Slide - il sogno di tutta una vita
di Scar

16/06/10, ore 15:38

Ciao scar rieccoti !!! che posso dire ? sono scioccata e attanagliata da tante sensazioni contrastanti. Per Justin non ho parole...Jennifer mi ha fatto una tenerezza infinita e Brian poi, mi sono completamente immedesimata ç___ç. L'ultima parte è stata una distrazione, però e mi ha fatto piacere vedere un Brian più agguerrito che mai, chissà cosa avrà in mente...Comunque tantissimi complimenti e spero che tornerai presto. Ciao^^

16/06/10, ore 10:05

Non posso credere che è siero positivo, credo, e mi dispiace immensamente, di non poterla continuare a leggere, mi fa troppo male sapere che Justin è siero positivo. Potevo accettare di tutto, ma leggendo questo capitolo mi sono ritrovata con lo stomaco sotto sopra. Complimenti comunque per la Fan Fiction e scrivi benissimo.

14/06/10, ore 22:26

Cavolo.. Io di solito ff che non sono aggiornate da secoli ma in corso non ne leggo, perchè soffro troppo ad aspettare T_T ma la tua mi aveva incuriosito, e ad essere onesta ero convinta fosse terminata..O.o, e allora l'ho letta.. E beh.. E' da marzo che non aggiorni, e il capitolo si conclude con quella frase enigmatica su Justin.. NOOOOOOOOO! T_T Aggiorna aggiorna aggiorna *O* A parte questo mi è piaciuta molto, il personaggio di Trevor penso che tu l'abbia reso come volevi, è indubbiamente uno psicopatico.. Il ti amo si che c'era daiiiii, non è stato come i soliti post-orgasmo! Perchè poi c'erano i pensieri di Brian a fargli da cornice. Io ti ho regalato una ficcy che a quanto pare ti è piaciuta, e a proposito grazie per la recensione!, tu mi regali un aggiornamento?? *kye fa gli occhioni teneri*

28/03/10, ore 18:42

justiiiiiiiiiiiiin ç_______ç

27/03/10, ore 10:10

Oh *O*
Lo aspettavo da tanto tempo ormai! E finalmente eccolo qua! [E me ne sono accorta anche tardi tra le tante cose... Meno male che adesso EFP avverte xD]
Beh, che dire? E' un bel capitolozzo pieno pieno di avvenimenti...
Trevor che schiatta.... Da una parte devo ammettere che mi dispiace per lui, ma arrivati a questo punto e considerando quanto era uscito di testa, forse questa è stata la soluzione migliore...
Almeno un pensiero in meno...
La realizzazione di Brian all'impatto che anche Justin ha subito è stata molto forte. Del resto se capisce di aver anche accettato a sentirlo nominare come suo compagno, non si può fare a meno di capire quanto in realtà tenga a lui...
Però c'è sempre un filo di tensione, che non ti lascia quasi mai con il respiro libero.
Justin in coma farmacologico e con questa situazione precaria... Brian all'oscuro delle sue condizioni...
Ci vuoi proprio male, ammettilo! xD
No, ma io confido in te, perché so che vuoi troppo bene a questi due ragazzotti per farli stare male più del necessario...
E' un bel capitolo, come sempre, che ti trasporta e ti fa ridere alle battute sarcastiche di Brian, e che ti fa sospirare quando succede qualcosa di brutto.
I miei complimenti! A te e alla tua beta! Fate sempre un ottimo lavoro!
E adesso aspetterò buona buona il prossimo capitolo!

26/03/10, ore 16:26

Ciao Scar voglio farti tanti complimenti per questa incredibile fic che trovo davvero coinvolgente. Ho conosciuto da poco queer as folk e dopo averlo praticamente divorato, mi sono subito tuffata sulle fic. In effetti mi sono chiesta alcune volte cosa sarebbe successo se Brian fosse davvero andato a New York e ho trovato la tua soluzione assolutamente interessante e accattivante. Mi piace il modo coerente e vero in cui sviluppi le emozioni dei personaggi e certe frasi e battute di brian poi ! sembra quasi che sia lui a dirle veramente.
Ho apprezzato moltissimo anche Suck me off che mi ha davvero commosso. Cmq qesto capitolo mi ha davvero tenuta con il fiato sospeso, mi sono addrittura coperta gli occhi con le mani quando Trevor si avvicinava sempre di più a Justin con la macchina. Mamma quanto sono logorroica ! Ti faccio ancora tantissimi complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao, a presto !

24/03/10, ore 18:53

Ecco il 16, finalmente betato! *_______* Che dire? E' splendido come ricordavo, pieno di dolore e... rabbia. Trevor è schiattato, yeah! *__* Ma ecco la mazzata... Justin e questa malattia. Minchia, son proprio disgraziati 'sti due.
(Recensione modificata il 24/03/2010 - 09:31 pm)

24/03/10, ore 14:53

Ti prego non mi peggiorare le cose ora che sono andate relativamente a posto. Per fortuna che Trevor è morto, se lo è proprio meritato, solo perchè odi tuo padre non è che devi uccidere chi ti fa un torto! Se non lo avessi ucciso tu, lo avrei fatto io!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Due domande: sai già quanti capitoli mancano alla conclusione? Ma ci sarà un lieto fine come si deve o scriverai un finale aperto come nell'altra fic??

24/03/10, ore 14:38

Ciao Scar, il testo dovrebbe essere "che cosa sono le nuvole?" di Pierpaolo Pasolini. Sono contentissima di aver trovato postato questo capitolo. Ho dovuto rileggere due volte le ultime battute e spero di aver capito male, mica Justin avrà tipo una leucemia, vero? ... nell'attesa che tu "mi rassicuri" e che io abbia interpretato male(ma credo di no),ti abbraccio. Jaspe
(Recensione modificata il 24/03/2010 - 11:00 pm)

08/02/10, ore 18:52

Questo capitolo è incommentabile. Perchè se dovessi fare un commento, sarebbe qualcosa a metà tra uno "SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!" e una bestemmia. XDXD Credo che fra tutti quelli che ho letto fin'ora, questo sia il più delizioso... bellissimo, dolcissimo senza essere smielato... è indescrivibile a parole. La parte lesbica di Brian emerge eccome! XDXDXD E proprio quando i BJ sono felicissimi, al loro apice... ecco quel porco di Trevor che deve rovinare tutto, 'annagg u' cazz! *prende a testate il muro* Calmaaaaaaaa. Tanto so - più o meno - come finirà. Muta devo stare. U.U Al prossimo chappy! ;p

06/02/10, ore 10:57

holetto questo capitolo senza leggere l' altro,adesso inseriusco la fic nelle seguite.Una domanda:ma perchè nelle tue fic Justin è sempre perseguitato da qualcuno e fa sempre la parte della vittima,cosa di cui lo vedo male?E perchè...vabbè,non protesto più. Comunque,mquesto capitolo è molto divertente,sopratutto la parte dell' isteria,xdd. Brian che scosta dolcemente Gus è wub.

03/02/10, ore 23:25

noooooooooooooooo!!!!!!
maledetto trevor!! odio profondo x lui!!! U.U
posta prestissimo please ç__ç

03/02/10, ore 22:21

Ma ma ma ci lasci cosi? Io posso morire se mi fai succedere qualcosa a Brian, Trevor è completamente psicopatico e cavolo proprio quel quadro doveva trovare? Posta presto il prossimo ti prego, non ce la faccio ad aspettare la fine. Capisco quanto sia difficile scrivere quando non si ha l'ispirazione e la voglia, ma questo capitolo è davvero bello, poi Brian che dice ti amo a Justin, li ho wubbato e mi sono venuti gli occhi a cuoricino <3

03/02/10, ore 15:39

Oddio. Ma io il capitolo precedente l'avevo commentato ç_ç
Dove è finito il mio commento? ç_ç
Io non sto senza commentarti i capitoli, non sarebbe da me! Eppure non c'è più ç_ç
Perché? ç__ç
Mi sono autoshockata da sola.
Poi leggo questo capitolo e mi shocko ulteriormente.
Ok, avevo capito che le cose non stavano andando bene e che il comportamento di Trevor mi preoccupava già nei capitoli precedenti.. E mi aspettavo che avrebbe fatto qualcosa di completamente insensato, ma.. ç__ç
Come mai Brian e Justin non possono stare un pochino felici per i fatti loro?
E adesso? Brian sta bene? Vero? Vero che sta bene?
Con te sono sempre in crisi.. non so mai se mi staranno bene nei capitoli successivi oppure no.. ç_ç
Mi farai piangere di nuovo?
Potrei entrare nella ff e togliere di mezzo Trevor...
Spero vivamente che Brian non stia troppo male.. Cioè io spero vivamente che sia vivo.. sennò povero Justin!!! E povero Brian! E povera me..
Brava, come sempre!!! Sono sempre più belli questi capitoli!!! *___*
E adesso mi fiondo a leggere Suck me off perchè ho visto che c'è anche quella *__* Bravissimissima!!!!!

03/02/10, ore 12:38

Noooooo .......... ed ora come resisto fino al prossimo capitolo!?!?!?!
Un capitolo bellissimo, tra l'altro mentre leggevo mi è praticamente passato di mente che questa è una storia "alternativa"........ sono troppo belli insieme (o sarà come li descrivi tu e questo rafforza la mia convinzione che tu dovresti proprio continuare a scrivere di loro...)
Bellissima l'idea del braccialetto al polso di justin nel quadro, è stato ancora più di effetto che se trevor avesse trovato un quadro di brian... Praticamente nel finale di questo capitolo hai dato voce alle mie paure riguardo a cosa avrebbe scatenato in trevor la "realizzazione" del rapporto tra brian e justin.
Speriamo bene... anche se prevedo lacrime. Baci!!!!!! Jaspe