Slide - il sogno di tutta una vita
di Scar

20/09/10, ore 14:32

Credo che questo capitolo sia ancora peggio del precedente. Quando si tratta di leggere, il mio cuore è piuttosto di pietra; le storie non mi emozionano nel senso che mi si stringe lo stomaco e che mi prende il malessere dei personaggi, solo ogni tanto ci sono picchi di fastidio che mi fanno sentire il disagio dei protagonisti. In questo capitolo è stata quasi una costante, e la telefonata conclusiva tra Jen e Brian è stata il colpo finale. Che bello distruggere la vita propria e di chi sta attorno con quelle fottute mani da pittore, vero Raggio di Sole? :) Mi piace come tu abbia fatto vedere Brian disinteressato davanti a lui,e come invece il suo primo pensiero sia stato di assicurarsi che Justin avesse dove andare, soprattutto che fosse nel posto giusto. Spero che i capitoli successivi potranno portarci notizie più o meno liete^^

25/08/10, ore 11:25

Avevo letto il capitolo appena lo avevi postato...
E poi mi sono dimenticata di commentarlo... -.-' Si può essere più tocchi?
Meno male che non hai ancora postato il 20esimo *-* Così posso commentare tranquillamente.
Come sempre - ormai mi pare di essere veramente ridondante - il capitolo mi è piaciuto veramente molto!!
I toni sono diventati davvero seri e profondi.
Povero Justin... mi spezza il cuore vederlo così ç.ç
E adesso se ne va di nuovo. Perché Justin deve sempre fare così?
Non lo capisce che spezza ulteriormente il cuore a Brian? ç.ç
La situazione è seriamente disastrosa ç.ç
Bravissima, davvero!
Hai tutta la mia stima!

09/08/10, ore 20:26

Vedere Justin così fa male davvero tanto, ma fa ancora piu' male vederlo andar via dall'unica persona insieme a sua madre che lo sta aiutando...
Cioè è piu' che comprensibile una prima fase depressiva dopo la notizia di vedere la tua vista sconvolta, come era successo per ben dopo la morte di Paul nella serie, ma spero che justin si ravveda presto.

09/08/10, ore 20:12

Povero Justin, questo è uno shock ed è normale la reazione che ha avuto... il farmaco forse era uno di quelli presi da vic o da ben? Per questo lo ha riconosciuto?
Brian che si immedesima in michael....è stato un bel momento anche perchè non me li immagino lontani per anni e con rapporti poco piu' che formali!

09/08/10, ore 19:56

Caspita il nostro raggio di sole Hiv positivo e Brian che decide comunque di rimanergli accanto ( da quanto ho capito), la madre di justin sempre preoccupata...
Il sogno di Brian e la paura di Brian nel sentire Jennifer piangere

09/08/10, ore 19:37

Bello anche questo capitolo un po' triste date le circostanza ma molto intenso brave ( ho capito solo ora che forse siete in due a scrivere XD se è cosi' mi scuso)
Contenta che trevor sia sparito ma povero doveva proprio morire, io già immaginavo uno scontro tra trevor e brian per justin

09/08/10, ore 18:57

Cacchio...non puoi concludere un capitolo cosi'...si è fermato anche il mio di cuore...
Trevor avevo intuito che non fosse normale...

09/08/10, ore 18:33

Caspita questo trever è pazzo, inizio ad aver paura per il nostro raggio di sole Justin...
Cioè non è normale si introduce nell'appartamento e credo che noterà nel ritratto di Justin un dettaglio..
Gus che dice che Justin puo' dormire con lui è il suo papà, sono in brodo di giuggiole dalla tenerezza di questo bambino

09/08/10, ore 18:10

Cavolooooo...trevor lo sapevo che non era del tutto normale XD...povero Justin, avrebbe dovuto interrompere prima il tutto...anche se in questo modo non avrebbe riavuto Brian.
Brian preoccupato che si fionda a casa di Justin quando se ne va via dall'ufficio...e poi la personale di Justin e la Kinnetic!
Sono troppo curiosa di vedere che ruolo hai preparato per trevor ( leggevo quello che hai scritto alla fine del capitolo)

09/08/10, ore 17:54

Povero Justin.... deve dipingere ma troppi pensieri e poi ci si mette anche l'influenza...
Questa scena con Brian versione crocerossina mi è piaciuta un sacco, come mi è piaciuto il fatto che rinunci alla grigliata per non lasciarlo solo.
E che dire della scena finale...il braccialetto e il "ti prego, tienimi sempre con te".
Come sempre non posso non farti i complimenti scrivi davvero bene...

09/08/10, ore 17:37

Justin che non sa cosa fare, o meglio a mio parere sa già quale scelta farà, è molto tenero.
Brian che è semplicemente se stesso e glielo dice, e secondo me questa cosa manda in crisi il nostro raggio di sole.
Trevor inizia a starmi un po' antipatico, nel senso che secondo me è un po' strano.

09/08/10, ore 17:19

Finalmenteeeeee.... anche se Jus che si ostina a continuare col socio...mi è piaciuto pero' quando rendendosi conto che è in imbarazzo e vedendo lo sguardo di Brian.... e Justin che gli dice che non ha le palle... mi ha ricordato la scena nella serie che avviene all'inverso..
L'ultima parte molto avvincente e nello stesso tempo molto dolce

09/08/10, ore 17:06

MMM secondo me Justin vuole riconquistare brian, pero' il socio no jus non si fa. E Brian che sta male e anche jus...spero si risolvano presto le cose
Come sempre complimenti

09/08/10, ore 16:51

Caspita questo capitolo è un pugno nel petto.... è scritto molto bene come gli altri ma è molto triste... anche se i pensieri di Brian e cosa dice lo rappresentano a pieno

09/08/10, ore 16:33

Sono rimasta un po' così che brian non abbia riconosciuto subito Justin e questo fatto del socio di Brian anche se lui non lo ammetterà mai è una mazzata...che sia una strategia di Jus???
Complimenti ancora per come scrivi