Acqua viva
di ellephedre

28/04/11, ore 22:37

Porca paletta, ma una ragazza che ci capisce di motori, per un ragazzo qualsiasi di solito è da venerare! Hihihi...povero Alex, che in poche righe è stato sbalzato in diversi stati d'animo: prima contentissimo per i biglietti, poi stupefatto per il fatto che Ami avesse pensato d'essere invitata anche lei, desolato all'idea di dover cambiare posti, disperato per il mancato pernottamento con la sua lei...mi hai fatto sbellicare!
Capitolo molto bello, dove semplicemente descrivi come poco a poco l'intesa di coppia stia crescendo a meturando.
Ti perdoniamo benissimo la licenza poetica sul periodo del GP, non ci avevo nemmeno fatto caso.
Baciotti!

28/04/11, ore 21:27

BELLOOOOOO!!!
Infatti mi chiedevo quando saltasse fuori Montegi °-°''''
beh, non dico che alla fine un circuito vale l'altro, ma quasi XD
Lui emise un soffio di genuina passione. «Sposami.»
[...]
«Sei perfetta, Ami love. Sai che cos'è uno spinterogeno e ti sei messa a fare il meccanico. I'm yours forever.»

questa è stata grandiosa!!! magnifica!!! XD
Neanche io m'intendo di meccanica etc, ma qui mi pare che te la sia cavata più che bene :***
E non ti preoccupare, nessuno se la prenderà con A&A, almeno non io... leggere di questa coppia mi riempie di GIOIA *__*

me lo vado a rileggere!!! XD

15/04/11, ore 21:38

Capitolo che ho riletto con grande, grandissimissimo piacere.
La prima parte, soprattutto, in cui descrivi i ricordi di Ami. In Verso l'Alba avevi accenntato al fatto che lei fosse la prima, tra le ragazze, ad avere ricordi così chiari della sua vita precedente ed io mi ero ritrovata spiazzata perchè continuavo a chiedermi...dove? No ricordavo questo passaggio, forse perchè mi ero concentrata soprattutto sul finale della vicenda.
Ami è sempre Ami, quella che pensa alla genetica e alle statistiche nell'osservare le anatre...io proprio non ci penserei mai e poi mai.
Splendido!

11/04/11, ore 13:07

[Nell'altra recensione ho preso 20 punti, yatta XD in questa ne prendo almeno il doppio :P]

Yatta, questa storia è la mia preferita... Allora, vediamo da dove cominciare. Prima cosa, parliamo dei tuoi personaggi originali velocemente: mi piace davvero tanto Alexander sopra tutti quelli che hai inserito come ragazzi delle Senshi, per un motivo facile facile. E' un fisico. Tadaaaa! :D Io adoro i fisici, una volta ho conosciuto un professore di fisica di un liceo scientifico e me ne sono perdutamente innamorata, con i suoi capelli tutti spettinati e gli occhiali da professore, e aveva una trentina d'anni... Che carino! Per questo appena ho letto la parola "astrofisico" il viso di questo professore si è sovrapposto a quello di Alexander almeno parzialmente, e non si è più spostato dal posto dove sta :D anche mio fratello è un astrofisico, più che altro però è orientato verso la parte ASTRO della cosa, perché preferisce l'astronomia alla fisica vera e propria. E poi sono un ingegnere, non potevo mai e poi mai snobbare un compagno di sventure, in qualche modo, perché in effetti poi sono due cose diverse... Però insomma, mi lascia sempre e comunque un velo di comunanza per la scientificità della cosa. [A proposito, mi devi spiegare che c'entra la statistica con Riemann O_O XD hai trovato l'approccio giusto per risolverlo, vai, vincerai un milione di dollari se nessuno ti ruba l'idea :P] Ecco sì, torniamo in topic.
Di solito la gente vede come brutta la passione per esempio per la fisica, come se fosse un hobby peggiore del tennis o della pallavolo. Invece qui hai fatto incontrare due appassionati della stessa cosa in un modo molto naturale, e subito si mettono a discutere di Hilbert, e descrivi in effetti molto bene quanto bello e sorprendente (in senso buono) sia trovare una persona che finalmente capisce quello che dici, e non ti snobba subito. Una che capisce la tua stessa curiosità verso certe questioni irrisolte, e che condivide con te quella passione che credevi di non poter condividere mai con nessuno. Sicuramente è il pezzo che mi ha colpito di più ;)

Penso che tu abbia creato il personaggio di Alex ad Hoc per Ami, ovviamente, però li adoro veramente :) Adoro il suo modo di parlare mezzo inglese -come si fa a non adorarlo dai? *Sospira pensando al prof*- e adoro la sua arroganza xD. Adoro il suo essere saputello, e poi mi piace l'imbarazzo quando uno dei due parte a citare passo passo un libro e diventa quasi un motivo di flirt. Inutile dire che la scena del loro primo bacio fra tutte è la più tenera, perché è piena di Ami... Intendo, sai Ami com'è, timida e dolce e molto fragile, e io la adoro, e non avrei potuto immaginare di meglio per lei visto che alla fine anche lui s'è scoperto un Sap. E poi la fa ridere, che carino, Ami non ride mai ed è troppo forte la sintonia che c'è fra loro. Beh, questo lato del suo carattere è bellissimo e sono così felice che sia uscito proprio con Ami *w* Insomma, ovviamente si sapeva già dall'inizio come sarebbe finita, ma leggere quello che c'è nel mezzo è stato troppo esaltante.

Per quanto riguarda le scene ho già commentato quella di San Valentino e quanto mi piaccia il loro brindisi ;) Febbraio il loro "Basta studiare, andiamo da qualche parte" mi fa supporre che le loro medie si abbasseranno di parecchio, nei prossimi mesi :PP Ma è un bene, su. Nella vita c'è troppo altro oltre allo studio per permettersi di perderlo via. (: Mi piacciono tutte, le scene, sempre :D

Un bacio! [E vai con altri 13349347 punti! XD]

12/01/11, ore 00:10

Ma quanto miele :) però effettivamente per come hai sviluppato Ami nella tua storia e come hai creato Alex, funzionano, funzionano benissimo! Mi piacciono molto questi spaccati. E poi adoro la tua Minako, però forse in fondo mi fa un po' pena; so che per lei hai in mente un gran finale e so che è tutto correlato nella tua mente, ma una parte di me dice nella testa "Povera Mina-chan, lei che è la dea dell'Amore ed è l'ultima a provare tutte queste cose!"...ma so che questo la renderà fortissima. E poi ho letto più volte di leggende su una sorta di "Cupido" la cui maledizione era proprio non conoscere mai l'amore in prima persona, ma farlo solo nascere negli altri...chissà chissà cosa accadrà, e soprattutto chissà quando, visto quanto è lunga Verso l'Alba! Aspetto ogni mese nuovi capitoli :) Scusa per la divagazione e continua così!

10/01/11, ore 01:15

Ero già con il sorrido a 32 denti perenne spillato con la sparachiodi già a mascella. Mi sono divertita tantissimo a leggere tutto il capitolo. Ti avevo guà detto che mi piace come interagisce il tuo shun con i personaggi forse alla fine conoscendolo meglio mi piacerà anche più di Gen, mai più di Mamo sia ben chiaro :P ). Poi gli occhi grigi sono davvero un tocco di classe ^_* Ieri ho letto contatti anche se non ho ancora inito al recensione per pubblicarla e Alex scatta nella stessa maniera con il fotografo quindi ha proprio dei punti deboli nel carattere. Dei tasti tipo 'tocca qui e finirai mangiato vivo per pranzo" :P
Almeno ha la coscienza di non ifierire su quello che fa davvero male (una buona qualità cavolo priam o poi dovrò fargli la tabellian dei pro e dei contro di sto ragazzo e decidere finalmente da che parte schierarmi ghghg)
Probabilmente Ami invece avrebbe apprezzato il ragionamento di Alex ghgh visto i loro primi appuntamenti :P
Uhh ma Shun prima della partenza per gli states ha avuto al buona novella sul questa prima olta..no no non dirmelo lo leggerò a breve (si spera :S)
Ehi la teoria dle secondo funziona.Anvedì Shun dovrebbe brevettarla ghghg
Se non sapessi che Ami è l'innocenza fatta persona penserei che è un'ammalietratice che si diverte a tortura gli uomini per puro gusto :P
Cmq messo in riga con due moine se continuerai a mettere capitoli visti da Alex mi farai sentire cattiva per il mio sadico piacere di vederlo lì ad attendere un anno. Voglio sentirmi cattiva senza senza di colpa per un personaggio di carta ed inchiostro..uffa uffa
Però ha avuto il suo bacio :p Alex rulez! La fine del paragrafo è memorabile..ok un altro pro per lui *_^
O_O Non so se ladare te o Minakp per la meravigliosa metafora..posso rivederla per mia. Ho giusto giusto al persona adatta a cui dirla ghgh Cmq dovrebbero usare Mianko come macchina della verità..legge nel cuore di tutti con una semplicità stravolgente. Forse per questo non si innamora più facilmente come prima di avere i poteri.
So che tu vuoi rielaborare i vecchi capitoli pervhè non li senti perfetti, ma sappi che per quanto io apprezzi i cambiamenti ormai sono scolpiti nel mio cuore come sono in originale e un po' di dispiace vederli cambiati (mi manca non poter rileggere la vecchia versione dell'indole del fuoco e ecco perchè ricordavo così bene che Makoto indossa la gonna e non i pantaloncini :P). Alla prossima, Amayuccia.

09/01/11, ore 12:26

Oh anche questo capitolo stupendo! mi piacciono tutti questi dubbi, pensieri e ripensamenti di alexander... hai mostrato pienamente quanto lui ci tenga. Il sacrificio giusto? E' importante che ci sia in una coppia, anche se penso ad una cosa... in nome della sincerità, come avrebbe reagito ami se alexander le avesse rivelato chiaro e tondo cosa gli frullava nella testa (sempre se era solo la testa)?
ad ogni modo ami è molto tenera, a tratti un po' ingenua... anche di più di quello che è in questi momenti in verso l'alba makoto... anzi probabilmente molto di più, e pensare che da una parte è così intelligente... non è molto arguta nelle relazione sentimentali. ;-)

08/01/11, ore 15:09

Ma che bel capitolo!
Al di là del romanticismo diabetico di 'sti due, che, nonostante in generale detesti, in questa storia mi piace molto, proprio perché è sempre un grande piacere vedere Ami così presa e innamorata, mi è piaciuto tantissimo soprattutto per un altro motivo: la dicotomia di pensieri dei due personaggi: Alexander si vede e si capisce che, fosse per lui, sarebbero già arrivati a quel punto; Ami invece, un po' più lenta, da quel punto di vista, non solo non si accorge di nulla, ma è convinta che anche lui sia un po' lento, sotto quell'aspetto, e perciò pensa che ambedue la pensino allo stesso modo sulla questione. Il ché da una parte fa sorridere, dall'altra fa tenerezza, ma da un'altra ancora fa pensare: Alex è tenerissimo e dolcissimo a non voler forzare le cose con Ami, anzi si sente non degno di lei, nel momento in cui lei, del tutto innocentemente, gli apre il suo cuore; eppure continuo a chiedermi qu7anto una situazione del genere possa durare: insomma, va bene essere lenti, ma non riuscire a capire certi gesti, certe sensazioni, anche solo per sentito dire... non so, mi pare quasi impossibile nel XXI - o quello che è - secolo! XD
Mi è piaciuta moltissimo la parte con Shun e con Minako e, anche qui, la differenza che c'è tra le conversazione: i primi due sono ragazzi che sanno arrivare al punto, soprattutto su queste questioni e che quindi ne parlano normalmente, come fanno tutti i ragazzi; le seconde sono due ragazze, e una di queste è Ami: Minako con lei è costretta a fare un giro di parole che non finisce più per arrivare al dunque, e continuo ancora a chiedermi se davvero si sono capite o se non abbiano parlato per tutta la conversazione di cose diverse! XD
Sono contenta che nei prossimi capitoli parlerai anche del rapporto con gli altri, sai? Non che questi due da soli non mi piacciono, eh, ma è bello anche vedere come sono con gli altri e come crescono anche grazie e con le persone a loro care.
Al prossimo capitolo!

08/01/11, ore 14:54

Ciaooooo ^_^
finalmente ho ripreso a commentare, il periodaccio natalizio è finito grazie al cielo! (non odio il Natale, ma non riesco a godermelo perchè lavoro il doppio!)
Passando al capitolo ... zuccheroso ma non troppo ^^ al puno giusto!
mi è piaciuta un sacco la parte con Shun, ogni tanto ci vogliono un po' di discorsi "seri" tra uomini!
Ami è così dolce e "ingenua" ... la immagino sempre molto fragile, e il suo "aspettare" è giusto considerando il personaggio. Belle le scena tra lei e Alex ^^
Minako è troppo un mito ... il paragone culinario mi ha fatto sbellicare ^^
Bene bene ... ora non mi resta che leggere (con calma) Verso l'Alba e Studio studio studio!
A presto
un bacione ... mary ^^

07/01/11, ore 21:48

Per restare in tema culinario: più che apprezzato, questo capitolo ce lo siamo gustato!
Shun mi fa morire, come sempre, non vedo l'ora di vederlo assieme a Minako, ho idea che i due assieme saranno esplosivi e spassosissimi al tempo stesso, sarà divertente!
Povero Alex, quasi mi fa pena a rileggere di questo periodo, piangerei per lui se non sapessimo cosa accadrà in seguito.
La battuta di Miano è stata meravigliosa "non lo dirò a nessuno. Ragazze escluse" <--- fantastica!!!
Baciotti!

19/12/10, ore 17:25

Non ci posso credere di non aver mai recensito questo capitolo.. E pensare che è il mio preferito di tutta la storia e che avrò riletto almeno 5 o 6 volte in questi mesi. Insomma sono la solita sbadata. Quidni ringrazio il programma recensioni che mi ha fatto accorgere di questa grave mancanza. Uno dei motivi per cui mi piace è che mi ricorda mlto l'inzio della prima serie di sailor moon, con Usagi e Mamoru che si scontrano senza volerlo nei posti più impensabili e a qualsiasi ora. E' bello poter sognare anche solo nelle storie che esiste il destino tra due persone. In giappone lo chiamano filo rosso del destino che unisce due anime gemelle e adoro questa concezione. Pensare che in realtà non siamo mai soli ma c'è qualcuno collegato con noi che ci aspetta.
Ed è davvero bello leggere come è evoluto il tuo modo di scrivere. Per quanto rivisionato si sente a pelle la diffenza tra questa e i nuovi scritti..anche le diverse intenzioni di sentimenti che si vuoi trasmettere. Qui la confusione, l'amarezza e anche la curiosità sono palpabili in ogni frase..un climax tra amerzzza e la felicità sospesa che si scopre solo nel capitolo successivo. Ma tutte le guerriere sognano la madre perchè è da li che deriva il loro potere?
Mi piacciono tutti i momenti descritti senza eccezioni...in questo primo capitolo ho adorato Alex poi mi è passata la simpatia..ora sono solo convinta che sia un personaggio che può darti largo respiro nella creazione quindi mi vanno bene anche i suoi spigoli, anche se continuerò a pensarlo sempre molto infantile. Ed ora corro davvero a verso l'alba senza scherzi ghghg ciao ciao Amaya.

19/12/10, ore 17:06

Ricordo bene la puntata con Mercurius..mi ha fatto ridere tanto all'epoca. Uhh quello era Ubaldo in versione brutta..bleeaa non ho mai capito come facesse Nina :S
Non seguo verso l'alba da un po' ma ormai dovresti essere arrivata all'anniversario..uffa appena trovo il tempo mi ci butto con quella storia sono indietro di 4 capitoli ma prima mi volevo togliere le recensioni di questi più piccoli e fare poi una bella maratonona di Verso l'alba anche se sarà difficile fermarsi a recensire perchè ne sarà inghiottita.
Ah proposit del San valentino giapponese..non dimenticarti che il 14 Marzo per loro c'è il White Day dove chi riceve cioccolato deve ricambiare con un regalo..ora voglio proprio sapere come se la cava Alex :P Non ricordo dove dicevi che per natale gli aveva regalato una collana..bello, magari adatta ma si è giocato il regalo più facile:un gioiello. Con il tempo diventa complicato trovare qualcosa di carino.
Mi piacciono Shun ed Ami insieme. Lui è un mix perfetto di inteliggenza ed ironia che ad Ami, Mamo e Aex manca..si prendono davvero troppo sul serio. Grazie per aver creato un personaggio così..mi mancherà quando andrà in America.
Io non li so i primi 99...poi li ha superati in neanche due mesi..ma sopratutto quanti sono in totale per raggiungere il castello (con la fede e con l'anello e lo la punta del coltello... attimi di pura follia mod on)? :P
Tornando alla storia li hanno pensati gay? che spasso..ma Ami mi morde la bocca per non ridere giusto? Non capisco però se Shun voleva davvero vedere la sua faccia per assicurarsi di non avesse dubbi su quanto fosse cambiato per Ami.
Oggi niente altri cioccolatini per Alex o si è sentito fidanzato perchè poteva rifiutare dicendo 'sono fidanzato'...uhmmm
Ami ha fatto le prove ovvio e la ricetta e di MAkoto come sempre. Ricordo quelel puntate dove la povera Makoto insegnava a tutti i biscotti anche se Ami aveva detto che a lei lo aveva insegnato al madre.
Il momento sotto l'albero a dichiararsi amore eterno è davvero meraviglioso..anche se la battuta iniziale è retorica poi non è molto differente da quello che succede :P Sono davvero carini insieme questi due..ha ragione Minako..che pigeon inside!!! Appena nessuno li vede si attaccano peggio delle telline allo scoglio.
Mi stupisco sempre di come colleghi le ragazze ai loro poteri nella vita comune. Ami spende nel gelo perchè il suo lemento è il ghiaccio ghggh
Ma quanti castelli in aria si è creto in 30 secondi questo ragazzo..si è meritato l'anno di attesa solo per i pensieri inpuri di quei momenti. Se lìè cercata comunque..ha detto lui pianissimo..poi è stato più piano del piano (come ha già detto Mamo in bene altre circostanze e facendo altro :P)
Cmq questo ragazzo è nato per l'astrifisca di fa il countdown dei missili anche per cancellare le cose..huston huston abbiamo un problema..mamma in arrivo!!!
Però flirta pure con la madre per ammansirla..è terrificante questo ragazzo! Ma sa approcciare le ragazze solo così..anche con Luna fa il sorriso ammaliante :S
Io adoravo i quasi del padre di Ami..sarebbe carino scoprire la storia dei genitori di Ami anche se credo si capisca..si sono innamorati e sposati, poi visto che lui è un artista ed aveva bisogno di girare il mondo per l'ispirazione e lei invece uan che voleva lavorare e diventare la migliore si sono divisi e da persone razionali sono rimasti in rapporti socievoli per la figlia, ma chissà se all'inizio era lui che aveva deciso di fermarsi o lei di partire all'avventura ^_^
La poesina è carina non sminuirla...anzi un po' la sminuisce Ami per spiegare ad Alex quando sono sicura che nella poesia lei non parli del seme di stella in generale ma sopratutto di quello di Usagi. Non ricordo quando a tu le fai dire una volta che lei ha percepito l'essenza di Usagi anche negli ultimi scontri di Usagi.
Il momento delle tessere è davvero divertente..insomma l'aneddoto dei Three Lights lo avevi promesso, ma l'ardente passioni di Alex per la maestra è troppo bella...un amore che supera le barriere linguistiche..quando non è antipatico è davvero buffo sto ragazzo.
Credo che tu abbia speigato qui perchè Alex accetta i loro poteri in verso l'alba..lui credo nella 'magia'..anche shun non avrà troppi problemi secondo me.
Con al bugia finale, insieme ai pensieri impuri, si è merita l'astinenza dei mesi a venire ihihih come giubilo della sua astinenza ghghg Ciao ciao Amaya

17/11/10, ore 22:39

Stranamente ho fatto prima del previsto! XD
Ah, questa storia/capitolo (non so neanche io bene che termine usare, in effetti!) mi è piaciuto un sacco e per vari motivi. Innanzi tutto, partiamo dal banalissimo "San Valentino". Ah, le storie, gli episodi, i capitoli, tutto ambientato questo giorno (e a Natale) mi piacciono un sacco. Anche nella realtà, a dire il vero, anche se, non avendola mai festeggiata, qualcuno potrebbe pensare che invece dovrei odiarla. Ma sto divagando. Dicevo, mi piace San Valentino perché di solito ci sono puntate carine, di solito non troppo melense, ma tenere, come piacciono a me.
E poi mi piace per lo stile. Non che nelle altre fosse diverso, eh; solo che in alcuni punti di questo capitolo, soprattutto quando descrivi la stanza di Ami, mi è parso quasi di sentir scorrere l'acqua. Ho provato una sensazione di leggerezza, come una farfalla che si posa sulla superficie leggermente increspata dell'acqua. Ecco, questa è forse l'immagine che rispecchia meglio l'idea che ho avuto in alcuni momenti.
Il povero Alex che ci spera sempre, ma non riesce mai (persino sua madre l'ha temuto per un attimo! XDD), mi ha fatto morire: è inutile, conoscendo Ami non mi sarebbe mai passata per la testa l'idea che potesse avere simili pensieri così, di punto in bianco, senza neanche arrossire!
La parte nella stanza di Ami, come ti dicevo, mi è piaciuta davvero molto: al di là della descrizione dell'ambiente, di cui ho già parlato, mi è piaciuta proprio la scena in sé, questo scoprirsi piano piano (fa piacere vedere Ami ingelosita, anche se per pochi secondi; la rende più... boh, una ragazza normale innamorata? Sì, forse questo, visto che altre reazioni più fisiche non sembra averne!) e questo raccontarsi piano piano.
La poesia immagino sia una tua invenzione: *_* mi è piaciuta moltissimo! Anche se di solito, lo ammetto, non amo molto la poesia.
Un altro elemento che mi è piaciuto da morire è stata la presenza del "passato reale" di Ami. La serie riguardante le StarLight mi è sempre piaciuta da matti ed è stato bello ritrovare nelle parole di Ami personaggi che alla fine mi sono piaciuti moltissimo (anche se il mio preferito era Seiya! XD). Mi è piaciuto (oddio, di solito odio usare sempre lo stesso termine, ma in questo caso non riesco a trovare sinonimi, gomen!) soprattutto perché non è stata una banale descrizione del trio in un flashback in terza persona "freddo", ma si è incastonata bene nel racconto, senza renderlo né pensate né noioso. Leggero, come dicevo appunto prima.
Ah piccola nota che ho notato: ad un certo punto, tu scrivi "Ami aveva avuto mostrato un viso un pochino più... giovane". Penso che o avuto o mostrato sia di troppo. ^^
Bene, e dopo questa lunga recensione stranamente "puntuale", ci vediamo al prossimo capitolo (ormai ho deciso, voglio vedere come finisce. Sì, l'idea di leggermi tutto il resto della serie c'è ancora!), sperando in tempi più decenti!
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 10:43 pm)

17/11/10, ore 21:30

E finalmente eccomi di nuovo su questi lidi! Sì, lo so che mi ricordo ogni morte di Papa! XD
Partiamo dalla fine: povero Alexander. Ami su queste cose è davvero tarda. Insomma, penso che lui non è che proprio volesse farlo lì, in biblioteca - almeno spero! XD - ma, sì, ecco, un po' più di fisicità in un rapporto dovrebbe esserci. Invece la reazione di Ami fa capire tutto il contrario, nonostante si recepisca benissimo quanto a lei in realtà lui piaccia; il pensiero che fa sulla cosa, poi, è disarmante. XD
In fondo però è proprio per questo che amo tanto Ami! XD
Tornando all'inizio, invece, ammetto che sono rimasta molto O__O mentre leggevo. Ok, non è che proprio certi concetti siano il mio forte - ho abbandonato la matematica da un po' di anni, ma ricordo che c'era un numero costante che si ritrovava in qualsiasi cosa, anche se non ricordo dove. Ecco, anche se non c'entra, quest0idea della simmetria me l'ha ricordata. O_O sì, lo so, non c'entra nulla! XD - però, dicevo, mi hanno spiazzata. Benedetta ragazza: va bene il fatto che non si renda conto di scatenare la gelosia latente di quel poveretto (oltre a tutto quello che abbiamo detto prima XD), ma arrivare a fare certi ragionamenti osservando le persone! XDD
All'inizio, pensavo sul serio stesse facendo un semplice compito; poi è arrivata una descrizione fisica e allora ho capito che si trattasse di lui. Ancora non capisco da dove le possa (ti possa! XD) essere venuto un collegamento del genere! XDD
Alexander prima, Ami poi gelosi sono tenerissimi. *_* Anche il modo in cui fanno pace, sìsì! *_* Ed ecco che esce fuori la parte più romantica di me! XD Pazienza, anche lei ogni tanto ne ha tutto il diritto! U_U
Al prossimo capitolo!

12/09/10, ore 20:14

Ciao ^^
avevo addocchiato questo aggiornamento già da molto tempo ... poi è passato un po' di tempo (scusa la ripetizione) e me ne sono "dimenticata" ... poi si sono accumulate storie e storie, fino a quanto ho letto l'ultimo aggiornamento di "verso l'alba" e tu mi hai ricordato di questa storia a fine capitolo ..... mamma mia divento sembre più sbadata!!!
Comunque il primo S. Valentino tra Ami e Alex è stato davvero simpatico ... all'inizio ho riso con le scene tra Ami/Shun/Alex ... ha ha ha Shun mi sta proprio simpatico, è davvero un bel soggetto (non vedo l'ora che entri a far parte della tua storia a tutti gli effetti)
Adoro il modo di interagira dei due piccioncini, sono molto dolci, e poi il loro scambiarsi frasi in inglese li rende complici in modo speciale ^^ (anche io e il mio amore spesso ci scambiamo frasi in inglese, solo che io sbaglio sembre qualche regola grammaticale e lui si arrabbia ... però quando mi accorgo -cosa rara- che sbaglia lui, lo prendo in giro per giorni ^^)
Mamma mia che flash mi hai fatto fare ... è vero Ami aveva la tessera del fanclub dei three light ha ha ha e le piaceva Taiki ha ha ha (oddio io odiavo i three light)
La scena finale è stata dolcissima *_*
capitolo stupendo
alla prossima e scusa ancora il mio ritardo O_O
Maria