Books from the future
di hij

29/04/16, ore 21:29

Ciao :)
Non immagini la sorpresa quando ho visto il tuo aggiornamento :3. Non saprei dirti quando Lily scopre del "problema peloso" di Remus. Io ricordo solo che (nel terzo libro) il professor Lupin afferma che la madre gli è stata vicino in un momento in cui era stato abbandonato da tutti (o una cosa simile). Regulus si sta comportando in maniera piuttosto normale: sarebbe troppo strano se tutto d'un tratto cominciassero a discutere e dibattere amabilmente. Al prossimo capitolo. Bye-Bye

P.S. Quando ci sarà il prossimo aggiornamento?

29/04/16, ore 20:44

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH Non sai quanto mi ei mancata. Ma sai qual è la cosa migliore? Il sito di Efp mi si è salvato in automatico sul PC ma sai con quale scheda aperta? quella della tua storia. E sai io che faccio? Vado sempre a controllare. E che è successo oggi? TU HAI AGGIORNATO! Credo che ci sia qualocsa nell'aria, di recente. La mia prof di italiano manca da mercoledì, a scuola non stiamo facendo praticamente niente, ho finito la 3 stagione di Teen Wolf e ho scoperto delle ff Scorose/Drarry fantatsiche!
Ma la cosa migliore è il tuo aggiornamento. E, sai che ti dico? Adoro come Regulus stia cercaqndo di interagire con tutti loro, come ingterviene durante la lettura. E il discorso di James? Strepitoso, anche se avrei voluto urlargli "Hey, brutto idiota, guarda che non sai ancora che tragedia impedirà a Remus e Sirius (per non parlare di quel bruttto Topo) di prendersi cura di Harry. Quindi, non fiatare" ma mi sono trattenuta (scherzo). Sai, io adoro ogni giorno di più questa storia e te. E il tuo mdo di scrivere mi coinvolge sempre di più... Io... mi sono affezionata davvero molto a te.
Spero di sentirti presto,
Anna.

P.s: Ho aggiornato anch'io ;)

26/03/16, ore 17:40

Adesso è il mio turno di recensire ;)
Innanzitutto approvo l'idea di inserire le date a fine capitolo, o all'inizio, perché ritengo che rendano la storia più realistica.
Non puoi farmi questo! So bene che dopo la scoperta del capitolo precedente, i rapporti tra James e gli altri Malandrini si siano incrinati, ma il loro litigio mi ha spezzato il cuore. E no, di Minus continua a non fregarmene assolutamente niente xD
E poi, Regulus la spia. Era abbastanza palese che chiunque avesse tentato di divulgare le informazioni sarebbe andato incontro ad una punizione. Basti pensare all'ES, e non so se sia vero, ma continuo a pensare che sia proprio Hermione, la tizia del futuro.
Comunque mi piace che Lily e Mary indaghino su cosa sia realmente successo, e come potevo non amare questa frase?! - Così va già meglio. Ci tieni tanto a seguire il piccolo rampollo dei Black, eh? Lily, non è che mi nascondi qualcosa? -
Mary mi piace sempre di più <3
Ahaha e Sirius ossessionato dalla signora Figg? ;) le sue frasi mi hanno fatto sbellicare dalle risate! ;)
Di solito Mary viene dipinta come una mezzosangue, o nata babbana.
Comunque, un bacione e a presto!
Lena

24/03/16, ore 23:07

Prima cosa: Davvero un bel capitolo!!!
La scena di James e Lily è davvero bella. E anche il loro "duello" per decidere da chi abbia preso Harry. E se tu non vedi l'ora di scrivere di loro due insieme, qui c'è qualcuno che non vede l'ora di leggere! XD
Però questo capitolo mi fa sorgere una domanda: se James è già a questo punto adesso, quando leggerà della simpatia di Piton verso Harry, o peggio quando leggerà il prigioniero di Azkaban, cosa farà? Come minimo mi aspetto una rissa XD
Ah e non vedo l'ora di leggere di quando arriva Hagrid! Mi aspetto grosse risate XD XD XD
Per rispondere alla tua domanda si, se pubblicassi la data lo scorrere del tempo sarebbe sicuramente più chiaro.
Alla prossima!!!
Gabry

P.S. Se può alleviare il tuo imbarazzo quel modo di dire io lo uso da sempre! Quindi male che vada siamo in due XD

24/03/16, ore 22:58

La storia è fantastica e anche l'idea della trama è originale e divertente l'unica pecca secondo me e che non dovresti riportare tutte le parole del libro ma farne un riassunto perché se no la storia potrebbe venire lunga e annoiare...
Non che i libri siano noioso perché io li adoro e che per chi li a letti e anche gli altri viene una cosa troppo lunga io ti consigliere anche per te di descrivere brevemente i capitoli del di bro della rolling a meno che tu non voglia non descriverli tutti anche se sarebbe fantastico la descrizione dei 7 libri e la loro reazione ma leggerli tutti diventa paloso perché alla fine noi sappiamo già cosa succede ci interessa solo il succo e le loro reazioni...

Come in se trovo la storia fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Un bacio S.

24/03/16, ore 16:00

Bel cap molto bello spero do leggere il prossimo molto presto

24/03/16, ore 12:37

Ciao :)
Credo che Mary MacDonald sia Mezzosangue, ma non so dirtelo con certezza. Chissà come prenderanno il fatto che i Dursley cercheranno di non mandarlo ad Hogwarts? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima. Bye-Bye
P.S. Quando ci sarà il prossimo aggiornamento?

24/03/16, ore 12:03

Adoro seriamente la trama di questa storia😍.
Questo capitolo è stato in travolgente ,con Lily che scopre di avere un bambino,della sua morte e del suo matrimonio!Continua così!😘

24/03/16, ore 10:03

Ciao,
ho iniziato a leggere la storia da un po', ma incomincio a recensire solo ora, hehhe.
Allora, adoro la storia, sopratutto i loro battibecchi mentre leggono le 'avventure/dissaventure' di Harry. Sono troppo divertenti, sono scoppiata.a ridere svariate volte. Trovo il comportamento di James molto giusto, ma sapendo la verità mi spiace molto, ma se non sbaglio, si è per caso dimenticato della lettera che diceva che non dovevano saltare subito alla conclusione eche non è tutto come credono?
Regulus... speravo che non fosse così, che magari quel Wilkinson(?) avesse cercato di costringerlo a parlare, ma gari con qualche incantesimo e il risultato fosse questo, ma ahimè mi sono sbagliata.
In quanto alla tua domanda... potresti mettere la data (sono fissata per quanto riguarda date delle storie che leggo)
Buone vacanze anche a te.
Ciao da Haruna♡

13/03/16, ore 02:02

mi piace molto, sono davvero curioso di vedere come andrà avanti.

12/03/16, ore 10:12

Ciao :)
Scusami se recensisco solo ora, ma ho avuto dei problemi a casa :)
James mi sembra un po' alterato con i suoi amici, ma non posso certo dargli torto: crede che hanno abbandonato il figlio. E poi se ci pensi, Sirius è più che giustificato, ma Remus perchè (fino al terzo anno) non si è interessato al figlio del proprio amico? Non si è comportato in maniera corretta. Spero solo che James non dia di matto quando leggerà il terzo libro. Alla prossima. Bye-Bye

10/03/16, ore 16:51

Ma quant'è bella questa storia?
Man mano che procedi, mi piace sempre di più e ovviamente sono sempre più curiosa di scoprire cosa ne penseranno delle varie avventure di Harry: un troll di montagna, Aragog, Voldemort e tutto il resto! Deve essere un bel problema digerire tutto questo, specie per dei genitori non ancora tali ;)
Anche se devo dire che Lily sembra già intuire in che guai si caccerà il figlio, e credimi quando ho letto la frase: Voli sul tetto, vetri che scompaiono (in un attimo il titolo mi divenne più chiaro), e serpenti mortali liberati. Quel bambino sembrava avesse una propensione per i guai= sono scoppiata a ridere di cuore! Cavolo, effettivamente avrei dovuto intuirlo anche io! ;)
Comunque mi piace molto il modo in cui stai caratterizzando i personaggi, soprattutto Regulus e Lily, perché tramite le loro reazioni e il modo in cui ragionano capisco sempre di più i loro atteggiamenti.
Tanto per citarne uno, ho amato questo momento: "Perfino Regulus sorrideva, anche se cercava di non darlo a vedere.Quando faceva così riuscivo a vedere sempre più somiglianze con il fratello".
Oppure quando Sirius e James parlano della televisone e del computer:
- Sembra noioso stare seduti a guardare uno schermo - considerò Black.
- È questo il massimo divertimento a cui aspira mio figlio? -

Però mi si è spezzato il cuore a leggere del litigio tra i Malandrini, soprattutto perché manca ancora parecchio prima che si sappia tutta la verità e quindi dubito che questo allontanamento durerà poco. So sad :(
Insomma, questo storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma ovviamente capisco anche che hai un sacco di impegni, davvero tantissimi, quindi nessun problema se l'aggiornamento è ogni due settimane o più in là, io sarò comunque qui ad aspettarlo con pazienza :)
Un bacio e alla prossima,
Lena
P.s. visto che ti piace il personaggio di Regulus, volevo dirti che ho pubblicato due storie su di lui, se ti va, fai un salto sul mio account :)

10/03/16, ore 15:02

Ciao, lo so, questa non è una vera recensione, vado molto di fretta quindi mi limiterò solo a dirti che l'idea è molto originale e interessante e tu la stai gestendo molto bene, rimandando a quando anche io avrò più tempo l'analisi. La mia perplessità era una: lo so che fare tutta la lettura dei capitoli è fantastica, ma così, uno alla volta e intervallati pure dalla storia, finiresti praticamente fra dieci anni considerando quanti sono e quando, ovviamente in maniera legittima aggiorni; forse dovresti fare anche tu più capitoli alla volta o comunque trovare un modo di accorciare le cose, ripeto l'idea è geniale e sto adorando troppo la lettura fatta dai nostri sei eroi, ma sarebbe una cosa veramente infinita se continuasse così lentamente.

10/03/16, ore 11:05

Ohhhh, sono proprio contenta di aver beccato questa storia! Mi sta piacendo un sacco!
Considerazioni:
- intanto mi chiedo il delirio che accadrà durante la lettura del 3° libro, per non parlare del 6°!!!
- poi vorrei chiederti un favore, vedila come una speranza personale: fai vivere e dai una donna a quel povero Sev! Cioè in un modo o nell'altro... magari una studentessa che alla fine gli salvi la vita, ti prego! Ho appena finito di seguire una fic di "settordici" capitoli in cui la storia era stata riscritta ma Sev moriva lo stesso alla fine! Non potrei sopportarlo, giuro!
- mi piacerebbe vedere dei confronti fra Lily e Sev, se hai voglia
- consiglio spassionato: se ti stanchi a un certo punto di riscrivere le parti di testo originale, magari riassumi quelle, tanto bene o male sappiamo tutti quello che dicono. Puoi riassumere le parti meno fondamentali e concentrarti sulle reazioni dei personaggi.

Non vedo l'ora di rileggerti!!! A presto!

10/03/16, ore 08:48

Oddio, questa storia è fantastica, non hai idea di quanto mi piaccia vedere le reazioni dei personaggi mentre leggono la storia. Continua cosi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo