Slide - il sogno di tutta una vita
di Scar

11/10/09, ore 20:24

Questo capitolo è davvero molto bello! Rivivere il momento in cui Brian decide di andare a New York non è affatto facile ç________ç Poveri tesori! Tutto si può dire meno che la loro storia sia stata facile! Avrei volentieri spaccato la faccia al suo socio perchè davvero non si sopporta! Posso solo capire Brian a sentirlo parlare di Justin come l'uomo della sua vita, io non avrei avuto la stessa calma. ^^ L'unica cosa che, sarò sincera, mi ha lasciato perplessa è quando Brian sente di non provare più gli stessi brividi col lavoro. Per come la vedo io, ma ovviamente è una visione puramente personale, non penso che Brian arriverebbe mai a vedere il suo lavoro in modo apatico, ma sono sicura che se hai scritto così un motivo c'è ed è frutto di un ragionamento. La mia non è una critica, solo il mio pensiero che mi è sorto spontaneo leggendo ;) Comunque è un capitolo davvero bello, molto intenso. Brava! Raggio

11/10/09, ore 20:11

Ciao cara, sono Raggio. ^^ Finalmente mi sono messa d'impegno e ho cominciato a rileggere da dove avevo lasciato prima dell'estate e così ho deciso di commentare qui capitolo per capitolo piuttosto che in board. Che dire, Justin non smetterà mai di sorprenderci ormai mi sono quasi rassegnata. Mi ha sorpreso il fatto che Brian non lo abbia subito riconosciuto ma vabbè, era impegnato su una sua precisa parte del corpo ^^ Intanto il nostro povero Bry è quello che prende sempre le mazzate tra capo e collo più forti, è nel suo destino :P Vabbè, confido in qualche sviluppo fatto bene :) Ovviamente i complimenti sono sempre validi per il modo di scrivere e per come rendi i personaggi. Baci

10/10/09, ore 14:22

Una parola per descrivere questo capitolo? Adorabile. Bri che si prende cura di Justin che ha la febbre...che cosa pucciosissima!Ah: Justin raggomitolato come una palla è la cosa più tenera che io abbia mai sentito!Che amoreeeeeee!Cazzo,tu tiri fuori i miei lati peggiori!(ovvero quelli da polpettone Harmony...ARGH!)... E' tutto perfetto.Trevor è fuori dai coglioni,i BJ sono insieme e più fluffosi che mai,tutto va a gonfie vele,Brian si è autoinvitato a casa di qualcuno...il che vuol dire che il suo amore è senza confini,Jussy sta un pò meglio,prevedo trombate a gogò...che cosa può volere di più una pornomane come me? Attendo il prox chappy! Bravissima. *_______*

10/10/09, ore 11:24

Io non ho parole. Sarà che stamani non riesco a svegliarmi, sarà che la mattina i miei occhi giocano brutti scherzi, sarà che questo capitolo è assolutamente perfetto, ma mi sono commossa.
Subito ad inizio capitolo mi era presa male, perchè pensavo che fosse successo qualcosa durante la sera precedente in discoteca e che i due non erano andati via insieme. Ma quando Brian trova il biglietto di Jus, mi sono risollevata immediatamente. Altro colpo al cuore me lo hai dato subito quando Jus è andato a parlare con Trevor. Ho pensato che messo alle strette in quel modo, avrebbe potuto prendere una decisione differente.
Non so perchè, ma ultimamente sono molto pessimista xD
Invece è andata bene, e devo ammettere che ho apprezzato la calma e apparente tranquillità con cui Trevor ha reagito. (Anche se sono certa che quando verrà a scoprire - perchè sono sicura che lo farà - che è Brian che justin ama, farà qualche mattata).
E poi c'è uno dei pezzi più perfetti che io abbia mai letto. Vederli (perchè è così che mi succedeve, quando leggo vedo) insieme in quella stanza, con Brian estremamente preoccupato per Justin, tanto da mandare a puttane un'intera serata per lui, e che corre in farmacia per comprargli qualcosa per farlo riprendere, mi ha completamente mandato il cuore in giuggiole. La scelta silenziosa di Brian di rimanevere vicino a Justin è un'implicita dichiarazione di tutto l'amore che prova nei confronti del biondino.
E diamine.. Il mattino dopo.
Brian non sapeva bene se soffocare, ridere o arraparsi. Leggendo questa frase sono scoppiata a ridere xDDD
Ma restando seri. Justin che aveva preso il braccialetto di conchiglie di Brian. E che glielo rimette e poi loro due che si abbracciano e tutto l'amore che provano l'uno per l'altro.
Fantastico, bello veramente. E quando dico bello mi ci riempo la bocca con questa parola.
E sono estremamente felice che la scelta sia Brian sempre e comunque. Loro sono nati per stare insieme e io li adoro così.
E quando ho visto che avevi aggiornato Slide e non Suck me off (che trovo ugualmente bella) sono rimasta a sorridere ebete davanti allo schermo.
Brava, brava, brava!!!

10/10/09, ore 11:05

Spedido questo capijtolo,è così wubboso. Che dolce Brian che fa la cosa giusta con Justin...no,aspetta un attimo,direi che entrambi fanno la cosa giusta.Justin a lasciar perdere quel rifiuto umano (sono conteta di averlo immaginato bene) e Brian nel prendersi cura di lui. Indubbiamente,questo è il mio capitolo preferito di questa fic,l'ho amato dall' inizio alla fine. Hai reso evidente che sonola cosa piùimportante l'uno per l' altro senza melensaggini,semplicemente con le loro azioni.^_^

23/09/09, ore 20:28

Ciao.. sono una tua nuova lettrice! che dire della storia.. Mi piace troppo... SPERO CHE CONTINUERAI PRESTO. Poverino justin non sa cosa fare!!Al prossimo.

20/09/09, ore 00:40

questa storia è semplicemente meravigliosa!!! fortuna che Brian ha capito di aver fatto una cazzata!

19/09/09, ore 11:52

Ciao^^ Ovviamente non sono affatto rimasta delusa, la tua storia procede ala grande*___* La scena del gelato è scritta in modo molto sensuale e, se è questo che volevi ottenere, direi che ci sei riuscita alla grande, IMHO. Poi, vabbè "Io sono questo. Non posso essere niente di diverso" è senz'altro Brian. Getta anche qualche ombra sulla possibilità di un happy-ending ma mi aspetto che tu abbia fatto tutti i tuoi calcoli ^__~ Complimenti^^

18/09/09, ore 16:00

Sono senza parole..la parentesi del gelato è veramente bellissima,non riesco più a mangiare il gelato senza immaginarmi Brian e Justin solo dalla scena nella serie...figuriamoci dopo questo capitolo,poi vederli di nuovo insieme è una cosa che mi emoziona profondamente..penso che la coppia Bri&Jus sia una delle poche coppie di tv-libri-film ecc. a cui sia così legata. Jus non si deve porre tutti sti problemi..cosa ci vuole a mollare quella sottospecie di essere umano di nome Trevor? è tanto difficile capire che l'unica storia possibile è con Brian? Se non si da una svegliata da solo ci penserò io a costo di usare le maniere forti!Comunque mi piace sul serio il modo che hai di raccontare e come descrivi le loro emozioni anche se ci hai fatto aspettare per questo capitolo credo che ne sia valsa la pena

17/09/09, ore 17:38

Ho finito questo capitolo con un odio assoluto verso Tre3vor che,oltre che viscido,è un imbecille senza cervello,mi domando come faccia a lavorare oltre a ingfraziarsi Justin. Lo trovo inutile,stupidamente inutile.Come osa essere così sfacciato con Justin?Vabbè che un pò è anche colpa sua. Prima quel ragazzo,ora Trevor.Comunque,allo stesso tempo adoro questo Justin così diretto,senza scrupoli nè peli sulla lingua,il pepe che dà alla fic.Così,se da una parte questo triangolo mi esaspera,dall' altra vorrei che non finisse.La scena nella darkroom mi è piaciuta tantissimo,èmeravigliosa,proprio come nella serie!. Baci ed al prossimo capitolo.

17/09/09, ore 14:56

* Urlo giurassico * AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!IL NUOVO CAPITOLO! * Saltelli di gioia* Ho aspettato per un mese questo chappy!Bellissimo. Ho adorato la piccola parentesi sulla scena del 1x12/3x01...che venero! *________* Trevor mi sta sempre più sulle palle,è fastidioso...spero che becchi i BJ nel bel mezzo di una trombata spaziale e gli venga un infarto...ti prego,fa che succeda!L'ultima scena stile 3x07 è stata meravigliosa...e le mani strette fra loro sono state un tocco bellissimo! Complimenti,davvero! Un bacio.

17/09/09, ore 11:07

Sono la prima? Sono la prima! Beh non so se sarò la prima, ma ancora nessuno pare avere lasciato un commento. Ma si sa che io soffro molto di logorrea, quindi non so quanto ci metterò. LoL
Possibile che ogni volta che finisco un capitolo di questo storia, devo riordinare le idee, perchè riesco ad assumere solamente una faccia tra l'ebete e lo shockato?
Riesci sempre a spiazzarmi.
Allora, inizio con il dirti che il tuo commento al mio commento mi ha fatto un immenso piacere *-* Sento esattamente la stessa cosa.
E che il capitolo mi è piaciuto veramente tanto. Per quanto riguarda il romanticismo, va benissimo così.
Secondo me il tuo capitolo era pieno zipillo di amore (poi mi correggerai se sbaglio).. ma Brian è fatto così e quello è il suo modo di amare Justin. Non devono essere per forza rose e fiori tra di loro, non ci devono essere false parole.
Anche se ammetto che Brian se le cerca sempre.. xD Ha sempre avuto questa attitudine di dare a Justin tutto il suo spazio, ed il 90% delle volte lui fa sempre la scelta sbagliata e ci picchia la capoccia.
Però ecco. C'è quel semplicissimo gesto alla fine del capitolo, che fa capire quanto i due siano collegati tra di loro.
Prego perchè Justin faccia la scelta giusta.. ma non so davvero che cosa devo pensare..
Bello veramente! Complimentissimi *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *.* (lo so non mi accontento mai.. è un mio grande difetto xD )
Bravissima!

05/09/09, ore 23:57

Oh mentre ero via in vacanza in ste settimane, non vedevo l'ora di poter tornare a casa e leggere i nuovi capitoli di questa storia che come ormai sai, semplicemente adoro! Che dire, questi ultimi due capitoli che hai postato, sono davvero bellissimi e spero tanto che Brian, soltanto per una volta, riesca a non mandare tutto quanto a puttane ^_^

03/09/09, ore 15:04

La fiction è fantastica,e mi dispiace averla scoperta solo ora... Però voglio ringraziarti x aver raccontato con qst capitolo ciò che nn abbiamo potuto vedere alla fine della 3x08. Un sogno diventato realtà! Grazie ancora.Eva

02/09/09, ore 15:22

Dopo un capitolo così forte,così sensuale,così dolce,così inteso,così bello,così vivo,così libero,così giusto,così desiderato,così wubboso,così tutto,come non faccio a non volerti bene?Scherzo,ovviamente,te ne volevo anche prima e voglio bene,anzi AMO questa fic.Loro...quanto mi sono mancati.Grazie infinite.