del mio amato padroncino e che la serata sarà di vostro gradimento.
Brenda non sa che dire se non: Piacere mio.
Nick blu si avvicina a Skye accarezzandole la testa: Non sarai pe caso gelosa spero.
Skye mentre si gode quella coccola: No padroncino, per me l’importante è che siate felice. Ci tenevo ad avvisarvi che la cena è pronta e che potete prendere tranquillamente posto.
Nick blu: Grazie per essere venuta a dircelo – si avvicina a Brenda tendendole il braccio – vogliamo andare?
Brenda 0///0: S-Sì! – lo prende meccanicamente - *che diavolo sto facendo* non capacitandosi delle sue emozioni^^
Skye mentre li vede allontanare: Eheh! Sono sicura che non si dimenticherà mai di questo appuntamento signorina Perez. Farò in modo che fili tutto liscio e io e Sebastian faremo in modo che nessuno vi disturbi – è intervenuta apposta per evitare che fossero disturbati.

Nadia a mollo sta fumando di rabbia: Blublublu!
Lady T: Accidenti a Skye.
Nami: Avevamo dimenticato quanto fosse previdente.
Lucyferia: In tal caso vediamo di fare altrettanto.
Nami: Ben detto!
Nadia che intanto è tornata a riva e si sta asciugando: E come facciamo a fregare sia lei che Sebastian? Devo ricordarvi che quei due sono peggio di una squadra di bodyguard professionisti?
Lady T: Io ho avuto un’idea. Basta agire mentre loro due non sono presenti e il gioco è fatto – tira fuori un vasetto che contiene qualcosa di arancione – sappiamo tutte che Nick è allergico ai crostacei no? Anche se mi piange il cuore a fargli questo, usiamo questa sua debolezza a nostro vantaggio.
Lucyferia: Kukuku! Ora ragioniamo!

Intanto nel cottage.
I due si trovano in un’ampia stanza fatta di lucido legno di quercia e decorata con pregiati quadri, colonne a capitello corinzio, un camino acceso all’angolo, diverse lampade ad olio profumato che pendono dal soffitto e una grande finestra che mostra la spiaggia. In mezzo alla stanza si trova un tavolo rotondo apparecchiato per due.
Brenda: Non ho mai visto nulla di simile. È molto accogliente.
Sebastian con un leggero inchino: Le sono grato. Ho provveduto personalmente ad arredarlo. Prego accomodatevi – sposta la sedia della bionda in modo che si possa sedere.
Skye mentre fa accomodare il suo padroncino: Mentre io ho provveduto all’illuminazione.
Nick blu: Che servizio!
Sebastian porta dei piatti: La cena è servita. Iniziamo con un antipasto a base di prosciutti di carne di cinghiale, mozzarella di bufala impanata, salami e melanzane grigliate.
Skye mentre porta un vassoio con dei piatti di fine ceramica: con contorni di fagiolini, peperoni lessati e un assaggio di formaggi e bruschette con pomodorini cipolla e basilico.
Brenda 0_0: E questo lo chiamate antipasto?
Nick blu divertito: E’ quello che trovi in montagna e fidati quando ti dico che è il più buono, senza considerare che sono Sebastian e Skye a consigliarlo quindi è garantito.
Sebastian con un leggero inchino: Grazie per la fiducia.
Skye: Per voi sempre e solo il meglio - tira fuori una bottiglia di vino rosso - e per gustare tutto meglio, un bicchiere di Chianti invecchiato di vent’anni - che versa subito nei bicchieri - Con permesso, vado controllare il primo - va in cucina.
Sebastian: Fate con calma signori – va anche lui in cucina.
Nick blu: Beh, buon appetito!
Brenda: B-Buon appetito! – assaggia una fetta di prosciutto e – 0_0! Ma è… è buonissimo.
Nick blu mentre assaggia una mozzarella impanata: Vero eh? Ti avevo detto che ti puoi fidare di loro.
Brenda dopo alcuni minuti di silenzio: Posso farti una domanda? – lui annuisce – hai scelto tu di essere quello che sei diventato? Te ne sei mai pentito?
Nick blu chiude per un attimo gli occhi: Se mi stai chiedendo se sono stato io a decidere se diventare un Sun’s Warrior immischiandomi in una guerra che dura sin dall’inizio dei tempi, la risposta è no: sono diventato quello che sono non per mia scelta ma per un gioco del fato. Forse non avrò scelto io ma, quando ripenso a quello che ho affrontato, a quello che ho visto e ai legami che ho stretto e che voglio proteggere, non posso che essere felice di quello che sono diventato.
Brenda: Capisco. Quindi non hai mai pensato di voler tornare indietro vero?
Nick blu: No, mai. Immagino che tu invece lo vorresti
Brenda abbassa gli occhi: Se potessi sì. Ho fatto così tanti sbagli e non so come porvi rimedio.
Nick blu: Tutti facciamo sbagli e cadiamo. Ciò che conta non è porvi rimedio in modi assurdi ma avere la forza di rialzarsi e andare avanti tenendo a mente ciò che abbiamo fatto. Solo così si crea un futuro migliore.
Brenda con un sorriso malinconico: Parli esattamente come Colin, solo che non credo che tu lavori per un’organizzazione mondiale.
Nick blu: No, sono una persona più semplice che salva tutti senza usare armi. Forse incuto un po’ di paura chissà.
Brenda: Tutti i super eroi con le loro maschere mettono paura, tipo Batman col suo aspetto.
Nick blu se la ride: Eheh! Io non uso costumi, ho solo un aspetto diverso. E poi Batman l’ho anche incontrato prendendoci una birra insieme a Superman. Avresti dovuto vedere le facce di quelli che stavano nel bar. Erano uno show^^
Brenda 0_0!

Intanto nelle cucine.
Sebastian che osserva i due: Non sta andando male anche se credo che la signorina Perez dovrebbe parlare di più.
Skye: Non lo sai? Noi femmine ascoltiamo sempre per stupirci. Siete voi maschi che non lo fate mai.
Sebastian: Se lo dici tu.
Lady T si è intrufolata di nascosto e spunta lentamente fuori dal tavolo: E’ la mia occasione – pensa – rigatoni al ragù con deliziosa carne di manzo. Una scelta perfetta per una cena romantica all’italiana. Peccato che stia per essere rovinata – apre il vasetto di gamberetti e sparge il contenuto sui piatti del primo – buon appetito e mangiate bene. Uhuhuh!
Sebastian: Bene, possiamo proseguire con la cena – prende proprio i piatti che sono stati rovinati dalla rossa.
Skye annusa l’aria: Cos’è?
Sebastian: Che succede?
Skye: Sento un odore strano.
Sebastian: Che sia una delle ragazze che sono venute qui insieme alla signorina Nadia? – intanto esce.
Skye sospira: Tipico loro!
Lady T: Accidenti, mi ha fiutato. Via – va per uscire dalla finestra da cui è entrata ma si ritrova davanti Skye.
Skye con un sorriso: Trovata – ha un barattolo di abanero messicano in mano.
Lady T 0_0: N-No, aspetta. Non vorrai mica…
Skye con un sorriso diabolico mentre stappa il barattolo: Buon appetito - glielo ficca in bocca facendoglieli ingoiare tutti in solo colpo ed era pieno.
Lady T 0_0: WWWAAAAAAAHH! – sputa fuoco dalla bocca e scappa via mentre perde vestiti.
Skye mentre chiude la finestra con il lucchetto: Eheheh! Non morirà per così poco ma almeno ha imparato la lezione. Mhm – nota il barattolo che Lady T ha usato e lo prende – Oh no! – sbianca al solo pensiero di quello che sta per succedere e corre fuori.
Intanto
Brenda sta ridendo di gusto: No… lo ha fatto per davvero?
Nick blu: Eccome. E alla fine ha detto “Tsk! Non era buona!”.
Brenda: Ahahah! Non me lo sarei mai aspettato da uno come lui.
Nick blu: Vero eh!
Sebastian che porta il carrello: Signori, ecco a voi il primo piatto. Rigatoni al ragù con carne lasciata bollire nel sugo per quasi due giorni e aromatizzata con spezie e rosmarino – intanto sparecchia in un lampo e mette i piatti ma – Mhm – nota qualcosa che per un istante, gli fa storcere le labbra – Ops! Ho dimenticato di metterci l’ingrediente più importante. Vogliate scusarmi solo un istante.
Nick blu: Non serve che ci aggiungi altro. Già per come l’hai presentato, è perfetto.
Brenda anche lei molto curiosa di assaggiare questo piatto: Ma se è qualcosa che lo renderà ancora più buono, allora vale la pena aspettare un altro po’.
Sebastian sorriso dolce: Lieto di averla stuzzicata signorina. Un istante solo e torno.
Skye esce dalla cucina ma quando vede che il Michaelis sta tornando con i due piatti in questione si calma subito: Ah, stavo proprio per venirti a riprendere sula tua dimenticanza.
Sebastian: Già! Mea culpa! Che ne dici di ravvivare un po’ la serata?
Skye che afferra il messaggio: Mi hai levato le parole di bocca – si avvicina a uno stereo che stava in penombra – che ne dite di un po’ di musica? – lo accende facendo partire un brano di musica classica.
Brenda: Non l’avevo mai sentita.
Nick blu: Allora chiudi gli occhi e lascia che la musica ti entri fin dentro l’anima – le da il buon esempio chiudendo gli occhi.
Brenda li chiude anche lei: Mhm!
Sebastian dopo pochi minuti torna dalla cucina: Scusate l’attesa signori. Ecco a voi – serve lo stesso piatto.
I due: Grazie!
Sebastian e Skye: Speriamo che sia di vostro gradimento!
Fuori dalla finestra.
Lucyferia: Ehi ma che ha combinato quello?
Nadia: Non mi dire che ha rifatto tutto in un lampo
Nami: Come se fosse possibile
Lady T mentre si scola il ventesimo barile di latte: Glugluglu! Ci vogliono almeno sei ore per fare un ottimo ragù – essendo una brava cuoca, ne è certa.
Lucyferia: E allora che ha combinato?
Sebastian dietro di loro: Ho semplicemente usato il ragù avanzato. L’ho fatto per 10 persone.
Le quattro: AAAAHH! – si girano a rallentatore con gli occhi a palla.
Sebastian: Non si rovina un buon piatto signorine, è da gran maleducati – le fissa con un sorriso dolce e anche diabolico.
Le quattro: GAMBE! – scappano via ma – WAAAAAH – cadono in una fossa scavata nel terreno.
Skye esce con una pala in mano: Eheheh! Scavare fosse è il mio hobby preferito.
Sebastian: Sei un cane. Sai fare solo questo.
Skye lo fissa con un sorriso da furbetta: Ti piacerebbe.
Sebastian: Parliamone con calma dopo. Ora dobbiamo pensare alla cena.
Skye: Giusto – rientra dentro col Michaelis
Lucyferia esce a fatica dalla grane fossa: Questa me la segno. Avete fatto arrabbiare la ragazza sbagliata. Adesso tocca a me fare la guastafeste e non sarà per niente piacevole. Kukuku!
Intanto nel cottage
Nick blu dopo aver vuotato il piatto: Davvero ottimo. Non sei d’accordo?
Brenda: Hai ragione. Era davvero ottimo – nota qualcosa sul viso di Nick blu – hai un po’ di sugo su una guancia – si sporge dal tavolo e col fazzoletto, glielo pulisce.
Nick blu: Grazie mille.
Brenda 0///0 un istante dopo, si rende conto di quello che ha appena fatto: P-Prego figurati – cerca di recuperare il controllo.
Nick blu: Suvvia, non essere così rigida. Non serve agitarsi per così poco.
Brenda 0//0: Scusami. È che… non mi ero mai trovata in una simile situazione.
Nick blu: Beh, c’è sempre una prima volta.
Brenda: Credo che tu abbia ragione.

All’improvviso la musica si blocca di colpo e tutte le luci si spengono.
Brenda si alza di colpo: Che succede.
Nick blu calmo: Credo che sia solo un calo di corrente. Tranquilla, tra un attimo tornerà la luce. Nel frattempo – alza la mano e questa è avvolta dal fuoco illuminando la stanza.
Brenda incredula: Ma… come hai fatto? Hai per caso mangiato il frutto mera mera?
Nick blu: Non ho mangiato nessun frutto del diavolo. Questa è magia. Per la maggior precisione è Magia del Dragon Slayer Antico che usa il fuoco e le nuvole.
Brenda: Wow! – vorrebbe chiedergli come l’ha appresa.
Nick blu: Me l’ha insegnata un drago, il Kodai Ryu Drakondros che potremmo definirlo una versione adulta del nostro caro Edward Elric.
Brenda 0_0: Immagino che se la prenda anche lui se lo chiamano piccolo.
Nick blu: Puoi dirlo forte.
La musica torna e le luci si accendono.
Skye entra: Scusate l’intoppo. Qualcosa è caduto nel generatore ma abbiamo subito risolto – intanto riaccende tutte la lampade e il camino in un lampo per poi spegnere le luci artificiali – per secondo abbiamo pensato al leggendario tonno elefante cucinato in tutti i modi possibili. Speriamo che lo apprezziate – e poi prende il carrello dove ci sono diversi piatti fatti a base di tonno elefante.
Nick blu: Wow! Non l’avevo mai provato.
Brenda: Mi sono sempre chiesta che sapore abbia.
Skye che li serve: Prego, assaggiate pure. Vi consiglio del vino bianco per gustarlo meglio. Vi avviso che quando friggeva nella padella abbiamo messo anche un bicchiere di brandy per rendere il pesce ancora più dolce.
Nick e Brenda: Lo proviamo subito – un solo assaggio e – B-Buonissimo.
Skye sorride soddisfatta: Grazie infinite^^

Intanto dietro il cottage.
Sebastian ha appena finito di usare le corde su Lucyferia svenuta per…. No Comment: E anche lei è sistemata signorina – l’aveva notata che si era teletrasportata dentro la saletta e, a incredibile velocità aveva fatto saltare la corrente e spento tutte le luci. Le sue intenzioni erano quelle di fare un attacco a sorpresa ma lui l’ha anticipata e, bloccatala con le sue posate maledette, l’ha presa al lazzo e poi l’ha portata via – spero che non ci siano altre interferenze.
Nami dietro l’angolo: A questo punto resto solo io. Ora vedrete che vi combino – intanto le sue pupille diventano bianche.
Nella sala
Sebastian che sta portando il dolce: Spero abbiate gradito il nostro secondo a base di pesce.
Nick blu: E’ stato eccellente.
Brenda: I miei complimenti.
Sebastian: Non sarei il Maggiordomo della famiglia Vercetti se non sapessi fare questo.
Skye gli si avvicina: Anche se adesso stai facendo qualcosa di diverso dal servire la famiglia di Nadia.
Sebastian: Corretto – appoggia i piatti con un dolce di frutta su cui è stata messa della crema pasticcera e dentro è stata messa una leggera glassa al cioccolato – spero gradiate questo dolce.
I due si limitano ad assaggiarlo: Delizioso.
Sebastian lieto di aver fatto colpo: Troppo buoni.
Skye nota qualcosa fuori dalla finestra: Ops, credo che il meteo di stasera prevedesse un po’ nubi.
Sebastian: Mhm! Strano, non mi risulta che nelle gap dimensionali succeda una cosa del genere.
Fuori il tempo sta rapidamente cambiando: grossi nuvoloni che preannunciano tempesta si stanno radunando e un vento freddo inizia a soffiare.
Brenda: Un uragano! Non ci voleva. Dobbiamo evacuare subito – in questo caso prevale il suo istinto da agente che le suggerisce bene.
Nick blu si pulisce le labbra col tovagliolo: E va bene, vediamo di risolvere il problema. Non vorremo mica che Great Red si arrabbi di brutto – si alza e si avvia calmo all’uscita.
Brenda: Ma… Ma dove vai.
Nick blu: Esco un momento. Torno subito – intanto dietro la sua schiena spuntano un paio di grandi ali blu ed esce.
Brenda: Ma… Ma… è forse impazzito?
Skye: Eheh! No, è semplicemente il suo modo di agire.
Sebastian: Come tutti i suoi compagni tende ad essere un po’ eccentrico e non si fa complimenti a sfidare le leggi della natura. Che tipi complicati questi soleani.
Brenda segue il castano con lo sguardo: Mi sto preoccupando per qualcuno, eppure… perché non ho paura di vederlo morire.
Skye: Una cosa del genere non gli fa un graffio. Ne abbiamo affrontate di peggiori.
Sebastian lo pensa: Intanto andiamo a dare una ripassata anche alla quarta signorina – sa bene dove trovarla e come punirla. Userà il solletico che non perdona^^
Nick blu guarda la tempesta: Andiamo a fare pulizia – aperte le ali, le sbatte una volta e parte come un razzo verso l’occhio del ciclone e lì apre la bocca e aspira le nubi come a se le stesse mangiando nel vero senso della parola fino a quando non ne rimane nemmeno una – Uff! Per fortuna la cena era finita – la butta sul ridere.
Brenda 0_0: Ma… Ma…. È stato incredibile – a questo punto esce fuori per poterlo vedere mentre scende.
Nick blu atterra davanti a lei: Scusa se ti ho fatto preoccupare.
Brenda: No, non mi sono preoccupata. Piuttosto … che sensazione si prova a volare?
Nick blu le tende una mano: Vieni e lo capirai da sola.
Brenda è leggermente titubante ad accettare l’offerta ma alla fine: E va bene – prende la mano del castano.
Nick blu si alza lentamente in volo portando l’agente verso l’alto: Che te ne pare?
Brenda osserva quel mondo dall’alto meravigliata: E’ incredibile – poi nota che il suo corpo è avvolto da una strana energia azzurra – ma che… EHI! – la mano le viene lasciata ma non cade.
Nick blu: Tranquilla, ti tengo stretta.
Brenda si rende conto che sta volando: Come hai fatto?
Nick blu le si avvicina: Segreto professionale! Balliamo? – la invita a ballare nel cielo e lei accetta.
Intanto vicino a loro passa nuovamente Great Red che si ferma un attimo ad osservarli e poi riprende il suo volo solitario mentre i due lo salutano.
Sebastian: Direi che questo appuntamento è stato perfetto.
Skye: Eheh! Già, incontro romantico, cena a lume di candela, un piccolo intrattenimento e poi un valzer nel cielo. La signorina è stata davvero molto fortunata.
Lady T, Nadia, Nami e Lucyferia tenute legate come salami: Non è giustooooo!

L’appuntamento si conclude. Brenda viene riaccompagnata a casa in volo dallo stesso Sun’s Warrior che l’adagia sul balcone del suo appartamento.
Brenda: Grazie di tutto. È stato un bellissimo appuntamento.
Nick blu: Sono contento che ti sia piaciuto. Dimmelo se ne vuoi fare un altro.
Brenda: Ma la prossima volta scelgo io dove andare.
Nick blu: Va bene, allora aspetto tue notizie.
Brenda: Non credo che ti chiamerò. Non nel modo convenzionale. Grazie ancora – gli sfiora le labbra con un bacio.
Nick blu le sorride: E’ stato un piacere – si alza in volo.
Brenda: Allora alla prossima.
Nick blu: Che speriamo sia presto – fa un cenno con due dita sulla fronte e poi apre le ali e vola via confondendosi nel cielo notturno.
Brenda si tiene una guancia: Lo spero anch’io.

FINE
Questo è il luogo dell’appuntamento

Ecco Great Red

Sebastian Michaelis
(ragazze rifatevi gli occhi)
Skye
(nota di Nick nibbio: Pervertiti guai a voi se sbavate u di lei)