Can you love me, again
di Ale26186

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/04/16, ore 22:49

Mi piace la storia, è diversa dalle altre storie clexa. Domanda: Lexa è nella città della luce vero? Sono curiosa, leggo il prossimo ciauu ;)

22/04/16, ore 19:10

bello anche questo capitolo!!! lo sapevo che lexa si sarebbe ricordata di clarke prima o poi! spero che lei e anya trovino raven e gustus, mi dispiace per quel poveretto! Per quanto mi riguarda il capitolo mi è piaciuto, ho adorato il paragrafo di clarke, e il modo in cui si immagina lexa, (che le salva sempre le chiappe, anche da miraggio uahahah). Certo che incontrare un bravo vecchietto che abita nel deserto è stata una bella botta di culo eh?! sono rimasta un pò stranita sul finale, ma ci sta che qualcosa non vada vicino a quella casa.. aspetto il prossimo capitolo, continua così!!! ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!

18/04/16, ore 19:11

Bha devo dire che Roan come alleato non melo sarei mai aspettato! Mi ha sorpreso, ma questa sorpresa mi è piaciuta! ho adorato il loro momento molto sweet! uahahaha il finto atto sessuale mi ha fatto ridere sinceramente uahhahaha.
Sono curiosa di come farai arrivare clarke nella città della luce! bha non vedo l'ora di scoprire come farai! Per quanto riguarda il viaggio solitario, bhe indra le avrebbe potuto fare comodo, visto che come guerriera clarke non è granchè, ma bhe, decisione tua. Per il resto il capitolo di lexa mi è piaciuto, trovo interessante il risvolto sentimentale fra anya e gustus, anche se quando meli immagino insieme a fare qualcosa di sconcio mi viene da ridere uahahah il gigante e la bambina, povera anya!!!!! Potrebbe ammazzarla con il proprio peso! Il fatto che lexa si ricordi il particolare della testa di costia è molto triste... mi dispiace un sacco, spero riesca a ricordare qualcosa di felice, giusto per farla tirare avanti.. comunque sospetto, anzi sono certa che quelle labbra siano di clarke, dimmi ciò che vuoi!
Stai facendo un buon lavoro! continua così, noi ci sentiamo alla prossima recensione!!!!! ciaoooooooooooooo!!!!!!!!

15/04/16, ore 21:15

Bello questo capitolo, mi è piaciuto un sacco!! Ho amato in particolar modo la scena cruenta frà lexa e anya.... il modo in cui anya incassa le botte è meraviglioso, e assolutamente amorevole e fedele.. io la amo troppo, è la mia stronza dolcissima! Spero di vedere lexa di nuovo in azione al più presto, non vedo l'ora! Per quanto riguarda il capitolo di clarke mi è piaciuto anche quello, mi è piaciuta l'interazione fra clarke e indra... mi piace sia quando parlano che il loro modo silenzioso di parlare. Per quanto riguarda questo finale, non mel'aspettavo proprio! Spero che le due riescano a scappare, ma mela vedo dura senza aiuto! ci sentiamo alla prossima recensione! ciaoooooooooooooooooooo

13/04/16, ore 01:38

Perfetto...clarke beccata xD riguardo la CoL ho solo da dire che, se non ricordo male, Lexa non é affatto impulsiva in questo modo e, anzi, cerca di trovare sempre soluzioni. Quiiiindi, in questo capitolo la "boccio". Capisco la perdita di memoria ma il carattere rimane sempre lo stesso. Poi sono impressioni mie, magari mi sbaglio o magari hai avuto delle motivazioni che ti hanno portato a darle questo temperamento.

Per il resto, bel capitolo

11/04/16, ore 21:13

OH tesoro chiedo venia!! pensavo di averlo recensito il capitolo, e invece mel'ero dimenticato! per giunta ho dimenticato di recensire il capitolo più CLEXOSO di tutti!! mannaggia a me! Comunque Il capitolo è mervigliosoooo <3 <3 l ho adorato dall'inizio alla fine, hai descritto i vari passaggi vermante bene e con sufficiente intensità da farmi emozzzzionare!! Ho adorato principalmente il pezzo degli indumenti, anche se devo dire che per essere la prima volta di clarke con una ragazza( è una mia supposizione eh!) le hai fatto fare.. non mi ricordo come si chiama, ma lo sfregamento non è affatto semplice, sia se si è la parte in movimento, che quella ferma uahahah vabbè lasciamo stà i dettagli! ho adorato tuttttoooooo!!! complimentoniiii !!! un baciooooooooo

11/04/16, ore 20:08

bellissimo questo capitolo!!! azz abbiamo una new entry nella città della luce!! (anche se secondo me nel telefilm, abby non ha ingoiato la pillola, ma vabbè!) Quindi ordunque spero che la nostra abby se riuscisse a parlare con clarke, non le dia la fatidica notizia che lexa sia nella città della luce, perchè aimè clarke secondo me non ci penserebbe due volte prima di prendersi la pillolozza. Per quanto riguarda l'incontro delle tre, ho adorato anya, la amooooo!!! i dialoghi non mi hanno molto soddisfatto, ma ehy! non ti abbattere, è normale che sia così visto che il momento è stato teso e movimentato. Continua così signorina che vai sempre bene! ci sentiamo alla prossima recensione, ciaoooooooooooo!!!!!!!

11/04/16, ore 18:22

Wow...fico! Mi intriga sempre più questo mondo di CoL per come lo stai sviluppando :D

10/04/16, ore 20:16

molto bello anche questo capitolo! Sono contenta che abbia deciso di inserire le parti di entrambe le nostre protagoniste, e per questo lo adoro! Sono curiosa di capire chi cavolo siano questi erranti! comunque io amo anya, è un personaggio che mi è sempre piaciuto, e quando ho visto la sua morte sono rimasta molto spiazzata, sono contenta di averla ritrovata nella tua storia, mi era mancata! Se conosco abbastanza bene lexa appena si riprenderà andrà a cercare gustus! E se succederà non vedo l ora di leggerlo e rivedere la nostra heda all'azione, con ania al suo fianco per giunta! Per quanto riguarda la parte di clarke l'adoro sempre di più, ho amato indra nella sua compostezza, come al solito. spero che le due facciano squadra... ma non so se clarke si fiderà così tanto da dirgli della fiamma.. anche se tecnicamente ontari non è il nuovo heda, e indra non le deve fedeltà finchè non lo diventerà... spero di leggere presto il prossimo capitolo, continua così che vai forte! alla prossima recensione, ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!

10/04/16, ore 19:34

Ho adorato questo capitolo! il punto di vista di clarke e la sua ricerca di luna mi affascinano molto. Mi chiedo perchè clarke non abbia chiesto a niylah informazioni su luna, ma mi rendo conto che sarebbe stato troppo semplice. Mi dispiace per Niylah perchè è sempre stato un personaggio con un buon potenziale per me, e mi è dispiaciuto anche come è stato accantonato nella serie, spero di ritrovarlo nella tua storia, ma se così non fosse non ne morirei XD ci sentiamo alla prossima recensione, ciaooooooooooooooooooooo!!!!

10/04/16, ore 19:07

O mio dio! devo dire di essermi immaginata lexa e clarke come protagoniste di questo capitolo, scoprire fosse anya è stata una gran sorpresa! Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, non solo la storia, ma proprio come hai descritto il tutto, ti devo fare i miei complimenti, perchè la storia mi piace e ho deciso di seguirla xd spero di riuscire sempre a recensire, ma non ti assicuro nulla, sono molto impegnata in questo periodo. Continua così che vai alla grande, vi sentiamo! ciaooooooooooooooooooooooooo

10/04/16, ore 17:11

Ho letto la trama della storia e ho deciso di leggerla e mi sono flesciata tre capitoli in un giorno , questa storia nuova è interessante, ho visto che è stata aggiornata velocemente in tre giorni tre capitoli, bene! mi piace spero che continui così dato che sono curiosa di sapere come continua dato che odio aspettare, a presto spero.

10/04/16, ore 04:28

Non so come mai, ma tendo ad apprezzare più la parte di Lexa, forse perché mi incuriosisce di più visto che questo argomento è ancora inesplorato...fatto stà che mi piace e la leggo volentieri; forse più avanti con lo svolgersi della storia di Clarke riuscirò ad apprezzarla completamente.
Continua così!

10/04/16, ore 02:10

È una fanfic molto appassionante ma anche dolorosa. Aggiungiamoci che è pure scritta benissimo quindi..che altro dire..continua così :)

09/04/16, ore 12:59

Aspetto nuovi capitoli per capire come si svolgeranno le due storie, comunque mi piace, il capitolo su Lexa mi ha incuriosito veramente brava, continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]