Two of a kind
di VvFreiheit

24/08/16, ore 19:27

Io recensisco! A caso (?).
Pugno duro u.u.
Capitolo bellissimo ma sono di corsa.
Si amano *^*
A presto
Taccy♡

24/08/16, ore 15:52

Io credo che riconoscere e ammettere le proprie debolezze sia il più grande segno di forza, quindi posso dire di provare una certa ammirazione per Mika, anche se mettere a tacere l'orgoglio non è facile per nessuno. Quanto poi preparazione del materasso ad acqua, il solo immaginare la scena è esilarante, anche perché i due in questione sono due ragazzoni "ingombranti", per quanto snelli, e per svolgere l'operazione senza danni dovrebbero trovarsi in un bagno assai grande. Solo il titolo del capitolo, per la verità, mi lascia un po' perplessa: quell' "ultima" non mi fa presagire bene, ma forse non era tua intenzione dare alla parola un tono definitivo.

24/08/16, ore 14:42

Come credo si sia già capito, sono estremamente pacifista. Ci sto più male io di loro quando litigano. Infatti sono in ansia per via di Montreal. Cioè, non ci tengo per nulla a vederli litigare, lontani e non ci tengo neppure a leggere di Paloma che casca dalla finestra.
Questo capitolo mi é piaciuto un sacco, perché hanno fatto pace. Siamo arrivati al punto di svolta: Andy non lavora più per Mika e i due saranno spesso distanti per lavoro. La storia si sta avvicinando sempre di più al presente...
Ora scappo che sono in ritardo (contagiata da Mika)
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 06:28 pm)

23/08/16, ore 15:53

Ehilà! ^^
Allora prima di tutto inizio a dire che mi dispiace molto se in questi ultimi mesi non mi sono più fatta viva, ma tra una cosa e l'altra ho avuto un po' di impegni, e non sono riuscita a trovare il tempo per recensire i capitoli.
Con la lettura ho cercato comunque di tenermi aggiornata, appena riuscivo :) Ora, spero di riuscire a recensire sempre (studio permettendo ahah)
Volevo farti anche tantissimi complimenti per essere arrivata a 66 capitoli. Personalmente, penso che sia una delle long più belle e scritte meglio, tra quelle che circolano in questo periodo.

Come vedo, siamo arrivati al momento fatidico, quello che forse, da un lato, non avremmo voluto che arrivasse!
Di questo capitolo, in particolare, ho amato la presa di posizione da parte di Andy. Dopo diverso tempo passato a soccombere e ad assecondare Mika, ha cambiato un po' atteggiamento e ha fatto valere le sue ragioni, com'è giusto che sia.
Dunque Andy è di partenza e Mika credo che a breve farà lo stesso.. la temporanea separazione tra i due è vicina, sarà un pochetto triste non vederli insieme per un po'. Ma sono certa che saprai "trattare" questo periodo nel migliore dei modi.
Riguardo l'indovinello sulla canzone, penso si tratti di "The Scientist" dei Coldplay, che tra l'altro è una canzone che adoro tantissimo.

Scappo, che letteratura inglese mi sta aspettando (purtroppo ahah)!

Alla prossima,
Giulia.

22/08/16, ore 21:31

Oooh, eccomi qua dopo.. pfff, dopo decisamente troppo tempo.
Ho letto quest'ultimo capitolo il giorno che è stato pubblicato e ho letto anche tutti gli altri a tempo debito, ovviamente, ma dovendomi affisare alla mia memoria per scrivere questa recensione, non posso fare qualcosa di troppo dettagliato.
Volevo solo dirti che ho continuato a seguire la tua storia nonostante non abbia mai scritto recensioni e che penso che migliori sempre di più, ogni aggiornamento è sempre una bellissssssima sorpresa.
Quanto al periodo che stai descrivendo, come avevamo detto una volta su whatsapp, è forse il momento della vita di Mika che più gente ha tentato di intepretare e descrivere: tu lo stai facendo evolvere molto lentamente, come penso che in realtà sia stato e sono sicurissima che riuscirai ad inventarti qualcosa di originale che io non vedo l'ora di leggere.
Che altro aggiungere?
I miei complimenti e... uh, mi sa che mi spetta la mia primissima caramellina u.u

Un bacio!

Lara

22/08/16, ore 13:00

La frase è tratta decisamente da "Thè scientist" dei Coldplay e questo non promette assolutamente nulla di buono,sarà che l'unica volta che l'ho vista inserita in un qualche plot la mia coppia preferita è letteralmente scoppiata.
Tanto ormai abbiamo capito perfettamente a che punto siamo arrivati quindi è inutile sperare che le cose si sistemino.
Detto questo, mi dispiace di essere sparita per tutto questo tempo, però ti posso dire che la tua storia è l'unica che ho continuato a leggere malgrado il pochissimo tempo a disposizione, anche se non sono riuscita a fare una recensione per mesi.
Quello che posso dire è che questo Andy così deciso, anche se arrabbiato,in un certo senso mi piace di più. Mi piace che abbia deciso di far notare a Mika come anche lui abbia dei sogni da rincorrere e come abbia effettivamente deciso di farlo.
Per il resto sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi lo attendo con ansia.

19/08/16, ore 13:17

Ciaaao! Scusa se recensisco in ritardo, ma praticamente divido l'account con una mia amica, che non è tanto mia amica ora, ma dettagli xD e praticamente voleva dividerlo con me per fare una ff insieme, dato che leggeva le mie storie... ma vabbè non ti interessa xD e voleva leggere in questi giorni, quindi non ho potuto.
Allora, mi piace che hai messo anche un litigio, perché sono troppo perfetti, e ci voleva, anche se mi duole il cuore xD sono stupendi.
E basta, ho finito, tanto già sai che adoro la tua storia xD
Ah, poi che bello! Un nuovo capitolo subito xD grazie... L'attesa uccide, anche perché sto impazzendo, parlando in generale.
Al prossimo capitolo ;)

18/08/16, ore 23:20

Ecco. Io negli indovinelli faccio schifo ahahaha.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, litigi a parte.
Povero Andy che se ne va. E povero Mika solo soletto.
Comunque, complimenti!
A presto
Taccy!

18/08/16, ore 23:13

Ciao V!
quanta tristezza in questo capitolo, é come se i due vivessero in compartimenti stagni e uno non può sentire niente del mondo dell'altro...e che dire, quel tuo "si inizia" non mi farà dormire, già me lo sento! (Meno male, però, che sappiamo come è andata a finire!!)
mi piacciono le scene dei lavori in casa..poi quella di Mika a Lomdra deve essere stupenda, meravigliosa...cosa darei per poterla vedere anche solo cinque minuti!!
io la canzone non la conoscevo, non sono troppo amante dei Coldplay!
a prestissimo 😘
#happyBdayMika33

18/08/16, ore 23:04

Ciao, si il capitolo é pieno di tristezza e esaspera i toni tra i due fanciulli, ma per quanto possa lasciare l'amaro in bocca l'ho apprezzato tantissimo.
Mi pare di aver capito che la tua visione di come si è arrivati alla fuga é molto simile a ciò che mi sono immaginata io e questo non può che incuriosirmi tantissimo.
In molte delle storie che ho letto il greco subisce e pazientemente sopporta e viene pure mollato (insomma cornuto e mazziato), ma non è credibile.... Insomma ma chi è  che torna sui propri passi e si fa in 1000 per riconquistare uno che te le passa tutte (sai che noia!!!😁)...
Comunque le tue chiusure illegali sono  da infarto.... Spero di resistere fino al prossimo capitolo. A presto!

18/08/16, ore 23:03

Ahi ahi, cominciano i guai...
Certo che se io fossi stata Andy forse l'avrei veramente appeso al muro il ricciolino, che si è dimostrato parecchio egoista ed egocentrico durante la discussione. D'altra parte, però, mi ha fatto tenerezza la sua paura di vedere allontanarsi il suo più grande punto di riferimento.
Se prima non vedevo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti, adesso che si avvicina la parte più complicata della loro storia, non sto più nella pelle.
Ti rinnovo i miei complimenti e aspetto con ansia il nuovo capitolo.

18/08/16, ore 22:31

The Scientist dei Coldplay, una delle mie canzoni preferite (a parte tutte quelle di Mika)
Comunque.... questo "si inizia" é inquietante credimi!
Capitolo pieno di ansia e tensione, mi sento male solo al pensiero di Montreal. Poi... non puoi finire così. Perché loro ora fanno pace, VERO?
A presto e AUGURI MIKA!!!

18/08/16, ore 21:00

Spesso si dice che l'ira dei tranquilli sia la più temibile, ed in effetti la descrizione di Andy alterato è piuttosto calzante. In questi casi, purtroppo, non basta una sorella per confidarsi e il rischio è che veramente escano affermazioni di cui ci si pente a breve. L'evoluzione della storia un po' mi ricorda alcune interviste in cui Mika diceva di aver imparato a non fagocitare l'altro, a dargli fiducia e a non volerlo controllare tutto il tempo: se questo è il "dopo" la riconciliazione, mi immagino che il "prima" fosse l'opposto. In ogni caso, passi per il capitolo un po' frizzante nel sacro giorno del compleanno di Mika, ma alla chiusura illegale non ero più abituata. Ah, non ho idea della canzone cui ti riferisci nel titolo

18/08/16, ore 19:50

ciao! :D
ehmm... The Scientist dei Coldplay? mi sembra bene in tema con il capitolo...
in effetti ci siamo... forse non è il periodo di migliore per il biondo per iniziare a lavorare in Grecia (con Mika in difficoltà) ma giustamente ha da prendere le sue occasioni! apprezzo come descrivi il clima generale di tensione che ciclicamente si presenta tra i 2 e che non riusciranno a superare prima del "breakup" suppongo...ma che ansia!
buona serata e alla prossima! :)

17/08/16, ore 18:47

Visto il ritardo, sarò sintetica: quei due ce li vedo proprio che si fanno atterrare dai cani, si lasciano leccare e persino "passeggiare" sopra! E poi adoro come sia quasi Melachi a scegliere Mika, piuttosto che il contrario. A presto.