Mahal, save the queen.
di Sylvie91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/09/15, ore 19:38

Oh, Mahal. Cambia il titolo in : "Mahal save Dwalin", quello lo smonta come minimo!
Povere Dwalin, tutte a lui. Sono contenta, tuttavia, che abbia passato del tempo con Bilbo, e anche del fatto che tu abbia fatto un collegamento con gli eventi avvenuti ne "La storia di un nano", la morte di Fris commuove sempre.
Ora Dis dovrà fare i conti con la perdita dell'ultimo fratello rimastole e dei suoi figli *piange e abbraccia il morbidoso Bombur*
TOLKIEN, IO TI ODIO, MA TI ADORO!
E niente, sei stata brava e non ho notato errori, a parte un "ero" al posto di un "era", ma non mi ricordo dove.

17/09/15, ore 23:21

Ciao Sylvie! A me invece è piaciuto moltissimo, sai? Amo veramente molto il fatto che darai spazio a Dwalin, per quanto io triste possa essere per la morte dei tre Durin e per quanto mi mancheranno, sigh. Ho trovato davvero ben resa l'atmosfera post battaglia, quasi apocalittica e per nulla festosa, nonostante la vittoria. Un regno senza Re e troppi corpi da bruciare: ho davvero apprezzato tanto questa tua definizione! E povera Dis: Dwalin non ha avuto il coraggio di dirle niente... oddio non riesco a immaginare la sua reazione çç! Dev'essere assolutamente tremendo! Solo a pensarci mi viene da star male...
Hai fatto morire Dain çç!! Nuuuuuuuu... oddio mi fido di te ovviamente, sono sicura che lo hai fatto perchè ti serve per la storia... ma me è comunque assai triste, scigh *cuore spezzato*. Però l'idea di un Thorin III cresciuto e protetto da Dis me gusta assai. E ce lo vedo già a stringere amicizia con Gimli, aaaaaaw, teneri.
E il precedente o.O? Sono curiosa.
Il rapporto tra Bilbo e Dwalin, aaaaaaw! E qui parte la mia ship alternativa alla bagginshield, ahahahahah. No va beh scherzo. Però vorrei tanto che diventassero amici. E non ho ben capito cos'abbia Dwalin contro di lui -.-: Dwalin vedi di essere gentile col mio Bilbo, te capì?? Che lui è il MIO PICCOLO Bilbo. E non ha fatto altro che sacrificarsi per voi, tiè.
Purtroppo per la tua domanda sulle recensioni non ne ho davvero idea o.O.
Alla prossima, e grazie del ringraziamento xD
bacio,

Benni

17/09/15, ore 18:14

Eccomi qua! :D
La parte più brutta di una guerra, è la fine: puoi anche aver vinto, ma se hai perso delle persone care è come aver perso.
Mi piange il cuore nel leggere di Thorin, Fili e Kili così freddi, immobili come pietre, privi di vita. Mi domando come farò a guardarli quando uscirà la versione estesa, non sono pronta per la scena del funerale! XD
Non so se Dwalin abbia preso una saggia decisione mentendo a Dis; non vedo l'ora di leggere come reagirà lei, anche se so già che mi farà una pena pazzesca! D: Soprattutto quando constaterà che i suoi figli non sono sopravvissuti... Dwalin, preparati a riceverne tante ahah.
Mi dispiace che Dain sia morto, mi stava simpatico nel film, anche se non ho digerito il fatto che non abbia accompagnato suo cugino nella missione. Ma vabbè.
Comunque volevo guardare Outlander da un bel po', se non erro c'è anche il libro :).
Un bacione! Sei sempre bravissima :*.
Con affetto
Lucri :)

17/09/15, ore 15:51

La Sylvie se non ti distrugge i Feels lentamente, non è soddisfatta.
A parte le lacrime sparse, questo capitolo è ancora più commuovente del precedente.
Vupi prosciugarmi le riserve idriche?
Mi servono, ora che sono tornata a scuola!
Sei stata bravissima, mi congratulo con te, hai reso Dwalin benissimo. Don't worry, il personaggio ha pianto poche volte, quindi è normale temere che risulti OOC.
A me é sembrato ok, per dirla all'inglese.
Non ti preoccupare per la poca ispirazione, forse hai solo troppi pensieri per la testa.
Ti capisco. Il nostro "divino" prof di lettere mi sta ammazzando la voglia di scrivere >_<
A presto,
coraggio! L'ispirazione è pigra; arriva quando meno te l'aspetti!

Ciao carissima!!!
Be' che dire a parte...bravissima! Cm ti avevo già accennato il capitolo è scritto molto bene, la parte in cui descrivi i pensieri e il dolore di Dwalin x la morte di Thorin è molto profonda e commovente. Aspetto con ansia di leggere il seguito!
Di nuovo complimenti e mega baci :***

FedeD

Ti confesso che quando ho letto il titolo ho pensato si trattasse di una comica ^^"........... ok sono pessima ^^"....
Ommmioddio! Stai già facendo un seguito? Wow, complimenti!
E sì, ti prego se i protagonisti fossero Dwalin e Dis non potrei esserne che entusiasta, seriously! Dopo quanto ti ho rotto le scatole nell'altra xD....
Triste ma necessario questo proemio (o prologo o.O? proemio non lo avevo mai sentito ^^", sono ignoranteeeee). Sono dispiaciutissima come sempre per Bilbo, quando si arriva in questo punto, ma mi scalda il cuore pensare che Thorin rincontrerà finalmente tutti i suoi cari, specialmente Beth ^O^.
Insomma sono felice per questa tua nuova idea: voglio tanto spazio per Dwalin, aaaaaw.
Un bacio!

Benni

La Sylvie torna e lo fa col botto!
Manco il tempo di poter finire la precedente FF (sono a buon punto, deh!) che questa parte e va. Scrive storie ammazza feels, che condite con Sky Cinema sono il top.
Tornando seri, mi hai ucciso. Non vorrei mai essere nei panni di Dis o Dwalin!
Mamma mia, tra poco urge che mi vada a prendere un fazzoletto. Mi spiace per tutti e tre (a differenza di ciò che si pensa, io non ho nulla contro Kili *linguaccia a caso*)!
Okkkk...sei stata brava e non ho notato errori. Continua così ;)
Io ora vado a farngirlare in pace
*prende un po' di cioccolato e scappa*

Ehiii *.* che sorpresa trovare una tua nuova fanfiction! E perdipiù su Dis! Mi ero chiesta ne La storia di un nano come avrebbe reagito alla notizia della morte di Thorin, Fili e Kili, sapendo che non avrei sopportato la troppa tristezza T.T
I miei poveri feels sono andati a farsi benedire quando Ori ha abbracciato i corpi di Fili e Kili. Ma, ciò che mi ha rattristata di più, sono stati Dwalin e Bilbo, così legati al Re. Lo hobbit che continuava a tenerlo per mano mi ha fatto una tenerezza assurda :3.
Il richiamo a Beth mi ha fatto sanguinare il cuore un'altra volta xD.
Ora non vedo l'ora di leggere come reagirà Dis dopo questa brutta notizia; lo so, sono masochista xD.
Il capitolo è scritto bene, seguirò volentieri anche questa ff :*
Baci!
Lucri :)