Can you love me, again
di Ale26186

08/06/16, ore 09:58

continuiamo con il #MaiUnaGioia sembra un rito se non c è non è capitolo , ormai fa parte di te >.<
Che capitolo Fantastico *-* ma perche sacrificare pure Anya? Gustus non bastava? ç.ç ti odio!
Sei riuscito a trasmettere tutte l emozioni e questa storia è davvero fantastica *-*
Al prossimo capitolo ;* (contenente il prossimo MaiUnaGioia xD)

P.S: se mi ammazzi Lincoln te la farò pagare >.<

08/06/16, ore 03:58

Woow! Non posso insultarti!ne avrei motivi eh, ma sono in lutto profondo per gustus, il mio gustus!! :'(
Capitolo STREPITOSO! Il dolore di Clarke(che non ti perdonerò mai), la rabbia di Lexa, la solitudine di entrambe e la loro speranza, la voglia di rincontrarsi, la forza che emerge dalla loro voglia di vedersi ancora..tutto davvero spettacolare! Per non parlare del combattimento,dalla frenesia che sei riuscita a esprimere. Non posso insultarti davvero, a parte che mi hai fatto morire la "mia famiglia", hai osato fare questo ad Anya. Hai un cuore? Ce l'hai Ale?? Ti sto odiando leggermente, ma allo stesso tempo ti adoro...
Non ci sono altre parole per te e le tue doti..sei l'orgoglio più grande! Complimenti davvero piccina!
Ci si legge nel prossimo capitolo my Heda, che sia il tuo od il mio poco importa
xx

08/06/16, ore 01:19

Ed eccomi a recensire anche te, dopo averti letta e insultata silenziosamente su fb per 19 capitoli.
Non seguo mai le storie Clexa, che non siano AU, ma la tua mi ha proprio presa.
I tuoi capitoli sono sempre un #MaiNaGioia esagerato, però devo dire che descrivi quel dolore maledettamente bene, da leggere capitoli del genere con il dolore allo stomaco. Spero però finiscano presto, perché davvero è straziante immergersi nel dolore fisico e mentale di Clarke e nella rabbia e nell'imminente consapevolezza di un sacrificio di Lexa. È straziante perché leggerlo, me lo fa sentire sotto la pelle.
Non ti abituare a quello che ho detto, perche ovviamente TI ODIO, lo sai.
Anya e Gustus, dai andava bene morisse lui, non mi è mai stato simpatico. Ma Anya? Nemmeno qui è potuta sopravvivere, che cattiveria. Almeno ha avuto una morte degna dai, però lo stesso era propri necessario farla morire -.-??? E la scena del combattimento? Ahahah ho rivisto la Lexa della 3x16 e l'ho adorata un casino. Quei piccoli momenti di baci ed effusioni, hanno dato ai miei feels un piccolo momento di felicità. Ne avrei voluti di più.
E questo è tutto.
Non ti abituare alle mie recensioni u.u questa sarà la unica e sola, fino al mio promesso happy ending. Bye.
Dalla stronza del gruppo u.u

P.S. Amo profondamente Raven, ma che sia controllata o meno, la voglia di spaccarle il muso a pugni è tanta.

05/06/16, ore 20:46

ok finalmente, dopo molte interruzioni, sono riuscita a finire questo capitolo.. sei talmente brava che ho la pelle d'oca... ma acciderbolina sto male io per loro... devo metabolizzare meglio questa scena con Becca, ho troppe poche ore di sonno per comprendere al meglio cosa potrebbe accadere... brava continua così!

05/06/16, ore 19:31

Leggere la parte finale soprattutto le ultime righe è stato .... non ci posso credere sono rimasta senza parole e senza respiro, deve sacrificarsi, mi sono diventati gli occhi lucidi stavo per far uscire qualche lacrima, ma come lexa ho resistito, bellissimo capitolo aspettando il prossimo con tanta curiosità.
La tua abilità di scrittrice e di idee continua a stupire sei davvero molto brava.

05/06/16, ore 14:48

Se lexa dimentica un'altra volta clarke ti ficco la fiamma in una narice!!!!! Ma daaaai!!!!! Wtf! Il maiNaGioia è il tuo stile di vira oramai!!!! Becca è un colpo di classe, devo ammetterlo. Lincoln , beh lui è lui, l"uomo ideale, la bontà, la dolcezza,la saggezza. Lui è la perfezione! Tutto quello che stai facebdo passare a Clarke un giorno sarò io a farlo passare a te!! Scusa per la sterile recensione, ti diro in seguito cpsa penso nellp specifico. Dico solo che:sei il mio orgoglio!
Brava mia heda ❤
Ci si legge nel prossimo capitolo,che sia il tuo o il mio poco importa
Tua fedele SweetieKlork

05/06/16, ore 10:44

iniziamo col dire che sto amando il modo in cui stai costruendo la storia!
Il finale è pazzesco,ho amato il Flash con Becca Pramheda ed anche il dialogo di Clarke e Lincoln (amore ç.ç)
Sono troppo curiosa di leggere il seguito *-* al prossimo capitolo :*

05/06/16, ore 03:11

La fine mi ha messo i brividi!! Complimenti! Anche se il mai una gioia persiste,questo capitolo mi è piaciuto molto! Più che la parte triste e dolorosa di Clarke e il povero Lincoln ho preferito la parte di lexa. Comunque ti dovrebbero dare un premio per lo scontato,il capitolo intitolato DOLORE non se pò sentì. Come ho letto il titolo il mio pensiero è stato: e daje ci risiamo!!! Mocc e cjè!
Le nuove rivelazioni tristi e profetiche di becca il mio amoruccio mi sono piaciute, (devi sapere che nel telefilm ho trovato l interpretazion di erica cerra,qualcosa di bellissimo.) Quindi rivedere becca mi è piaciuto. Non ho nient altro da dire su questo capitolo non gioioso,ci leggiamo alla prossima recensione,e amami perchè sto recensendo alle 03.11... ☺☺q ci leggiamo prossimamente.

03/06/16, ore 20:46

Lo sapevo avevo ragione un po' d'azione ci serviva, infatti è servita a far uscire il lato oscuro la bestia dentro Lexa che le fa perdere la lucidità mentale, che però sottolinea in maniera ancor più evidente quanto Lexa ami Clarke, sono rimasta sorpresa dalla presenza di Lincoln e Raven, ho letto, il suo comportamento rispecchia quello interpretato nella serie, la parte che ho ADORATO di più è quella in cui Clarke viene incatenata al palo di legno e lei per sfuggire al dolore delle frustate si rifugia nella sua mente dove niente può raggiungerla ormai, davanti a lei c'è Lexa con il suo sorriso caldo, la mano sulla sua guancia e infine gli sguardi che si incontrano e parlano senza aver bisogno di usare le parole per comprendersi, un mix di emozioni davvero STUPENDO, FAVOLOSO ......
Un altro grande capitolo da aggiungere agli altri, aspettando presto il prossimo.

03/06/16, ore 10:49

E il mai una gioia continua dilaga fra voi scrittrici sadiche e amorevoli! Devo dire che la botta di sclero che ha colpito lexa è stata epica! Cioè non riconoscere gustus... mi sembra alquanto strano.. Non capisco perchè ogni tanto le vengano sto attacchi.. ma sicuramente c è qualcosa sotto... ho già una o due teorie a riguardo.
stare stato alquanto sgradevole fare uccidere di nuovo gustus da lexa,sono contenta che tu non abbia deciso di fare questa carognata 😂😂 almeno anya conserva un briciolo di felicità!
Ooooo finalmente il mio prezioso Lincoln fa la sua apparizione! Mi è piaciuto un sacco il dettaglio della cicatrice sulla tempia. Non posso crederci che Raven si sia sottomessa ad a.L.i.E. Non so in che modo la faranno riprende ma ci spero proprio! Comunque povera Clarke.. sempre torturata e maltrattata uahahaha lexa farà una strage già lo so! Ci sentiamo al prossimo capitolo xd

03/06/16, ore 09:34

Allora sappi che ni sono alzata mezz'ora prima per recensire questi capitoli! Quindbmi merito sicuramente un premio!
Il paragrafo di Clarke è qualcosa di fantastico,adoro la maniera in cuindescrivi i loro momenti intimi... è un misto frà una cosa molto sexy e eccitante,e una dolcissima,adoro questi momenti,e il modo in cui non sei minimamente volgare,è quasi la cia a che apprezzo di più. Ia semplicità con cui descrivi questi momenti mi fa letteralmente impazzire sappilo!
Il pianto disperato di Clarke mi è piaciuto, credo che sia una cosa che doveva succedere,ed è del tutto normale che quelle sensazioni tornino disperate e prepotenti.. è stato un momento estremamente amaro da leggere,ma la presenza di lexa lo ha addolcito molto.
E poi mindescrivi Clarke in maniera dolcissima e mi fai venir voglia di innamorarmi ancora... aaa disgraziata! Clarke che da piccolo cupcake qual è ha paura dei temporali ma ha fatto sciogliere...
capisco il perchè lexa abbia posto.questa fatidica domanda a Clarke,e la sua reazione era abbastanza scontata... ho adorato il momento giocoso fra le due dopo gli attimi di tensione.. E stato il momento che mi è piaciuto di più 😍
la scena del quaderno è stata stupenda... Certo e quella dopo mi ha ammazzato,sei una guastafeste! È mela pagherete tutti prima o poi! L ultimo capitololo lo recensirò appena posso,per adesso accontentati e abbi pietà di me,che ho il mai ma gioia incorporato nella mia vita! 😭

01/06/16, ore 19:58

maaaa carissima!! hai intenzione di farci venire un infarto a tutti? io mi sono immaginata Raven proprio come la interpretava Linsdey quindi mi è piaciuta moltissimo... povera Clarke però il suo amore è forte e non dice nulla.. e davvero devo spendere parole inutili per Lexa? direi che parla da sola come sempre <3 sono di poche parole come la nostra Heda LOL :) ci sentiamo prestoooooo complimenti aggiorna presto!!

01/06/16, ore 18:06

Eccomi anche qui 8)
Beh che dire su questo capitolo? Heda is coming... più cazzuta di prima, e la cosa mi piace troppo.
E' vero che in un primo momento la rabbia l'ha resa cieca non facendole neanche distinguere l'amico dal nemico, ma ci sta. E' il suo istinto di protezione nei confronti di Clarke, e ci sta maledettamente perchè dopo che si sono perse più volte nessuna delle due adesso vuole perdere l'altra. Ciò si vede anche da come Clarke la difende a tutti i costi pur trovandosi in quella situazione, tentando poi di proteggere istintivamente anche se stessa. Infatti la sua mente, pur di farle provare meno dolore, le proietta davanti la figura di Lexa che è l'unica in grado di farla sentire al sicuro e appunto: di proteggerla.
Vorrei seriamente avessi scritto tu la storia di The 100.
Hai sviluppato lati di questi personaggi che quel pirla di Jason neanche aveva preso in considerazione. Anvedi la sfiga che abbiamo oh..

01/06/16, ore 17:48

Mi dispiace non aver avuto tempo per recensire ma le interrogazioni e i compiti me lo hanno tolto tutto.. Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato fino ad ora ma prima di commentare l'ultimo ho voluto di proposito commentare questo perchè mi ha seriamente colpita. E' un capitolo eccezionale. Il senso di protezione che ha Lexa nei confronti di Clarke anche quando non ricorda nulla fa capire quanto sia profondo, vero, naturale il loro legame.. Quasi come un istinto animale, non so spiegarlo.. Clarke che riesce a catturare l'essenza di Lexa nei suoi disegni mi ricordano sempre quegli sguardi profondi che Lexa le rivolgeva nel telefilm. Sguardi affamati provocati da quell'amore che la divorava da dentro e che non poteva esprimere se non attraverso, appunto, gli sguardi. Ma mentre nel telefilm ci sono Alycia ed Eliza che riescono ad esprimere tutto ciò grazie alla loro bravura e alla loro presenza, qui ci sei tu. Tu che sei riuscita a spiegare quel sentimento amoroso, quel demone, che da dentro stava/sta divorando Lexa.. Come? Attraverso un ''semplice'' pensiero  messo per iscritto. E in 31 versetti hai descritto una Lexa:
- insicura, che cerca conforto nelle stelle (casa della sua amata), mentre lei invece si sente a casa semplicemente nella voce di Clarke.
- che ha paura perchè non ricorda nulla del suo passato, e ciò mostra quanto sia radicato nel profondo quest'amore poichè neanche la morte riesce a sradicarlo, cancellarlo, rimuoverlo. Amore > Morte (o Jason? lol )
- che nonostante tutto ripone in Clarke ogni sua certezza. La certezza che ha di amarla.
E infatti quando ho letto ''Ma tu sogna, Clarke.. Sogna di noi.. Sogna di quello che eravamo'' perchè lei si sente di non avere un passato.. Mi è venuta una tristezza infinita anche perchè tutta questa parte l'ho letta con un nodo alla gola e questo fu il colpa di grazia.
Lexa si sente vuota, ma Clarke è il ricordo, che nonostante lei non ricordi, è la sua certezza.
Concludo dicendo che è perfetto. Hai scritto un capitolo: perfetto.Porca miseria. Ho sentito ogni emozione e pensiero di Clarke e Lexa e questo è merito tuo. BRAVA.

01/06/16, ore 14:24

Ahia, non vorrei essere nei panni della preda di Lexa! Qualcosa mi dice che vedremo presto il lato oscuro del Comandante... e non è mica male come idea! Jus drein jus daun ahahahah grande come sempre, ci sentiamo al prossimo chap ;)