Le cicatrici del cuore
di Destiny_10

08/09/15, ore 12:52

Ciao Ale
E ci lasci così senza sapere il continuo?? È crudele da parte tua ( sei fortunata che non ammazzerò te ma internet non ti funziona a casa).
Sta attenta sugli spazi tra la virgola, i punti e i due punti.
Non vedo l' ora che ti torni internet a casa così puoi pubblicare il capitolo della storia.
Ciao Fa

15/08/15, ore 17:16

Ciao Ale,
la storia è molto carina e sono contenta che Nial si sia rifatta una vita dopo quel brutto accaduto.
Continuala, sono curiosa di leggere il seguito.
Giuly

15/08/15, ore 16:42

Ciao Alex,
sono Giuly.
Il capitolo è molto carino e la storia si presenta bene, brava continua perché mi piace molto!
Mi piace anche l'idea di una ragazza che non sia Fine.
Giuly

11/08/15, ore 12:38

Hey Ale,
Fortunatamente mi sono accorta che hai aggiornato, abbiamo aggiunto il nuovo capitolo quasi insieme 😂
Allora, Nial è stata presa wow
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà.
Toglimi il dubbio, il castello in cui sta lavorando è quello dei Gioielli o della Luna??
Mi sono persa😅😅😅 xD
Ci sentiamo presto :)

10/08/15, ore 18:21

Ciau Aleeeee,
Allura, ma non puoi lasciarci con questa suspance!!! 😭😭😭
Aggiorna subito o ti mando tante altre delle mie nuove faccine 😂😂
Non vedo l'ora do vedere che ne penseranno di Nial.
Ci sentiamo fra un po' su fb
Baci
'Quella scema che unisce due faccine
*Ale, Faty, Giuly e Mero capiranno*

06/08/15, ore 00:49

Ciau Aleeeeee!
Yey nuovo cappy.
Domestica nel castello del regno dei gioielli? Figo!
Secondo me si è scontrata con Bright poi non lo so xD
Vedremo il seguito...presto? Tardi?
AGGIORNA PRESTOOO!!!!!!
Glazie mille :*

04/08/15, ore 03:07

Ciao
Allora inizio con il dire che i calcoli sia tuoi che di Vale sono sbagliate ( ma perché odiate la matematica è bella ) .
Per prima di tutto hai sbagliato una cosa:
gli anni.
Se Neal nei successivi capitoli aveva 11 anni per poi ( in questo capitolo hai detto che sono passati 6 anni ) Neal deve avere 17 anni( basta fare 1+6=7 per poi far entrare la decima cioè il 10 che è 11+6=17 ).
Vale invece aveva sbagliato su gli anni du Shade.
Se Shade ha 16 anni per poi dopo 6 anni Shade a 22 anni ( perché 16+6= fa 22 , perché 6+6=12 e 1+0+1=2, spero che hai capito il calcolo, xk quello tuo e di Vale poteva essere giusto se mettevi dopo 5 anni )( Chiaro???)la lezione di matematica per bambini dell' elementare è finita😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂.
Il capitolo è bello complimenti.
Non vedo l' ora che continui la storia però presto come sempre ovviamente.

03/08/15, ore 15:39

Ciauuu
Sono la primaaaa yee
Mi muovo prima che Fatima mi supera 😂😂😂
(Faty scherzo, però SARÒ LA PRIMA 😂😂😂)
Allora questo capitolo è bello e calmo(?)
(Calmo?!)
Vabbo nel senso che non succene nulla di particolare rispetto agli altri.
Uffa sono curiosa di sapere che farà Shade (≧∇≦)
Allora se prima Nial aveva 11 anni e Shade 16....
Ora lei ne ha 16 quindi lui ne ha...*piccolo calcolo veloce*....si passano 5 anni quindi Shade ha....21 anni, giusto? (Non sono brava in matematica 😂)
Va bhe, lasciando stare io ti saluto e spero che aggiornerai presto :)

01/08/15, ore 23:27

Ciao
Questa volta non lo letta su Wattpad ( anche se mi è venuta come notifica �quando hai aggiornato oggi ).
Il capitolo mi piace 👍👍👍👍👍👍👍👍👍e vorrei sapere come sarà il seguito per leggerlo.
Credo che ora sia finito il racconto del passato ( intendo dire che hai finito di raccontare quello che è successo nel passato, per poi andare nel futuro o presente, non so come chiamarlo ) perché da quello che ho capito( sicuramente la stessa cosa vale anche per le altre ) stai raccontando il passato di quello che è successo a Nial e Shade.
Spero che il prossimo capitolo lo pisterai come sempre presto.

01/08/15, ore 14:58

Ciauu,
Alluura (finalmente ci vedo YEY)
Come gli altri è bello anche questo cappy.
Un po' mi dispiace per Shade perchè so che sicuramente gli sarà successo qualcosa da piccolo che non ha dimenticato...un po' però lo odio perchè ha fatto del male a delle persone innocenti.
Spero che la situazione si rimetta presto e che magari un giorno Nial e Shade si piaceranno.
Spero proprio che aggiornerai presto!

31/07/15, ore 21:07

Ciauu,
Anche questo capitolo è molto bello...ma....ma Shade!!! Come puoi minaccoare con una pistola una povera bambina che viene usata da te?!?! *me che si incazza con un personaggio, notare l'i̸n̸t̸e̸l̸l̸i̸g̸e̸n̸z̸a̸*
Ecliso questo spero che aggiornerai presto, sono curiosa.
Vale
Ps. Scusa se trvi degli errori ma il fatto è che ho fatto la visita oculistica e ho ancora l'atropina negli occhi😖

31/07/15, ore 11:40

Ciao Destiny_10
Allora per prima si tutto lo già letta ( di nuovo su Wattpad ) ed è bello .
il capitolo mi piace .
Accidenti Shade è troppo strano con la bambina ( come osa minacciare una bambina indifesa ) .
Già " altro che amici " un amico non farebbe mai una cosa del genere * me che piange come una fontana* .
spero che il prossimo lo pubblicherai presto come hai detto ( la dettosu Wattpad ) .
Lì non riesco a commentare anche se si può , ma non riesco ad inviare ( sto ancora imparando ad usare Wattpad) .

30/07/15, ore 15:04

Ciao
Io anche ho Wattpad da molto tempo quindi sono andata a cercarti su Wattpad è ti ho trovato .
Lì il capitolo 4 c'era già quindi ho letto pure li.
il capitolo mi piace molto complimenti.
Anche io voglio sapere la coppia della storia o se Fine ci sarà.
Spero che il prossimo capitolo lo pubblicherai presto come questo e gli altri.
ciao Faty

30/07/15, ore 12:56

Ciao,
Volevo dirti che la storia mi piace come idea perchè è molto originale.
L'unica cosa è che ci sono un pochino di errori ma non fa niente.
Volevo farti una domanda.
Per ora c'è Nial con Shade, dopo arriverà anche Fine o non ci sarà proprio?
Non so se lo hai scritto già da qualche parte ma ho ancora sonno e non sto capendo niente xD
Spero proprio che aggiornerai presto.
Un abbraccio

30/07/15, ore 00:05

CIao Destiny_10
Come ho letto nel capitolo 2 hai detto che la storia è anche su wattpad.
Adesso volo per cercarla.
Sono felice che ti ho aiutato ad usare l' editor HTML.
Questo capitolo mi piace, non vedo l' ora che aggiorni presto come il 3° capitolo che hai scritto .
CIao Faty
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 01:18 am)