Slide - il sogno di tutta una vita
di Scar

24/07/10, ore 14:23

Ciao Scar, ieri sera ho beccato per caso su jimmi l'ultima puntata la 5.13 per intenderci per cui non sai quanto sia stata contenta di trovare postato questo aggiornamento della fic. Povero justin scoprirlo così.. quando ho visto la reazione violenta con gli infermieri ho temuto che all'arrivo di Brian, lo avrebbe allontanato, ma per fortuna cosi non è stato... anche se il suo sguardo vuoto preannuncia sicuramente che le cose non saranno facili. Buone vacanze e baci.

24/07/10, ore 14:20

E l'angst regna sovrano anche in questo capitolo.
La scoperta della malattia da parte di Justin porterà dei cambiamenti ulteriori nel suo carattere.
La totale mancanza di emozione alla fine del capitolo è un dato di fatto che mi ha resa immensamente triste.
Dopo che Brian realizza quello che prova, viene travolto come un fiume in piena e... non ha più tempo per niente.
E' triste, è davvero infinitamente triste.
E mi piange il cuore per quello che passeranno insieme da questo momento in poi.
Bella, davvero molto bella.
Anche se questa ombra che c'è dall'inizio della storia, sta piano piano avvolgendo i tuoi personaggi ç.ç
Complimenti, davvero un bellissimo capitolo!

24/07/10, ore 12:30

Mio Dio.
Non so perché ho tardato così tanto a leggere questo capitolo - prima o poi riprenderò tutte le storie in questo fandom, perché ci sono troppo legata... - ma vedi, forse sapevo che stavi architettando qualcosa di seriamente triste.
Mammina... Povero Justin.
Povero Brian.
E' veramente una situazione schifosa questa...
E adesso che Justin è sveglio che cosa succederà?
Il tuo modo di scrivere è sempre fantastico e scorrevole, e trasporta dentro alla storia. E il resto della trama la ricordavo davvero bene ç.ç
Bellissimo capitolo! Dopo pranzo mi leggo l'altro.
Complimenti!!

23/07/10, ore 18:48

Non ti preoccupare per il capitolo Scar è molto bello, soprattutto come hai descritto Brian e la sua reazione, i suoi sogni appena nati, dopo la consapevolezza di scoprirsi innamorato, andati così presto in fumo a causa della malattia che ha colpito Justin. Mi è piaciuto molto anche il modo con cui ti sei riallacciata alla sua reazione alla storia tra Michael e Ben.....ed infine che dire della scena finale con Justin? Povero Sunshine scoprire così di botto di avere una malattia così grave......e poi il finale, finale con Brian che si accorge dello stato di totale mancanza di emozione di Justin mi fa pregustare un prossimo capitolo che lo vedrà faticare non poco.......complimentissimi!!!!!

23/07/10, ore 16:20

Ciao scar !!!! sono entusiasta del tuo ritorno ma allo stesso tempo sono infinitamente...ç___ç. Comunque mi ero già preparata psicologicamente a questo capitolo e l'ho letto abbastanza serenamente, anche se l'ultima parte è davvero straziante. Chiunque starebbe male in una situazione del genere, certo, ma Justin è così sensibile, che quando gli succede qualcosa ho come l'impressione che su di lui il dolore abbia un effetto triplicato. Quel suo sguardo spento alla fine mi preoccupa molto ma io sono abbastanza ottimista e spero sempre per il meglio. Poi, povero Brian !!!!!!! Ma lui è l'unico che può aiutarlo, vero ?!!! Ok basta, smettiamola di delirare. Per finire non mi risparmio di farti tantissimi complimenti perché li meriti tutti !!! Sono contenta che il prossimo capitolo arriverà a breve. Alla prossima allora, un grande abbraccio^^ ciao !!!!

19/07/10, ore 22:38

No,non è possibile,Justin non può avere l'hiv ç_ç
Capitolo deprimente alla massima potenza,ma molto bello,come gli altri,del resto^^ Trevor sarebbe dovuto morire tra atroci sofferenze,non velocemente come ha fatto...e volevo essere io ad ucciderlo*_* Speriamo che almeno Jus stia bene e non ci siano state complicazioni...insomma,anche se non è più sano nel fisico,spero che almeno si ricordi di Brian e degli altriç_______ç*depression mode-on*

11/07/10, ore 15:40

forse sono la sola che non l ha capito ma justin l hiv l ha presa quando trevor l ha morso?? povero justin :(

10/07/10, ore 14:27

di tutte le storie che ho letto la tua è quella che descrive meglio brian mi sembra quasi di vederlo quando parla complimenti

27/06/10, ore 01:20

Fantastico, hai mantenuto la promessa: ecco il nuovo capitolo!
Continui a non deludere, come sempre.
Non ho commentato alcune parti della storia perchè le considero di 'transizione'...Questa è una di quelle, ma ho provato il gusto di avvicinarsi finalmente ad un avvenimento focale del racconto: ho davvero timore del prossimo dialogo tra i nostri due beniamini. Sempre se ci sarà, certo, e del tipo che mi aspetto.
Come sta realmente il nostro artista voglio sentirlo dalla sua bocca, collegata ai suoi ricordi (ne ha, vero? Ritorno alla visione nera? No, ti prego...).
Le ansie sono state confermate ancora una volta: vorrei capire se Justin ha avuto semplicemente sfortuna, o anche l'incoscienza a remargli contro.
Cosa la sua testa abbia partorito in determinate circostanze (o dovrei dire la tua?).
Che ostacolo...Ed ora? Mmh?

Spero che Brian si pappi tutti i Kennedy, in un sol boccone. Trevor ha già fatto la fine del galletto qual era, anche se il concetto di giustizia, in quanto umano, è e si dimostra imperfetto. Cade proprio a pennello (il macello che ha combinato mi fa pensare alla frase di un film, quasi un monito: "sta' alla larga dalle persone fragili". Diceva più o meno così); adesso spetta alla sorellina essere cotta a fuoco lento, nel suo brodo.
Il 51%...Meglio che Josie se ne faccia una ragione.
Brian mi spaventa, per quanto lucido sia nella sua furia. Canaglia di un irlandese.
In previsione della scena madre, potrei appena rimangiarmi questa frase, però.

Mi auguro che non sia il biondino a finire in pentola. Raggio di sole sembra essere una calamita per calamità...Roba da tappezzargli casa con ferri di cavallo. Ma sono le regole del gioco, te lo concedo. E' una vittima troppo ideale per gli snodi dei vari episodi...Non vorrei mai essere lui, anche se è e ha accanto a se un uomo insuperabile.

Il discorso di Jennifer a Brian mi ricorda quello che nella serie gli riservò dopo l'aggressione a Justin (lui rimonta sulla sua Jeep lottando per distogliere lo sguardo dalla casa e da quelle parole, e la vista del vicinato si oscura sulle note degli SkinDive...La conoscerai meglio di me, quella scena, ma io in vita mia l'ho vista solo due volte, e la seconda senza premeditazione. Non ce la faccio a riguardarla, mi restituisce un petto contrito in 3 nanosecondi. Li ho contati, sì).
Sono contenta che Kinney abbia reagito diversamente, stavolta; questa cosa va obbligatoriamente affrontata in due.
Mi congratulo per avergli permesso un riscatto di fronte ad una sfida, purtroppo, per niente facile.

P.s. Mille grazie, Scar, per aver risposto alla mia mail.

Ti ho riempito di chiacchiere inutili. Ma credo sia inutile scusarsi, specie a fine post.
"Le scuse sono una stron***a", vero?

Buonanotte,

Cappuccina
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 01:25 am)

17/06/10, ore 21:00

Ma non avevo ancora recensito O_____________o Mannaggia a me e a quando sono nata. <.<
In ogni caso, Susy... questo capitolo è una bomba. Sì, come sai ho scoperto della malattia di Justin nello scorso capitolo (per dirla in parole tue: sono perspicace U.U), ma la botta è arrivata lo stesso. E sarà pure peggio nei prossimi capitoli... Arghhhhhhhh, non farmi spoilerare!
Basta, sto zitta. V.V Complimenti, quindi... sei sempre la migliore. *___*

16/06/10, ore 23:58

Tesoro, non immagini quanto sono contenta che hai aggiornato... mi mancava leggerti... Che dire del capitolo... ingenuamente io avevo pensato ad una leucemia e"scoprire" invece che si tratta di HIV è decisamente "pesante". Povero Justin, sei sempre più sadica nei suoi confronti ... Che dolce Brian, che ha gli incubi, speriamo che sappia reagire nel modo giusto... molto dolce anche Jennifer che da un lato per difendere Justin sprona Brian a lasciarlo ma poi appena Justin si sveglia lo chiama... Ben tornata, carissima! Baci

16/06/10, ore 20:12

Mi piace molto questa storia, nonostante le difficoltà innumerevoli e i toni non certo allegri.. Cavolo.. L'HIV non è il massimo, proprio per niente! T_T Ma questa volta io credo alle parole di Brian, non ce lo vedo proprio a mollare Justin in una situazione del genere.. E' stronzo ma non è mai cattivo.. Spero solo che si sia svegliato in condizioni accettabili.. Ma sarà difficilissimo dirgli della sieropositività :( aspetto con ansia il seguito...

16/06/10, ore 18:40

Ciao Scar e ben tornata
Capitolo bellissimo, ma un po' sadico.
Confessa che lo vuoi proprio ammazzare il povero Justin...
Non gli fosse bastata l'aggressione pure l'HIV.
Speriamo che il suo risveglio porti buone nuove e che Brian questa volta riesca a stargli vicino. (Vedi cosa succede a lasciare Shunshine da solo? E' mica capace di stare fuori dai casini quello...)
Inutile dirti che aspetterò con ansia il prossimo cap.

16/06/10, ore 17:39

L'attesa è stata lunga, è vero, ma ne è valsa la pena...un capitolo bellissimo, certo che al povero Justin non gli vuoi proprio far mancare niente eh? Comunque devo dire che Jennifer non ha tutti i torti quando chiede a Brian di lasciare Justin, in fondo lei non lo vede da anni e gli ultimi ricordi che ha sono sicuramente legati al dolore che ha vissuto il figlio quando lui ha scelto di lasciare tutto e tutti per partire per New York, quindi non può sapere di come sia ora Brian e di cosa lui possa provare per il figlio...sarà comunque in grado di restargli accanto nonostante la malattia? Spero di scoprirlo presto leggendo il seguito che aspetto con ansia.

PS: se la sorella di Trevor si aspettava che Brian accettasse meno del 51% della società, specialmente alla luce degli ultimi avvenimenti, è più ingenua di quello che sembra!!!!

16/06/10, ore 17:10

Una vera scorrettezza nascondere il testamento, ma alla fine tutti i nodi vengono al pettine ù_ù
Per Justin non ho parole, povero ç_ç
Mi pare che la partenza di Brian per NY, abbandonando Pittsburgh e i suoi amici al loro destino, abbia avuto parecchie brutte conseguenze. Infondo, lui era quello che li proteggeva e interveniva per risolvere i loro problemi, mica per nulla era un supereroe.
Complimenti per questo ennesimo appassionante capitolo.