Slide - il sogno di tutta una vita
di Scar

27/08/09, ore 21:03

A costo di risultare noiosa/ripetitiva ti faccio ancora i complimenti ..la storia è molto bella,originale,ben scritta e sa trasmettere emozioni-la cosa più importante a mio avviso-confido nei prossimi capitoli di non rimanere delusa ..anche se non ho molti dubbi..anzi penso che potrà solo migliorare! Credo di dovere ringraziare anche la beta che segue e revisiona questa ff..spesso il lavoro arduo di rendere comprensibile le ff è proprio opera loro..dovete essere un bella squadra per scrivere una cosa simile! Questo capitolo è stato una continua sorpresa ,un po' come l'intera ff,finalmente Brian dimostra un po' di quel se stesso che ho imparato ad amare..la versione autocommiseriamoci non è proprio nel suo stile..la scena finale semplicemente da sbavo..la prossima volta un avviso in anticipo-tipo "attenzione salivazione incontrollata a chi prosegue"XD-mi avrebbero messo in guardia! ff finita dritta nei preferiti!!!

26/08/09, ore 16:26

Appena ho iniziato la tua ff non mi sono più staccata dallo schermo del computer..a rischio di diventare cieca..ma questa ff mi ha catturato in modo particolare..le immagini che hai ricreato il loro incontro dopo tanti anni che non si vedono sono semplicemente stupende..continuerò sicuramente a seguire questa au ..ma d'altronde Brian e Justin sono di per se una garanzia!!!

23/08/09, ore 00:26

Non ho commentato gli aggiornamenti precedenti ma sono stata per un mese in Germania ed ero senza computer quindi chiedo venia per il ritardo. Amo profondamente questa storia, come ho immensamente adorato quest'ultimo capitolo. brian è caratterizzato divinamente e l'ultima battuta che lancia a Justin... perfetto ^__^ E' proprio una bella storia, complimenti ^^

18/08/09, ore 20:51

Questo è il capitolo che mi ha fatto morire sia nel leggerlo la prima volta che nel betarlo le volte seguenti (sì è stato betato un bel po' di volte, lo volevamo perfetto lol). La scrittrice è geniale, ammettiamolo. Ancora mi inchino per avere questo cazzo di materiale davvero importante sul quale mettere le mie manine servizievoli ahaha :P Grazie a tutte, stiamo lavorando per voi e a breve il prossimo! Kisses xo Laura

18/08/09, ore 18:56

Ciao^^ Molto bello questo capitolo, finalmente Brian comincia a dettare le sue regole invece di subire la vecchiaia: ci voleva Justin per dargli una svegliata:DD

18/08/09, ore 17:42

FINALMENTE! era una vita che aspettavo che si muovessero le cose nel senso giusto :°°°°D ohhhhh *_* sono ancora qui in stato di grazia, grazie grazie grazie!!! ahhhh :Q_

18/08/09, ore 15:44

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! SENTIVO CHE QUESTO CAPITOLO DOVEVA ESSERE MERVIGLIOSO, PERFETTO, BELLISSIMO, DIVINO, ECCITANTE!!!!!!!! E' STATO PERFETTO DALLA PRIMA VIRGOLA ALL'ULTIMA! DAVVERO! PRIMA HO LETTO IL 9 MA SENTIVO QUESTA ENERGIA NELL'ARIA...LA PECEPIVO E MI SONO MESSA A CERCARE IL 10!! BRAVISSIMA! MI HAI FATTO SENTIRE COME TUTTE QUELLE VOLTE CHE LORO SI SONO DESIDERATI, AMANDOSI..MA IN PIU' QUI C'ERA LA LOTTA CHE SI TRASFORMA IN SESSO, IN AMORE CARNALE..ADORO QUESTE DESCRIZIONI E I MIEI OCCHI ANDAVANO VELOCI COME VELOCI DOVEVANO ESSERE GLI AVVENIMENTI!! CHE EMOZINE! E ORA NON RESISTO....VOGIO L'11!!!! MA HAIMè DOPO IL MIO RITORNO... LO TROVERO'???? CHE DIRE? E' STATO IL CAPITOLO PER ME PIù BELLO! ASSOLUTAMENTE IL PIù BELLO! BRAVA!!!!!!!!!!!!

18/08/09, ore 11:24

Va bene, Fata smemorina.. faccio tutto quello che vuoi! Ho gli occhi a forma di cuore, davvero!
Non c'era il miele puro in questo capitolo, di quello romantico al 100% e un po' scontato, ma c'era proprio Brian come lo intendo io *-*
L'ho trovato perfettamente IC, ed è una cosa che mi incinta a leggere ancora e ancora. Quel Brian che vuole una cosa, ma che per orgoglio non riesce mai a dirla, finchè non ce la fa più e allora sbotta, pur sempre facendolo a modo suo. *___*
Certo che anche a me è presa male quando lui è entrato nell'ufficio e ha trovato Justin e quell'altro (è fatto di propposito xD) intenti nei loro affari.. però Brian e Brian..e Justin non può resistere al suo fascino, soprattutto quando è chiaro come il sole che Brian stava male in quella circostanza. Cioè Brian vuole Justin e Justin vuole Brian. è così, non ci possono fare niente! *___*
E tu hai esaudito i nostri desideri, finalmente *__* Non ce la facevo più a vedere Brian così afflitto e Justin poverino, succube di quel coso .__. (Trevor mi dispiace ma non ti posso vedere)
E adesso?? oddio non oso immaginare che cosa faranno quei due... le scintille? Di quelle belle belle?
Mi hai mandata in subbuglio! Che poi non posta più nessuno e io sono diventata una dipendente da FF su QAF.
Quindi posta prestoooo! Oppure potrei perire nel mentre xD
Tanti, tanti, tanti complimenti e grazie *____* è una vera gioia vederli ancora assieme!
Ps: forse sono stata troppo logorroica *ahahah* ma sono stata presa dalla felicità! Chiedo perdono xD

18/08/09, ore 09:43

CRISTO.Gesù,Giuseppe e Maria!Aspettavo da tantissimo questo capitolo.Ogni giorno controllavo come un' indemoniata la sez di QAF in attesa dell'aggiornamento...awwwwww,ED ECCOLO! Sono morta.Per tutto.Ho adorato come hai espresso il rapporto Cynthia/Brian(quella donna è una spaccaculi!).Trevor FA SCHIFO.Lo odio,mi disgusta...è viscido,porco...brrrrrr!Mi è venuta la nausea...e dico sul serio.Prima di strapparmi i capelli però ho aspettato...sapevo che succedeva qualcosa tra La coppia Perfetta!Dio...Dio!E' quello che ho pensato io!E l'ultima frase promette gioie infinite!Mi va già a fuoco la libido.YAPPPADUUUUUUUUU!Spero che tu descriva qualche trombata paradisiaca...e che Trevor il Ratto becchi i due piccioncini a fare cose molto zozze!E che soffra! *________* Bravissima:**************

01/08/09, ore 13:41

La mia recensione del capitolo 9 è andata al capitolo 1. xD Scusa.. rinnovo i miei complimenti comunque!! Brava!!

01/08/09, ore 13:39

ç_ç Ma quand'è che fanno pace? Io sto malissimo a vederli così.. cioè da una parte mi piace che Brian gli metta i bastoni tra le ruote.. però cioè.. li voglio vedere assieme e felici!! *-* Bellissimo anche questo capitolo!!! Aspetto il prossimo *.*

29/07/09, ore 14:41

Ciao! Un bel capitolo come al solito^^ Brian lo stai facendo patire, povero... gli sta bene :DDD Però pensavo, Justin lavora all'agenzia perchè è l'amante del capo e quindi deve dimostrare di essere capace più di quanto non debbano farlo gli altri: è giusto che Brian gli renda la vita difficile ù__ù Comunque ci riservi delle sorprese per quanto rigarda le sue qualifiche, vero? Su questa cosa mi pare che i pregiudizi di Brian e l'orgoglio di Justin blocchino un po' la comunicazione tra i due. Bello, bello... Non vedo l'ora di leggere il resto. Baci

29/07/09, ore 12:21

l'ho capito fin dall'inizio,con Brian decisamente a disagio ed infelice,e Justin molto arrabiato...e non solo per il lavoro,immagino.Vabbè,poi troverò confermo alla mia idea.Ciao.

29/07/09, ore 12:19

Questo cfapitolo è di transizione,vero?L

29/07/09, ore 09:11

Quanto amo questa ff?QUANTO? *Occhi a cuore* Questo capitolo mi ha fatto morire!Mi è sembrato di vedere una 3x08 molto più cattiva e con molta più tensione sessuale.Meravigliosoooooooooooo! Brian mi ha fatto schiattare dal ridere,povero cristo!Justin che fa lo stronzetto è impagabile...questo scambio di battute è da paralisi facciale: “Hai detto qualcosa?” chiese Brian con aria altezzosa. “No… niente” borbottò Justin. XDXDXDXDXD Mi aspettavo che da un momento all'altro Brian portasse Sunshine nel suo ufficio e lo sbattesse sulla scrivania!Succederà,succederà...It's only time. U.U Bravissima davvero!E' incredibile quanto i personaggi siano IC...Non è che sia una vecchia sceneggiatrice di QAF?Ah,molto bella anche la copertina di Slide... *_______* L'ho vista sul tuo profilo!Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!