Slide - il sogno di tutta una vita
di Scar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/04/09, ore 12:15

Wow! Beh, non c'è che dire! Mi piace davvero tanto questa storia. È così reale, così da Brian Kinney e Justin Taylor. E io che avevo immaginato che lo facessero lì, sulla scrivania! Ma forse sarà per la prossima volta, sempre che Brian non faccia il solito stronzo!
Sai già quanti capitoli farai? Adoro questo Justin intraprendente, che si prende ciò che vuole. Sembra che abbia seguito una delle lezioni di Brian: prendi ciò che desideri. Chissà se riuscirà mai ad acchiappare il cuore del suo uomo!
Buona Pasqua anche a te! Baci baci

31/03/09, ore 21:32

Per prima cosa, scrivi veramente benissimo!!! Adoro le storie "What if...?" per cui questa ha attirato subito la mia curiosità. Spero di poter leggere al più presto il seguito della tua storia che mi piace già tantissimo!

31/03/09, ore 14:59

Wow! Davvero singolare, non c'è che dire! Chissà quali saranno i possibili sviluppi, sono molto curiosa, anche perchè non ho mai letto una what if che parte da questo presupposto così indietro nella serie. Diciamo che gli altri personaggi hanno seguito il loro normale sviluppo, anche senza Brian, ma Justin?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci baci

31/03/09, ore 14:48

Eccomi qua.....beccata subito subito ^^! Vabbè, io già l'ho letta questa parte, ed anche quella dopo, però aspetto il resto visto che sul forum mi hai lasciata a bocca asciutta!!!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]