The Black Hedgehog Revolution
di Vicarious10

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Comincio scusandomi per il ritardo! Ho letto il capitolo qualche giorno dopo la pubblicazione ma, purtroppo, mi sono ritrovata priva del tempo necessario per scrivere un commento degno di questo nome (ad un capitolo così non si possono scrivere due osservazioni e basta, eh!). Quindi ho pensato di aspettare qualche giorno fino al momento in cui mi sarei trovata con una mezz'oretta di tempo libero da dedicarti... spero di aver scelto bene e tu non ci sia rimasto male!

Allora, allora! La prima parte mi è piaciuta molto. Attinge a piene mani dal capitolo precedente ma il fatto che il punto di vista sia cambiato rende il tutto molto interessante: pensieri e timori di chi vede senza capire davvero, la sorpresa e la paura, l'esaltazione finale da "missione compiuta", il buon senso del nostro micio che si è mosso con discrezione e consapevolezza, ecc. Hai fatto un lavoro davvero apprezzabile in questo primo passaggio: oltre a regalarci una scena d'azione degna d'un film hai anche mostrato nuove sfaccettature del protagonista, come la sua capacità di ragionare anche sotto pressione e di agire nel modo corretto al momento giusto. Francis e il suo cervello mi piacciono sempre di più. È proprio un personaggio a trecentosessanta gradi, con un carattere e una mente unica. Posso farti i miei complimenti? Te li meriti più che mai.
E poi la scenetta in auto con Shadow che parla nel sonno chiamando i suoi vecchi amici? Ecco, un sorrisetto dolce-amaro me l'hai strappato. Devo dire: l'effetto da "leggenda risorta" che deve aver provato Francis in quel momento s'è sentito eccome! Ottimo lavoro insomma.

Mi sono goduta un sacco il dialogo seguente tra Jeremy e Francis. Ormai lo sappiamo che sei capacissimo di creare dialoghi scorrevoli, realistici e naturali ... e va bene! Questa volta mi sono proprio ritrovata a riflettere insieme a loro, a partecipare silenziosamente al discorso formando la mia opinione: secondo me, Francis non ha sbagliato a chiedere aiuto a Shadow anche se poi si tireranno addosso tutti gli scagnozzi del Comico. Anche Jeremy non ha tutti i torti, però: Shadow non sembra più lucidissimo come prima (anche se è sempre stato violento, seppur non in quel modo) e ha pure perso i suoi poteri (per ora) e Francis è effettivamente un po' troppo ottimista, forse, a causa del fattore leggenda. Però a me sembra che nessuno dei due lo conosca davvero come lo conosciamo noi-esterni di fama, no? Jeremy l'ha solo visto addormentato, praticamente; mentre Francis l'ha appena incontrato e mai al pieno delle forze ma già ha capito (forse) di che calibro sia il riccio nero. Sicuro, nessuno di loro si aspetta che sia (diciamocelo) più forte di Sonic ... Anche tutto questo non-sapere crea molta mordente e curiosità, secondo me, inoltre rende più reale e maturo il tutto: la piacevolezza di tutto questo per chi legge non credo sia descrivibile (almeno, non da me).
Il punto preoccupante è che Shadow non ha ancora riacquistato i suoi vecchi poteri in effetti, anche se la guarigione portentosa c'è ancora (lo si può forse biasimare? Resuscitare mica è facile!). C'è stata la scintilla a fine capitolo che lascia ben sperare ... ma chissà quando e chissà come il Chaos Control tornerà come prima! In tempo per poter respingere gli scagnozzi del Comico che probabilmente si sono già messi alla sua ricerca? Forse trovando gli anelli inibitori? (lo so, sembro ossessionata, ora la smetto di ripetertelo XD...)
Le preoccupazioni di Shadow stesso a fine capitolo poi! *^* Meravigliose! Anche lui è confuso e stordito dalla nuova situazione: lui resta però pur sempre il nostro Shadow quindi si riprenderà alla grande! (Oppure tu hai in serbo un tiro mancino particolarmente perfido del tipo "i poteri non tornano"? Vedremo vedremo! Ah, non vedo l'ora!)

Sono curiosissima di vedere come sarà il nuovo capitolo! Promette scintille!

Sei un grande!

Phantom

Tutto sommato è bello vedere che Shadow si stia riscattando,
anche con la sua mente,
visto che riprende lucidità,
da ciò che prima era un riccio pazzo.
Si può dire che Francis gli abbia dato lo sprint necessario per riavere la sua vecchia vita di riccio eroico e fighissimo.
Ma immagino ci vorrà un po' prima che si abbia l'inferno.
Per ora si ha lo scontro mentale con scourge,
che si pensa lo ha ammazzato.
Non vedo l'ora che ci siano scene adrenaliniche e stratosferiche andando avanti.
Magari anche jeremy si ricrede delle potenzialità del ricco.
Complimenti davvero,
la tua narrazione mi piace sempre,
anche se ogni tanto fai qualche errore di distrazione.
Buon anno nuovo carissimo,
attendo con molta curiosità il prossimo capitolo,

Dai,
non ti è andata male alla fine caro vic,
anzi,
ci hai fatto gustare una lotta molto appassionata tra il lupo e shadow,
il che non è poco.
Peccato che si sia ridotto male nella conclusione dello scontro,
poteva dare di meglio,
ma considerando che non aveva potere ma aveva solo la sua forza si può compatire.
Perlomeno il suo nuovo amico lo sta salvando e portando via da quella scena,
altrimenti ci potevano essere dei fraintendimenti.
Ora mi domando che cosa gli riserva il futuro al riccio rosso e nero.
Mi hai letteralmente incuriosito ancora vic,
e quindi vado subito a leggere il capitolo nove.
Narrazione ben scritta e curata,
bravo.
Ci vediamo
Shinran amore ^.^

Ahhh, che piacere tornare qui a scribacchiare commenti ^_^ Sono commossa ...
Allora allora, cominciamo!
La primissima parte (in corsivo, prima del titolo) evoca una potente sensazione di disagio e inquietudine, di distorsione e deviazione. Quindi direi che è riuscita pienamente nel suo scopo. Forse, come scena, è un filino stereotipata (quante creepypasta, ormai, sono ambientate nelle scuole?) ma chi conosce questa tua serie e la sua vecchia versione sa che questa scena è di altro tipo che ben poco ha a condividere con quei luoghi comuni. Spero sinceramente di vedere altri flashback simili, in futuro ^.^ Insomma, hai gestito bene la faccenda, secondo me: fa la sua figura, inquieta l'animo al punto giusto!
L'unica noticina negativa che potrei fare a questo capitolo (oltre alla brevità, comunque giustificabile dalla tua lunga assenza) è la prima parte del combattimento, all'inizio del capitolo vero e proprio: forse un pochino affrettato, si potrebbe dire. Parlando con sincerità, avrei gradito vedere qualche descrizione in più (sarà la fan sfegatata che c'è in me ad esprimere questa opinione... chissà). Non che la cosa sia grave, però un qualcosina in più non avrebbe stonato, credo. A scanso di equivoci, la lettura resta piacevole e scorrevole, non annoia mai e riesce a raggiungere il suo scopo tranquillamente.
(Ancora solo un'insignificante osservazione: forse sono io che ricordo male le dimensioni della nave che portava il carico, ma dubito che una singola granata riesca a fare danni così consistenti ...Oppure è una granata futuristica potenziata per bene ...)
La musica cambia nella seconda metà, quando entra in scena il lupo grigio (lo stesso che abbiamo incontrato nella vecchia versione? Probabile!). Qui le parole sono riuscite pienamente ad evocare ogni singola emozione e ogni singola immagine: che spettacolo ^.^ Leggendo, si percepita perfettamente ogni secondo, ogni azione, ogni battito di cuore di quel combattimento, pareva proprio di essere lì di persona a guardare. In conclusione, ottimo lavoro qui!
Vogliamo poi parlare del colpo di scena finale? Shadow che le prende? Con quella fighissima voce nella sua testa che commenta tutto con freddo distacco ... epico! Insomma, non me lo aspettavo proprio che finisse così! Ed eccolo qui, uno dei migliori autori di questo fandom che continua a stupire in quel suo modo tutto particolare ^.^
Non provo nemmeno a tentare di descrivere la curiosità che ora provo per il prossimo capitolo. Quale sarà la prossima mossa? Che accadrà?
Come si potrà scovare il Comico? Chi è quel lupo super-potenziato che, diciamolo, assomiglia in parte per resistenza al nostro Shadow? Sarà forse ora di andare a recuperare gli anelli inibitori? Dove saranno? Alla vecchia rovina in cui il padre di Benjamin ha trovato la capsula di Shadow? E si potrà mai riavere gli smeraldi? (li ha ancora tutti Sonic, no?) Ahhhh, chebellochebellochebellochebello! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Serve a qualcosa pregarti di scrivere ancora, al più presto?

Un grande ritorno, amico mio!
Ci sei mancato,

Phantom

In effetti mi sembrava strano che sono l'unico più o meno a non aver mai ricevuto una tua risposta alle mie recensioni.
Che c'è?
Forse non ti vanno bene?
Forse un po' scontato nel fare complimenti,
ma seriamente io non so cosa dire di più.
Magari dovrei soffermarmi a dire la mia sulle varie parti.
A tal proposito inizio col dire che la parte riflessiva del riccio nero prima del titolo è particolarmente toccante,
vedendo che parla del suo passato.
Non è facile dimenticare il dolore di quando era nato da poco.
In questo suo lato io mi ci rispecchio,
perchè anche io mi sono ritrovato dei dolori da dover superare,
non lasciandomi abbattere dalle sofferenze e andando avanti per la mia vita.
Credo che Shadow abbia fatto esattamente questo.
Non ha mai mollato perchè si sente una cicatrice sul cuore e un obiettivo da compiere.
Trattando di questo credo che la sua guerra sia partita nel secondo punto,
quando ha trattato un dialogo interessante col suo coinquilino,
diciamo così,
il quale si è sentito molto sorpreso della forza d'animo che Shadow ha tirato fuori.
Il suo carattere non è certo cambiato nei 7 anni in cui lo conosce,
si è solo riposato durante questo periodo per riprendersi dalla rabbia che tiene dentro.
Io credo che il combattere la malavita sia un modo perfetto per lui di sfogarla,
e lo si vede da come si faccia conoscere come vigilante notturno.
Che sia una forma di giustizia la sua invece?
Questo non lo posso sapere,
dato che non so quali impressioni hai avuto nel trascrivere questo capitolo.
Sta di fatto che il suo modo di fare nella storia mi piace molto.
Lo hai reso veramente molto Ic.
Passando alla penultima parte delle argomentazioni del racconto,
credo che Francis sia più teso che contento che il riccio nero dia una mano nel sconfiggere il misterioso comico.
Certo, lui è un personaggio formidabile,
impassibile di fronte ai problemi,
pronto ad estirpare i crimini che escono nel cuore della notte,
una mente molto più riflessiva e intelligente di quanto faccia intendere con le poche parole che applica ai suoi interlocutori,
ma la paura che possa perdere con quei criminali in minima parte c'è.
Anche io ho timore che possa essere sconfitto,
però considerando che è praticamente invincibile la forma di vita suprema non posso fare altro che pensare quanto la morte sarà soddisfatta nel ritrovarsi nuove vittime per mano sua eheh.
E questo ci porta all'ultimo tratto del racconto: le procedure per far trasportare la droga denominata toxin.
Praticamente dei bizzarri personaggi Slug e Munk,
ma vedendoli meglio penso che saranno dei valenti antagonisti.
Ovviamente finchè sono vivi, perché dubito che Shadow lascerà molti superstiti vivi appena entrerà in azione, cosa che ha già fatto nel finale.
Ci sarà da divertirsi vederlo prendere a botte tutti loro e fregarli di un grosso carico di droga.
Chissà se la polizia o la GUN verrà chiamata per dare una mano?
Forse il direttore del giornale lo farà grazie alla soffiata del suo caro giornalista,
o forse no.
Forse verranno tutti uccisi?
Chi lo sa.
Chi è il famigerato comico?
Boh.
L'unica certezza è che questo capitolo mi ha molto colpito,
dall'inizio alla fine,
senza dare meno importanza da un cambio di situazione a un altro.
Sono stati tutti momenti meravigliosi e spero che anche nel prossimo capitolo lascerai segno della tua bravura caro Vicarious.
Con questo mi congratulo con te per l'ottima narrazione e cura della descrizione, sperando di rivederci presto con un altro capitolo.
Un ultima cosa prima di chiudere: Il capitolo si chiama "Il prezzo dei miei peccati", ma non è colpa sua quello che sta accadendo, anzi, sta cercando il modo di scontarli, anche cercando di riparare con le sue azioni il momento tragico del suo passato quando ha visto morire Maria prima che venisse sganciato sulla Terra.
Sarà una bella rivincita alla sua rabbia sconfinata, me lo sento.
Ci vediamo alla prossima carissimo,
stammi bene,
Shinran amore ^.^

Io ho un pc molto simpatico che mi impedisce di recensire in tempi umani :^) ma nonostante questo ora sono qui, con molta gioia e soprattutto molta tristezza perché a) la storia di Maria e Shadow mi fa sempre male al cuore e b) sento che sta per arrivare un gran bordello in questa vicenda e la cosa mi esalta e mi preoccupa allo stesso tempo. Però c'è Shadow vivo e vegeto e lui sistemerà tutto (?)
Comunque il capitolo è come sempre fantastico e pieno di suspense, e ogni personaggio che entra in gioco contribuisce a rendere più viva la storia. Perché questo hanno di buono i tuoi OC, a differenza di altri che ho trovato in giro: sono credibili, e attivi, e non piatti e monoreazione. Bravo. Veramente bravo. Complimenti. Spero di leggere presto i prossimi sviluppi e di vedere finalmente in faccia quel gran buffone del Comico.
^Ro

Salve, Vicarius.
Non mi conosci, ma posso assicurati che io ho cominciato a capire chi sei.
Da tempo seguo questa long e devo dire che, non solo è scritta molto bene, ma hai anche un'ottima propensione all'esposizione.
Parole ben azzeccate e ottima descrizione degli ambienti.

Credibile anche la psiche di Shadow che, a distanza ei anni, non solo mantiene viva il suo rancore verso i malvagi e le loro opere, ma giustifica se stesso elevandosi ad una posizione maggiore, forse fin troppa anche per lui.
Sa di nascondere l'odio dietro i suoi atti di giustizia, ma questo non lo considera sbagliato ma un motivo on più per continuare.

La tua versione dei due ricci mi ricordano molto, anche in parte caratterialmente, Batman e Superman (correggimi se sbaglio) dove il primo vuole portare la giustizia con ogni mezzo a disposizione,mentre il secondo(che non ho capito se mai entrerà in scena) fa trasparire la sua presenza senza però volersi intromettere.

I tre miseri delinquentelli invece mi sembrano persino spacciati, chiusi letteralmente da due fuochi.

Inoltre, il tuoischiare e ricreare dal nulla ambienti, anche futuri, è di grande valore.
Bravo.

Ora, non voglio dilungarmi troppo, perciò ti saluto e ti auguro un n buon continuo.

Quando recensisco i tuoi capitoli, rimango puntualmente senza parole. Questa volta, però, è anche peggio! Non riesco neanche a connettere due frasi di senso compiuto dall'esaltazione causata da questo capitolo (non oso dunque immaginare quale sarà la mia reazione alla prossima puntata O.O Dovranno ricoverarmi d'urgenza, me lo sento!).
Questa è senz'ombra di dubbio uno dei tesori più grandi di questo fandom, anzi, di tutta quanta EFP: ad ogni capitolo che passa, me ne convinco sempre di più e la sensazione si rafforza esponenzialmente; ad ogni frase che passava di questo capitolo in particolare, la mia mente pensava solo ad una cosa "adoroquestoragazzo! Adoroquestoragazzo! Adoroquestoragazzo!" Ma che ci fai tu ancora qua?! Dovresti seriamente pubblicare un libro: non sei per nulla il "solito" ragazzino fanatico che si diverte a scribacciare storielle su Sonic & Co. Ohhhh no, non lo sei proprio. Sei ad un livello infinitamente superiore! Questo qui è un capolavoro con la C maiuscola, e tu sei ben più bravo della gran parte di quei così detti "scrittori" che si trovano in libreria di questi giorni: se tu volessi metterti a scrivere una storia tutta tua, un mondo tutto tuo, sono pronta a giurarci, avresti la strada spianata! Tu sei decisamente troppo bravo per questo posto!
Da studentessa di letteratura e linguistica italiana, non posso fare a meno di provare ad esprimere quanto ho apprezzato le tue scelte di parole, ben sapendo di non riuscire a descrivere come si deve una sensazione così ... così ... sublime. Nel testo, mai un aggettivo di troppo o di meno, mai una frase troppo pesante o troppo leggera ad alterare il flusso naturale della lettura, mai un verbo poco efficace o un significato mal espresso. Ogni scena coperta a 360 gradi, nessun dettaglio tralasciato (oltre a quelli voluti): il risultato? una lettura che si vive su pelle; le loro emozioni erano le mie; i loro occhi vedevano le stesse cose che hanno visto i miei; il mio cuore batteva insieme ai loro. Quasi ci si dimentica che si sta effettivamente leggendo, fissando uno schermo: ci si immerge talmente tanto da dimenticasi del tutto del presente. Ho quasi sentito l'urgenza di alzarmi dalla sedia per ricordarmi di essere seduta alla mia scrivania e non su una poltroncina di un cinema mentale: ovviamente, non l'ho fatto e mi sono lasciata trasportare dal tuo mondo e dalle tue parole. La disperazione più nera quando il capitolo è finito!!! Ecco: questa sì che è inesprimibile T^T
Alcuni dicono che la perfezione non esiste, ma sto seriamente riconsiderando quest'affermazione: ohh, diamine sì che esiste!

Mi sono esaltata di già solamente per la prima parte, con i pensieri di Shadow che raccontano gli eventi. In molti hanno provato a descrivere in vari modi quella scena, ma ... nessuno che io ricordi ha mai fatto una cosa ... così! Tu hai forgiato l'anima di Shadow a partire da quel dolore e da quell'odio: "Alla fine mi addormentai in un sonno criogenico, ibernando qualcosa che era appena nato dentro di me." la genialità di questo concetto! Ohhh, la genialità! Hai dato il nome di Forma di Vita Definitiva al Dolore! Al Dolore!
Il fatto che nessuno glielo abbia mai chiesto; la cosa che Shadow voleva uccidere dentro di sè; la prima bugia che si è detto; il tradimento, secondo lui, di Maria; lui che sente i proiettili di lei, destinati a lui; il titolo a metà del ricordo che diventa spaventosamente epico; la vera nascita di Shadow; il suo non essere niente prima di quel momento; la rabbia come unica verità; la sua personalità battezzata con il sangue di Maria, che lui chiama "Forma di Vita Definitiva"; la bestia che covava dentro; pagare il prezzo e ... il senso di colpa per ciò che Maria potrebbe pensare di lui ora.
Tutto questo, ogni punto di questo misero e indegno elenco, va ben oltre il geniale! GENIALE!
Questa parte iniziale da sola è stata più che sufficiente a farmi esultare come mai prima. E non abbiamo nemmeno cominciato con il capitolo vero e proprio!!

Nella prima parte con Jeremy, si sono ripresi in modo indiretto tutti i sentimenti evocati dal pensiero di Shadow all'inizio: senza sprecare neanche una parola per descrivere o giustificare il suo stato d'animo al di fuori di ciò che lui dice, hai reso la sua mentalità come mai nessuno ha fatto prima. Per la prima volta, incontriamo Shadow per davvero e che presentazione!!!! (*^* epicità disumana: overload!) Tutti i motivi per cui adoro Shadow e lo ritengo uno dei personaggi migliori di sempre, eccoli qui!!
I miei sentimenti, leggendo il dialogo tra i due, erano contrastanti: da un lato avevo l'impressione che Jeremy non riuscisse a capire Shadow, come si sente o le sue motivazioni; dall'altra, Jeremy non ha nemmeno tutti i torti, poichè quello che ha detto sul trovare la pace è più che sensato; però Shadow non può trovare la pace così, in un mondo che è praticamente in guerra (anche se Jeremy non lo vede), una guerra subdola, fatta di polvere, ma pur sempre un conflitto che causa vittime; è vero però che Shadow non è stato particolarmente gentile o modesto (quando mai lo è stato?!). Insomma, tutti e due avevano sia ragione che torto, in un certo senso. Tutto ciò, rende ancora più ultrafantastico il tutto!!! Altro colpo geniale da parte tua!
Hai reso Shadow particolarmente demoniaco, un essere ultraterreno che ben poco ha in comune con la gente normale (effetto davvero accentuato, in particolare in questo capitolo), con seri problemi psichici per di più: te l'ho già detto che ti adoro, sì?

I due poverini impelagati con la mafia che aspettavano terrorizzati il carico, poi! Mi hanno fatto sì pena, avrei davvero voluto vederli andare via, ho percepito la loro urgenza, specialmente sapendo chi stava per fiondarsi su di loro... ma la parte più oscura che c'è in me diceva "No! Rimanete lì e ammirate!"
Il calcio finale in quasi "slow-motion" alla fine ha causato in me esaltazione feroce e depressione abissale: io NECESSITO del prossimo capitolo!!!! T^T prossimocapitoloprossimocapitoloprossimocapitoloprossimocapitolo...

Sei un genio, sei fantastico, Shadow spacca, questa fic REGNA!
Phantom
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 09:54 pm)

Di essermelo goduto l'ho decisamente fatto,
e per essermelo mangiato tutto direi che hai superato le aspettative caro "chef" di storie xd.
Stupefacente il modo in cui hai narrato la situazione che Shadow ha avuto,
il modo in cui ha reagito e di come sia tornato.
Il bello sono sicuro che deve venire,
ma già da questo capitolo posso affermare che ci saranno momenti difficili da affrontare e situazioni fighissime :).
Complimenti Vicarious,
sempre in gamba nel narrare e nel descrivere.
Continua così.
Ci vediamo molto presto,
o almeno lo spero ^^.
Stammi bene
Shinran amore :)
P.s certo che Funky l'ha presa decisamente bene la breve chiacchierata col nero u.u, davvero stupefacente come abbia sopportato il momento.
Sperando che anche lui avrà un ruolo chiave nella vicenda del comico.

Non so come iniziare questa recensione,
perchè francamente ho poco da dire,
se non che sai davvero colpire l'animo del lettore con la tua narrazione e il tuo stile di scrittura Vicarious.
Ma siccome qualcosa devo dirla ugualmente,
giudicherò il capitolo.
Bisogna riconoscere che da quando è stato testimone del "Vigilante" il nostro Francis si è dato da fare per capire la verità.
Ma mi chiedo come mai quell'uomo conosce Shadow.
Cosa ci fa la forma di vita definitiva in quel posto?
Probabilmente da qui in poi per il nostro funky ci sarà un cambiamento,
e secondo me inizierà da questo incontro con il riccio nero.
Voglio proprio vedere se lo caratterizzerai per bene :).
Per concludere ottimo capitolo anche questo ^^.
Vado subito a leggere il capitolo successivo,
sono troppo curioso u.u.
Shinran amore ^_^

Strano dover ricevere gli auguri a marzo,
ma comunque si,
auguri anche a te di un buon anno,
sebbene in ritardo.
Tornando alla storia,
che posso dire?
Per qualche motivo mi immaginavo già da prima quando si narra di questo vigilante che la figura cui risiede non sia altri che Shadow.
La cosa che mi chiedo è: Perchè fa tutto questo?
Ok, è stato al soldo del Gun per un po' di tempo,
ma non è da lui salvare delle persone.
Però bisogna dire che per come l'hai descritto è veramente fighissimo.
Non so come dirlo,
ma il tuo stile di narrazione mi affascina come i vecchi episodi di Smallville che vedevo qualche hanno fa.
Ogni capitolo di per se è uno nel suo genere e narri le azioni dei personaggi in modo meraviglioso.
Ti debbo fare i miei complimenti per il lavoro svolto.
Comunque per rispondere alla tua domanda, si, ci sono un paio di errori, ma più che altro credo lo siano per distrazione.
Tornando a noi,
wow,
Francis stavolta se l'è vista brutta,
e tra alcol e fumo i problemi credo che per lui siano iniziati.
Mi aspetto molti colpi di scena lungo tutto l'arco narrativo del racconto.
Continua così amico,
sei grande.
Vado a leggere il prossimo capitolo,
che sono sicuro sarà pieno di aspettative,
Shinran amore ^.^
P.s Certo che sai come ravvivare una storia u.u

07/03/16, ore 21:43

Wow,
e chi se lo immaginava un evento del genere dopo 100 anni dalla distruzione di Mobius?
Povero Francis,
degradato per la libertà delle sue parole.
Che disonore il suo.
Chissà se questa retrocessione non sarà invece il suo successo?
Possibile,
del resto le cose più incredibili accadono spesso quando si hanno problemi.
Speriamo che gli capiti qualcosa di sensazionale sotto tiro.
Poi questo nemico,
il comico.
Affascinante che una persona faccia uscire i nervi al G.U.N.
Chissà com'è questo tipo?
Veramente è un umano?
Non mi resta che continuare a leggere per poter sbrogliare queste domande.
Complimenti per il capitolo Vicarious,
un ottimo lavoro.
Vado a leggere il capitolo successivo,

04/03/16, ore 04:43

O.o wow,
che inizio sconcertante.
Non me l'aspettavo questo colpo di scena come prologo,
davvero fighissimo,
anche se a vederlo è molto triste.
Sonic cerca di salvare il proprio pianeta,
ma non ci riesce.
Adesso è solo nell'infinità dello spazio.
Cosa gli accadrà?
Avrà rimorso per la conseguente distruzione del pianeta?
Direi di si,
visto che 4.499.999.999 miliardi di mobiani sono morti per la sua incapacità di poterli difendere.
Vedremo cosa il futuro riserva al nostro eroe.
Bel capitolo,
ben curato nel narrato e nel descritto,
i miei complimenti.
Vado a leggere il capitolo 3.

03/03/16, ore 16:22

Non ho mai letto la tua storia,
per cui non so che pensare,
ma da come me ne hanno parlato sembra interessante,
per cui leggerò volentieri questo racconto.
Ah,
spero che sia all'altezza delle aspettative che proponi,
vado a scoprirlo.

Che ansia tutto ciò.
Voglio dire, non solo succedono GRANDI cose in questo capitolo, ma si prospettano altre...cose. Ancora più grandi. E questo un po' mi rende felice e un po' mi preoccupa.
In compenso le vicende passate di Shadow mi hanno emozionato e pompato per tutta la settimana, e ciò è molto buono.
^Ro
PS Sappi che ero in hotel mentre leggevo questo capitolo e mi sono beccata un sacco di occhiatacce perché facevo versi. Sappilo.
PPS Non preoccuparti se rispondi in ritardo alle recensioni, è okay se sei impegnato u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]