@@@ Ice, wisky & Lap-dance @@@
di Rosalia100689

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/11/14, ore 09:29

Ciao tesoro!
Fuori piove molto, ma io sono dentro al calduccio e, come ti avevo promesso, recensisco il nuovo capitolo della tua storia: sono contenta che tu l'abbia voluta continuare, dopo tanto tempo che era ferma! :-)
Sono felice che Morgan sia "dentro", e in compagna di Snoopy: finalmente ha iniziato a volergli bene! Saranno un duo vincente, lo so già. Adesso che sembra andare tutto per il meglio, spero che non arrivi qualche imprevisto a complicare le cose!
Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti: alla prossima! ^_^

07/05/12, ore 20:52

Adoro Snoopy, te l'ho già detto? Magari avessimo tutti un cane cosi! E bravo Morgan, è riuscito ad entrare... ora sono curiosa di leggere come andrà a finire, non so perché ma ho la sensazione che le sorprese non mancheranno. Per il resto domy tutto bene? Ora che entrambe siamo rientrate in epf spero che riusciremo a sentirci più di frequente. Un bacio giulia

07/05/12, ore 20:44

Ciao domyyyy finalmente hai aggiornato anche tu! EHEHE ti capisco bene.. alle volte può essere difficile riuscire a postare in tempi decenti. Ancora nn ho letto il capitolo successivo ma non ho potuto resistere nel lasciarti il mio commento. Dunque, il capitolo e' ben scritto, i dialoghi sono scorrevoli e rendono bene l'idea degli stati d'animo dei nostri protagonisti, che dire.. spero che a Morgan vada tutto per il meglio! si sta innamorando eh! E Adesso cosa succederà?? vado a leggere l'altra parte del capitolo :) a presto.

08/04/12, ore 18:52

Ciao tesoro, innanzitutto buona Pasqua di nuovo...
Beh, bisogna dire che Snoopy ha una sua utilità! XD Magari si potesse davvero entrare a far parte di una band solo perché si ha un cane.... ^_^ Chissà se Morgan dopo questa cosa inizierà a rivalutare il jack russel? :-) Comunque continuo a pensare che abbia sbagliato a mollare sua figlia e andarsene a fare l'audizione: per un genitore i figli devono venire prima di sogni ed interessi personali, sempre!

08/04/12, ore 16:30

Ahahaha quante risate! Dopotutto Snoopy non è così male come cane ahahah Morgan gli deve un grosso favore!
Bé sono contenta che sia entrato anche se un po' mi dispiace per la piccola Ilke... sono curiosa di sapere come si troverà Morgan con questa nuova ''famiglia''.
Molto tenero il gesto di Peter *-*
Aspetto il seguito (mettici tutto il tempo che vuoi, come sai io sono sempre qui in qualsiasi momento per leggere le tue storie).
Baci baci,
_kimiko_

08/02/12, ore 22:35

Oddio, povero Nigel! XDXDXD Essere svegliati così non è molto normale. O.o E Snoopy mi sembra un cane molto speciale, a prescindere da quello che ha passato.
Patrick secondo me rispunterà fuori, prima o poi, ma vedremo...
Il capitolo è molto bello, divertente e movimentato: brava, mi raccomando continua così! ^_^

05/02/12, ore 00:43

solo adesso ho iniziato a leggere questa FF e mi è piaciuta tantissimo! L'ho letta tutta d'un fiato! mi piace perché è molto originale e diversa dal solito! :D Sono curiosa di sapere il resto (non aggiornare tra un anno per favore DX) ! Spero che Morgan passi il provino! A presto,
_kimiko_

18/06/11, ore 18:26

Sono sicura che Madison lo perdonerà...tra innamorati succede così! Comunque la storia è stupenda, spero che la aggiornerai presto!!!

18/06/11, ore 18:22

Secondo me Morgan può tenersi il suo desiderio di libertà: se non può farlo non può, punto!!! Hanno ragione gli altri ad arrabbiarsi: lui si diverte andando a suonare qui e là, e loro devono crescere sua figlia...non è giusto!
Sono anche d'accordo con Nigel sui sentimenti che Morgan e Madison provano l'uno per l'altra: pure secondo me si piacciono!Diciamo che in questo caso hai dato voce ai tuoi pensieri per il proseguo della storia attraverso di lui...comunque, bravissima come sempre!

18/06/11, ore 18:14

Sono curiosa di vedere quale segreto nasconde Madison... a mio parere il cane è un "regalino" che le ha lasciato un suo ex prima di mollarla, ma potrei sbagliarmi.
Morgan è completamente matto: ma che fa. prende e ricomincia a suonare? Ha una figlia adesso, e deve pensare a lei, 21 anni o no. Però anche lui è simpatico, devo dire!

18/06/11, ore 18:07

Snoopy è davvero un adorabile combinaguai! Certo però Morgan una sfuriata tale per delle pantofole poteva pure risparmiarsela... credo che mi sfugga un particolare: se sono passati 6 mesi, ed Ilke all'inizio della storia ne aveva 2, ora dovrebbe averne 8, non 7, o sbaglio? Comunque sia la storia è bellissima e molto divertente!!!

18/06/11, ore 18:00

Mamma mia, sono già passati anni da quel che è successo a L'Aquila... e tu sei stata molto dolce a scrivere questo messaggio, tesoro.

18/06/11, ore 17:58

Lo sapevo che sarebbe finita così... però Snoopy è troppo forte, un vero terremoto versione canina!

18/06/11, ore 17:54

"E tu... sei lo zio giocherellone che è capitato qui per caso! Giusto?" Direi che Madison ci ha azzeccato! Povero Elias, però... comunque, credo di aver capito quale sarà il futuro ruolo di Madison, ma vedrò col proseguimento della storia se ho ragione.

18/06/11, ore 17:18

Mamma mia, come immaginavo! E' tremendo quel cane... però è simpatico!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]