Un cappello (di paglia) pieno di ciliegie
di Blue Ephemeral

03/04/13, ore 17:36

a me é piaciuta un caos la storia! é un vero peccato k nn l'aggiorni piú

15/10/09, ore 17:16

perchè non la continui??? sono molto curiosa!!! P.S w il SanjixRobin!!! ^^

sanjixrobin!!!! *occhi a cuore* ti adoro!!!!! fantastico la prima fic con del sanjixrobin...comunque molto carina la fic!!! ^^

20/09/09, ore 17:22

ovvio che recensisco e devo dire che questo capitolo mi intriga assai.. non vedo l'ora di leggerne uno nuovo scusa se non scrivo molto ma n in un leggero ritardo I must Go!(non so se si dice così) ci vediamo al porssimo capitolo e stai certa che recensirò pure quello

02/09/09, ore 11:06

che bella ala tua fiction finalemnte ne ho trovata una in cui ci siano un nuovo personaggio e rufy.sono prorio contenta...mi dispiace solo di averla trovata adesso e non prima perdonami!! la tua storia mi incuriosisce moltissimo posta presto!! te ne prego

14/06/09, ore 01:55

ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaa ho letto finalmente il chappy xxD allora che dire? Mi è piaciuto cara allieva e non vedo l'ora che continui per scoprire che succede a Karenina xD aggiorna presto è ^^ ciau baci

08/05/09, ore 21:35

Wow!!!!Fico bella questa fic e poi ho scoperto di non essere l' unica a scrivere capitoli corti!!!! e vai!!Cmq, mi piace tanto la coppia SanjixRobin che fico continuala...è troppo bella!!! Baci ,Mymoon96 P.S.che bello anche tu ti chiami Gaia!!!!

Weila allieva xD come ben sai sono molto impegnata con lo studio, comunque il passato di Karenina è molto triste ç____ç spero solo che il futuro sia più roseo ^-^ carino il chappy, aggiorna presto ciao baci tvb!

Ed eccomi di nuovo qui a commentare XD eeee addirittura le mie orme, mo non esageriamo XD io me la cavicchio ma non sono così brava, ci sono scrittrici nettamente superiori a me U___U comunque, passando alla fic che penso ti interessi di più XD questi due chappy sono stati carini, ancora un pò cortini ma stai migliorando XD Sanji e Robin, che carini, ma come si sono messi insieme? si dirà più avanti? XD spero che aggiornerai presto, ciao baci

20/04/09, ore 19:15

Mi piace la tua storia, solo che i capitoli sono un po' corti, però spero che la continuerai, mi hai incuriosita. Ciao

17/04/09, ore 22:53

ciaooo XD ho appena ltto la tua fic e personalmente adoro le storie con nuovi personaggi U.U allora per cominciare, secondo me dovresti allungare un tantino i chap ed essere un pò meno frettolosa XD la storia è carina, l'idea mi piace però sembri un pò frettolosa XD allunga le scene e magari definisci un pò di più il carattere di Karinina ^^ comunque i miei sono solo consigli, se vuoi puoi anche non seguirli XD per il resto mi piace come storia!^^ ciao baci alla prossima! By Vegetina