Lasciate che vi racconti quanto Jensen ami Jared
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/03/21, ore 13:45

ciao ^^
ed eccoli i patati che si amano e si fondono insieme. sono stupendi e dolcissimi.
storia molto interessante e bellissima *-*

ciao.🥰🥰 capitolo importantissimo e dal grande impatto.
jared è fantastico e con la sua testimonianza ha insegnato anche al gruppo a nutrirsi sano😍😍😍😍
complimenti.

ciao.🥰🥰
oddio la frase di jared a jensen é da sciogliersi😍😍😍😍 stupenda e poetica
ma ci rendiamo conto che questi due sono anime gemelle? sono cosi dolci e complementari insieme. tanto da stupire e abbagliare con il loro amore sebastian. 😍😍😍 e poi le battutine! 🤗🤗 ah che carucci!!

rispondo qui: quella sul sorriso 😍😍😍
(Recensione modificata il 21/03/2021 - 09:37 am)

Ciao ^^
direi che si è fatto perdonare sebastian, ma se lui ha avuto queste esperienze (dirette o indirette che siano) mica devono essere così anche jared e jensen. cmq ora si sono chiariti e anzi che sia la volta buona che sebastian trovi qualcuno pure lui??
jared è un cucciolino dolce *-*

13/02/21, ore 18:17

ciao❤❤❤
e pace sia per i due patati. sono dolcissimi!! 😍😍😍
hanno fatto benissimo a chiarirsi e ora il loro amore sará ancora piu forte e inteso che mai!🥰🥰
ma quei pettogiloli sono li che ascoltano? ma no!😂
forse doveva rimanere solo sebastian (spero si scusi!!) ma gli altri... che pettegoli specie richard😂😂

01/02/21, ore 13:49

Ciao 🤩
Mi hai fatto venire tanta fame!
Ma anche se jared porta i pasticini e li mangia con jensen per farsi perdonare, il biondo preferisce mangiare jared in ogni caso 😆
sebastian che fa il sostenuto? ma se è stato lui a fare il casino!!!
curiosa di sapere perche ci sono jeffrey e richard li 🙂🙂

15/01/21, ore 10:06

ciao❤
ah il bacio in mezzo alla rissa é romanticissimo. ha calmato jensen subito. 😍😍😍😍meno male non é arrivata la polizia😖
sebastian incomentabile🤬

15/01/21, ore 10:02

ciao. ❤
posso dire che sebastian qui é un idiota?? 🤬
jensen ha fatto bene. jared che cucciolo ma scusarsi lui con sebastian proprio no!! non si puo sentire! anzi deve dare man forte a jensen!🤬🤬🤬🤬

15/01/21, ore 09:58

ciao! ❤
ma oddio! non posso crederci! spero che sebastian stesse facendo una sorta di test! dico... indurre jensen ha tradire jared?🤬 ma che cavoli!!!!
povero jared🥺 il cucciolo peró dovrebbe andare da sebastian e dirgliene quattro e non prendersela con jensen che lui non voleva nemmeno sentire questi discorsi😭😭😭😭
ora jensen prende a pugni sebastian sicuro. 🤬🤬🤬🤬🤬

ciao!❤
ora il immagino a spettegolare davanti a un dolcetto🤣🤣 sono davvero curiosa!! cosa ha combinato sebastian?!🤣🤣🤣

08/01/21, ore 09:52

Ciao!!❤❤
lilyy mi hai fatto venire fame🤣 davvero!! non resito fino a mezzogiorno🤣🤣 "team si abbuffa"🥐🍰
che dolce per altro jared!! é un patatino!! jensen é amato e coccolato... protteto. sono adorabili!!❤❤❤❤❤❤❤
(Recensione modificata il 08/01/2021 - 09:53 am)

20/01/16, ore 19:59

Come promesso eccomi qua lilyy;)
non potevi finire meglio questa storia:)
con il capitolo prima molto salutare e tra l'altro con i J2 come relatori mi sono sentita un po' in colpa per tutti i dolci che ho mangiato durante le vacanze;) Hahah
ma l'amore non può che essere la conclusione migliore per questi due;) di certo il piccante e la fantasia non manca a nessuno dei due:)
ciao!:):):)

15/01/16, ore 12:16

Ed ecco che arriva la vera passione , quella più fisica e plateale a consolidare e a confermare il vero amore che lega i nostri due protagonisti.

E' molto simpatico il fatto che dopo la "passione" i due scelgano dove replicare e chi debba fare cosa!

E un altra storia se ne va, ma se ne va alla grande!

Complimenti!!!

15/01/16, ore 00:17

Apperò! XD devo dire che questo capitolo non me lo sarei mai aspettato! Eheheheheheh! XD immaginanti, a ogni fine frase, la faccina di wa che ammicca! XD ci voleva davvero un po' di sana attività fisica dopo tutto quel controllo sull'alimentazione e il sottolineare dell'importanza dello sport! XD eheheheheheh! XD mi è piaciuta molta anche la dolcezza mischiata con le parti più piccati! XD tutto sommato, è venuta una bella ff e l'importante è che ti sia piaciuto scriverla! XD alla prossima! Ciao ciao XD

14/01/16, ore 17:21

Beh.. che dire? ahhahahahhahha ogni tanto la pazzia è ben accetta XD anche perché Jared e Jensen fanno partire certe sincopi....T-T.. quante ne ho avute fino adesso?? mille sicuramente XD hheehehhe.. il capitolo è dolcissimo e meraviglioso. ;). Con questi due cucciolotti poi... <3 <3 . ^-^ Anche perché per concludere un capitolo va benissimo...uhuhuhu. peccato hhahaha alla prossima complimenti!
un abbraccio.
franny
:****
(Recensione modificata il 14/01/2016 - 05:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]