Tu, la mia rovina.
di japanika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/12/16, ore 17:00

Davvero bravissima complenti! Si vede proprio che ti piace scrivere! Io non ci riuscirei nemmeno fra un milione di anni ahahah
Beh che altro dire? Mi è piaciuto un casino il finale! Che cariniiiii! Tutti che stanno bene e che sono felici insieme! Jemy lo adoro! Mi è piaciuto fin dall'inizio e ora che è "tornato" più o meno tranquillo ma sempre un po' bastardo mi piace ancora di più ahaha
Finalmente Kris ha potuto pubblicare il suo libro :3 awww amore che carino!!!
Suo padre è stato fantastico ahaha la sua reazione poi😂 Cavolo! Volevo vedere anche quella di Allyson ahaha beh fa niente, me la immaginerò😂
Suo padre è una persona che purtroppo al giorno d'oggi credo esisti ancora.. ed è davvero brutta una cosa del genere.. io non so se riuscirei a reggere un padre così.. per fortuna il mio è sempre presente ed è una persona fantastica! La loro madre è stata nominata poco però non importa ahha mi è piaciuto un casino lo stesso!
Concludo dicendo che amo le tue storie! Le sto leggendo tutte! Scrivi da dio ahaha, la mano di un angelo💕
Mi dispiace che sia finita!!! Mi piaceva davvero molto! Beh un giorno la rileggerò e mi emozionerò again ahah
Un bacione e continua così😌💕🤗

~Giulia

20/12/16, ore 16:36

Oh mi like dio oh mio dio!
Sono così feliceeeee!
Amo sempre di più quei due! E il fatto che si siano riconciliati diciamo mi fa stare ancora più bene ahah
Justin è adorabile! Mi è piaciuto tantissimo! Poi come abbia lasciato la strada libera a suo fratello... mamma mia che bellissimo!
Quei due comunque sono la cosa più dolcina del mondo! Poi tutte le dichiarazioni! Io leggendo cose così un po' mi emoziono ahaha 🙈
Però mi piace✌🏻️ Significa che sono fatte bene bene :)
E ora dritta all'ultimo capitolo😍
Un bacione!
Complimenti davvero!!!
~Giulia🤗

05/05/16, ore 11:33

Ormai ne sono convinta dovrebbero farti una statua per come scrivi.
E una storia bellissima molto coinvolgente, si sente perfettamente cosa i personaggi provino nella storia e come se un ondata di emozioni ti travolgesse, sono emozioni ovviamente negative ma hanno comunque un grande impatto, pensa che sono anche arrivata a preoccuparmi seriamente per jet mentre leggevo e anche in Asia, non mi era mai successo!!!.
Poi la struttura è bella e il fatto che aggiungi il flashback la rende anche più interessante, nel complesso hai fatto un lavoro magnifico, complimenti spero ci renderai di nuovo felici o almeno parlo per me con una nuova storia
A presto e complimenti :)

06/04/16, ore 11:54

Ciao finalmente ho trovato il tempo di leggere tutta la storia e come sempre non mi hai deluso. Devo ammettere che fino al quinto capitolo mi sembrava quasi che andasse a rilento, ma forse mi sembrava solo perché mi ero appena svegliata, infatti dal senso in poi, cioé da quando inizia la vendetta di Jez, mi é piaciuta un sacco *.* Sono rimasta un pó male per Justin e per il suo amore a senso unico, ma alla fine l'hai sistemato con Alex e non so perché ma la cosa mi ha fatto morire dal ridere XD
Ancora complimenti,
Jade;)

03/04/16, ore 16:53

Beeeeh ho finalmente finito la storia, e il finale mi è piaciuto molto (soprattutto l'incazzatura del padre di Kris, grida di giubilo). Che bello questo finale, hanno trovato finalmente una stabilità, e sono contenta di come vadano le cose. Mi sono divertita molto a leggere questa storia, nonostante le forti parti angst, e sono pronta a leggere la tua prossima storia cara! Bravissima <3

03/04/16, ore 16:17

Mamma mia innanzitutto vorrei scusarmi per il ritardo!! Un mese assurdo per me.. compiti, interrogazioni, vacanza all'estero, ladri in casa.. un casino dopo l'altro e non ho potuto leggere nulla! Però sono tornata, muahahah. E volo al ptossimo capitolo, dato che questo me lo sono divorato.. a fra un po'! <3

31/03/16, ore 16:43

Ehi Japanika! Mi scuso per il ritardo nel recensire ma alla fine l'influenza mi ha presa di nuovo e sono finita a letto con la febbre e il mal di orecchio! >~<
Siamo giunte alle battute finali, Jeremy Kris e Justin mi mancheranno ( Al contrario di Allyson ) come l'appuntamento settimanale che mi ha accompagnato in questo periodo.
Trovo che il capitolo, dopo che Kris ha mandato a quel paese suo padre, abbia assunto un tono molto leggero, perfetto per chiudere una storia che ha avuto trascorsi molto pesanti e complicati.
Senza dubbio, il fatto che Kris abbia guadagnato la sua indipendenza senza nessun aiuto lo ha "migliorato" ai miei occhi.
Jeremy e Justin sono davvero dolci quando parlano per riappacificarsi ... O meglio, per ristabilire il loro rapporto. Mi é dispiaciuto molto per Justin, ma era evidente che per Jez solo Kris poteva occupare quel posto.
Swimmer mi aveva detto che secondo lei Justin ci avrebbe provato con Axel! XD
Aveva ragione! Ahahahaha!
Beh ...
Direi che anche questa storia si é conclusa nel migliore dei modi :)
Spero che, appena riuscirai a trovare un pó di tempo, inizierai una nuova storia!
Baci
Yukikura ^•^

31/03/16, ore 15:23

Noo ma come finisce così.. Viglio un sequel in cui si veda Jemy finalmente felice 😃

25/03/16, ore 02:22

Ciaoooo!^^
Ok, scusa per l'enorme ritardo...questa volta mi sono superata, visto che é passata una settimana buona!
Comunque... Ho letto quest'ultimo capitolo giovedì notte -o venerdì mattina, dipende dai punti di vista! XD- ma poi non ho più recensito e me la sono presa comoda perché ho avuto molto da fare e di notte, quando di solito ne aprofitto per leggere e recensire, crollavo dal sonno!
Oltre tutto mi premeva e mi preme tutt'ora molto questa recensione perché sono fiera ed orgogliosa per il semplice motivo che questa é la mia millesima recensione! E sono felice che io la lasci a te... Non volevo che la numero 1000 andasse ad una qualsiasi ff e fosse corta e messa là, così... Almeno questa avrà un senso perché ogni mia recensione a te e alle tue storie ci tengo particolarmente ed ancor meglio é l'ultima di questa tua bellissima storia.
Credo che ancora una volta sentirò la mancanza dei personaggi da te creati.

Ah! Ci avrei scommesso il culo su una cosuccia che effettivamente poi si é avverata ma che la scorsa volta, tra le tante cose, mi sono dimenticata di dirti.
Negli scorsi capitoli kris stava male anche per non poter seguire il suo sogno, obbligato dal padre a lavorare in futuro nella sua azienda e a non poter diventare scrittore... Quando lessi che effettivamente aveva già scritto un libro ma messo da parte perché non voleva che il padre gli impedisse di pubblicarlo, volevo scriverti che molto probabilmente alla fine si sarebbe arrangiato a livello finanziario anche pubblicando il suo lavoro e quindi finendo gli studi che poco mancavano e intraprendendo il suo sogno, così che anche questo lato se ne andasse a posto... Infatti ci ho beccato in pieno! Il mio culo sarebbe stato salvo! XD haha
Credo che anche questa sia una bella soddisfazione, una rivincita su suo padre ed un meritato riscatto per tutto ciò che ha passato e gli hanno fatto passare -soprattutto il suo vecchio, almeno da questo punto della storia, visto che qui gli altri non c'entravano niente.-

Finalmente, una volta per tutte ha mandato a fanculo Allyson, che non abbiamo più rivisto con le sue crisi isteriche, la sua stronzaggine da puttanella svenduta ecc, tanto meglio dico io e poi suo padre, che se pur ha provato a farlo desistere ed incazzato nero lo ha minacciato ancora, peggio di prima, ha finalmente assaggiato l'amaro in bocca sentendo le parole del figlio... Ben gli sta'... Anche perché questi lo ha pure sbeffeggiato con il discorso di Allyson, insinuando chissà che e che questa lo tenesse per le palle ma anche ricordandogli che se -a parer suo- ha fallito con lui come padre, beh, lo ha fatto per ben due volte, perché kris é ben contento ora come ora di "far compagnia" al fratello... Non che il bastardo del padre ritenesse tanto un figlio kris, forse lo riteneva più un affare, perciò dal suo punto di vista ha sbagliato lì... Beh, bel padre... Cazzo, potrebbe vincere la statuetta d'oro con il titolo "Padre dell'anno"! *sarcasmo in piena regola!-.-"*

Parlando del fratello. Sono felice, come ben sai, che Justin dia una possibilità ad Axel (la telefonata mi ha fatto sorridere^^) e che poi effettivamente vada bene tra loro.

E tra chi ora va bene nuovamente?! Ma ancora tra Justin e suo fratello!
Altra cosa di cui sono contenta é che Justin si sia fatto da parte...insomma, non é stupido e la cosa l'aveva capita: non era lui che Jeremy voleva...non così almeno.
Mi ha sollevato che comunque abbiano parlato e chiarito anche se per Justin non c'era poi niente di così grave da chiarire con Jez, in fondo per lui il sesso (che sappiamo essere stato in realtà amore come sentimento per lui... Anche se l'atto puro era talmente rude da non poter essere classificato "amorevole"! XD) non ha cambiato poi molto é di certo non potrebbe intaccare la loro amicizia... Azzarderò, ma forse -ok, fanculo, togliamo il forse!- sono anche più vicini di prima.
In fondo Justin ha sistemato con chi per davvero doveva parlare, vale a dire suo fratello.
Come stavo dicendo poche righe più sù, hanno parlato e lui si é fatto da parte, comunque intimandogli che se lo avesse fatto stare male nuovamente si sarebbe messo contro di lui e che doveva starci solo se sicuro di ciò che provava... Ecco, qui lui, anche se direttamente a parole non sembra, sta già lasciando Jeremy nelle mani di kris e quindi già si sta fidando, cambiando idea su di lui e riavvicinandosi un minimo...ecco, in questo capitolo finalmente, dicendo merda al padre e mandandolo letteralmente a fanculo, ritrova la sua stima e anche se non del tutto si riavvicinano ulteriormente, facendo un grande passo avanti, mentre alla fine del capitolo si vede che finalmente stanno bene vicino e che sì, sebbene si punzecchiano moltissimo e Justin si diverte ancor di più a provocarlo con l'aiuto di Jez -così Jez, con l'aiuto di Justin! XD- ed alimentando un po' (un bel po') la sua gelosia, anche se sa che in realtà ora Kris non si deve preoccupare di questo, i due vanno d'accordo.
Forse il loro rapporto fraterno é ancora un po' strano... Parecchio strano... Ma diciamo che va bene così... In fondo là dentro ogni rapporto é strano tra quelli là! XD haha

Infatti non é che il rapporto tra Jeremy e kris sia dopotutto totalmente salutare... Più che altro per la situazione delicata in sé...

Poco fa, parlando delle doti a letto di Justin volevo fare una battuta, vale a dire questa: "eh, a letto a quanto pare i più piccoli comandano, né?!" XD riferendomi ovviamente all'età, visto l'aspetto fisico di Justin! XD

Infatti sia Justin che Jeremy sono gli attivi...

Beh, la questione é delicata perché, come ho detto nelle precedenti recensioni, é che non può passare tutto da un momento all'altro ma ci devono lavorare, assieme.

Jeremy ogni tanto sente ancora il bisogno di dolore... Non come prima, certo ma é come la droga, é difficile smettere quando sembra una cosa, ripeto, sembra, ti faccia bene... Stare bene qui é relativo.
Basta pensare che la linea tra dolore e piacere é molto sottile e lui la usa facendosi scopare brutalmente da kris ogni tanto -come appena sistemato tutto, dichiarandosi suo-

Ora sta con kris, é felice di questo e del fatto che finalmente gli abbia dimostrato fino alla fine, fino in fondo e completamente di fare come diceva é di tenerci a lui completamente, tanto da rinunciare a tutto, senza volere un aiuto effettivo da lui.

Certo, vivono assieme, ma più che altro per controllarlo!
Kris lo sa che Jeremy a volte soffre ancora... É come stavo dicendo.
Ora sta con lui ma a questo punto ha paura di perderlo nuovamente, anche se sanno che non succederà... Tanto che ha avuto una crisi quando volendo fare l'attivo é stato rifiutato da kris che voleva tale ruolo... Ora é per questo che lui soprattutto fa il passivo... Beh, poco male! XD haha

Il punto é comunque questo: ora sono assieme, ciò che doveva essere assolutamente sistemato é stato fatto, ora per sistemare il resto e stare finalmente, definitivamente bene c'è tempo perché hanno da stare assieme tutta la vita e man mano, un passo alla volta pian piano staranno tutti sempre meglio, soprattutto Jeremy... Devono solo abituarsi e ristabilirsi e tutto andrà bene.

Come si suol dire, con il tempo le ferite si rimarginano...ed ora che sono finalmente insieme potrà essere così anche per loro!^^

Kris poi é stato bravo ad impegnarsi e a non voler pesare su suo fratello e/o su Jeremy, volendo e dimostrando che poteva farcela solo con le sue forze. Tanto di cappello!

An, PS: sinceramente parlando, anche a me, proprio come Jeremy non dispiacerebbe una cosa a tre! XD fai anche pure a quattro... Buttavi dentro anche Axel e la cosa é perfetta... Sarebbe da sbav! =Q_____ haha, ma guarda cosa mi fai pensare con le tue frasi XD *parla come se prima non ci avesse mai pensato anche da sola*

É stata una bella storia. Sofferta, travagliata, ma carica di passione e tante altre cose...

A pensarci che é finita non vedo l'ora di aspettare la prossima quando ti verrà in mente con calma! XD

Io spero di risentirci presto o da me o da te... Al momento sto lavorando sulle mie cosucce anche se sono un po' in difficoltà e full! XD ma ce la si fa, ce la si fa! XD
Al massimo ti avviso per MP quando pubblico -al solito! XD-

Spero questa volta di non essermi dimenticata niente, anche perché é appunto l'ultima per questa storia e non posso rimediare con una successiva recensione! Lol

Beh, spero comunque mi risponderai e vedrai questa recensione a cui tengo tanto anche con il ritardo... Noi ci sentiamo presto, spero e alla prossima. Un bacio. Bye bye!^^

21/03/16, ore 21:29

È finitaaa! (Si nasconde in un angolo a piangere) finale perfetto devo dire:) Justin e Axel hahaha assurdi ma stanno bene insieme. Kris e Jez finalmente hanno trovato pace e vivono la loro vita tranquilli! Beh che altro dire? La storia è finita e non posso predire le prossime mosse, quindi spero che tu trova l'ispirazione per la prossima storia perché non so se riesco a stare senza i tuoi scritti. Se pubblicherai altro mi puoi aggiornare? Grazie! Ancora complimenti per la storia fantastica!
Alla prossima, un bacioo

21/03/16, ore 15:43

Felicitazioni e applausi a scena aperta per il finale di questa storia!
Goditi il meritato successo, ma avvisami immediatamente se scrivi qualcos'altro, ti prego! Come farò a sopravvivere, adesso, se non ho da aspettare l'appuntamento settimanale con te?!?
Comunque, davvero brava, Japa!
Sono contenta che Jez e Kris abbiano risolto i loro problemi e sono ancora più felice che Kris abbia avuto le palle per affrontare suo padre, alla fine. Ha perso un genitore stronzo, ma ci ha guadagnato un fratello! Perchè sono certa che Justin è un gran bravo ragazzo, perversioni sessuali a parte... Il povero Axel mi fa un po' pena... la minaccia che incombe su di lui al termine della festa non è trascurabile (conoscendo il soggetto da cui proviene), ma è bello che tutti abbiano trovato il loro posto in questo quadrilatero di amori-e-amicizie!
Mi unisco alla petizione di chi ti ha chiesto uno spin off, magari sui suddetti festeggiamenti con la tanto invocata threesome (o 4some, ancora meglio!) dei nostri amati protagonisti! Sarebbe davvero davvero davvero la ciliegina sulla torta!
L'unica cosa che mi è mancata è la fanculizzazione della barbie da parte di Kris... Mi sarei veramente goduta la scena, ma l'importante è che l'amante del paparino (perchè davvero secondo me lo era!) se ne sia finalmente uscita dalla vita di Kris!
Arrivederci alla prossima storia!
Un abbraccio
manueos85

20/03/16, ore 14:25

Waaaaaa, non so se urlare di gioia perché finalmente Kris e Jemy sono insieme o perché questa storia è tristemente finita, cioè è triste che sia finita.
Quasi non mi sembra vero che sia finita, vabbe, se c'è una cosa che mi ha sconvolto è che Kris sia diventato principalmente passivo, anche se devo dire che non mi è dispiaciuta la cosa...
*coro*
SPIN OFF! SPIN OFF! SPIN OFF!
Il popolo ha parlato e come risponde l'autrice?
Grilli che fischiano o fruscio della penna che scrive? Boh.
Se non si è capito mi farebbe mooolto piacere leggere qualcosa su Justin e Axel.
Mi è piaciuto molto il capitolo finale, come le cose si siano finalmente sistemate e devo proprio dire che come Jeremy anche il mio sogno è di vederlo in una threesome con i due fratelli, magari aggiungendo anche Axel.
Complimenti per la fantastica storia, ciao ciao,
SaltyCandy
P.S.*si fa piccola piccola e sussurra*
Se ti interessa io avrei un'idea per una nuova storia...

17/03/16, ore 22:14

Ecco ecco ecco adesso piango!
Che bellini sono! Finalmente sono insieme e niente li potrá piú dividere!
Kris è riuscito a rifarsi una vita con le proprie forze e accanto al suo Jemy, alla faccia di suo padre!
Jemy invece....beh ha un lieto fine un po' amaro, ma giusto. Sarebbe stato impossibile guarire subito....purtroppo quel tipo di ferite ti perseguitano tutta la vita, ma spero che la sua sia una cosa risolvibile seppur lenta.
Bene, anche Justin ha trovato il modo di superarla e ha riscoperto anche il legame con suo fratello!
Beh che dire, come tutte le altre tue storie, anche questa è bella! Anche se un po' sofferta XD
È la prima volta che finisci una storia senza avere idee per l'altra! Spero che ti arrivi presto l'ispirazione!
A presto (spero) Japanika ^_^

17/03/16, ore 18:33

Ciao!!!! che tristezza è finita :'(
mi è piaciuto tantissimo il finale. lo scambio di battute tra i ragazzi era fantastico XD
la storia in se era fantastica,i è piaciuta molto la trama ed il modo in cui l.hai scritta.
mi spiace un po che per adesso non hai nessuma idea in cantiere.
peccato! cmq io intanto ho scritto una AU comica ^.^ non so se l.hai letta. ed ho già in cantiere un
altra ff AU ambientata mei tempi moderni XD
cmq spero di ritrovarti presto baci ♥♥♥

17/03/16, ore 18:14

Oddio sembro una pazza, sto sia piangendo per la felicità che per la tristezza^^"
Sono tristissima che sia finita la storia e ancora di più che tu non ne abbia già una in cantiere...sono sempre stata abituata a iniziare subito una tua nuova storia appena ne finivi una.
É strano ora>.<
Aspetterò buona buona allora, mi raccomando fammi sapere quando ne pubblichi un'altra*^*
E ovviamente sono anche felicissima per come si é conclusa questa^^
Si respirava un'atmosfera piena d'amore, amicizia, serenità e pace alla pubblicazione del romanzo.
Tutti mi sembravano davvero finalmente in pace con loro stessi.
Kris e Jeremy sicuramente ira stanno benissimo e anche Justin credo.
Sono felice che sia Axel il fortunato co compagno del nostro bel calciatore^//^
Ovviamente i discorsi molto eleganti che ha fatto il quartetto mi sono piaciuti molto e mi hanno divertito...sembravano tutti e quattro davvero spensierati^^
Davvero uno splendido finale per una splendida storia!
Grazie mille
Un bacio e un abbraccio