Slide - il sogno di tutta una vita
di Scar

21/06/09, ore 12:59

Letta tutta d'un fiato e assolutamente fantastica XD L'idea di questo what if...? è molto, molto intrigante e i personaggi sono sempre se stessi, coerenti e fedeli all'immagine propostaci dalla Showtime. La trama è davvero ben congeniata e, mi ripeterò, fantastica ^^

26/05/09, ore 14:24

Devo dire che è per ora la migliore what if che abbia mai letto... Mi piace soprattutto il tuo modo di scrivere molto cinematografico ben bilanciato tra descrizioni e dialoghi... Complimenti alla prossima...

26/05/09, ore 13:10

sì,mi èpiaciuto anche se ho pianto ascoltando i messaggi di Justin.santo cielom,ultimamente ho la lacroima facile.Comunque,hai descritto benissimo le contradizzioni di Brian,il suo stare a metà tra ombra e luce,tra orgoglio ed amore,tra delusione e voglia di amare ed èpiùo meno così che lo vedo io. Ah,tanto per essere precisi,Linds non ama Brian come dice,non l'ha mai amato veramente quindi ho lasciato perdere le sue bugie. Che carino Gus che cerca di acchiapare il telefono,è molto dolce.^_^

26/05/09, ore 11:29

beh, a me è piaciuto! e anche con Lindsay di mezzo u_ù in fondo non mi dispiace del tutto, lei, e so che con questa affermazione sto rischiando grosso :°D, ma...davvero, mi piace questa storia. mi piace come scrivi, come fai muovere i personaggi, quello che racconti. sono sempre stata affascinata dai 'what if...?', da cosa sarebbe potuto succedere se in una storia (non importa se vera o di finzione, non importa se in un libro o in un telefilm) uno dei personaggi, davanti a un bivio, avesse scelto l'altra strada, quella che nella storia per così dire 'ufficiale' non trova spazio...e devo dire che sono affascinata da come la porti avanti, oltreché curiosa per come si evolverà e, essendoci Brian Kinney di mezzo, non ho la più pallida idea sull'epilogo :°D

26/05/09, ore 02:43

Ah mi piace sempre di più questa storia!!! Ad ogni capitolo mi piace sempre di più!!! E il modo in cui hai descritto le sensazioni di Brian sia per i messaggi di Justin e di Linz e Gus che di quando stava male nel flashback, era assolutamente bellissimo!!! Non mi resta che dire che sono sempre più curiosa di leggere il prossimo capitolo!

18/05/09, ore 15:55

MOOOOOOLTO INTENSA... Non puoi lasciarci così ti prego mi sto già masticando i gomiti..... Auguri per il trasloco... ciauuu

17/05/09, ore 11:39

ho pianto mentre leggevo questo capitolo.o meglio,piangevo prima per il sonno e lo faccio ancoraadesso.Non sapevo che una fic mi prendesse così tanto nè che questo capitolo sarebbe stato così.Dico solo una cosa:non potete separarmerli così,Kenny è un gran coglione( scusa l' espressione ma quando ci vuole ci vuole) e Lindsay...già la odio nella serie,adesso me l'hai fatta odiare ancora di più.Non è possibile che una fic mi faccia questo effetto.Secondo me in questo caso non c'è chi ha torto o ragione,ci vogliono dei chiarimenti. Quello che più di tutto mi ha colpito è che Justin si autodefinisce un coglione sognatore...

17/05/09, ore 03:43

AAAAAAAAAHHH per sbaglio ti ho lasciato la recensione con il nick di mia sorella "desme"!!!!! Scusami!!!

17/05/09, ore 03:42

Oddio questa tua storia è un qualcosa di assolutamente fantastico!!!! Questo capitolo poi era così intenso e carico di emozioni e povero Justin e povero Brian... mi hai fatto commuovere!!! Amo, amo, amo questa storia!!! Oh so che vuoi dire. Io mi sono trasferita diverse volte e so che sono cose che richiedono tanto tempo. Mi dispiacerà tantissimo non poter leggere la tua storia per chissà quanto tempo, e non vedo l'ora che tu abbi la possibilità di aggiornare! Un bacio!!!

29/04/09, ore 11:38

Brian è sempre Brian. Non poteva che comprarsi una copia più grande del loft di Pittsburgh! Mi è piaciuta la sorta di deja vù di Justin, come il fatto che lui conosca così bene Brian, chissà ora cosa accadrà!

27/04/09, ore 14:36

ma prego,è un piacere,questo capitolo è una meraviglia perchè è descrittivo e per nulla noioso.è stato molto interessante il modo in cui hai messo il loft in risalto ed allo stesso tempo i loro (di Justin?) sentimenti.La parte finale è dolcissima e delicata come un fiore appena sbocciato.E quoto quello che hai scritto descrivendo quando fanno l' amore:non è solo sesso,è speciale. Bacioni,alla prossima

26/04/09, ore 18:14

*______________* dio quanto sono carini!!!!!!!! Adesso mi riprendo dalla scarica di "Awwwwwwwww" che mi è venuta mentre leggevo la fine del capitolo. Ho sempre pensato che Brian facesse l'amore con Justin anche quando non voleva ammettere che stessero assieme che non si amavano e tutte le sue assurdità e quello che hai scritto è davvero stupendo!!! Non mi ricordo se te l'ho già detto ma mi piace la scelta che hai avuto di far diventare Justin un contabile perchè se non ci fosse stato Brian al suo fianco, non avrebbe continuato per la sua strada seguendo il suo profondo desiderio di diventare un artista!!!! Spero di leggere appena potrai scriverlo, un nuovo capitolo perchè adoro veramente questa storia! Alla prossima!

18/04/09, ore 18:31

Questosecondo capitolo è stupendo:loro due,i pensieri,i silenzi,i gesti,i reciproci sorrisi,i baci e oltre...tutto questo è amabile.Mi è piaciuto che Cynthia se ne fosse andata,ho tirato un sospiro di sollievo quando l' holetto..e la storia che ha quattro\cinque figli?Lo.ma la vera forza di questo capitolo sta nel fatto che con un insieme di elementi descrivi un rapporto che non è mai cambiato nè cambierà mai.♥♥♥

17/04/09, ore 16:20

è la prima volta che leggo questa fic e ho lettopiano il primo capitolo,gustadomi ogni parolaperchèè veramente scritta bene.A parte questo,è molto interessante il salto di otto anni nel futuro,come haio sistemato i personaggi e gli eventi,penso che leggerò ancora.

10/04/09, ore 12:31

Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo anche questo secondo capitolo. Ho sempre adorato come fin dalla prima volta, Brian non potesse mai averne abbastanza di Justin e che è stato l'unico a cui ha concesso tante e tante repliche della prima notte e nella tua fan fiction questo è molto chiaro quindi ti faccio ancora tanti complimenti! Poi è ambientata a New York che è tipo la mia città preferita al mondo quindi ancora meglio! Spero di leggere presto il seguito! Ciao!