Acqua viva
di ellephedre

26/05/12, ore 14:07

Il terrore del biglietto XDXD Alex ma come pensi che Ami non conosce i motori??Sbagli alla grande Ami e assolutamente fantastica..vabbè ti perdoniamo solo perché la "Ami"ok lui però già voleva approfittarne il pernottamento "ALEXXXX HAI SOLO QUELLO IN TESTA" XD ok x fortuna che Ami ti ha detto di no perché già eri disposto a prendere dei biglietti più fetenti solo x il pernottamento con AmiXD bella questa ora vado al mese di maggio visto che siamo in questo mese mi metto in pariXD scherzo a dopo :)

26/05/12, ore 09:24

XDXD oddio dolce e dolcissimo il capitolo ma diciamolo sta Shun e Minako(che diciamolo sono molto bastardi nel senso buon XD)c'e da ridere a creparelleXD nei primi 11 righi e so che sono 11 solo perché li ho contati apposta quando li ho riletti le lacrime erano già arrivate dalle grandi risate potere Alex quanti problemi che si fa e diciamolo e sessualmente frustrato questo e sicuro su Ami devi recepire il mess lui vuole solo assaggiare una parte nuova della tua pelle il colloXDmeravigliosa storia :)..

26/05/12, ore 08:48

Che dire questo capitolo mi ha fatto vivere tantissime emozioni dal primo San Valentino agli istinti nascosti di Alex che poveraccio mi ha fatto morire dalle risate e non puoi sapere quanto,alla vena artistica ed i sogni che abbiamo tutti noi..ho adorato letteralmente la scena delle tessere e della poesia devo dire la poesia mi ricordava Usagi e le tessere beh tutte risate al pensiero dei ricordi di Ami con quei 3 e Alex che se la rideva..beh me la ridevo pure io con Ami la tessera25anche prima di Mina XD

26/05/12, ore 07:58

Simmetria=a gelosia..XD questo ho capito la nostra Ami ha scoperto la gelosia "Ami io dico fai tutto il discorso della simmetria e mi ci vai ad infilare ad Shun e più che normale che un tipo gelosetto come Alex x farti capire la cosa ci infila a Minako..vale x la prossima volta.."certo anche lui sa delle insicurezze di Ami poteva evitare.Il capitolo e molto carino mi ha divertito tantissimo e sempre uno spettacolo leggere le tue storie spero che a breve ci sia l'aggiornamento di Verso l'alba a dopo.. :*

26/05/12, ore 07:36

Ami micidiale agli scacchi..su via e vero anche quando giocava a carte con le ragazze e un certo Taiki nei suoi occhi c'era un non so che di"TI FACCIO FUORI E NON TE NE ACCORGI"XD..Alex Alex Alex cioè puoi girare la frittata alla piccola ingenua Ami,ma sappiamo bene qual'erano le tue intenzioni..mi ha ricordato una scena mia personale che mi è successa XD sono spacciati sti maschietti..e tanto XD bene ora vado a febbraio a dopo :*

24/05/12, ore 17:11

oddio questo e bellissimo..ho assolutamente adorato la conversazione tra Usa e Ami..oddio Usa e veramente fantastica...però devo dire che mi ha fatto tanta tenerezza lei aveva paura una paura più che giusta certo ho assolutamente amato la scena finale specialmente con le ragazze dietro alle quinte XDXD meravigliosa Acqua viva e fantastica giuro forse perché da bambina mi identificavo nella timidezza che ha Ami perciò la vedo più simile a me.. lei è tenerezza, dolcezza e timidezza= a Delicatezza :)

24/05/12, ore 16:04

E inutile e Delicatezza questa Ami e veramente stupenda..questo capitolo e veramente bellissimo la piscina e la scena che mi ha fatto sorridere di più..Ami sai quanti muscoli e ossa ha un corpo umano vero??beh c'e solo da divertirsi con te..giustamente pensa lei al futuro che avrà lei ma non ci vuole pensare il primo bacio e sempre fantasticamente bellissimo x tutti noi almeno credo.. :) non vedersi x lo studio mi ricorda San valentino ma il sacrificio ne vale la pena ok vado al prossimo capitolo.. ciao

24/05/12, ore 14:39

Mi piace tanto questo capitolo x molte cose,la descrizione della vita famigliare di lui l'avevo capito in Verso l'alba ma qui si capisce molto di più.Lui che aspetta a Ami fuori di scuola molto carino e lei giustamente che non se l'aspetta..Ami questo si chiama colpo di fulmine XD.Lei e i flirte XD mi fa morire devo dire che mi sono rivista in lei molto timida e poco esperta..(e si ero così..)però quando ha di parlare di teoria..e li ti voglio non si ferma più XD..brava capitolo bellissimo un :*

23/05/12, ore 21:36

Devo dire che mi piace molto la tua Ami,dolce e delicata ecco questa e la parola giusta Delicata..stupende tutte le scene degli incontri x caso.. ma quella con le ragazze mi ha fatto troppo ridere Minako e sempre favolosa e Usagi che alla fine tutti sono secondi a Mamoru..divertente xD certo lei però con lui all'inizio e stata un pò dura..Ami devi stare calma ok..tutto andrà x il meglio..non cacciare l'altro sesso..se no niente zito.. xD ok..andiamo al prossimo capitolo..

12/01/12, ore 10:08

Ciao! In questa tua storia si capisce il cambiamento profondo avvenuto in Ami nel corso degli anni. Mi ha fatto molta tenerezza il suo incontro con Ryo e ho goduto intensamente per la gelosia di Alex (si, ammetto che non mi sta particolarmente simpatico... ma magari mi ricredo nel corso della storia :D). Minako è troppo fuori ma è anche una grande amica, che fa tutto pensando al bene delle persone che le stanno a cuore.
Quindi complimenti per la storia.

Shike

05/01/12, ore 18:15

Bella bella bella!
Ami, Ryo, Minako e Alexander, che composto esplosivo!
Ami mi ha fatto moltissima tenerezza, nelle sue riflessioni non solo da diciottenne, ma anche in quelle precedenti (complimenti per le poesie!).
Ryo mi ha incuriosita, fino alla quasi-dichiarazione. Mai, come in questo momento, mi sono resa conto che Alex è perfetto per Ami perchè è un completamento naturale, dolce, romantico e trasgressivo allo stesso tempo. Ryo...non so, mi ha dato l'impressione di un ragazzo non ancora del tutto in pace con se stesso, forse per via dei suoi poteri, forse per la sua solitudine che non lo aiuta a bilanciarsi.
Minako è la solita mina vagante, solo lei e Usagi riescono ad essere spassose e serissime nello stesso momento. In questo caso, poi, ha ritardato un appuntamento cercando di predere due piccioni con una fava: parlare con Alex e far parlare Ami con Ryo.
Molto ma molto toccante il regalo per Ami: credo che Alex abbia capito inconsapevolmente tutto di lei
Grazie per questa meraviglia!

05/01/12, ore 14:44

Questa e la prima volta che recensisco"Acqua viva"ma non perché non lo voluto mai fare ma solo perché i capitoli sono tanti e sono indietro con questa storia..Ami cresce e se ne sta rendendo conto anche lei,no che non se ne sia accorta in questi anni ma qui e più consapevole..devo dire che l'incontro tra Alex e Ryo lo visto così stretta di mano..quannu ti ni vai e ancora prestu(in italiano quando te ne vai e ancora presto..)Mina a un pò la lingua lunga ma se no non sarebbe MinaXD.......anche se io se sarei Alex avrei chiesto,anzi avrei preteso delle risposte.....inpratica Ryo xn come e venuto se ne andato poverino....caro RYO SEI ARRIVATO TARTI.....VISTO CHE HAI I POTERI DI PREDIZIONE.....SFRUTTALI...XDXDXD bella questa storia mi e piaciuta tanto tanto......e ti prometto che piano piano cerchero' di recinsere gli altri capitoli...un grande abbraccio........
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 05:17 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 04:51 pm)

05/01/12, ore 10:01

Che cosa penso della tua storia?? A me è piaciuta molto! E' stato bello vedere Ryo Urawa, non me lo sarei aspettato geloso... Me lo immaginavo un po' più amichevole con Alexander, e forse non è stato così perché si sono visti di sfuggita e senza che lui potesse conoscerlo e magari anche perché un po' gli aveva fatto male sapere che c'era già lui nella vita di Ami, comunque mi è sembrato il Ryo Urawa dell'anime solo cresciuto!
Minako... non immaginavo che sarebbe intervenuta e si sarebbe messa a parlare con Alexander dell'argomento, mi aspettavo che avrebbe aspettato i tempi di Ami... Comunque in effetti sono un po' d'accordo con lei e forse non riesco a capire a pieno le sue motivazioni perché so già come andrà a finire.
Certo ora il povero Alexander è più spaventato e confuso che mai, da quello che gli aveva detto Minako avrà capito che era una cosa grave, avrebbe voluto sapere tutto soprattutto forse sapendo che Ryo sapeva tutto, visto che non può sapere che Ryo sa tutto solo perché ne è stato coinvolto in prima persona.
Forse dovresti revisionare un attimo la storia, ho notato un paio di errori di battitura. Per il resto questa storia è stupenda, come tutto quello che scrivi!

05/01/12, ore 01:53

Wow che bel capitolo!mi piace moltissimo Elle!è valsa la pensa aspettarti questa sera ;)
Che carino l'incontro tra Ami Ryo,mi ha fatto tenerezza quando le ha detto che voleva vedere Alex soltanto per capire il "soggetto".Certo che ha trovato il biondone in un momento no!:D Minako è la solita!!simpaticissima e combina guai...Alex ha avuto fin troppa pazienza!io sarei scoppiata dalla rabbia!!!
La collana deve essere stupenda *_* tutta blu!wow!voglio anch'io un ragazzo come Alex!!ahahahahah!
Anche se la mia coppia preferita è Rei/Yu...anche Ami/Alex sono dolcissimi...li trovo adorabili!
Grazie per questo delizioso aggiornamento Elle..un bacione e buonanotte!:D Giorgia.

28/12/11, ore 21:29

Ehi ehi ancora in volo parto con la seconda recensione. Erisa mi ricorda qualcuno di un anime.. è possibile? Hai pensato a qualcuno? Anche la posa mi dice qualcosa.. uhm uhm ora passerò ore a pensarci e non avendo internet non so proprio come mi farò a togliere il dubbio amletico.
Buona qualità? Per fortuna è maturato prima di conoscere Ami o cmq è tanto intelligente a non farsele uscire dalla bocca in sua presenza perché non è per niente gentile :S
Però ne ha di coraggio a rinunciare al sesso a 18 anni, un ragazzo normale avrebbe detto non trovo una relazione ma posso cmq fare il libertino..alla fine alex guadagna punti in questa maniera.
Aspetta! dopo la lista dei difetti assurdi per le ragazze non sono proprio della stessa idea. E'  vero che le ragazze giapponesi sono strane ma cavolo lui arriva a conclusioni assurde… verrà oltre le equazioni e gli spazi dimensionali ma una che guarda una ragazzo bello è una che ti fissa senza pensare è assurdo. Magari si era soffermata a pensare che avesse un bel fondoschiena (è diritto di ogni donna poter fissare e tastare prima di comprare :P)
Vedere Alex in relazione con una persona di questo genere mi ha fatto sorridere tutto il tempo. Nel nuovo gruppo non c'è nessuno che lo stimoli in questo senso..forse Mamoru ma è troppo diplomatico attualmente.
cos'è gosh?
il riassunto di Asami sulla storia del loro incontro è incredibile ghghg beh Ami è quasi una persona mitologica, non c'è andata tanto lontana.
E finalmente disse quello che penso di Foster da sempre e non ho mai trovato le parole per esprimerlo muah muah possiamo rivedere Asami un'altra volta? Magari le fai conoscere Ami :P
Ehi anche Ami ha fatto una scenata quando ha visto Mamo con la donna meccanico. Dimentica le cose che le interessano? ghghg
Uhh l'incontro con Mamo finalmente..lo aspettavamo da parecchio tempo! Cmq dovrò studiare un po' di geografia del giappone..mi sento ignorante leggendo le tu storie!
Ed ora anche Alex che fa shopping..inizio a preferire queste chottine per conoscere i personaggi. Rivelano molte cose simpatiche o forse è solo il fatto che Ami nota e analizza tante cose..Makoto con Gen non farebbe un lavoro così accurato.
Non so perchè ma io ricordo Ami in due pezzi..forse però è solo un immagine di quelle disegnate nell'artwork.
ohhhhhhhhhhhh ohmiodio ohmiodio quella non è Ami.. è stato un pezzo meraviglioso. Non so se scegliere di mettere al primo posto Alex con le guance rosse o ami che si ascende dietro un muretto ghghg Ma soprattutto non so se ridere o sorridere emozionata..deciditi Elle non puoi far provare tutte queste cose in contemporanea.
Non poteva creare l'acqua dal nulla. Lo sai che fai fare spesso riferimenti ad Alex sull'acqua e su Ami. Vuoi farci pensare che lui inconsciamente ci è arrivato oppure ti diverti e basta? :P
Ed ecco la prova che Alex è un superficiale (ma forse è solo geloso) che commenta la bellissima camicia rosa di Mamo.. e noi ringraziamo che non ha ancora visto la giacca del-più-brutto-verde-esistente-al-mondo!
Cmq è stato molto meglio farli incontrare da soli e guardarsi un po' male senza essere visti. In fondo sono due tipi che devono studiare le persone ed Usagi (e forse in cuor suo neanche Ami) avrebbero capito.
Per Alex inizia una nuova esperienza oltre ad essere mollato è anche trattato da persona normale e non superiore.
Secondo me Mamo cmq ha detto la verità per il semplice che lui dice la verità! Usagi lo avrebbe sentito se lui non lo avesse notato.
Cmq la battuta sull'essiccamento dei neuroni è fantastica.
Baci Amaya