LA VERA STORIA DI DRAGON BALL
di Veggie12775

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/10, ore 19:16

Ciao bella storia. Ne ho approfittato per rivivere tutta la saga Z. Alcuni particolari non me li ricordavo più. Aspetto le altre serie che vorrai scrivere. Baci.

05/04/10, ore 12:06

tutto è bene ciò che finisce bene =)
Come sempre molto fedele alla trama originale.
Bellissima storia...
Spero di risentirti ciao

24/01/10, ore 11:31

quel Kaioshin il sommo è sempre il solito U_U uguale al genio! vai Gohan fallo a pezzi =) alla prossima ciao

23/12/09, ore 16:56

ecco che il nano le prende é_____é è descritto molto fedelmente e ora aspetto il prossimo ciao

16/11/09, ore 15:56

Che bello vedere la storia aggiornata^^ Per ora, non c'è niente di nuovo, sono curiosa di vedere quando e come cambierà Vegeta... Bacio

15/11/09, ore 19:39

ecco che inizia l'inseguimento =) bel capitolo ciao

19/10/09, ore 10:29

bellissima la scena al parco sembra una famiglia normale peccato che tra poco ricominceranno i guai U_U ti aspetto ciao

18/10/09, ore 22:21

Che capitolo tenero^^ Vedere Bulma, Vegeta e Trunks comportarsi da vera famiglia mi ha riscaldato il cuore^^ Peccato che, presto, la loro felicità finirà ç_ç
Sono curiosa soprattutto di scoprire come farai evolvere le cose dopo Majin Bu^^ Un bacio^^

15/09/09, ore 22:38

Mi fa piacere poter leggere un tuo aggiornamento^^ Vedo che siamo già nella saga di Majinbu... ti consiglio di non riscrivere tutti gli avvenimenti dell'anime, ma solo quelli "dietro alle quinte" o la storia potrebbe risultare noiosa, con il passare dei capitoli. Insomma, c'è già l'anime, no? Beh, la storia è tua e tocca a te decidere. Spero di non esserti sembrata dura. Continuerò a seguirti comunque^^ Kiss kiss

15/09/09, ore 15:33

haha povero Gohan gli è andata male ma non si scherza con Videl! ci sentiamo ciao

14/08/09, ore 21:58

che bello si sono sposati!! ci godo che Yamcha soffra =) alla prossima ciau

14/08/09, ore 15:20

Il capitolo è stato molto carino^^ Mi ha fatto molto piacere vedere Bulma e Vegeta sposati^^ Aggiorna presto^^ Un bacio^^

14/07/09, ore 14:28

Bulma è stata una grande! A morte Yamcha! Aspetto il prox capitolo^^ ciau^^

11/07/09, ore 18:37

ciao! allora io Yamco lo disintegro così la pianta! Bulma è stata bravissima! si sa che in quel periodo Vegeta ascoltava il suo orgoglio! tranquillo che Gohan è forte e vincerà =) alla prossima ciao!

12/06/09, ore 14:17

ecco che si va a far fuori Cell XDXDXD mi dispiace molto per Trunks e Bulma ma presto i loro sforzi verranno ripagati ^^ Bulma è stata la prima ^^ aspetto il prossimo ciau!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]