Can you love me, again
di Ale26186

01/06/16, ore 09:56

Libera di ucciderti!!!!!!!!!! Ti troverò e ti farò fare la fine di Gustus, attaccato a quel palo!! TU SE OSI FAR FARE MALE ALLA MIA CLARKINA, TI UCCIDO!!OOOOK a parte le esagerazioni XD
sappi che ti picchierò duramente per questo capitolo, non ti odio semplicemente perché riesco a sentire pulsare il sangue della mia Lexa dentro di me. Sento la sua rabbia, la sua frustrazione, il suo senso di impotenza e la sua sete di vendetta, sento l'impulsività che non le appartiene solitamente, ma a cui cede quando di mezzo c'è la sua skygirl. Mi hai trasmesso una rabbia che non sapevo di avere, ora decidi tu se questo sarà un male per te o meno :3
Capitolo scritto magistralmente e carico di sentimenti REALI, di cui poco spesso si parla..
Ottimo lavoro My Heda
LIETA DI GUARDARE IL MIO LUPO CHE TORNA A CACCIA, ora sì che la riconosco!!
SPEEEEERO che questa separazione non duri molto, c'ho già l'ansia!!
brava, sei il mio orgoglio...
ci si legge nel prossimo capitolo, che sia il tuo o il mio poco importa ;)
tua SweetieKlork

01/06/16, ore 09:04

Finalmente,ti giuro non ce la facevo più ero troppo in ansia >.< ma io cosa potevo aspettarmi da te? Altra ansia ovviamente >.< fai uscire immediatamente il prossimo capitolo ti prego!

27/05/16, ore 00:38

"A me no. A me il respiro lo fai perdere tu."

Ok ho riletto questo passaggio qualcosa come 20 volte! Hai un talento innato per le scene d'amore, ne sono convinta. Diamine non puoi lasciarci in questo modo, vogliamo il prossimo capitolo! Ahahahah complimenti ancora ;)

26/05/16, ore 23:33

Se avessero continuato la storia in questo modo, avrebbe avuto molto più successo! È meravigliosa, le emozioni di Clarke, il sentirsi persa di Lexa che si aggrappa al suo amore per sentirsi di nuovo se stessa. Riesci a descrivere le situazioni perfettamente, i dettagli fanno sentire come se stessimo in quella grotta e ancora più profondamente nei pensieri delle protagoniste. Quando Clarke si perde negli occhi di lexa (e viceversa) mi ci perdo un po' anch'io, tutto grazie alla tua bravura!
Grazie per aver dato un seguito decisamente più bello alla terza serie!

26/05/16, ore 15:22

Che dire, dopo aver visto la cicatrice del proiettile e tutto il dolore di Clark e quando Lexa le chiede come era stata la sua morte, com' era stata la sua assenza nella sua vita, è stato così intenso, mi è piaciuto tantissimo questo tuffo nel passato, dove gli fa vedere i disegni col carboncino dei loro momenti passati insieme, dal loro primo incontro fino al momento della loro prima volta insieme per ricordarle quanto si amavano, poi con il finale hai dato il colpo di grazia, spero a prestissimo.

26/05/16, ore 07:04

Che capitolo stupendo *-*
Il finale...il finale...bhè grazie sto con l'ansia adesso!
Esci il prossimo capitolo,NOW!

26/05/16, ore 03:16

perché devi far cominciare ogni mia recensione con un nuovo insulto??? PERCHè???? Che male ti ho fatto nella mia vita precedente??? MA SEI SCEMA A FAR FINIR COSì IL CAPITOLO?????
ok.. *respira mari, respira*
Il capitolo, come pensavo, è strepitoso!! Bello, davvero emozionante, suggestivo, intenso e dolce allo stesso tempo. La mia scena preferita, hai inserito la mia scena preferita??? Io sono sul serio combattuta se amarti od odiarti, dico sul serio!!
"Ancora qualche spinta e poi ci perdiamo entrambe in un cortocircuito di emozioni, di spasmi, di respiri spezzati da questo desiderio mai sazio di noi." questa frase mi ha fatto perdere la ragione poi.. Ma ti giuro, non c'è una virgola di questo capitolo che muterei in qualcosa di diverso. PERFETTO! Adoro, Adoro ed Adoro ancora!!
Sempre più fiera di te mia meravigliosa heda..
ora mi dici chi ha preso Clarke per favore,altrimenti faccio una strage? grazie
Ci leggiamo nel prossimo capitolo my heda, che sia il tuo od il mio poco importa
tua sweetieklork :*
xx

23/05/16, ore 21:02

Che dire, vediamo un po' .................. niente, penso che il capitolo parli da solo, non servono parole per dire quanto sia stupendo emotivamente, grazie alla tua bravura, in trepidante attesa del prossimo capitolo.

23/05/16, ore 18:10

ti ho conosciuta tramite SweetieKlork e niente l ho divorato e amo questo capitolo in un modo esagerato ^-^
complimenti aspetto il prossimo =)

23/05/16, ore 00:33

fantastico questo capitolo! non ci sono altre parole per descriverlo! Ho adorato tutto, dal modo dettagliato con cui hai descritto la litigata, ai pensiere e le sensazioni di clarke e lexa... e stato tutto così... intenso! E il pezzo finale poi! bellissimo! Molto intenso e acceso di una passione veramente piacevole e bella da leggere.Non so che altro dirti davvero, ti faccio i miei più sinceri complimenti, è stato veramente bello leggere questo capitolo....Non posso crederci che finalmente le nostre bambine si siano avvicinate tanto! è stupendo! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! ci sentiamo per la prossima recensione!!!! ciaoooooooooooo!!!!!!!!

22/05/16, ore 19:15

tu sei un'idiota!!! ok non è il massimo per cominciare una recensione, ma sei davvero UN'IDIOTAAAA!! aspetta fammi respirare un attimo....ok ci sono! dimmi ora, di grazia, dove esattamente è noioso, pesante, pessimo e le altre cavolate che hai detto, perché è la seconda volta che lo leggo( ho mollato la scrittura perché ero troppo curiosa) e Diooooo faccio fatica a respirare!! meraviglioso! INTENSO, DOLCE, CARICO DI SENTIMENTI...davvero non so che altro dire..La loro "prima volta" *_* muoio tra i feels *_* GRAZIE MILLE PER LA DEDICA DOLCISSIMA ho perso qualche battito, lo ammetto. Sei e sempre sarai la mia bella Heda!! Comunque ti giuro... il capitolo è una favola ed ora capisco quello che mi dicevi ieri. ALE ottimo lavoro, sono così fiera di te!! *_* la dedica è stato il mio colpo di grazia, spero tu lo sappia!! Muovi quelle belle manine e inizia col prossimo, ormai vivo per questa ff..
Ti adoro mia Heda
tua SweetieKlork :*
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 07:23 pm)

22/05/16, ore 18:22

Sto seguendo questa storia da un po' e ammetto di non commentare ogni capitolo, anche perché sarei ripetitiva a farti sempre i miei complimenti. Però questo capitolo ci tengo a dirti che mi è piaciuto un sacco! Non vedo l'ora del prossimo ;)

21/05/16, ore 04:00

Non c'è che dire un altro bellissimo capitolo pieno di emozioni e sentimenti, quanto vorrei che tornassero insieme (lo spero tanto) ancora tanti complimenti per la tua bravura di scrittrice.
CLEXA FOREVER

19/05/16, ore 15:30

*Clap-Clap*. Brava! Capitolo carico di.. Feels. Addirittura Anya che tenta di rendersi utile aiutando Clarke, aww. E poi la scena finale mi ha ricordato il loro primo bacio.. Quando Clarke le dice ''don't we deserve better than that'' e Lexa la tira a se dicendole ''maybe we do''. Questa è la prova che l'amore supera ogni cosa perchè anche se non ricorda più nulla, sente che lei e Clarke sono legate, legate dal filo rosso del destino, ed è per questo che la prima volta che ha visto la foto o Clarke ha iniziato a provare di nuovo dei sentimenti per lei. Piccola Lexa ç_ç
E infatti quando Lexa dice ''Capire che questo bacio te lo sto dando io, e non qualche sprazzo di un vecchio fantasma del passato'' mi ha distrutto perchè è vero che è la Lexa di ora che la sta baciando, ma ''il vecchio fantasma del passato'' è ancora li dentro.. Soltanto che ''dorme'', almeno lo spero.. perchè lei un giorno ricorderà tutto, no? ::Sad:: By the way, continuo a farti i miei complimenti. Troppi feels qua. Bravissima. :')

19/05/16, ore 01:07

awwwww maledetta!!! Ho i lucciconi! meraviglioso, ma andiamo per gradi!
1) come osi far star cos' male clarke?? come?? ho sentito quell'ago nella mia carne, quella lama sulla mia pelle..e Dio che dolore! ho immaginato gli occhi di Clarke urlare sofferenti e gli occhi di lexa straripanti di lacrime dolorose. Un'agonia!
2)Gustus ed Anya, non ci sono compagni di viaggio migliori per Lexa. Gustus QUI lo adoro sul serio.
3) ho ancora il magone a ripensare alle frasi appena lette, ai pensieri di Clarke e poi... questo bacio!! oh sì, quanto ho amato questo bacio!! Consapevole, stanco di fuggire dalle labbra di una o dell'altra, un bacio sentito. In questo momento Lexa è come se non avesse la necessità di sapere quel che è stato, le basta guardare lei e capire che è più forte di qualunque cosa il suo amore per lei.
Bello, bello, bello!! Strepitoso! Sapevo che sarebbe stato fantastico come gli altri, ma secondo me, in questo, c'è qualcosa in più.
Alla prossima my Heda!!!
xx