Slide - il sogno di tutta una vita
di Scar

22/07/09, ore 16:44

questo capitolo è :( molto triste.Brian che ricorda gli ultimi istanti con Justin...l'ha paragonato ad un baco,com'è tenero,il paragone più tenero che ha mai fatto.^_^Esolo per lui...già il cinismo non protegge dall' infelicità.

22/07/09, ore 11:57

Questo capitolo mi ha lasciata senza parole. è tristissimo, ma allo stesso tempo così bello. I flashback sono veramente ben descritti e quando Justin apprende la notizia che gli da Brian sono rimasta incollata e triste al pc per lui. ç_ç però adesso Brian se lo deve riprendere.. cioè, ripeto.. non ce la faccio a vederli separati, mi si stringe il cuore!! Comunque credimi.. è una vera soddisfazione leggere questa FF, quindi complimenti!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *-*

22/07/09, ore 04:18

Awww mi hai fatto piangere... mi capita spesso quando rivedo l'episodio in cui Justin ha la felpa rossa e piange perchè pensa che Brian partirà, di piangere, e tu hai catturato perfettamente le sensazioni che mi aveva dato quella scena nel telefilm. Mi piace quando leggendo qualcosa, riesco a ridere o a piangere perchè vuole dire che uno scrive talmente bene, da trasmettermi i sentimenti dei personaggi. ^_^ Mi ripeto per la millessima volta, ma questa storia veramente la amo e come sempre, appena finisco di leggere un capitolo, non posso aspettare di leggere il prossimo!!! Continua così!

21/07/09, ore 19:04

Ciao^^ Hai scritto un altro ottimo capitolo imho, all'altezza degli altri. La parte che riguarda il passato è molto triste, con justin inevitabilmente succube delle scelte di un uomo più grande e più determinato di lui. La differenza d'età c'è e si sente tutta. Invece del presente mi piace il Brian arrabbiato e consapevole degli errori del passato, cosa quest'ultima che lo rende più pericoloso che a 30 anni (almeno secondo me... non so tu come la vedi, ma la parte peggiore di Brian è quella che io preferisco ^__*) Baci Dany

21/07/09, ore 09:26

Arghhhhhhhhhhhhhhhhh!Soffro(e allo stesso tempo gioisco)quando scrivi flashback.Sono sexyssimi e tristissimi.Questo poi!Justin gattino... *_* e la promessa. ç___________ç Brian,rompigli il culo a quel pervertito del tuo socio!NON DEVE TOCCARE RAGGIO DI SOLE!Sono gelosa. ç______ç Ottimo capitolo,bel tuffo nel passato...e nel desolante presente.Bravissima! Riguardo Suck me Off: Attendo la pubblicazione,è una storia che mi interessa molto e che mi ha intrigato fin dalla copertina!Baci:*

20/07/09, ore 23:55

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, soprattutto perché ripercorri i momenti dell'ultima al notte al contrario, con un Justin più giorvane e ancora il Brian dei tempi d'oro, impossibile da fermare come un uragano. Metà storia? Fantastico, ci sarà ancora mlto da leggere e non potrei esserne più felice *___*

10/07/09, ore 22:46

E' una trama decisamente coinvolgente e interessante. Un what if...? che ogni volta mi lascia totalmente spiazzata ma è sempre un piacere legegrti. Soprattutto perché racconti di qulacosa che non è mai stato dando un senso logico al passato, bello davvero ^^

10/07/09, ore 22:45

E' inutile!!! Questa storia mi piace ogni volta di più e questo ultimo capitolo è veramente bello, mi è piaciuto troppo il pezzo dove Justin e Brian sono alla festa e Jus sta con Trevor. Adoro quando Brian viene lasciato diciamo sulle spine nelle storie, e adoro soprattutto come tu hai reso i personaggi!!! Scusa se non ho letto prima il Capitolo 6, ma non ho avuto tempo di fermarmi a leggere per bene ma ho recuperato e ripeto che adoro veramente tantissimo questa storia!!! Al prossimo capitolo, Edy.

10/07/09, ore 16:33

Ciao! Ho appena letto tutta la tua fic e mi è piaciuta un sacco ^__^ I personaggi sono tutti IC, in particolare Brian e la sua ossessione per la giovinezza perduta. Personalmente, mi fa anche un po' incaxxare questa caratteristica del personaggio: io compio 30 anni quest'anno e secondo lui mi dovrei impiccare con una sciarpa ;DDD Mi piace che, essendo Justin più grande, il loro rapporto risulti più equilibrato. Naturalmente la gelosia di Brian e i segreti di Justin mi fanno presagire sviluppi molto interessanti^^ Complimenti: non vedo l'ora di leggere il seguito.

10/07/09, ore 16:23

Justin...non ci posso credere,è cadutomolto in basso,lo dico per la sua dignità personale.Comunque,se vuole promozioni per scopate,sono affari suoi e sull' amore sono d' accordo con Brian:è solo una bufala per ferire piùforte di quanto non si venga feriti.Capitolo all' insegna del cinismo,proprio come me in questo periodo.Mipiace.

10/07/09, ore 15:10

Bella, bella, bella, bella. Però ho iniziato a leggerla proprio adesso che Justin si è trovato un altro uomo. ç_ç Spero che torneranno insieme il prima possibile, perchè mi fa male vederli così distanti. Dopo quello che c'è stato tra di loro *.* Bellissima storia!!!! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

10/07/09, ore 09:22

Stupendo.Avevo letto i primi capitoli di questa ff tempo fa,ma poi mi ero scordata di commentare. o_O Rimedio adesso!Questa ff è geniale,completamente IC...e tristissima.E arrapantissima! XD Jussy è pucciosissimo,è rimasto il solito Sunshine...Bri è sempre il solito orso burbero. XD Spero davvero che nei prossimi capitoli si riavvicinino... *___________* Bravissima,davvero.Un bacio!Curiosità: ho visto nella pagina del tuo account che avevi in mente di scrivere un breve thriller su QAF,Suck me off.Hai abbandonato il progetto o semplicemente non hai avuto tempo di scriverlo?

01/07/09, ore 10:55

oddio, Gus è così adorabile *______________________* sempre stato eh, ma qui proprio mi fa allargare il cuore, dolcino lui <3 e tu sei brava come sempre ^-^ !

30/06/09, ore 15:40

Che carino Gus,mi ricorda ilpiccolo principe.Certo,èpiù piccolo del piccolo principe ma si fa le stesse domande dolci e disicantate ed è pieno di curiosità proprio come lui.A parte questo,in questo capitolo devo dire che le due befane si danno davvero da fare,come al solito si intromettono più del dovuto.__ _ _ Al prossimo capitolo,non mi aspettavo che ci sarebbe stato anche il loro punto di viswta,ciaso

30/06/09, ore 15:10

Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuta tantissimo la descrizione del rapporto di Gus e Brian... è tenerissimo!!