Can you love me, again
di Ale26186

17/05/16, ore 18:04

bello questo capitolo! ho adorato tutto dall'inizio alla fine! Lexa che bacia clarke all infama maniera??!! oddio l ho adorata!!!! Adoro le sue riflessioni! quello che prova e sta cercando di capire! è molto interessante come pensa di essere completamente vuota, e invece le sue sensazioni le arrivino prepotenti e confondendola fino all'inverosimile. Gustus è un grande, dico solo questo su di lui, chiedere scusa non è da tutti.
Il pezzo dell'acqua è stato veramente buffo e divertente uahhaha comunque mi sembra un pò esagerato che clarke vada in ipotermia per qualche minuto di vestiti ghiacciati, comunque questo sarà un ulteriore monito per lexa! Ci sentiamo al prossimo capitolo! ciaooooo!

17/05/16, ore 17:53

Ma perchè devi fare finire i capitoli sempre con questa suspense? Ahahahah Comunque questo capitolo è stato esilarante. Cioè seriamente xD Dal momento in cui Lexa la bacia (senza che la bionda se ne accorge, ah. OK ahahah) a quando Clarke cade in acqua e poi si crea quel momento di imbarazzo che mi ha fatto ridere troppo xD Ti faccio i miei complimenti! La lettura è davvero piacevole anche se piena di momenti tristi, di cui però ti riscatti con questi momenti epici xD Ok basta. Aspetto l'altro con impazienza ahha Brava :3

17/05/16, ore 16:37

Sempre più appassionante, e sempre più difficile aspettare l' aggiornamento di un nuovo capitolo di volta in volta sono così curiosa di sapere come continua la storia, soprattutto perché sono una clexa dipendente (speriamo bene), complimenti mi piace come scrivi.

17/05/16, ore 01:45

ma quanto sei sadica da 1 a 1000??? quanto? come avevo previsto...CAPITOLO M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O.!!!!! Mi lasci sempre a bocca aperta, non so che altro scriverti ormai, my heda! adoro le descrizioni perfetta, talmente perfette da credere di essere lì con loro( no, non sono una guardona! ho chiuso gli occhi quando mi hai presentato Lexa nuda, ok?) XD bello davvero! ma calcola che questa frase lasciata a metà, te la farò pagare. Sadica!!! ottimo lavoro, commander ci leggiamo nel prossimo!!! ;)
xx tua sweetieklork :P

12/05/16, ore 19:59

Bello questo capitolo! SANTO GUSTUS!!! se non ci fosse stato lui sarebbe finita nel sangue frà clarke e anya, che secondo me almeno la pietrata in testa le dovrebbe fungere da monito nel non sottovalutare clarke. Povera clarke, la vuoi smettere di farmela soffrire??!!!!!! NON CELA FACCIO PIù A VEDERLA COSì! al "non toccarmi" Ho esultato! Clarke deve dare del filo da torcere a lexa per farle scattare qualcosa, in fin dei conti, è quello che è successo in passato, quindi quale strada migliore?! Il fatto che lexa si ricordi di luna è stato un fottuto colpo anche per me! fossi clarke na pizza in faccia non gliela toglieva nessuno! uahahah povere, e ripeto POVERA LA MIA CLARKE! mi sono divertita troppo in questo capitolo, il pezzo della rissa e confronto mi ha messo stranamente di buon umore! ci sentiamo al prossimo capitolo!

12/05/16, ore 17:16

Noo ma non puoi chiudere il capitolo cosi! ''Io'' cosa? Lei sa cosa? ç_ç Comunque ti sta venendo davvero una bella storia, sono curiosa di sapere come continuerà :)

12/05/16, ore 11:39

io ti odio!! ti giuro, sto nutrendo un profondo odio nei tuoi confronti!!! Ale sta all'agst come Shonda/Jason sta alla morte UGUALEEEE! Mamma che ansia! vivo ormai nell'attesa di incontrare la tua heda solo per darle un colpo in testa e farle recuperare la memoria!! secondo me non è solo un capitolo di passaggio, c'è dell'altro. Lexa ha recuperato un ricordo di luna ed un altro del giorno importante, cioè quello dell'ascensione al trono. Mi è piaciuto constatare l'estrema fiducia di Anya nei confronti di Lexa, anche se fa fatica a venir fuori. Trovo Gustus un uomo giusto nonostante quello che ha fatto in vita.E poi c'è Clarke! Mia povera, dolce Clarke! Lei forse è la prima persona dopo me che aspetta che lexa si ripigli da sto stato catatonico, ma nada ancora! Poor Princess! Che dirti my heda, good job! ora aspetto il prossimo capitolo sperando che non muoia d'ansia nel frattempo *sospira rassegnata*
saluti my heda
tua fedele ammiratrice ;) xx
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 11:42 am)

06/05/16, ore 21:38

bellissimo questo capitolo, è terribilmente doloroso! vedere intravedere la speranza in clarke e poi, venire così brutalmente catapultati nella triste e dura realtà... penso che entro un paio di capitolo, la povera lexa potrebbe rendersi conto di cosa significasse clarke per lei.. la scena del bacio mi è piaciuta, ma ho adorato i ricordi di clarke a proposito del vero primo bacio.. francamente non so se lexa rimarrà così o tornerà in se con tutti i ricordi e il resto, ma penso che clarke potrebbe amare anche questa lexa.. quella che cerca disperatamente di ricordare, e sopravvivere a tutto.. l'amore in fin dei conti e amore, e credo che durante le relazioni le persone possno cambiare.. quindi perchè non potere amare questa versione di lexa?? bhe, questa è una mia teoria. ti faccio i complimenti per questo capitolo! spero di leggere presto il prossimo! sei grande ale! un bacio, ciauuuu!!!!

06/05/16, ore 21:04

Bel capitolo! Mi è piaciuto il modo in cui non fai ricordare a lexa di clarke, ma il suo istinto e le sue sensazioni su di lei e sul volerla protegiere restino sempre al loro posto, immutate... è stata veramente una cosa che mi è piaciuta molto. Finalmente anya e gustus possono stare un pò insieme da soli!!yuppyyyyyy!
Per il resto non c'è molto da dire, ovviamente le sensazioni di clarke sono quelle più tristi.. ma sono sicura che non perderà mai la speranza di poter recuperare quel "qualcosa" con lexuccia! Per il resto starà a lei ricordare... ma non credo ci metterà troppo tempo ecco. Ci sentiamo per il prossimo capitolo! ciauuuuuuu

06/05/16, ore 10:41

No, no e ancora no. Povera Clarke, porte in faccia in continuazione da parte di Lexa. Capisco in pieno Clarke e spero che la situazione migliori perchè, attualmente, si sta facendo solo del male :(

06/05/16, ore 10:15

Che strazio! Davvero, è un dolore perpetuo! Come al solito scritta magistralmente,il mio stomaco si è contorto insieme a quello di Clarke per tutto il tempo. In questo momento mi dai tanto di shonda e Jason messi insieme: Mai Na Gioia Always! XP brava,aspetto il prossimo sperando in qualche ricordo in più,altrimenti mi incammino per la città della luce,jaha style, e prendo a calci quel sederino che tanto amo della mia amata piccola dea Alexandra 😍 (così ho una scusa per vederla ;p) alla prox kiss

04/05/16, ore 03:29

Io amo questa storia! Ne amo ogni riga,ogni parola, ogni emozione che ne traspare! Aspetto l'aggiornamento e complimenti!!!!!!

01/05/16, ore 21:06

veramente bello questo capitolo! mi sono piaciute molto le dinamiche fra ania e lexa, e devo dirti che non mi aspettavo minimamente di vedere li clarke?!! cioè, comè possibile???? Aono veramente curiosa di leggere come giustificherai la presenza dei morti nella città della luce, e quella di clarke, cioè, insomma basta per un vivo fare li stessi passi di clarke per riunirsi ai propri cari?? mi sembra un pò insoddisfacente come spiegazione... bhe, aspetterò lo svolgimento per capire il tutto. Ho adorato il pezzo del combattimento di lexa! LA MIA HEDA è tornata in forma, o quasi... spero riacquisti presto la memoria in ogni caso... povera clarke, i suoi pensieri finali mi hanno lasciato con l'amaro in bocca..... come al solito sei grande, ci sentiamo al prossimo capitolo, se riesco a recensire, sto un pò incasinata! a presto, ciaoooooooo!!!!!!!

28/04/16, ore 14:01

Wow.... Da brividi. Capitolo bellissimo, storia bellissima nel complesso. Davvero complimenti, sempre più avvincente capitolo dopo capitolo. Bravissima!!

28/04/16, ore 08:57

Come cavolo ha fatto Clarke ad arrivare così all'improvviso? O.O carini Anya e Gustus anche se ancora non me li immagino granché. Povera Clarke, ritrovare Lexa ma senza che quest'ultima si ricordi i precedenti :(