Last Tears
di Summerbest

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/03/17, ore 19:10

Ciao! Ho messo la tua storia fra le seguite da un sacco di tempo e finalmente sono riuscita a leggerla. Che dire? Bella, bella, bella! Sembrava propio di guardare un vero film di pirati dei caraibi(solo che al posto delle immagini ci sono le parole). I personaggi del film li hai resi benissimo. Alexis mi piace, propio degna di essere la sorella di Jack, soprattutto per il suo lato... come posso dire? Demenziale? Non sono sicura sia il termine giusto, ma va beh.
Ho apprezzato tantissimo le ultime scene sulla madre di Alexis che, invece di disperarsi x la partenza della figlia, si mette a ridere e le dice che è più Sparrow di quanto pensasse. Mi è piaciuto anche il salto temporale che ha fatto Alexis grazie al medaglione. La scena di sua madre e Teague mi ha davvero presa. Vorrei solo dire al capitano che è stato un po' stronzetto. Prima promette grande amore, poi come al solito, quando succede il dolce evento... "Eh, no mi dispiace, ma non posso prendermi cura anche di un altro bambino, ho già una famiglia" Sono una romanticona, lo ammetto. Solo una piccola osservazione. In quella scena la madre di Alexis sapeva già di essere incinta di una bambina, però all'epoca era praticamente impossibile sapere il sesso del bambino fino alla nascita. Quisquilie, comunque.
Ancora brava!

09/12/13, ore 19:18

Miss Sparrow...... Si, suona bene!!!^^
WOW......che dire.....fantastica!!!!!!!
Questa va nelle preferite!!!!!
P.S. Farai altre storie so Jeck?????
Satana1

02/07/09, ore 18:06

grande!!!! davvero, mi piace un sacco!!! spero continuerai così, al seguito, sao!!! ^___^

02/07/09, ore 18:05

bellissimo cappy anche questo, ci sentiamo tra poco nell'ultimo, sao!

01/07/09, ore 12:18

Questa non è una fine ma un nuovo inizio per entrambi!Credo che Jack e Alexis abbiano molto da imparare l'uno dall'altra, come d'altronde hanno già cominciato a fare. Hai descritto molto bene seppure in sintesi i due anni di attesa, che saranno sembrati interminabili ad Alexis (eh eh se n'è andata a chiedere di lui nei luoghi malfamati, che coraggio!), ma sono contenta che Jack abbia rispettato la sua promessa, anche se...ci si può fidare di lui?é tornato perchè lei gli mancava o perchè ha bisogno di aiuto per una nuova avventura?(che importa!per stare con lui sarei pronta a tutto! - fine delirio)Attendo sviluppi futuri e intanto ti rinnovo i complimenti per questa bellissima, originalissima e divertentissima storia. Baci,Fanny

30/06/09, ore 19:41

Ehilà! Una fine all'altezza del resto! Mi hai sorpresa ancora una volta, matrigna e figliastro insieme XD Jack mi ha fatto morire come sempre e Al (ma sì, seguiamo gli insegnamenti dell'Eccelso Jack) ha fatto la scelta giusta: libertà. Complimenti, aspetto il seguito con la bava alla bocca *ç* (Che schifo! XO ndSummerbest) Sono lietissima di essere una delle tue più grandi fan, meriti ogni singolo complimento fatto o non detto ^^ Ricordo bene la scena della non-morte di Will... Avrei voluto entrare nel film e stritolare Jack XD Hai ragionissima sulla sua personalità, comunque... Gli anni di psicologia ti fanno bene, qui non si scappa a chiarezza U.U (XD) Al prossimo tuo pirati, che spero arrivi motlo presto, se il tuo odi... ehm... amato fratello vuole rimanere in vita! Ciao e bacioni dalla tua fan numero 1 ^^ (presuntuosa =_= ndlettori)

30/06/09, ore 11:36

*__*che finale bellissimo,veramente non poteva finire meglio di cosi.sono molto felice che la mamma gli abbia dato il permesso facendo partire alexis con il cuore in pace....^___^ veramente un bel finale...per ora.ti ho già ringraziato l'altra volta e ti ringrazio ancora perchè ci regali un pò della tua fantasia facendoci vivere nuove avventure insieme al nostro caro "capitano".stai certa che mi ritroverai nel seguito,commentero a patto che tu continui a scrivere cosi,in maniera vivace divertente,portando avanti un'ottimo personaggio come alexis.^__^ a presto.ciao.

29/06/09, ore 16:34

Ciao Summy!Anche che sono stata impegnata a scrivere la mia fanfic non pensare che non abbia letto la tua! Solo aspettavo il sospirato ultimo cap (che poi ultimo non sarà visto che hai in programma un seguito) per pronunciarmi, ma dato che ancora non l'hai postato ti commento questo.In una parola: melodrammatico... scherzo!Certo lo è, ma trovo sia stato anche molto intenso e che forse ti sia stato difficile scriverlo, visto che hai impostato un pò tutto il racconto sul genere commedia (peraltro riuscendoci benissimo!). è un pò come un cerchio che si chiude, ricorda il primo cap (quanto sembra lontano...)e di nuovo mi lascia in sospeso. Noi tutte fedeli tue lettrici attendiamo l'epilogo, non ci deluderai!

25/06/09, ore 19:05

Non resta che aspettarlo anche a noi... Poveretta la madre di Alexis, anche se livemente bastarda ç_ç Io non riesco comunque a immaginare Jack circondato da amore paterno... nè tantomeno bambino XD Comunque, capisco la confusione di Alexis, MA GIURO CHE L'AMMAZZO SE NON SALE SU QUELLA DANNATA NAVE!!! èèèè_éééé *sbollisce* Beh, ehm... congratulazioni per questo capitolo, comunque, non vedo l'ora di leggere l'ultimo e sapere come finisce e il prossimo primo per sapere come continua ^^ Ciao e ancora bravissima!

25/06/09, ore 16:14

ciaooooooooo ç__ç,tristesssssssssa. un cappy ,pieno di sentimenti e dolore.è vero, teague non le ha volute,la verita fa male purtroppo.fortunatamente lui è lui e jack è jack,jack ha dimostrato di voler bene ad alexis. il dolore che ora prova alexis è giusto,quando lo ha saputo non sembrava che la ferisse tanto ,ma.....dire ad alta voce che teague non le voleva, fa davvero male, perchè uno dovrebbe desiderare di fare una vita uguale a quella della persona che ci ha tanto ferito?i suoi dubbi sono più che fondati.....meno male che c'è jack.vedremo cosa succedera....allora ho visto la scheda dell'autore,cioè tu,ed ho trovato il titolo della seconda serie:last tears 2 the lady's circle,^__^ che bello non vedo l'ora di leggerla.è un pò come quando aspetti che esce un film al cinema...bellobello.alla prossima

24/06/09, ore 14:46

Ciao Summy!Grazie per gli auguri!L'esame è andato: 30!Solo oggi che mi sono liberata ho potuto leggere questo cap: molto bello,ha spiegato tante cose, per niente noioso e come sempre mi spinge a voler sapere cosa succede dopo. Ti faccio un regalo, anche se in ritardo: metto la tua storia tra i preferiti!Ciao, ciao!

23/06/09, ore 10:10

Allora, innanzitutto auguri in ritardo ^^ Poi, non ho mai visto un uso migliore di sessanta minuti di tempo! Bravissima, un veloce riepilogo e un tuffo nel cuore di Alexis senza tralasciare il tuo solito umorismo! Se Alexis è cambiata grazie al mare e a Jack, Jack forse è un po' cambiato grazie ad Alexis, no? Il prossimo sarà l'ultimo capitolo? *so sad* ç_ç Ma ci sarà il salto dei due anni, ah, non vedo l'ora di leggere della faccia orgogliosa di Jack (anche se sono curiosa di che cosa dirà la madre quando saprà della sua decisione...) A parte questo, complimenti per la pagella, non sei l'unica che odia matematica, non preoccuparti ^^ A presto! Bacioni! XD

23/06/09, ore 09:49

ciaooooooooooo,auguriiiiiiiii......in ritardo ^__^ scusa.il capitolo è veramente bello,i pensieri di alexis la rispecchiano in pieno,molto giusti,spiegano perchè non è rimasta con jack,che cosa è la libertà per un pirata....la mamma,l'indecisione.bello davvero.allora la mamma aveva paura che lei andasse via,sicuramente aveva riconosciuto jack.mi è piaciuta molto questa parte,io l'avevo associata solo alla somiglianza di alexis col padre,ma a pensarci bene li vicino c'era la copia di teague. la lettera ç__ç,che carino jack.hehe anche il non infierire su henry mi è piaciuto.bene ho finito,alla prossima

22/06/09, ore 13:52

Prima di tutto, buon compleanno. Passando alla storia, direi che hai fatto tutto tranne che inserire cretinate in questo capitolo che trovo molto bello e dolce, Alexis poverina che si trova combattuta tra l'amore per la madre e il desiderio di cambiare vita a fianco del fratello, il quale si è mostrato molto disponibile e comprensivo, che dolce pura le lettera! Davvero bel capitolo, continua così.

18/06/09, ore 21:43

Ciao Alexis!....Voglio dire ciao Summy!Un nuovo esame incombe sulle mie tranquille giornate costringendomi a stare sui libri, quando vorrei rifugiarmi anch'io nella scrittura della mia nuova fanfic...Con quest'afa insopportabile poi!Sembra di stare ai Caraibi e questo di certo non aiuta.-FINE SFOGO-Per fortuna che di sera posso rilassarmi e così, seppure in ritardo, ho letto gli ultimi due capitoli. Come sempre mi sono divertita, sei stata proprio originale nello scrivere in prima persona e con queste riflessioni comiche!Mi è piaciuta la promessa di Jack, chissà se la rispetterà...poverino! si caccia sempre nei guai, non è colpa sua se non ci riesce a mantenere la parola!La parte più bella è stata quella in cui Alexis si è resa conto di quanto fosse cambiata ritrovandosi a criticare quel ragazzo che prima l'aveva ammaliata;dissacrante e cinico il modo in cui parla di sua madre. A proposito mi aspetto un confronto fra le due...Al prossimo cap!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]