Slide - il sogno di tutta una vita
di Scar

06/01/10, ore 12:50

Ciao, é la mia prima recensione...E sono felice di realizzarla per una storia che merita molto!
Mi piacciono moltissimo la gestione dei dialoghi, le descrizioni (anche la tua grammatica molto equilibrata...Dote rara), e il fatto che nulla sia lasciato al caso.
E soprattutto...Apprezzo come ti sia insinuata nei pensieri dei personaggi, capendone il vero orientamento, senza "snaturarli". E' una AU, ma ho la sensazione di trovarmi davanti i veri Brian e Justin, persone con una propria volontà e dei propri sentimenti, e non mere marionette nelle mani di un autore /autrice fan megalomane. Agisci sulla trama, ma ti limiti a dare voce alla psiche e il cuore altrui...Wow.
Adesso ho il cane della curiosità che morde il cervello...Voglio scoprire a fondo le potenzialità di un personaggio come Trevor. Cosa hai in serbo per noi? Eheheh :)

Prima di te, odiavo le fanfictions...Seguendo questa e "Suck Me Off", ho piacevolmente rivisto la mia posizione.

P.s. Ehm...Come volevasi dimostrare, ho fatto uno strafalcione. Volevo postare questo commento in coda al capitolo 14, non il primo...Sorry!

Complimentoni. E Buona Befana! :) (Recensione modificata il 06/01/2010 - 12:51 pm) (Recensione modificata il 06/01/2010 - 12:53 pm) (Recensione modificata il 06/01/2010 - 02:44 pm) (Recensione modificata il 06/01/2010 - 02:45 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2010 - 05:33 pm)

06/01/10, ore 11:00

TREVORRRRRRRRRRRRRRRRR! *urlo giurassico* Sto zitta, và. U.U Devo ammettere però che, se non fosse stato invischiato in una storyline con Justin, Trevoruccio mi sarebbe piaciuto parecchio... è un pg bellissimo che ha sofferto tanto, e in cui è facile rispecchiarsi. Peccato che non si doveva permettere di mettersi tra i BJ! <.< Quindi... vabbeh, non è questa la cosa di vitale importanza. Ciò che davvero conta sono... i due piccioncini! Più pucci-pucci che mai (che Gus li abbia rincoglioniti? Meraviglioso quel bimbo, a proposito *___* ). Sai già tutto ciò che penso, Susy... perciò non posso fare altro che aspettare i prossimi chappy. Buona befana, di nuovo. XD

05/01/10, ore 14:47

avevo paura che potesse trovare qualche quadro in cui Justin ritraeva Brian, sono ormai in ansia e trevor credo diventerà presto uno psicopatico! Spero che posterai il prossimo capitolo piu in fretta e cmq Brian e Justin che vanno insieme a Toronto :wub: aspetto con ansia il prossimo!

05/01/10, ore 14:45

Ciao Scar, pensavo che avresti aggiornato prima la tua creatura più recente, per cui è stata una piacevole sorpresa trovare postato questo capitolo. E' inquietante Trevor... prevedo guai per brian quando realizzerà che è lui l'interesse di justin... attendo con ansia il prossimo capitolo. Brava!!!! saluti Jaspe

26/12/09, ore 22:31

Ciao, ho iniziato a leggere spinta dal tuo commento lasciato nell'altra tua fanfic a capitoli, dicendo che l'avresti continuata. In realtà il fatto che fosse una fanfic alternativa alla storia originale un po' mi "bloccava" ma devo dire che mi piace... attendo gli ulteriori sviluppi. saluti. Jaspe

31/10/09, ore 13:46

Meraviglioso. Evitando di citare le parecchie scene BJ che ho ADORATO(dolcissime,ma non smielate), ho apprezzato anche come è tratteggiato Trevor: uomo viziato, mezzo pazzo e constantemente arrapato (per il cui Justin si è trasformato in una patetica ossessione erotica). So che non andrà a finire bene...cazzo, spero che non finisca in tragedia!La tua nota finale inizialmente mi ha fatto deprimere...poi mi sono ricordata che una volta hai detto che le tue ff non finiranno mai coi BJ che si lasciano...perciò finale drammatico può essere: Uno muore...l'altro si suicida; o...vissero felici e contenti. Queste,no? VERO? VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO? ç_______ç

30/10/09, ore 18:21

io denucerei Trevor.Ma come si permette di fare una cosa del genere?Ma questo dimostra che Justin per lui era solo un oggetto sessuale,quandolo lascia perdere?Non è che perseguiterà Justin fino a fargli sul serio del male?.
Comunque,amo i tuoi BJ proprio perchè li rende come nella serie,un amore silenbzioso che non passa attraverso le parole.Mi sono piacviuti in ogni momento in questo capitolo,dall' inizio infuocato alla fine con la chiave.^_^
Complimentissimi,tu sei una delle poche autrici BJ che non è mai tanto sdolcinata.

30/10/09, ore 15:21

Ero tutta felice e con gli occhi a cuore alla fine del tuo capitolo...E poi leggo l'angolo dell'autrice e sprofondo in un mare di depressione!
Oddio e adesso che succede?
Ho l terrible presentimento che succeda qlcs cm nell episdio del prom ma con Trevor al posto di Chris Hobbs(si lo so che qll nn sarebbe tanto Sliding,xò se nella tua 1 opzione a morire era Brian,magari nella 2 è Justin).
Ok ora lasmetto cvon le mie farneticazioni...
Ancora complimenti!
Eva

30/10/09, ore 10:51

Meraviglioso capitolo, come sempre.
Sai sviluppare alla perfezione i personaggi e adoro questa storia sempre di più!!
Trevor dovrebbe morire però xD Lo so, non si dicono queste cose, ma non lo tollero proprio.. Cioè basta! Lascialo in pace Justin.. Non ti vuoleeee!
Ecco.
Per il resto Brian e Justin sono fantastici!!
Bravissima!

14/10/09, ore 02:29

Oddio questo capitolo era veramente meraviglioso!!! Non ho proprio parole!!! Erano dolcissimi sia quando Justin stava male, che quando Brian si è fatto rimette il bracialetto e le frasi finali di Justin e il comportamento di Brian, sono stati stupendi!!! Hai fatto ancora una volta uno splendidio lavoro!!!

13/10/09, ore 01:02

Ammetto candidamente di essermi persa qualche pezzo della storia, mi sa XD Il capitolo mi è piaciuto, ma ho fatto molta fatica a ricollegarlo al precedente. Di solito ho una buona - ma buona davvero - memoria per le fanfiction e anche se gli aggiornamenti non sono regolari, tendo a ricordare con facilità quanto accaduto nel capitolo precedente senza andare a rileggerlo, ma a questo punto comincio a sospettare di essermelo davvero persa, perché mentre leggevo mi sembrava di essere avanti ad un altra storia il cui rissunto poteva in qualche modo combaciare con quello di una oneshot che ho trovato poi nel file successivo... forse dovrei smetterla di leggere mille cose nello stesso momento XD
Tutto ciò per dire che mi rileggerò il racconto èerché è indegno che non ricordi qualcosa di questa long XD
Nonostante gli impacci e le difficoltà comunque mi è piaciuto molto come capitoloe l'ho letto davvero tutto d'un fiato apprezzandolo in una sua parte. Mi spiace non dilungarmi nei dettagli ma dovevo farti sapere che avevo apprezzato, anche se per il prossimo aggiornamento avrò bisogno di farmi un ripasso XD
A presto ^^

11/10/09, ore 21:55

Wowwwwwww finalmente mi sono rimessa in pari! E che bello farlo con questo capitolo che sprizza tenerezza da ogni parola! Povero piccolo Sunshine è ridotto male, beato lui ha un certo Brian ad accudirlo! Amo questo lato tenero di Brian, questo suo abbandonarsi alle coccole (ho quasi paura a scrivere questa parole chissà perchè :P) e dare tutto alla persona che ama. Ritrovare il braccialetto di Brian poi, è stata una cosa bellissima!!! *________* Capitolo spettacolare :) Baci!!

11/10/09, ore 21:43

Beh che dire, è abbastanza comprensibile (conoscendolo) che Justin sia combattuto (anche se io fossi in lui avrei ben poco da decidere ^^) ma la titubanza da parte sua ci sta tutta e Brian fa bene a lasciarli i suoi spazi ma poi c'è poco da fare, l'attrazione è troppo forte :P Bel capitolo come sempre. Kiss

11/10/09, ore 21:04

Siiiiiiiiiiiii!!!!!! Finalmente rieccoli insieme!! Ci voleva la giusta preoccupazione per far tornare Brian a essere il solito determinato! Bellissimo capitolo! Me superfelice di questo svolgimento! Sono così dannatamente belli! E inutile che si prendono in giro, separati non possono proprio stare! Li amo! Brava davvero :)

11/10/09, ore 20:35

Ahhhhhh voglio picchiare Justin!!! Ma non capisce come soffre Brian?? Il capo è sempre più odioso, Justin gli gira per l'ufficio tranquillamente e ha intenzione di restarci, meno male che c'è Cynthia pronta ad aiutarlo, altrimenti la via in quell'ufficio sarebbe davvero un inferno. Spero che la situazione tra i due si sblocchi presto. Ci soffro a vederli così! Complimenti ancora ;)